No, lui firmò un breve contratto PRIMA di debuttare in TNA. Prese parte pure alla Royal Rumble.Rob Van Dam era già in TNA durante la lavorazione di Smackdown vs Raw 2011
Ma nel 2009!
A metà 2010 già stava in TNA.
No, lui firmò un breve contratto PRIMA di debuttare in TNA. Prese parte pure alla Royal Rumble.Rob Van Dam era già in TNA durante la lavorazione di Smackdown vs Raw 2011
Ha debuttato a Lockdown 2010No, lui firmò un breve contratto PRIMA di debuttare in TNA. Prese parte pure alla Royal Rumble.Rob Van Dam era già in TNA durante la lavorazione di Smackdown vs Raw 2011
Ma nel 2009!
Aveva firmato un altro contrattoNo, lui firmò un breve contratto PRIMA di debuttare in TNA. Prese parte pure alla Royal Rumble.Rob Van Dam era già in TNA durante la lavorazione di Smackdown vs Raw 2011
Ma nel 2009!
Forse era un contratto part-time o a tempo indefinito o anche solo di diritti di copyrightNon sono molto informato riguardo al contratto di RVD, ma... Non poteva essere un contratto che dal 2009 durava (almeno) fino a fine 2010?
Io spero seriamente che oltre a questa Attitude Era Mode ci sia un ulteriore modalità.. magari un altra WWE Universe ma fatta in modo decente e non sempre così monotona con due scenette del cavolo, ma che abbia un filo logico.. il mio sogno sarebbe vedere il ritorno della GM Mode.
Si scusa lo avevo letto dopo il topic.. ma spero comunque sia che sia più interessante.. per carità in wwe 12 ci gioco ancora.. però è sempre uguale.. gli attacchi non hanno manco un filo logico alla fine.. vorrei scene tipo come Road to wrestlemania..Io spero seriamente che oltre a questa Attitude Era Mode ci sia un ulteriore modalità.. magari un altra WWE Universe ma fatta in modo decente e non sempre così monotona con due scenette del cavolo, ma che abbia un filo logico.. il mio sogno sarebbe vedere il ritorno della GM Mode.
teoricamente è stata annunciata nelle news!
Ahahahahahahahah, non chiediamo troppo ragazzi... hanno già fatto l' attitude era story mode -.-Si scusa lo avevo letto dopo il topic.. ma spero comunque sia che sia più interessante.. per carità in wwe 12 ci gioco ancora.. però è sempre uguale.. gli attacchi non hanno manco un filo logico alla fine.. vorrei scene tipo come Road to wrestlemania..Io spero seriamente che oltre a questa Attitude Era Mode ci sia un ulteriore modalità.. magari un altra WWE Universe ma fatta in modo decente e non sempre così monotona con due scenette del cavolo, ma che abbia un filo logico.. il mio sogno sarebbe vedere il ritorno della GM Mode.
Sai che roba XD hanno semplicemente tolto la road to wrestlemania dell'anno scorso e messo questa storia.. in pratica sarebbe una nuova storia.. quindi è solamente un aggiornamento alla fineAhahahahahahahah, non chiediamo troppo ragazzi... hanno già fatto l' attitude era story mode -.-Si scusa lo avevo letto dopo il topic.. ma spero comunque sia che sia più interessante.. per carità in wwe 12 ci gioco ancora.. però è sempre uguale.. gli attacchi non hanno manco un filo logico alla fine.. vorrei scene tipo come Road to wrestlemania..Io spero seriamente che oltre a questa Attitude Era Mode ci sia un ulteriore modalità.. magari un altra WWE Universe ma fatta in modo decente e non sempre così monotona con due scenette del cavolo, ma che abbia un filo logico.. il mio sogno sarebbe vedere il ritorno della GM Mode.
Adler ti faccio una domanda??ma traduci insieme ad un utente di TW???no perchè c'è uno su TW che prende le traduzioni da qui e manco cita.
La domanda mi è venuta spontanea perchè questi metodi urtano sempre, se invece traduci insieme a questo è un altro discorso
Edited by Adler12, 09 June 2012 - 14:24 PM.
Edited by Super Cometa-sama, 09 June 2012 - 16:26 PM.
TUTTOWRESTLING?Adler ti faccio una domanda??ma traduci insieme ad un utente di TW???no perchè c'è uno su TW che prende le traduzioni da qui e manco cita.
La domanda mi è venuta spontanea perchè questi metodi urtano sempre, se invece traduci insieme a questo è un altro discorso
0 members, 1 guests, 0 anonymous users