La domanda è semplice: qual è stato il miglior match in un videogioco di wrestling? In qualsiasi ambito, emozioni, spettacolarità,...
Magari l' argomento non è dei migliori, anzi Bolla mi ammazzerebbe se apro dei topic così dei "bassifondi", ma tanto non legge mai questa sezione XD
Il mio è stato un match tra JBL e Rey Mysterio in SvR 2007. Se vi ricordate in quei giochi c' erano le sfide che riproponevano i match accaduti nella realtà, e bisognava vincere a difficoltà Leggenda. Io non avevo mai giocato a quella difficoltà, o meglio non ero abituato a questo livello di difficoltà.
Sta di fatto che è venuto fuori un signor match, in cui veramente ho sudato le famose camicie e JBL non voleva lasciarsi schienare (forse gli avevo fatto addirittura due 619). Beh, ad un certo punto sono salito sulla terza corda e sono saltato per connettere la Dragonrana, JBL mi blocca e con la powerbomb (versione ultimate control, quindi si era anche spostato dopo avermi preso XD) mi sbatte al tappeto 1...2...3
Ho perso, ma è stato uno dei più bei match che abbia mai fatto
Accedi
Registrati

Torna su