Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Resoconto sfida tra General ManagerOrton vs Bryan vs Ziggler


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ecco qui di seguito il resoconto con le proposte effettuate per MP dai 3 sfidanti quando è toccato loro fare da GM e le conseguenti valutazioni dal sottoscritto effettuate, con infine i susseguenti punteggi da loro ottenuti.


Andiamo per ordine... il primo è stato Fede, con Randy Orton GM.
_______________________________________________________

E dopo averci pensato davvero a lungo da ieri pomeriggio, ti invio la mia bozza per lo show. Ho pensato che Randy si voglia comunque mettere in luce, visto che ne ha l'occasione, e per farlo aprirà proprio lui la puntata, spiegando come il suo show sarà sicuramente il migliore e cose varie. Inoltre credo che lui voglia senz'altro mantenersi a riposo, quindi lo farà non combattendo. Come vedrai ho pensato ad una sfida particolare per i due nemici di Randal, quindi io lo vedrei anche ad intervenire nei suddetti match, qualora ovviamente accetterai la card nella sua totalità.

PROMO

- PROMO DI APERTURA DI RANDY ORTON. IL RAGAZZO DI SAINT LOUIS VUOLE PARLARE AL PUBBLICO DI IMPULSE, PROMETTENDO UNO SHOW SENZA EGUALI, DOVE SI METTERA' IN TOTALE RIPOSO IN VISTA DEL TRIPLE THREAT MATCH DI BTBTB. MA QUESTO NON SARA' IL DESTINO CHE INVECE RISERVERA' AI SUOI DUE NEMICI, CON UNA SFIDA IN PIU'.
(Come PG, prevedo che si metterebbe in primo piano da protagonista fin da subito, ma solo a parole, per rimanere in forma in vista del PPV e, in particolare, prevedendo che dopo le sue decisioni, Bryan e Ziggler di sicuro non lo terranno in panchina nei successivi show. La sfida in più sarebbe questa: se i due perdono, le loro Manager saranno bandite da BTBTB. Orton sa bene quanto una manager possa essere un valore aggiunto e vuole assolutamente combattere ad armi pari con i due. Insomma, fa come sempre i suoi calcoli.)

- PROMO TEAM MEXICO. I DUE SI REPUTANO SODDISFATTI DI QUANTO HANNO FATTO AL TEAM USA, BEANDOSI CON IL PUBBLICO E SOSTENENDO DI AVER CONCLUSO PER SEMPRE LA RIVALITA' PROPRIO A LORO FAVORE.
ALEX RILEY ARRIVA AD INTERROMPERLI, PARLANDO DELLE CONDIZIONI DI SGT. SLAUGHTER DOPO IL VISCIDO ATTACCO SUBITO. OVVIAMENTE I DUE NON HANNO COMUNQUE INTENZIONE DI FARLA PASSARE LISCIA AI MESSICANI E QUINDI IL RAGAZZO SFIDA APERTAMENTE I DUE AD UN MATCH A BTBTB, MATCH DECISIVO IN QUANTO I DUE TEAM SONO ANCORA SULL'1 A 1.
(Essendo in totale parità, almeno sulla carta, un ultimo match potrebbe starci. Al PPV perchè Slaughter è sicuramente acciaccato visto ciò che è successo, e perciò rimarrà inattivo fino a tale data, mia supposizione ovviamente.)

- INTERVISTA A GREGORY HELMS. IL LOTTATORE PARLA DELLA SUA PRESTAZIONE E SOPRATTUTTO DELLA SUA PRESENZA NEL MAIN EVENT, PER DI PIU' CONTRO UN EX CAMPIONE MONDIALE.
(Mi sembrava consono con ciò che è successo. Helms ha perso, ma era comunque nel Main Event e contro Bryan, dunque un qualcosa di cui sicuramente bisogna andare fieri e di cui si può vantare.)

- INTERVISTA A CHRISTIAN. REDUCE DA DUE SCONFITTE CONTRO JOHN CENA ED MVP, CAPTAIN CHARISMA SI DICE PRONTO A FRONTEGGIARE NUOVAMENTE CENA, PER METTERE FINE A QUESTO CAPITOLO, CON LUI CHE DIMOSTRERA' DI ESSERE IL MIGLIORE. MA QUESTA SERA RICHIEDE ESPRESSAMENTE UN MATCH CONTRO MVP PER TAPPARGLI LA BOCCA, VISTE LE PAROLE DA LUI USATE NELL'ULTIMA PUNTATA DI IMPACT.
(Vedo un Christian che vuole iniziare una nuova scalata di vittorie. Prima ha intenzione di sconfiggere MVP, per poi passare direttamente a John Cena, nuovamente, per chiudere una volta per tutte la questione.)

- PROMO DI BROCK LESNAR. IMPULSE FA TAPPA IN TEXAS IN QUESTE DUE SETTIMANE, PATRIA PROPRIO DI COLUI CHE SETTIMANA SCORSA L'HA SFIDATO, THE UNDERTAKER! PERCIO' COGLIE L'OCCASIONE PER FAR VEDERE AL SUO RIVALE DEL MOMENTO DI CHE PASTA È FATTO, PROPRIO NEL PAESE DOVE È NATO E HA VISSUTO.
(Questa è la parte che mi convince di meno. The Undertaker ha sempre avuto un po' quel ruolo da Uomo "morto", venendo introdotto come natio della Death Valley. Però ho cercato ed effettivamente Mark Callaway è nato in Texas, dunque questo particolare poteva essere usato, dato che siamo proprio in Texas, per rafforzare la rivalità tra questi due, anche considerando che al momento non viene gestito da nessuno.)

- INTERVISTA AD AUSTIN ARIES, IN CUI DICE DI AVER MANTENUTO LA SUA PROMESSA, OVVERO QUELLA DI SCONFIGGERE CM PUNK, E CHE STASERA SI RIPETERA' QUALUNQUE SIA IL SUO AVVERSARIO.
(Vedo con interesse un suo lancio al meglio, dunque un'intervista mi sembrava d'obbligo, visto che ha sconfitto CM Punk e non uno qualunque.)

- PROMO DI SANTINO MARELLA & CHRIS JERICHO. I DUE SONO PRONTISSIMI ALLO SCONTRO CON I BRITISH WARRIORS E SICURISSIMI DI POTERLI SCONFIGGERE. INOLTRE SANTINO VUOLE FAR SAPERE A GORDON RAMSEY CHE L'UNICO CHE VUOLE SUL RING È PROPRIO LUI, E NESSUN'ALTRO.
(È stato proprio Santino a sfidare Ramsey, dunque di sicuro non rimarrà zitto dopo le parole usate contro di lui dal famoso esperto di cucina. Qui mi aspetterei di nuovo Rob Van Dam che ascolta nascosto i due che parlano, ovviamente in base a dove i due sceglieranno di trovarsi.)

- INTERVISTA AI GOLDEN SHAMANS. I DUE NON SONO RIUSCITI A METTERE LE MANI SUI TITOLI DI COPPIA ED INOLTRE HANNO AVUTO UN BRUTTO ARRESTO LA SETTIMANA SCORSA CONTRO REY MYSTERIO. I DUE, QUINDI, PARLANO DEI LORO OBIETTIVI E DEL MATCH CHE LI ASPETTERA' QUESTA SERA, DOVE DOVRANNO AFFRONTARE NUOVAMENTE I LATINO EXTREME, MATCH CHE INTENDONO ASSOLUTAMENTE VINCERE.

CARD

John Morrison & Shelton Benjamin vs. Rey Mysterio & Matt Hardy (Penso che una nuova sfida in Tag Team sia l'ideale tra queste due coppie, per vedere se davvero i Latino Extreme sono superiori o se i Golden Shamans possono ancora avere un lume di speranza nel trovare un posto nella divisione dei Tag Team.)

Brock Lesnar vs. Jack Swagger (Un match per far vedere ancora una volta la dominanza di Lesnar, in vista del suo match contro Undertaker. Pensavo ad una breve apparizione del Phenom, senza uno scontro diretto ancora, però.)

Wade Barrett vs. Austin Aries (Su questo match ho riflettuto a lungo. Per Aries forse potrebbe essere troppo preso fronteggiare uno come Barrett, però ho pensato: se vince Barrett, Aries non dovrebbe vedere il suo status attuale scendere troppo, dato che è appena arrivato ed è normale che un Impulse Champion possa batterlo. Se vincesse Aries, potrebbe ad esempio essere per un'interferenza da parte di Big Show, dunque anche in questo caso nessun cambio per lo sconfitto, dato che non avrebbe perso in maniera del tutto pulita, mentre un qualcosa in più per Aries per cominciare ad ambire magari a qualche chance in più e per far parlare di sè, visto che comunque è pur sempre una vittoria.)

MVP vs. Christian (Match deciso in base ai promo e dunque alla storyline che avevo pensato, che però non so se corrisponderà a ciò che avevi in mente XD Possibile arrivo di John Cena, anche solo per un confronto di sguardi, ma notando come sia la situazione tra i due, dubito che non vengano alle mani per l'ennesima volta.)

WR Tag Team Championship
British Warriors vs. Santino & Jericho (già deciso nelle news)

Dolph Ziggler vs. Big Show (Orton sceglie Show ovviamente per la sua mole, ma anche perchè l'ha visto veramente infuriato per la storia che ruota attorno all'Impulse Title. E sicuramente, pur di vincere, farà di tutto, dunque un avversario decisamente ostico per il World Champion. E qui è un po' la stessa cosa del match di Barrett, chiunque dovesse perdere, anche per interferenza proprio di Barrett in faida con Show, non perderebbe comunque il suo status. L'unica cosa che potrebbe succedere è che Big Show possa invece aumentarlo sconfiggendo comunque il World Champion attuale. Dunque vedo più un'interferenza proprio di Barrett.)

Daniel Bryan vs. Mr. Anderson (Visto quanto Mr. Anderson ha messo in difficoltà Ziggler la settimana scorsa, Orton vuole dare la medesima difficoltà anche a Bryan.)

Allora rispondo con ordine:

1: Segmento Orton APPROVATO

2: Promo Team Mexico APPROVATO con VARIANTE
Cioè: SENZA intervento di Riley. Sono i 2 messicani che, in una intervista, sfidano spavaldamente Riley a BTBTB per un'altra battaglia USA vs MEXICO, e lo fanno forti del fatto che Riley è rimasto da solo e quindi si sentono forti, contro un avversario solo e + facilmente battibile.
(a a tal proposito, mi hai ricordato che ieri sera e mi son dimenticato, dovevo mettere la News che il Sergente è ufficialmente infortunato e che quindi non tornerà mai + ad Impulse perchè gli scadrà il contratto a breve...
Scusa, dimenticanza mia che mi son scordato di scriverlo ieri sera, per cui, non te la conto di certo come dimenticanza. :up: )

3: Intervista a Helms APPROVATO

4: Promo Christian ci può stare, APPROVATO CON VARIANTE
Cioè: + che un promo intervista, lo vedrei come un Christian che torna attivamente nel roster dopo la settimana si pausa forzata e che va dal GM e chiede un confronto contro MVP per vendicare la sconfitta di qualche settimana fa... Il GM gliela concede... però... al PPV dovrà duellare nuovamente con Cena per chiudere i conti tra di loro.

