Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Revolution vs. TCW!
Iniziato da
Maddy
, giu 18 2012 11:10
Inviato 27 giugno 2012 - 11:03
Ahahahah... ce lo vedrei bene nel roster...Come nuovo wrestler metterei Google.com
"Oddio ho sentito un rumore... che è stato?"
"E' la presenza misteriosa di Google.com che aleggia su di noi!"
"Google.com se ci sei batti un colpo!!"
BOOOOM
"Ahia! Ma sei scemo! Non in faccia, cacchio!"
Avrebbe anche lo slogan:
Google.com... una presenza sfuggevole...
"Per mettergli i piedi in testa servirebbe Ben Affleck!"
Inviato 28 giugno 2012 - 23:40
![]()
![]()
![]()
Perchè starà visualizzando il calendario??? AHHHHHHHHHHHH!! È LA NOSTRA FINEEEEEEEEEEEEE111!!!
Potrà avere i soldiFerox spacca in singolo. Ha i soldi di JBL, la stronzaggine di Joe ed il bell'aspetto di Mike, non gli servono partners.
Potrà avere la stronzaggine
Potrà avere un bell'aspetto
ma non potrà mai avere il modo in cui il sottoscritto porta il sombrero
*aggiunge alle Catch Phrases.*
Modificato da ☢ElHombre☢, 28 giugno 2012 - 23:41
Inviato 29 giugno 2012 - 10:39
Io a Ferox, visto il PG che fa, gli metterei come Catchphrase:
"In natura... c'è chi nasce con la bellezza e c'è chi nasce con l'intelligenza... e nel mio caso... ... ...beh, devo dire che la natura è stata doppiamente generosa."
(che è una citazione di una delle battute + belle che abbia mai sentito in una serie tv... ma immagino che nessuno la conosca... XD
Talmente mi era piaciuta che l'ho usata anche in Hugo il Campione, facendola dire all'agente Zwonimir (El Cecca), Sasha l'avrà colta, penso.
)
"In natura... c'è chi nasce con la bellezza e c'è chi nasce con l'intelligenza... e nel mio caso... ... ...beh, devo dire che la natura è stata doppiamente generosa."
(che è una citazione di una delle battute + belle che abbia mai sentito in una serie tv... ma immagino che nessuno la conosca... XD
Talmente mi era piaciuta che l'ho usata anche in Hugo il Campione, facendola dire all'agente Zwonimir (El Cecca), Sasha l'avrà colta, penso.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su