Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il vostro miglior match di wrestlingIn qualsiasi videogioco

• Accedi per rispondere
14 risposte a questa discussione

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Dopo la "descrizione" di Fab del suo Iron Man Match mi è venuto in mente che già un' altra volta volevo creare questo topic, ma poi mi son dimenticato di aprirlo.

La domanda è semplice: qual è stato il miglior match in un videogioco di wrestling? In qualsiasi ambito, emozioni, spettacolarità,...

Magari l' argomento non è dei migliori, anzi Bolla mi ammazzerebbe se apro dei topic così dei "bassifondi", ma tanto non legge mai questa sezione XD

Il mio è stato un match tra JBL e Rey Mysterio in SvR 2007. Se vi ricordate in quei giochi c' erano le sfide che riproponevano i match accaduti nella realtà, e bisognava vincere a difficoltà Leggenda. Io non avevo mai giocato a quella difficoltà, o meglio non ero abituato a questo livello di difficoltà.
Sta di fatto che è venuto fuori un signor match, in cui veramente ho sudato le famose camicie e JBL non voleva lasciarsi schienare (forse gli avevo fatto addirittura due 619). Beh, ad un certo punto sono salito sulla terza corda e sono saltato per connettere la Dragonrana, JBL mi blocca e con la powerbomb (versione ultimate control, quindi si era anche spostato dopo avermi preso XD) mi sbatte al tappeto 1...2...3
Ho perso, ma è stato uno dei più bei match che abbia mai fatto :up:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Io Iron Man match in WWE 12 tra Cena e HHH! Io ero John il risultato è stato emozionante... 5 a 5! Bellissimo quel match ;)

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Mmm, ne ho fatti di match belli ma uno in particolare non ne ricordo. Se mi viene in mente lo dirò.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Come Mark, pure a me ne sono capitati davvero tanti e ricordarseli tutti mi viene difficile. Cmq tra quelli che spiccano (più che altro un flesh così dal nulla) ci sono:

SVR07 - Rob Van Dam vs. Mick Foley
WWE12 - 60 Minutes Iron Man Match: Daniel Bryan vs. CM Punk
WWE12 - Austin Aries vs. Kurt Angle
WWE12 - Maxine vs. Kaitlyn

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

SvR2011, Hell in a Cell, Last Man Standing, John Cena (io) vs Rey Mysterio (un mio amico che dice che praticamente tutte le finisher fanno schifo e gli piace solo la 619 che è una mossa indecente in quanto poco realistica). Ho perso dopo un'oretta e mezza di partita, ma è stato fenomenale.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

SVR 2011: Sin Cara, John Cena e Randy Orton vs Batista, Edge e The Miz
HCTP: Rhino vs Goldberg

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ah ora che mi è venuto in mente in HTCP:

Ultimo Dragon vs. Rey Mysterio :ave: :ave: :inchino: :inchino:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

io con Desmond Wolf vs Andy Badwool Extreme Rules match (Smackdown vs Raw 2011)

un match davvero incredibile,Andy all'inizio mi ha letteralmente massacrato,alla mia prima reazione sono stato abbastanza vicino alla vittoria ma alla fine dopo uno duro scambio di colpi Andy ha connesso la sua super GTS: 1,2,3.Ancora oggi attendo il mio rematch <_< ma niente

io con la mia superstar vs BH un amico di Andy (Smackdown vs Raw 2011)

Anche se è stato un normalissimo 1 vs 1,il match è durato per quasi un ora.Alla fine ho perso anche lì

TLC fatal 4 way Match che è anche andato online (Smackdown vs Raw 2011)

Io sempre con la mia superstar creata vs altre 3 supestar che non conoscete,il match è durato 1 ora precisa e anche là ho perso <_<

Io vs Udashing TLC: Big Show vs CM Punk (Smackdown vs Raw 2011)

Il match è stato esilarante,dopo esserci massacrati per 20 minuti salgo sulla scaletta e prendo la valigetta vincendo ma nell'esultanza Big Show cade sul tavolo spaccandolo :asd:

su WWE12 ben pochi

TLC fatal 4 way

Big Show (io) vs Dolph Ziggler (Cometa) vs Cody Rhodes (Paolino)

l'unico peccato è stato che ogni volta che uno di noi cercava di connettere la finisher o la singature automaticamente l'altro la interrompeva :asd:

il mio problema è che sono come Ziggler online,tiro fuori un buon match contro chiunque,però nei pin sono una merda.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

OMG OMG OMG :O_O: :o_O :O_O: stavo facendo un match per la nuova season.

Last Man Standing tra Big Show e John Cena, è uscita na roba favolosa e sbavosa con UN FINALE EPICO proprio quello che volevo!!!
Praticamente verso le fasi finale ci spostiamo nella zona dei commentatori, apro il tavolo, ci ficco Cena, prendo una scala, ci salgo, intanto Cena si riprende, MI LANCIO CON UNA SPEAR SUL DI LUI, DISTRUGGO IL TAVOLO, LO PRENDO MALE E CI RIMANGO SECCO PURE IO. Conclusione? DRAW. Parità, entrambi contati sino a 10! :O_O: ! MIGLIOR FINALE CHE ABBIA MAI AVUTO!

Cm Lesnar

Cm Lesnar

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
Io ne ho alcuni:
Edge(io) vs Undertaker Last Man Standing Match SVR2010,perso ma bellissimo match

Elimination Chamber Match:Triple H(IO) vs John Cena(mio amico)vs Rey Mysterio vs Cm Punk vs The Miz vs Randy Orton,SVR 2011,gli ultimi due rimasti erano Triple H E John Cena alla fine ho steso Cena con due Pedigree e ho vinto

Randy Orton(io) vs Batista Extreme Rules Match vinto da me WWE12

Randy Savage(io) vs Cm Punk Falls Count Anywere durato 45 minuti perso ma è stato un match grandioso WWE12

Edge(io) vs Triple H Hell In A Cell Match match fantastico anche questo ho perso dopo aver fatto 3 spear e alla fine Triple H mi ha sconfitto usando la Pedigree sulla cella facendomi cadere di sotto WWE12

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
SmackDown vs RAW 2005:

Hardcore match nel backstage tra HHH e Scotty2Hotty: 4 sediate nello stomaco, Pedigree, PIN.

7 secondi.

Spoiler

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

SmackDown vs RAW 2005:

Hardcore match nel backstage tra HHH e Scotty2Hotty: 4 sediate nello stomaco, Pedigree, PIN.

7 secondi.

Spoiler

deve essere stato epico :anglesmile:

alcuni match che mi ricordo tutti in WWE 12:

Royal Rumble a 30 uomini con Sheamus(io) Randy Orton(kevin) Undertaker(mio amico) Stone Cold(mio amico) e altri 26 wrestler comandati dal pc... è stato bellissimo trovarsi nel mio salotto e disputare questo match che non ricordo più che altro per il lottato ma lo ricordo proprio perché eravamo in 4 su 2 divani e le emozioni si facevano sentire soprattutto nel finale tra me e kevin davvero combattutissimo ma alla fine ho vinto io entrando per primo.... che culo!

un'altro è stato un Elimination Chamber per il titolo WWE nel mio universe e anche se non ricordo tutti i partecipanti me ne bastano dire 2 per far ricordare questo match proprio a kevin: Booker T e Brock Lesnar... dopo la sconfitta Kevin ha avuto un attacco epilettico di quelli che ti ricordi per sempre

HIAC Brock Lesnar vs Triple H

F4W TLC Jacob Cass domina sconfggendo Mysterio, Lesnar e Edge bellissimo!

Iron man match Sheamus contro Randy Orton per il titolo WWE questo l'ho perso e kevin ha vinto ma nonostante ciò abbiamo dato vita ad un match bellissimo!

Modificato da Triple Sheamus, 03 giugno 2012 - 14:01

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

SmackDown 2
Essa Rios (io) e Eddie Guerrero (mio amico) vs. Edge e Christian. Match strepitoso, durato quasi 1 ora ma purtroppo lo perdemmo.:asd:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
WWE '12, oggi. WWE Universe.

Kurt Angle & CM Punk sfidano Otunga e McGuillicutty per i titoli di coppia. Quando si scelgono i giocatori, il gioco ti chiede se vuoi controllare entrambi i wrestler o solo uno. Io controllo solo Punk e modifico le regole del match (tolgo DQ e count out).

Inizia il match. Punk vs Otunga, lo meno per circa 5 minuti poi do il tag ad Angle. Mentre Angle picchia Otunga (avendo attributi molto migliori) io vado dall'altra parte e inizio a devastare McG, prendendolo a sediate e distruggendo il tavolo di commento.

Poi salgo sul ring e l'arbitro non mi manda fuori perché non c'è DQ. Tiro McG dentro al ring con un suplex e inizio a menarlo; nel frattempo Angle e Otunga continuavano a menarsi (con il primo in vantaggio). Siamo tutti e 4 sul ring e ci meniamo, Kurt Angle fa un Diving Moonsault mentre io una Neckbreaker e ho la mossa finale carica. Anche Angle ha la mossa finale carica. Lui la chiama e sento il joystick vibrare, allora la chiamo anche io. Olympic Slam + GTS in contemporanea e poi Angle schiena Otunga mentre io festeggio con un taunt.

E' stato casuale avere le mosse finali caricate nello stesso momento. Che goduria.

:dramma: di gioia.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Delle volte la CPU fa cose intelligenti. Se facessero in modo che l'IA sia più attiva nei match in senso di inventiva e di portare avanti un incontro senza stare a reversare ogni fottuta mossa, sarebbe perfetto.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi