Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

News da twitter [Aggiornato costantemente a partire da Luglio]


  • Accedi per rispondere
252 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Q: Nuove mosse/finisher/entrate tag team quest'anno?
Bryan Williams: Sì, sì e sì.

Q: Si è parlato di Package Piledriver, intendi quello di Kevin Steen; non quello che abbiamo nel Create a finisher vero?
Bryan Williams: Si, quello di Steen. Dovrete comunque crearlo ma il giusto impatto è nel gioco.

Q: Un suggerimento... Per favore non rimuovete alcuna mossa ma rimuovete quella Scoop Slam into Reverse DDT.
Bryan Williams: Nessuna mossa è stata rimossa.

Q: Quando saranno visibili le entrate dei membri del roster confermati?
Cory Ledesma: Non lo so, probabilmente intorno a Summerslam.

Cory Ledesma: Per quelli che hanno evidenziato che Mankind indossava un nastro da polso negli screenshots sebbene lo abbia fatto raramente in WWE... l'artista lo ha rimosso.

Cory Ledesma: Sappiamo cosa sono le tracce più vecchie, semplicemente non sappiamo più chi le possiede. 15-20 anni fa.

09/07/2012

Q: Per favore ditemi che avete migliorato i server in WWE '13, mi sto strappando i capelli da giorni per cercare di scaricare una CAW!"
Cory Ledesma: Priorità assoluta.

11/07/2012

Q: Hey, il "Create an arena" tornerà in WWE '13?
Cory Ledesma: Certamente.

Cory Ledesma: In viaggio verso Dublino, Irlanda settimana prossima per una conferenza riguardante WWE '13. Usciranno nuove informazioni durante questo mese per non farvi rimanere a mani vuote prima di Summerslam.

14/07/2012

Q: Penso che una buona aggiunta alle cut-scenes sarebbero i coriandoli che piovono dopo alcune vittorie come quella di Austin Aries a Destination X.
Cory Ledesma: Sarebbe carino.

21/07/2012

Q: Trovo abbastanza triste che probabilmente i fans che hanno realizzato dei fake abbiano fatto un lavoro migliore di quello che vedremo in WWE '13. #THQFail
Cory Ledesma: Questa è una cosa stupida da dire. Specialmente considerando che non hai ancora visto niente.

Q: All'inizio dell'entrata di CM Punk in TV c'è un effetto sonoro di interferenza. Ci sarà in WWE '13?
Cory Ledesma: Sì.

25/07/2012

Cory Ledesma: Era un tantino brutto quando Stone Cold la sua cintura attorno alla vita in WWE '12.

03/08/2012

Q: I controlli sono uguali a WWE '12 o li avete modificati quest'anno?
Cory Ledesma: Simili a WWE '12.

04/08/2012

Q: Farete una serie di Q&A (Domande e Risposte; ndr) per WWE '13?
Cory Ledesma: WWWYKI (Woo Woo Woo, you know it; ndr).

-----

Si ringrazia smackdownhotel.com per aver riportato le news.

Modificato da Adler12, 04 agosto 2012 - 13:54


#2
The Great One

The Great One

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 422 post
  • Iscritto il 27-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
non capisco cosa intenda ledesma per "tracce vecchie"

#3
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

non capisco cosa intenda ledesma per "tracce vecchie"


Neanche io, ad essere sincero. Parla di "older tracks", per me potrebbero essere tracce musicali e dumque theme songs...

#4
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Penso anch'io si riferisca alle musiche d'entrata dell'era attitude.

#5
The Great One

The Great One

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 422 post
  • Iscritto il 27-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
in effetti potrebbe essere. Comunque non credo siano indispensabili le vecchie Theme, ormai siamo in grado di caricarle noi da un qualsiasi CDaudio (per chi gioca con le nextGen) più che altro spero quest'anno si possano inserire anche negli angle della Story Designer Mode

#6
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

in effetti potrebbe essere. Comunque non credo siano indispensabili le vecchie Theme, ormai siamo in grado di caricarle noi da un qualsiasi CDaudio (per chi gioca con le nextGen) più che altro spero quest'anno si possano inserire anche negli angle della Story Designer Mode


se si potessero inserire anche nella story designer mode sarebbe il massimo :up:

#7
The Great One

The Great One

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 422 post
  • Iscritto il 27-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
Piuttosto: è da 3 anni che ci promettono gli 8-Players On Screen finendo poi miseramente per rimandare all'anno dopo, si sa qualcosa sulla possibilità che ciò vengo implementato quest'anno?

#8
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

intrigante la news che parla della nuove mosse,io quest'anno mi aspetto veramente una Ankle lock in piedi di Swagger e la Colossal Clutch di Big Show.Vabbè anche la Dungeon Lock di Kidd

#9
The Great One

The Great One

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 422 post
  • Iscritto il 27-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
conoscendo la THQ non mi sorprenderei se la Dungeon Lock fosse assente

#10
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

conoscendo la THQ non mi sorprenderei se la Dungeon Lock fosse assente


L'anno scorso è stata introdotta la Cattle Mutilation però...

#11
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

conoscendo la THQ non mi sorprenderei se la Dungeon Lock fosse assente

L'anno scorso è stata introdotta la Cattle Mutilation però...

Ma la Cattle Mutilation di Bryan era una sua manovra caratteristica dai tempi della ROH, era d'obbligo. Kidd la Dungeon Lock l'ha cominciata ad utilizzare da poco tempo, potrebbero anche metterla eh.

#12
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

conoscendo la THQ non mi sorprenderei se la Dungeon Lock fosse assente

L'anno scorso è stata introdotta la Cattle Mutilation però...

Ma la Cattle Mutilation di Bryan era una sua manovra caratteristica dai tempi della ROH, era d'obbligo. Kidd la Dungeon Lock l'ha cominciata ad utilizzare da poco tempo, potrebbero anche metterla eh.

Se non ricordo male, nel periodo in cui chiusero gli aggiornamenti non la usava da tempo. Io ricordo così, magari mi sbaglio.

#13
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

conoscendo la THQ non mi sorprenderei se la Dungeon Lock fosse assente

L'anno scorso è stata introdotta la Cattle Mutilation però...

Ma la Cattle Mutilation di Bryan era una sua manovra caratteristica dai tempi della ROH, era d'obbligo. Kidd la Dungeon Lock l'ha cominciata ad utilizzare da poco tempo, potrebbero anche metterla eh.

Se non ricordo male, nel periodo in cui chiusero gli aggiornamenti non la usava da tempo. Io ricordo così, magari mi sbaglio.

In WWE l'ha usata, rare volte ma l'ha fatta. Ad NXT per esempio. Poi già era confermato per l'11 ma per via del licenziamento hanno dovuto toglierlo, per poi assicurarlo nel '12, quindi mi sa che ti sbagli. Ciò non toglie che rimane una sua manovra caratteristica, un pò come la Mistica di Sin Cara che nel gioco proprio come nella CMLL termina con la sottomissione :sisi: . Al contrario della Pepsi Plunge di Punk, che non so perchè non l'abbiano mai ficcata, forse perchè non l'ha mai usata in WWE, altrimenti è davvero una cosa strana.

#14
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Poi l'aveva anche usata a NXT contro Young.

#15
Punk Nation

Punk Nation

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
L'aveva usata pure contro The Miz

#16
(C)hicago (M)ade (Punk)

(C)hicago (M)ade (Punk)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Forlì

Piuttosto: è da 3 anni che ci promettono gli 8-Players On Screen finendo poi miseramente per rimandare all'anno dopo, si sa qualcosa sulla possibilità che ciò vengo implementato quest'anno?


:sperem:Io vorrei il money in the bank a 12 al massimo e i match triple tag team.Ma credo sia impossibile uff

#17
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Piuttosto: è da 3 anni che ci promettono gli 8-Players On Screen finendo poi miseramente per rimandare all'anno dopo, si sa qualcosa sulla possibilità che ciò vengo implementato quest'anno?

:sperem:Io vorrei il money in the bank a 12 al massimo e i match triple tag team.Ma credo sia impossibile uff

Difficilmente avremo la possibilità di avere 8 superstars sul ring quest'anno, 12 superstars insieme sul quadrato ad oggi sono un'utopia.

Spoiler


#18
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Diciamo che il gioco ha molte lacune non solo quella del numero delle persone sul ring.Per farvi un esempio ha la lacuna dei match per ricondurmi al tuo discorso cito il lumberjack,mettere 2 uomini al lato del ring no? il limite è di 6 uomini non ci vuole nulla a distribuire il match così:

II |______II______| II

...cioè ditemelo voi.

#19
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Sono estremamente limitati dal motore grafico.. La grafica è di per se eccellente, rispetto ai vecchi SvR.. Ma con troppi dettagli sul ring sovraccarichi tutto.. E' già tanto che ci siano Cole e JL..

#20
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

non capisco cosa intenda ledesma per "tracce vecchie"


Neanche io, ad essere sincero. Parla di "older tracks", per me potrebbero essere tracce musicali e dumque theme songs...

intende che sanno quali sono le traccie che vennero usate dai vari lottatori durante l'era attitude, ma non sanno a chi appartengono i diritti di esse ad oggi e quindi è una rottura per loro trovare i proprietari di esse per chiedergli di poterle utilizzare




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi