Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #18


  • Accedi per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Albuquerque, New Mexico




"I hear voices in my head
they council me
they understand
they talk to me..
"

A risuonare nell'arena è la Entry Music di Randy Orton. The Viper, in queste ultime settimane, sta facendo una vera e propria opera di convincimento ai suoi due avversari di Born To Be The Best, ovvero convincerli a non pensare minimamente di poterlo battere in nessun modo. E i fatti, almeno fino ad ora, sono dalla sua parte, visto che nella scorsa puntata ha perso il Tag Team match, ma ha comunque fatto capire a Ziggler con chi ha a che fare. Ed ora eccolo, con la sua solita aria di superiorità e sicurezza, che con sguardo glaciale verso i fan che di certo non lo acclamano, continua la sua strada verso il ring, dove sicuramente avrà intenzione di parlare. Difatti richiede quasi subito un microfono, con il quale si accinge ad andare al centro del quadrato.

RO: "La scorsa settimana abbiamo assistito ad uno show, il quale, per vostra sfortuna, non aveva più Randy Orton come General Manager. Ma dovrete farci l'abitudine. Non sono venuto qui per ricoprire un posto dietro ad una scrivania, sono venuto qui per essere la stella della federazione, cosa che attualmente sono già. Poi ci sono persone che pensano di essere stelle più luminose di me. Ma la realtà è un'altra. Si dicono tante parole, ma io sono più solito parlare con le mie azioni. Ed è esattamente quello che ho fatto nelle ultime due settimane, attaccando i miei avversari. Ultimo dei quali proprio martedì scorso, ovvero il nostro attuale WR World Champion. Lui, che millanta tanto di essere l'unico degno di portare quel titolo, si dovrebbe ricordare che quelle stesse parole appartenevano a me, quando dovevo liberare la medesima cintura da un piccolo vermiciattolo di nome Chavo Guerrero. Ma non sono qui per parlare di lui, non sono qui per parlare di come gli ho tolto il titolo o di come io e Ziggler siamo arrivati ad esso in modi completamente differenti. Perchè questo è sotto gli occhi di tutti, è lampante tanto quanto è lampante chi uscirà vincitore dal Triple Threat match di Born To Be The Best. Lo dice il titolo stesso. Nato per essere il migliore. E queste parole possono descrivere soltanto uno dei tre. Non Daniel Bryan, nè Dolph Ziggler... ME. Randy Orton."

L'arena, arrivati a questo punto, è totalmente divisa. L'unico per il quale tifano in maniera uniforme è senza ombra di dubbio l'American Dragon, Daniel Bryan. Per quanto riguarda gli altri due, possono dividersi equamente le fette di fans, che nel corso della loro carriera qui li hanno conosciuti e, forse, rispettati come atleti. Ma delle reazioni della gente presente, l'Apex Predator sembra non tenerne conto, socchiudendo gli occhi e guardandoli con un'espressione assolutamente gelida.

RO: "Non credo di dover ancora dimostrare di esserlo, eppure continuo a farlo solo per il semplice gusto di farlo, di mostrare a tutti come io sia superiore, sia una spanna sopra gli altri sempre e comunque. E potete vederla come arroganza, se preferite, perchè io non negherò. Non farò finta di essere un'altra persona. E se sono arrogante, vuol dire che posso permettermelo. Non come fa Dolph Ziggler, che detiene una cintura da qualche settimana e si sente già il migliore del giro. E ci crede talmente tanto da pensare di potermi prendere il cambio in quel modo? Lasciamo pure che ci creda, ma gli ho fatto vedere che nessuno può permettersi tanto con me. E difatti, ho fatto quello che ho dovuto fare. Non m'interessa se in quel momento eravamo una squadra, la mia RKO ha colpito e ha lasciato il segno. In un modo o nell'altro, sono riuscito a farmi vedere come quello che sono, ovvero il migliore tra i tre, il vero ago della bilancia, dato che l'altra squadra deve ringraziare me per la vittoria. Ziggler ha solo avuto ciò che meritava, un bello schienamento. Lui che si dice il migliore, il più degno e altre baggianate, schienato in quel modo? Caspita, che grande campione! Beh, almeno lui può parlare, dato che invece l'altro dovrebbe rintanarsi nel suo camerino e non uscirne più, dopo aver perso il titolo dopo quanto? Due minuti ad esagerare? Ridicolo. Non ci sono dubbi, dunque. Io alle parole farò seguire dei fatti, come ho sempre fatto. In questo caso i fatti ho già provveduto a farveli avere, ma continuerò, non preoccupatevi. Manca poco.. e a Born To Be The Best non ci sarà scampo per nessuno. L'incubo è appena iniziato."

Randy smette di parlare, fomentando ancora di più il pubblico a fischiarlo e a proporgli i soliti cori di "boos", che ormai sono una vera e propria abitudine per lui. Ma non fa in tempo a voltarsi per uscire dal ring, che parte un'altra musica. Proprio quella di uno dei suoi due avversari del momento, nonché l'altro pretendente al titolo massimo nel Triple Threat Match di Born To Be The Best, Daniel Bryan. L'American Dragon, accompagnato come sempre dalla tuonante Cavalcata delle Valchirie che risuona potente nell'arena, si presenta sullo stage da solo e armato di microfono, poi facendo la sua classica entrata si dirige fino al ring. Tutto il pubblico, o almeno la stragrande maggioranza di esso, sembra essere dalla sua parte, accogliendolo con molto calore, mentre Daniel sale sul quadrato e dopo aver sorriso ai fan e beffardamente a Orton porta il microfono alla bocca e inizia a parlare, rivolgendosi inizialmente al pubblico.

DB: "Wow, che accoglienza! Grazie, Albuquerque, per il vostro calore latino! D'altronde siamo in New Mexico... Vi è piaciuto lo show della settimana scorsa?"

Bryan si gode qualche secondo di urla di approvazione dei fan, poi riprende a parlare.

DB: "A quanto pare sì... Non è andato tutto come speravo, però nonostante il caos e le varie interferenze in alcuni match è stato comunque un grandissimo show, e sono contento che vi sia piaciuto. Da parte mia, mi sono divertito molto a interpretare un ruolo che in realtà non mi si addice molto, quello del tizio in giacca e cravatta; è stata una bella esperienza, e forse potrei anche propormi al Chairman come GM in pianta stabile... Scherzo, tranquilli. Mi annoierei troppo... A te è piaciuto lo show, Randy?"

A questo punto Daniel sposta velocemente lo sguardo su Orton e aspetta 2-3 secondi, come se si attendesse una risposta; ma Randy 'risponde' facendo una faccia che dimostra quanto gliene importi dello show gestito da Bryan, quindi l'AmDrag riprende.

DB: "Forse ti starai chiedendo perché ti ho messo in quel match di coppia insieme a Dolph Ziggler, pur sapendo che difficilmente sareste andati d'accordo... Beh, contrariamente a quanto sembri non è stato un modo per divertirmi alle vostre spalle vedendovi litigare; o almeno non solo... Diciamo che è stato un test, un test che entrambi avete fallito, e te in maniera particolare. Hai tante doti, Randy, devo ammetterlo. Ci sai fare, sia sul ring sia al microfono. E il match della scorsa settimana era appunto un test per verificare se tra le tue doti ce ne fosse una in particolare: la capacità di fare team. E a quanto pare il mio test ha colto nel segno: sono andato a beccare proprio la dote, la caratteristica di cui sei totalmente sprovvisto, e anche quell'altro idiota di Ziggler. A quanto pare siete troppo ripiegati su voi stessi per mettere da parte i vostri individualismi e fare squadra. Al contrario di me e Ken, ad esempio... Va be', ma adesso basta parlare del passato. Parliamo del futuro. E il futuro ha un nome ben preciso, Randy... Born To Be The Best!"

Daniel pronuncia queste ultime parole, il nome del ppv più importante dell'anno, molto lentamente e con particolare enfasi; nel frattempo si porta un po' più vicino a Orton e si rivolge a lui.

DB: "Come ben sai a Born To Be The Best, sia io che te saremo coinvolti in un match a tre per il titolo del mondo WR, un titolo che IO ti ho tolto a End of Stamina. Solo per poi vedermelo portato via a mia volta da Ziggler in un paio di minuti, non posso negarlo... E per vedermelo portato via in una maniera a dir poco meschina, un'azione degna di lui insomma; azione in cui anche tu hai avuto la tua parte, Randy. Ma ciò che è fatto è fatto, e adesso la federazione è rappresentata da un meschino approfittatore. Questa situazione però finirà fra cinque giorni, fra soli cinque giorni. E quel giorno Dolph non potrà usare i trucchetti che avrebbe sicuramente usato in un normale match singolo, tipo farsi squalificare o farsi contare fuori pur di mantenere il titolo. Domenica tutto sarà lecito, non ci saranno né squalifiche né count-out. E inoltre grazie a te non potrà contare nemmeno sull'aiuto della sua donna, Maxine. Con la stipulazione che ti sei inventato due settimane fa, Randy, sia AJ sia Maxine sono state bandite da bordo ring per il match di domenica. Mi dispiace per AJ, perché ha detto che le sarebbe piaciuto molto assistere a quel match da bordo ring, per poi festeggiare la mia vittoria; ma non fa niente, perché comunque sai bene che non mi sarei fatto aiutare durante il match e potremo festeggiare insieme alla fine della serata. Però fortunatamente hai fatto in modo che nemmeno Maxine potesse esserci, così Dolph non potrà contare sul suo aiuto per vincere, come fa in ogni suo match... A Born To Be The Best non ci saranno scuse che tengano, ci sarà un solo modo per vincere e portarsi via la cintura: dimostrare di essere il migliore. Sia io che te, Randy, siamo migliori di Ziggler. Questo mi sembra scontato, non serve nemmeno dimostrarlo... E inoltre a End of Stamina io ho dimostrato di essere anche migliore di te, sconfiggendoti dopo un match epico. Domenica, a Born To Be The Best, solo chi è nato per essere il migliore potrà trionfare. E visto che parli tanto di fatti, i fatti dimostrano che il migliore non è certamente Dolph, e non sei nemmeno tu. Fra cinque giorni, l'American Dragon, IL migliore, tornerà per la terza volta sul tetto di questa federazione!"

Finito di parlare, Bryan abbassa il microfono e, fissando Orton, si avvicina a lui fino a portare il suo volto a pochi centimetri da quello del rivale, che ricambia fissandolo anche lui in cagnesco.

"I am Perfection! (I’m Perfection) I am Perfection, yeah! (Perfection) ..."
Risuona la musica di Dolph Ziggler, GM di questa serata, che appare sullo stage, vestito in giacca e cravatta.
Dolph, con in mano il suo microfono personalizzato, percorre la rampa, tirandosela come sempre e sale sul ring, mentre Randy Orton e Daniel Bryan lo fissano. Dolph, salito sul ring, avvicina il microfono alle labbra.

DZ: "Signore e signori, possiamo dare inizio al vero show, ora che anche io, Dolph Ziggler, l'autoritratto della perfezione, il vostro GM preferito, nonché migliore di tutto il mondo, è qui sul ring!"

Pioggia di fischi per lo Show Off, che sorride e si guarda intorno.

DZ: "Fatemi capire una cosa... voi, due patetici emarginati dalla società, siete venuti qui sul ring prima di me? Immaginatevi i miei pensieri, mentre mi aggiustavo la mia costosissima giacca e vedevo questo schifo in TV! Come sempre, la gente comune come voi due ha cercato di rovinare quella che sarà la migliore edizione di Impulse di sempre! Ma state tranquilli, poveracci e ignoranti di Alberocity, o come diavolo si chiama questo postaccio, poiché, dopo stasera, Dolph Ziggler renderà noto a tutti il nome di questa città, che diventerà famosissima per aver ospitato la puntata di Impulse diretta da ME! Chi, se non Dolph Ziggler, può regalarvi uno show di primissima qualità? Personalmente, non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno... dopo aver usato le registrazioni delle ultime due puntate di Impulse per curare i miei problemi di insonnia, finalmente lo Show Off dimostrerà a tutti voi pezzenti che non solo è il miglior lottatore sulla faccia del pianeta, che non solo è il campione più carismatico e meritevole nella storia di Impulse, che non solo è il ragazzo più bello del mondo e con la migliore ragazza esistente... ma che sa essere anche il miglior General Manager dell'universo intero!"

Le parole di Ziggler scatenano una vera e propria valanga di fischi nell'arena, mentre Orton e Bryan ascoltano annoiati le sue parole.

DZ: "Come mia prima azione... beh, tecnicamente dovrei solo cacciarvi fuori, per aver rovinato la cerimonia in mio onore che volevo tenere, ma, come tutti ben saprete, lo Show Off è anche una persona dall'animo buono, quindi per stasera non vi farò nulla... anche perché mi rovinereste solo il vestito, con le vostre sporche mani. Ad ogni modo, voi venite qui a parlare e diffamarmi... tipico atteggiamento di chi si sente inferiore... ma non posso biasimarvi, poiché tutti si sentirebbero inferiori, se paragonati a me. Bryan... tu dici che il futuro si chiama "Born To Be The Best", che Orton non se la cava male sul ring e che tornerai sul tetto della federazione? Ecco perché sono contro le ideologie dei vegani: parti col mangiare l'erba e poi finisci irrimediabilmente per fumarla, proprio come il nostro Daniel Bryan!"

I fischi verso Ziggler sono sempre più forti, mentre Daniel Bryan riesce a trattenere la rabbia.

DZ: "Per prima cosa, il futuro non si chiama "Born To Be The Best". Sappiamo tutti noi che non è vero, poiché il futuro è solo uno... un futuro perfetto, privo di sfigati, bello... un futuro che si chiama "Dolph Ziggler"! IO sono il futuro della federazione, IO sono il presente e potete contare che sempre IO sono stato anche il passato! Tu, invece, Daniel, cosa sei? E tu, Orton? Semplice: siete semplicemente tempo perso! Mettetevelo in testa! Ah, ma forse il vostro cervello, a patto che ne abbiate uno, non ci arriva... ok, lo dirò in modo semplice e lento, per fare capire anche a voi: VOI...... SIETE...... DEI...... FAL-LI-TI!"

Nonostante le ripetute prese in giro di Dolph, Daniel Bryan e Randy Orton non si scompongono.

DZ: "Ora, spero che abbiate capito... voi due non raggiungerete mai il top della federazione come me, figurati poi raggiungerlo per la terza volta, come hai detto tu, Daniel... scherzi a parte, hai già raggiunto il top due volte? E come mai nessuno se n'è accorto? Semplice: perché sei un fallimento totale! Ma stai tranquillo, anche per quelli come te ci sono dei premi... tutto sommato, puoi sempre godere del record per il regno titolato più breve nella storia di Impulse!"

Dolph Ziggler, mitragliato dai fischi e dagli insulti, scoppia a ridere.

DZ: "Ma, in fondo, una cosa esatta l'hai detta... come hai detto tu, Randy non è male nel ring. I suoi match, infatti, riescono a superare la soglia della bruttezza e della noia in un modo pazzesco! Caro Orton, hai pienamente ragione anche tu, dicendo che siamo due campioni totalmente diversi... PER FORTUNA! Il tuo è stato un regno totalmente anonimo, il mio è, è stato e sarà un regno di assoluta bellezza, un regno di assoluta ammirazione nei miei confronti, un regno di PERFEZIONE ASSOLUTA! Se credevi di spaventarmi con quella tua patetica RKO, la settimana scorsa, hai fallito miseramente, perché lo Show Off non ha rivali in nulla e non teme niente e nessuno, figuriamoci due sempliciotti come voi!"

Ziggler allontana un attimo il microfono e osserva l'orologio interamente d'oro che ha sotto la manica della sua elegante giacca.

DZ: "Mi piacerebbe far capire a tutti i tifosi presenti le nullità che siete, ma io, essendo una persona molto ricercata da tutti, ho degli importanti impegni, quindi devo momentaneamente lasciarvi... in parte è un sollievo lasciare questo ring... voi due rovinate l'atmosfera in un modo incredibile."

Dolph Ziggler sta per andarsene, ma poi si ferma per aggiungere qualcosa.

DZ: "Ah, quasi dimenticavo... dato che a voi due piace molto sparare cazzate a raffica, perché non la smettete di dire fesserie e non lottate un pò? Sono convinto che nessuno, a parte qualche barbone, guarderà i vostri match, ma non fa niente, non posso tenervi a occupare inutilmente spazio e a sprecare ossigeno nel backstage. Disputerete un match ciascuno stasera... e... spero che possiate... divertirvi. Contro chi? Non temete, presto lo scoprirete... Ah, Orton... tu non te ne andare, rimani pure sul ring, perché il tuo match si terrà... adesso!!"

Risuona la musica dello Show Off, che abbandona il ring, mentre i suoi rivali lo osservano con risentimento.
Ziggler ridente se ne va dallo stage sparendo negli spogliatoi... e non appena lui si è dileguato...
DONG... DONG... DONG...
OH MY!! Sinistri rintocchi ridondano nell'arena! Dunque l'avversario di Orton... sarà proprio lui!
Bryan intuendo la criticità della situazione, è un fulmine a dileguarsi scendendo di corsa dal quadrato... già, perché l’arena si è già tinta di toni tetri ed oscuri... si levano i fumi dal suolo... la presenza del DeadMan aleggia sull'impianto, già si percepisce creando gioia nei fan e timore nel suo imminente avversario... il Phenom sta per arrivare... Dunque primo squillo di tromba per Ziggler che mette a segno subito un colpo da 90 ai danni di uno dei suoi avversari di domenica.
Randy Orton si staglia fermo, paralizzato sul ring... di certo ora ha abbassato la cresta, perché quel che lo attende sarà un arduo compito... affrontare un rabbioso DeadMan che di certo vorrà lanciare un forte segnale in vista di domenica, rispondendo per le rime a tutto ciò che ha fatto Lesnar, la distruzione che ha portato, nelle ultime settimane.
Lentamente The Undertaker, dopo essere comparso sulla scena tra il boato delle genti, si dirige verso il ring, vi ci sale e si leva il nero cappello. Sguardo minaccioso all’indirizzo della Vipera, suo avversario di oggi.
Orton deglutisce, pare spaventato... ma poi si fa coraggio e si pone dinnanzi al DeadMan senza timore, iniziando a circumnavigarlo, come a voler trovare il giusto spiraglio per un primo attacco.


Randy Orton vs The Undertaker

Parte subito forte Randy Orton che tenta diversi attacchi per spegnere subito sul nascere il pericolo Phenom, cercando di non farlo carburare ed approfittando del fatto che il becchino può essere, almeno inizialmente, ancora arrugginito, visto che non combatte da tanto tempo ormai.
La Vipera va a segno con la sua serie laboriosa di manovre, ma l’effetto non è quello sperato, infatti Taker resiste bene agli attacchi e, dopo diversi minuti passati a subire, decide che è il momento di passare all’offensiva e di farsi sentire. Serie di Stikes... colpi diretti del DeadMan che in seguito lancia il nemico all’angolo... CORNER SPLASH, poi nemico sollevato... SNAKE EYES, rincorsa alle corde BIG BOOT... nuova rincorsa alle corde, Orton a terra e combo chiusa... LEG DROP!! Pin di Taker... ma solo 2.
L’offensiva del DeadMan però continua andando a segno con la prodigiosa OLD SCHOOL, la camminata sulla terza corda... alla quale fa seguito un SIDEWALK SLAM! L’Undertaker c’è, dimostra di aver carburato e di essere in possesso ancora di un’ottima condizione...
Un Undertaker che pizzica l’aria... dunque si prepara! È già pronto a chiudere il match!! Orton si rialza lentamente, ma non intuisce l’imminente pericolo... CHOKESLAM in arrivo! CHOOOKESLAAAM!!!
Attenzione! NO! RKO!!! I N C R E D I B I L E !!
Randy Orton reversa la manovra in caduta agguantando il becchino al capo e facendolo sbattere a terra con la faccia! Incredibile davvero! In un attimo la Vipera esplode il suo letale e velenoso morso! Il match potrebbe essere finito qua! 1... 2... 3...NOOOO!! CLAMOROSO!! The Undertaker non si arrende! Resiste ed addirittura esce incolume da una prodigiosa RKO! Da non credere! Lo stesso Randall è sbigottito e non se ne capacita...
Orton si rialza rabbioso... il DeadMan è ancora a terra... ma che fa?? OMG!! Orton calcola la distanza giusta! Si prepara, vuole partire con il letale Calcio Leggendario! Rincorsa... ma... proprio mentre stava per partire... the Undertaker si ridesta! In un baleno si ripone in posizione seduta, sorprendendo tutti quanti, Orton in primis.
Il DeadMan si rialza e squadra con sguardo minaccioso il nemico... gira gli occhi all’indietro e compie il tanto temuto gesto che erano mesi che non gli si vedeva fare... Taglio della gola! La sentenza è emessa!!
Orton cerca di non avere paura, si fa coraggio ed attacca The Undertaker... ma è tutto inutile perché con grande possenza il DeadMan lo abbranca ed in men che non si dica lo rivolta a testa in giù!
OMG!! TOMBSTONE PILEDRIVER!! Orton è KO!! Mani congiunte sul petto, lingua di fuori e... 1... 2... 3!!
The Undertaker è tornato all’azione e lo ha fatto in un modo altisonante! Battendo un ex-World Champion! Un sonoro messaggio di risposta a Brock Lesnar in vista dell’impegno che i 2 avranno tra loro domenica notte. Comincia nel peggiore dei modi invece per Orton la settimana che lo condurrà al Triple Threat Match titolato di Born To Be The Best, un colpo durissimo quello che ha appena subito... c’è da chiedersi se riuscirà a riprendersi al 100% in tempo per domenica.
Intanto il DeadMan si inginocchia a terra e richiama le tenebre... il messaggio è lanciato ed ora è ancor più chiaro... Lesnar deve incominciarsi a preoccupare, perché per lui non ci sarà alcuna pietà.

__________________________________________

Ci troviamo nel Backstage, e le telecamere ci mostrano il Commentatore Misterioso con il suo immancabile sacchetto in testa.

CM: "Buonasera WR Universe, questa sera avrò il piacere di intervistare i due partecipanti dell'Hell In A Cell match di Born To Be The Best. Questo perché è stato deciso di fare un Pick Your Poison Challenge con entrambi i contendenti: in cui ognuno di loro dovrà scegliere l'avversario del rivale per questa sera. E per cominciare ecco... abbiamo proprio qui con noi... Capitan Charisma, Christian!"

L'inquadratura della telecamera comincia ad espandersi, facendo quindi vedere a tutti il faccione del biondo canadese. Come al solito Christian pare sorridente, nonostante i fischi del pubblico dell'arena in sottofondo. A questo punto il biondo chiomato strappa il microfono dalle mani del Commentatore Misterioso e gli dice di andarsene gesticolando con le mani. Alla fine dopo aver tentennato un po' l'uomo mascherato lascia Christian da solo con il microfono in manco che poi porta in prossimità della bocca.

CC: "Buonasera gente, qui è The Pontiff of The Peepulation che parla quindi ascoltate bene quello che ho da dirvi. Tutto è iniziato oggi pomeriggio quando il GM One Night Only Dolph Ziggler mi ha telefonato dandomi le indicazioni per come comportarmi stasera... visto che... beh ci andate su WR.com, giusto? Spero di si. Comunque la dirigenza ha ordinato a me ed al vostro caro Cena di non azzuffarci fino all'inizio del match di Born To Be The Best, pena l'esclusione dal PPV più importante dell'intera WR. E tornando al punto, Dolph ha avuto la brillante idea di farmi scegliere l'avversario odierno di John Boy, e devo ammettere che la cosa mi piace un sacco. Non mi importa che poi il vostro eroe farà lo stesso con me, tanto io batterò chiunque si metterà sul mio cammino."

Christian sorride alle telecamere, si passa la mano libera dal microfono tra i capelli e poi fa per andarsene. Dopo qualche secondo ritorna davanti alle telecamere ridacchiando e poi si riporta il microfono vicino alla bocca.

CC: "Che sbadato che sono. Stavo quasi per dimenticarmi di annunciare il mio prescelto, l'uomo che batterà John Cena questa sera. Signore e signori la mia scelta ricade su Gregory Helms. Voi vi starete chiedendo perché proprio Gregory Helms? Perché un novellino? Beh, è semplice. Se non ricordate male la settimana scorsa Helms ha battuto abbastanza facilmente l'ex campione di coppia Santino Marella. Ha sconfitto e stra sconfitto il campione di coppia più dominante dell'intera federaz... argh.. quanto mi fa male dirlo..."

Christian lascia cadere il microfono a terra e poi comincia a far finta di sentirsi male, piegandosi su se stesso e tenendosi la pancia con entrambe le mani. Dopo qualche secondo ritorna in se cominciando a sorridere con il suo classico sorriso da sbruffone e se ne va, lasciando l'inquadratura diretta verso il muro alle sue spalle.

__________________________________________

Il pubblico è seduto sugli spalti, impaziente di vedere altra azione sul ring di Impulse. Ad un certo punto una theme song risuona nell'arena... È End of Days, e ciò può voler dire solo una cosa, Wade Barrett sta per salire sul quadrato! L'Impulse Champion, scortato dai fidi British Warriors, si presenta in abiti civili e percorre la rampa che separa lo stage dal ring "accompagnato" dai fischi del pubblico che proprio non lo apprezza. Questi sembra comunque non curarsi del malcontento popolare, infatti prende un microfono come se nulla fosse e tranquillamente invita gli spettatori a fare silenzio tramite un gesto della mano, cosa che l'inglese fa spesso. Dopodiché guarda la sua scintillante cintura, come aveva fatto durante tutto il tragitto, intima ai British Warriors di fare un passo indietro e poi comincia a parlare.

WB: "Anche oggi, Io sono qui davanti a voi inutili grassoni, come Impulse Champion! Anche oggi sono ancora imbattuto, nessuno da quando sono qui è mai riuscito a tenermi a terra per il conto di tre o a sottomettermi; mentre io ho sconfitto un bel po' di persone. Ricordate quando ero appena arrivato qui? Subito ho sconfitto Rey Mysterio, poi ho sconfitto Samoa Joe costringendolo al ritiro, tra le mie vittime figura anche Chavo Guerrero, quello che voi chiamavate campione... Ma che in realtà non era altro che un patetico buffone. Andando avanti, ho sconfitto Shelton Benjamin, non una ma più volte, e mi sono conquistato questo titolo che finalmente grazie al sottoscritto ha il valore che merita. Se voi caproni non ve ne siete dimenticati, ho anche battuto The Big Show: quel gigante tutto muscoli, o forse dovrei dire grasso, e niente cervello. Negli ultimi tempi ho sovrastato quello scherzo della natura sia sul piano fisico che soprattutto sul piano mentale. Quell'ottuso non è in grado di pensare ad una strategia, mentre Io sono il migliore quando si tratta di queste cose; basti pensare che il mio ingegno ha condotto alla vittoria non solo me, ma anche i British Warriors ai quali ho dato le giuste indicazioni per trionfare su Santino Marella e Chris Jericho, che fino ad allora erano stati aiutati dalla fortuna ed erano riusciti a conservare quelle cinture in modi sempre più rocamboleschi.

A questo punto, Wade Barrett fa avanzare nuovamente Sheamus e Mason Ryan; i due alzano poi al cielo le cinture di coppia mentre l'Impulse Champion applaude con un sorriso stampato sulla faccia. Terminato questo momento, i Guerrieri tornano al loro posto e l'inglese riprende il suo monologo.

WB: "Come stavo dicendo, da quando sono qui ho battuto tantissimi cosiddetti wrestler, ma mai nessuno è riuscito a battere Me; né tanto meno esiste qualcuno in grado di portare a termine un'impresa del genere. Non c'è nessuno al mio livello qui, nell'intero universo non c'è nessuno al mio livello, ed è per questo che non mi sporcherò più le mani per patetiche sfide che tutti sanno finirebbero con una mia vittoria. Ma per vostra fortuna potrete ammirarmi lo stesso: infatti domenica, a Born To Be The Best, Io sarò qui al tavolo di commento, e mi godrò lo show. Vedrò da vicino un'altra fantastica vittoria di Sheamus e Mason Ryan, i grandi British Warriors; vedrò anche Gordon Ramsay, l'ultimo membro della British Alliance per data di ingresso, che la farà pagare a Santino Marella, per mezzo di Rob Van Dam; ma soprattutto vedrò Santino steso a terra sul quadrato, vedrò allo stesso modo quel nanetto di Rey Mysterio e quel drogato di Jeff Hardy. Che grande spettacolo sarà! Ah Ah Ah... Ed ora in conclusione, fatemi ancora dire una cos..."

"Wheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeereeeeeeeee... is the Big Show..."

Attenzione!! Le note "di Crank It Up" risuonano nell'arena interrompendo bruscamente il discorso di Wade Barrett. E sullo stage appare... niente meno che lui... The Big Show, il gigante che soli 7 giorni fa ha perso la sua opportunità di contendere nuovamente al Leader inglese la corona di Impulse in quel di Born To Be The Best!
Un gigante che però pare sorridente... incredibilmente il suo volto traspare gioia e non tristezza e rancore... come mai??
Wade Barrett lo osserva scocciato agitando un braccio, come a dire a sé stesso e a tutti quanti: "ma come?? ancora lui?? ancora questo piantagrane sulla mia strada!"
Ma Big Show lo fissa... ed è armato di microfono... lo porta alla bocca... sta di certo per dire qualcosa...
Barrett continua astioso ad osservarlo... forse, dentro di sé, anche temendo un po' quello che avrò da dire...

BS: "Wade... 7 giorni fa, tu mi hai battuto! E' vero! Lo ammetto! Ho perso! Infatti non sono qui per chiedere alcun rematch o alcuna rivincita come invece avresti fatto tu... Dunque... ti domanderai come mai io ora stia ridendo... ebbene... no, no, tranquillo... non sono pazzo... è solo che... non so se ti ricordi... sicuramente sì, perché presti sempre molta attenzione alle mie parole a quanto pare... ma... qualche tempo fa dissi che se non avrei potuto io in primis sfidarti di nuovo per riuscire a strappare dalle tue luride grinfie quel titolo... beh, avrei fatto di tutto per riuscire a trovare qualcun altro che lo facesse al posto mio... ebbene... la mia ricerca è finita...
Sì, proprio così, hai capito bene... perché poco fa ho trovato proprio l'uomo che fa al caso mio... l'uomo che ti batterà ponendo fine al tuo squallido regno da campione... ma soprattutto l'uomo che ti leverà una volta per tutte da sopra quella faccia da schiaffi, quel sorriso da ebete che sfoderi ogni volta che vieni qui... Oh sì... andrà proprio così...
E colui che a Born To Be The Best, ti sconfiggerà mettendo fine alla tua gloria ed al contempo laureandosi nuovo Impulse Champion, sarà.... THIS MAN..."


Spoiler

La musica dell'Ayatollha of rock'n'rolla rimbomba nell'arena scatenando la foga incontrastata del pubblico. Una sorpresa inattesa questa, ma molto gradita dal pubblico. Tra l'acclamazione generale di una platea che si sta esaltando come non mai, eccolo apparire di spalle. L'uomo del millennio, che per l'occasione sfodera anche un titantron del tutto nuovo, come a sottolineare questo nuovo step della sua carriera, un attende qualche istante per poi girarsi e fissare negli occhi l'Impulse champion, Wade Barrett. Jericho, ha in mano un microfono, lo fa girare su se stesso quasi a voler far innervosire l'avversario lasciando in trepidante attesa tutti i presenti. Si volta verso il pubblico e riprende a gasarsi con i suoi fan.

Y2J: "Yeah!!! C’mon baby c’mon!!! Is now! is here! is real! Is Y2J Chris Jericho baby! Accorrete in massa ad acquistare i biglietti per Born To Be The Best. Chiamate gli amici, comprate le dirette, mandate i messaggi, scattate le foto, limonatevi le vostre fidanzate e dite “questa è la lingua del sexy beast” perché tra 5 giorni, il motivo del tutto esaurito ogni sera in ogni arena approderà a Born To Be The Best, prenderà un certo titolo, una certa striscia vincente, un certo nasone brutto, lungo e ricurvo, lo porrà in un calderone, lo mescolerà e ficcherà nel culo di qualche inglese quel miscuglio facendone il suo più grande traguardo da quando è approdato in questo show! A Born To Be The Best, scriverò la storia facendo ciò in cui molti prima di me hanno fallito! In molti ci hanno provato e sempre in molti si sono dovuti arrendere, ma adesso cambia tutto. A Born To Be The Best, Barrett, ti porterò via quella cintura e quella striscia vincente! Finirai con la schiena a terra per il conteggio di 1… 2… 3… più cocente di tutta la tua carriera! Tutti lo sanno, io lo so, tu lo sai, la regina lo sa, i tuoi due amichetti lo sanno, l’intero globo terracqueo lo sa!
Questo, sarà il mio Born To Be The Best moment. Questo, sarà il Born To Be The Best moment più importante della storia del wrestling professionistico. Mentre per te, posso assicurarti che, questo, farà in modo che dopo domenica, la tua vita, la tua carriera, la tua winning streak, il tuo nasone,
will be neeeeeeeeeeevver eeeeeeeeeeeevveeeeer be the same, again!"


Y2J lascia cadere il microfono a terra fissando negli occhi il suo avversario di Domenica...
Le parole appena udite turbano Wade Barrett il quale stizzito chiama a rapporto le sue truppe e le scaglia contro il nemico, in modo da dargli subito una lezione...

WB: "SHUT UP! SHUT UP!! Stai zitto!! Tu non vali nulla! Non hai alcun diritto di presentarti qui e sfidarmi... La tua sfrontatezza merita una lezione... uomini... forza... avanti... insegnategli voi l'educazione... fategli capire con quale rispetto ci si dovrebbe rivolgere a me..."

Il Leader inglese scaglia i suoi 2 facinorosi contro il nemico, Sheamus e Mason Ryan si dirigono in gran velocità sulla preda, atta a colpirla con efferata brutalità...

WB: "Ahahaha... ora i miei uomini ti impartiranno una bella lezione... e, se sarai in grado di reggerti ancora in piedi dopo il loro speciale trattamento... domenica non avrai scampo... farai la fine di tutti gli altri che hanno osato affrontarmi..."

Wade Barrett se la ride da sul ring, osservando la scena da lontano in tutta tranquillità, mentre Big Show si lancia a dare una mano al suo alleato... Lotta intensa... una scazzotata esorbitante... un 2 vs 2 che non ammette scuse si è scatenato ora sulla rampa di ingresso! Sheamus e Mason Ryan sono aggressivi come non mai, ma l'aiuto di Show al suo compare, riporta la situazione in apparente equilibrio... La rissa pare non volersi placare... anzi, si teme degeneri ancor di più...
Quando... all'improvviso... il titantron si accende... e su di esso spunta il faccione sorridente di... Dolph Ziggler... il quale inquadrato con un vicinissimo primo piano, ha da dire qualcosa a tal proposito...

DZ: "Signori, signori, calmatevi..."

Nonostante le parole del GM, la rissa non sembra placarsi.

DZ: "HO DETTO CALMATEVI, MALEDIZIONE!"

All'improvviso, tutti si fermano e rivolgono il proprio sguardo verso il Titantron.

DZ: "Ecco, ora si ragiona... vedete, io, il vostro GM, non voglio mettermi in mezzo ai vostri litigi da bambini poco maturi, ma voglio solo farvi notare un piccolissimo dettaglio: Show, tu non sei nessuno per decidere chi mandare contro il campione, questa non è tua competenza... perché, questo è un compito che per stasera spetta solo a ME... stessa cosa per Wade... tu vuoi startene tranquillo a guardare Born To Be The Best dal tavolo dei commentatori? Bhe, se vuoi farlo dovrai prima guadagnarti la serata di riposo! Mentre... riguardo a tutti voi altri babbei, non tollero certi atteggiamenti nel MIO show. Dunque... volete alzare le mani? Volete continuare a litigare come ragazzini fra di voi?
Bene, a me sinceramente non può fregar di meno. Avrete un match. Ora. Di primo impatto direi di fare un bel Tag Team match... però poi penso: <<Chris Jericho cosa ha fatto in queste ultime settimane per meritarsi tutto questo?>> ...eh, beh, la risposta è scontata: nulla!! Chris, lasciando per un attimo da parte i nostri precedenti e la nostra vecchia rivalità, devi dimostrare di essere anche lontanamente paragonabile ad un campione. Come farlo? Beh, dimostrando di essere in grado di reggere un match con un grande campione... beh, non proprio così grande, altrimenti dovrei scendere io sul ring... mi basta vederti affrontare anche Barrett e vedere come ti comporterai in una situazione del genere. Chris, volevi un'opportunità? Eri stanco di essere il portabagagli di quel pizzaiolo da strapazzo di Santino? Bene, ora hai tutto ciò che vuoi. Ho deciso: stasera, anzi subito, vedremo in azione Big Show e Chris Jericho uniti in un solo team che affronterà... Sheamus, Mason Ryan e il nostro Impulse Champion, Wade Barrett!"


Il sorriso sul volto di Barrett sembra scomparire lentamente, mentre Jericho sembra contento di poter mettere le mani anche sul suo nuovo rivale.

DZ: "Bene, è tutto. Continuate a godervi lo show migliore di sempre... show che solo Dolph Ziggler vi può offrire."

Il collegamento dall'ufficio del GM si interrompe ed il titantron torna nero.
Dunque Dolph Ziggler ha così parlato... Se Jericho vorrà affrontare Wade Barrett domenica notte con in palio l’Impulse Title, dovrà vincere il match di questa sera, un match che lo vedrà quanto meno partire in condizione di svantaggio, visto che si tratterà di un 3vs2 Handicap Match contro la formazione britannica al completo. Barrett, Sheamus e Ryan da una parte, Jericho e Show, il team JeriShow, dall’altra.


3vs2 Handicap Match: British Alliance vs JeriShow

La prima fase del match è tutta a favore del canadese, il quale mosso da una grande voglia di rivalsa mette in seria difficoltà sia Sheamus che Mason Ryan... tuttavia, dopo diversi minuti, scende in campo il Leader della fazione inglese e, con un Y2J che inizia ad essere stanco, fiaccato dai 2 tirapiedi, la musica cambia...
Ora è l’inglese ad avere la meglio sul canadese... PUMPHANDLE GUTBUSTER... poi un BIG BOOT a travolgere il canadese mentre questo si stava rialzando...tentativo di Pin, ma è solo 2... Y2J è affaticato, deve dare il cambio ad un fresco ed arrembante Big Show!
Un Barrett che non demorde... continua il suo assalto: BACK KICK! Y2J barcolla... sollevato! Incredibile! WASTELAND!!! Jericho è a abbattuto al suolo potrebbe essere la sua fine! Un nuovo assalto respinto dal Napoleone inglese? Pin: 1... 2... 3...NOOOO!! Sorprendente! Y2J resiste e si salva ancora!
Il capo dei Britannici però non si abbatte... rialza Y2J e lo lancia all’angolo amico... cambio... entro uno dei suoi a continuare il pestaggio...
I minuti trascorrono ancora... è Mason Ryan a provare qualche assalto, ma attenzione! Viene intercettato e... BREAKDOWN!!! Poi alle corde LIONSAULT!! Ryan è al tappeto!! Big Show si sbraccia, vuole il tag, è l’occasione buona!! Ma Jericho ha davanti a sé anche la possibilità di schienare il nemico... che farà???
Saggiamente Y2J alla fine sceglie la strada più sensata... approfittando del rivale a terra, si trascina verso l’angolo e da il Tag. Dentro un’arrembante Big Show, intento più che mai a distruggere la compagnia degli inglesi.
Big Show attende che Ryan si rialzi per dare il via alla sua mattanza: GORILLA PRESS DROP!! A cui fa seguito la grande camminata al suolo: BIG WALK! Ma non è finita... C’è spazio anche per una COLOSSAL CLUTCH!!
Big Show chiude il nemico nella morsa colossale... un Ryan già pestato per benino, difficilmente riuscirà a resistere a lungo a questa dura sottomissione... ma attenzione! Sheamus! Sheamus per sua fortuna irrompe illegalmente nel ring e colpisce Show con un calcione, spezzando la presa!
Ryan è salvo... l’arbitro redarguisce l’irlandese, intimandogli di uscire... ma no problema... perché ci pensa Big Show!! SPEAR!!! Devastante Spear che travolge il celtico, spedendolo fuori dal ring.
Mason Ryan però nel mentre ha il tempo materiale per riprendersi e dare un cambio disperato al suo Leader, il quale accetta di entrare per umiliare il gigante ancora una volta...
Si fa sotto Wade Barrett, ma la possenza di Show questa sera appare indomabile... PEM!! Un colpo con la manona basta per lanciarlo contro un angolo... poi... lo va a braccare invocando il silenzio assoluto: THE BIGGEST CHOP!!! Urca che mazzata!!
Uno Show che continua ad essere padrone della scena ed ora di meglio non poteva pretendere, visto che ha tra le mani l’odiato Leader rivale. FINAL CUT!!! Il colosso travolge l’inglese con la sua gomitata in caduta libera... tenta il pin... ma poi vi rinuncia dopo il conto di 2, rialzando il nemico...
Il suo intento è chiaro... lo vuole purgare con... la ChokeSlam!! E così... la mano viene agitata nell’aria, urla disumane del gigante e... SHOWSTOPPER in arrivo!!
Ma attenzione no!! Sheamus!! Sheamus è nuovamente sul ring e s’immola per salvare il proprio capo!
Vile attacco alle spalle! CHOP BLOCK!! Show colpito alle articolazioni perde la presa della ChokeSlam e finisce per cadere sulle ginocchia... Barrett, liberatosi, ne approfitta immediatamente... KNEELING DDT!!!
La mossa che nelle ultime occasioni è sempre costata cara al gigante, potrebbe inchiodarlo a terra anche stavolta... 1... 2... NOOOOOO!! CLAMOROSO!! Non arriva il 3! Questa volta Show si salva! E con lui si salva anche Y2J, che potrà ancora sperare di ottenere il suo match all’imminente PPV.

Il gigante si rialza, Barrett è sconcertato e timoroso nel vedere Big Show riprendersi... Uno Show che con sguardo minaccioso si avvicina all’inglese, il quale indietreggia intimorito verso il proprio angolo...
Il colosso solleva il pugno chiuso al cielo... l’attacco con il colpo da KO è pronto a colpire... ma... SPACK!
Barrett con un violento schiaffo sul petto da il cambio a Mason Ryan, il quale era ancora lì all’angolo a leccarsi le ferite... Barrett esce dal quadrato scendendo giù pure dall’apron... Ryan, che non si aspettava di riprendersi il cambio, in quanto ancora malconcio si era accasciato con il capo chino sul turnbuckle e non stava nemmeno più seguendo il match, si ridesta con stupore vedendo l’arbitro che lo invita ad entrare nel ring. Intanto il suo Leader da fuori ring gli fa cenno con l’indice di entrare e render fiero il suo capo...
Ryan stupito osserva il suo boss come a chiedere il perché debba entrare lui che è così malconcio... ma non ha tempo di fare altro perché è lo spazientito Big Show lo va lui a pescare... lo agguanta al collo e lo tira dentro di potenza, facendolo passare al di sopra della terza corda... SPEM! Ryan impatta sul tappeto del ring... intanto in suo aiuto accorre Sheamus, il suo compagno che è nuovamente salito illegalmente nel ring... Il guerriero celtico si lancia con tutta la sua brutalità contro Sheamus, ma... PEMMM!!!
Dal nulla, finisce per incassare un ennesimo colpo da KO! BIG FINISHER!! E Sheamus è spedito nel mondo dei sogni... Barrett intanto, capendo che la cosa inizia a buttare male, decide di fuggire, prendendo possesso della sua cintura e riguadagnando alla svelta la via dello stage...
Intanto Y2J richiama Big Show... TAG... dentro il canadese... con tutta probabilità è lui che vuole chiudere il match... Big Show va a rialzare l’acciaccato Ryan... lo lancia a tutta velocità contro Jericho, il quale lo intercetta in corsa: CODEBREAKER!! Devastante! Un colpo già letale di suo che aumenta esponenzialmente la sua potenza in quanto eseguito in velocità!
Ryan è rovinosamente schiantato al tappeto... Y2J gli si adagia sopra e lo copre... 1... 2... 3!!!
Dunque Big Show e Chris Jericho hanno vinto... il che significa che il canadese si guadagna il diritto a sfidare il britannico domenica, a Born To Be The Best, con in palio il titolo di Impulse Champion.
Un Y2J che sorridente ora sale sul paletto indicando proprio Wade Barrett, che lo osserva ingrugnito dalla cima della rampa con la cintura levata al cielo... il canadese lo avverte... si goda più che può quella cintura ora, l’inglese, perché da domenica quel titolo finirà nelle mani di Chris Jericho!
Le telecamere indugiano sugli sguardi alternati dei 2, dai quali emergono chiaramente 2 stati d’animo opposti.

__________________________________________

L'inquadratura della telecamera stacca con il live dall'arena per portarci nel luogo ove tutte le decisioni sono prese: il GM Office. Nella stanza ci sono il Responsabile delle relazione con i talenti, John Laurinaitis, che impeccabilmente vestito in modo elegante, siede dietro la sua scrivania, mentre dal lato opposto sul divanetto dell'ufficio siede comodamente il GM per questa puntata di Impulse, il campione WR Dolph Ziggler, intento a messaggiare con qualche pezzo grosso dello spettacolo. La porta della stanza è aperta, e quindi fa il suo ingresso indisturbato una figura che si porta davanti a Ziggler, oscurando parzialmente la luce del costoso lampadario.

MrA: " Coff coff.. è permesso? Beh credo proprio di sì visto che avete lasciato la porta aperta"

L'atleta del Wisconsin fa notare la dimenticanza dei due per poi portarsi nella zona presieduta da Laurinaitis, che immediatamente lo invita ad accomodarsi, ma il biondo platinato declina l'invito con un cenno della mano.

MrA: " Molto gentile signor Laurinaitis, ma credo che almeno per stasera lei non mi sia molto utile, visto che non ho alcuna richiesta per quanto riguarda il nostro rapporto lavorativo o contrattuale.. sono qui per parlare con quel tizio che preferisce abbordare tramite sms invece che fare il suo dovere"

Ziggler per nulla interessato alle parole di Anderson, lo ignora continuando a concentrare lo sguardo sullo schermo del suo I-Phone. Ciò indispettisce Kenneth che si dirige all'angolo relax dell'ufficio e afferra il cellulare del campione, gettandolo via per ricevere le attenzioni che richiede, poi avvicina una poltrona al divanetto di Ziggler. I due sono faccia a faccia: Anderson finalmente sorride, a differenza del campione che detesta avere a che fare con il wrestler di Green Bay.

MrA: " Ascolta.. fuori da questa stanza ci sono milioni di persone che parlano, commentano o twittano della mia vittoria con Daniel Bryan ai tuoi danni e quelli di Randy Orton. C'è da non crederci eh? Proprio Mr Anderson che è stato tagliato fuori dal Triple Treat a BTBTB per il titolo WR, ha vinto un match che vedeva impegnati i tre atleti di punta dello show.. Dovresti rifletterci Dolph, almeno una volta tanto. Ricordi quello che dissi a Randy qualche settimana fà? Il mio Born To Be The Best moment posso guadagnarlo solo attraverso lo spettacolo e le vittorie. Se per la componente intrattenimento posso provvedere da solo, per le vittorie c'è bisogno continuo di avversari da battere.."

Dolph Ziggler alza le spalle come a lasciare intendere che la situazione espressa dal rivale non è nei suo interessi. Dal suo posto John Laurinaitis distoglie per un attimo l'attenzione dalle carte che stava compilando, ma dopotutto non spetta a lui sancire match per stasera: la situazione di immobilità viene rotta da Anderson, che va a muso duro con Dolph:

MrA: " Non mi interessa chi di voi comandi stasera qui a Impulse.. l'unica cosa di cui sono certo è che ci sarà un match che mi vedrà protagonista, non mi importa chi dovrò affrontare, poichè sarà solo il mio trampolino di lancio verso il ppv dell'anno..Born to be the Best.. 'CUZ I'M MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRR..."

Mentre Anderson sta ancora parlando, Dolph Ziggler si alza, interrompendolo. Anche Anderson fa la stessa cosa e i due sono faccia a faccia.
Sul volto di Ziggler si può facilmente notare un ghigno malefico, con il quale sembra deridere Anderson. Dolph, poi, getta un'occhiata a delle carte sulla scrivania e, sorridendo nuovamente, si volta ancora verso Anderson.

DZ: "E così non ti interessa chi comandi stasera? Beh, secondo me faresti meglio a mostrare il rispetto che mi è dovuto! Sai perché, caro Anderson? Perché IO sono il GM... mentre tu sei solo un patetico lottatore da quattro soldi! Ma, a dire il vero, mi hai colto in un buon momento. Vuoi un match? Bene... voglio assecondarti, dandoti proprio ciò per cui sei venuto: un bel match, ricco di emozioni, spettacolo ed intrattenimento... quello che vuoi tu adesso, insomma. Sono sicuro che ti divertirai, Anderson, e fidati... sono molto contento anche io."

Lo Show Off si siede nuovamente sulla poltrona, mentre Anderson continua a fissarlo.

DZ: "Sai, dovresti anche ringraziarmi solo perché non ti ho cacciato via quando sei venuto... tua madre non ti ha mai insegnato che, anche se la porta è aperta, per cortesia bisogna comunque bussare? Ah... ma perché sto sprecando il mio tempo con TE? Queste cose non potrai mai capirle e tua madre era già abbastanza "indaffarata" per dirti cosa fare e cosa non fare."

Mr. Anderson chiude la mano e la fa tremare, per poi calmarsi, rendendosi conto di non poter alzare le mani in questa situazione. John Laurinaitis, intanto, fa di tutto per cercare di ignorare i discorsi tra i due, concentrandosi sui suoi documenti.

DZ: "Ora smettila di farmi perdere tempo, parlando di Twitter, della gente e di altre cose che non importano a nessuno... se vuoi renderti utile, chinati e raccogli da terra il mio costosissimo e avanzatissimo I-Phone, altrimenti smamma."

Anderson fa per andarsene, ma poi si ferma e si gira nuovamente verso Dolph.

DZ: "E adesso che c'è? Ah, non ti ho detto il nome del tuo avversario... immagino che tu voglia saperlo, no? Beh, perché toglierti ora lo sfizio quando puoi scoprirlo in prima persona tra poco? Forza, vattene, stai rovinando l'atmosfera dell'ufficio! Goditi il tuo trampolino di lancio, Anderson!"

Mr. Anderson continua a fissare Dolph Ziggler per qualche attimo, per poi girarsi e abbandonare l'ufficio, ma arrivato alla porta si blocca.. torna sui suoi passi e si dirige verso il televisore posto frontalmente al divanetto, accendendolo.

MrA: " Sei stato così magnanimo da accordare la mia richiesta, quindi ti restituirò il favore facendoti assistere a un match a cinque stelle.. accomodati e goditi lo spettacolo Dolph"

Ken con un cenno della mano saluta i presenti, e si allontana per i camerini per prepararsi alla sfida misteriosa di Ziggler.

__________________________________________

Le telecamere si spostano in un'altra zona del backstage... più precisamente lungo un corridoio dove il nostro Commentatore Misterioso sta passeggiando con l'aria affranta, forse per il pessimo trattamento ricevuto da Captain Charisma.. Ma ecco che si apre all'improvviso una porta, con un braccio che prende e tira dentro il Commentatore Misterioso!
Le telecamere allungano allora il passo per vedere che succede e dopo poco vediamo.. Gregory Helms!
Il Commentatore Misterioso appare impaurito, mentre Helms si rivolge borioso all'intervistatore.

GH: "Avrai sicuramente da chiedermi qualcosa visto che hai avuto una fretta di entrare negli spogliatoi non indifferente!"

Helms sogghigna mentre l'intervistatore, con un'aria sempre più affranta lascia correre..

CM: "Chiedere?? Ehm... Non saprei... Ah sì.. Cioè.. Finalmente Christian si è espresso ed ha nominato lei, Gregory Helms, come sfidante di John Cena! Come si sente ad affrontare questo scontro?"

GH: "Mi chiedi come mi sento? Dammi il microfono, faccio da solo, Inutile!"

Helms si appropria del microfono..

GH: "Captain Charisma si è espresso; ha nominato me, il futuro incubo dei Main Event, come suo "sostituto" per questo scontro! E secondo voi da cosa è scaturita questa scelta..? Ve lo dico io! La mia gloriosa prestazione contro l'ormai scadente Santino Marella! Nel match di settimana scorsa signori, abbiamo finalmente assistito alla mia ascesa in questa federazione.. Nonostante un inizio non dei migliori, ovviamente non per colpa mia, qualcuno, Christian, ha riconosciuto il mio valore! Questo è soltanto l'inizio! Anzi, no.. E' già iniziato! L'Incubo è già penetrato nei sogni di ogni atleta, e non, presente qui ad Impulse! E presto l'Incubo sarà realtà.. Il primo è stato Santino Marella.. Il prossimo sarà.."

CM: "Ma con Santino hai vinto tramite interferenza dello.."

Helms lancia un'occhiataccia che zittisce il Commentatore Misterioso prima che completi la frase..

GH: "..Il prossimo sarà.. JOHN CENA!!"

L'ex-ragazzo uragano si guarda intorno compiacente della propria intervista e fa segno al Commentatore Misterioso di andarsene, quando questo interviene!

CM: "Sarebbe possibile riavere il microfono, per favore?"

Helms lo guarda, sogghigna per l'ennesima volta e schianta il microfono per terra distruggendolo.. Subito dopo glielo porge!

GH: "Tieni.. E ORA LEVATI DALLE SCATOLE che ho da fare... mi aspettano sul ring!!"

Helms dopo aver scacciato il povero intervistatore, chiude la porta del suo camerino e prende la via del corridoio che lo porterà al ring... il suo match è il prossimo.

__________________________________________

Risuona la theme song del Marine mentre un boato lo accoglie nell'arena. Il Leader della Cenation dunque sta per affrontare l'impegno propostogli da Christian... sarà in grado di superarlo?
Cena è ora nel ring e là attende il rivale scelto per lui da Capitan Canada, Gregory Helms. Un Helms che giunge ora spavaldo al ring, sotto gli occhi vigili di John Cena.

John Cena vs Gregory Helms

Un match abbastanza veloce... Un Gregory Helms più in affanno rispetto a 7 giorni fa... forse ha passato gli ultimi giorni a bearsi troppo della vittoria su Santino, tralasciando gli impegni negli allenamenti e perdendo un po' di concentrazione... nonostante tutto però, cerca di mettere in difficoltà il Marine sin dall’inizio, ma con scarsi risultati... il Leader della Cenation questa sera appare molto determinato ed intento a non sprecare più di tante energie in vista dell’impegno di domenica...
Dopo pochi minuti giunge così già la chiusura... Imprecisione di Helms che fallisce un suo attacco dalle corde, finendo preda di Cena che se lo pone sulle spalle e lo schianta a terra con l’ ATTITUDE ADJUSTMENT!!
Titoli di coda ed 1, 2, 3 finale... Un Cena che si sbarazza del suo veleno con apparente facilità... Ed ora resta da scoprire con quale medicina si vendicherà del canadese... chi gli scaglierà contro? Lo sapremo tra breve...

__________________________________________

La linea passa nell’area interviste dove, in compagnia del Commentatore Misterioso, troviamo l’All American American Jack Swagger.

CM: “Jack, tu ti eri offerto come nuovo membro del Team USA per affrontare il duo di malfidati messicani all’imminente PPV, ma a quanto pare Alex Riley ha deciso di optare per una diversa soluzione, preferendo aprire le porte del Team ad MVP. Hai qualcosa da dire in merito?”

JS: “Qualcosa da dire?? Che c’è da dire?? Nulla... Alex Riley era libero di fare la sua scelta... e l’ha fatta... ha voluto con sé MVP... bene... auguro a lui ed a tutti gli abitanti degli Stati Uniti che a Born To Be The Best saranno rappresentati dal Team USA, che questa sia stata la scelta giusta... e che non se ne pentiranno...
Con l’All American American in squadra il Team USA non avrebbe avuto alcun problema a vincere quel match... ma senza di me... chissà... riuscirà un sempliciotto come MVP ad essere all’altezza? Auguro al mio popolo di sì, ma di certo lo scopriremo domenica...”

CM: “Dunque tu credi che...”

JS: “Non ho altro da aggiungere... arrivederci...”


Un Jack Swagger che scansa il microfono dell’intervistatore e se ne va... non ha intenzione di aggiungere altro alle sue parole... lascia la postazione e lentamente si allontana... il Commentatore Misterioso resta interdetto ad osservarlo... la linea torna al ring.

__________________________________________

Mr. Anderson è giunto sul ring nel frattempo... per lui l’accoglienza è sempre più calorosa che mai!
Un Mr. Anderson che ora è sul ring dove attende con ansia la comparsa dell’avversario a lui promesso in precedenza di puntata dal “one night only” GM di Impulse, Dolph Ziggler.
OH MYY!! Esplosione sullo stage... l’arena si tinge di rosso, mentre una musica sinistra pervade l’aire... OMG! L’avversario scelto da Ziggler non è altri che il Big Red Monster KANE!! Un ostacolo davvero proibitivo messo davanti al cammino di Anderson... che di certo con questa scelta paga tutte le grane portate al campione nell’ultimo periodo.
Un Kane che arriva minaccioso al ring, mentre Anderson sorride divertito... quasi come se si aspettasse una scelta del genere... insomma, Ziggler non si smentisce mai... una scelta perfettamente nel suo stile da codardo, pare pensare l’Head Asshole, mentre il pubblico è tutto dalla sua parte e non smette di inneggiare a lui...


Mr. Anderson vs Kane

Il match ha inizio e Mr. Anderson si lancia all’assalto senza paura... ma il mostro rosso non è lì di certo per stare a guardare e subito reagisce... THROAT THRUST! Un pericolosissimo colpo di taglio di Kane che mette sin da subito in difficoltà l’Head Asshole, che già capisce che stasera ci sarà da sudare 7 camice per portare a casa la pellaccia.
Mr. Anderson prova a farsi strada con qualche calcio, gomitata o colpi con gli arti inferiori, come un poderoso KITCHEN SINK, il quale però non scalfisce più di tanto il nemico. Un Kane che dopo qualche momento passato a subire la sfuriata dell’avversario, torna alla carica... lancio alle corde ed intercetto: SIDE WALK SLAM! Poi da terra applica una poderosa NERV HOLD, con l’obbiettivo di fiaccare il rivale... Ma Ken resiste, resiste più che può... non cede... e Kane, dopo diverse decine di secondi passate ad insistere sulla spalla dell’opponente, decide di cambiare, iniziando a colpire con dei pugni il volto del nemico... l’arbitro lo richiama per l’azione scorretta ed alla fine il mostro rosso desiste...
Mr. Anderson viene rialzato da Kane... il quale prova a colpirlo in rincorsa dalle corde... BIG BOOT! NO! Anderson evita... contromossa, lui in rimbalzo ora... KNEE LIFT! Kane stordito e subito agguantato: NECKBREAKER!! Kane giù! Pin! NO! Solo conto di UNO!! Si prosegue con Mr. Anderson che colpisce Kane con una ginocchiata alla schiena... poi tenta una sottomissione alle braccia puntando il ginocchio contro la schiena del rivale... Il Big Red Monster però resiste... si sta quasi per liberare... e così Anderson molla, lo rialza... prova un sollevamento... GREEN BAY ROLL in arrivo?? NOOO! Perché Kane si libera... gomitata al volto e poi scivola giù... ancora un colpo di taglio... Anderson stordito... serie di pungi chiusi, di nuovo...
Poi lancio all’angolo... rincorsa e CORNER CLOTHESLINE!! Colpo andato a segno pienamente... Ma Kane non si arresta qua... ancora pugni diretti al volto! Efferata azione di Kane che l’arbitro è costretto a stoppare minacciandolo di squalifica... ma il mostro rosso non demorde e continua con la mattanza... Afferra l’Head Asshole e lo colpisce con una sorta di SHORT-ARM CLOTHESLINE... poi lo spinge verso il centro del ring...
Lui nel frattempo si reca in cima al paletto... vuole volare? E lo fa!! DIVING CLOTHESLINE!! Che potenza di percosse! Kane asfalta Anderson con il suo volo e lo va a coprire! È fatta? 1... 2... NOOOO! No, ancora no!
Solo 2!

Si prosegue con Kane che rialza rabbioso il nemico, lo colpisce nuovamente con altri 2 o 3 pugni... L’arbitro ancora placa l’azione del Big Red Monster nonché si va a sincerare delle condizioni di Anderson, il quale afferma di essere ancora perfettamente in grado di lottare. Nel frattempo però, occhio a Kane che si reca ancora all’angolo ove slaccia il cuscinetto di protezione del turnbuckle!! OMG! Ora il metallico tenditore è scoperto! Kane torna a centro ring, scansa l’arbitro con un braccio e di forza afferra Anderson per un braccio... IRISH WHIP!! Poderoso lancio di braccio di Kane che manda il malcapitato Anderson ad impattare proprio sull’angolo scoperto! OHHHH MYYYY!! Un violentissimo colpo che apre una ferita sulla fronte dell’Head Asshole!!
Kane ridacchia divertito alla vista del sangue uscire dal corpo del rivale... un Kane che poi va a prendere il nemico, lo solleva e lo sbatte a terra: SCOOP SLAM... rincorsa di Kane alle corde e: RUNNING DROPKICK!!
Anderson colpito al volto... per lui potrebbe essere la fine... il Big Red Monster lo copre: 1... 2... 3!! NOOOO!!!!
Mr. Anderson all’ultimo secondo disponibile riesce a rialzare la spalla, salvandosi! Si dispera il demone preferito di Satana, che pensava di avercela fatta!!
Un Kane che ora si apposta dietro Anderson ed inizia ad arpeggiare con la mano nell’aria, chiaro sintomo questo che sta invocando a sé i poteri occulti per riuscire ad eseguire la devastante CHOKESLAM FROM HELL e spedire una volta per tutte il nemico all’inferno, spalancandone i cancelli.
Intanto l’arbitro si accorge del cuscinetto staccato e tenta di andarlo a riattaccare... Anderson, seppur stordito e barcollante, ormai ridotto al lumicino, tenta di rialzarsi... ce l’ha ormai fatta, è quasi del tutti in piedi... Kane si avvicina per agguantarlo al collo con la mano, ma...
Attenzione! Chi c’è?? È Shawn Michaels!! HBK dal nulla è comparso sul ring... Kane con la coda dell’occhio lo vede, si volta per colpirlo... SWEET CHIN MUSIC!! OHHH MY GOODNEESS! Il piedone dello Showstopper sorprende il mostro rosso stampandosi sul suo volto... Kane barcollante piroetta su sé stesso... Anderson intanto è in piedi, lo vede e gli si lancia addosso agguantandolo in un attimo: MIK CHECK!!
Kane è così vittima di una devastante combo di manovre... HBK rotola fuori dal ring, sparendo nel nulla così come era arrivato... Mr. Anderson, sebbene malridotto e claudicante, ha la forza e la lucidità per porsi sul corpo esanime di Kane arpionandone un braccio... l’arbitro nota il pin, lascia perdere ciò che stava facendo e si getta a terra a centro ring... 1... 2... 3!!!
INCREDIBILE, ma vero! Mr. Anderson ha vinto il match! Un impegno che sulla carta pareva proibitivo ed invece in qualche modo l’Head Asshole è riuscito a portarlo a casa! Certo una grossa mano gliel’ha data lo Showstopper HBK, ma quel che conta è il risultato... Mr. Anderson ha vinto ed ora festeggia, o almeno cerca di farlo, salutando i suoi fans acclamanti.
Kane giace a terra... nonostante la dominante prova è caduto sotto i colpi di Michaels... un HBK che riscatta così l’umiliazione subita 7 giorni fa davanti al proprio pubblico, proprio per mano di Kane.

__________________________________________

Le immagini tornano nel backstage... ci troviamo dinnanzi alla porta dello spogliatoio di Daniel Bryan ove c’è AJ che sta bussando, probabilmente in cerca proprio del suo Boy...
La porta si apre... AJ va per entrare, ma da dietro la porta sbuca a sorpresa... Dolph Ziggler!!! WTF?!?

DZ: “Stai cercando qualcuno per caso?? Eh eh eh eh!”

AJ: “What?!? Dolph Ziggler?? Che diavolo ci fai tu qui? E dov’è Daniel???”

DZ: “Tranquilla ragazzina... Daniel non è qui... a dir la verità, non so dove sia... Cosa ci faccio qui? Beh, io stasera sono il GM qui ad Impulse... per cui posso fare ed andare dove cavolo mi pare... entro, esco, giro... e nessuno può dirmi nulla... ti crea problemi?”

AJ: “No, fai un po’ quello che ti pare, ma io devo andare da Da...”

DZ: “Ehi, senti un po’ ciccina... invece di preoccuparti per quel che sta facendo Bryan... perché non inizi un po’ a preoccuparti per quello che dovrai fare tu... già perché vedi... apri bene le orecchie perché te lo dirò una volta sola... tra non molto sarai su quel ring per combattere in un match... un match in cui affronterai... niente meno che colei che ti distruggerà, colei che ti umilierà come mai sei stata umiliata in vita tua, colei che ti farà pentire di essere giunta qui, in questa federazione... Naturalmente credo hai già capito da sola che sto parlando della mia splendida e formidabile donna, Maxine!
Dunque, cosa aspetti... su forza... vatti di corsa a preparare senza perdere altro tempo... tra poco toccherà a te... non vorrai mica deludere tutti i tuoi patetici fan presenti là fuori, non presentandoti sul ring per il tuo match...”


Dice Dolph Ziggler, con fare irrisorio, accarezzando con l’indice il viso di AJ...

DZ: “Me li immagino già mentre delusi diranno... <<Ma come, la nostra mitica AJ non si è presentata sul ring per combattere contro Maxine! Eh sì, la Ice Queen è troppo più forte di lei, non avrebbe avuto alcuna speranza di vincere, per questo non si è fatta vedere!>> Ah ah ah ah, patetici!!!”

Dolph Ziggler se la ridacchia, mentre AJ schivata con uno schiaffo, allontana la mano dello Show Off dal proprio volto... lancia uno sguardo carico di odio all’indirizzo del biondo rampollo, dopodiché, senza replicare alcunché, volta le spalle e con passo spedito ed irritato si allontana...
Ziggler se la ride di gusto appoggiandosi allo stipite della porta... Dunque tra non molto avremo impegnate sul ring pure le ragazze: AJ vs Maxine, is coming soon.

__________________________________________

Anche oggi Impulse è spettacolo, Impulse è sinonimo di grandi emozioni... ma non sempre.
Infatti un senso di inquietudine pervade l' arena, mentre risuona una theme song ormai molto conosciuta.

Uooooh....Uoooooh

Cody Rhodes, il ragazzo Undashing, il figlio dell' American Dream raggiunge il ring con il suo solito fare schivo.
La reazione del pubblico è mista. Tra i boos ci sono anche parecchi applausi e incitazioni, i quali si sono fatti sentire anche nelle scorse puntate nei confronti di Cody.
Il wrestler mascherato si sporge sul lato di commento per richiedere un microfono, che gli viene subito porso.
Cody, con il microfono alla mano, si posiziona al centro del ring, si leva il cappuccio dal volto e si appresta a parlare, sicuramente riguardo la sua vittoria nel Fatal-4 Way di sette giorni fa.

CR:”Siete stupiti dalla mia vittoria di sette giorni fa? Immagino di sì... d' altronde, non ho una buona statistica dalla mia parte... ho perso molte volte, forse ho la striscia negativa più lunga di chiunque altro... e mi sono giustificato dicendo che non c' erano avversari alla mia altezza, non ero stimolato. In parte è vero... ma non del tutto.
Guardavo il pubblico e vedevo gente che mi fischiava, che non comprendeva le mie vere doti. Da qualche tempo, invece, qualcuno ha aperto gli occhi, è stato illuminato... sento degli applausi durante i miei match. E stranamente questo mi da la carica. A quelli che continuano a fischiarmi... be', siete senza speranza, non mi interessa di voi.
Appena sono approdato ad Impulse pensavo che tutto il pubblico avesse il cervello sotto i piedi... ma poi ho capito che c'è qualcuno che ragiona... e sono tutti coloro che mi hanno applaudito nella scorsa puntata...”


Il pubblico è spaccato in due, fan e oppositori dell' Undashing.

CR:”Ma parliamo del Titolo della Libertà... sette giorni fa, quando il GM John Laurinatis mi ha inserito nel Fatal-4 Way, sapeva che così facendo, avrebbe avuto, di lì a poco, un Campione degno di essere chiamato in questo modo. Era scontata la mia vittoria. Attualmente il Titolo della Libertà è in ombra. Mi sono chiesto... qual'è la causa di tutto ciò?
La risposta è semplice: è un titolo senza significato... E' stato chiamato Titolo della Libertà... ma a quale libertà si riferisce? Il Titolo è stato portato qui ad Impulse dopo la più immane delle catastrofi... l'uomo che aveva dato splendore e prestigio ad Impulse, sotto il cui comando vigeva la più completa libertà, ha subito un grave... incidente. Guarda caso, l' attuale detentore del titolo è una persona indegna, che lo stesso The Miz aveva cacciato... sì, sto parlando di JBL.
JBL... ti do un consiglio: vai in pensione, sei vecchio per questo mestiere, lascia spazio a giovani aitanti come il sottoscritto, stai ammuffendo. Il mio mentore aveva cercato di farti capire che era ora di smettere, ma tu hai voluto tornare comunque.
Domenica tutto questo finirà...sì. perchè dopo l' incontro contro di me sarai costretto al ritiro, che poteva avvenire indolore se rimanevi a casa.Domenica sconfiggerò JBL e diventerò il nuovo campione della Libertà.
A BornToBeTheBest sarò io a trionfare... perchè io SONO... NatoPerEssereIlMigliore!”


L' atleta di Marietta lascia cadere il microfono e si appresta ad uscire dal ring, ma un vocione lo ferma.
E' Mark Henry! Lo Scimpanzone, che ha preso in simpatia l' Undashing dopo che ha scoperto il criminale che ha osato rubare il suo panino.

MH:”Cody... fermati un attimo. Cody... volevo complimentarmi con te per la tua vittoria di sette giorni fa. Finalmente stai uscendo dal guscio, ti stai dimostrando per quello che sei. Vedrai che presto raggiungerai traguardi importanti, raggiungerai la vetta. Ricordati che domenica io farò il tifo per te... Gente, vorrei che faceste un lungo applauso a questo giovane e talentuoso ragazzo!!!”

Cody sembra compiaciuto dalle parole del SilverBack e lo ringrazia. Dopo avergli fatto un cenno con la mano, si congeda e, mentre Mark torna al tavolo di commento, l' Undashing fa ritorno nel backstage.

__________________________________________

CM Punk si trova nell'area catering a sorseggiare una lattina di Pepsi quando dietro a lui appare Austin Aries che tira una pacca alla spalla di Punk per chiamarlo. Austin Aries ridacchia e poi dice qualcosa a Punk.

AA: "Hey Punk, ascolta, una domanda mi ronza in testa da settimana scorsa, dimmi, ti sei divertito quando ti ho colpito con la mia ARIES AIRLINE? Ahahah, sai, io mi sono divertito molto in quel momento, e volevo sapere che ne pensi tu."

Punk è scosso dalla provocazione di A-Double, ma gli risponde subito per le rime!

CMP:"AH..AH....AH....AH.... che ridere, mi hai fatto cadere la "Bibita famosa".... non dovresti dire Pepsi davanti alle telecamere..... Diamine, l'ho appena detto.
OK..... Austin Coso....mi hai messo giù con la ARIES AIRLINE..... ma che ne dici se ti mandassi a prendere un volo dritto nella spazzatura, a calci in culo?
Spero che avrai capito la freddura.... sennò ti freddo su due piedi......Cos'è... sei scioccato...."


Punk stuzzica il suo rivale, lo punzecchia nel orgoglio.... ma Aries ribatte le parole di Punk.

AA: "Ah si, non dovrei dire Pepsi? No aspetta fammi capire, c'è anche qui il copyright?"

Aries smette per un'attimo di parlare e cerca di trattenere una risata, ma non ci riesce e scoppia a ridere, il tutto sotto gli occhi di un CM Punk abbastanza "spaventato" dalla risata di Aries, che poi riprende a parlare.

AA: "Comunque, davvero simpatica la tua freddura, seriamente, sei veramente simpatico Punk. Ciò non toglie che stasera aggiungerai una tua ennesima figura di merda alla storia di questa federazione."

Questa ennesima provocazione di Austin Aries fa andare su tutte le furie Punk, che gli risponde con un tono minaccioso.

CMP:" Senti ragazzino... Tu in questo show sei solo l'ombra di quello che potresti essere, ma sei così idiota da non capire che sbagli il modo in cui ti comporti.
Hai delle cosce di prosciutto sugli occhi, e non ti accorgi minimamente di quello che ti circonda. Sei solo un fallito, un codardo.... ma prima o poi qualcuno ti stabilizzerà con i piedi per terra, e quel qualcuno vorrei essere "IO"!!!
Quindi ragazzino... fila dritto!"

Aries sembra imbestialito dalle parole di Punk.... e si avvicina allo Straight Edge sfidandolo con degli sguardi.... per poi venire in un faccia a faccia, i due si scambiano delle parole sottovoce che però non si riescono a dedurre. L'inquadratura sfuma a nero con i due che si guardano in cagnesco.

__________________________________________

“Let's light it up!
Light it up, light it up, light it tonight.
Let's light it up! Like shooting stars are burning, light up the sky.
Let's light it up!
Light it up, light it up, light it tonight.
Let's light it up! L-Let the night, let the diamonds as they shine in your eyes...”


Risuona un’allegra musica mentre la sbarazzina AJ compare saltellante sullo stage, dirigendosi al ring carica e pronta per l’imminente impegno.
AJ si colloca a centro ring, si da una sistemata con la mano ai lunghi capelli, dopodiché attende, con sguardo assai determinato, l’arrivo della sua acerrima nemica, Maxine.

"If you wanna come n' get it
Alright, you're only takin'
You wanted me forever
So step right up don't freak it

If you wanna come and get it..."


Ed eccola comparire sullo stage, la bella Maxine. Ella cammina altezzosa come suo solito, ignorando la presenza di ogni fan e dei loro incessanti fischi. La mora ragazza di Miami giunge sino a bordo ring, sinuosamente risale i gradoni d’acciaio ed entra nel ring... ma... ma ha in mano un microfono?!? Che significa?!? Avrà forse in mente qualcosa di subdolo? Quale magheggio avrà ordito quest’oggi insieme al suo boy, là nella stanza dei bottoni?

MAX: “Ehi piccola? Che ti succede? Perché stai lì nell’angolo senza proferir parola? Il gatto ti ha forse mangiato la lingua? Non importa... perché ora tu ed io ci affronteremo qui, faccia a faccia su questo ring...
Tuttavia... prima di incominciare... permettimi di introdurre a te e a tutti gli spettatori colui che sarà... giudice di questo incontro... signore, signori... ed AJ... un grosso applauso per l’arbitro speciale di questo match...”


“I am Perfection! (I’m Perfection) I am Perfection, yeah! (Perfection)”
La figura bionda e boriosa di Dolph Ziggler appare sullo stage! Ed ha in dosso una canottina smanicata ed attillata a strisce verticali bianche e nere e logo di Impulse sul petto... il tutto accompagnato con costumino a tema, nero con su riportate le iniziali DZ, di bianco colorate.

MAX: “My boy! The One Night Only GM for tonight... DOLPH ZIGGLER!!!”

Dolph Ziggler si fa strada sulla rampa guadagnando a passo spedito il ring. Sul volto stampato il suo sorrisone beffardo che innervosisce la folla, e non solo, proprio come soltanto lui sa fare...
Ziggler si avvicina al quadrato facendo bella mostra ai fan, che lo subissano di fischi, della canottina da arbitro che indossa, mostrando fiero il logo che ne sancisce l’autorità di arbitro speciale.
AJ pare negativamente colpita da questa subdola azione dei 2, insomma il match è a dir poco proibitivo ora... tuttavia ella non pare essere spaventata, anzi, è pronta come non mai a farla pagare ad entrambi...
Intanto lo Show Off, guadagnato il ring, si pone dinnanzi proprio ad AJ e gli indica spavaldo ancora il logo sulla canotta da arbitro, come a voler sottolineare che a decidere il suo destino sarà lui e nessun altro...
Ziggler fa accomodare le 2 contendenti agli angoli opposti... è il momento della perquisizione... Un po’ equivoca la perquisizione a Maxine, fatta pressoché di sfregamenti e palpamenti che si concludono con un bacio tra i 2... Un Ziggler che poi si avvicina anche ad AJ dicendole in faccia, mentre se la ride: “Hey baby, sto solo facendo il mio lavoro.”
AJ ovviamente non ci sta di farsi mettere le mani addosso e non appena lo Show Off si avvicina, lo spinge via, ricacciandolo indietro, con entrambe le mani. Il biondo rampollo la guarda con aria di sfida... ma pare divertito... “Ok, ok, ok, come vuoi... non ti tocco” dice... dopodiché fa cenno al timekeeper di suonare la campana... il match ha inizio.


One vs One Special Guest Referee Match: AJ Lee vs Maxine (Special Guest Referee: Dolph Ziggler)

Il match parte con subito le 2 che si vanno ad agguantare a centro ring, l’acredine è tanta e scatta subito una furibonda CAT FIGHT, fatta di pugni e gomitate veementi.
Dolph Ziggler si aggira intorno alle 2, inginocchiate a terra, saltellando e ridacchiando mentre si gode lo spettacolo... Maxine prova a prevalere portando a segno una CHIN LOCK, subito immobilizzata la nemica in una delle innumerevoli sottomissioni presenti nel carné della ragazza di Miami.
Una Maxine che poi interrompe la Submission, dopo qualche istante, e schianta a terra AJ con un HAIR-PULL MATT SLAM... La ragazza di Union City è al tappeto e viene chiusa in una nuova sottomissione: CROSS-LEGGED INVERTED STF... manovra che la stessa Maxine ha rinominato MIAMI DREAM.
AJ però è parecchio snodata e, nonostante la torsione a cui è sottoposta, riesce a resistere... intanto Ziggler continua a saltellare e a tenersi in forma, alternando momenti in cui fa lo spavaldo anche con il pubblico a momenti in cui incita Maxine a sottomettere più forte AJ.
AJ Lee però non molla, Maxine allora sceglie di rialzarla e lanciarla all’angolo, carica di Maxine... ma AJ si sposta! Il colpo in rincorsa con il piede va a vuoto e la ragazza di Miami impatta contro le protezioni! Si dispera Dolph Ziggler, il quale però non può far altro che assistere alla reazione della rivale della sua donna.
AJ va in rimbalzo dalle corde: LOW DROPKICK!! Maxine colpita agli arti inferiori cade sulle ginocchia, AJ è velocissima e continua incessante la repentina azione balzando in rimbalzo dalle corde del lato opposto: SHINING WIZARD!! La bacchettata magica si abbatte su Maxine!! Una Ice Queen che con sole 2 manovre subite pare già essere in palese difficoltà! I colpi di AJ sono pochi, ma sono ben mirati e si fanno sentire...
Ed ora, la ragazza di Union City sale nuovamente in cattedra... DIVING CROSSBODY che travolge una Maxine che stava cercando invano di rialzarsi... AJ agguanta la rivale per i capelli, la rialza... ancora in rimbalzo dalle corde per prendere velocità...
WHEEL-A-BARROW BULLDOG!!! Un colpo da KO questo! Dolph Ziggler con le mani nei capelli!
AJ si trascina su Maxine e... la copre! La copre! Potrebbe essere la fine del match!
Ziggler si butta a terra ed è costretto a contare il pin... UNO... DUEEEE... ...E... ... ... NOOOOO!!!
Maxine alza la spalla! Ma evidentissima l’interruzione del conteggio di Ziggler che, dopo aver battuto il 2, si blocca con la mano in aria non scendendo giù per la terza volta...
Questo modo di agire dello Show Off avvalla le perplessità di AJ che temeva una impossibilità di vincere questo match proprio per colpa della faziosità dell’arbitro... Una ragazza di Union City che non tarda a farsi sentire e si pone a muso duro a protestare con Ziggler...
Uno Ziggler che ribadisce ancora, indicandosi il logo sulla maglietta, di essere lui a comandare, quindi AJ deve stare muta e sottostare al suo volere... anzi... uno Show Off che si fa anche provocatore, indicandosi ora il volto ed invitando la piccola ragazza a colpirlo con uno schiaffo, così la potrà squalificare...
AJ ci sta pensando... alza la mano al cielo e va per dargli uno schiaffo, ma attenzione!!
Maxine, da dietro, agguanta da terra la rivale e la trascina al tappeto! ROLL-UP! Una culla magica dal nulla...
Ziggler immediatamente si butta a terra e... UN-DU-TRE!!!!
Conteggio turbo questa volta per l’arbitro speciale che in meno di un secondo batte a terra la mano tre volte, decretando così, come pareva evidente già prima di iniziare, la sua donna quale vincitrice del match.

Un Dolph Ziggler che ora va a sollevare al cielo la mano di Maxine, inchinandosi a lei ed al suo successo... applausi sentiti dello Show Off, mentre tutto il resto del pubblico presente fischia sonoramente i due.
Ma attenzione!! Purtroppo non è finita!! E no! Perché Dolph Ziggler se l’è legata al dito! AJ stava per dargli uno schiaffo e senza pietà il biondo rampollo la va beffardamente a rialzare.
Lo Show Off gli urla in faccia il suo disappunto dopo averla rialzata in piedi, dicendogli che se solo ci avesse provato sarebbe finita molto male per lei...
Ma AJ se ne sbatte e SBAAAAM molla una tonante cinquina al biondo rampollo! Dove non era riuscita prima, ci riesce ora! Boato del pubblico che esplode di gioia non appena la mano della ragazza di Union City si infrange sulla guancia dello Show Off arrossandola vistosamente.
AJ sfoggia ora una faccia compiaciuta, strafottente, come a dire al biondino: “io non ti temo”.
Ziggler intanto si riprende, risollevando il capo... mano sulla guancia per lui... ma soprattutto occhi carichi di rabbia... ira funesta... digrigna i denti, trema tant’è la rabbia che gli sta scorrendo dentro ora...
Ziggler urla ad AJ che non doveva farlo, ora sarà peggio per lei... ma non fa in tempo a finire la frase che... Maxine! La burbera Maxine travolge AJ colpendola vigliaccamente alle spalle con un tremendo braccio teso! AJ finisce a terra, tremendo pestaggio della mora ragazza di Miami che la colpisce con calci e poi pugni... Ziggler la ferma e gli dice di rialzara... già, proprio così, perché la ragazzina deve pagare il suo affronto...
Maxine risolleva AJ, se la carica in posizione di WHEEL BARROW e... OH NOOOO!! Ziggler prende la rincorsa! Vuole schiantargli la faccia sul ring con il suo RUNNING LEG DROP BULLDOG!! Un colpo terribile che potrebbe deturpare il bel volto della ragazza per sempre!!
Il pubblico protesta ed invoca a gran voce il nome di Bryan... ma Ziggler se ne frega e sta per partire all’attacco... quando... Eccolo!!! Proprio Bryan, irato, furente, furioso, imbestialito come non mai accorre al ring percorrendo la rampa in una manciata di secondi, a tutta velocità!
L’AmDrag si getta sul ring, mentre Dolph Ziggler, vedendolo arrivare, manda a monte il suo piano gettandosi fuori dal ring e chiamando con sé nella ritirata anche Maxine, la quale discende dal lato opposto...
Bryan si porta subito al capezzale di AJ per soccorrerla e riportarla per lo meno in posizione seduta, mentre Ziggler e la sua donna ormai sono lontani, in posizione sicura là, in cima alla rampa...

DZ: “No, Bryan... non è ancora il momento! La tua ora arriverà più tardi! Non è ancora il tuo momento!”

Queste sono le sinistre e sentenziose parole pronunciate dallo Show Off mentre si allontana verso lo stage accompagnato da Maxine, che lo abbraccia. Bryan scruta Ziggler con ampio odio, gli promette che gliela pagherà... ma intanto c’è da pensare ad AJ, l’AmDrag la soccorre, la invita a riprendersi, accarezzandole amorevolmente il viso.

__________________________________________

Le telecamere inquadrano il backstage, dove troviamo il Commentatore Misterioso alle prese con il bostoniano nell'area interviste.

CM: "Bene, Cena, immagino che lei sappia il motivo per cui lei è qua adesso... Hai vinto brillantemente il tuo match superando l'ostacolo che ti ha messo davanti Christian... ed ora tu, sarai in grado di porgli dinnanzi un duro ostacolo?"

JC: "Certo, infatti sono qua per annunciare chi sarà lo sfidante di Christian, ovvero colui che quest'oggi sarà le mie braccia e le mie gambe... prima di tutto premetto che la scelta non è stata facile, ma alla fine ho scelto, quindi, stasera l'avversario di Christian sarà... CM Punk!"

CM: "Beh, caro Cena, ci potrebbe illustrare i motivi di questa scelta?"

JC: "I motivi sono semplici, Punk è una superstar che rispetto tantissimo, e anche se non ho mai avuto grandi contatti con lui lo reputo un amico e sono sicuro che per lui la cosa è reciproca, oltretutto la scorsa settimana, anche se a perso, ha svolto un ottimo match per essere number one contender al titolo della libertà, e questa cosa mi da fiducia... quindi sono fermamente convinto che stasera non solo si farà valere con un match spettacolare come solo lui sa fare, ma ha serissime possibilità di vittoria contro Christian!

CM: "Mi sembrano ottimi motivi quelli usati per la sua scelta, grazie John!"

L'intervistatore e il Leader della Cenation si stringono la mano e le immagini tornano in presa diretta dal ring.

__________________________________________

Risuona la frizzante, ed altezzosa al tempo stesso, theme song del Team Mexico, mentre i 2 facinorosi dallo spirito latino si fanno strada sbeffeggianti sullo stage giungendo al ring. Questa sera il duo gioca quasi in casa visto che siamo in New Mexico, di certo uno degli Stati americani più vicini al popolo messicano. Stasera dunque non solo fischi per i 2, ma anche qualche timido applauso... anche se sporadico ed isolato.
Hunico come sempre ha sulle spalle la bandiera della sua nazione, mentre Del Rio quest’oggi lo accompagna sfoggiando un vestito elegante più che mai. Eh già, infatti questa sera si ribaltano i ruoli, 7 giorni fa avevamo avuto MVP contro Alberto Del Rio, questa sera invece sul ring torna in auge un antico e datato scontro, che ha fatto la storia dei recenti mesi qui ad Impulse... stiamo parlando ovviamente della longeva diatriba tra Alex Riley ed Hunico, uno scontro frontale che è appunto poi generato nella nascita dei più volte riveduti e riorganizzati Team USA e Team Mexico.
Ed ecco apparire ora sullo stage, mentre nell’arena risuona tonante l’inno americano, il Team USA, il quale appunto vede Alex Riley avanzare, con in mano una lunga asta terminante nella sventolante bandiera a stelle e strisce, scortato da un lussuoso MVP, vestito pure lui con abiti sgargianti ed ori di vario genere intorno a collo e polsi. Dunque ultima fermata in vista del decisivo scontro di domenica... Team USA e Team Mexico affilano gli artigli con un match aperitivo che vedrà Hunico opposto ad Alex Riley.

I 2 contendenti sono l’uno dinnanzi all’altro, il match sta per avere inizio, ma... Improvvisamente Matt Striker si alza in piedi e richiama l’attenzione, sia di coloro ora sul ring, che degli spettatori presenti e a casa.
Striker afferra con la mano un microfono e prende la parola.

MS: “Signori, signori... ho appena ricevuto un messaggio privato sul mio cellulare da parte del One Night Only General Manager di Impulse: Dolph Ziggler, il quale mi ha scritto di voler rendere più interessante questo match... già, mi ha scritto proprio così... Prevedendo un incontro di una noia mortale con entrambi i Team che si sarebbero risparmiati in vista di domenica, Dolph Ziggler, e cito testualmente, ha deciso di mettere in palio un premio atto a far si che entrambi i contendenti puntino a vincere stasera... ebbene... il Team che prevarrà, avrà il diritto di scegliere la stipulazione per l’incontro tra le 2 squadre che avrà luogo a Born To Be The Best... Detto ciò, spera che apprezziate la decisione e vi sprona a darci dentro. È tutto, non c’è altro... bene, scusate il disturbo e... ora potete cominciare... io mi riaccomodo nella mia postazione.”

Dunque un incredibile annuncio questo, Alex Riley contro Hunico... e chi tra loro porterà a casa il match potrà scegliere la stipulazione in vista dell’incontro decisivo di domenica. I 2 Team sembrano davvero ingolositi da tale opportunità, il match ora acquista nuovi motivi di interesse.


Alex Riley (w. MVP) vs Hunico (w. Alberto Del Rio)

Alex Riley vs Hunico, per l’ennesima volta questi 2 brillanti protagonisti si ritrovano a duellare 1vs1 sul ring. Il match che ne viene fuori segue a grandi linee la falsa riga del match andato in scena 7 giorni fa tra Alberto Del Rio ed MVP. Le fasi di dominio si alternano, prima pare poter farla da padrona l’americano, poi invece è il messicano che sembra poter vincere facile... I 2 compari a bordo ring spronano i contendenti a fare del loro meglio, in quanto la posta in palio è preziosa, ma la situazione di equilibrio pervade l’intera prima metà del match ed anche oltre... 
Con il passare dei minuti, Alex Riley pare acquistare sicurezza nelle sue azioni e va vicino a cogliere la vittoria con diverse manovre importanti, tra cui una ELEVATED SPINEBUSTER e la RILEY ELEVATION... ma Hunico, quest’oggi apparentemente davvero motivatissimo a far bene, non si arrende... anzi, è lui che approfitta proprio di tutte queste mancate chiusure dell’avversario, per spostare nuovamente la lancetta a proprio favore... TILT-A-WHIRL BACKBREAKER! Poi dalle corde con uno SPRINGBOARD CROSSBODY... non basta alla chiusura... ma Hunico imperversa... PARALLELE SNAPMARE & MIDDLE KICK! Riley è steso al tappeto, Hunico va dalle corde per un doppio rimbalzo: QUEBRADA!!! La combo altisonante di Hunico che gli vede eseguire prima una SlingShot Senton e poi a rimorchio uno SpringBoard MoonSault.
Pin del messicano... ma è solo 2... non basta!
A questo punto il pupillo del Team Mexico, decide di alzare il tiro... si reca al paletto e si arrampica per il volo finale... la stella cadente sta per discendere dal cielo!! Ma attenzione ad Alex Riley che improvvisamente si rialza e  con estrema agilità balza all’angolo! Colpisce il nemico con una serie di pugni impedendogli di saltare, dopodiché lo afferra per le gambe e se lo ripone sulle spalle!! OH GOSH!!
Qualche passo a riguadagnare il centro ring e... TKO in arrivo! Lo sta per schiantare!! TKO!!!!!! NOOO!! Perché Hunico riesce a liberarsi in volo e cade in piedi! Riley se ne accorge ed immediatamente si volta per andarlo a colpire a rimorchio con un braccio teso... ma Hunico se lo aspetta e lo anticipa sollevandoselo lui, in corsa, sulle spalle... caduta in velocià all’indietro per una scena che si risolve in un attimo, in un breve istante: CAIDA MEXICANA!!
Hunico schianta Riley al tappeto con il suo Swinging Samoan Drop ed immediatamente lo copre: 1... 2... 3!!!
C’è il 3! Il che significa che il Team Mexico coglie la vittoria... Il che soprattutto significa che il Team Mexico potrà scegliere la stipulazione del finale scontro con i rivali statunitensi!

Si dispera Alex Riley, il quale si rotola dolorante alla schiena giù dal ring, subito soccorso dal compare MVP... intanto festa grande per Del Rio che sale sul ring per abbracciare il suo compagno, il vincitore del match... Un Del Rio armato già di microfono, che non attende un istante per fare la sua scelta... Dunque il Team Mexico ha già in mente il tipo di match che sarà... e ce lo comunicherà... subito! ORA!!

ADR: “Luridos sudiciones ameriganos! Nos semos l’invincibile Team Mexico! E domenica noche, ve spazzeremo via ad entrambi! Vos dos farete una figura de mierda... Oh, no, no... l’interos Estado Unitos farà una figura de mierda! Una colosal figura de mierda... Ma ora... parlamos di quel che sarà el match... El Team Mexico y El Team USA si affronteranno in un match... chi, non sarà un match normale... oh no... Vuoi dire tu compare Hunico quel che sarà?”

Alberto Del Rio passa il microfono al ripresosi Hunico che, nonostante abbia ancora un po’ di fiatone, declama la sua decisione a gran voce.

HU: “El nostro match de domingo noche sarà... uno scontro in pieno stile mexicano... una bataglia senza regole... uno scontro che solo el team migliore premierà... No Disqualification... No Count-Out... No Rules... In quel che sarà un NO HOLDS BARRED TORNADO TAG TEAM MATCH... 
Prepárate para derrotar, ese... porque a Born To Be The Best el Team Mexico va a ganar el choque final!!”


Hunico getta il microfono a terra e spavaldo da una pacca sulla spalla al Serenissimo... i 2 levano le mani al cielo con fare superiore, pare che entrambi si sentano già la vittoria in tasca... sarà davvero così?
I 2 lanciano beffardi sguardi ai loro rivali, che invece si stagliano sulla cima della rampa osservandoli minacciosi e con tanta voglia di rivalsa. Lo battaglia decisiva di domenica si preannuncia davvero infuocata!

__________________________________________

Le telecamere ci riportano nell'area interviste inquadrando il Commentatore Misterioso e il suo ospite HBK.

CM: "Siamo qui stasera con il mio ospite HBK, che dopo la vittoria ai danni di RVD di settimana scorsa è stato atterrato dal Big Red Monster Kane... i due si sfideranno a Born To Be The Best in un Inferno Match...ma ora passiamo alle domande... poco fa hai reso pan per focaccia al tuo rivale attaccandolo a sorpresa... ma volevo chiederti se quest..."

Un HBK alquanto nervoso e infastidito afferra con forza il microfono del Commentatore Misterioso e con sguardo fisso sulla telecamera inizia a parlare...

HBK: "Kane... ascoltami bene! Ci sono due cose che assolutamente non sopporto: la prima è di essere attaccato alle spalle...la seconda è vedere il MIO pubblico...la MIA arena...la MIA città che mentre festeggia la vittoria del suo idolo deve veder arrivare te a distruggere ad infrangere la loro gioia!
A Born To Be The Best io scenderò nel tuo terreno preferito... ti affronterò all'inferno, ma stai pur tranquillo che ciò non mi spaventa perché io... io ho il mio Signore dalla mia parte, che mi guiderà alla vittoria! Kane, io ti batterò... risorgerò da quell'antro oscuro in cui mi hai portato e porrò fine alla tua dinastia infernale... Quello di questa sera è stato solo un piccolo avvertimento... la punizione divina per te, giungerà domenica... e sarò io, l'Illuminato, ad infliggertela!"


HBK riconsegna il microfono nelle mani dell'intervistatore e se ne va...

__________________________________________

Ora abbiamo Christian Cage sul ring... già ora è il suo turno di sottoporsi al veleno scelto per lui da John Cena. Vedremo se il biondo canadese sarà in grado di superare l’ostacolo con la stessa agilità del suo rivale.
Intanto Cult Of Personality risuona forte nell’arena, dunque CM Punk è qui, il veleno designato per Christian sta per fare il suo avvento al ring. Il canadese lo osserva arrivare, restando impassibile a centro ring.


Christian vs CM Punk

Un match molto ben combattuto... anche questo, non molto lungo però... CM Punk riesce a mettere di certo un po’ più in difficoltà il canadese rispetto a quanto Helms è riuscito ad infastidire John Cena... tuttavia, il risultato non cambia... anche qui il veleno si dimostra inefficace ed il canadese riesce, come già fatto da Cena in precedenza, a trovarne l’antidoto e ad imporsi senza troppo spreco di energia.
Il momento decisivo arriva quando CM Punk tenta la GTS, ma non gli riesce, Christian si libera e scivola alle sue spalle... lo agguanta alle braccia e lo schianta a terra con la KILLSWITCH, dopodiché va sul paletto e si lancia per la sua chiusura volante: FROG SPLASH!! Schienamento ed 1, 2, 3 vincente!

Dunque la battaglia nell’Hell in a Cell di domenica si preannuncia più infuocata che mai, visto che entrambi i contendenti hanno dimostrato questa sera di arrivarci nel miglior stato di forma possibile, più rombanti e carichi che mai. Si assisterà ad un grandissimo match. Le premesse ci sono tutte quante.
Christian intanto abbandona la scena serioso, ma sorridente... con uno sguardo che fa trasparire tutta la sicurezza che lui stesso ripone nei propri mezzi.

__________________________________________

Ci troviamo nel Backstage con il Commentatore Misterioso che ha chiesto la linea per intervistare Jeff Hardy e Rey Mysterio, gli sfidanti ai titoli di coppia.

CM: "Jeff, la prima domanda è per te. Cosa ne pensi del tuo ritorno?

JH: "Ragazzi,Jeff Hardy è tornato!!!!!!!Dopo alcuni mesi di assenza,sono di nuovo qui al WR,e lo Show è diventato ancora più bello di prima.I Fans sono fantastici,l'atmosfera è elettrizzante,insomma,tutto va bene qui.Devo ringraziare voi,universo WR,perchè il vostro sostegno,non è mai mancato,e nell'ultima di Impulse,sono ritornato.Per questo però devo ringraziare mio fratello Matt,che a causa di un infortunio,dovrà rimanere fuori dai giochi per un pò di tempo.Ora però Matt,ha scelto me come suo sostituto,e quindi ora combatterò insieme a Rey Mysterio,nella Latino Extreme,per proseguire la strada verso la conquista delle cinture di coppia.Nell'ultima puntata di Impulse,abbiamo sconfitto John Morrison e Shelton Benjamin,e abbiamo conquistato una title shot ai WR Tag Team Titles per Born To Be The Best,e lì affronteremo i campioni in carica,ovvero Sheamus e Mason Ryan,meglio conosciuti come i British Warriors"

CM: "Rey, tu vuoi replicare?"

RM: "Ehi Jeff, che bello ritrovarti qui! Sai, io avevo iniziato bene il cammino qui ad Impulse dopo una storia lunga che è successa e che non sto qui a rispiegare... credevo di poter raggiungere vette alte con tuo fratello Matt e ci stavamo anche riuscendo, se non fosse stato per il suo infortunio. Purtroppo l'infortunio che gli è capitato ha tenuto anche me in ombra per un pò, ma nonostante tutto io continuavo a dare il meglio di me, perchè io sono un lottatore nato e non mi arrendo mai, in qualsiasi circostanza. Però devo dire che avevo perso le speranze di tornare al successo, di tornare ai fasti di una volta... quando però, all'improvviso, tutto si è aggiustato grazie a Dio. Matt è subito corso ai ripari chiamando te, e per questo lo ringrazierò sempre per aver pensato al team nonostante l'infortunio che lo terrà fuori per non so quanto tempo... io e te, Jeff, dimostreremo a tutti quanti che i Latino Extreme non sono finiti. Io e te dimostreremo a tutto il mondo che a BTBTB batteremo i British Warriors e conquisteremo i titoli di coppia, che sono mancati a me e Matt in passato. Ma io e te sapremo fare ciò che non ho fatto con tuo fratello, ovvero vincere i titoli di coppia. E battere Morrison e Benjamin, nell'ultima puntata di Impulse, ci dà già un punto a favore, almeno psicologicamente. Perchè al PPV i titoli di coppia saranno nostri!"

CM: "Tu Jeff, invece, sei ottimista per il prossimo PPV?"

JH: "Devo dire che stare in squadra con Rey Mysterio, mi porta degli enormi vantaggi, infatti, io e Rey siamo agili uguali,sappiamo volare,diamo spettacolo,e inoltre diventeremo il miglior Tag Team nella storia del Wrestling.E al prossimo PPV,diventeremo i nuovi WR Tag Team Champions!!! Merde britanniche,vedrete la vera essenza della Latino Extreme,perchè vi spaccheremo il culo,e poi vi umilieremo davanti a un sacco di persone,perchè io sono tornato,e ho dato prova di saperci fare ancora sul ring,e dal mio ritorno diventare subito campione di coppia sarebbe fantastico,e questo accadrà,questa domenica,e poi quando io e Rey alzeremo al cielo le cinture di coppia della Wrestling Revolution,tutti i Fans si alzeranno in piedi,e festeggeranno con voi,perchè noi due siamo meglio di voi due,Jeff e Rey sono meglio di Mason e Sheamus,e soprattutto la Latino Extreme è meglio dei British Warriors,e quando vinceremo,il nostro regno da campioni Tag Team WR sarà il più lungo nella storia del Wrestling. E questo accadrà, perchè ve lo sta dicendo il Carismatic Enigma, io, JEFF HARDY!!!!!

Jeff e Rey abbandonano la postazione delle interviste, e il collegamento termina qui.

__________________________________________


Torniamo in presa diretta sul ring ove... si è accomodato al centro dello stesso l'imponente Mark Henry. Dinnanzi a lui si stagliano un tavolo con 2 sedie collocate ai lati opposti... forse già al solo osservar di questi dettagli, si intuisce a quale momento stiamo andando incontro.
E' giunto il momento di uno dei segmenti più attesi dell'intera odierna puntata ed il buon gigante barbuto ha in mano un microfono apprestandosi a parlare.

MH: "Eccomi qua sul ring... di nuovo... questa sera pare ho parecchio lavoro da fare, dovrò chiedere uno stipendio extra... eheheh... ma a parte gli scherzi, se sono qui sul ring ora... è per un motivo... Ebbene, sono stato designato a far da presentatore a quella che sarà l'attesissima firma dei contratti, per il match che si terrà domenica a Born To Be The Best... un match che sta facendo parlare davvero tutto il mondo... del wrestling e non solo... sto naturalmente parlando di quello che sarà uno degli incontri più attesi e sentiti dell'intera card... sto parlando della Battaglia dei Cuochi! L'incontro che vedrà opposti Santino Marella e, in rappresentanza dello Chef Gordon Ramsay che lo scorterà all'angolo, Rob Van Dam.

Naturalmente il motivo per il quale ora mi trovo qui è chiaro... con me sul ring, è sicuro che i 2 protagonisti, non eccederanno in sconsiderati colpi di testa, muovendo le mani prima del tempo dovuto... altrimenti... beh, assaggeranno un po' della cordialità... già... farò gli onori di casa proprio con questa mano, se qualcuno di loro si azzarderà a non rispettare in tutto e per tutto la formalità.

Bene... il tempo delle mie parole è dunque finito... diamo il giusto spazio che meritano ai protagonisti... accogliamo il primo di loro... l'atleta azzurro... colui che si è spinto a fare il cuoco anche se forse non ha tutte le carte in regola per farlo... Santino Marella!!"


Risuona la theme song del portacolori italiano, mentre un Santino, ben più sollevato di quanto era 7 giorni fa, arriva con il suo solito passo ciondolante al ring. Tanto per dire quanto oggi sia di umore migliore Marella, si mette a scherzare pure con qualcuno degli spettatori delle prime file, fingendo di morderli con il suo Cobra...
Henry osserva impassibile tutta la scena... Santino finalmente arriva al ring, vi sale... gelida occhiata al presentatore... Un Santino che quasi si ritrae intimorito vedendo l'imponente Mark farsi strada verso di lui...
Santino si ripara con la mano con su il guanto Cobra, quasi come a temere un colpo del Silver Back... il quale però allunga semplicemente la mano per stringergliela... Santino si ravvede ed accetta di buon grado la stretta di mano.

MH: "Bene... ed ora... accogliamo anche l'avversario di Santino Marella... ovviamente accompagnato da uno dei cuochi più rinomati in tutto il mondo, nonché mio amico di lunga data, Chef Ramsay... ecco giungere qua tra noi... Mr. Tuesday Night, Rob Van Dam."

Risuona pure la theme song di RVD, mentre Mr. Tuesday Night fa il suo avvento sullo stage, scortato dall'immancabile Chef... un Gordon Ramsay che ha riposto la sua fiducia in lui per riuscire ad aver ragione di Santino, chiudendogli la bocca una volta per tutte...
I 2 arrivano al ring, stretta di mano con abbraccio tra Mark Henry e Chef Ramsay... poi c'è anche una ben più contenuta stretta di mano anche con RVD.
Entrambi sono invitati ad accomodarsi sulle sedie... Da una parte c'è Santino... dall'altra RVD, con dietro lo Chef.

MH: "Bene... ora i convenevoli lasciano spazio ai fatti... è il momento della firma... dunque... Ecco il contratto..."

Dice Mark Henry mentre prende in mano il plico di fogli da sul tavolo e lo avvicina a Santino...

MH: "E' il momento della firma... è il momento di rendere definitivamente ufficiale questo match... dopo che quel pacco di fogli avrà su di esso la vostra firma, indietro non si tornerà... dunque, se avete qualche cosa da dire a riguardo, fatelo adesso... prego è il vostro momento di parlare... avete qualcosa da dire? Santino? RVD? Chef Ramsay?"

Ecco quindi che Santino si appresta a firmare il contratto accennando qualche parola..quando RVD glielo strappa dalle mani insieme alla penna zittendolo!!

RVD: "Grazie Santino.."

L'Azzurro rimane impassibile mentre il Whole 'N Damn Show leggendo porta il microfono alla bocca.

RVD: "Bene, bene, bene. Caro Santino Marella! Finalmente abbiamo rotto i convenevoli presentandoci a questa divertente firma di contratto, simpatica come idea no? Anche se avrei preferito umiliarti in qualche maniera più pesante, tipo mandando i piedipiatti a casa tua per farti sigillare la porta della fogna che tu usi come cucina. Ma anche stasera è solo parole, mi adeguerò, tranquillo. Non voglio assolutamente mandare all'aria il lavoro che ho iniziato qualche settimana fa. Esigo quindi fare la mia dichiarazione per primo prima che l'aria venga infestata dall'alito al mix di cipolla e panini dell'uomo che ho difronte...Chi l'avrebbe mai detto..a poco tempo dal mio ritorno ho già il mio spot a Born To Be The Best..tralasciando l'avversario di basso livello..diamine che fortuna! Sapete? Anche se disprezzo Santino come non ho mai disprezzato una persona prima..non sono cambiato..tutt'altro. Ritengo sempre che ci si debba impegnare per raggiungere un risultato, non sono diventato un vile come molti nel backstage..ho solo espanso la mia mente, cosa che dovevo fare da tempo, troppo tempo. Questo cambiamento mi ha portato a vincere..va bene, alla possibilità di poter vincere un match nel PPV più importante di Impulse per riaffermarmi come vera star di questo brand. Tutto grazie a chi? Chi ha fatto l'ipocrita lasciandomi in un letto d'ospedale a leccarmi le ferite? SAAAANTINOOOOOO....MAAARELLLLAAAA! Cacchio sentivo la presenza del tuo ego fin dentro il mio culo in ospedale! Adesso puoi tenere il contratto.." -RVD lo avvicina alla mano di SM che cerca di prenderlo..ma poi lo ritira verso sé- "Ti ho fatto lo scherzo! Non te lo do ancora, devo firmare scimmia!"

Van Dam poggia la cartelletta sul tavolo, penna in mano e veloce firma..

RVD: "Tieni, e prega che a BTBTB non ti rompa troppo le ossa..TRADITORE!"

Robbie lancia il contratto sul capo di Santino, scalfendolo con la punta della cartella...
Santino prende in mano il contratto ed anch' egli è in procinto di firmare il contratto, quando ad un certo punto si blocca e sogghignando scuote la testa. Lo stallone italiano lascia la penna e si mette a ridere appoggiandosi con tutto il peso sulla sedia.

SM: "Whoa!!! Mi ricordi tanto il nostro carissimo ex GM e campione del mondo di Impulse The Miz. Forse le botte che ti avevano dato Masters e McIntyre ti hanno tolto un po' di memoria... mi sa che qualche rotelliina sia andata fuori posto quando ti avevano assalito. Magari è meglio se ti do una mano.
Se ti ricordi lo stesso Miz all' inizio si pavoneggiava dicendo qui e dicendo là; sosteneva che nessuno l' avrebbe potuto battere, tanto meno due novellini come me e te... e poi si è dimostrato essere solo un buono a parole ma non ai fatti. Esattamente come TE!!!"


Dopo questo affronto i due si scambiano due sguardi di sfida, si riescono a notare le scintille che si sono formate all' incrociarsi dei due sguardi.
Santino però non ha ancora concluso.

SM: "Esattamente Mr. Tuesday Night. Avrai anche vinto i titoli di coppia, ma alla fine sei solo bravo a parole. A Born to Be the Best farò come hai fatto tu, non guarderò più al passato. Non ti vedrò come un ex amico, non penserò ai bei momenti passati assieme a te come campione di coppia, non penserò alle moltitudini di match assieme a Chris Jericho... a Born to Be the Best saremo solo io e te, e quando il mio Cobra ti avrà messo KO il mio obiettivo si sposterà verso Mr. Ramsay e, non so se lo abbia mai mangiato, ma finalmente assaggierà un Cobra crudo che sarà anche piuttosto indigesto. A Born to Be the Best io, Santino Marella, ti batterò!!!"

Santino finalmente firma il contratto con il pubblico intanto che si è esaltato dopo le parole dell' italiano.

Una volta firmato il contratto i due ricominciano a guardarsi faccia a faccia lanciandosi sguardi di sfida, quando all' improvviso RVD si alza di scatto, ma lo stesso fa Santino.
Henry per non far degenerare la situazione si avvicina ai due cercando di tenerli a debita distanza. RVD indica Santino dicendogli "tu sei mio, ti sconfiggerò".
Santino risponde a tono intimandolo di farsi sotto; lo stallone italiano non ha paura dell' avversario invitandolo a farsi sotto.

MH: "Wait, wait, wait... gentleman... non siamo qui per alzare le mani... ma solo per parlare... non costringetemi a farle alzare a me le mani, perché altrimenti rischiate seriamente di non arrivarci nemmeno a domenica chiaro?
Dunque... il contratto è stato firmato da ambo le parti... la cerimonia è così da considerarsi terminata... potete riaccomodarvi nei vostri spogliatoi..."


Ma Mark Henry si accorge che anche lo Chef vuole dire qualcosa...

MH: "Ehi Gordon, amico, ti vedo scalpitante... vuoi dire qualcosa a Santino pure tu prima di andare?"

GR: "Certo Markone! Aspettavo con ansia che mi dessi la parola... cazzo, ho pensato... fanculo questo non mi vuole far parlare oggi... ed allora per quale fottuto motivo sono venuto qui...
Comunque... quel che volevo spiegare a Merdino qui, è il motivo per cui ho delegato RVD a combattere al mio posto... vedi caro Merdino, il mio non è un atto di codardia... assolutamente no... il fatto è che io sono dell'idea che ognuno deve fare quello per cui è più portato a fare... cioè, lo dico con parole più semplici per farlo capire anche a te... io sono un grandissimo cuoco, sono bravo a fare questo lavoro... sono il #1, sono stimato in tutto il mondo e questo è quello che faccio e farò... non sono un lottatore, dunque non spetta a me lottare... tu viceversa, sei un lottatore... e quello devi fare... senza cercare di spacciarti per un cuoco da 4 soldi...
Quello che voglio dire è che io di certo non posso essere chiamato lottatore... così come tu non puoi essere chiamato cuoco... dunque pensa a fare solo quello in cui sei capace e togliti dalla testa quest'idea di fare cucina, perché non è per te... portando avanti questa idea che tu sei un cuoco, non fai altro che irritare tutti i veri cuochi del mondo come il sottoscritto... è chiaro ora, cazzone... per questo ho accettato la sfida, scegliendo un motivatissimo RVD come tuo avversario... e la sconfitta che subirai domenica ti farà aprire gli occhi... al termine del match Merdino dovrai inginocchiarti a centro ring e chiedere scusa a tutti i cuochi del mondo che io rappresento per la presa in giro che tu i questi mesi hai portato avanti ai loro danni...
Ed ora... fanculo a tutti caproni... io me ne vado!"


Chef Ramsay lancia il microfono in malo modo verso Santino... dopodiché scende dal ring contrariato e se ne va... RVD, mantenendo lo sguardo minaccioso sull'azzurro, fa lo stesso seguendo lo Chef a ruota... Santino resta sul ring digrignando i denti... l'azzurro è pronto alla sfida. Intanto Henry torna tranquillo e pacioso al tavolo di commento.

__________________________________________

Daniel Bryan cammina serioso nel corridoio che conduce al ring... la sua determinazione si scorge immediatamente solo all’incrociare il suo sguardo. Di certo vorrà riscattare non solo il suo orgoglio, ma anche ciò che è accaduto alla sua AJ poco fa... e per farlo c’è un solo modo a disposizione, superare l’ostacolo, sicuramente arduo, che il borioso Dolph Ziggler gli avrà posto davanti. Daniel Bryan non pare in ogni caso preoccupato... anzi, appare molto sicuro di sé... Tuttavia, chissà a quale stratagemma sarà ricorso ora lo Show Off per metterlo in difficoltà... di certo lo scopriremo prestissimo, perché il Main Eventi is coming soon!

__________________________________________

Eccoci ancora nel ring, ove risuona forte la cavalcata delle Valchirie!
Ed eccolo lì D-Bryan, appare sullo stage più corrucciato del solito, nessun saltello, nessun sorriso, nessun fronzolo questa sera... soltanto tanta determinazione e voglia di farla pagare all’odiato Ziggler superandolo nel suo stesso gioco.
L’AmDrag ora è sul ring... da lì attende in silenzio che gli sia comunicato il suo impegno per stasera... ancora del tutto ignoto.

"If you wanna come n' get it
Alright, you're only takin'
You wanted me forever
So step right up don't freak it

If you wanna come and get it..."


Ma?!? Ma è la theme song di Maxine! Che significa?? Sarà lei il suo impegno? WTF??
Una Maxine che compare raggiante sullo stage... ed ha un microfono in mano... Bryan la osserva perplesso, ma al tempo stesso divertito... pensando al fatto che Dolph Ziggler non ha avuto nemmeno le palle di andargli a dire in faccia il match che dovrà disputare, preferendo delegare tale compito alla sua sciacquetta.
Una Maxine che però sa farsi rispettare e, dopo essersi posizionata all’incirca a metà rampa, spegne immediatamente il sorrisetto di D-Bryan con il suo clamoroso e terrificante annuncio.

MAX: “Daniel Bryan... per volere del nostro One Night Only General Manager di stasera, ti comunico che tra poco qui sul ring... tu sarai in azione... non contro un avversario... non contro 2 avversari... ma bensì contro 3 avversari... in quel che sarà un 3vs1 GAUNTLET MATCH!! Dovrai superare 3 ostacoli! 3 duri ostacoli! Ogni volta che ne supererai uno, giungerà al ring quello nuovo... e, se li batterai tutti quanti, beh, allora in quel caso avrai superato la sfida... ma stai pure tranquillo caro Daniel, che ciò... ciò non accadrà mai! Ahahahah...”

Maxine si concede ad una sinistra risata, mentre Daniel Bryan annuisce in un misto tra l’innervosito ed il consapevole... consapevole del fatto che lo Show Off gli avrebbe posto davanti un compito così proibitivo...
Il pubblico intanto rumoreggia e fischia apertamente le scelte del GM temporaneo.

MAX: “Ehi ehi ehi ehi... un momento gente, state zitti!! Non ho detto che ho finito... Ehm... Daniel... mi sono scordato una cosa... tu ed i tuoi 3 futuri avversari... non sarete gli unici 4 a prender parte al Main Event di stasera... Eh... no, no, no, no... Perché attorno al ring a controllare che tu non ti dia alla fuga preventivamente ci saranno... loro...”

Maxine lascia cadere il microfono a terra, mentre beffarda, con atteggiamento languido, si gira maliziosamente all’indietro indicando l’ingresso sullo stage... Ingresso dal quale fanno il loro avvento diverse superstars... OMG!! I LUMBERJACK!! Dolph Ziggler, oltre che un Gauntlet Match, impegno già proibitivo di per sé, ha previsto pure i Lumberjack a bordo ring!!
E... e sono tutti farabrutti!! Ci sono l’attuale campione delle Libertà JBL, il duo campione di coppia Sheamus e Mason Ryan, Capitan Canada Christian, il duo di facinorosi messicani Hunico ed Alberto Del Rio, l’altezzoso Rob Van Dam e persino l’All American American Jack Swagger!!
Un parterre del genere, non darà mai una mano a Daniel Bryan! È un match già segnato! Ah sì, questo Dolph Ziggler è peggio del diavolo! Ha fatto le pentole e persino i coperchi! E dobbiamo ancora scoprire poi chi saranno i 3 selezionati ad essere sul ring!

Intanto Maxine se ne va, sparisce nel backstage... nell’arena cala il silenzio, i Lumberjack hanno preso posizione attorno al ring, con sguardo davvero poco promettente... D-Bryan attende imperterrito nel ring l’avvento del suo primo nemico... ed è...

Spoiler


WTF?!?! Curt Hawkins?!? Ma che ci fa qui?!? La prima scelta è lui?!? Pare dire lo stesso Bryan con fare sorpreso e ridacchiante... di certo questo non pare davvero un ostacolo proibitivo per l’ex-2 volte campione del mondo... ma se Ziggler lo ha scelto c’è dietro di certo un piano ben preciso... e, con l’ausilio dei Lumberjack a bordo ring, di certo anche un semplice Curt Hawkins può diventare pericolosissimo.


3vs1 Gauntlet Match, Step #1: Curt Hawkins vs Daniel Bryan

Di certo questo match è un ostacolo facilmente superabile da Bryan, un Curt Hawkins che sicuramente è stato messo lì per fiaccare il più possibile l’ex-campione, in modo da farlo stancare e ad arrivare a dare con i successivi ingressi il colpo di grazia. Daniel Bryan stradomina l’incontro agevolmente... il pallino del gioco è totalmente ed unicamente in mano sua, più volte va vicino a chiudere il match, ma Hawkins pare volercela mettere tutta pur di non arrendersi...
Beh, per lui è una grandissima occasione, dopo mesi passati nelle retrovie, ora ha l’occasione di ben figurare in un Main Event... dunque vorrà di certo far vedere quanto vale ed impressionare positivamente la dirigenza...
Dopo diversi minuti però, la musica non è cambiata, con Bryan sempre in assoluto, totale, controllo delle ostilità... ma attenzione! All’improvviso il colpo gobbo!!
Bryan tenta una presa alla caviglia per provare ad applicare la Ankle Lock... ma Hawkins prevede l’attacco e con una piroetta su sé stesso scalcia via il rivale... facendolo precipitare fuori dal ring, tra la seconda e la terza corda!
È proprio questo il jolly di cui si parlava prima... l’arma segreta a disposizione di Hawkins... ovvero la presenza dei Lumberjack, tutti alleati contro l’AmDrag! E difatti, non appena il ragazzo cade dal ring, un’ondata di brutti ceffi si abbatte su di lui, picchiandolo efferatamente... calci, pugni e chi più ne ha più ne metta! Daniel Bryan viene in un istante menomato, più di quanto avesse fatto Hawkins sino ad ora...
Ovviamente i ceffi a bordo ring, si guardano bene dal rimettere l’AmDrag sul ring, preferendo mantenerlo lì e picchiarlo ancora... ma DB ha una reazione, scalcia via Jack Swagger e Rob Van Dam, liberandosi dai nemici più limitrofi... con un balzo si getta sull’apron e, per fortuna sua, risale nel ring... è salvo! Per ora almeno...

Daniel Bryan tira un sospiro di sollievo, ma forse è presto per farlo perché... i Lumberjack hanno catturato la sua attenzione facendogli perdere di vista Hawkins... un Party Starter che lo va a sorprendere e purgare con un pregevole Standing Dropkick!! Bryan sobbalza contro le corde e rimbalza verso il centro ring, proprio lì, ove lo attende nuovamente Curt Hawkins: LAUGH RIOT!! La Lifting DDT del Party Starter va a segno e D-Bryan è inchiodato al suolo!
Hawkins ha l’occasione d’oro per chiudere ed immediatamente si porta sul paletto... volo finale in arrivo: HEAT SEEKING ELBOW!!! Ma DB si sposta all’ultimo secondo ed il tuffo del suo rivale va a vuoto completamente! Incredibile occasione fallita! Un Party Starter che, nonostante il dolore al braccio, tenta immediatamente di rialzarsi portandosi in ginocchio... ma Bryan è già in piedi e lo va a purgare: ROUNDHOUSE KICK! In una versione più bassa, considerato che è sull’avversario in ginocchio!!
Ma il risultato non cambia, visto che Hawkins cade a terra come un sacco di patate... il Party Starter ora è lì, esanime a centro ring... stavolta è Bryan che va dal paletto per spiccare il volo... DIVING HEADBUTT!!
Centro pieno!! Bryan uncina la gamba, lo copre... l’arbitro conta... 1, 2, 3!! C’è il 3! Ed il primo ostacolo è superato!!
Leva il praccio al cielo l’AmDrag, la soddisfazione è tanta, ma è ben conscio che ancora non ha fatto niente di che... infatti restano ancora 2 macigni da scalare... ed il prossimo sarà...

Spoiler


OHH MYYY!! Si sale di livello... Austin Aries is in da house, gente!! Il baldanzoso guascone, con tanto di gilet piumato lilla fluorescente, fa il suo tracotante arrivo in scena... anche lui fischiato, ma anche lui determinato come il collega precedente a far bene... Questa volta lo sguardo di Bryan sembra più preoccupato, di certo questo impegno sarà più tosto del precedente, Aries è tecnicamente più abile di Hawkins, tuttavia non pare spaventato, D-Bryan ne è convinto, farà fuori anche questo nemico.


3vs1 Gauntlet Match, Step #2: Austin Aries vs Daniel Bryan

Lotta dura sul quadrato... questa volt ail match è davvero in equilibrio... anche perché Daniel Bryan, che in condizioni paritarie forse partirebbe un passo avanti, ora ha gli handicap della stanchezza, per aver già disputato un match, e della deconcentrazione, dovendosi preoccupare non solo del rivale, ma anche del fatto di evitare di cadere dal ring.
Aries mette a dura prova un Daniel Bryan che, nonostante tutto era partito bene connettendo diversi buoni attacchi in sollevamento, tra cui un pregevole NORTHERN LIGHT SUPLEX con schienamento a ponte, e qualche abbozzo di sottomissioni alle braccia o alle gambe. Aries reagisce ed anche per lui attacchi veloci e manovre ad alto impatto... SHIN BREAKER & SAITO SUPLEX combo a segno per lui... alla quale fa seguito più tardi un FORWARD RUSSIAN LEGSWEEP eseguito immediatamente prima di un volo dal paletto in FROG SPLASH!! Ottimo attacco questo, ma porta solo ad un 2.
Bryan non si arrende e torna in controllo del match, serie tipica e solita di calci a ripetizione, poi anche gomitate ed infine ginocchiate. Concluso il Knee Strikes DB va a segno con un NeckBreaker e poi con una gomitata cadente... Dal paletto ora pure l’American Dragon... Aries accenna un rialzo, ora è seduto, ma viene travolto da un FRONT MISSILE DROPKICK!! Che colpo!!

Un DB che ora prova ad agguantare il nemico alla caviglia per connettere con al Ankle Lock, ma come nell’occasione precedente, l’avversario si divincola con una capriola... questa volta però Bryan resta sul ring e tenta un nuovo assalto... ma è fermato... reverse di Aries e... incredibile: BRAINBUSTER!!
Colpo da maestro di Aries che ora prova a chiudere la combo HORNS OF ARIES con la sottomissione alle braccia... sottomissione alle braccia che però gli resta in rampa di lancio, fallendo il decollo...
D-Bryan si dimena e si divincola, rotolando fuori dal ring pur di evitare la morsa che poteva essergli fatale...
Dalla padella alla brace finisce però l’AmDrag! Già, perché di fuori ad attenderlo ci sono nuovamente i bruti, i minacciosi Lumberjack che non facevano altro che attendere questo momento... via! Tutti su DB! Assalto generale... e di nuovo grande ressa a bordo ring... Un Bryan che questa volta riesce a farsi scudo respingendo con dei pungi l’assalto dei componenti del Team Mexico...
Attenzione alle sue spalle però! D-Bryan si volta, ma è tardi! Perché un treno in corsa è lanciato verso di lui! È Sheamus! BROGUE KICK!! DB colpito in pieno al volto barcolla... Ryan lo agguanta e... FULL NELSON SLAM!!
I campioni di coppia danno sfogo a tutta la loro ira mandando a referto le proprie manovre migliori sull’AmDrag... un Bryan che poi viene rigettato nel ring apparentemente esanime...
Aries passa immediatamente all’incasso senza pensarci su 2 volte... 1... 2... NOOOOO!! Clamoroso! DB resiste! Non è bastata la letale combo britannica per metterlo giù! Che grinta questo ragazzo! Non si arrende! Deve vincere! Lo deve fare in nome suo, dei suoi fan, ma soprattutto in nome della sua amata AJ!
Ma Double-A è scaltro... ed ha un piano ben preciso... perché sporcarsi le mani e far fatica quando non serve... con un sorrisetto in volto, rialza Bryan per i capelli e lo trascina alle corde... dopodiché, lo butta giù!
Ora è chiaro il suo intento! Vuole farlo annichilire dai Lumberjack!
Tutti i brutti ceffi si riportano sull’AmDrag, ma... ce n’è uno questa volta in particolare che... chiede strada... è Christian, Capitan Canada... dice agli altri di farlo passare perché ci penserà lui...
Il canadese solleva DB agguantandone le braccia... poi, fissa la telecamera ed esclama forte: “John Cena, this is a message for you!” Un Christian che immediatamente dopo l’urlo, si lascia cadere a terra: KILLSWITCH!! L’interruttore si abbassa e D-Bryan è schiantato al tappeto a bordo ring.
Ryan, Sheamus, Swagger e RVD vanno a rialzarlo ed insieme lo rigettano a peso morto sul ring...
Aries lo copre... l’arbitro conta, è fatta... anche Christian fuori dal ring esulta perché il colpo decisivo è il suo e di nessun altro... 1... 2... 3...NOOOOOOOO!!! C L A M O R O S O !!! Da non credere! Disumano Daniel Bryan che resiste ancora! All’ultimo istante solleva la spalla e si salva!
Un Daniel Bryan che non si vuole proprio arrendere, ma c’è da pensare anche a domenica, tutta questa strenua resistenza sarà saggia in vista di un imminente impegno così importante?
Aries si spazientisce... si porta le mani alla testa, poi le sbatte prepotentemente al tappeto prendendo a pugni la superficie del ring... sbuffa vistosamente, dopodiché innervosito abbranca Bryan, lo solleva e lo ributta giù di peso dal ring per la terza volta in questo match!
Nuovamente tutti i bruti al capezzale dell’AmDrag... questa volta è... JBL, il campione delle Libertà che chiede strada... Un JBL che conta i passi e prende la rincorsa... si accarezza il braccio con maestria... poi, non appena D-Bryan da segni di ripresa e di potersi rialzare... parte in rincorsa... CLOTHESLINE FROM HE...NOOOOO!!!
Incredibile! Daniel Bryan si abbassa schivando il colpo! JBL non arresta la sua corsa ed attacco che va a travolgere il malcapitato Swagger che si trovava proprio dietro all’AmDrag. Papocchio dei Lumberjack che permettono a Bryan di sfuggire alle loro grinfie e di risalire lestamente sul ring...

Ma Bryan non ha nemmeno il tempo per fare un sospiro che si ritrova già Aries sul groppone... IED! Con un pregevole Running Dropkick Double-A mette a terra il nemico... fatto ciò, è giunta l’ora dell’assalto finale... dalle corde... il check-in è stato fatto... i passeggeri sono stati tutti imbarcati... l’ARIES AIRLINE è pronto a decollare... ma... OH NO! C’è un intoppo sulla pista di volo!
Già, perché Daniel Bryan incredibilmente si è rialzato e con forze insperate si è riuscito a riportare su Aries balzando pure lui all’angolo... lotta ad alta quota con i 2 che si prendono a pugni... alla fine... è Bryan che pare avere la meglio... agguanta il nemico ai pantaloncini, lo immola e... OHHHH MY GODNESS!!
SUPERPLEX!! Un’azione incredibilmente spettacolare! Che giunge in un momento decisivo, con un Daniel Bryan quasi agonizzante ora steso a terra e poco più in là un Aries che incassa il colpo non dando alcun segno di vita...
Passa qualche secondo... i Lumberjack a bordo ring incitano, battendo i pungi sul tappeto, Aries a riprendersi... il giovine virgulto accenna qualche movimento, ma... niente da fare, anche se con immane stento, il primo a riprendersi è Bryan, il quale si trascina sul corpo nemico e... non lo schiena... bensì, ne uncina l’arto con le gambe, gli ripone le mani dinnanzi al volto e... lo sottomette! LEBELL LOCK!!

Incredibile! Disperazione tra i Lumberjack che vedono calare il sipario sulla prova di Aries...
Double-A fa un minimo cenno di resistenza, ma poi imperterrita giunge la resa... TAP OUT!! La stenta è ormai troppa e Aries deve dire basta, si deve arrendere qua! Da non credere! Con un prova maiuscola DB supera anche questo ostacolo... ma è stremato, in ginocchio a centro ring, senza più un briciolo di energia e con i Lumberjack che come avvoltoi continuano a circumnavigare il ring assetati del suo sangue.
La carcassa di Aries viene fatta rotolare dall’arbitro fuori dal ring... ed ora, si attende solo l’avvento dell’ultimo partecipante al match... l’avversario finale... un avversario che difficilmente Bryan sarà in grado di contrastare visto come è conciato, ma mai dire mai dopo la prova che questo ragazzo ci ha appena fornito resistendo a colpi impensabili...
Ma ora è arrivato il momento di scoprire chi sarà l’ultimo rivale... il pubblico è in rigoroso silenzio, c’è ansia e trepidazione... ognuno dei presenti vuole capire chi sarà... e...

Spoiler


OOHHHHHHH MYYYYYYYYYYY!!! BROCK LESNAR!! La musica della War Machine pervade l’arena! Disperazione tra i fan che ora potrebbero vedere il loro beniamino davvero distrutto!
I Lumberjack stessi se la ridono di gusto additando Bryan come a fargli capire che ora non avrà scampo, sarà mandato all’ospedale... Lo stesso Bryan è in ginocchio e pare non avere il coraggio di tirarsi su tant’è lo scoramento...
Dunque ecco qual’era il piano di Ziggler, prima ha fatto stancare Bryan con 2 nemici qualsiasi e poi gli ha messo contro il piatto forte per distruggerlo definitivamente... c’è da chiedersi però come sia stato capace Ziggler di convincere una forza bruta, un atleta che pensa solo a sé e a nessun altro, come Lesnar, a star dalla sua parte... a prestarsi a questo gioco...
La musica intanto continua a risuonare, ma nessuno si è ancora fatto vedere... Lesnar non è ancora apparso... l’attesa si fa snervante... forse la War Machine vuole far assaporare la paura al suo nemico sino all’ultimo secondo...
Ma che succede! Oddio! Non ci si crede! Persino i Lumberjack sono tutti stupiti, a bocca aperta, esterrefatti!
Daniel Bryan! Daniel Bryan! Daniel Bryan si è alzato in piedi e si staglia fiero a centro ring! Nonostante gli acciacchi e le botte subite si è rialzato e va ampi cenni con ambo le mani! Sta facendo segno di farsi sotto! Sta chiamando apertamente Lesnar a non indugiare ed a farsi sotto! Nonostante la malandata condizione fisica Bryan ha il coraggio di sfidare in questo modo spavaldo Lesnar chiamandolo a farsi sotto perché lui non ha paura, non lo teme! INCREDIBILE! Tutta l’arena è incredula! I fan plaudono alle gesta del loro eroe, mentre i ceffi attorno al ring lo prendono a mal parole dandogli del presuntuoso.

La musica di Lesnar però va man mano scemando, fino a fermarsi... nessuno si è fatto vedere... che significa?
Lo stesso Bryan osserva lo stage perplesso... che è successo?
Ma attenzione chi è?!? Qualcuno appare improvvisamente alle spalle di Bryan! È apparso da tra il pubblico! Ma è... è... Dolph Ziggler! Niente meno che lo Show Off! ZIG ZAG!!! NOOOO!! NOOOOO!! NOOOO!! Che vigliaccata!! Dolph Ziggler sorprende Daniel Bryan da dietro e lo schianta al tappeto!


3vs1 Gauntlet Match, Step #3: Dolph Ziggler vs Daniel Bryan

Un Dolph Ziggler che poi si adagia sedendosi sul corpo esanime del nemico, uncinandone la gamba... copertura, l’arbitro conta... 1... 2... 3!!!
Incredibile!! Era dunque tutto un abbocco! Lo Show Off non aveva convinto nessun Lesnar a stare dalla sua parte, bensì ha distratto Bryan per assalirlo alle spalle e batterlo!
Davvero da non credere! Nonostante Bryan fosse già ridotto al lumicino delle forze, Ziggler ha ritenuto opportuno ricorrere ad un bieco tranello come questo, per di più assalendolo alle spalle, per aver ragione di lui... un atteggiamento questo a dir poco gradito dalla totalità degli spettatori presenti all’arena, i quali ora stanno fischiando copiosamente il campione del mondo.

Un Dolph Ziggler che ora sale sul paletto e fa bella mostra della sua cintura... i soli ad applaudire le sue gesta sono i manigoldi coinvolti a bordo ring come Lumberjack, per tutti gli altri c’è solo del gran disprezzo...
Nonostante tutto però, quel che conta è il risultato... e se si guardano i numeri, Dolph Ziggler è di certo colui che arriva meglio al PPV... già infatti questa sera lo Show Off è riuscito a fare le scarpe ad entrambi i suoi nemici, l’uno condannandolo a subire le ire del DeadMan, l’altro facendolo pestare in modo efferato da una decina di differenti uomini.
E con il primo piano del faccione ridente dello Show Off, il quale continua a bullarsi in cima al paletto con ben sollevata in aria la cintura, si va a concludere l’odierna puntata, ultima fermata prima del fondamentale impegno di Born To Be The Best.




Spoiler


#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Come al sempre tutto molto ottimo, complimenti. Stupendo il promo iniziale con Orton-Ziggler-Bryan. complimenti a chi l'ha scritto.

#3
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Nulla da dire a discapito delle altre puntate ma questa mi è piaciuta di più :sisi:

comunque...

promo iniziale veramente ben fatto: complimenti :up:

non mi aspettavo Undertaker come avversario di Orton: bella scelta

Jericho :checazz: .... non ti basta prenderle da me e kevin ma le vuoi prendere anche dal nostro indiscusso e amatissimo leader che ci da il cambio contro la nostra volontà? :asd:

molto bello l'handicap match: la parte che mi è piaciuta di più è stato quando Barret ha dato il cambio a Mason che se ne stava li sereno XD

io vado ad aiutare sempre tu perché sono sensibile e premuroso :dramma:

prevedibile vittoria di Cena

non mi aspettavo Kane come avversario di Anderson e anche qui voglio dire: ottima scelta

run in di HBK prevedibile

voglio proprio vedere come si evolverà la storyline di Cody (ritorno di The Miz! :asd:)

curioso di vedere come si evolverà la situazione tra Aries e Punk

Ziggler è un vero bastardo :asd:

voglio vedere quale sarà la stipulazione scelta dal Team Mexico anche se penso che a BTBTB saranno gli statiunitensi a vincere e così andranno contro di noi per le cinture di coppia

Shawn e Kane mi attraggono molto... non so davvero chi possa vincere ma chiaramente tifo per il mio bro :regole:

vittorie prevedibile di Christian

Jeff, Rey perché vi fate tutti questi problemi? Tanto saremo noi a vincere XD

complimenti a ste, a Daniele e a Ft4 per il bel promo che è uscito

Sono nei lumberjacks :yoballo:

povero Hawkins

Aries... ottima scelta anche qui...

scusa Fantomius ma il Brogue Kick qualcuno se lo doveva pur pigliare oggi :dramma:

ok è ufficiale: Ziggler è uno stronzo da far paura :asd:


ottima puntata e bellissimo il Gauntlet Match! Complimenti a tutti e a ste! =)

#4
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
Main Event che vale l'intera puntata, Bryan è disumano xD
Helms :mmmah:

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornato tutto quanto!

News, Roster, CARD (SONO APERTI I PRONOSTICI), Laurinaitis Comanda Color (in vista del PPV) e SONDAGGIONE RIGUARDANTE GLI ULTIMI 3 SHOW.

#6
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ho jobbato come un mulo da soma :dramma: Ma era prevedibile, ne Cena ne Christian poteva perdere prima di BTBTB.. Ma ho jobbato! :dramma:

Si ruzza, me lo meritavo.. Cioè, Helms se lo meritava! :asd:

Comunque OTTIMA puntata! Letta dall'inizio alla fine in un colpo solo!

Ora aspettiamo BTBTB! :rules:

Modificato da Feroxgrowl, 27 giugno 2012 - 13:09


#7
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Bellissimo il finale, e in generale un'altra ottima puntata :up:

#8
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Grandissima puntata!!! :inchino:
Il main event è stato qualcosa di spettacolare! :rules:
Ziggler :inchino:

Hype altissimo per BTBTB!!!!
soprattutto dopo l'ufficializzazione del match valevole per L'impulse title!
CHRIS JERICHO VS WADE BARRETT FOR THE IMPULSE TITLE!!!!!!!!!

and after BTBTB neeeeeeeeeeeveeeer eeeeeeeeeeveeeeeeeeer will be the same... Again!!!

#9
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Grandissima puntata!!! :inchino:
Il main event è stato qualcosa di spettacolare! :rules:
Ziggler :inchino:

Hype altissimo per BTBTB!!!!
soprattutto dopo l'ufficializzazione del match valevole per L'impulse title!
CHRIS JERICHO VS WADE BARRETT FOR THE IMPULSE TITLE!!!!!!!!!

and after BTBTB neeeeeeeeeeeveeeer eeeeeeeeeeveeeeeeeeer will be the same... Again!!!


Jericho trolla nella realtà, figuriamoci nella Fed.. :asd:

#10
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Grandissima puntata!!! :inchino:
Il main event è stato qualcosa di spettacolare! :rules:
Ziggler :inchino:

Hype altissimo per BTBTB!!!!
soprattutto dopo l'ufficializzazione del match valevole per L'impulse title!
CHRIS JERICHO VS WADE BARRETT FOR THE IMPULSE TITLE!!!!!!!!!

and after BTBTB neeeeeeeeeeeveeeer eeeeeeeeeeveeeeeeeeer will be the same... Again!!!


Jericho trolla nella realtà, figuriamoci nella Fed.. :asd:

:trollface:

MR. :trollface:

#11
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Una delle migliori puntate mai lette! :inchino: :inchino: :inchino:
Promo iniziale coi fiocchi :up: :inchino:
E Main Event, non so come descriverlo :rules: :rulez:
Peccato per la sconfitta :dramma:
Però oh, mi state dando fiducia, bene :yoballo:

Comlimenti a Ste a a tutti i promatori! :clapclap:

#12
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Puntatona incredibile! :inchino: :inchino:
Davvero complimenti a CM23Ziggler e ovviamente anche a Ste ma anche a tutti i promatori!
NO HOLDS BARRED TORNADO TAG TEAM MATCH! Wow! Speravo di vincere in questa puntata ma spero che succederà a BTBTB!
Main Event! Wow! :inchino: :inchino:
Promo iniziale molto bello!

#13
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Puntata letta ieri, ma commento oggi con calma...

Promo iniziale molto bello, devo fare i complimenti come sempre a Fede e CM_23.
Taker non me lo aspettavo. Bel match, tra l'altro.
Jericho vs Barrett al ppv mi piace. Non male il 3 vs 2; Wade che lascia il lavoro sporco ai suoi scagnozzi ci sta tutto.
Squash match di Cena. :ahsisi:
Bello anche Anderson vs Kane.
Dolph, non ti azzardare mai più ad accarezzare AJ! :seo: E si rifiuta pure di contarle lo schienamento! Avrebbe vinto, bastardo! :incaz:
Fica la stipulazione del match USA vs Mexico. Un match così caotico ci sta bene per chiudere una rivalità come la loro.
Anche Christian ha fatto un mezzo squash...
Molto buono il promo della firma del contratto. I pezzi di Ramsay mi fanno morire! :asd:
E arriviamo al main event...

Ma che cacchio, mi vogliono morto qua dentro! :checazz:
Mentre leggevo il match, dopo aver sottomesso Aries, mi sono messo a pensare chi poteva essere il terzo... Pensando a chi aveva già combattuto e chi stava a bordo ring, mi è venuto in mente solo uno che non si era ancora visto: Lesnar! Allora ho iniziato a dire: no... No... NO... NOOOOO!!! Poi ho visto pure il video... :paura: E invece era ancora quel bastardone di Ziggler... Se invece di attaccarmi alle spalle mi fosse venuto davanti avrei sconfitto pure lui! :yoballo: :P
Comunque, gran bel main event, veramente epico! Mi piace un sacco questo super-Bryan! :ave:

Complimenti a CM_23 per la puntata, veramente molto bella. E logicamente anche a Ste e agli altri promatori.

#14
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Ho jobbato come un mulo da soma :dramma: Ma era prevedibile, ne Cena ne Christian poteva perdere prima di BTBTB.. Ma ho


Bastardo, mi hai rubato pure la parte da jobbatore :dramma:

#15
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ho jobbato come un mulo da soma :dramma: Ma era prevedibile, ne Cena ne Christian poteva perdere prima di BTBTB.. Ma ho


Bastardo, mi hai rubato pure la parte da jobbatore :dramma:


Te la regalo con obbligo di tenerla! :dramma:

#16
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Ho jobbato come un mulo da soma :dramma: Ma era prevedibile, ne Cena ne Christian poteva perdere prima di BTBTB.. Ma ho


Bastardo, mi hai rubato pure la parte da jobbatore :dramma:


Te la regalo con obbligo di tenerla! :dramma:


Potrei seriamente pensarci :asd:
Mi ci sono affezionato ormai

#17
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ah, un'altra cosa...
Alla fine, quando c'era la musica di Lesnar e Bryan lo stava incitando a entrare, mi ero gasato. Dicevo pure io: "Dai, fatti sotto Brock! Non ho paura!" :yoballo:

#18
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Si comincia con il promo di apertura: :inchino: Complimenti veramente a Cm_23, Fantomius e Fede. Si meritano di stare nel Main Event del ppv più importante dell' anno, veramente.
L' opener mi ha ricordato i bei vecchi tempi di quando tifavo Orton in WWE. :P
Mi aspetto Jericho campione a BtBtB. Mi spiace per Paolino ma la sua streak non può essere infinita. XD
Si riunisce la Jerishow per un match; vediamo se continuerà questa alleanza.
Cena il Rapper squasha Gregory Helms. Povero ferox, XD, ma io tifavo proprio cena.
Non mi aspettavo la vittoria di Anderson su Kane, ma ne sono contento. Mi piace molto l' interpretazione dell' Head asshole da parte di Peep.
Ziggler picchia-ragazze. XD
Main Event strepitoso. Mi aspettavo un finale sporco.

Mi sembra di aver detto quasi tutto... ah, sì, ovviamente complimenti ai promatori, a Ziggler GM, e soprattutto a Ste che scrive sempre puntate con i controcazzi.

#19
Big Red Monster

Big Red Monster

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 18-marzo 12
  • Sesso:Maschio
Uho... che sollievo: finalmente sono riuscito a leggere la puntata! Ma cominciamo a commentare:

è stata davvero un'ottima puntata ma si sa: le puntate pre e post PPV sono sempre spettacolari perciò :P

sto continuamente pensando cosa possa c'entrare JBL con la storia di Cody ovvero se è solo una distrazione o se magari c'entra qualcosa dato che Stegabri ha detto che JBL è importantissimo per la fed in questo momento... lo scopriremo nel prossimo episodio :D

Sono andato contro il mio stesso idolo! Peep! Avrei vinto io però! Maledetto Shawn MIchaels domani quando esce il PPV ti mando all'inferno!

La vedo dura per Barret: forse sarà proprio domani che la sua striscia vincente finirà però come si sa "Never Say Never" (non sono un fan di Justin Bieber non preoccupatevi ;))

Main Event E-P-I-C-O! Il finale sporco (come già detto) ci stava alla grande :sisi:

Concludo dicendo che secondo me a BTBTB vincerà Daniel Bryan (anche se tutti e 3 siete veramente MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO bravi!)

complimenti a tutti come al solito!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi