Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #19


  • Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita



Live from: Tucson, Arizona




Born To Be The Best, quanti momenti gloriosi ci ha regalato! Su tutti, spicca il Main Event, che ci ha regalato un nuovo World Champion: Daniel Bryan. Ma BTBTB non è stato solo questo, tantissimi grandi scontri hanno avuto luogo in questo evento; alcuni hanno attraversato il portale che li ha condotti dritti nell'Olimpo dei campioni, altri invece hanno dovuto subire l'onta della sconfitta. Ciò oramai è il passato, ora è tempo di una nuova puntata del più elettrizzante show del martedì sera, è tempo... Di Tuesday Night Impulse!
Tra i vari vincitori dell'importante evento di domenica, figura il nome di Wade Barrett. Il britannico è riuscito in qualche modo a sconfiggere Chris Jericho e a mantenere a zero il conto delle sconfitte subite per pinfall o sottomissione. È proprio il Bare Knuckle Brawler che si presenta per primo sullo stage, scortato come sempre dai fidi British Warriors. I tre camminano sulla rampa con i titoli attorno alla vita, sulle note di End of Days; una volta arrivati sul ring, poi, è il Leader che prende la parola dopo essersi fatto passare un microfono.

WB: "Oggi è un grande giorno. Oggi è un grandissimo giorno. Per la British Alliance, questa è un'ulteriore conferma di quanto noi tre siamo dominanti. Nel match più importante della serata, il sottoscritto si è dimostrato nettamente superiore a quel patetico cantante da quattro soldi di nome Chris Jericho, rimanendo ancora una volta imbattuto e rimanendo ancora una volta il vostro IMPULSE CHAMPION!"

A questo punto l'inglese solleva al cielo la cintura mentre i due guerrieri lo applaudono. Diversa la reazione degli spettatori, che subissano di fischi un Barrett che ormai ha fatto l'abitudine a sentire questo rumore.

WB: "Beh, voi grassoni potete fischiare, ma Io posso fare molto di più: Io posso fare tutto quello che mi pare, posso vincere il titolo Impulse e non perdere mai, Io sono superiore a tutti voi patetici scansafatiche che invece di lavorare siete qui a mangiare pop corn o su un divano a tracannare birra! Ma ho speso troppo tempo parlando di voi. Lasciatemi parlare di qualcuno che merita di essere al centro dell'attenzione: Me. Io sono il migliore qui dentro, sono il migliore fisicamente e soprattutto mentalmente. Io sono lo stratega che è stato in grado di rendere il titolo Impulse il più importante di tutti; più importante del patetico titolo delle libertà e più importante del titolo del mondo, che dopo la vittoria di Daniel Bryan ha perso tutto il valore che gli era rimasto. Voi buzzurri dovreste ringraziarmi, e non solo per potermi ammirare ogni settimana qui ad Impulse. Voi dovreste ringraziarmi perché il sottoscritto ha evitato che l'Impulse Championship finisse nelle mani sbagliate. Io, Wade Barrett, ho strappato questa cintura dalle sporche manacce di Shelton Benjamin e ho fatto in modo che quel buffone non toccasse mai più la MIA cintura; Io, Wade Barrett, ho sconfitto The Big Show facendo sì che il titolo Impulse non venisse a contatto con tutti i germi che escono dalla bocca di quel panzone... Vero Big Spit? Infine Io, Wade Barrett, ho battuto Chris Jericho. Eh già, Chris Jericho, un povero illuso che solo perché era riuscito a conquistare le cinture di coppia battendo due campioni patetici pensava di poter battere anche Me. Egli è stato punito, Io lo ho sconfitto proprio come ho sconfitto ogni singolo sfidante. Il mio regno... Non c'è un regno come il mio, Io sono il miglior campione che Impulse abbia mai avuto e che mai avrà; nessuno riuscirà mai a sconfiggermi e a vincere la cintura che tengo alla vita. E se non mi credete, ridicoli nullafacenti, credete ai fatti: Io non sono mai stato schienato né sottomesso. Nessuno può vantare un record come il mio, nessuno! Per questo e per infiniti altri motivi nessuno è degno di sfidarmi, nessuno è al mio livello. Io sono lo stratega che ha conquistato l'Impulse Championship e che non ha mai perso un match... Ma non solo, Io sono anche lo stratega che ha permesso ai British Warriors di arrivare alle cinture di coppia e di ridonare loro lo splendore perduto. Ecco, ora lascio la parola a loro, ma non disperate: non mi allontanerò da qui, potrete continuare ad ammirare Me e la mia scintillante cintura."

I British Warriors, nonchè coloro che si sono riconfermati campioni di coppia a Born To Be The Best applaudono il loro leader per il "bel" discorso dopodiche Barret passa il microfono a Sheamus...

SH: " Grazie di avermi conferito la parola Wade, d'altronde noi inglesi siamo dei veri gentiluomini e voi stupidi e rozzi americani non sapete nemmeno cosa sia il rispetto! "

Il pubblico riempie la British Alliance di cori a loro sfavore come i classici "You Suck You Suck You Suck!" ma Sheamus non si fa intimorire e riprende la parola...

SH: " Avete visto? Non riuscite nemmeno a portare rispetto al gruppo più dominante nella storia di Impulse! Avete capito bene! Ognuno di noi tre porta una cintura alla vita e ciò dimostra che noi, due giorni fa, nella seconda edizione di Born To Be The Best, siamo usciti vittoriosi su tutti i fronti nel Pay Per View più importante dell'anno! Il mio amatissimo e rispettabilissimo leader Wade Barret è rimasto campione di Impulse ed ha mantenuto intatta la sua striscia di vittorie mentre io e Mason abbiamo sconfitto in un match praticamente a senso unico i Latino Extreme rimanendo campioni di coppia con un pin vincente di uno, due e tre! "

Mentre i fans ricoprono di fischi i tre britannici, lo Squalo Bianco annuisce ad occhi chiusi e applaude alle persone presenti nell'arena poi, aspettando il silenzio, continua a parlare....

SH: " Esatto! E' andata proprio così e lo dimostra il fatto che non lo accettate. Ma dico davvero... voi vi aspettatavate sul serio che quel nano e quel drogato ci potessero battere? "

I tre componenti dell'alleanza britannica se la ridono di gusto poi lo Smeraldo d'Irlanda, sempre col sorriso, riporta il microfono alla bocca...

SH: " Questo è umorismo britannico! Ci credo che non ridete! Siete solo un popolo di buzzurri! Comunque tornando seri... Domenica tutti e tre siamo usciti vittoriosi dai nostri match riconfermandoci campioni e massacrando wrestler famosi come Rey Mysterio, Jeff Hardy, Chris Jericho e anche quel panzone di Big Show! E questo non fa altro che accrescere il nostro onore. Appena finito l'evento i miei familiari dall'Irlanda mi hanno chiamato al cellulare dicendomi "Bravissimo Sheamus! Li hai letteralmente distrutti!" e io ne sono stato molto contento e mi sono goduto il mio momento di gloria... due giorni fa nel Pay Per View più importante dell'anno abbiamo trionfato su tutti i fronti di battaglia dimostrando ancora una volta che nessuno può competere con noi! "

Il pubblico non sembra affatto d'accordo ed intona cori a sfavore dei tre inglesi...

SH: " Non mi importa ciò che pensate... non importa a nessuno! Comunque io ho finito per cui.... fate un applauso al mio fellah nonchè mio compagno di coppia.... Mason Ryan! "

The Great White porge in mano il microfono a Mason, che ringrazia, lasciandogli la parola...

MR: "Grazie mille amico... Ebbene... quello che è andato in scena domenica notte è la prova assoluta e concreta del domino che la British Alliance sta imponendo, ed imporrà ancora a lungo, su questa federazione... Sì proprio così, perché io, il mio compare Sheamus ed il nostro magistrale Leader Wade Barrett ben presto ci staglieremo sul..."

JL: "Wait, wait, wait, wait..."

Attenzione sullo stage!! Una voce giunge ad interrompere l’irritante sproloquio del gallese Mason Ryan... e ad intervenire è niente meno che il General Manager di Impulse... John Laurinaitis!

