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252 risposte a questa discussione

#41
Rock

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WWE' 12 a me è piaciuto tutto sommato..nel senso, la voglia di giocarci c'è sempre! Però il WWE Universe non mi piace..perchè in fin dei conti è una via di mezzo tra la GM Mode e una modalità carriera..o uno o l'altro..in una carriera non puoi decidere di mettere titoli o cambiare chiunque di roster..lo si fa all'inizio e poi si viene draftati e chi è campione è campione..se non c'è troppa innovazione, quest'anno salto..anche se le finisher al volo, mi intrigano :yoballo:

#42
The Great One

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condivido quello che dice Rock. io gioco sempre meno ai giochi WWE, le cose cambierebbero con una modalità Season stile HCTP e o il ritorno della GM MODE

#43
Rock

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Che poi..io voglio usare solo e solo la mia superstar creata e ogni volta che non c'è quella cavolo di Cutscenes viene avviato il match dopo e devo uscire, cacchio!

#44
The Comet

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il problema del Money in the Bank è che devi tirare la valigetta tra volte prima di sganciarla. Il che non è realistico.

Chiedi a Jack Swagger...

Beh sì ok, lì è stato lui poco rapido. Comunque nella maggior parte dei casi una volta in cima alla scala ci si mettono 5 secondi massimo per tirarla via

:| sarebbe una cagata colossale, fidati. Che divertimento c'è se si sfila SUBITO la cintura/valigetta? E poi ci sono sempre stati casi in cui ci si metteva un pò a sganciare. Fatto appositamente, tipo per creare spot o roba del genere.

#45
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il problema del Money in the Bank è che devi tirare la valigetta tra volte prima di sganciarla. Il che non è realistico.

Chiedi a Jack Swagger...

Beh sì ok, lì è stato lui poco rapido. Comunque nella maggior parte dei casi una volta in cima alla scala ci si mettono 5 secondi massimo per tirarla via

:| sarebbe una cagata colossale, fidati. Che divertimento c'è se si sfila SUBITO la cintura/valigetta? E poi ci sono sempre stati casi in cui ci si metteva un pò a sganciare. Fatto appositamente, tipo per creare spot o roba del genere.

se si migliora la IA della CPU in modo tale che i tuoi avversari si alleano per fermarti appena metti la scala in piedi vedrai che non è facile vincere come pensi tu XD

#46
Rock

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Bisognerebbe tener conto anche della fatica e delle condizioni del corpo..pero' almeno 2-3 volte penso sarebbe giusto..anche perche' i match a 6 diventano infiniti a volte :soso:

#47
The Comet

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il problema del Money in the Bank è che devi tirare la valigetta tra volte prima di sganciarla. Il che non è realistico.

Chiedi a Jack Swagger...

Beh sì ok, lì è stato lui poco rapido. Comunque nella maggior parte dei casi una volta in cima alla scala ci si mettono 5 secondi massimo per tirarla via

:| sarebbe una cagata colossale, fidati. Che divertimento c'è se si sfila SUBITO la cintura/valigetta? E poi ci sono sempre stati casi in cui ci si metteva un pò a sganciare. Fatto appositamente, tipo per creare spot o roba del genere.

se si migliora la IA della CPU in modo tale che i tuoi avversari si alleano per fermarti appena metti la scala in piedi vedrai che non è facile vincere come pensi tu XD

Dalla CPU non puoi pretendere questo. Cioè o meglio, nel 2006 avevano fatto una cosa del genere; l'IA si doveva preoccupare solo di svolgere il proprio compito. Se il match era un table, lui andava a prendere SEMPRE i tavoli e si preoccupava solo di farci crashare l'avversario. Se il match era un Ladder, stessa cosa. Praticamente andava a farsi benedire l'incontro, perchè l'IA seguiva solo quello script: raccogli scala, appoggia scala, sali scala, interrompi scalata. Basta, non c'era nessun altra interazione. Invece grazie a Dio negli anni a venire hanno un pò rimeditato a questa cosa, difatti se oggi con WWE 12 fai un TLC l'IA non seguirà più quello script. Oltre a cercare di raggiungere la vittoria, porta avanti uno scontro laddove ce ne fosse bisogno. Non so se mi son spiegato.

#48
Adler12

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Se posso permettermi, il tempo che ci vuole per staccare adesso la valigetta/cintura va benissimo. I match a sei devono durare molto, io non ho mai visto un MITB da 5 minuti... Parliamo invece di un uno contro uno: in quel caso ,se sistemano il selling (è indecente il modo in cui ci si rialza dopo una mossa adesso e il tempo passato a terra è decisamente troppo poco), se rendono più facile staccare l'oggetto appeso il match durerebbe davvero due minuti. Per me è il selling che va sistemato, non questa cosa dello staccare l'oggetto.
In ogni caso, penso che siamo un tantino Off Topic.

P.S. Sul discorso CPU migliorata mi limito a qualche parola: l'intelligenza artificiale di WWE '12 può essere migliorata, ma pensa che palle se tutti quanti ti buttassero giù dalla scala non appena ci sali. Per prima cosa, si ritorna al discorso che anche dopo una finisher gli avversari si rialzano dopo tre secondi e quindi non c'è il tempo materiale per salire la scala senza che nessuno si alzi in un match a sei, quindi non vinceresti mai; inoltre il gioco deve essere quanto più simile alla realtà, e nella realtà i lottatori non si limitano a buttare sempre la scala a terra quando c'è qualcuno sopra.

Modificato da Adler12, 07 luglio 2012 - 23:46


#49
Rock

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20 mosse finali, corpo tutto rosso e si rialzano dopo mezzo secondo..nei match a 3 nel 2011 e precedenti..mossa finale su uno e l'altro riuscivo a pinnarlo..oppure lancio del martello finiva fuori del ring e rimaneva stordito, qua dopo due secondi si rialza e torna nel ring :checazz: ..stop OT (:

#50
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Se posso permettermi, il tempo che ci vuole per staccare adesso la valigetta/cintura va benissimo. I match a sei devono durare molto, io non ho mai visto un MITB da 5 minuti... Parliamo invece di un uno contro uno: in quel caso ,se sistemano il selling (è indecente il modo in cui ci si rialza dopo una mossa adesso e il tempo passato a terra è decisamente troppo poco), se rendono più facile staccare l'oggetto appeso il match durerebbe davvero due minuti. Per me è il selling che va sistemato, non questa cosa dello staccare l'oggetto.
In ogni caso, penso che siamo un tantino Off Topic.

P.S. Sul discorso CPU migliorata mi limito a qualche parola: l'intelligenza artificiale di WWE '12 può essere migliorata, ma pensa che palle se tutti quanti ti buttassero giù dalla scala non appena ci sali. Per prima cosa, si ritorna al discorso che anche dopo una finisher gli avversari si rialzano dopo tre secondi e quindi non c'è il tempo materiale per salire la scala senza che nessuno si alzi in un match a sei, quindi non vinceresti mai; inoltre il gioco deve essere quanto più simile alla realtà, e nella realtà i lottatori non si limitano a buttare sempre la scala a terra quando c'è qualcuno sopra.

hai perfettamente ragione sul selling (sopratutto quando un lottatore sbaglia uno splash dalla 3° corda).
ed in effetti se si fa un ladder match a 2 quello che dici è sacrosanto. bisognerebbe a mio avviso allentare i tempi con cui si dispone la scala, infatti nel gioco i wrestler la prendono in mano troppo rapidamente, per non parlare di come velocemente la mettono in piedi.
se invece rendessero più macchinoso il dover sollevare la scala e il doverla mettere in piedi, aprirla e posizionarla, anche nei match a 2 sarebbe molto più realistico e molto più impegnativo vincere.


il problema del Money in the Bank è che devi tirare la valigetta tra volte prima di sganciarla. Il che non è realistico.

Chiedi a Jack Swagger...

Beh sì ok, lì è stato lui poco rapido. Comunque nella maggior parte dei casi una volta in cima alla scala ci si mettono 5 secondi massimo per tirarla via

:| sarebbe una cagata colossale, fidati. Che divertimento c'è se si sfila SUBITO la cintura/valigetta? E poi ci sono sempre stati casi in cui ci si metteva un pò a sganciare. Fatto appositamente, tipo per creare spot o roba del genere.

se si migliora la IA della CPU in modo tale che i tuoi avversari si alleano per fermarti appena metti la scala in piedi vedrai che non è facile vincere come pensi tu XD

Dalla CPU non puoi pretendere questo. Cioè o meglio, nel 2006 avevano fatto una cosa del genere; l'IA si doveva preoccupare solo di svolgere il proprio compito. Se il match era un table, lui andava a prendere SEMPRE i tavoli e si preoccupava solo di farci crashare l'avversario. Se il match era un Ladder, stessa cosa. Praticamente andava a farsi benedire l'incontro, perchè l'IA seguiva solo quello script: raccogli scala, appoggia scala, sali scala, interrompi scalata. Basta, non c'era nessun altra interazione. Invece grazie a Dio negli anni a venire hanno un pò rimeditato a questa cosa, difatti se oggi con WWE 12 fai un TLC l'IA non seguirà più quello script. Oltre a cercare di raggiungere la vittoria, porta avanti uno scontro laddove ce ne fosse bisogno. Non so se mi son spiegato.

Il fatto che il vecchio script fosse pessimo non significa che bisogna tenerci quello attuale. potrebbero fare uno script inedito dove ovviamente la stipulazione del match incide sulla strategia ma tale strategia poi nel corso del match deve subire delle variazioni a seconda delle situazioni.
La THQ ovviamente sa queste cose e se avesse un pò di concorrenza si darebbe da fare, proprio come ha fatto la EA sports per sorpassare la Konami in materia di giochi di calcio

#51
Mark194

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Ma poi, in un videogioco staccare subito la valigetta sarebbe controproducente. Io gioco per divertirmi, mica per vincere subito e facile. :asd:

#52
Rock

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Datemi questa catching :dramma:

Modificato da Rock, 08 luglio 2012 - 11:34


#53
Adler12

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Aggiunti tweets al primo post. Ho postato solo questi perché tutti gli altri di Cory/Sitterson/Williams/WWEGames erano "Non so, non possiamo rispondere" e roba del genere.

#54
Ale

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speriamo che ora annuncerà che le arene si potranno usare sia online che per il create a story

#55
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speriamo che ora annuncerà che le arene si potranno usare sia online che per il create a story


Più che l' arene io preferirei la musica importata

#56
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Finalmente arriveranno delle news! :yoballo:

#57
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ma quest'anno la metteranno una buona volta la glam slam a beth phoenix ?? <_<

#58
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ma quest'anno la metteranno una buona volta la glam slam a beth phoenix ?? <_<

E questa cosa è?

Modificato da Adler12, 13 luglio 2012 - 16:31


#59
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ma quest'anno la metteranno una buona volta la glam slam a beth phoenix ?? <_<

E questa cosa è?

Intendeva fatta meglio (:

#60
(C)hicago (M)ade (Punk)

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ma quest'anno la metteranno una buona volta la glam slam a beth phoenix ?? <_<

E questa cosa è?

Intendeva fatta meglio (:

aaaaaaaaaa




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