Segnalato da: Gravedigger92
Modificato da Adler12, 02 luglio 2012 - 08:02
Modificato da Adler12, 02 luglio 2012 - 08:02
Spero che almeno saltino fuori altre immagini, video e notizie nell'attesa del roster reveal...altrimenti è una tortura
9 oreSpero che almeno saltino fuori altre immagini, video e notizie nell'attesa del roster reveal...altrimenti è una tortura
ti ricordi lo scorso anno,secondo me sarà già tanto se faranno uscire le immagini di Jericho che esegue la sua finisher.Ah comunque come di consueto c'è da chiedersi,quale sarà l'orario esatto? ricordiamoci che noi siamo 6 ore avanti a loro
Pardon ho sbagliato9 oreSpero che almeno saltino fuori altre immagini, video e notizie nell'attesa del roster reveal...altrimenti è una tortura
ti ricordi lo scorso anno,secondo me sarà già tanto se faranno uscire le immagini di Jericho che esegue la sua finisher.Ah comunque come di consueto c'è da chiedersi,quale sarà l'orario esatto? ricordiamoci che noi siamo 6 ore avanti a loro
Ma sta zitto vàMah.... io non ho un grande "Hype" come l'anno scorso.
che ogni volta che ci sentivamo mi dicevi sempre che non vedevi l'ora.
Modificato da CMemyPunk, 02 luglio 2012 - 13:43
mica scemi,secondo me questa storia dell'era Attitude era gioca molto a loro favore.Ma sta zitto vàMah.... io non ho un grande "Hype" come l'anno scorso.
che ogni volta che ci sentivamo mi dicevi sempre che non vedevi l'ora.
prima, ma adesso l'Hype mi è sceso sotto le scarpe.
Non mostrano nulla da Maggio.
CITAZIONE (FT4Guerrero @ 2 July 2012, 22:03)
CITAZIONE (Stone Cold Steve Austin @ 2 July 2012, 21:57)
CITAZIONE (FT4Guerrero @ 2 July 2012, 21:50)
Può essere addirittura che io non lo comprerò
OH sacrilegio
seriamente, per ora mi attizza poco; più che altro è che ci sono altri grandi titoloni vedi Assassin's Creed 3 e Black Ops 2
Lascia stare su questo fatto, che è roba da prostituirsi.
Ho fatto i due nomi che dovranno essere nella mia collezione; ma tra gli altri ci sarà di sicuro The Last of Us, Fifa 13, Watch Dogs e vari altri giochi
beati voi che ne avete in programma così pochi......tra questo e il prossimo anno almeno 5-6 titoli devo prendere,più l'xbox,credo che andrò a vendere il mio corpo alla scienza
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi