Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe 2.0


  • Accedi per rispondere
161 risposte a questa discussione

#1
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita



ALBO D'ORO


Spoiler

Modificato da Ricky Paradise, 25 settembre 2012 - 19:26


#2
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
- 4 weeks to MONEY IN THE BANK -




MC: Benvenuti al Monday Night Raw da Indianapolis! Qui per voi Michael Cole e Jerry "The King" Lawler!
JL: Sono passate solo 24 ore da WWE Fatal 4 Way e il roster di Raw torna in azione.
MC: Ricordiamo che Brock Lesnar è diventato il nuovo WWE Champion strappando la corona a CM Punk.
(SCORRONO REPLAY)
JL: Mentre Ryback ha difeso il titolo degli Stati Uniti contro Tyson Kidd.
MC: Non possiamo dimenticarci di John Cena! Il leader della CeNation ha sconfitto Randy Orton!




JL: Ed ecco arrivare il nuovo campione WWE!
MC: Aspetta "King", dov'è il suo titolo?
JL: Hai ragione Michael, Brock Lesnar sta salendo sul ring ma senza il suo titolo.
MC: Spero che si saprà spiegare.


BL: La notte scorsa è stata grandiosa.
BL: Nel Fatal 4 Way ho sconfitto Morrison, The Miz e l'ex-campione CM Punk e ho dimostrato chi è il migliore.
BL: E finalmente, per la 4 volta nella storia.... l'Era di Lesnar è iniziata!
(BOATI DAL PUBBLICO)
BL: E visto questo grande mio ritorno sul trono, ho deciso di far avvenire un altro ritorno!

(BUIO SULL'ARENA, UNA LUCE INQUADRA IL CENTRO DEL RING)
(DA UN FILO SCENDE UNA CINTURA)
(E' L'ATTITUDE ERA'S WWE CHAMPIONSHIP)

MC: Oh mio Dio! Lesnar ha riportato l'Attitude Era's WWE Championship a Raw!
JL: Diciamo ciao ciao allo Spinning Title!


(BROCK LESNAR SE NE VA CON IL TITOLO)

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



JL: Il campione degli Stati Uniti, Ryback sta per fare il suo ingresso.
MC: Dopo il suo successo su Tyson Kidd sembra più carico che mai.
JL: E ne avrà bisogno perchè affronterà un vero e proprio Colosso!
MC: Ricordiamo che questo Match è valevole per il posto al Money in The Bank di Raw.


Il campione degli Stati Uniti Ryback affronta oggi Ezekiel Jackson in un Match Qualificazione al Money in The Bank di Raw. Il Match è naturalmente molto fisico e Jackson sembra determinato a cogliere questa occasione, la Torture Rack non va a buon fine e Ryback con una Running Clothesline atterra Jackson. Dopo Shell Shocked il campione U.S. schiena Ezekiel Jackson. Ryback festeggia, il primo qualificato per il MITB è LUI!

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

(NEL BACKSTAGE)

JK: Qui è Jack Korpela, in diretta dal Backstage in compagnia di John Cena.
JC: Ciao Jack, dimmi tutto.
JK: John, dopo il tuo Match di ieri sera, dove hai battuto Orton, come ti senti?
JC: Bene, benissimo. Battere un avversario del calibro di Orton ti carica tantissimo.
JK: Quindi sei pronto per il tuo prossimo Match?
JC: Certamente, adesso andrò su quel Ring, prenderò Barrette gli darò tanti di quei calci in culo che si dimenticherà dov'è Manchester.
JK: Buona fortuna Cena, grazie della disponibilità.



John Cena arriva sulla rampa, Wade Barrett lo aspetta già sul Ring. Il Leader della CeNation va ad abbracciare un Marine presente tra il pubblico e gli regala il cappellino. Il Match è divertente, Barrett non sfigura davanti a Cena che però è superiore. Dopo un Attitude Adjustment ribaltata, Barrett prova Big Boot ma Cena lo blocca a terra, STFU! Barrett cede, John Cena si rialza e sale sul paletto a festeggiare.
Ma, aspettate! Arriva Randy Orton, RKO su John Cena! Non è finita, Randy Orton porta John Cena sul tavolo di commento. Altra RKO!

(ORTON SE NE VA TRA I FISCHI DELLA WWE UNIVERSE)
(JOHN CENA HA BISOGNO DEI MEDICI)

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Il secondo Match Qualificazione di oggi vede William Regal contro Brodus Clay. Dopo che Clay è diventato buono ha inanellato una buona serie di risultati a SuperStars, oggi è la sua grande occasione. G-Grip di Brodus Clay, sembra finita ma Regal si salva all'ultimo. L'inglese con diversi Suplex atterra Brodus Clay, Regal pronto a Knee Trembler, Clay la evita e G-Grip! 1...2...3! Brodus Clay si qualifica al Money in The Bank!

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



(PROMO DI MONEY IN THE BANK)

MC: Mancano solo 4 settimane ad uno dei Match più spettacolari della Federazione.
JL: Money in The Bank è un'occasione unica, il vincitore ha molto più di una semplice Title Shot.
MC: Già, la può incassare in qualsiasi momento, e questo è un grandissimo vantaggio!
JL: Fino ad ora abbiamo visto qualificati RyBack e Brodus Clay per Raw!



________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



CM Punk e John Morrison sono pronti a fare coppia nel Main Event. I loro sfidanti sono Mason Ryan e il WWE Champion, Brock Lesnar.
Il Match è spettacolare, Lesnar e Punk si dimostrano veri e propri rivali e finiscono in una rissa One vs. One fuori dal Ring. Mason Ryan dopo House of Pain schiena Morrison e mette fine ad una serie negativa di risultati.
Lo show si conclude con Brock Lesnar che alza il titolo e Mason Ryan sul Ring. CM Punk non aiuta Morrison e se ne va deluso.

#3
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Non male come Inzio... Lesnar genio :asd: Punk vs Lesnar a Money credo e Orton bastardo.
Ottima puntata iniziale.

#4
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Allora hai deciso di fare un Universe con WWE '12...

Ottimo Raw! Il comportamento di Punk non mi convince...

#5
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Grande Lesnar! Cena Vs Orton si fa interessante... RyBack non avrà speranze nel MITB, ma attendo di vedere gli altri partecipanti... nel complesso Ottima Puntata!

#6
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
- 4 weeks to MONEY IN THE BANK -




JL: Benvenuti a Friday Night SmackDown, in diretta da Virginia Beach!
MC: Qui è Michael Cole, in compagnia di Jerry Lawler, e "King" cosa ci aspetta oggi?
JL: Oh non ne ho idea Michael, ma penso che dopo i fatti di Fatal 4 Way ci siano questioni in sospeso.




MC: Ed ecco arrivare il campione World Heavyweight, Rey Mysterio.
JL: 5 giorni fa ha sconfitto in un Fatal 4 Way: Ted DiBiase, Sheamus e Alberto Del Rio.
MC: Sentiamo cosa ha da dire il campione.


RM: Wow, Fatal 4 Way è stato un grande PPV!
RM: Come avevo promesso a tutta la WWE Universe, sono uscito da quel Ring con il titolo... e adesso nessuno può fermarmi.




ADR: Ehi Ehi Ehi, cojones. Se non fosse intervenuto JBL ad aiutare il suo compagno Ted DiBiase contro di me, sarei io il campione mondiale.
ADR: Io mi merito quel titolo, tu Rey sei solo un Chihuahua, a Money In The Bank, ti batterò.


(ARRIVANO JBL E TED DiBIASE)

JBL: Calmati messicano, il tuo intervento a Fatal 4 Way mi è costato l'Intercontinental Match, quindi....
JBL: Ho solo reso il favore più avanti nel corso della serata.

TDB: Esatto JBL, in ogni caso, quello che merita una Title Shot, sono solo io!



TL: Playa, calma. Siete tutti e 4 abbastanza carichi vedo.... e questo mi piace!
TL: Quindi stasera ho deciso che JBL e DiBiase affronterete Rey Mysterio e Alberto Del Rio in un Tag Team Match!
TL: Ah, e non ho finito.... settimana prossima Del Rio, JBL e Ted DiBiase si affronteranno in un Triple Threat Match...
TL: Il vincitore sarà il nuovo #1 Contender per il titolo di Rey a Money in The Bank!


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Per il primo Match Qualificazione al Money in The Bank di SmackDown, Sheamus affronta Michael McGillicutty. Il Match è dominato dall'irlandese che dopo Irish Curse manda K.O. McGillicutty con Brogue Kick. Sheamus vince il Match per schienamento e festeggia. Potrebbe essere lui il nuovo Mr. Money in The Bank di SmackDown?

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Il campione Intercontinentale Drew McIntyre sale sul Ring.

DM: A Fatal 4 Way, dopo che ho sconfitto JBL, ho ripensato alla lista di contendenti che ho spazzato via...
DM: E sono arrivato alla conclusione di essere il più forte Intercontinental Champion di sempre.
DM: Ma ora questa cintura mi sta un po' stretta, per questo voglio puntare più in alto...
DM: E lo farò partendo da stasera quando mi qualificherò al Money in The Bank Match!


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



La campionessa Divas Beth Phoenix arriva sul ring accompagnata da Natalya. Oggi Phoenix affronta Eve che avrà a bordoring Kelly Kelly.
Kelly Kelly impedisce a Natalya di intromettersi, Phoenix colpisce Kelly Kelly e si distrae, Eve ne approfitta e atterra Phoenix, poi con un Eve Sault schiena l'avversario. 1..2...3! Eve guadagna una Title Shot per Lunedì a Raw!

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

(NEL BACKSTAGE, ZIGGLER E BOURNE PARLANO)

DZ: Ehi Bourne, ho saputo che settimana prossima saremo contro per il Match Qualificazione al Money in The Bank.
EB: Grandioso biondo, non vedo l'ora di batterti, ahahah.
DZ: Non contarci troppo bambino, dopo che ti avrò atterrato con la mia Zig Zag festeggerò sul tuo corpo.
EB: A settimana prossima allora, ti dimostrerò che ti sbagli.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Alex Riley contro l'Intercontinental Champion Drew McIntyre per qualificarsi al Money in The Bank di SmackDown. Il Match è molto bello, Alex Riley domina inizialmente, ma McIntyre si riprende bene e si porta in vantaggio. Dopo una Future Shock "The Chosen One" schiena Alex Riley. 1...2...3!
Il campione Intercontinentale si guadagna il posto al MITB, peccato per Riley, anche lui si sarebbe meritato un posto.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Immagine inserita

"The Bank" arrivano sul Ring pronti per il Main Event. TedDiBiase e JBL sono ormai alleati da tempo, precisamente da Elimination Chamber. I loro avversari sono il World Heavyweight Champion Rey Mysterio e Alberto Del Rio. Ricardo Rodriguez distrae JBL, Rey Mysterio con Pescado finisce a terra assieme a Ted DiBiase fuori dal ring. JBL fa Clothesline a Rodriguez e si gira, ma c'è Del Rio pronto e connette con Rio Grande! JBL deve cedere. Rey Mysterio e Del Rio vincono il Match. Rey Mysterio sale sul Ring e allontana il compagno con una Hurrancarana. Il campione World Heavyweight alza il titolo e lancia un messaggio ai tre contendenti.
Settimana prossima Del Rio vs. JBL vs. Ted DiBiase in un #1 Contender Match.

Modificato da Ricky Paradise, 05 luglio 2012 - 12:15


#7
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Ottimo SD , buoni i due partecipanti.

#8
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
- 3 weeks to MONEY IN THE BANK -




JL: Benvenuti a questo Monday Night Raw, qui è Jerry Lawler in compagnia di Michael Cole!
MC: Buonasera a tutti, King sono emozionato, voglio vedere cosa succederà stasera.
(SCORRONO REPLAY)
JL: Come vediamo dai Replay, Lesnar e Ryan hanno sconfitto CM Punk e Morrison settimana scorsa.
MC: Esatto, e stasera Morrison e Ryan si affronteranno in un Match qualificazione al Money in The Bank!




JL: Ed ecco arrivare "The Best n The World", CM Punk è qui!
MC: Settimana scorsa se ne è andato senza aiutare Morrison.
JL: Probabilmente era solo arrabbiato per il Match perso, non mi preoccuperei molto.
MC: In ogni caso ha qualcosa da dire, ascoltiamo l'ex WWE Champion.


CMP: Come premessa, mi dispiace aver perso il Match per colpa di Morrison...
CMP: Passando a cose più importanti....
CMP: Sono venuto su questo Ring per dire una cosa.
CMP: Brock Lesnar, ho ancora la mia clausola di Rematch al titolo, e intendo sfruttarla.
CMP: Quindi perchè non porti qui il tuo grosso culo e iniziamo il Match?
(LA FOLLA ACCLAMA IL MATCH)



BL: Quanto sei stupido Punk, se venissi su quel Ring adesso finiresti al tappeto in pochi secondi.
BL: Inoltre forse non ti hanno informato ma stasera abbiamo già un Match...
BL: Nel Main Event di stasera io e The Krew affronteremo te, Edge e Christian!




MC: Ed ecco arrivare il GM di Raw e SmackDown, Theodore Long.
JL: Avanti Teddy, dacci buone notizie!

TL: Esatto Brock, stasera vedremo un 6 Man Team Match!
TL: Ma non è finita, tra 3 settimane CM Punk ti avvarrai della tua Title Shot....
TL: A Money in The Bank ci sarà Brock Lesnar contro CM Punk per il WWE Championship!


(PAUSA DI LONG, SEMBRA CHE ABBIA FINITO)

TL: In uno Steel Cage Match!

MC: Non ci credo! Lesnar e Punk da soli, in una gabbia d'acciaio???
JL: Non vedo l'ora Michael, intanto stasera godiamoci il 6 Man Team Match!


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



JL: Mason Ryan fa il suo ingresso in arena.
MC: Settimana scorsa ha schienato Morrison e ha vinto il Tag Team Match...
JL: E stasera dovrà rifarlo se vuole un posto nel Money in The Bank!
MC: Ricordiamo che RyBack e Clay sono già qualificati.


Mason Ryan affronta John Morrison in un Match qualificazione al Money in The Bank. Il Match è al di sopra delle aspettative, queste due Superstar hanno un'ottima forma e lo dimostrano. I Fan applaudono entrambi i lottatori. House of Pain evitata da Morrison che prova a chiudere con Moonlight Drive ma il conto è solo di 2.
Morrison al paletto, Ryan si lancia addosso per una Spear, Morrison si sposta e Ryan colpisce il palo con la spalla, quando si gira Morrison lo colpisce con Nitro Blast!
JoMo sale sul paletto e connette con Starship Pain! 1...2...3! Morrison vince il Match e si qualifica al MITB.
A fine match John Morrison allunga la mano a Ryan, il colosso dopo un po' la stringe e alza il braccio a Morrison. Mason Ryan si complimenta con Morrison e i Fan acclamano anche lui!

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Eve accompagnata da Kelly Kelly oggi affronta per il Divas Championship la campionessa Beth Phoenix, accompagnata da Natalya.
A spuntarla, al contrario dell'ultima puntata di SmackDown è la campionessa Beth Phoenix. Natalya atterra Kelly Kelly colpendola alle spalle. La Glamazon atterra Eve con una Glam Slam e la schiena. Phoenix alza il titolo Divas e festeggia con Natalya.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

(SIAMO NEL PARCHEGGIO)

JL: Eccoci in diretta dal parcheggio, John Cena inquadrato, il suo Match è il prossimo.
MC: Esatto, dovrà sfidare Randy Orton in un Match dopo che sett...


(CENA COLPITO NEL PARCHEGGIO)

Randy Orton attacca John Cena nel Parcheggio e con un RKO sul cofano di una macchina lo manda K.O. per la seconda volta.

MC: Presumo che il Match tra loro sia saltato...
JL: Proprio così, il Match tra Cena e Orton è annullato! Che peccato....


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Justin Gabriel arriva sul Ring accompagnato dal Partner Heath Slater. Stasera Gabriel affronta Santino Marella per un posto al Money in The Bank.
Heath Slater distrae Santino Marella, Gabriel ne approfitta e colpisce con Super Kick l'italiano. Poi sale sul paletto e Angel Splash! 1...2...3! Justin Gabriel si qualifica al MiTB di Raw ed esulta con Slater. Settimana prossima anche Heath Slater avrà una Chance per entrare al Money in The Bank.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



RyBack raggiunge il Ring con il suo United States Championship sulla spalla e un Microfono in mano.

RY: Da quando sono arrivato in WWE ho dimostrato quello che valgo.
RY: Ho vinto questo United States due mesi fa da Tyson Kidd e l'ho difeso.
RY: Adesso il mio unico obiettivo è quello di vincere il Money in The Bank e diventare anche WWE Championship!




Brodus Clay arriva sul Ring e scaccia RyBack dal Ring dopo uno scambio di pugni, The Funkasaurus festeggia con la WWE Universe mentre RyBack se ne va arrabbiatissimo.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Nel Main Event di stasera i campioni di coppia Edge & Christian fanno squadra con CM Punk contro The Krew (Miz & Swagger) e il campione WWE Brock Lesnar.
Grandissimo Match, tutte le Superstar dimostrano il loro valore. Jack Swagger alza la gamba, CM Punk si sposta e il Big Boot colpisce il Referee! CM Punk pronto a Go to Sleep su Swagger ma Lesnar con Spear lo manda K.O.
Christian e Edge con una doppia Clothesline mandano out Lesnar finendo anche loro fuori. Jack Swagger rialza CM Punk e connette con Gutwrench Bomb! The Miz rialza l'arbitro che conta lo schienamento, 1...2...3! Jack Swagger, The Miz e Brock Lesnar trionfano ai danni di CM Punk. "The Best in The World" scosso da quello che è successo chiede spiegazioni ai compagni di squadra, accusandoli di non averlo difeso.

Modificato da Ricky Paradise, 06 luglio 2012 - 12:09


#9
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
RyBack che parla? :dramma:

Non male i partecipanti fin'ora del MITB, Punk non mi convince, vincerà Lesnar...

Comunque anche se ci metti più tempo scrivile tutte intere le puntate, magari metti meno video se è quello il problema, sennò mi lasci Hype :rotfl:

#10
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

RyBack che parla? :dramma:

Non male i partecipanti fin'ora del MITB, Punk non mi convince, vincerà Lesnar...

Comunque anche se ci metti più tempo scrivile tutte intere le puntate, magari metti meno video se è quello il problema, sennò mi lasci Hype :rotfl:


Ahahaha il problema è che dovevo andare a mangiare e avevo paura di perdere tutto il lavoro fatto :asd: :asd:

Grazie del Follow :D

#11
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio

RyBack che parla? :dramma:

Non male i partecipanti fin'ora del MITB, Punk non mi convince, vincerà Lesnar...

Comunque anche se ci metti più tempo scrivile tutte intere le puntate, magari metti meno video se è quello il problema, sennò mi lasci Hype :rotfl:


Ahahaha il problema è che dovevo andare a mangiare e avevo paura di perdere tutto il lavoro fatto :asd: :asd:

Grazie del Follow :D


Salvatelo su un documento Word o come ti pare, poi i video ecc... li aggiungi dopo :D

#12
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Ryback ha pronunciato le sue prime parole... Che emozione! :dramma:
CM Punk non mi convince! :nono:

#13
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita

NEWS


Drew McIntyre tramite il suo Twitter ufficiale:

@TheDrewMcIntyre venerdì a SmackDown avrò qualcosa da dire, nessuno può fermare la mia Road to Money in The Bank!


Dolph Ziggler tramite il suo Twitter ufficiale:

@HEELZiggler mettetevi il cuore in pace, batterò Bourne e andrò al MITB.


Su wwe.com appare un video di CM Punk.

"The Best in The World" racconta le sue ultime sconfitte, sostenendo di non aver avuto Partner all'altezza. CM Punk ha concluso dicendo che porrà fine a questo brutto momento con una vittoria settimana prossima a Raw e successivamente a Money in The Bank per il titolo.


Lord Tensai si scalda.

Il giapponese sembra pronto, dopo un dominio a SuperStars, ad entrare dalla porta principale a SmackDown! Riuscirà Tensai ad imporsi?


Ted DiBiase Jr. tramite il suo Twitter ufficiale:

@TedDiBiase venerdì a SmackDown diventerò il #1contender, io e @BradshawLayfield domineremo il Friday Night! #TheBankRules



#14
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
- 3 weeks to MONEY IN THE BANK -




JL: Benvenuti a Friday Night SmackDown!
MC: Qui è Michael Cole, in compagnia di Jerry Lawler, e "King" che gran Main Event abbiamo stasera!
JL: Assolutamente, vedremo Alberto Del Rio, JBL e Ted DiBiase sfidarsi per una Title Shot a Money in The Bank.
MC: Inoltre stasera continueranno le qualificazioni al Money in The Bank di SmackDown




MC: Ed ecco arrivare uno dei wrestler già qualificati, Drew McIntyre.
JL: Il campione Intercontinental settimana scorsa ha battuto Alex Riley in un gran Match!
MC: Sentiamo cosa ha da dire il campione.


DM: Come avevo detto prima del Match, mi sono qualificato al Money in The Bank.
DM: E tra 3 settimane avrò tra le mani la valigetta e ciò che ne consegue, la Title Shot più importante dell'anno.
DM: E quando la incasserò diventerò Double Champion!




RM: Ehi, ehi... Drew... sembri convinto delle tue forze... e onestamente ammiro il tuo talento.
RM: Ma non è facile vincere il Money in The Bank, e soprattutto battere il campione Mondiale, ovvero me!
RM: E se ne vuoi la dimostrazione, ti accontento subito!


(ARRIVA L'ARBITRO, PRONTO IL MATCH!)

Rey Mysterio in un One vs. One con Drew McIntyre. Questo Champion vs. Champion Match è davvero grandioso, molte contromosse e spettacolo da parte di Rey Mysterio. Drew McIntyre prova un Big Boot, Rey Mysterio in capriola evita il calcio che però colpisce l'arbitro! Arriva JBL che però si limita a fissare Mysterio che lo invita a entrare, McIntyre prende una sedia da fuori e la scaglia su Rey Mysterio in pieno viso. "The Ultimate Underdog" è a terra, McIntyre dopo Future Shock chiude il Match, il referee si rialza, 1...2...3! McIntyre batte il campione mondiale Rey Mysterio a sorpresa.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

(NEL BACKSTAGE DiBIASE E DEL RIO PARLANO)

ADR: Ehi cojones, sei pronto a perdere stasera?
TDB: Alberto, mettiti l'anima in pace, stasera non mi schienerai.
ADR: Non ho mai detto che sarò io a farlo...
TDB: Di cosa stai parlando?
ADR: Beh, il Match è a tre, ed è valevole per una Title Shot, ma sicuramente JBL deciderà di farti vincere...
TDB: Ehi, aspetta, JBL non mi tradirà per una Title Shot....
ADR: Oh, se ne sei convinto... ci vediamo sul Ring Ted!

(DiBIASE RIMANE CONFUSO DALLE PAROLE DI DEL RIO)

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Evan Bourne stasera affronta Dolph Ziggler, il vincitore si qualificherà al Money in The Bank. Dolph Ziggler riesce a togliere la protezione dal paletto senza che l'arbitro lo veda, Evan Bourne prova una Splash all'angolo ma Ziggler si sposta, Bourne prende in pieno il gancio delle corde e si fa molto male, Zig Zag di Dolph Ziggler e schienamento. Ziggler si qualifica scorrettamente al Money in The Bank!

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



I campioni di coppia Edge e Christian salgono sul Ring con un Microfono a testa e i titoli Tag Team sulla vita.

ED: Hai sentito Christian? CM Punk dice che è colpa nostra se è stato schienato da Swagger...
CH: Oh certo, è colpa nostra, perchè ci stavamo limando le unghie durante il Match, esatto?
ED: Ehm, Christian, noi avevamo appena eliminato dai giochi il campione WWE Brock Lesnar....
CH: Ah vero, quindi tanto scarsi non siamo forse...
ED: Basta parlare di Punk, parliamo dei nostri amati titoli di coppia
ED: Penso che vogliano divertirsi un po' a Money in The Bank.

CH: E quale Match migliore di un Tornado Tag Team Match contro The Krew, Miz e Swagger??? (I FAN APPROVANO)



MIZ: Ehi vecchiacci, mi piace!
MIZ: Sono contento che abbiate capito che quei titoli meritano dei campioni migliori e abbiate deciso di sfidarci!


CH: Non abbiamo finito Miz, il Match sarà un TLC Tornado Tag Team Match!

(MIZ NON APPROVA)

ED: Accetti bambina?
MIZ: E va bene! TLC avete detto? Vi batteremo sul vostro campo!

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Sin Cara contro David Otunga per il quarto posto nel Money in The Bank di SmackDown! Sin Cara domina gran parte del Match con le sue doti volanti ma si distrae quando arriva Natalya! La Divas inizia a gridare e fare il tifo per Sin Cara acclamando il suo nome intorno al Ring. Sin Cara continua a guardarla stupito e quando si concentra su Otunga subisce The Verdict. 1...2...3! Otunga schiena Sin Cara e si qualifica al Money in The Bank Match!
Natalya e Otunga escono a braccetto, inizio di un'alleanza?

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Il Main Event sembra quasi un Handicap Match. Infatti Ted DiBiase e JBL ("The Bank") attaccano e mandano più volte al tappetto Alberto Del Rio. Del Rio si rialza sfinito e subisce una violenta Clothesline from Hell da parte di JBL! Ora HBL e DiBiase sono faccia a faccia, DiBiase dopo le parole di Del Rio non si fida del compagno, ma JBL gli chiede spiegazioni sul perchè è così diffidente e lo invita a schienare Del Rio!
DiBiase alla fine schiena Del Rio e vince il Match, mentre JBL non interrompe dimostrandosi un alleato di fiducia. A fine Match DiBiase chiede scusa a JBL e i due escono assieme festeggiando. DiBiase #1 Contender al World Heavyweight Championship!
Alberto Del Rio esce dal Ring furioso dicendo che questo Match è stata una truffa e rompendo il tavolo di commento. Michael Cole prova a calmare il messicano che però lo manda a terra con un violento pugno al volto.

#15
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

JBL non mi convince... secondo me c'è sotto qualcosa... :sherlock:
Perché hai fatto perdere Sin Cara? :dramma: Why? :dramma:
The Crew hanno molte possibilità di vittoria. :sisi:

#16
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

JBL non mi convince... secondo me c'è sotto qualcosa... :sherlock:
Perché hai fatto perdere Sin Cara? :dramma: Why? :dramma:
The Crew hanno molte possibilità di vittoria. :sisi:


Non piangere per il povero Sin Cara :asd: :asd:

#17
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

JBL non mi convince... secondo me c'è sotto qualcosa... :sherlock:
Perché hai fatto perdere Sin Cara? :dramma: Why? :dramma:
The Crew hanno molte possibilità di vittoria. :sisi:


Non piangere per il povero Sin Cara :asd: :asd:

:dramma:

#18
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Punk a Raw sempre più misterioso, ottimo Raw. Boh secondo me BL tradirà Ted

#19
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Punk a Raw sempre più misterioso, ottimo Raw. Boh secondo me BL tradirà Ted


Non fidatevi del caro vecchio JBL bravi bravi! tutti possono cambiare nella vita :asd: :asd:

#20
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
JBL secondo me interverrà nel Match... o forse vuole entrare nel MITB (se non è già pieno)

Mcyntire che batte Mysterio... :hmm:

Tiferò Edge e Christian :sisi: hanno fatto la storia... :ave:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi