Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

my Revolution is coming

• Accedi per rispondere
8 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Il questo lunedì sapremo quale ennesima altra boiata si nasconde dietro i famosi promo della ''Rivoluzione'' made in WWE.Visto che questi promo mi ispirano nuove idee per eventuali storyline,ho deciso di pubblicare qui la mia idea di ''Rivoluzione'' premetto che questa storia non sarà mai messa online anche perchè il caricamente per un motivo o per l'altro mi si blocca motivo per cui la storia sarà postata solamente qui.Ora bando alle ciance inizio a postare la prima parte della storia che partirà nel post No Way Out.

RAW

Un raggiante John Cena sta per prendere la parola al centro del ring

John Cena: La scorsa serata è stata davvero epica,non solo perchè ho battuto quell'lecchino di The Big Show ma anche perchè ho umiliato il suo ''Boss'' John Laurinaitis,ma rivediamolo insieme.

Cena si volta verso lo schermo,dove viene mostrato lui stesso mentre esegue l'attitude adjustment su John Laurinatis in quel di No Way Out

John Cena: Che magnifica sensazione,vi starete chiedendo come mai io non sia stato licenziato.Bhe vedete dicamo che ''Big Johnny'' a rivisto le sue decisioni dopo la mia A-A,ed è perciò

le parole di John vengono interrotte dalla theme di Eve Torres.Eve si presenta sullo stage con il microfono alla mano

Eve Torres: John sono qui per conto del Signor Laurinaitis,le tue azioni della scorsa notte sono state prese in considerazione perciò per decisione dirigenziale da questa sera sarai sospeso e non potrai lottare per un tempo indeterminato.

John Cena sorridendo alle parole di Eve: Chissà perchè mi aspettavo una cosa di questo tipo,la cosa che mi piacerebbe sapere è perchè non è stato ''Big Johnny'' a dirmi tutto ciò.

Eve Torres esitando qualche secondo: Dopo quanto successo la scorsa notte,il Signor Laurinatis è impossibilitato ad essere qui.

John Cena: Ohhhhhhh ma quanto mi dispiace,credetemi non vedevo l'ora di sentire tutte le sue scuse su quanto successo la scorsa notte.

Eve Torres: John se fossi in te abbandonerei il ring,prima che sia a fartelo fare tramite l'aiuto della sicurezza.

John Cena: Tranquilla Eve,me ne vado subito ma prima voglio fare qualcosa per ricordare al ''Signor'' Laurinaitis quanto me ne importi delle sue decisioni

Cena si volta verso Eve mostrandogli il dito medio per poi scendere dal ring e tornarsene nel backstage sotto lo sguardo severo di Eve,la quale si riporta nuovamente il microfono alla bocca.

Eve Torres: Il Signor Laurinaitis mi ha chiesto di annuciarvi due notizie: Visto la mia mancata assenza,lo show di questa sera sarà diretto dalla mia aiutante Eve Torres,inoltre dato la mancanza di sfidanti ai titoli di coppia questa sera il Team formato da The Big Show e Tensai andrà contro i campioni di coppia R-truth e Kofi Kingston in un match valido per le cinture di coppia.Questo è tutto

Eve se ne torna nel backstage tra i boos del pubblico

Brodus Clay def Jack Swagger for DQ

nel backstage Santino raggiunge Eve Torres

Santino Marella: Eve ho saputo che volevi vedermi.

Eve Torres: Sì,Santino dopo la tua vittoria contro The Miz al PPV ho deciso di decidere il tuo prossimo sfidante al titolo

Santino Marella ridendosela: ahahaha,fai pure ormai io sono il miglior campione degli stati uniti di tutto il mondo.Nessuno può battere la potenza di

Santino mostra i muscoli

Pasquale e Francesco.

Eve Torres: Questo lo vedremo questa sera quando salirai sul ring contro...David Otunga

Santino Marella: Nessun problema bebi,ci vediamo sul ring

Eve Torres: Aspetta Santino,non è tutto il match sarà senza squalifiche.Ora puoi andare

Il Milan Miracle abbandona la stanza del ''gm'' bofonchiando qualcosa.

Layla def Kelly Kelly

Tornati dalla pubblicità,viene mostrato il promo della questione legale tra HHH,Brock Lesnar e Paul Heyman.

la theme di CM Punk risuona nell'arena tra l'ovazione del pubblico,il Best in the world fà il suo ingresso in scena dirigendosi sul ring.

CM Punk attendendo un che i cori per lui cessino: Domenica notte abbiamo assistito ad un altro capitolo della ''saga'' CM Punk\Daniel Bryan

Yes,Yes,Yes, del pubblico rivolti allo Straight Edge di chicago,il quale risponde con un piccolo sorriso

CM Punk: Ma anche questa volta The Yes Man ha avuto a che ridire sul nostro match,perchè secondo lui l'arbitro non avrebbe visto il suo piede sotto le corde,riguardiamo quanto successo per capire se è vero.

Sullo schermo appargono le immagini di CM Punk intento ad applicare la Anaconda Vise su Dani Bryan,con quest'ultimo che iniza a dimenarsi per poi cedere.

CM Punk: Non sò voi ma io non ho visto nessuna gamba sotto le corde.Sai Daniel forse dovresti stare attendo alle piante che mangi,perchè non sono tutte commestibili,ed alcune ti fanno uno strano effetto.

Punk fà l'occhiolino a favore della camera venendo però interrotto dalla theme di Daniel Bryan,quest'ultimo si dirige sul ring urlando come di consueto i suoi YES.Una volta sul ring Bryan si munisce di microfono

Daniel Bryan: Davvero divertente Punk,davver divertente.Sai cosa altro sia divertente? Che io sia stato fregato per la seconda volta! Dovrei essere io ad avere quella cintura no tu.

CM Punk: Daniel mi sorprendi,tu che sei un maestro delle sottomissioni non sai che se un wreslter viene imprigionato in una mossa di sottomissione ha 2 modi per uscirci:

1 Toccare le corde
2 Rovesciare la manovra

Tu non sei riuscito a fare ne l'una ne l'altra.

Il Best in the World abbassa il microfono con un ghigno beffardo sul volto.

Daniel Bryan: Se pensi che sia finita ti sbagli,infatti prima sono stato da Eve,la quale mi ha concesso un altro rematch per il titolo

CM Punk sarcasticamente: Wow,sono veramente contento

Punk alza le mani al cielo fingendo una ola per la notizia appena ricevuta.

Daniel Bryan: Inoltre ho potuto scegliere la stipulazione,quindi a Money in the Bank ci sfideremo in un...... 2 out of 3 submission match

il pubblico esplode in un boato assordante mentre i due si guardano fissi negli occhi,Punk sempre con ghigno beffardo alza la cintura al cielo,ma il tutto viene fermato dall'ingresso di Eve Torres.

Eve Torres: Mi dispiace interrompere questo momento,ma devo annunciare quanto segue: Questa sera sia Daniel Bryan che CM Punk saranno impegnati sul ring,in un Pick your poison match.I due potranno scegliere chi mandare contro il propio rivale.Eve abbandona lo stage mentre Bryan e Punk continuano a guardarsi sul ring.

sullo schermo appargono i 6 partecipanti del money in the bank di Raw:

Kofi Kingston
R-Truth
Dolph Ziggler
Jack Swagger
Chris Jericho
???

Santino Marella vs David Otunga with Eve Torres No DQ match for the US Title

Santino entra accolto calorosamente dai suoi fan,il milan miracle inizia la sua consueta ''marcietta'' per tutto il bordo ring.Il campione degli stati uniti sale sul quadrato salutando tutto il pubblico e consegnando la cintura al direttore di gara.I Boooooo del pubblico accompagnano le note di is all about the power,David Otunga fà il suo ingresso coperto da una giacca di velluto rossa,i boos aumentano all'ingresso di Eve.Otunga si dirige sul ring seguito da Eve Torres la quale si posiziona a bordo ring mentre Otunga si toglie la giacca dalle spalle mostrando il suo fisco,i due rivali si guardano negli occhi attendendo il suono della campanella,esso non tarda ad arrivare.I due si iniziano a studiarsi,Santino costringe subito Otunga ad andare alle corde con una serie di ''mosse di Karatè'' il direttore di gara invita il Milan Miracle ad allontanarsi dal suo avversario,Otunga tenta di approfittare della distrazione di Santino,ma quest'ultimo si volta indicandolo urlando:

Santino Marella: Brutto Salamagan non ci provare

Otunga tenta di colpire Santino con un braccio teso,ma senza successo Santino inizia ad affondare una serie di pugni sul rivale seguiti da una stunner con tanto di spaccata.Otunga cade a terra mentre Santino inizia a chiamare a se il pubblico per l'arrivederci ( Running Headbutt ) Santino si lancia verso le corde ma Eve gli blocca la gamba,l'arbitro si accorge di ciò ed inzia a discutere con la ragazza,Santino si volta venendo teso a terra da un braccio teso di Otunga il quale si accanisce sul suo avversario con una serie di pugni.Otunga continua ad infierire su Santino con una serie di elbow,Eve applaude compiaciuta a bordo ring,Santino viene rialzato e spedito all'angolo dove colpito brutalmente da Otunga,quest'ultimo si allontana dal suo rivale per mostrare il suo fisico al pubblico,Santino si rialza tentando una timida reazione che viene subito soffocata da una ginocchiata allo stomaco.Otunga rilancia nuovamente Santino all'angolo colpendolo con un braccio teso,Eve indica al suo assistito di ripetere la manovra,Otunga rialza Santino lanciandolo nuovamente all'angolo tentando un nuovo braccio teso che questa volta non và a segno poichè Satino riesce a spostarsi.The Milan Miracle inizia nuovamente a caricarsi colpendo Otunga,quest'ultimo tenta di reagire con un pugno ma Santino si abbassa evitando la manovra e connettendo con un hip toss,Satino si lancia sulle corde andando a segno anche con l'arrivederci,il pubblico chiama a gran voce il Cobra,Santino si ferma qualche secondo per poi estrarre il cobra! Ma Eve distrae l'arbitro salendo sull'apron ring.Santino si ''mette'' il cobra minacciando di colpire Eve se avesse continuato a interferire,Santino si volta nuovamente caricando il cobra mentre Otunga cerca di rialzarsi,una volta in piedi il Santino tenta di eseguire il cobra ma la manovra viene evitata da Otunga che connette la sua The Verdict.Otunga si posiziona su Santino schienandolo: 1,2,3! Inaudito abbiamo un nuovo campione degli stati uniti! Eve Torres sale sul ring festeggiando con il neo campione Otunga,i due alzano la cintura al cielo.

le immagini si spostano nel backstage dove Matt Striker sta intervistando R-truth.

Matt Striker: Sono qui di uno dei due campioni compagnia,R-truth.Truth come hai preso la decisone di John Laurinatis,insomma ha messo te il tuo compagno in un match veramente difficile da gestire.

R-truth: Non sò cosa dire,non mi aspettavo che propio il signor Laurinaitis in persona scegliesse i nostri sfidanti.Sarà una sfida davvero difficile ma sono sicuro che io Kofi riusciremo a vincere,noi al contrario dei nostri avversaria puntiamo sulla velocità è questo che ci avvantaggia e inoltre...

Un tonfo enorme interrompe il discorso di R-truth quest'ultimo insieme a 3 medici si dirige verso la fonte del rumore dove trova un agonizzante Kofi Kingston riverso in una smorfia di dolore.Truth fà forza al suo compagno mentre i medici inziano a visitarlo.

Daniel Bryan def Randy Orton Pick Your Poison match

The Big Show & Tensai vs R-truth e Kofi Kingston Tag Team Title match

i due heel sono già sul ring in attesa dell'entrata dei campioni di coppia.R-truth si presenta sullo stage con aria preoccupata dirigendosi verso il ring,le note della theme di Kofi Kingston risuonano nell'arena ma il ghanese non si presenta,al suo posto si presenta nuovamente Eve Torres

Eve Torres: R-truth mi duole dirtelo ma il tuo compagno Kofi Kingston questa sera non è in grado di lottare questa sera,perciò il match sarà un handicap match,ma le cinture sono in palio perciò suonate la campanella.Il suono della campanella sancisce il match,Tensai si scaglia come una furia su R-truth quest'ultimo cade inerme al suolo soccombendo all'offensiva del ''nipponico''.Tensai trascina il corpo di Truth all'angolo,i due heel si danno il cambio ed entrambi continuano ad infierire su Truth,Big Show rialza il suo rivale mettendolo all'angolo,il rumore secco e assordante della mano del gigante che impatta sul petto di Truth fà a accapponare la pelle,The World's Largest Athlete continua a colpire con una serie di chop dopo l'altra. R-truth cade al tappeto dolorante mentre i due heel si danno nuovamente il cambio,Tensai entra eseguendo una running senton su quello che resta di R-truth,Tensai indica che vuole farla finita.R-truth si rialza con aria sofferente venendo bloccato da Tensai,souble underhook suplex del ''nipponico'' ai danni di Truth,nuovo cambio tra gli heel,Big Show trascina R-truth verso l'angolo,Show sale sulla seconda corda iniziando a slanciarsi su di essa,tentando un Body splash che non và a segno.R-truth riesce a scansarsi all'ultimo secondo,Big Show si rialza si rialza tendosi le costole,Truth cerca di approfittare del momento di debolezza del gigante colpendolo ripetutamente alle gambe,Show cerca di allontanare il più possibile il suo avversario spingendolo via da se ma R-truth persiste con l'offensiva.Show è costretto a piegarsi in ginocchio,R-truth si lancia sulle corde eseguendo il suo Truth Axe tentando subito dopo lo schienamento ma il conteggio si ferma a 2.Tensai si porta dietro le spalle di R-truth,girandolo verso di se e spruzzandogli il Green Mist sul viso,Truth accecato si volta venendo colpito dal WMD di Show,l'arbitro intimorito decide di non squalificare i due,Tensai torna all'angolo mentre Show schiena Truth per l'1,2,3.Big Show e Lord Tensai sono i due nuovi campioni di coppia,i due malvaggi festeggiano lasciando il ring,non prima di aver infierito su truth con una one hand clawhold di Tensai e la colossal clutch di The Big Show.

Tornati dalla pubblicità è la grafica mostra il main event della serata,il Pick your Poison match di CM Punk

CM Punk vs The Miz Pick your Poison match

Il Best in the World entra in scena,dirigendosi verso il ring tra le urla dei tifosi che lo acclamano a gran voce.Lo straight Edge di chicago sale sul ring alzando la cintura al cielo gridando ''Best in the World!''.Dopo l'ingresso di Punk,il pubblico inizia ad inneggiare ''You Are awful'' i cori talmenti forti seguono di pari passo le note di i came to play,The Miz fà il suo ingresso dirigendosi con passo spedito sul ring.Senza indugiare il match ha inzio,i due atleti si portano subito al centro del ring con un clinch,The Awesome One riesce ad bloccare CM Punk in una si Headlock,Punk riesce a liberarsi dalla manovra con una serie di gomitate,Miz tenta di tornare in vantaggio ma The Voice of Voiceless riesce a colpirlo con una serie di mongolian chop seguite da un roundhouse kick.Mizanin crolla sotto i colpi dello straight edge,Punk rialza velocemente il suo rivale schiantandolo a terra con uno snap suplex,il ragazzo di chicago ride,andando sull apron ring,Miz si riporta in posizione eretta venendo colpito dalla spring board clothesline di Punk,quest'ultimo dopo la manovra tenta subito lo schienamento ma il conteggio si ferma a 2.Punk leggermente sorridente alza nuovamente The Miz lanciandolo all'angolo,il Best in the world si lancia sul suo avversario provando il suo jumping knee,Miz abilmente riesce a spostarsi facendo impattare il ragazzo di chicago all'angolo,The Awesome approfitta della braccia difensiva del rivale colpendolo con una clothesline,Mizanin si ferma qualche secondo a prendere fiato dopo la manovra,Punk ancora steso a terra tanta di rialzarsi.Miz nota che il suo rivale tenta di rimmetersi in piedi,The Awesome one si lancia alle corde provando la reality check,Punk riesce ad anticipare la manovra evitandola e andando a segno con una swinging neckbreaker,Punk si rialza dolorante prendendo Miz per i capelli.Il Best in the world lancia The Miz alle corde per poi colpirlo con un jumping calf kick,Mizanin boccheggiante crolla al suolo mentre Punk lentamente si dirige sopra la terza corda,il ragazzo di chicago alza le mani al cielo per po gettarsi su The Miz con un fly elbow smash,Punk tenta nuovamente lo schienamento ma anche questa volta il conteggio si ferma a 2.Punk si ferma qualche secondo quasi a voler lodare la resistenza del rivale,the voice of voiceless rialza il suo avversario colpendolo nuovamente con una serie di mongolian chop,Punk cerca nuovamente il roundhouse kick però questa volta Miz si abbassa,facendo compiere a Punk una semi giravolta per poi colpirlo alla gamba mettendolo in ginocchio,snap ddt di The Miz.il ''The Most Must-see Superstar'' si lancia nuovamente sulle corde connettendo la sua reality check su Punk,Miz tenta lo schienamento però il conteggio si ferma nuovamente a 2,The Awesome One stanco della testardagine del suo rivale si posiziona dietro di lui per la Skull Crashing,Punk si rialza ignaro di tutto.Miz blocca Punk nella manovra,ma il ragazzo di chicago si libera lanciando Mizanin alle corde connettando una snap powerslam con tanto di schienamento che si ferma nuovamente a 2.Punk rialza velocemente The Miz lanciandolo all'angolo,il ragazzo di chicago tenta nuovamente il suo jumping knee,Miz però trascina il direttore di gara sulla traiettoria di Punk,quest'ultimo non riesce a fermarsi e travolge l'arbitro,CM Punk si volta venendo bloccato e steso a terra da una side effect di The Miz,quest'ultimo si affretta a prepararsi per tentare nuovamente la skull crashing ma anche questa volta CM Punk lo anticipa rialzandosi e colpendolo con roundhouse kick,Miz inzia a barcollare venendo caricato sulle spalle del best in the world.Daniel Bryan entra di corsa sul ring,Punk getta al suo Miz colpendo The Yes Man con un braccio teso,lo sguardo di Punk si sposta nuovamente su The Miz che tenta di rialzarsi,Miz viene nuovamente caricato per la GTS ma Bryan blocca la gamba di Punk,quest'ultimo perde la concentrazione e Miz ne aprofitta svincoladosi dietro le spalle del nativo di chicago connettendo la Skull Crashing finale,Daniel Bryan si affretta a risvegliare il direttore di gara,quest'ultimo procede allo schienamento in atto di The Miz

1
2
3

The Miz vince,the miz batte CM Punk.The Awesome one esce sorridente dal ring tenendosi la testa mentre Punk rimane steso a terra,Daniel Bryan entra sul ring infierendo sul suo prossimo avversario chiudendolo nella Yes Lock,Bryan inzia a gran voce a gridare ''Yes,Yes,Yes'' finchè un l'arbitro non divide i due,sulle immagini di Bryan urlante ci vediamo al prossimo show.

Ok questa è la mia storia,ditemi cosa ne pensate.Ah premetto una cosa i match ''svolti'' sono quelli più importanti per la storia e perciò li ho svolti,mi scuso per le sviste grammaticali e eventuali errori ''temporali''.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Io ti seguirò ovviamente Hombre!
Bella Puntata! Match pochi ma belli! :up:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ti seguo. :dramma:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ti seguo. :dramma:

e daje ora si che posso morire felice :dramma:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Burn It To The Ground risuona nell'arena accompagnata dai pyros e il pubblico festante fanno da cornice a questa nuova puntata di Monday Night Raw.

Cult of personality risuona nell'arena,i centinaglia di fan inizano a gridare a gran voce il nome di CM Punk,che non si fà di certo attendere.Il campione WWE fà il suo ingresso sullo stage dirigendosi verso il ring,dopo aver lanciato il suo consueto ''BEST IN THE WORLD'' Punk si munisce di microfono.

CM Punk: Non sò voi,ma quello che è successo la scorsa settimana non mi è proprio andato giù.Non è per la vittoria di The Miz,ormai l'ho battuto talmente tante volte che la vittoria della scorsa settimana per lui sarà irrilevante,o per meglio dire si vanterà nel backstage con quei 4 o 5 idioti che gli stanno vicino dicendo:

Ho battuto CM Punk perchè io sono The Miz ed io sono Magnifico

non pensando a quante volte sia stato costretto a tornare nel backstage con la coda tra le gambe dopo un nostro match.Comunque non è questo quello che mi dà fastidio,ciò che mi irrita sono gli attacchi di quel mezzo uomo di Daniel Bryan.Sì vedete, lui non ha le palle di attaccarmi quando sono in piedi al centro del ring,come in questo momento,lui attende che io sia a terra dolorante in modo da potermi colpire e fare bella figura.Vedi Brya

le parole del Best in the Word vengono soppresse dall'entrata di Eve Torres

Eve Torres: Punk scusami l'interruzione,ma ho un importante annuncio.

Punk si appoggia alle corde con aria annoiata e con un cenno della mano invita Eve a continuare il suo discorso.

Eve Torres: Quest'oggi i medici hanno dato il via libera al Signor Laurinaitis per essere qui.Perciò voglio che ora vi alziate tutti in piedi tributando un caloroso applauso per il ritorno di un uomo che non ha bisogno di presentazioni,signore e signori,Mr. Excitement,John Laurinaitis!

Big Johnny fà il suo ingresso su una specie di motorino elettrico,tra le risate di Punk che a gran voce esclama

CM Punk: Guardi signore che ha sbagliato,la casa di riposo più vicina e a due isolati da qua

Eve con aria inacidita nei confronti di Punk aiuta il suo capo a mettersi in piedi per poi dargli il suo microfono

John Laurinaitis: Prima di tutto volevo complimentarmi con Eve per il lavoro svolto la scorsa settimana,questa donna avrà una brillante carriera e un giorno prenderà il mio posto dietro la scrivania di GM di RAW e Smackdown .

CM Punk: O sotto come ha già fatto per avere il suo incarico odierno.

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh del pubblico

John Laurinaitis: Punk non mi lascierò innervosire dalle tue stupide battutine.Ho sentito il tuo discorso nel backstage,ed ho preso già una decisione

CM Punk: Questa la voglio proprio sentire

Il ragazzo di chicago si siede al centro del ring con aria sarcastica

John Laurinaitis: Ho deciso che se Bryan ti metterà le mani addosso perderà automaticamente il diritto al suo match in quel di Money in the bank

CM Puk: Finalmente una decisione seria,pensavo che vista l'età il tuo cervello non potesse arrivare a concepire decisioni come questa

John Laurinaitis: Non ho finito di parlare,se sarai tu a mettere le mani addosso a Bryan automaticamente perderai il tuo titolo.Ed passiamo alla questione John Cena,come tutti sapete John la scorsa settimana è stato sospeso per un tempo indeterminato per via delle azioni compiute a No Way Out e questa sospensione rimarrà tutt'ora oggi.Cena ritornerà quando vor

il pubblico si lancia in un boato assordante copreno le parole del ''Mr. Excitement'',le telecamere inquadrano un sorridente John Cena tra le prime file del pubblico.

John Laurinaitis: JOHN! JOHN! Cosa ci fai qui? ti ricordo che sei stato sospeso

John Cena si indica guardandosi intorno,Punk con un sorriso beffardo scende dal ring porgendo il microfono verso il 10 volte campione WWE

John Cena: Grazie Punk.Hei Johnny permettimi di fare una cosa. CIAO MAMMA SONO IN TV!

risata generale del pubblico e di Punk

John Cena: John sò benissimo di essere sospeso,ma nessuno mi vieta di assistere al mio show preferito: MONDAY NIGHT RAW!!!!!!!! questa sera sono un normale tifoso che si vuole godere lo show

John Laurinaitis rosso di rabbia: Vabbene John,ma sappi che se proverai solamente a colpire qualcuno dalla sospensione si passerà direttamente al licenziamento!

CM Punk: Tranquillo Ace,confermo io per John

John Laurinaitis: Comunque devo ancora dire due cose,visto i pick your poison match della scorsa settimana questa sera avremo: Randy Orton vs CM Punk e Daniel Bryan vs The Miz!

Laurinatis abbandona lo stage sul suo ''motirino elettrico'' accompagnato da Eve Torres

Dolph Ziggler and Jack Swagger def Brodus clay

le telecamere si spostano nel backstage dove Zack Ryder sta registrando qualcosa con il suo telefonino

Zack Ryder: Se ti metti contro Zack Ryder stai sicuro che ti

Eve irrompe sulla ''scena'' interrompe Zack Ryder

Eve Torres: Zack...

Zack Ryder con fare leggermente imbarazzato: Eve...

Eve Torres: Zack,ho parlato con il consiglio d' amministrazione e secondo loro sarebbe meglio che tu smettessi di fare le riprese del tuo show durante gli show.

Zack Ryder: Ma...non ero a conoscenza,cioè perchè

Eve Torres interrompendo Zack Ryder: A quanto pare,sembra che qualcuno si sia lamentato delle tue riprese perciò sono stati presi provvedimenti.Inoltre Mr.Laurinaitis mi ha chiesto di dirti che questa sera avrai il tuo tanto agognato match a Raw

Zack Ryder con un vasto sorriso: Grandioso e contro chi?

Eve Torres: Contro Mark Henry

il sorriso di Ryder si muta in un espressione di terrore pure al nome di Mark Henry.Eve Torres abbandona il backstage lasciandosi alle spalle il Long Island Iced Z

La card annuncia che durante la serata ci sarà uno Scramble match tra i partecipanti del money in the bank di RAW

Beth Phoenix def Alicia Fox

Big Show e Tensai def Justin Gabriel & Tyson Kidd

la grafica mostra il main event della serata che sarà Randy Orton vs CM Punk

Chris Jericho def Kofi Kingstone,R-truth,Dolph Ziggler,Jack Swagger alla fine del match tra il delirio generale Jericho stende ogni wrestler sul ring per poi farsi passare un microfono

Chris Jericho: A money in the Bank,vi prometto che assisterete al mio riscatto.Per troppo tempo sono stato privato di quello che mi appartiene,ma quando vincerò il money in the bank tutto questo cambierà,ed io dimostrerò di essere il vero Best in the World

il discorso di Jericho viene interrotto dalla theme di Rey Mysterio,

Jerry Lawer: Mio dio Rey Mysterio è tornato!!!!!

Mysterio si precipita sul ring dove Jericho lo attende.I due inizano un duro scambio di colpi,Jericho viene messo alle corde da un sgambetto di Mysterio che poi và a connettere con la 619! Il folletto di San Diego dopo aver connesso la sua manovra risolutiva sale sulla terza corda ascoltando l'ovazione del pubblico nei suoi confronti

Mark Henry def Zack Ryder

dopo il match Henry infierisce su Ryder con ben 3 World's Strongest Slam

The Miz def Daniel Bryan

CM Punk def Randy Orton

le telecamere mostrano il parcheggio dell'arena dove John Laurinaitis accompagnato dalla sua segretaria Eve si dirigono verso una lussuosa limousine,ma arrivati alla vettura si trovano davanti una atto di vandalismo,la vettura di Laurinaitis è completamente sfasciata e ricoperta di scritte.Il GM di Raw e Smackdown và su tutte le furie mentre Eve gli prende un foglio riposto sul cofano della vettura

Eve Torres: Signor Laurinatis

John Laurinaitis: Cosa!?!

Eve inizia a leggere quanto scritto sul foglio: Potrò anche non lottare,ma questo non mi vieta di certo di ''abbellire'' la tua macchina,buona serata Johnny,dal tuo grande ammiratore John Cena

Laurinaitis và nuovamente su tutte le furie invitando Eve a salire sulla macchina ormai ridotta un bidone della spazzatura,sulle immagini della limousine che lascia l'arena vi diamo appuntamento al prossimo show.

jericholics

jericholics

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 post
  • Iscritto il 29-maggio 12
ti seguo ^_^

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente