Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

EWFL'universe fatto da voi!

• Accedi per rispondere
25 risposte a questa discussione

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

Ho deciso di fare un'universe un po' diverso dagli altri presenti qui sul forum, ho creato una federazione, la EWF (Extreme Wrestling Federation). In questa federazione sono presenti morie amici che seguono wrestling e altri wrestler creati da me, poiché i miei amici che seguono wrestling sono pochi :dramma: :asd: .
Ogni PPV ci saranno i pronostici da fare e ogni due PPV (la puntata dopo il PPV) debutterà un nuovo wrestler scelto da voi (sempre creato). Chi avrà più punti alla fine dei due PPV sceglierà il nome del wrestler, le mosse speciali, la/le finisher, e dovrà dirmi se è un Super Heavyweight, Heavyweight o Light Heavyweight.

General Manager
•Bob Royal

Roster:
•Luca
Finisher: Expansion (Reverse STO), Superkick
•Lorenzo
Finisher: L-Bomb (Wind Of Change), Super DDT (DDT dal paletto)
•Mattia
Finisher: High Cross
•Giupy
Finisher: Backstabber
•Kevin
Finisher: Judgement Slam, Edgecution
•Nino
Finisher: Sitout Powerbomb, Scoop Powerslam
•Ricky
Finisher: Back Suplex Side Slam
•Christian
Finisher: Crucifix Powerbomb, Cloverleaf Breaker
•Robert R
Finisher: W.M.D.
•Archer
Finisher: Diving Body Press
•John Flash
Finisher: Death Valley Driver

Pay Per View:
•Big Crash
•Lake Of Blood
•Night Of Immortal
•King Of Sunday
•Climb To Fame
•New Champion
•Match In A Cell
•Eat Defeat
•Hangover
•Extreme Night Ever
•The Beginning Of The End
•The Last Effort
Le "Road To (PPV)" saranno di 3 puntate.

Titoli:
•EWF Championship: John Flash
•EWF Tag Team Championship: Vacante
Per ora ci sono solo questi quando i wrestler aumenteranno aggiungerò qualche altro titolo.

Classifica:
MegaTrek: 2 Punti
Gianlu99: 0 Punti

Modificato da Luca Awesome, 12 giugno 2012 - 16:51

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Bell'idea! Io ti seguo, vediamo come farai la storia. I PPV sono molto belli!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Il tuo universe mi incuriosisce, e i PPV sono la ciliegina sulla torta che compone tutta questa curiosità.

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

Grazie! Comunque come fanno a piacervi i PPV :O_O: A me fanno schifo :asd:

P.s. Aggiornata la prima pagina con le finisher!

Modificato da Luca Awesome, 11 giugno 2012 - 19:58

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
Guarda che sono veramente belli i nomi dei PPV, io non riesco a inventarmene uno decente xD comunque ti seguo

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

EWF #1

Road To Big Crash

La puntata si apre subito con la Theme Song del General Manager Bob Royal che fa capolino sullo stage e sempre accompagnato dalla sua musica d’entrata percorre la rampa e entra nel ring. Si fa passare un microfono da un addetto, lo avvicina alla bocca e inizia a parlare:
Bob Royal: “Benvenuti a tutti alla prima puntata targata EWF! Yeah!”
Il pubblico inizia a urlare di gioia e partono i cori “EWF! EWF! EWF!” il GM attende la fine dei cori per parlare, dopo qualche minuto i cori finiscono e Bob riprende a parlare.
Bob Royal: “Grazie a tutti, davvero. Non pensavo che la federazione riscuotesse subito così tanto successo. Ma aspettate di vedere i match di stasera, rimarrete senza parole!”
Il pubblico parte ancora con i cori, interrotti da Royal.
Bob Royal: “Questa sera ci saranno quattro match, tre saranno dei triple treath, e uno, il main event, sarà un uno contro uno. I vincitori dei match si affronteranno settimana prossima e in palio ci sarà il titolo EWF.”
Il pubblico sentendo questa notizia scoppia e parte con i soliti cori.
Bob Royal: “Ah, dimenticavo, i partecipanti ai match saranno estratti a caso. Buona serata.”
Il General Manager se ne va sulle note della sua Theme Song, dopo un attimo parte la musica di un wrestler, è Ricky che entra nel ring, lui è il primo ad entrare nel ring, seguito poi da Lorenzo e successivamente da Robert R, ora, il match ha inizio.

Triple Treath Match: Ricky vs Lorenzo vs Robert R
Lorenzo subito aggressivo colpisce con una CLOTHSLINE Robert R e poi parte con delle CHOP sul petto di Ricky, Robert R da dietro si è ripreso e colpisce Lorenzo con un BACK SUPLEX e lo fa finire all’angolo, Ricky prende la rincorsa e… SPLASH! NOO! Lorenzo si sposta e Ricky sbatte contro la protezione, si volte e Robert R è sveltissimo a colpirlo con la sua W.M.D. Ricky cade a terra a corpo morto, Lorenzo da dietro manda Robert R all’angolo e lo carica sul paletto e ci sale anche lui. Sarà pronto per la sua SUPER DDT, si, e la tenta, A SEGNO! NO, Robert R con le ultime forze rimaste in corpo getta a terra Lorenzo, sale sul paletto e connette un DIVING LEG DROP! Robert copre la spalla dell’avversario. 1…..2….NOO! Interviene Ricky che ferma lo schienamento, allora Robert R prende Ricky e lo spedisce fuori da ring, ma attenzione, da dietro Lorenzo prende Robert R e ROLL UP! 1…2…3!! Lorenzo vince il match e settimana prossima parteciperà al match per il EWF Championship!
Parte una musica, è quella di Christian che entra seguito poi da Mattia e da John Flash.

Triple Treath Match: Christian vs Mattia vs John Flash
Match a senso unico. John Flash domina su tutti e connette una doppia CLOTHSLINE che manda i due avversari uno all’angolo opposto dell’altro. Flash prende Christian e con un IRISH WHIP lo manda violentemente contro Mattia, i due cadono a terra esamine. John poi li rialza tutti e due e se li carica tutti e due sulle spalle stile Ryback, che vorrà fare?? OMG!! DEATH VALLEY DRIVER su entrambi! Schienamento su Mattia 1…2…3! John Vince facile e entra a far parte del match per il titolo di settimana prossima!
Ed eccoci arrivati al terzo match della serata.

Triple Treath Match: Giupy vs Kevin vs Archer
Dopo le entrate il match può partire. Match molto veloce, tra le tante manovre spiccano un ENZIGURI di Archer su Giupy, una DDT di Kevin su Giupy. Archer parte in corsa e connette un DROPKICK su Kevin, a segno! Kevin viene rialzato da Archer, che colpisce proprio Kevin con una HURRICANARA!
Giupy corre verso Archer ma viene colpito da un SUPERKICK! Archer sale sul paletto e connette la sua finisher: DIVING BODY PRESS! NOO, Giupy si sposta all’ultimo e colpisce Archer con il suo BACKSTABBER! 1…2…3! Giupy vince il match di furbizia e si aggiudica un posto nel match di settimana prossima!
Si spengono le luci, parte una Theme Song, è quella di Luca che entra nel ring, ciò vuol dire che siamo arrivati al Main Event!

Main Event: One on One Match: Luca vs Nino
IL match parte con delle mosse molto veloci da parte di Luca che non vuole lasciare un momento di pace al suo avversario, Luca parte in corsa ma questa volta sbaglia i calcoli e viene colpito da un devastante BIG BOOT! Luca cade a terra, Nino lo rialza e lo colpisce con una SCOOP SLAM! Nino copre le spalle 1…2…Solo 2! Luca reagisce e colpisce con il suo SUPERKICK! NOOO! Nino si sposta e da dietro connette un BACK SUPLEX su Luca che finisce fuori dal ring! Nino esce fuori dal ring per andare a prendere Luca, ma quest’ultimo lo colpisce all’addome e poi lo lancia contro gli scalini d’acciaio! Luca riporta Nino sul ring e prova a schienarlo 1…2… Nino alza la spalla, Luca allora decide di colpire Nino con un DANCING LEG DROP! A segno! Luca poi porta Nino sul paletto e connette un devastante SUPERPLEX!! Nino è a terra, Luca poi rialza per l’ennesima volta Nino, ma ora, vuole finirlo definitivamente con la sua EXPANSION! Ma Nino si libera con delle gomitate che mandano Luca in prossimità delle corda, Nino prende la testa di Luca e la mette sotto le sue gambe! E’ pronto per la sua POWERBOMB, Luca viene caricato sulle spalle di Nino e POWERBOMB!! FUORI DAL RING!! OMG! Luca viene lanciato fuori dal ring con una POWERBOMB, Nino riporta Luca nel ring, 1…2…3!! E’ finita! E’ finita! Nino vince dopo un match spettacolare!!
E con le immagini di un festante Nino ci dobbiamo salutare! Alla prossima!

In questa puntata c'è solo un promo poichè è tutto incentrato sul torneo, ma non saranno tutte così, ci saranno promo e spero anche ben fatti! ;)

Modificato da Luca Awesome, 11 giugno 2012 - 22:18

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

Pronosticando...

•Quale sarà la stipulazione del Fatal Four Way Match di settimana prossima?
A- Armageddon Death Match
B- No Holds Barred Match
C- Ladder Match

•Chi sarà il vincitore del Fatal Four Way Match?
A- Lorenzo
B- John Flash
C- Giupy
D- Nino
E- Altro (Specificare se intromissione ecc.)

A voi!

Modificato da Luca Awesome, 12 giugno 2012 - 12:07

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

:look:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Puntata molto bella, Promo bello.... Il torneo bell'idea per decretare il EWF Champion.

A- Lorenzo

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12

Pronosticando...

B- No Holds Barred Match
C- Ladder Match

A- Lorenzo
B- John Flash
C- Giupy
D- Nino
E- Altro (Specificare se intromissione ecc.)

A voi!

Speriamo...

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

EWF #2

Road To Big Crash

La puntata si apre con Bob Royal sul ring.
Bob Royal: “Buona serata a tutti! Sono qui solo per dirvi una cosa veloce, stasera, il Main Event sarà un Fatal Four Way per il EWF Championship, e i quattro atleti si sfideranno in un… LADDER MATCH!”
Il pubblico esulta a questa decisione del GM che se ne va sulle note della sua Theme Song.
Siamo arrivati al primo match della serata.

One on One Match: Kevin vs Archer
Kevin parte subito correndo verso Archer che lo respinge con uno SPINNING HELL KICK! Kevin viene lanciato alle corde e HURRICANARA! Kevin è in balia dell’avversario che lo colpisce con una serie interminabile di calci e poi lo stende con un DROPKICK. Kevin è a terra, Archer lo rialza e tenta una DDT, ma viene reversato in una EDGECUTION di Kevin!! Incredibile! Kevin subendo per tutto il match tira fuori dal nulla la sua finisher! Va allo schienamento 1…2…NOO!! Da non credere! Archer resiste anche alla finisher di Kevin! Ma Kevin non ci sta, vuole vincere il match, abbranca il braccio del sua avversario e… JUDGEMENT SLAM! A SEGNO! Kevin copre le spalle di Archer.. 1…2…3!! Kevin vince il match per merito del suo grande finale di match dove si è svegliato e ha tirato fuori le sue mosse migliori!
Ed eccoci arrivati al secondo match di questa puntata già da ora emozionante!

One on One Match: Christian vs Ricky
I due fanno il loro ingresso e dopo inizia ufficialmente il match. Parte meglio Christian che connette uno SNAP SUPLEX e poi un BUTTERFLY SUPLEX, prova subito a schienare ma il conto si ferma a 2. Christian continua a colpire con molte mosse Ricky, fra queste spiccano una devastante CLOTHESLINE, un BIG BOOT e un BACK SUPLEX, ma il conto si ferma sempre a 2!
Dopo molti minuti di mosse lente Ricky parte in corsa e colpisce Christian con un CLOTHESLINE! NOO! Christian si abbassa e Ricky colpisce l’arbitro! Poi si gira e Christian connette la sua CRUCIFIX POWERBOMB! Ricky è steso a terra, come l’arbitro, ma attenzione! Dietro a Christian arriva Robert R! Christian si gira e Robert lo colpisce con la W.M.D.!! OMG! OMG! Colpo di scena, Robert poi prende il rocpo di Ricky e lo porta su Christian, poi sveglia l’arbitro e lo fa contare! 1…2…3!! Ricky vince, ma perché Robert ha colpito Christian alle spalle facendogli perdere il match?
Lo scopriremo nella prossima puntata, ma ora.
IT’S TIME FOR MAIN EVENT!!

Main Event: Fatal Four Way Ladder Match: Lorenzo vs Giupy vs John Flash vs Nino: EWF Championship
Il match parte e si formano le “coppie”: Giupy vs John Flash e Lorenzo vs Nino, John Flash spedice Giupy fuori dal ring e poi colpisce Lorenzo e Nino con una doppia CLOTHESLINE, intanto Giupy è rientrato nel ring e colpisce subito John Flash con la sua BACKSTABBER! NOO! John reversa spostandosi e Giupy cade a terra! John in totale controllo del match, esce e poi porta nel ring una scala che posiziona nel centro del ring! Attenzione però perché i tre avversari si sono “coalizzati” e una volta rialzati sono andati tutti e tre a colpire ripetutamente John fino a buttarlo fuori dal ring. Ora se la giocano loro tre, nessuna coalizione, Giupy parte in corsa verso Nino che però lo stende con un BIG BOOT, intanto Lorenzo è salito fino alla cima della scala e sta cercando di staccare la cintura ma Nino sale dall’altra parte della scala e colpisce Lorenzo con dei pugni, sono entrambi in cima alla scala, Nino prende la testa di Lorenzo e… NECKBREAKER dalla cima della scala!! Impatto devastante!! Sono tutti a terra, i primi a rialzarsi sono Nino e John Flash che si è ripreso, Giupy invece si sta alzando con l’aiuto delle corde, Nino e John salgono ancora fino alla cima della scala e si trovano tutti e due in cima, ma ad avere la meglio questa volta è John, che dopo dei pugni si carica sulle spalle Nino e lo lancia a terra con la sua DEATH VALLEY DRIVER dalla scala!! OMG! Il corpo di Nino precipita a petto in basso verso Giupy che connette un CODEBREAKER su Nino che stava precipitando! WTF! Nino poi viene colpito anche dalla finisher di Giupy! BACKSTABBER A SEGNO!! Nel frattempo però nessuno ha fermato John Flash che, in cima alla scala sgancia il titolo e diventa primo EWF Champions dopo un match da capogiro!!

Si spengono le luci, parte una musica, è Luca che fa il suo ingresso nel ring vestito con una lunga “giacca” stile Undertaker.
Entrato nel ring, Luca chiede un microfono e inizia a parlare al pubblico.
Luca: “Settimana scorsa. Nino. Mi hai battuto nel Main Event. Complimenti, davvero. Sei stato bravo fino ad un certo punto, ma dopo, dopo, hai superato il limite. Come hai potuto? Insomma, una Powerbomb fuori dal ring. Roba da matti. Voglio una spiegazione. Qui. Ora. Fatti vedere se hai le palle.”
Nino non si fa attendere e fa capolino sullo stage armato di microfono e inizia a parlare a Luca.
Nino: “Non riesco a capire, rosichi perché ti ho sconfitto e trovi delle scuse davvero, hemm, RIDICOLE! E tu ora mi vorresti dire che una Powerbomb fuori dal ring è scorretta? Ma perfavore! Siamo nella Extreme Wrestling Federation, non in WWE.”
Luca interrompendo Nino.
Luca: “Non è una scusa ridicola, non è proprio una scusa. E poi, spiegami perché non vieni qui nel ring con me? Hai per caso paura? Dai, in effetti ci sta, essendo io il wrestler più potente della federazione non hai il coragg..”
Nino interrompe a sua volta Luca e gli risponde.
Nino: “Simpatico, dico sul serio, sei proprio simpatico. Se dici di essere il più potente wrestler della federazione, come spieghi la tua sconfitta?”
Luca è abbastanza irritato da questa provocazione, ma attenzione, appare qualcuno dietro alla figura di Nino! E’ LORENZO! Incredibile! Lorenzo colpisce da dietro Nino con un ELBOW sulla schiena, e poi lo colpisce con una DDT! OMG! Nino è steso con il sangue al volto.
Luca intanto nel ring se la ride, ma il suo volto cambia subito perché parte la musica del General Manager Bob, poi appare la sua faccia sul Titantron.
Bob Royal: “Luca, Lorenzo, vi divertite a prendervela con un solo avversario? Bhe, allora, ho una brutta notizia per voi, perché a Big Crash, voi due affronterete Nino e un wrestler scelto proprio da Nino. Vi affronterete in un Tornado Tag Team Match, e in palio ci saranno i titoli di coppia. Buona fortuna.”
Il Titantron si spegne e con le immagini di Luca e Lorenzo infuriati si chiude questa splendida puntata! Alla prossima!

Modificato da Luca Awesome, 12 giugno 2012 - 16:49

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Bellissima Puntata!
Nessuna domanda ho azzaccato, Megatrek tutte e due. E che cavolo XD

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

Big Crash Card Provvisoria:

EWF Tag Team Championship: EWF Tornado Tag Team Match: Luca & Lorenzo vs Nino vs ???

Bellissima Puntata!
Nessuna domanda ho azzaccato, Megatrek tutte e due. E che cavolo XD

:asd:

Modificato da Luca Awesome, 12 giugno 2012 - 19:37

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

Aggiunta la classifica!

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

Mi scuso con tutti per il ritardo, martedì (ultimo esame :paura: ) dovrei riprendere regolarmente.
Mi scuso ancora.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Tranquillo!

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

A breve la nuova puntata!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Non vedo l'ora Luca!

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

EWF #3

Road to Big Crash

La puntata si apre sulle note della theme song di Nino che sale sul ring probabilmente per svelarci la sua scelta del suo Tag Team partner a Big Crash.
Nino: “Ragazzi, mandate il video!”
Un video parte sul Titantron:

Luca è abbastanza irritato da questa provocazione, ma attenzione, appare qualcuno dietro alla figura di Nino! E’ LORENZO! Incredibile! Lorenzo colpisce da dietro Nino con un ELBOW sulla schiena, e poi lo colpisce con una DDT! OMG! Nino è steso con il sangue al volto.
Luca intanto nel ring se la ride, ma il suo volto cambia subito perché parte la musica del General Manager Bob, poi appare la sua faccia sul Titantron.
Bob Royal: “Luca, Lorenzo, vi divertite a prendervela con un solo avversario? Bhe, allora, ho una brutta notizia per voi, perché a Big Crash, voi due affronterete Nino e un wrestler scelto proprio da Nino. Vi affronterete in un Tornado Tag Team Match, e in palio ci saranno i titoli di coppia. Buona fortuna.”

Nino: “Ahahah, vado dritto al dunque, perché non voglio rubare molto tempo a questa serata. Questa sera, il Main Event sarà un Triple Treath Match, e il vincitore sarà il mio Tag Team partner domenica a Big Crash”
Nino fa per andarsene dal ring ma quando sta per uscire dal ring si blocca e torna subito al centro di quest’ultimo, probabilmente non ha finito di dire tutto quello che doveva dire.
Nino: “Ah, dimenticavo, i partecipanti del Main Event di stasera sono………. Mattia………… Ricky…………. E Kevin!!”
Questa volta Nino se ne va definitivamente dal ring.
Eccoci all’opener di questa puntata pre-PPV.

One on One Match: Christian vs Archer
Il match inizia con degli HIP TOSS da parte di Archer che manda successivamente all’angolo Christian, parte in corsa e colpisce con un CORNER DROPKICK! Christian cade a corpo morto a terra e Archer lo rialza subito per poi connettere uno SPINNING HELL KICK! Archer sale al paletto, vuole già chiudere il match con il suo DIVING BODY PRESS! Si lancia! Ma Christian si sposta e connette tre SCOOP SLAM di fila. Christian poi colpisce con un ELBOW DROP in caduta e poi va a posizionarsi sul paletto, Archer si alza ma viene subito colpito da un DIVING SHOULDER BLOCK!! Christian prova lo shienamento 1…2..NO!! Archer alza la spalla e si salva! Allora Christian si carica Archer sulle spalle e connette la CRUCIFIX POWERBOMB!! NOO! Arriva Robert R che colpisce Christian in pieno volto con la W.M.D.!!! Christian cade a terra e l’arbitro chiama la squalifica, Archer vince il match ma non è contento e colpisce Robert con la combo ENZIGURI KICK & DIVING BODY PRESS!! A segno!! Archer quindi alla fini di questo match è l’unico a rimanere in piedi e a tornare nei backstage con i suoi piedi!
Christian e Robert R sono ancora sul ring e sullo stage appare Bob Royal armato di microfono.
Bob Royal: “Voi due, si, voi due che vi trovate sul ring, non vi volete tanto bene vero? Bene, allora domenica, voi due vi affronterete uno contro l’altro, a Big Crash.
Ah, il vostro match sarà un Table Match! Divertitevi!”

Il GM se ne va e più tardi se ne vanno anche Christian e Robert R.

One on One Match: Luca (w/Lorenzo) vs Giupy
Match molto equilibrato per molti minuti ma nessuno riesce a completare l’opera chiudendo definitivamente il match. Ad un certo punto del match Giupy prende Luca e lo butta a terra con un BACK SUPLEX! Schienamento, ma il conto si ferma a 2! Luca si rialza e atterra Giupy con un veloce SHOULDER BLOCK sulla gamba di Giupy. Poi Luca connette un DANCING LEG DROP ma Giupy si sposta e Luca cade a terra con entrambe le gambe, Giupy rialza Luca e prova a tirargli un pugno ma Luca blocca e colpisce Giupy con uno schiaffo! Poi sale al paletto e connette un DOUBLE AXE HANDLE!! NOO Giupy reversa il volo e lo tramuta in un CODEBREAKER!! OMG! Schienamento di Giupy..1…2…..NOOOO! Incredibile!! Luca resiste!! Luca poi rotola fuori dal ring e si avvicina alla sedia che si trova vicino al tavolo di commento, Giupy non ci sta e va da Luca che si rialza subito con in mano la sedia mentre Lorenzo distrae l’arbitro, Luca va per colpire Giupy che però gli ruba la sedia dalle mani, Luca si butta a terra e con le mani si copre il volto mentre Lorenzo avvisa l’arbitro che si gira subito e vede Giupy con in mano la sedia e Luca a terra. Squalifica! Squalifica! Luca vince questo match di pura furbizia!
Luca e Lorenzo se ne vanno sorridendo sotto i fischi del pubblico, mentre Giupy si trova ancora nel ring a chiedere spiegazioni all’arbitro.
AND NOW! IT’S TIME TO MAIN EVENT!

Main Event: Triple Treath Match: Mattia vs Kevin vs Ricky
Subito Mattia e Ricky si “alleano” per andare contro Kevin, I due colpiscono quest’ultimo al petto con un calcio e poi connettono un DOUBLE SUPLEX su Kevin!! Schienamento di Mattia, ma Ricky lo blocca, e da qua i due iniziano a litigare tra di loro fino a quando non arriva Kevin che fa piazza pulita e li stende entrambi con una doppia CLOTHESLINE!! Poi Kevin va ad infierire su Ricky, lo porta sul paletto e connette un SUPERPLEX!! I due ora sono stesi e il più fresco è Mattia che sale sul paletto e colpisce Ricky con un DIVING MOONSOULT!! Schienamento! 1…2…NOOO interviene Kevin che poi colpisce con una DDT Mattia! NOO Mattia reversa e connette lui una DDT su Kevin!! Però arriva Ricky che prende Mattia e lo schianta al suolo con la sua finisher, la BACK SUPLEX SIDE SLAM! Schienamento 1….2….NOOO!! Resiste Mattia, Kevin intanto si rialza e colpisce Ricky con un NECKBREAKER e poi EDGECUTION su Mattia!! 1….2……….3!!! NOOOOOOOOOO! Mattia con le ultime forze alza la spalla!! Kevin rialza Ricky e lo chiude in una HEADLOCK, intanto Mattia sale al paletto e vola sui due con un DIVING CROSSBODY! Poi alza Kevin e lo finisce con la sua HIGH CROSS! 1…..2……..3!! Mattia vince!!
Sullo stage si presenta Nino che indica con un dito Mattia! Nino ha fatto la sua scelta!
E con le immagini di Nino che discute a distanza con il suo Tag Team partner si chiude questa puntata targata EWF!
L’appuntamento è alla prossima con Big Crash! Bye!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Leggo domani perchè devo andare via!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi