Penso che nessuno abbia mai perso dopo AVER INCIAMPATO NEI GRADONI.

Modificato da Super Cometa-sama, 01 giugno 2012 - 21:40
Per la cronca ha vinto Paolino.
Primo Match, Hell In A Cell (non potevamo mettere l'iron): inizio scendendo dal ring per prenderlo un pò in giro facendogli svariate suck it. Prima parte la domino, dopo qualche minuto si riprende e me le suona dall'inizio alla fine. Mi batte con la Wasteland. 1-0.
Rematch, stavolta lui si prende Austin. Match dominato praticamente da lui, riesco a fare qualche kick out ma la lag anche se raggiungo la barra blu me la fa ripetere ._. . Che poi sentite, lo metto K.O. vado verso i gradoni CI INCIAMPO lui mi schiena e vince! EPIC FAIL.
Terz'ultimo incontro. Iron man extreme rules match (15 min di deafult). Dominante sempre lui però negli ultimi minuti recupero. Mi porto in vantaggio con 3 a 2! Cerco di scappare ma quel maledetto mi pija e pareggia. Fino all'ultimo ho resistito ed è finita così. Bel Match cmq e si Paolino, pure io odio quella fottuta FLOAT DDT che c'ha nel predefinito HBK :|. Fossi riouscito a lanciarti contro la scala con quel suplex.. porco il giuda... asd.
Anche i Cryme Time dovrebbero avere una shot per i titoli di coppia. Per cui avrai il tuo rematch quando loro avranno avuto la shot.i want my rematch >D: cometa ti insegnò come giocare stile noob,a me lo ha insegnato mark
vero mark il famoso hell in cell
StvonzoNon voglio sentirla
![]()
Anyway, UPDATE.
Fatal 4 Way Hell In A Cell Match
Shawn Michaels vs. Wade Barrett vs. The Undertaker (?) vs. Brock Lesnar
Ma na domanda, quando creo la sessione privata, mi prepara un messaggio automatico da spedire agli amici con su scritto: Invito a match non titolato bla bla bla. Quindi vuol dire che si può fare un match titolato? O_O Se è così sarebbe figo decretare il primo campione un pò a cazzium.
Cmq per se siete d'accordo dopo quel match, farei un bel TLC così ci passa un pò di tempo
L'offerta per il MITB a 6 è sempre valida.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi