Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Avete mai platinato un gioco?

• Accedi per rispondere
26 risposte a questa discussione

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Come da titolo. Io si, due: SVR2010 e SVR2011. Ci ero andato vicinissimo con Heavy Rain essendo arrivato al 95%, ma gli ultimi due trofei erano impossibili... poi l'ho venduto. Ancora me ne pento.
Il mio obiettivo è quello di platinare anche WWE '12, ma a causa del trofeo di vincere 50 match a livello difficile o superiore in un'unica sessione di gioco ci ho rinunciato. :asd:

Modificato da Mark194, 04 luglio 2012 - 15:03

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Mi fa troppa fatica platinare ._.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Beh avendo la PS3 da poco direi che non c'è fretta XD. Cmq quando ho voglia (ultimamente uso poco la PS3 per mancaza di tempo) provo a fare qualcosa con Naruto.
Devo assolutamente platinare FFXIII e Naurto, manca "pochino". WWE12 penso che non lo platinerò... cioè ormai non ci faccio quasi più nulla se non qualche sporadico match online. Non ho nemmeno terminato la season perchè a me SINCERAMENTE mi stava annoiando.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

SVR2010

:ahsisi:

Modificato da NagotoSonmaki, 04 luglio 2012 - 16:16

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

SVR2010

:ahsisi:

Anche perchè sta cosa dei trofei toglie "lunghezza effettiva" al gioco.. Mi stanno sui coglioni.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Ho platinato Heavy Rain ( Mark, non erano poi così difficili :asd: ), InFamous 2 e Prototype 2. Ho quasi platinato Naruto Generations... mi mancano solo due trofei ( colleziona tot. titoli e carte ninja ) ma ci ho rinunciato, per ora.
Comunque, gioco quasi sempre senza preoccuparmi troppo del platino. Fare un gioco solo per avere un platino uccide il divertimento, secondo me.

Modificato da CM_23_Ziggler, 04 luglio 2012 - 19:29

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Beh dipende. Alla fine sono solo soddisfazioni personali, non dovrebbero intaccare nè il divertimento nè il gameplay. Un qualcosa di aggiunto che porta a dire, ho finito il gioco al 100%. Magari prima non potevi dimostrarlo, con i trofei puoi, anche se non sono imprese di chissà quale livello.
Vi faccio un esempio pratico. In Final Fantasy VII per poter dire di averlo finito al 100% non basta completare il gioco ed uccidere il boss finale. Devi: portare tutta la materia a livello master, ottenere tutte le materie, uccidere tutti le Weapon, ottenere tutte le armi finali, le protezioni più forti, gli accessori più forti, avere tutto il party al lv 99, aver visitato tutte le location del gioco, aver preso il chocobo, aver preso parte alle competizione di corse dei chocobo e portarle ad "S", ottenere tutte le limit breaks etc etc etc. Insomma, sono piccole cose extra gioco che ti possono far dire di aver completato per davvero il gioco al 100%. Però rimangono soddisfazioni personali, io la penso così.

Un altro esempio potrebbe essere un Resident Evil 2. Non basta finire il gioco una volta, devi farlo con entrambi i pg in tutte le difficoltà, aver preso manuali, diari e tutto. Io solitamente quando faccio compro un gioco cerco sempre di terminarlo il più completo possibile, le missioni secondari, trofei, achievements sono cose aggiunte che ti portano a sentirti soddisfatto.

Prendo un gioco un pò più recente. Io ho preso in offerta sul Multiplayer Assassin's Creed 1 e 2. Il due ancora non l'ho toccato. In primis perchè l'1 non l'ho ancora fatto, ma anche perchè perdo tempo a cercare tutti gli stendardi, bandierine cazzi e mazzi extra gioco. Ed AC I non possiede trofei eh! Sarà che nelle mie tantissime esperienze da videogiocatore sono sempre abituato a far tutto tutto.

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 645 post
  • Iscritto il 10-dicembre 11
Ok, pur sapendo che per gli obiettivi della 360 la parola "platinare" non è per niente giusta, vi dico quali ho completato al 100% (gli obiettivi): Saints Row The Third, WWE 12, SvR 2011, Resident Evil 4, WWE All Stars, SvR 2010, WWE Legends Of Wrestlemania :ballu:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Comunque non ho mai visto un gioco più facile da platinare dei SVR. SVR2010 e il 2011 sono stati facili facili (più il 2010 però). Anche WWE '12 sarebbe facile da platinare, se non fosse per quel fatto di vincere 50 match a difficile o leggenda in un'unica sessione di gioco. :facepalm:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Comunque non ho mai visto un gioco più facile da platinare dei SVR. SVR2010 e il 2011 sono stati facili facili (più il 2010 però). Anche WWE '12 sarebbe facile da platinare, se non fosse per quel fatto di vincere 50 match a difficile o leggenda in un'unica sessione di gioco. :facepalm:

No Mark, non hai capita.. I 50 match te li conta in generale.. Io ho spento e riacceso più volte e me lo diede.. Anche perchè gioco solo a leggenda ._.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

No Mark, non hai capita.. I 50 match te li conta in generale.. Io ho spento e riacceso più volte e me lo diede.. Anche perchè gioco solo a leggenda ._.

In generale? Possibile? :sherlock:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Quel'obiettivo ce l'ho.. E' stato uno dei primi :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

E allora perchè nel trofeo sta scritto "unica sessione"? :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Ai tempi ero molto vicino a platinare Smackdown vs Raw 2011 poi mi sono rotto le palle.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

E allora perchè nel trofeo sta scritto "unica sessione"? :asd:

Non penso di aver mai fatto 50 match a leggenda in un giorno, per questo te lo dico :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Penso che nessuna persona sana di mente potrebbe mai farli XD
Io già mi rompo dopo il terzo... figuratevi.. :rotfl:

Modificato da The Comet, 05 luglio 2012 - 13:36

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Yep.
Platinato Resident evil 5... Assassin's Credd 2 (maledette piume).... Svr 2010... Lego Harry Potter 1-4.... Harry Potter Principe mezzosangue.
A poco spero di platinare Skyrim.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Io non dimenticherò mai le due ore e mezza passate per SVR2011 a guadagnare il torfeo delle 1.004 mosse. Fu quel trofeo che mi diede il platino, e avevo un mal di testa enorme quando finì. Ecco perchè c'ho paura se gioco 50 match di fila. Solo a pensarci... :facepalm:

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 645 post
  • Iscritto il 10-dicembre 11

Io non dimenticherò mai le due ore e mezza passate per SVR2011 a guadagnare il torfeo delle 1.004 mosse. Fu quel trofeo che mi diede il platino, e avevo un mal di testa enorme quando finì. Ecco perchè c'ho paura se gioco 50 match di fila. Solo a pensarci... :facepalm:

Quel maledetto obiettivo del :censored:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
mah fino ad ora ho platinato legend of wrestlemania,svr 2010,svr 2011,wwe'12,infamous, nfs shift,skyrim,tekken 6,just cause 2 ed ssx,in "cantiere" ho rdr,mercenaries 2 e se tutto va bene fifa 12,alla fine mi diverto anche a platinare un titolo perchè me lo godo appieno e quando l'ho platinato significa che ho fatto tutto quello che il gioco offriva

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi