Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Bringing Attitude to a RevolutionArticolo di IGN riguardante WWE '13


  • Accedi per rispondere
73 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

LINK PER L'ARTICOLO:
http://uk.ign.com/ar...debut-of-wwe-13

Punti focali:

-CM Punk è il simbolo della "rivoluzione" della WWE che a permesso ai più talentuosi di emergere; il suo sforzo ha migliorato il prodotto WWE e gli spettatori sono ora più affascinati da esso.

-Ispirandosi a tale rivoluzione, la THQ ha cambiato il suo approccio alla creazione dei videogames WWE. Il cambiamento si è iniziato a vedere in WWE '12, ma quello della THQ è un piano multiennale e nel predecessore di WWE '13 non è stato possibile introdurre tutti i cambiamenti voluti.

-La THQ ha guardato al passato per il futuro; porterà infatti l'Era Attitude di nuovo nel mondo dei videogames, in modo più grande e più forte di sempre.

-WWE '13 è fermamente basato sul suo predecessore. Le meccaniche di gioco, le visuali, i controlli sono fondamentalmente gli stessi dell'anno scorso. Sono tornati inoltre il sistema di targeting degli arti, le breaking point submissions e gli schienamenti basati sul tempo; essi hanno però subito numerose sottili modifiche.

-Introduzione delle OMG! Actions. Si tratta di una categoria di mosse devastanti che vanno dal distruggere letteralmente il ring allo sfondare una barricata, passando per l'eseguire una finisher a mezz'aria. Queste azioni, che vogliono ricreare i momenti più spettacolari mai visti in WWE, possono essere eseguite solo da specifici wrestler ed in specifici momenti. Come per una finisher, quando si potrà eseguire una di queste mosse, un'icona "OMG" apparirà sopra la testa del nostro PG, permettendoci di cambiare l'inerzia del match o di concluderlo.

-Possibilità di selezionare il numero di finisher di un PG (da 0 a ∞).

-Match experience: possibilità di scegliere tra match veloci, normali o epici. Tale scelta influenzerà il ritmo del match, indipendentemente dalla difficoltà dell'IA; l'aggressività degli avversari; la quantità di salute e resistenza; i kick-out; il momentum.

-Riorganizzazione dell'audio ancora in corso. Con ciò si proverà a rendere l'atmosfera di un vero evento WWE.

-Circa altre sei settimane di lavoro sul titolo; dopodiché si passerà alla ricerca e conseguente eliminazione dei bugs.

-Nuove mosse e weight detection implementate. Rey Mysterio non potrà più fare una Body Slam a The Big Show. In WWE '13 i superheavyweights avranno una nuova struttura che renderà meglio la loro enorme mole.

-I pin saranno fortemente influenzati dall'ultima mossa messa a segno.

-I partner non-tagged possono essere controllati; miglioramenti nei replay.

-Campagna in single player completamente ricostruita da zero e incentrata sull'Era Attitude. La Road to Wrestlemania è deceduta; è tempo per l' Attitude Era Mode.

-L'Attitude Era mode non cerca di reinventare il passato, semplicemente di riproporlo. Con tale modalità si vuole dare al giocatore, oltre al divertimento, una sorta di "lezione di storia".

-La maggior parte dei match dell'Attitude Era Mode sarà semplicemente match. Niente più finali scriptati (salvo alcuni match), ma obiettivi da raggiungere nel corso del match. Saranno inoltre presenti obiettivi secondari che, se completati, daranno accesso a dei bonus. Infine troveremo obiettivi nascosti, i quali daranno accesso ad ulteriori premi.

-I backstage brawls nella campagna in single player sono stati quasi interamente eliminati, ad eccezione di pochi match che avranno luogo fuori dal ring.


Modificato da Adler12, 30 maggio 2012 - 16:39


#2
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

-Ispirandosi a tale rivoluzione, la THQ ha cambiato il suo approccio alla creazione dei videogames WWE. Il cambiamento si è iniziato a vedere in WWE '12, ma quello della THQ è un piano multiennale e nel predecessore di WWE '13 non è stato possibile introdurre tutti i cambiamenti voluti.


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :loool: :loool: :loool:

-La THQ ha guardato al passato per il futuro; porterà infatti l'Era Attitude di nuovo nel mondo dei videogames, in modo più grande e più forte di sempre.

-WWE '13 è fermamente basato sul suo predecessore. Le meccaniche di gioco, le visuali, i controlli sono fondamentalmente gli stessi dell'anno scorso. Sono tornati inoltre il sistema di targeting degli arti, le breaking point submissions e gli schienamenti basati sul tempo; essi hanno però subito numerose sottili modifiche.


:around: :around:

-Introduzione delle OMG! Actions. Si tratta di una categoria di mosse devastanti che vanno dal distruggere letteralmente il ring allo sfondare una barricata, passando per l'eseguire una finisher a mezz'aria. Queste azioni, che vogliono ricreare i momenti più spettacolari mai visti in WWE, possono essere eseguite solo da specifici wrestler ed in specifici momenti. Come per una finisher, quando si potrà eseguire una di queste mosse, un'icona "OMG" apparirà sopra la testa del nostro PG, permettendoci di cambiare l'inerzia del match o di concluderlo.


Passabile, ma io voglio la cosa interattiva non automatizzata dal computer. Cazzo. Cioè calchi solo quel tastino quando appare OMG e basta... evviva.

-Possibilità di selezionare il numero di finisher di un PG (da 0 a ∞).


Buono, però la cosa potrebbe rivelarsi un tantino ridicola, ora da 0 ad infinite ce ne passa.

-Match experience: possibilità di scegliere tra match veloci, normali o epici. Tale scelta influenzerà il ritmo del match, indipendentemente dalla difficoltà dell'IA; l'aggressività degli avversari; la quantità di salute e resistenza; i kick-out; il momentum.


Cioè? Ma soprattutto... quantità di SALUTE? È diventato una variante di Tekken? :asd:

-Circa altre sei settimane di lavoro sul titolo; dopodiché si passerà alla ricerca e conseguente eliminazione dei bugs.


Si certo, come no. Il bello è che quando scrivono sta roba loro stessi ci credono che fixano. :sisi:

-Nuove mosse e weight detection implementate. Rey Mysterio non potrà più fare una Body Slam a The Big Show. In WWE '13 i superheavyweights avranno una nuova struttura che renderà meglio la loro enorme mole.


Bene, basta che non sia troppo restrittiva come nel 07 che non un Rey Mysterio non potevo fare nemmeno un faceslam o una hurricanrrana.

-I pin saranno fortemente influenzati dall'ultima mossa messa a segno.


Imho l'hanno scritto tanto per, secondo me non sarà così.



Il resto mi interessa davvero poco.

#3
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

-Match experience: possibilità di scegliere tra match veloci, normali o epici. Tale scelta influenzerà il ritmo del match, indipendentemente dalla difficoltà dell'IA; l'aggressività degli avversari; la quantità di salute e resistenza; i kick-out; il momentum.


Cioè? Ma soprattutto... quantità di SALUTE? È diventato una variante di Tekken? :asd:


Beh, anche se non vedi una barra o roba simile, è normale che il gioco ragiona basandosi su una quantità di salute e una quantità di danno che ogni mossa arreca. Come dovrebbe funzionare, altrimenti? :look:

#4
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

-Match experience: possibilità di scegliere tra match veloci, normali o epici. Tale scelta influenzerà il ritmo del match, indipendentemente dalla difficoltà dell'IA; l'aggressività degli avversari; la quantità di salute e resistenza; i kick-out; il momentum.


Cioè? Ma soprattutto... quantità di SALUTE? È diventato una variante di Tekken? :asd:


Beh, anche se non vedi una barra o roba simile, è normale che il gioco ragiona basandosi su una quantità di salute e una quantità di danno che ogni mossa arreca. Come dovrebbe funzionare, altrimenti? :look:

Si, però dovrebbe trattarsi quì solo di Resistenza, invece sembra che le vogliano fondere. Se per esempio questa fantomatica barra invisibile di salute arriva a zero, l'ho interpreto che da quel punto la sconfitta è certa, nel senso che sarà impossibile liberarsi dal pin. Un K.O. dei picchiaduro insomma.

#5
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

-Match experience: possibilità di scegliere tra match veloci, normali o epici. Tale scelta influenzerà il ritmo del match, indipendentemente dalla difficoltà dell'IA; l'aggressività degli avversari; la quantità di salute e resistenza; i kick-out; il momentum.


Cioè? Ma soprattutto... quantità di SALUTE? È diventato una variante di Tekken? :asd:


Beh, anche se non vedi una barra o roba simile, è normale che il gioco ragiona basandosi su una quantità di salute e una quantità di danno che ogni mossa arreca. Come dovrebbe funzionare, altrimenti? :look:

Si, però dovrebbe trattarsi quì solo di Resistenza, invece sembra che le vogliano fondere. Se per esempio questa fantomatica barra invisibile di salute arriva a zero, l'ho interpreto che da quel punto la sconfitta è certa, nel senso che sarà impossibile liberarsi dal pin. Un K.O. dei picchiaduro insomma.


In effetti... Comunque potrebbe essere anche qualcosa scritta dal tizio dell'articolo senza una particolare connessione con quella che è la realtà. L'articolo diceva che nei match "epici" gli atleti sembrano avere una resistenza ed una salute senza limiti.

#6
jericholics

jericholics

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 post
  • Iscritto il 29-maggio 12
Match epico:JTG VS Jinder Mahal LOL
Comunque l'attitude era mode non mi convince cioé a me sarebbe piaciuto che ci fossero i finali scriptati comunque

#7
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

voglio citare una vecchia frase in un film di Renato Pozzetto:



Iniziamo già con le boiate :asd:

#8
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Questa cosa dei match experience un po' mi intriga. Rende un attimo più sensata la differenza tra i match degli show settimanali e quelli del PPV.
Da quel che ho capito prima del match potrai scegliere una delle tre tipologie, in questo modo sarà più facile fare degli squash match. Ad esempio l' altro giorno volevo fare nel mio universe un match in cui Brock Lesnar squasciasse Alex Riley, ma ci ho impiegato 4-5 minuti perchè quel A-Ry non voleva andare giù.
Aspetta però... mi pare che questa cosa si potesse già fare; basta aumentare nelle opzioni i danni delle tue mosse e modificare la resistenza dell' avversario -.- minkia, che novità.

-La maggior parte dei match dell'Attitude Era Mode sarà semplicemente match

:loool: :blink: :look:

#9
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

-La maggior parte dei match dell'Attitude Era Mode sarà semplicemente match


Spero che ci siano anche le cutscene, altrimenti è triste il fatto.

#10
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

-La maggior parte dei match dell'Attitude Era Mode sarà semplicemente match


Spero che ci siano anche le cutscene, altrimenti è triste il fatto.


Molti si sono lamentati delle troppe cutscene presenti nella RTWM l'anno scorso (su SDH ad esempio lo hanno fatto in parecchi, qui invece non tantissimi) e così ne hanno ridotto il numero. Qualche cutscene ci sarà comunque; alla fine non mi dispiace questo nuovo concept ad obiettivi.

#11
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

-La maggior parte dei match dell'Attitude Era Mode sarà semplicemente match


Spero che ci siano anche le cutscene, altrimenti è triste il fatto.


Molti si sono lamentati delle troppe cutscene presenti nella RTWM l'anno scorso (su SDH ad esempio lo hanno fatto in parecchi, qui invece non tantissimi) e così ne hanno ridotto il numero. Qualche cutscene ci sarà comunque; alla fine non mi dispiace questo nuovo concept ad obiettivi.


And I quote.

#12
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

-Ispirandosi a tale rivoluzione, la THQ ha cambiato il suo approccio alla creazione dei videogames WWE. Il cambiamento si è iniziato a vedere in WWE '12, ma quello della THQ è un piano multiennale e nel predecessore di WWE '13 non è stato possibile introdurre tutti i cambiamenti voluti.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :loool: :loool: :loool:

Però l'anno scorso mica ce l'avevano detto che ci stavano vendendo una beta, sti infamoni >_>

Modificato da The Shark, 30 maggio 2012 - 13:19


#13
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

-Ispirandosi a tale rivoluzione, la THQ ha cambiato il suo approccio alla creazione dei videogames WWE. Il cambiamento si è iniziato a vedere in WWE '12, ma quello della THQ è un piano multiennale e nel predecessore di WWE '13 non è stato possibile introdurre tutti i cambiamenti voluti.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :loool: :loool: :loool:

Però l'anno scorso mica ce l'avevano detto che ci stavano vendendo una beta, sti infamoni >_>


:rotfl: :rotfl:

#14
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

-Ispirandosi a tale rivoluzione, la THQ ha cambiato il suo approccio alla creazione dei videogames WWE. Il cambiamento si è iniziato a vedere in WWE '12, ma quello della THQ è un piano multiennale e nel predecessore di WWE '13 non è stato possibile introdurre tutti i cambiamenti voluti.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :loool: :loool: :loool:

Però l'anno scorso mica ce l'avevano detto che ci stavano vendendo una beta, sti infamoni >_>

E' da SVR2008 che ci vendono le bete.

-La maggior parte dei match dell'Attitude Era Mode sarà semplicemente match


Spero che ci siano anche le cutscene, altrimenti è triste il fatto.


Molti si sono lamentati delle troppe cutscene presenti nella RTWM l'anno scorso (su SDH ad esempio lo hanno fatto in parecchi, qui invece non tantissimi) e così ne hanno ridotto il numero. Qualche cutscene ci sarà comunque; alla fine non mi dispiace questo nuovo concept ad obiettivi.

Io però mi sono lamentato dei troppi match extraring, ma delle cutscene mai... :asd:

#15
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

-Ispirandosi a tale rivoluzione, la THQ ha cambiato il suo approccio alla creazione dei videogames WWE. Il cambiamento si è iniziato a vedere in WWE '12, ma quello della THQ è un piano multiennale e nel predecessore di WWE '13 non è stato possibile introdurre tutti i cambiamenti voluti.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :loool: :loool: :loool:

Però l'anno scorso mica ce l'avevano detto che ci stavano vendendo una beta, sti infamoni >_>

E' da SVR2008 che ci vendono le bete.

nè vero..... è da Here comes the pain che ci vendono le beta. :rotfl: :rotfl:

#16
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Io mi lamento di tutti quei brawl nel backstage che c' erano nelle storie di Triple H e Jacob Cass... ogni settimana c'era una rissa nel backstage :cazz:
Le cutscene invece a me piacevano un sacco.

Ma questa Era Attittude story dunque sarà nel passato, e non nel presente giusto?
Non è una storia ambientata nel presente con le superstar dell' era attittude che ritornano come lo era per i wrestler WCW nella storia di Jacob Cass

#17
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io mi lamento di tutti quei brawl nel backstage che c' erano nelle storie di Triple H e Jacob Cass... ogni settimana c'era una rissa nel backstage :cazz:
Le cutscene invece a me piacevano un sacco.

Ma questa Era Attittude story dunque sarà nel passato, e non nel presente giusto?
Non è una storia ambientata nel presente con le superstar dell' era attittude che ritornano come lo era per i wrestler WCW nella storia di Jacob Cass

Ho la netta sensazione che sarà la seconda opzione che hai detto, purtroppo. Anche perchè, sennò, come ci rifilerebbero le superstars di oggi?

#18
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Io mi lamento di tutti quei brawl nel backstage che c' erano nelle storie di Triple H e Jacob Cass... ogni settimana c'era una rissa nel backstage :cazz:
Le cutscene invece a me piacevano un sacco.

Ma questa Era Attittude story dunque sarà nel passato, e non nel presente giusto?
Non è una storia ambientata nel presente con le superstar dell' era attittude che ritornano come lo era per i wrestler WCW nella storia di Jacob Cass

Ho la netta sensazione che sarà la seconda opzione che hai detto, purtroppo. Anche perchè, sennò, come ci rifilerebbero le superstars di oggi?

:cryy: dei wrestler vecchi decrepiti che tornano ed all' età di 50 anni sono ancora in forma :cryy:

#19
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

L'Attitude Era mode è ambientata nell'Era Attitude. Nasce anche con l'intento di far rivivere quei momenti, dunque non può essere un ritorno nel presente dei wrestler protagonisti. Ne sono fermamente convinto. Le superstar di oggi inoltre non devono necessariamente essere presenti nella Attitude Era mode, visto che 32 superstar sono un buon numero per mettere su la storia.

@Mark: Anche a me piacevano le cutscene perché riuscivano a narrare bene la storia, però non mi dispiace questa cosa ad obiettivi e penso che uscirà fuori una bella story mode come quella di WWE '12 alla fine; spero che non calino su uno dei loro (pochi) punti di forza.

Modificato da Adler12, 30 maggio 2012 - 14:14


#20
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io mi lamento di tutti quei brawl nel backstage che c' erano nelle storie di Triple H e Jacob Cass... ogni settimana c'era una rissa nel backstage :cazz:
Le cutscene invece a me piacevano un sacco.

Ma questa Era Attittude story dunque sarà nel passato, e non nel presente giusto?
Non è una storia ambientata nel presente con le superstar dell' era attittude che ritornano come lo era per i wrestler WCW nella storia di Jacob Cass

Ho la netta sensazione che sarà la seconda opzione che hai detto, purtroppo. Anche perchè, sennò, come ci rifilerebbero le superstars di oggi?

:cryy: dei wrestler vecchi decrepiti che tornano ed all' età di 50 anni sono ancora in forma :cryy:


Non preoccuparti, non è così.
Allora ti spiego, sarà come una "lezione di storia".... per chi non l'avesse vissuta, la vivrà con WWE '13.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi