Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Minecraft
Posted 19 June 2012 - 15:30 PM

Posted 19 June 2012 - 16:22 PM

Edited by The Comet, 19 June 2012 - 16:23 PM.
Posted 19 June 2012 - 16:30 PM

Posted 19 June 2012 - 17:06 PM

Posted 19 June 2012 - 17:32 PM

La gente si scanna nei commenti

Posted 19 June 2012 - 17:47 PM

Ye, che poi lui lo fa appositamente di criticare in maniera così "violenta" i giochi. Sa le reazioni che scatena, è un provocatore. Che poi per quanto mi riguarda ha ragione sino ad un certo punto, ma tanto so che sta "recitanto" una parte. Ormai è un personaggio noto da qualche anno sul tubo. Spassosi i suoi video
La gente si scanna nei commenti

I commenti diffamatori, che cercano di giustificarsi, quelli si che mi fanno ridere, ci cascano come polli

Tornando al gioco, ho voluto provarlo, scarico da softonic il client e mi dice che non ho un account premium. PREMIUM? Questa merdata si paga?

Posted 19 June 2012 - 18:09 PM

Posted 19 June 2012 - 18:54 PM

Beh, è divertente per chi ha fantasia (e tempo da perdere)... Io l'ho provato e dopo qualche ora mi è subito venuto a noia

PS. Massimo rispetto per Zeb, probabilmente il partner di Youtube che sta più vicino a casa mia XD
Posted 19 June 2012 - 19:36 PM

Posted 19 June 2012 - 23:07 PM

Posted 19 June 2012 - 23:46 PM

Posted 20 June 2012 - 17:17 PM

1) Ti si flagellano i maroni e lo mandi a fanc... (come ho fatto io)
2) CONTINUI A GIOCARE! Per costruirti di tutto inutilmente...
Da quanto lo conosco ogni 2 per 3 becco un canale su youtube con il let's play del gioco stesso, la gente ne va matta...
Posted 14 October 2012 - 16:51 PM

Posted 14 October 2012 - 16:56 PM

Comprato.Rivitalizziamo il topic. Ho comprato Minecraft qualche giorno fa, ora vorrei sapere, c'è qualcun altro qui dentro che ci gioca? Se sì, propongo o di giocare sullo stesso server o studiando un pochino la situazione di crearne uno piccolino tra di noi
Bocciato.
Fa rima.
Posted 14 October 2012 - 16:59 PM

Comprato.Rivitalizziamo il topic. Ho comprato Minecraft qualche giorno fa, ora vorrei sapere, c'è qualcun altro qui dentro che ci gioca? Se sì, propongo o di giocare sullo stesso server o studiando un pochino la situazione di crearne uno piccolino tra di noi
Bocciato.
Fa rima.
Cioè, non potevi provarlo craccato prima di comprarlo?

Posted 14 October 2012 - 17:28 PM

No, sei te quello bocciato per averlo compratoComprato.Rivitalizziamo il topic. Ho comprato Minecraft qualche giorno fa, ora vorrei sapere, c'è qualcun altro qui dentro che ci gioca? Se sì, propongo o di giocare sullo stesso server o studiando un pochino la situazione di crearne uno piccolino tra di noi
Bocciato.
Fa rima.

Posted 14 October 2012 - 17:44 PM

No, sei te quello bocciato per averlo compratoComprato.Rivitalizziamo il topic. Ho comprato Minecraft qualche giorno fa, ora vorrei sapere, c'è qualcun altro qui dentro che ci gioca? Se sì, propongo o di giocare sullo stesso server o studiando un pochino la situazione di crearne uno piccolino tra di noi
Bocciato.
Fa rima.
Ah, ok...

Posted 14 October 2012 - 17:52 PM

JEROKE!No, sei te quello bocciato per averlo compratoComprato.Rivitalizziamo il topic. Ho comprato Minecraft qualche giorno fa, ora vorrei sapere, c'è qualcun altro qui dentro che ci gioca? Se sì, propongo o di giocare sullo stesso server o studiando un pochino la situazione di crearne uno piccolino tra di noi
Bocciato.
Fa rima.
Ah, ok...
Posted 14 October 2012 - 21:55 PM

Ti può piacere per un paio di giorni, poi lo bocci, come fa Ferox.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users