Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12 Wrestlemania Edition

• Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

dbthebest86

dbthebest86

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 02-giugno 12
Buonasera a tutti, ragazzi. Sono Danny, ho 26 anni e scrivo da Livorno.
Qualcuno sa dirmi quando uscirà WWE '12 Wrestlemania Edition per PS3?
Sono stato nei soli 2 negozi di videogiochi di Livorno: prima mi hanno detto che sarebbe uscito il 25/5, poi il 28/5, quindi l'1/6 e adesso l'8/6!
Voi sapete con precisione quando uscirà?
Grazie in anticipo!

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Sinceramente non lo so, mi dispiace. Non so nemmeno se riuscirai a comprarla a questo punto =(

dbthebest86

dbthebest86

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
A questo punto mi viene da pensare che sia una trovata pubblicitaria per chi, come me, non ha acquistato WWE '12 non appena è uscito: ritardando sempre più l'uscita, ti fanno perdere la voglia di comprare WWE '12, ma contemporaneamente ti stimolano ad acquistare WWE '13.
Della serie "Mancano soltanto 5 mesi...che te lo prendi a fare il 12?"

Modificato da dbthebest86, 02 giugno 2012 - 22:06

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

A questo punto mi viene da pensare che sia una trovata pubblicitaria per chi, come me, non ha acquistato WWE '12 non appena è uscito: ritardando sempre più l'uscita, ti fanno perdere la voglia di comprare WWE '12, ma contemporaneamente ti stimolano ad acquistare WWE '13.
Della serie "Mancano soltanto 5 mesi...che te lo prendi a fare il 12?"

A questo punto potrebbe anche essere... ovviamente spero per te e per tutti gli altri che non sia così :up:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ma sapete se i DLC che saranno inclusi direttamente nel disco saranno utilizzabili per la storia online?

dbthebest86

dbthebest86

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
Grazie a tutti per le risposte.
Ho deciso, mio malgrado, di rinunciare ad acquistarlo, dato che alle mie richieste i negozianti mi guardano come se parlassi in aramaico stretto: nessuno sa di cosa parlo, figuriamoci se sanno quando esce.
A questo punto, con serenità e pazienza, attendo l'uscita di WWE '13, che parmi essere davvero un gioco-bomba: spero ci sia la possibilità di editare anche i minitron, oltre che i titantron, magari scrivendoci il proprio nome con degli effetti predefiniti!

Modificato da dbthebest86, 11 giugno 2012 - 10:46

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi