Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cody Rhodes incontra... i GML'indagine di Rhodes si sposta sino a qui


  • Accedi per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Le immagini si spostano ora dinnanzi all'uscio dell'ufficio del General Manager dove troviamo il GM di Impulse, John Laurinaitis, e il GM speciale per questa sera soltanto, Daniel Bryan. I 2 stanno parlottando proprio appostati sulla soglia della porta quando, ad interrompere i loro discorsi, giunge Cody Rhodes, il quale con fare sospettoso e passo circospetto, si avvicina all'American Dragon...
John Laurinaitis osserva incuriosito il ragazzo mascherato, cercando di apprendere il motivo che lo abbia portato ad essere qui...
Intanto l'Undashing si abbassa il cappuccio nero che ne celava il volto e, una volta faccia a faccia con l'AmDrag, gli pone una particolare domanda.







// Come avevo fatto con Christian 7 gg fa, ho aperto io il topic per far capire come era la situazione nei pressi dell'ufficio del GM. :up:
ps: naturalmente, se hai qualche altro da aggiungere nella premessa prima di fare la domanda, lo puoi fare, aggiungendo quello che hai da dire tra la penultima e l'ultima riga della premessa scritta qui sopra. ;) //

Modificato da stegabri, 07 giugno 2012 - 15:00


#2
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

CR:”Daniel Brian... proprio te cercavo. Rammenti la domanda che ti ho posto sette giorni fa, riguardante il tuo ammutinamento contro The Miz? Ho pensato bene a quello che mi hai detto... per conoscere meglio i pensieri di... gente... come te. E c'è un particolare che lì per lì non avevo notato, anche perchè avevi cominciato a dire che avresti voluto prendere il grande Miz a calci... ergo, non eri degno di essere ascoltato attentamente.
Arrivo al dunque... la settimana scorsa, mi hai parlato di qualcuno, che ha agito nell' ombra, e che ti ha preceduto nel tuo intento di violenza contro il mio mentore. Nessuno ha visto nulla, nessuno avrebbe compreso le tue parole... la domanda sorge spontanea: cosa sai, tu, che nessuno sa?


#3
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Daniel Bryan sbuffa un attimo, come se fosse scocciato dal ritrovarsi ancora di fronte l'Undashing, poi risponde a Cody.

DB: "Ancora con questa storia? Come se non avessi già un sacco da fare stasera... Va be', vediamo di sbrigarci così posso tornare a occuparmi di faccende più importanti. Allora, cosa so io che nessuno sa? Quella sera ero lì sotto, come molti altri, per impedire al 'grande' Miz di scappare e mantenere il titolo in maniera subdola e codarda. Quando il tuo maestro è caduto dal titantron ho guardato verso l'alto e dal punto in cui mi trovavo ho intravisto un'ombra lassù; facendo 2+2 ho subito collegato l'ombra alla caduta di Miz. Se stessi un po' più attento, Cody, ti ricorderesti che la settimana dopo SuperBrawl ne avevo anche parlato in un'intervista con quell'altro incappucciato di un Commentatore Misterioso, dicendogli che davo la colpa dell'incidente alla figura nell'ombra. Ma a quanto pare a nessuno è importato niente delle mie parole, quindi mi sono detto: 'Se non importa niente a nessuno, deve importare a me?' E allora ho lasciato perdere con questa storia. Questo è tutto ciò che so, Cody. Sei soddisfatto? E adesso lasciami in pace, mi stai mettendo tristezza..."





// Penso vada bene come risposta.
Ora puoi anche fare una domanda a Laurinaitis. //

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

mi stai mettendo tristezza..."


// :asd: :rotfl: :loool: //

#5
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Cody non pare gradire molto i modi sbrigativi e scontrosi di Brian, ma, per il bene delle indagini, decide di lasciar correre.
La sua attenzione si sposta invece verso l' altro uomo presente ad aver assistito alla scena, ovvero il GM John Laurinatis, e vuole rivolgere anche a lui una domanda.

CR:Mr. John Laurinatis... lei è il responsabile dei rapporti con i talenti di Impulse, e, se non vado errato, durante il suo primo giorno da GM, lei ha detto che l' era di The Miz era una dittatura, e che era FINALMENTE finita... lei che era a contatto con tutti gli atleti di Impulse, sa per caso dirmi chi aveva una mente così malata da pensarla così... o ancora meglio, sa dirmi chi avrebbe voluto fare qualcosa per fermare The Miz? Non riesco proprio a capirvi...

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

JL: "Ehi Cody!! Come va?! E' un po' che non ti vedevo... sai con quell'atteggiamento così schivo, passi quasi sempre inosservato... è un piacere vederti... ma... mi stavo giusto chiedendo... tra poco ci sarà un Fatal 4-Way per decretare il primo sfidante a Born To be The Best per il glorioso titolo delle Libertà detenuto da JBL... dunque... che ne dici di far parte di quel match e di provare a conquistare un'opportunità così prestigiosa... Da quando sei giunto qui non hai mai avuto grosse opportunità di giungere alla gloria, mentre invece il tuo amico lì, Dolph Ziggler, è già arrivato in pochi mesi addirittura al titolo del mondo... dunque questa, potrebbe essere la tua occasione per farti valere... cosa aspetti a coglierla?

Il mio è solo un consiglio, perché come ben sai, questa sera non sono io a comandare... ma sono certo che il pur bravo Daniel Bryan qui vicino a me, sarà ben contento di concedere una tale opportunità ad un valoroso atleta come te... per cui, perché non glielo chiedi... domandagli di poter far parte del Fatal 4-Way di questa sera, sono certo che te lo concederà. Vero Daniel? Tu che dici al nostro amico Cody, qui? Non pensi anche tu che si meriti quest'opportunità?"


Mr. Laurinaitis si volta sorridendo verso Bryan aspettando una risposta, pure Cody si volta verso Bryan attendendo le sue parole.

#7
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

//Laurinatis nasconde qualcosa, e vuole farmi stare zitto con questo match... ma si sbaglia di grosso :sherlock: //

#8
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Il One Night Only GM, che mentre Cody parlava con Big Johnny si era girato dall'altra parte e stava fischiettando non prestando troppa attenzione al dialogo tra i due, sentendo il suo nome si gira con un'espressione molto sorpresa, come se cadesse dalle nuvole, ritrovandosi con entrambi gli interlocutori che lo fissano attendendo una sua risposta.

DB: "Eh? Come? Un'opportunità? Il Fatal 4-way? Ma non stavate parlando di Miz? Boh, avrete cambiato discorso e non me ne sono accorto... Comunque va be', perché no... Non ho nulla in contrario... Ma sì, combatti pure in quel match, Cody. Almeno così hai qualcos'altro da fare invece che rompere le scatole al prossimo nel backstage..."





// Non so se Rhodes o Laurinaitis devono aggiunger qualcos'altro, quindi non ho chiuso il segmento. ;) //

#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// no, va benissimo chiuso così. :up: //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi