Ma appunto, magari fossero solo due i giochi da prendere... in ogni caso l'hype per il roster reveal ne ho pochissimo.Ho fatto i due nomi che dovranno essere nella mia collezione; ma tra gli altri ci sarà di sicuro The Last of Us, Fifa 13, Watch Dogs e vari altri giochi
beati voi che ne avete in programma così pochi......tra questo e il prossimo anno almeno 5-6 titoli devo prendere,più l'xbox,credo che andrò a vendere il mio corpo alla scienza
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Data del roster revealSource: WrestlingNewsSource.com
Posted 03 July 2012 - 11:31 AM

Posted 03 July 2012 - 11:42 AM

Posted 03 July 2012 - 11:47 AM

Sono l'unico che ha hype
va beh, per il roster reveal un po' anch' io. Solo che è inferiore rispetto all' anno scorso, in cui dovevano mostrare Sin Cara, Alberto Del Rio, Alex Riley (che nel periodo tra Giugno e Luglio stava prendendo una buona piega), invece quest' anno di nuovi ci saranno Ryback, Lord Tensai e altri personaggi ancora emergenti
Posted 03 July 2012 - 20:14 PM

Posted 03 July 2012 - 20:15 PM

Spero vivamente che almeno gli attire siano aggiornati
O che si possano aggiornare..
Posted 03 July 2012 - 20:59 PM

Sono l'unico che ha hype
tranquillo che l'hype mi sta pian piano distruggendo,anche se ho hype solo per i lottatori dell'era attitude.
Posted 03 July 2012 - 22:24 PM

Posted 03 July 2012 - 22:24 PM

Edited by Sin Kane, 03 July 2012 - 22:27 PM.
Posted 03 July 2012 - 22:51 PM

Sono l'unico che ha hype

Posted 03 July 2012 - 23:24 PM

Posted 03 July 2012 - 23:33 PM

nel caso ci sia giuro che mi chiudo le palle nel cassetto della mia scrivania e faccio anche il video :trollace:
Posted 04 July 2012 - 07:57 AM

Lo hai detto, se c'è Goldberg lo faraiNon ci sarà goldberg saranno minimo 4 anni che lo ripetono
nel caso ci sia giuro che mi chiudo le palle nel cassetto della mia scrivania e faccio anche il video :trollace:

Posted 04 July 2012 - 20:42 PM

Infatti io non so cosa scegliereseriamente, per ora mi attizza poco; più che altro è che ci sono altri grandi titoloni vedi Assassin's Creed 3 e Black Ops 2OH sacrilegioPuò essere addirittura che io non lo comprerò
Posted 04 July 2012 - 21:47 PM

Tutti giochi che volevo prendermi pure io **Ho fatto i due nomi che dovranno essere nella mia collezione; ma tra gli altri ci sarà di sicuro The Last of Us, Fifa 13, Watch Dogs e vari altri giochi
beati voi che ne avete in programma così pochi......tra questo e il prossimo anno almeno 5-6 titoli devo prendere,più l'xbox,credo che andrò a vendere il mio corpo alla scienza
Posted 05 July 2012 - 11:36 AM

Lo hai detto, se c'è Goldberg lo faraiNon ci sarà goldberg saranno minimo 4 anni che lo ripetono

Comunque nessuno ha fatto il nome di Rick Rude..anche lui era nella DX
Posted 05 July 2012 - 16:23 PM

Anch'io sono molto meno gasato, ma sono sicuro che appena mostrano qualche wrestler in più dell'era attitude riparto a sbavare
Comunque spero che con l'era attitude ritorni anche il Backstage in pieno stile attitude.
Quoto
Posted 09 July 2012 - 22:05 PM

Non ci sarà goldberg saranno minimo 4 anni che lo ripetono
La sola presenza di Goldberg, con Stone Cold, HHH e The Rock, per me varrebbe l'acquisto!!!...

P.S: Ho fatto la season con Hurricane su HCTP...una figata!!!! Butterei dentro lui e BillBerg!!!!...

Posted 12 July 2012 - 08:53 AM

Come membro della DX, Rude non lottò mai, limitandosi al ruolo di supervisore a bordo ring durante i match del gruppo:WIKIPEDIALo hai detto, se c'è Goldberg lo faraiNon ci sarà goldberg saranno minimo 4 anni che lo ripetono
tanto ho praticamente la vittoria in pugno oltre che a un altra cosa
Comunque nessuno ha fatto il nome di Rick Rude..anche lui era nella DX

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users