Mr. A: " Coff coff.. è permesso? Beh credo proprio di sì visto che avete lasciato la porta aperta"
L'atleta del Wisconsin fa notare la dimenticanza dei due per poi portarsi nella zona presieduta da Laurinaitis, che immediatamente lo invita ad accomodarsi, ma il biondo platinato declina l'invito con un cenno della mano.
Mr. A: " Molto gentile signor Laurinaitis, ma credo che almeno per stasera lei non mi sia molto utile, visto che non ho alcuna richiesta per quanto riguarda il nostro rapporto lavorativo o contrattuale.. sono qui per parlare con quel tizio che preferisce abbordare tramite sms invece che fare il suo dovere"
Ziggler per nulla interessato alle parole di Anderson, lo ignora continuando a concentrare lo sguardo sullo schermo del suo I-Phone. Ciò indispettisce Kenneth che si dirige all'angolo relax dell'ufficio e afferra il cellulare del campione, gettandolo via per ricevere le attenzioni che richiede, poi avvicina una poltrona al divanetto di Ziggler. I due sono faccia a faccia: Anderson finalmente sorride, a differenza del campione che detesta avere a che fare con il wrestler di Green Bay.
Mr. A: " Ascolta.. fuori da questa stanza ci sono milioni di persone che parlano, commentano o twittano della mia vittoria con Daniel Bryan ai tuoi danni e quelli di Randy Orton. C'è da non crederci eh? Proprio Mr Anderson che è stato tagliato fuori dal Triple Treat a BTBTB per il titolo WR, ha vinto un match che vedeva impegnati i tre atleti di punta dello show.. Dovresti rifletterci Dolph, almeno una volta tanto. Ricordi quello che dissi a Randy qualche settimana fà? Il mio Born To Be The Best moment posso guadagnarlo solo attraverso lo spettacolo e le vittorie. Se per la componente intrattenimento posso provvedere da solo, per le vittorie c'è bisogno continuo di avversari da battere.."
Dolph Ziggler alza le spalle come a lasciare intendere che la situazione espressa dal rivale non è nei suo interessi. Dal suo posto John Laurinaitis distoglie per un attimo l'attenzione dalle carte che stava compilando, ma dopotutto non spetta a lui sancire match per stasera: la situazione di immobilità viene rotta da Anderson, che va a muso duro con Dolph:
Mr. A: " Non mi interessa chi di voi comandi stasera qui a Impulse.. l'unica cosa di cui sono certo è che ci sarà un match che mi vedrà protagonista, non mi importa chi dovrò affrontare, poichè sarà solo il mio trampolino di lancio verso il ppv dell'anno..Born to be the Best.. 'CUZ I'M MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRR..."
// Non sò chi mi risponderà, ma potete interrompere la proclamazione di Mr. Anderson