5: Promo LESNAR, non mi convince... BOCCIATO
e ti spiego perchè... in realtà è stato Lesnar a farsi sotto con Taker per chiudergli la bocca... quindi vedrei + sto giro una risposta di Taker... ed allora meglio un match di Lesnar contro (avversario che vuoi) con Taker che interrompe il match per rendere ufficiale la sfida.

6: Intervista a Aries APPROVATO

7: Intervista a SANTINO e JERICHO... APPROVATO CON VARIANTE
Va bene l'idea, ma + che intervista (già fatta 7 gg fa), io lo vedrei come un dialogo tra i 2 nello spogliatoio... tipo che so:
DIRETTIVE:
"Jericho si chiede se Santino sarà dell'umore e della mentalità giusta per affrontare un impegno così importante e non avrà distrazioni pensando a Ramsay"
"Santino gli risponde che per stasera la sua mente sarà solo e soltanto sul match, poi, una volta tornati campioni, penserà a Ramsay ed alla sua sfida... infatti Santino non teme nessuno dei 3 inglesi suoi scudieri, lui li batterà, qualsiasi di loro sarà scelto".

RVD invece x ora lascialo fuori... perché mi servirà dopo alla fine della puntata... ;)

8: Intervista ai Golden Shamans... BOCCIATA
perché tanto non serve... i 2 non hanno uno status tale da richiedere un promo per giustificare un match... inoltre temo pure che non lo faranno anche se gli viene chiesto... (come nelle ultime 2 occasioni)

9: Golden Shamans vs Latino Extreme... APPROVATO CON VARIANTE
no, non è il momento... hai bruciato le tappe. :P
In realtà, per andare in ordine, dopo che la settimana scorsa c'è stato Rey vs Shelton... questa settimana è giusto che ci sia Matt vs Morrison. :sisi: Cmq, la sfida tra le 2 accoppiate l'hai centrata, per cui è una via di mezzo.

10: Brock Lesnar vs Jack Swagger... BOCCIATO
Non per il match di Lesnar in sé... ma per l'avversario... Non puoi mandare il rientrante Swagger a prenderle da Lesnar...
Senza contare che Swagger va pushato... dunque per Lesnar occorre un altro avversario... Come ad esempio Ted Di Biase... o un'altro dallo status di poco conto.

11: Barrett vs Aries BOCCIATO
Perchè hai opposto 2 heel... Se Aries lancia una sfida... non è di certo un guardingo codardo come Barrett che la accetta.. bensì un rampante rampollo, spinto dal pubblico... Anche qui, l'ideale potrebbe essere Ted DiBiase che arriva rampante e carico per un debutto... Oppure... Swagger che torna e vuol farsi subito strada con un roboante ritorno.

12: MVP vs Christian APPROVATO
E potrei agganciarci anche il promo di Cena (che ha già fatto) in un avvento post match.

13: Dolph Ziggler vs Show APPROVATO
Con intervento di Barrett po è perfetto...

14: Daniel Bryan vs Mr. Anderson APPROVATO
Interessante questo confronto tra amici... ma hai pensato anche ad un Orton che interviene per far casino e menare entrambi? Oppure Randy se ne frega di tutto e rimane pacioso nel backstage lasciando che tutto vada come vada?

15: Tag Team Title Match APPROVATO
Bravo non ti sei dimenticato di guardare le news. :up:





In seguito è toccato a Fantomius, con Daniel Bryan GM.
_______________________________________________________

In grassetto ci sono i match.

- Promo-apertura di RVD e Santino (nel ring)
- Promo di Bryan (nel ring)
Bryan interviene alla fine del promo tra RVD e Santino con i 2 ancora sul ring, dà un match per stasera a ognuno dei 2 e (quando gli altri 2 lasciano lo stage) si rivolge al pubblico annunciando le sue scelte principali per stasera: questa sarà una serata piena di azione. E si parte subito!
- Sheamus/Ryan vs Benjamin/Morrison vs Mysterio/Hardy
Il triple threat che ti dicevo, con un rappresentate per team. Se vince un membro di 1 dei 2 team non titolati il suo team sarà #1 Contender, se vince il rappresentate dei campioni saranno loro a scegliersi i rivali per BTBTB.
- Indagine di Rhodes - 1 (nel backstage)
- Gregory Helms vs Santino Marella
In questo match andrebbe sottolineato il fatto che Santino è solo, senza Jericho ad accompagnarlo, segno che Y2J non ha ancora deciso cosa fare e ci sta ancora pensando.
Magari potrebbe anche vincere Helms, così da lanciarlo in vista di un suo eventuale match a BTBTB; a limite potrebbe intervenire Ramsay…
- Riley chiede a MVP di entrare nel Team USA (nel backstage)
- Indagine di Rhodes - 2 (nel backstage)
- Alberto Del Rio (w/Hunico) vs MVP (w/Alex Riley)
Uno scontro tra i 2 ultimi entrati nei 2 team. Non ho messo Hunico vs Riley perché è un match visto e rivisto.
- Intervista ad Austin Aries a proposito del suo match di stasera, in cui dice che vincerà e a BTBTB diventerà campione; interviene CM Punk che dice che sarà lui a vincere (nel backstage)
- John Cena chiama fuori Christian, se ne ha le palle visto che il canadese non fa altro che scappare; Christian arriva, faccia a faccia tra i 2 e finisce con un accenno di rissa, bloccata dalla sicurezza (nel ring)
- HBK vs RVD (w/Ramsay)
Vittoria di RVD, causata da un intervento di Kane (anche solo con le fiamme); in questo modo HBK arriva al ppv ancora più distrutto, visto che Kane lo ha fatto perdere davanti al pubblico di casa.
- Indagine di Rhodes – 3, quella con Bryan (nel backstage)
- Intervista di rientro di Swagger (nel backstage)
(Questo volendo si potrebbe anche spostare appena prima o dopo la prima indagine di Cody)
- Ted DiBiase sta entrando nel ring per parlare al pubblico, ma sulla rampa viene attaccato alle spalle da Brock Lesnar, che lo umilia e lo distrugge. Lesnar poi entra nel ring e accetta la sfida di Undertaker per BTBTB.
- 4-way: CM Punk vs Austin Aries vs Cody Rhodes vs Brodus Clay (JBL al tavolo dei commentatori)
- Intervista a Jericho (nel backstage)
Jericho decide di lasciar perdere Santino e di proseguire per la sua strada.
- Anderson & Bryan vs Orton & Ziggler
Vediamo se i 2 riusciranno ad andare d’accordo stasera…
- AJ incontra Maxine (o il contrario) nel backstage e le 2 iniziano a litigare riguardo i loro partner e in generale.
Volendo potrebbe anche intervenire Bryan a sancire un match tra le 2 per la prossima puntata, ma non so se ne ha il potere. Altrimenti lo farà Ziggler nella prossima.
- Steel Cage Match: Barrett vs Big Show
Ho pensato allo steel cage così Barrett non potrà scappare come fa sempre. Volendo si può anche fare un match normale come resa dei conti tra i 2.
Potrebbe anche intervenire Jericho e alla fine del match verrebbe annunciato da Big Show come rivale di Barrett per BTBTB.

Allora vado con ordine (con ordine in base a come le hai scritte e non a come le disporrò io):

1) Promo Bryan-RVD. APPROVATO.
esatto doveva essere collocato in apertura per creare un continuo con il finale dello scorso episodio, scelta giusta.

2) Intervento di Bryan SUL RING. APPROVATO CON VARIANTE.
non mi convince Bryan che arriva sul ring, io lo vedrei più che appare sul titantron, ripreso dal suo ufficio DOPO che Santino affranto e dubbioso se ne è andato (così Santino ha la sua uscita malinconica dal ring) e mentre RVD se la sta sogghignando, Bryan interviene annunciando un paio di match per la serata e l’imminente avvento del suo avversario, per cui ha poco da stare a ridere.

3) Match per trovare un primo sfidante ai titoli di coppia, BOCCIATO.
Questa è stata la scelta + difficile di tutta la card, la decisione a cui ho pensato di +...
Come ti dissi la mia idea iniziale era quella di un 2vs2 tra le coppie Golden Shamans e Latino Extreme, che è quello a cui avevo lavorato come costruzione nelle scorse settimane... tuttavia ammetto che questa proposta è intrigante... ma, presenta alcune falle che mi lasciano perplesso... ho pensato anche al variare la stipulazione in una sorta di mix con un triple theat non singolo, ma a coppie... si ci può stare... ma resta il mio dubbio... ovvero... perché fare un match che permette ai BW di scegliere il proprio opponente qualora vincono il match... se poi tanto la scelta è limitata ai 2 tag team che hanno appena battuto? Cioè questa sarebbe una bella idea qualora ci fossero presenti nel roster altri tag team, anche più scarsi... se la scelta è semplicemente tra questi 2 team qui, allora potrebbe anche essere un tag team match con i BW che intervengono per far vincere il team che ritengono + scarso da affrontare... boh, questo lo vedrò... mi hai messo un sacco di dubbi con questa proposta, che mi piace, ma ho paura crei un sacco di casini... per questo sono tendente a fare una cosa + semplificata... in + se non coinvolgo i BW qui me li posso tenere vacanti per usare con Barrett (che è il loro utilizzo principale, proprio perché lo stesso inglese li costringe quasi a fargli da scudieri).

4) Helms vs Santino APPROVATO.
Buono ci sta, ci sta anche l’idea di Santino che perde, magari proprio a causa di una interferenza di Ramsay che, con Y2J all’angolo a proteggerlo, non sarebbe potuta succedere.

5) Promo RILEY con MVP. BOCCIATO
Perché voglio che l’annuncio avvenga a sorpresa durante il match

6) Alberto Del Rio (con Hunico) vs MVP (con Riley). APPROVATO
Approvazione a pieni voti. È proprio quello che avevo in mente un Del Rio saccente sul ring che attende l’arrivo del povero e solitario Riley il quale si presenta con una sorpresa: MVP appunto! :up:

7) Segmento PUNK e ARIES. APPROVATO
Non avevo pensato a nulla per loro 2, dunque, ci sta, bella proposta, mi piace, si può fare. In più porta avanti il feud tra loro.

8) John Cena chiama Christian, rissa, ecc... ecc... APPROVATO
Personalmente avevo pensato ad un Pick Your Poison match tra i 2 con il promo-rissa da fare tra 7 gg... ma, considerando che il PYP (non proprio quello ma una cosa simile) cmq lo hai fatto per Santino e RVD, approvo questa scelta invertendo le cose... stasera rissa... poi ci sarà un intervento mediante news della dirigenza che porrà il veto sul venire alle mani tra i 2 nel prox episodio e dunque PYP tra 7 gg, tutto risolto... in pratica lasci la patata bollente nelle mani di Ziggler.

9) HBK vs RVD, APPROVATO
Ok ci sta... anche se per il risultato del match ci penso su poi io a come farlo finire. E ovviamente lo collocherò ad inizio puntata.

10) Intervista a Swagger, APPROVATO
L’All American American dovrà parlare del fatto che è tornato, è + in forma che mai e si offre a Riley come scelta sicura per il Team Usa! Con uno spirito fiero americano come lui nel team la vittoria USA a BTBTB sarà certa!

11) Segmento Ted DiBiase, BOCCIATO
Ho in mente altro per lui, sempre legato a Lesnar... ma non sul ring... in puntata scoprirai di che si tratta...
Ps: la sfida non la deve accettare Lesnar, in quanto è Lesnar che l’ha lanciata e Taker l’ha accettata, dunque non occorrono altri “accetto”. Altro motivo per cui boccio il segmento.

12) Fatal 4 Way. APPROVATO
Bravo, hai giustamente consultato le news per apprendere di questo match. Ottima l’idea di mettere JBL al tavolo di commento.

13) TAG TEAM MATCH, APPROVATO
È quello che ci vuole visto come è finito il loro segmento 7 gg fa.

14) Diverbio AJ e Maxine nel backstage. APPROVATO
appena finito di vedere il match (o anche prima, boh vedete voi) le 2 discutono dando vita ad una rissa incandescente che porterà a conseguenze che scopriremo nella prox sett. Ovviamente di questo promo vi occuperete tu e CMZiggler e lo fate in modo tale che sfuma in nero dopo un po’ di rissa (classica rissa tra donne, quindi cipria che vola ed altre cose che studiatevi voi), con le immagini che tornano nel ring.

15) STEEL CAGE MATCH SHOW vs BARRETT. APPROVATO CON VARIANTE
Corretta l’idea, ma sbagliata la stipulazione... questa non sarà una resa dei conti, ma soltanto un match che permetterà a Big Show di riconfermarsi primo sfidante qualora vincerà il match.
Ed ovviamente perdendo, entrerà in gioco Y2J, ma questo nel prossimo episodio.


Credo di aver incluso tutto... naturalmente ho lasciato fuori giudizio tutte le cose che erano già annunciate come i segmenti con Cody Rhodes ad esempio o quello di Jericho anche.





In seguito è toccato a CM23Ziggler, con Dolph Ziggler GM.
_______________________________________________________

Ecco la card che ho pensato... spero di non dimenticare nulla.

- PROMO DI APERTURA: ho pensato di far salire sul ring Randy Orton a parlare del match della scorsa settimana e di farlo interrompere da Daniel Bryan, che ha tecnicamente vinto il match. Non appena Bryan finisce di parlare, arriva Ziggler, infastidito dal fatto che i due hanno dato inizio alla puntata e non lui e comunica ad Orton di averlo inserito in un match che si terrà proprio adesso (per "vendicarsi" di Randy) contro una superstar appena tornata e ansiosa di mostrare i suoi progressi: THE UNDERTAKER. Infine, dice a Bryan di salire sul ring a fine show.

- MATCH: Orton vs Undertaker.
Ho pensato di fare un match abbastanza combattuto, ma dove in fondo Taker ha la meglio e, dopo aver steso Randy magari con una Chokeslam, vede Brock Lesnar gettarsi di corsa sul ring su di lui. Non appena Taker viene attaccato, le luci si spengono e, quando si riacccendono, sia Taker che Lesnar sono scomparsi. Orton si alza e sul Titantron le telecamere inquadrano Lesnar, che ora si trova misteriosamente nel backstage e che, dopo essersi guardato intorno perplesso, inizia a gridare il nome di Undertaker e a prendere a pugni un muro.
Mentre Orton è ancora sul ring, risuona la musica di Ziggler, che dice a Randy che il suo comportamento (quando ha attaccato Dolph) sarà punito e che deve presentarsi a fine show sul ring insieme a Daniel Bryan... il perché lo scoprirà dopo.

- PROMO: INTERVISTA A JACK SWAGGER.
Questo potrebbe creare problemi, visto che l'utente è sparito...
In ogni caso, Swagger ripete al Team USA che lui è l'All American American e che sarebbe la prima persona da aggiungere al team. Swagger dichiara di non capire perché Riley non ha scelto un lottatore talentuoso come lui e chiede nuovamente di far parte del Team USA.

- PROMO: MR. ANDERSON DAL GM.
Promo molto semplice, in cui Anderson dice che non gli importa chi gestisce lo show, perché a lui interessa solo lottare e ha notato che non compare nella card, chiedendo quindi un match a Ziggler. Anderson è determinato e affamato di vittorie. Dolph, notando la sua determinazione a vincere un match anche stasera, gli dice che forse potrebbe avere qualcosa per lui e lo manda via.

- PROMO: HAWKINS DAL GM.
In poche parole, Hawkins entra subito dopo nella stanza, iniziando a vantarsi e addirittura provandoci con Maxine, che lo respinge digustata. Hawkins chiede anche lui un match, dando una pacca sulla spalla a Dolph, perché lui è un futuro main eventer e presto sfonderà nella federazione, diventando migliore di tutti. Ziggler, infastidito, gli dice di andare sul ring, ricambiando la pacca sulla spalla. Hawkins va via e Dolph si siede, ammirando un suo busto di pietra vicino alla scrivania.

- MATCH: HAWKINS vs KANE.
Kane è il suo avversario. Hawkins tenterà di stringere la mano a Kane, ma riceverà una Chokeslam, con conseguente schienamento.
Proprio allora, Shawn Michaels appare sullo stage. Kane scende dal ring, ma, non appena si avvicina a Michaels, il Titantron, i Minitron, ecc. rilasciano una forte luce bianca che acceca Kane, per poi ricevere una Sweet Chin Music. Sul Titantron comparirà infine una scritta, mentre Michaels va via: L'IMMENSA LUCE DEL SIGNORE ALLONTANERà PER SEMPRE IL MALE DALLA TERRA (so che la frase fa cagare, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente... riguardo ad Hawkins, PRETENDO che quando comunicherai i risultati mi dirai cosa avevi in mente).

- PROMO: INTERVISTA A GREGORY HELMS.
Helms, dopo aver sconfitto un ex campione di coppia, dice che le sue vittorie non si fermeranno e che il match che disputerà tra poco servirà a dimostrarlo a tutti.

-MATCH: GREGORY HELMS vs JOHN CENA.
Sarò breve: match combattuto, con un Cena che riesce quasi a vincere. Quando si sta preparando per l'Attitude Adjustment, infatti, appare Christian sul Titantron, vestito proprio come Cena, che si trova proprio nello spogliatoio di Cena e lo imita, dicendo poi di valere molto di più anche come rapper e rimarcando le cose dette la scorsa settimana. Cena si distrae e subisce uno schienamento alle spalle da Helms, che ottiene la vittoria. Cena, allora, raggiunge il suo spogliatoio e trova Christian. I due si guardano minacciosamente, quando intervengono degli agenti della sicurezza ad osservarli e ad accertarsi che i due non vengano alle mani. Cena riesce a trattenersi e, mandando via Christian, gli dice che il suo turno arriverà a Born To Be The Best e di godersi le giornate da parassita fino ad allora. Anche Christian, andandosene, gli dice di dover dire qualcosa e, gettata nell'immondizia la catenina Word Life, prende in giro Cena facendogli il gesto del "You can't see me". Cena si fa avanti, ma viene trattenuto dalla sicurezza, che porta via anche Christian. Cena fissa minacciosamente Christian e il segmento termina.


- PROMO: INTERVISTA DI AJ SUI FATTI RECENTEMENTE ACCADUTI CON MAXINE E SUL MATCH DEL SUO RAGAZZO A BTBTB.
Terminata l'intervista, AJ si allontana e un'altra figura si avvicina al Commentatore Misterioso: MAXINE, che, uscita un attimo dall'ufficio del GM, ha sentito AJ parlare. Il Commentatore Misterioso chiede dei pareri anche a Maxine, ma lei risponde in modo sgarbato, rifilando poi uno schiaffo al povero Commentatore Misterioso.

- PROMO: Austin Airies passa davanti all'ufficio del GM e vede Brodus Clay lì davanti. Airies insulta Brodus, dicendo che non meritava di partecipare al match della settimana scorsa e che lui meritava la vittoria. Viene allora interrotto da CM Punk, che gli dice che la colpa della sconfitta è solo di Airies e che deve smetterla di continuare con questi atteggiamenti da bambino viziato. Airies, seccato, risponde. All'improvviso, la porta dell'ufficio si apre ed esce Ziggler, infastidito dal litigio proprio fuori al suo ufficio. Ziggler dice di essere stanco e dice che Airies e Punk lotteranno dopo in un match uno contro uno.

- MATCH: ALEX RILEY (w. MVP) vs HUNICO (w. ALBERTO DEL RIO).
Vince Riley, poiché Del Rio, che voleva intervenire, viene attaccato da MVP e Hunico si distrae. Dopo il match, Ricardo Rodriguez aiuta Del Rio nella sua rissa colpendo MVP e Hunico, furioso, riesce a stendere Riley. Del Rio lancia MVP sul ring e i messicani danno il via ad un pestaggio, finché non arriva Swagger che fissa sul ring negli occhi i messicani. Il Team Messico se ne va, senza assalire Swagger, che getta varie occhiate sia ai messicani che al Team USA, che si sta rialzando da terra.
Sono sicurissimo che Swagger tradirà il Team USA nella tua storyline. All'inizio avevo in mente un epilogo in cui Swagger avrebbe incendiato una bandiera americana, ma poi ho pensato che non era ancora il momento giusto per queste cose...

- PROMO: CODY RHODES.
Nulla da dire, ma anche Dolph vede il promo da un televisore nel suo ufficio.

- MATCH: AIRIES vs PUNK.
Darei una vittoria sporca ad Airies, che toglie la protezione dell'angolo. Punk lo vede e lo dice all'arbitro, che, distratto a rimettere la protezione, non vede Airies colpire Punk con un Low Blow e schienarlo di rapina.

- PROMO: REY E JEFF ( che hanno già fatto da soli ).

- PROMO: SEGMENTO BARRETT E BIG SHOW.
Occchiate di sfida tra i campioni e Rey e Jeff, mentre risalgono la rampa. Il promo procede come hai già detto. Quando arriva Ziggler, inizia a dire che Show non è nessuno per prendere un ragazzo qualsiasi e renderlo primo sfidante. Il GM è solo lui e Jericho deve dimostrare di valere qualcosa in un match: un Handicap match contro Sheamus e Mason Ryan.

- MATCH: JERICHO vs MASON RYAN & SHEAMUS (con Barrett al tavolo dei commentatori).
Quando il match comincia ad andare bene per Jericho, arriva Wade con una sedia e attacca Jericho per prendersi un vantaggio in vista del suo match, facendo quindi vincere Jericho per squalifica. I tre vogliono veramente infortunare Chris, quando arrivano Rey e Jeff a salvare Y2J da una brutta fine e a far volare i British Warriors fuori dal ring. Wade, allora, decide di continuare il pestaggio per fatti suoi, ma Jericho para una sediata con un calcio e Barrett decide di optare per una ritirata strategica. Arrivato in cima alla rampa, però, trova un Big Show ancora infuriato, che tenta di colpire Wade con il suo pugno. Barrett si salva abbassandosi e parandolo con la sedia e si da nuovamente alla fuga scappando in mezzo al pubblico, mentre Show va a sincerarsi delle condizioni di Y2J.

- PROMO: FIRMA DEL CONTRATTO TRA RVD E SANTINO.

- MAIN EVENT.
Bryan e Orton salgono sul ring e vengono raggiunti da Maxine (in stile Eve Torres con Laurinaitis ) che comunica ad Eve la decisione di Dolph. Eve annuncia il match: un Tag Team match tra Orton e Bryan contro Mr. Anderson e Cody Rhodes.
I 2 sfidanti salgono sul ring, ma Maxine sussurra altro ad Eve: il match sarà, inoltre, un Lumberjack, dove saranno presenti tutte le superstar dello show, tranne Christian e Cena che sono stati allontanati.

- MATCH: RANDY ORTON & DANIEL BRYAN vs CODY RHODES & MR. ANDERSON.
Tipico esito dei Lumberjack: diventa impossibile continuare il match a causa dell'interferenza dei lumberjack. Il primo ad attaccare è JBL, che assale Cody. Poi, tutti coloro che hanno un feud si attaccano tra loro, fino a generare una rissa caotica generale. Orton fa volare Bryan fuori dal ring e, dopo una serie di pugni tra i due, gli esegue una RKO in cima alla rampa. Proprio allora, Dolph Ziggler appare e colpisce alle spalle Orton con il suo microfono personale, dicendo che lo show è tecnicamente finito e che ora, essendo passato di nuovo dall'essere il miglior GM di sempre al miglior lottatore di sempre, dice che ora può godersi il passaggio e continua ad infierire su Orton. Scatto improvviso di Bryan, che, rialzatosi, intrappola Dolph nella LeBell Lock. Dolph però si libera e fugge nel backstage. Bryan lo insegue ma non lo trova. All'improvviso, viene attaccato alle spalle da Randy, anche lui ripresosi dall'assalto di Dolph. All'improvviso appare Ziggler, che fallisce una Zig Zag su Orton e... beh, una rissa, finché i 3 non rimangono immobili a fissarsi e a scrutarsi, mentre la puntata termina.

Allora ecco la mia disamina...
Al di là che sei andato oltre, decidendo persino lo sviluppo e l'esito di alcuni match, cosa che compete solo ed esclusivamente a me. (anche nelle puntate scorse nessuno degli altri ha deciso i risultati)
Per cui giudicherò solo ed esclusivamente i match proposti, senza contare i risultati (che per te è anche meglio, fidati )
Sinceramente la tua card mi ha un po' deluso... era partita alla grande, ma nel lungo andare ha perso molto appeal.


- PROMO DI APERTURA
APPROVATO... Sinceramente io avevo in mente tutt'altro... come un Ziggler che apre la puntata facendo lo spaccone... però, se ti garba di + un inizio del genere... nulla da dire, a me come storyline non cambia nulla.


- MATCH: Orton vs Undertaker.
APPROVATO
Giusto punire Orton mandandolo contro il DeadMan voglioso di riscatto.


- PROMO: INTERVISTA A JACK SWAGGER.
APPROVATO (anche se so già che non sarà fatto... però tu mettilo nella lista di promo da fare)


- PROMO: MR. ANDERSON DAL GM.
APPROVATO ci sta che Ziggler vuol farla pagare a Anderson e gli promette un impegnativo impegno (scusa il gioco di parole :D )


- PROMO: HAWKINS DAL GM.
BOCCIATO su tutta la linea... Dare un siparietto ad Hawkins (utente disperso da mesi) è buttare via dello spazio che può essere usato da altri


- MATCH: HAWKINS vs KANE.
BOCCIATO L'idea di dare un match a Kane è OK... ma era l'occasione giusta e perfetta per metterci dentro Anderson... mandare Anderson a scontrarsi con il furioso mostro rosso è l'idea + giusta che potrebbe avere un opportunista come Ziggler.


- PROMO: INTERVISTA A GREGORY HELMS.
APPROVATO Il promo però deve avvenire dopo che gli è stato comunicato che affronterà Cena. Helms oltre a dire quel che hai proposto tu, dovrà pure ringraziare Christian per la fiducia promettendoche non lo deluderà.


-MATCH: GREGORY HELMS vs JOHN CENA.
APPROVATO CON VARIANTE... perchè... Ok, come match ci può stare... ma perché??? Perché Cena dovrebbe sfidare Helms??? Manca un nesso... ed il nesso che mi sarei aspettato io è... che introducessi (visto che i non possono venire a contatto tra di loro un Pick Your Poison Match)


- PROMO: INTERVISTA DI AJ SUI FATTI RECENTEMENTE ACCADUTI CON MAXINE E SUL MATCH DEL SUO RAGAZZO A BTBTB.
BOCCIATO... Un'altro segmento parlato delle 2 ragazze non ha senso... soprattutto dopo che ti avevo avvisato che non le avrei fatte collidere 1vs1 a BTBTB... ergo era auspicabile che dovevi pensarci tu, dando alla tua amata Maxine un vantaggioso match in cui poter battere in facilità la sua nemica.

- PROMO: Austin Airies
BOCCIATO. Aries che si scontra con Brodus prima e con Ziggler poi non ha senso, visto che sono 3 heel... in + sancisci un match che non andava assolutamente sancito questa sera...


- MATCH: ALEX RILEY (w. MVP) vs HUNICO (w. ALBERTO DEL RIO).
APPROVATO Il match si farà e per delibera del GM (quindi tu) sarà un match che chi lo vincerà, potrà scegliere la stipulazione di domenica...


- MATCH: AIRIES vs PUNK.
BOCCIATO, perchè questo match si farà al PPV.
Al posto di questo match direi che ci sta bene un Christian vs Punk, con Punk che è l'avversario designato da Cena per Christian.


- PROMO: REY E JEFF ( che hanno già fatto da soli ).
APPROVATO CON VARIANTE
Infatti mi aspettavo un tuo appunto su questo... ma non lo hai fatto... lasciando tutto com'è... Ma come vedi ci sono tanti promo nel ring...
molti di meno nel backstage... dunque un promo di così minore rilevanza come quello dei 2 Latino Extreme, forse potrebbe essere fatto anche direttamente nell'area interviste, per lasciare spazio nel ring a promo + di rilievo.


- MATCH: JERICHO vs MASON RYAN & SHEAMUS (con Barrett al tavolo dei commentatori).
APPROVATO CON VARIANTE Non è il match che volevo veder ideato da te... In realtà avrei voluto un Handicap Match (ed è questo il motivo perché te lo approvo in variante e non te lo boccio) ma non un 2vs1... bensì un 3vs2... perchè così come hai fatto tu... mi lasci fuori da tutto il parapiglia Big Show... che invece deve duellare al fianco di Jericho.

- PROMO: FIRMA DEL CONTRATTO TRA RVD E SANTINO.
Una cosa dovevi fare... darmi il nome di chi volevi come Guest Host al promo... e non lo hai fatto... (dovrei darti bocciato pure qui... ma facciamo così, a sto punto scelgo io il presentatore e sto punto qui non lo considero. Il presentatore sarà Matt Striker.


- MATCH: RANDY ORTON & DANIEL BRYAN vs CODY RHODES & MR. ANDERSON.
BOCCIATO... Match che non ha senso... Perché Anderson e Cody dovrebbero fare coppia??
Questa è la cosa che di + mi ha deluso di tutta la card... :( Cioè da una mente come Ziggler... io mi aspettavo per Bryan (visto che Orton è già stato punito da Taker) un match proibitivo... tipo che so... un 3vs1 Handicap Match o un Gauntlet Match...
L'idea del Lumberjack ci può anche stare... ma non su questo match qui... :nono:



______________________________________

Ed alla luce di tutto questo, ecco i risultati finali ottenuti:

**
LEGENDA:
SEGMENTI APPROVATIPIENAMENTE: COLORE VERDE = + 1 punto
SEGMENTI APPROVATI CON VARIANTE: COLORE GIALLO = + 0,5 punti
SEGMENTI BOCCIATI: COLORE ROSSO = + 0 punti
**


RANDY ORTON: SEGMENTI PROPOSTI = 15 (8 Promo / 7 Match)
Punti Promo: 3 / 3 / 2 = 3 + 1,5 + 0 = 4,5
Punti Match: 4 / 1 / 2 = 4 + 0,5 + 0 = 4,5
Punti Totali: 7 / 4 / 4 = 7 + 2 + 0 = 9


DANIEL BRYAN: SEGMENTI PROPOSTI = 15 (8 Promo / 7 Match)
Punti Promo: 5 / 1 / 2 = 5 + 0,5 + 0 = 5,5
Punti Match: 5 / 1 / 1 = 5 + 0,5 + 0 = 5,5
Punti Totali: 10 / 2 / 3 = 10 + 1 + 0 = 11


DOLPH ZIGGLER: SEGMENTI PROPOSTI = 15 (8 Promo / 7 Match)
Punti Promo: 4 / 1 / 3 = 4 + 0,5 + 0 = 4,5
Punti Match: 2 / 2 / 3 = 2 + 1 + 0 = 3
Punti Totali: 6 / 3 / 6 = 6 + 1,5 + 0 = 7,5


CLASSIFICA:
Daniel Bryan 11 pnt. (WIN)
Randy Orton 9 pnt.
Dolph Ziggler 7,5 pnt.

#2
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Avete passato una brutta giornata? Siete tristi e di cattivo umore? Leggetevi la mia card! Vi riporterà il sorriso.
:rotfl:

Ora, seriamente, alla fine ho trasformato "Ziggler è GM per una sera" in "Tu diventi Stegabri per una sera e mandi avanti i feud come meglio credi".

Mi sono pienamente reso conto dei miei orrori... ehm... errori. Però adesso ho la paura di trovare Fede con una mazza o un coltello in mano a casa mia, poiché è stato Orton a cedere nonostante io avessi fatto meno punti di tutti :asd:




EDIT: Per chi se lo stesse chiedendo, Mark Henry come mediatore l'ho scelto io, avevo dimenticato di scriverlo nella card.

Modificato da CM_23_Ziggler, 04 luglio 2012 - 14:36


#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mi sono pienamente reso conto dei miei orrori... ehm... errori. Però adesso ho la paura di trovare Fede con una mazza o un coltello in mano a casa mia, poiché è stato Orton a cedere nonostante io avessi fatto meno punti di tutti :asd:

Beh, ma il punteggio serviva a identificare un vincitore, non uno sconfitto... come sconfitto avrei scelto io il più indicato in vista di quel che avevo in piano succedesse nel prox PPV...

Cioè in caso di vittorie di Bryan o Ziggler lo schienato sarebbe stato comunque Orton... in caso di vittoria di Orton sarebbe stato schienato invece Ziggler. :ahsisi:
Dopo il prossimo episodio capirete il perchè lo schienato doveva essere cmq uno dei 2 heel...

Modificato da stegabri, 04 luglio 2012 - 14:52





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi