PS: avete visto che ho rinciampato nei gradoni?

Modificato da Super Cometa-sama, 02 giugno 2012 - 14:47
Modificato da Super Cometa-sama, 02 giugno 2012 - 14:47
Muahahahahaha Big Show ha completamente distrutto Cody e Doplh
comunque ecco il tutto in ordine sparso
3 way Hell in cell
Brock Lesnar vs Shawn Michaels vs Edge
vittoria di Shawn cioè Cometa dopo avermi colpito con lo sledgehammer per poi schinare Edge cioè paolino
3 way TLC
Drew Mcintyre vs John Cena vs Shawn Michaels
Vittoria di Drew cioè io,aprofittando di Cena e Micheals che lottavano ()
3 way Extreme Rules
Sheamus vs Wade Barret vs Daniel Bryan
Vittoria di Wade Barret cioè Paolino dopo una wasteland e approfittando dell'lag di merda -.-''
3 way Extreme Rules
Rey Mysterio vs Sin Cara vs John Morrison
vittoria di Morrison ( il sottoscritto ) dopo una C4
Ed infine 3 Way TLC
Big Show vs Cody Rhodes vs Dolph Ziggler
vittoria terrificante di Big Show (sempre io) dopo almeno 50 WMDma onore anche a Cometa e Paolino che hanno tirato fuori un signor match
3 way Hell in cell
vittoria di Shawn cioè Cometa dopo avermi colpito con lo sledgehammer per poi schinare Edge cioè paolino
3 way TLC
3 way Extreme Rules
Vittoria di Wade Barret cioè Paolino dopo una wasteland e approfittando dell'lag di merda -.-''
3 way Extreme Rules
Ed infine 3 Way TLC
vittoria terrificante di Big Show (sempre io) dopo almeno 50 WMDma onore anche a Cometa e Paolino che hanno tirato fuori un signor match
Mi hai tolto una vittoria (quella di Edge) e hai detto che l'altro match l'ho vinto per il lag, mi hai ferito
3 way Hell in cell
3 way TLC
3 way Extreme Rules
3 way Extreme Rules
Ed infine 3 Way TLC
Mi hai tolto una vittoria (quella di Edge) e hai detto che l'altro match l'ho vinto per il lag, mi hai ferito
Ok allora so rincoglionito, ma il 3 way es, non è stato vinto da me dopo che ho sottomesso hombre in 5 min di match? Ho pure spedito il mex con scritto ops perchè non volevo che finisse subito. dopo diche mi si è freezato lo schermo per qualche minuto. Ho sognato?
Secondo me nessuno l' ha letto... uppoMi piacerebbe, ma non riesco mai a connettermi per fare un fottuto match (va beh, ci ho provato tre volte a fare un match
)
Beh, se volete cmq per chi non mi ha mi aggiunga pure
ID ONLINE: FILLO4
DISPONIBILITA': Più o meno ogni pomeriggio (poi dipende dalle volte), cmq mai la mattina. Dalle 14.00 alle 15.30 e dalle 17.30 alle 19.30
L'ho letto fillo,già ti ho sto solo aspettando per mettermi online perchè mi sto creando versione Hombre.Secondo me nessuno l' ha letto... uppoMi piacerebbe, ma non riesco mai a connettermi per fare un fottuto match (va beh, ci ho provato tre volte a fare un match
)
DISPONIBILITA': Più o meno ogni pomeriggio (poi dipende dalle volte), cmq mai la mattina. Dalle 14.00 alle 15.30 e dalle 17.30 alle 19.30
Non aspettarmi... ora vado a nanna =PL'ho letto fillo,già ti ho sto solo aspettando per mettermi online perchè mi sto creando versione Hombre.Secondo me nessuno l' ha letto... uppoMi piacerebbe, ma non riesco mai a connettermi per fare un fottuto match (va beh, ci ho provato tre volte a fare un match
)
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi