Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '13 Key FeaturesSource: wwe.com


  • Accedi per rispondere
42 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

- WWE LIVE™ – Vivi l'atmosfera, lo spettacolo ed il fervore di un evento WWE attraverso momenti spettacolari che catturano l'attenzione, tra cui rotture del ring e di barricate, insieme ad un nuovo sistema audio e di presentazione progettato per produrre i più autentici e vibranti commento, effetti sonori e partecipazione del pubblico a livelli mai registrati in un gioco WWE.

- THE ATTITUDE IS BACK – Ritorna ad un ineguagliabile innovativa era nella storia della WWE – un'epoca di pura raucedine, grandiose personalità e rivoluzione colossale – attraverso una campagna in single player focalizzata su otto fautori dell' attitude durante il celebre "Monday Night Wars", compreso l'Hall of Famer WWE Stone Cold Steve Austin.

- WWE UNIVERSE 3.0 – Controlla l'esperienza virtuale WWE come mai prima d'ora nella popolare "career-style mode", mentre decisioni individuali attraverso tutto il gameplay introdurranno in maniera dinamica match, alleanze, rivalità e momenti imprevedibili lungo il tracciato per diventare un campione WWE.

- PREDATOR TECHNOLOGY™ 2.0 – Guidata da nuove animazioni, transizioni e colori modificati, la Predator Technology ritorna per offrire un'azione intelligente, fluida e accattivante, che porta ad un gameplay più scorrevole del suo predecessore.

- CREATE + SHARE – Utilizza la Creation Suite per sviluppare e personalizzare Superstars, entrate, arene, finishers, storylines, highlight reels e altro, inoltre condividi e scarica creazioni con altri intorno al mondo.

- DISTINGUISHED ROSTER – Competi con un vasto assortimento di Superstar WWE e luminari dell'era attitude con il più grande roster nella storia della serie, che include CM Punk, Stone Cold Steve Austin, Sheamus, Undertaker, Mankind, Chris Jericho, Big Show e Mark Henry.

- SURPRISES IN STORE – Vivi la rivoluzione attraverso annunci futuri, tra cui altre features del gioco, un completo roster reveal, contenuti scaricabili e grosse sorprese.

#2
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
andando poi QUI possiamo notare che il roster è diviso in:
7 diva
32 attitude era superstars
38 superstars attuali

un totale di 77 personaggi giocaboli, non so se compresivi di DLC o meno

#3
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

andando poi QUI possiamo notare che il roster è diviso in:
7 diva
32 attitude era superstars
38 superstars attuali

un totale di 77 personaggi giocaboli, non so se compresivi di DLC o meno


Grazie per l'informazione ;)

P.S. Il render di Undertaker potrebbe essere usato per la pubblicità di qualche shampoo :rofl:

#4
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
di nulla ;) però considerando che hanno rivelato il personaggio dell'Undertaker versione Attitude mi fa venire il dubbio che non sia un attire alternativo dell'attuale Undertaker ma che sia un PG a se e quindi ci ritroviamo con un duplicato già in partenza stile i DLC Edge, Kane in WWE 12. spero di venire smentito su questo fatto

#5
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:facepalm: :facepalm: :facepalm:
Non aggiungo altro. Le tipiche descrizioni della THQ. COME MAI VISTE PRIMA, EH! Hanno detto le stesse cose l'anno scorso con: Universe 2.0, Creation Mode e bla bla bla bla bla. Insomma, w la fantasia. 32 ritirati... yuppie! 7 divas yuppie!! 38 wrestler attuali yuppie!!! - Hawkins e co... YUPPIE!!

#6
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Alla fine è più un gioco sull' era attittude che moderno; come minimo molti saranno duplicati tipo Undertaker, Triple H, forse Shawn Michaels, The Rock,...

Questo però vorrà dire niente Curt Hawkins, niente Alex Riley, niente Yoshi Tatsu... iniziamo bene :facepalm:

#7
ciao97

ciao97

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 135 post
  • Iscritto il 20-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:san louis
penso saranno attire come dashin codi rodhes almeno penso
spero non facciano una cagata perche potrebbe essere l'ultimo gioco wwe firmato thq e yukes

#8
jericholics

jericholics

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 post
  • Iscritto il 29-maggio 12
Non per offendervi ma non avete capito ci saranno 2 roster uno dell'attitude era ed uno della pg era non vi preoccupate che i vari tastu bateman li troverete (spero)

#9
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Non per offendervi ma non avete capito ci saranno 2 roster uno dell'attitude era ed uno della pg era non vi preoccupate che i vari tastu bateman li troverete (spero)

su 38 superstar la vedo dura.

The Miz - Randy Orton - CM Punk - Chris Jericho - Rey Mysterio - Sin Cara - Mark Henry - Big Show - Cody Rhodes - Kane - John Cena - Undertaker - Triple H - Dolph Ziggler - Santino Marella - Jack Swagger - Zack Ryder - Christian - Alberto Del Rio - Sheamus - Daniel Bryan - David Otunga - Ted DiBiase - Drew McIntyre - Lord Tensai (questo si vociferava fosse un DLC) - Wade Barrett - Justin Gabriel - Heath Slater - Tyson Kidd - Kofi Kingston - R-Truth - Epico - Primo - Yoshi Tatsu - Curt Hawkins - Johnny Curtis.

Più o meno penso e spero siano questi i famosi 38...

#10
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Non per offendervi ma non avete capito ci saranno 2 roster uno dell'attitude era ed uno della pg era non vi preoccupate che i vari tastu bateman li troverete (spero)

su 38 superstar la vedo dura.

The Miz - Randy Orton - CM Punk - Chris Jericho - Rey Mysterio - Sin Cara - Mark Henry - Big Show - Cody Rhodes - Kane - John Cena - Undertaker - Triple H - Dolph Ziggler - Santino Marella - Jack Swagger - Zack Ryder - Christian - Alberto Del Rio - Sheamus - Daniel Bryan - David Otunga - Ted DiBiase - Drew McIntyre - Lord Tensai (questo si vociferava fosse un DLC) - Wade Barrett - Justin Gabriel - Heath Slater - Tyson Kidd - Kofi Kingston - R-Truth - Epico - Primo - Yoshi Tatsu - Curt Hawkins - Johnny Curtis.

Più o meno penso e spero siano questi i famosi 38...


Io delle tue ne ho contate trentasei (ma con le dita, quindi probabile che mi sbagli), comunque manca di "importante" Hunico che per me sarà nel gioco, poi i vari Ryback, Clay, Cesaro (Clay di questi c'è sicuro), poi c'è Big Zeke che lo mettono sicuramente, Mason Ryan pure, poi spero in McGillicutty. In sostanza, scordiamoci i low-carder e i "giovincelli" di NXT.

#11
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Non per offendervi ma non avete capito ci saranno 2 roster uno dell'attitude era ed uno della pg era non vi preoccupate che i vari tastu bateman li troverete (spero)

su 38 superstar la vedo dura.

The Miz - Randy Orton - CM Punk - Chris Jericho - Rey Mysterio - Sin Cara - Mark Henry - Big Show - Cody Rhodes - Kane - John Cena - Undertaker - Triple H - Dolph Ziggler - Santino Marella - Jack Swagger - Zack Ryder - Christian - Alberto Del Rio - Sheamus - Daniel Bryan - David Otunga - Ted DiBiase - Drew McIntyre - Lord Tensai (questo si vociferava fosse un DLC) - Wade Barrett - Justin Gabriel - Heath Slater - Tyson Kidd - Kofi Kingston - R-Truth - Epico - Primo - Yoshi Tatsu - Curt Hawkins - Johnny Curtis.

Più o meno penso e spero siano questi i famosi 38...


Io delle tue ne ho contate trentasei (ma con le dita, quindi probabile che mi sbagli), comunque manca di "importante" Hunico che per me sarà nel gioco, poi i vari Ryback, Clay, Cesaro (Clay di questi c'è sicuro), poi c'è Big Zeke che lo mettono sicuramente, Mason Ryan pure, poi spero in McGillicutty. In sostanza, scordiamoci i low-carder e i "giovincelli" di NXT.

già, vero... ho dimenticato il Funkasaurus :asd:

#12
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Secondo me la rottura del ring avverrà troppe..troppe volte..

#13
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Il roster ha sempre dato a desiderare, si sa.. Spero che non sminchino l'universe.. Descritta così, me gusta.

#14
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Il roster ha sempre dato a desiderare, si sa.. Spero che non sminchino l'universe.. Descritta così, me gusta.

Riguardo allo Universe hanno sempre scritto queste cose, migliori rivalità, migliori amicizie e faide, ecc.
Sulla Predator Technology da quel che dicono pare non sia cambiato nulla, o almeno nulla di innovativo.

L' unico è appunto il WWE Live che comprende più scene per rendere più realistico il tutto, dunque la possibilità di sfondare la barricata, il ring che si sfonda... poi penso che comprenderà l' arbitro che viene distratto mentre fai una mossa irregolare, l' arbitro che viene messo ko...

#15
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ormai sono maestri nell'arte della persuasione.
La gente già sbava e non ha visto un cacchio.

Non per offendervi ma non avete capito ci saranno 2 roster uno dell'attitude era ed uno della pg era non vi preoccupate che i vari tastu bateman li troverete (spero)

Non mi pare che la THQ in questi anni ha fatto diversamente.
Quanti di questo numero saranno DLC? Anche perchè l'anno scorso hanno fatto uguale, +70 wrestler! Si ok, metà leggende, per di più di questi 70 una quindicina erano DLC pensa te!
Ormai con sta mentalità dei DLC ci speculano sopra, si arrichiscono vendendoci un gioco a metà. Perchè devo spendere 70 euro per un gioco ed avere solo una parte e poi sborsare altri soldi per scaricarmi l'altra parte? Ah, i bei vecchi tempi. Con sti contenuti scaricabili hanno fatto un macello, uno schifo. In generale, tutti i giochi. Non esistono più i videogiochi completi.

#16
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Sisi, stupendo, molto bello....come l'anno scorso, ci rimpilzano di belle parole nascondendo la merda per l'ultimo. Universe 3.0, uhm, interessante, come il 2.0 dell'edizione passata.
La Predator Technology, forse e una delle poche cose buone dell'anno scorso (se non l'unica novità rilevante) e mi piacerebbe vederla migliorata (per migliorata intendo meno glitch, e diversificazione del selling)
WWE Live mi incuriosisce ma bisogna stare a vedere, spero in bene ma senza uno straccio di video non posso giudicare.

#17
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Non ho capito bene lo universe nuovo me lo potete spiegare?

#18
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Non ho capito bene lo universe nuovo me lo potete spiegare?


Non hanno detto niente alla fine... solo che le rivalità saranno gestite meglio -.-

#19
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lo dico e lo ripeto: l'Attitude Era mi intriga assai non avendola vissuta personalmente, però BASTA CON QUESTA WWE UNIVERSE! BASTA! BASTA!

Almeno c'è ancora l'Editor Stories, speriamo abbiamo aggiunto nuove scene e che i DLC possano essere usati per le storie online.

Voglio farvi vedere alcune differenze...

WWE '12:

L'ESPERIENZA DELLA NUOVA WWE - L'azione WWE è ridefinito con il nuovo "Predator Technology"! Questo nuovo sistema offre un'esperienza di gioco nuova, strategica e migliorata rispetto al passato. Finalmente ci sarà molta più fluidità e animazioni realistiche mai viste fino ad ora in un gioco WWE, IA migliorata e un nuovissimo sistema di sottomissione chiamato "Breaking Point"!

DINAMICITA' DELLA TV - Un nuovo sistema di telecamere "broadcast", la nuova tecnologia di illuminazione fornirà sia la più realistica WWE Superstars, Divas WWE E WWE Legends e sia le più belle azioni sul ring.

CREA E CONDIVIDI LA TUA WWE - WWE '12 ti dà la possibilità di creare superstars, entrate, mosse finali, storie, Highlight Reels e per la prima volta anche le arene, cosa che non abbiamo mai potuto fare prima in un gioco WWE! Vai online e condividi tutto questo con l'universo WWE!

WWE UNIVERSE 2.0 - Prendi il controllo della tua carriera WWE in questa modalità migliorata e più grande. Le tue azioni determineranno il tuo destino e le storie, incontri e alleanze sono decisi dalle vostre decisioni.

ROAD TO WRESTLEMANIA - La Road to Wrestlemania è piena di azione, colpi di scena e sorprese. Quale strada sceglierai verso il più grande palcoscenico della WWE?


E leggete quelle di WWE '13... non vi sembrano uguali? Secondo me sarà sempre lo stesso gioco, con la differenza dell'Attitude Era.

#20
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Cosa ho detto? :rotfl: :rotfl:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi