Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Ritorna la ruota dei colori per la pelle delle CAWsSource: thesmackdownhotel.com
Inviato 04 luglio 2012 - 10:00

Inviato 04 luglio 2012 - 12:09

Inviato 04 luglio 2012 - 12:17

Inviato 04 luglio 2012 - 12:43

Niente faccine in un post di Mark... Strano. Ad ogni modo, visto che ho giocato ben poco e solo a casa di amici ai giochi WWE antecedenti Svr11, la ruota dei colori sarebbe una... una ruota dei colori che ti fa scegliere il colore della pelle e non fa venire tutte le CAWs uguali?
Se è così comunque era stata davvero un'idiozia toglierla.
Non ho messo una faccina perchè non è una news da farmi ribaltare dalla sedia.

Inviato 04 luglio 2012 - 13:09

Non ho messo una faccina perchè non è una news da farmi ribaltare dalla sedia.Niente faccine in un post di Mark... Strano. Ad ogni modo, visto che ho giocato ben poco e solo a casa di amici ai giochi WWE antecedenti Svr11, la ruota dei colori sarebbe una... una ruota dei colori che ti fa scegliere il colore della pelle e non fa venire tutte le CAWs uguali?
Se è così comunque era stata davvero un'idiozia toglierla.
Questo è il Mark che amo

Inviato 13 luglio 2012 - 17:10

Buttiamo via i nostri soldi a comprare giochi per PS3 (tanto sono uguali a quelli per PS2)Devono migliorare quei fottuti capelli delle caws che sembrano tali e quali a quelli della PS2. Cmq vi dirò giocando per due anni SVR '10 e '11 su un televisore HD abbastanza grande, la differenza con le caw ps3 è davvero minima. L'espressività facciale è più reale ma il resto.. i vestiti che sembrano incollati ed i capelli lunghi che quando cammini sembrano che abbiano un'erezione .. persistono. Hanno giusto aggiunto un effetto lucidità sui vestiti che li fa apparire più reali.. ma ripeto avendo giocato i due precedenti titoli su un televisore HD non ho notato grandi differenze.

quotoInteressante, sperando non sia l'unica novità riguardante la creazione.
Ora a proposito di ruote, voglio quella degli oggetti nell'HIAC
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi