Il mio obiettivo è quello di platinare anche WWE '12, ma a causa del trofeo di vincere 50 match a livello difficile o superiore in un'unica sessione di gioco ci ho rinunciato.

Modificato da Mark194, 04 luglio 2012 - 15:03
Modificato da Mark194, 04 luglio 2012 - 15:03
Modificato da CM_23_Ziggler, 04 luglio 2012 - 19:29
Comunque non ho mai visto un gioco più facile da platinare dei SVR. SVR2010 e il 2011 sono stati facili facili (più il 2010 però). Anche WWE '12 sarebbe facile da platinare, se non fosse per quel fatto di vincere 50 match a difficile o leggenda in un'unica sessione di gioco.
In generale? Possibile?Comunque non ho mai visto un gioco più facile da platinare dei SVR. SVR2010 e il 2011 sono stati facili facili (più il 2010 però). Anche WWE '12 sarebbe facile da platinare, se non fosse per quel fatto di vincere 50 match a difficile o leggenda in un'unica sessione di gioco.
No Mark, non hai capita.. I 50 match te li conta in generale.. Io ho spento e riacceso più volte e me lo diede.. Anche perchè gioco solo a leggenda ._.
Quel'obiettivo ce l'ho.. E' stato uno dei primiIn generale? Possibile?Comunque non ho mai visto un gioco più facile da platinare dei SVR. SVR2010 e il 2011 sono stati facili facili (più il 2010 però). Anche WWE '12 sarebbe facile da platinare, se non fosse per quel fatto di vincere 50 match a difficile o leggenda in un'unica sessione di gioco.
No Mark, non hai capita.. I 50 match te li conta in generale.. Io ho spento e riacceso più volte e me lo diede.. Anche perchè gioco solo a leggenda ._.
E allora perchè nel trofeo sta scritto "unica sessione"?Quel'obiettivo ce l'ho.. E' stato uno dei primiIn generale? Possibile?Comunque non ho mai visto un gioco più facile da platinare dei SVR. SVR2010 e il 2011 sono stati facili facili (più il 2010 però). Anche WWE '12 sarebbe facile da platinare, se non fosse per quel fatto di vincere 50 match a difficile o leggenda in un'unica sessione di gioco.
E allora perchè nel trofeo sta scritto "unica sessione"?Quel'obiettivo ce l'ho.. E' stato uno dei primiIn generale? Possibile?Comunque non ho mai visto un gioco più facile da platinare dei SVR. SVR2010 e il 2011 sono stati facili facili (più il 2010 però). Anche WWE '12 sarebbe facile da platinare, se non fosse per quel fatto di vincere 50 match a difficile o leggenda in un'unica sessione di gioco.
Io non dimenticherò mai le due ore e mezza passate per SVR2011 a guadagnare il torfeo delle 1.004 mosse. Fu quel trofeo che mi diede il platino, e avevo un mal di testa enorme quando finì. Ecco perchè c'ho paura se gioco 50 match di fila. Solo a pensarci...Penso che nessuna persona sana di mente potrebbe mai farli XD
Io già mi rompo dopo il terzo... figuratevi..
Io non dimenticherò mai le due ore e mezza passate per SVR2011 a guadagnare il torfeo delle 1.004 mosse. Fu quel trofeo che mi diede il platino, e avevo un mal di testa enorme quando finì. Ecco perchè c'ho paura se gioco 50 match di fila. Solo a pensarci...Penso che nessuna persona sana di mente potrebbe mai farli XD
Io già mi rompo dopo il terzo... figuratevi..
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi