Ho voglia di jobbare... XD
Tre Iron Man con Cometa: il primo (Wade Barrett vs Daniel Bryan) vinto da me (indovinate chi ero
) per 4 o 5 a zero -si, mi sento molto faigo ora-; il secondo (Husky Harris vs John Morrison) dove io ero Harris e Cometa Morrison pareggiato 3-3 perché Cometa schiena dopo un Russian Legsweep e il lag mi fa prendere il pin
. E ora, udite udite gente, il terzo match vedeva opposti John Morrison e....e....e................RICKY 'THE DRAGON' STEAMBOAT!!!!!!! In ogni caso Morrison aveva tra le mani un tavolo, Steamboat esegue la sua special e i due wrestler viaggiano in un'altra dimensione. Dopo la mossa Steamboat si vede, Morrison sparisce, dunque naturalmente la vittoria va a Ricky Steamboat
Edited by Adler12, 04 July 2012 - 23:29 PM.
Modifica? Quale modifica?
Stardo, per avermi modificato il mex XD.
Cmq scusa ma stavo pulendo, oggi mi riuscirà un pò difficile. Devo finire di scrivere lo SmackDown! della mia season quindi rimando a domani pomeriggio se non ti dispiace xD.
Può darsi. XD Tanto come ami jobbare :V xDStardo, per avermi modificato il mex XD.
Cmq scusa ma stavo pulendo, oggi mi riuscirà un pò difficile. Devo finire di scrivere lo SmackDown! della mia season quindi rimando a domani pomeriggio se non ti dispiace xD.
Tutte scuse u.u
Utente:Stone Cold Steve AustinPer chi vuole giocare, io per un po' ci sono
0 members, 1 guests, 0 anonymous users