JL: “Buonasera a tutti e... scusate se mi intrometto... come ben sapete ormai... il mio nome è Mr. John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo, nonché responsabile dello sviluppo del settore giovanile e delle relazioni con i talenti, di Impulse... e da ormai diversi mesi sono anche il vostro General Manager di Impulse. Ma bando ai convenevoli e veniamo al motivo vero per cui io sono qui ora...
Ebbene Wade tu sei ancora il campione di Impulse e per questo mi congratulo con te... tuttavia... alla luce di ciò che è successo l’altra sera a Born To Be The Best... mi è venuta una bella idea... visto e considerato che i tuoi 2 uomini lì, che ti porti sempre appresso, hanno talmente tanta voglia di menare le mani da non essergli bastato un solo match domenica, ma sono voluti persino intervenire in un altro incontro, il tuo... ho pensato... beh perché non accontentarli... perché non dargli l’azione che cercano...
Dunque... Sheamus, Ryan... preparatevi... perché voi due difenderete le vostre cinture di coppia... e lo farete subito, proprio in questo preciso momento... contro... questi uomini...”






Incredibile!! La puntata di oggi si apre subito con il botto dunque! Il GM ha sancito un match con in palio le cinture di coppia che si disputerà immediatamente, cogliendo completamente alla sprovvista i 2 seguaci del Leader Barrett. Un Wade Barrett che digrigna i denti, ma non si fa scuotere più di tanto, spronando i suoi a fare bene in ogni caso...
Intanto Chris Jericho e Big Show giungono ridenti al ring, sicuri del fatto che questa volta non falliranno.
Divisi hanno fallito contro il loro Leader, ma uniti contro i suoi scagnozzi sanno di potercela fare a trionfare.
I 2 determinati sfidanti si stagliano fieri e statuari a centro ring... Sheamus e Ryan, dopo aver consegnato le cinture, gli si fanno avanti ringhiando...
In un clima irreale, tra l’incredulo ed l’euforico dei fan... il match ha inizio.


Tag Team Championship Match: British Warriors © vs JeriShow

Il match inizia con Sheamus che si fronteggia con Jericho. I 2 britannici danno sfogo alla loro rabbia, per la decisione avversa del GM, iniziando molto bene l’incontro. Grande grinta che mette subito in difficoltà il canadese... i 2 bruti si danno cambi rapidi nella fase iniziale, per cercare di fiaccare il più possibile il più mingherlino tra gli sfidanti.
Tentativo di manovra combinata dei 2 bruti... CLOTHESLINE & CHOP BLOCK... ma Y2J si abbassa schivando il colpo... i 2 bruti compiono il papocchio, per la disperazione di Wade Barrett che si porta le mani nei capelli a bordo ring, mentre il canadese da il cambio al gigante...
Entra Show e la musica pare cambiare... se la prende con entrambi il gigante, fregandosene di chi dei 2 sia l’uomo legale... Chop sull’uno e poi sull’altro... lancio all’angolo di uno e poi dell’altro... infine è Show che si lancia per ultimo schiacciando entrambi i nemici al turnbuckle!
I 2 bruti ora paiono in difficoltà... CHOKESLAM!! Chokeslam su Mason Ryan!! Pin di Show!! Ma Sheamus riesce a riprendersi per tempo e ad intervenire salvando l’amico.
Nonostante le rimostranze dell’arbitro, i 2 bruti restano sul ring entrambi... tentando di colpire insieme il gigante, unico modo per abbatterlo forse...
Ma attenzione... che succede?!?
Wade Barrett sull’apron! Wade Barrett sale sull’apron ring ed inizia a protestare vivacemente!! Dice che l’arbitro ha sbagliato, quello era un 3! Ma il suo tentativo è chiaro, vuole soltanto distrarre l’arbitro... un arbitro che però a quanto pare abbocca pienamente all’amo!
E così i 2 bruti hanno campo aperto per le loro scorrerie... PAM!!! Un pugno proibito sul gigante che viene colpito là dove non batte il sole dal possente braccione di Ryan!
Show è sulle ginocchia... poi viene afferrato da entrambi al capo e... DOUBLE DDT!! OH MY GOSH!!
È fatta!! È fatta!!
Barrett scende dall’apron mandando a quel paese l’arbitro e dicendogli di pensare al match invece che perder tempo a parlare con lui...
Ryan schiena il rivale... Intanto Sheamus con una delle sue spallate travolge Jericho impedendogli di entrare... entrambi rotolano giù dal ring... 1... 2... 3... NOOOOOO!!! Non ci si crede! Show all’ultimo secondo rialza la spalla! INAUDITO! Barrett si dispera con ambo le mani tra i capelli...
Show ha resistito ad un colpo proibito all’inguine e ad una doppia DDT corta che ha visto impattare duramente il suo testone a terra! Ma nonostante tutto questo... Show è ancora in gioco...
Uno Show che spinge via Ryan scalciando... poi, tenta a fatica di riguadagnare l’angolo amico a carponi.
Intanto... proprio in quello stesso momento, da bordo ring riemerge Y2J, che si arrampica sull’apron sporgendo la mano dalle corde... Show lo tocca sul palmo... TAG!! Dentro ancora Y2J...
Il quale ora si scatena su Ryan!!
ENZUIGIRI KICK!! RUNNING BULLDOG!! LIONSAULT!! Prova il pin, ma non basta... solo 2... Ryan strenuamente resiste... ed allora... giunge il momento di... erigere le mura!
Le mura del pianto! Y2J abbranca le gambe del nemico e... lo immobilizza! WALLS OF JERICHO!!
Ryan è dentro e si dimena dal dolore...
Un Ryan che prova piano piano a scivolare verso le corde con grande fatica... è ormai ad un passo, ma...
Ricompare la figura possente di Big Show, che con la sua imponente mole, si ributta nel ring... ricorsa alle corde e... RUNNING LEG DROP!! Con una mossa incredibile va ad effettuare una combo con il compagno canadese che spegne gli entusiasmi del gallese, il quale poi viene ritrascinato verso il centro del quadrato.

Attenzione a Sheamus però, che incitato da Barrett ritorna arrembante nel ring... è armato di cintura! Sheamus, su consiglio del proprio sagace Leader, punta dunque a perdere per squalifica... conservando per lo meno le cinture... Sheamus è dentro, è armato e sta per sferrare il colpo sul canadese!
Ma... OHHHH MYYY!! Big Show lo anticipa e lo sorprende con un destro al fulmicotone!! SPAM!!!
KNOCK-OUT PUNCH!! Sheamus viene asfaltato con un solo colpo del gigante!
Intanto Y2J non ha mollato la sua presa... ma Ryan non da segno alcuno di resa... e così... OH NO!!
Interviene pure Big Show!! Un Big Show che si va a sedere su Ryan e... lo immobilizza al collo!! OMG!!
COLOSSAL CLUTCH!! Ryan viene imprigionato in 2 terrificanti tagliole: WALLS OF JERICHO + COLOSSAL CLUTCH!! La prima tagliola gli devasta le gambe, la seconda la parte superiore del corpo... dentro una morsa del genere, è impossibile pure per un omone grande e grosso come Ryan resistere... ed infatti... TAP OUT!!! Mason Ryan cede! A fatica batte la mano a terra! Fa fatica pure a battere la mano a terra tant’è lo sforzo al quale è ora sottoposto e tant’è il dolore.
Fatto sta che si è arreso... e con la disperazione di Barrett che lascia contrariato il bordo ring, abbiamo 2 nuovi campioni di coppia! La prima puntata dopo Born To Be The Best parte con il turbo! Regalandoci un clamoroso cambio di titolo!
Il tag team composto da Chris Jericho e Big Show è il nuovo team campione di categoria!
Fanno festa il canadese ed il gigante, i quali sollevano al cielo le corone indicando con esse proprio Wade Barrett, che li osserva adirato dalla cima dello stage... finalmente Show e Jericho sfatano la maledizione britannica... anche se a cadere questa sera non è stato Barrett, ma soltanto i suoi scagnozzi...

__________________________________________

Annuncio importante in sovra-impressione!! Questa sera il nuovo campione del mondo Daniel Bryan parlerà al popolo di Impulse.
Un appuntamento assolutamente da non perdere!

Immagine inserita

__________________________________________

Immagini di nuovo in diretta...
Un'altisonante musica dall'intro trionfale risuona nell'aire, mentre l'atmosfera si tinge di aurei colori.
Christian! Capitan Charisma is in da House! L'arena si tinge d'oro e la theme song cantata dai Waterproof Blonde accompagna l'entrata trionfale del canadese. Incappucciato come al solito si ferma sullo stage a scrutare l'orizzonte con la sua mano destra, intanto il pubblico comincia a fischiarlo e a mostrare cartelli contro di lui o a favore di Cena, a molti non è andata giù la sconfitta del Marine in quei di Born To Be The Best. Christian si toglie il cappuccio dorato, mostrando un vistoso cerotto sulla fronte, ed incurante dei fischi batte le mani sul petto indicando i vari cartelli pro Cena. Nel frattempo si dirige verso il ring col suo solito sorrisetto stampato in faccia. Durante il breve tragitto si fa passare un microfono, ed una volta salito sul quadrato comincia a fare il giro degli angoli tendendo il microfono verso gli spettatori per sentire meglio i fischi ed i cori di disapprovazione di tutta l'arena. Una volta finito il giro si posiziona al centro del ring e dopo una breve risata si porta il microfono vicino alla bocca.

CC: "Cavolo, già sono finiti gli applausi che mi sono beccato domenica sera? Ci stavo quasi prendendo gusto ad essere un beniamino dei più piccoli, una sorta di Super Cena... o no? Si dai, non sarebbe male Super Christian..."

Il pubblico comincia ad infastidirsi ed ad ogni frase di Christian gli risponde con un sonoro "What?", a quel punto il canadese torna a ridersela sotto i baffi, per poi continuare il suo monologo.

CC: "Va bene, va bene. Forse avete ragione, niente Super Christian altrimenti uscirei troppo dal mio personaggio."

Captain Canada comincia a a far roteare il microfono di qua e di la, cercando le parole con cui continuare il suo discorso. Intanto prende a grattarsi la parte della fronte coperta dal cerotto, e dopo aver fatto una piccola smorfia di dolore si riporta l'arnese vicino alla bocca.

CC: "Basta scherzare, andiamo dritti al punto. Per la gioia di tutti i bambini io ho battuto John Cena. Ecco, finalmente ho tolto di mezzo quell'infame. Quello sporco ladro che ha tentato per mesi di rubarmi le luci della ribalta, ma questa volta ha fallito miseramente. Ed io Christian, The Instant Classic, l'ho battuto una volta per tutte nello show più importante dell'intera annata di WR. Beh... ma su questo non c'erano dubbi, perché io sono nato per essere il migliore! Ed ora sono venuto qui per archiviare completamente questo capitolo, e per aprirne uno nuovo. E cosa c'è di meglio di un match titolato contro l'Impulse Champion?"

Qualcuno nell'arena appoggia il pensiero di Christian ed i "What?" cominciano a sentirsi sempre dimeno.

CC: "Da quando sono qui ho sempre sfoggiato prestazioni maiuscole, ho vinto un match con le scale nel primo PPV dopo il mio debutto, ho vinto un Hell In A Cell nel PPV più importane di tutti, ho quasi vinto il WR World Championship... se solo non si fosse messo in mezzo... dannazione io sono l'unico che merita un match titolato per l'Impulse Championship! IO, CHRISTIAN, MERITO UNA NUOVA OPPORTUNITA' PER IL TITOLO! ONE MORE MATCH! ONE MORE MATCH..."

Il pubblico sembra stranamente divertito, e vedendo Christian come uno dei pochi che al momento può veramente interrompere la Streak del Napoleone inglese o prendendolo solo in giro, cominciano anche loro ad inneggiare la Catchphrase del canadese.

CC: "ONE MORE MATCH! ONE MORE MATCH! ONE MORE MATCH..."

Ma attenzione! Le luci si spengono all’unisono lasciando l’arena completamente nel buio. La folla si ammutolisce così come Christian che inizia a guardarsi intorno, timoroso che qualcosa possa succedere di lì a poco..

"MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRR"

Le note si propagano nell’aire.. Christian sembra aver intuito chi l’ha interrotto.. un fascio di luce si apre dall’alto focalizzando un punto ben preciso dello stage dal quale appare lui, l’Head Assole.. MR ANDERSON! L’atleta di Green Bay, vestito in abiti civili, è fermo sullo stage con espressione assolutamente contrariata, mastica il suo chewingum e scuote la testa, mentre alle sue spalle compare la gigantesca scritta “ASSHOLE NEED YOU”. La folla presente esplode in cori di approvazione per il loro beniamino, che dopo qualche secondo si incammina con la solita camminata verso lo stage, allungando la mano verso i sostenitori delle prime file. Sotto lo sguardo infastidito di Christian, Anderson sale frettolosamente i gradoni e fa qualche passo sull’apron ring: qui si ferma e ricambia lo sguardo di Captain Canada, rivolgendogli un sorriso ironico, poi passa sotto la seconda corda, andando a chiedere un microfono ad un inserviente, che subito glielo concede.. La musica si affievolisce..

Mr A: “CRAP.. CRAP… CRAP! Christian, io sono uno di quelli a cui piace venire sul ring per prendere a calci gli idioti, e non per fare casino con inutili stronzate ,ok?.. AHAH, scherzavo.. adoro venire qui davanti e parlare con i miei assholes.. sono seguaci fantastici, sai? Rispecchiano in tutto e per tutto me e quello che penso.. ricordi quando poco fa parlavi un po’ a vanvera e farfugliavi qualcosa del tipo .. match titolato.. ehm.. Impulse Championship.. bene, io ti avrei detto esattamente quello che ti ha detto ogni asshole stasera, ovvero… WHAT??.. Ehy Christian, vuoi risentirlo? “

Il coro “ What” viene pronunciato da una buona fetta di pubblico presente nell’arena, mentre Anderson divertito allarga le braccia mentre i suoi sostenitori si fanno sentire, surriscaldando l’ambiente. Christian guarda in cagnesco i n direzione dei fans, ma i cori non si placano, anzi..

Mr A: “ Oh oh, calma ragazzi, sto parlando.. Captain Charisma, sono felice, direi orgoglioso o per meglio dire onorato a essere il primo tra tutti, a venire qui e congratularmi con te per aver battuto il Marine John Cena nel vostro match a Born To Be The Best.. Si amico, sono quasi commosso che tu abbia sfiorato la conquista del WR Champions e che ti sia guadagnato le luci della ribalta, davvero, lo dico con il cuore…ma, una domanda mi sorge spontanea.. Alla luce di quale successo tu, The Instant Classic, dovresti avere un match titolato per l’Impulse Title.. spiegami.. FOR FUCKIN’ WHAT? “

Ken inizia ad alzare i toni della discussione come suo solito, gasando i fans accorsi qui stasera. L’approvazione degli assholes è linfa che gli permette di andare avanti e affondare i colpi verso Christian: Mr Anderson annuisce, sente il sostegno e ripreso il microfono:

Mr A: “ Battere Cena ti mette in una posizione privilegiata? Ah? Aver avuto il tuo Born To Be The Best Momement ti autorizza ad avere qualche sorta di canale preferenziale per giocarti la possibilità di conquistarti un match titolato? Anch’io mi sono cercato un match nel ppv più importante.. e l’ho ottenuto.. e toh, l’ ho vinto! Ti ho sentito reclamare una nuova opportunità, e a dire il vero non ho mai capito fino in fondo perché ti sia concessa la prima..One more match?? Why? OH SHIT, YOU’RE GONE FUCKIN’ CRAZY MAN!"

Anderson si guadagna il centro del ring, continuando a ridere tra se e sé.. le affermazioni di Christian sono davvero esilaranti per il biondo del Wisconsin, che non spreca l’occasione per metterlo in ridicolo, più di quanto non abbia fatto da solo con le sue parole. Ma Anderson pian piano torna serio e si avvicina al canadese.

Mr A: “Ho una domanda per te.. Chi è la più grande Superstar di questa compagnia, la stella che deve fare il definitivo gradino per lanciarsi verso le vette di questo spettacolo? Chi è il performer più degno di avere un match per il titolo Impulse? Chi è l’atleta che non ci penserebbe su due volte prima di sfidarti in un match per decretare così chi davvero merita di essere il number one contender? Ah? Non rispondi nulla? Dai! Su.. che mi dici? Niente? Ah? Ah? Ah? Vuoi che te lo dica?”

Il biondo di Green Bay si mette in posizione, piegandosi leggermente e portando il microfono alla bocca pronto a introdursi. Il pubblico istintivamente anticipa il nativo del Wisconsin e il coro “MIIIIIIIIISTEEEEEER” viene intonato dai più.. ma Mr Anderson si rialza, spiazzando anche i suoi Assholes.

Mr A: “ NO! Non rispondere.. Sarebbe meglio se te lo dicessi io direttamente.. chiaramente.. altezzosamente.. orgogliosamente.. rumorosamente.. Ascolta.. Christian non sei tu colui che può sfidare Wade Barrett.. c’è qualcuno più meritevole di te.. e quel qualcuno sono IO!! IO!! IO!! IO!! IO!! IO!! IIIIOOOOOOOOO!! Christian, io so chi sei.. la Peepulation sa chi sei.. ora lascia che mi presenti io formalmente..ehm.. My name is.. MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR ANNNNNDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERDSOOOOOOOOOOOOOOON…..”

Ken spiattella in faccia al canadese la sua verità, la sfida è lanciata tra Christian e Mr Anderson, che fa per andarsene in un primo momento, ma giunto alle corde il wrestler di Green Bay torna sui suoi passi e va faccia a faccia con Captain Charisma, come se avesse dimenticato di dirgli qualcosa…

Mr A: “ AAAAAAAAAAAAANNNDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOONN! And I’m… an ASSSSSSHOOOOOOOLEEEEEEE”

L’Head Asshole finisce il suo discorso e lancia il suo microfono verso l’inserviente, dirigendosi verso le corde, ma qualcosa lo interrompe..
INCREDIBILE!! E' la musica di Austin Aries! Ricordiamo che anche lui in quel di Born To Be The Best ha avuto il suo Born To Be The Best Moment sconfiggendo niente meno che CM Punk proprio nel Pre-Show del PPV.
A-Double è vestito con il suo solito mantello nero con la scritta "Greatest Man That Ever Lived", mentre nel resto del corpo indossa il suo tipico ring attire, con ginocchiere nere e slip neri brillantinati.
Il giovane atleta percorre la rampa con un atteggiamento fiero di sé stesso, tuttavia gli spettatori non lo gradiscono, e come al solito partono i fischi contro di lui.
Austin se ne frega e continua a percorrere la rampa, poi, una volta entrato nel ring, si fa passare un microfono dal tavolo di commento e inizia a parlare agli altri due atleti presenti sul ring.

AA: "Ragazzi, vi rendete conto di cosa state dicendo? Dico vi rendete conto delle cazzate che state dicendo?
Anderson, prima di tutto, potresti finirla di urlare come un pazzo che mi stai distruggendo i timpani? Se invece non riesci proprio a trattenermi dimmelo che ci penso io, strappandoti le corde vocali."


L'atleta di Green Bay guarda con sguardo confuso il giovane Austin Aries, poi però sfoggia un sorrisino come se fosse divertito. L'Head Asshole poi avvicina il microfono alla bocca per rispondere, ma A-Double lo interrompe.

AA: "Ok Anderson, tu pensi di essere lo stronzo per eccellenza, e, sai che ti dico? HAI RAGIONE. Si, hai ragione, in effetti sei proprio un stronzo."

Aries viene interrotto da un boato del pubblico, che subito dopo questo, parte con i cori "You Suck" riferiti a Austin, ma a lui non interessa e riprende a parlare.

AA: "Dove ero rimasto? Ah si, Anderson, tu pensi di ottenere una shot solo perché hai vinto a Born To Be The Best? Ma per favore! Prima di tutto guarda il tuo avversario, era Gregory Helms. Semplicemente questo dovrebbe farti riflettere, ma, anche se sei stato coinvolto in un match contro uno dei peggiori della federazione, stavi per perdere."

Austin poi si volta verso Capitan Charisma, ha qualcosa da dire anche a lui.

AA: "Christian, mi chiedo perché non ti hanno ancora sospeso per violazione del Wellness Program. Ah, non fai uso di sostanze stupefacenti? A me sembra di si. Non è normale che per aver vinto un solo match, e sottolineo UN SOLO MATCH, tu venga qui a chiedere una shot al titolo.
Christian, guardati bene le spalle, perché la security potrebbe scoprirti da un momento all'altro."


Ora è Austin a sorridere, sempre sommerso dai numerosi fischi contro di lui.

AA: "Quindi, perché merito io una shot al titolo? Semplice, basta guardarvi. Insomma, uno è un pazzo che continua a urlare il suo nome senza un valido motivo, mentre l'altro crede di essere l'atleta migliore al mondo, quando invece tutti sanno che: I AM THE GREATES MAN THAT EVER LIVED!
Ed ora che mi sono sbarazzato di quel nullafacente di CM Punk, ho una strada spianata verso il titolo, e nessun'altro atleta potrà fermarmi!"


A-Double lascia cadere il microfono a terra e fa per tornare nel backstage, ma viene interrotto da una musica... è la musica dell'Illuminato...del Risorto...di Mr. Born To Be The Best...lo showstopper HBK...un HBK che si presenta sullo stage in tutto il suo splendore discendendo dall'alto, dopo che pochi giorni fa ha vinto il suo match nel ppv più importante dell'anno ai danni di un Kane... nell'ultimo match della serie che decideva il supremo vincitore nell'eterna lotta tra bene e male...
HBK dopo essere disceso sullo stage alza le braccia al cielo mentre in sottofondo la sua musica ne accompagna il cammino verso il ring...
Entrato nel ring si toglie il cappello e inizia ad osservare gli altri atleti vicino a lui... la musica si ferma e HBK porta il microfono alla bocca...

HBK:"Christian ma che diavolo stai dicendo?? Arrivi qui dopo aver battuto Cena in un match ridicolo e per questo chiedi un match titolato...dopo aver collezionato solo sconfitte da quando sei qui a IMPULSE, sali sul ring e cerchi un match per uno dei più importanti titoli della federazione??Insomma ok che vincere un match a Born To Be The Best non è roba di tutti i giorni, ma è ridicolo pensare che tu meriti quel match più di chiunque altro presente in questo ring..."

Dopo aver detto ciò HBK si volta verso Mr. Anderson...

HBK:"E tu Asshole...sicuramente il tuo match al ppv è stato un bel match...ma da qui a dire di essere la miglior superstar dell'intero roster solo per aver battuto un ex supereroe il cui unico super potere è quello di far annoiare a morte tutto il pubblico di IMPULSE...bhè credo che dovresti ridimensionare un po le tue aspettative e i tuoi piani di successo...e senti finiscila di andare in giro a dire continuamente il tuo nome...dopo un mese qui credo che tutte le persone sappiano come ti chiami ,da dove vieni e che sei uno stronzo..."

Finito con il ragazzo di Green Bay, HBK si concentra su A-Double che fino a questo momento è stato fermo nel ring a fregarsene delle parole del Risorto...

HBK:"...e infine tu Aries...ti ritieni di essere il più grande uomo che sia mai vissuto...ma ascoltami ragazzo, domenica notte ho combattuto su un ring circondato dalle fiamme che rischiavano di lasciare ustioni permanenti sul mio corpo...ed ha dovuto affrontare in quel ring un mostro alto quasi due metri che si sentiva a suo agio in quel tipo di match...e io l'ho preso a calci nel sedere e alla fine della fiera quello che aveva un piede sulla sua carcassa ero io...l'apostolo del Signore HBK..."

Adesso HBK guarda i tre uomini sul ring... e dopo averli squadrati per bene, dice:

HBK:"Ragazzi non ve la prendete a male, ma quel match spetta a me...non per una questione di importanza o di carisma...sapete dopo che domenica ho vinto il mio match...proprio quando ero nello spogliatoio a festeggiare la mia vittoria, il Mio Signore mi è apparso e mi ha detto che adesso che le tenebre sono state sconfitte, il mio cammino si era fatto più chiaro ed il prossimo step del mio percorso, è quello vincere il titolo di IMPULSE... Eh sì, nella visione da lui descritta io ero in cima al paletto con il titolo tra le braccia e festeggiavo la mia vittoria su Wade Barrett... perché sarò io l'eletto, colui il quale romperà la streak! Quindi non solo sarò io il primo sfidante, ma sconfiggerò Barrett per laureandomi nuovo campione..."

HBK lascia cadere il microfono e alza le braccia verso il cielo con lo sguardo perso nel vuoto...quando all'improvviso...
"LA VITTORIA E' MIAAAAAAAAAAAAA!!!!!" Boato del pubblico al solo udire questa musica...
Aggiungi un posto a tavola che arriva lo Stallone Italiano, il Milan Miracle, il due volte campione di coppia di Impulse Santino Marella.
Santino esce e si presenta sullo stage alzando le braccia in segno vittorioso e il pubblico risponde con un secondo boato.
Ricordiamo che questa domenica a Born to Be the Best Santino Marella ha sconfitto l' ex-tag team partner Rob Van Dam in uno dei match più attesi nel PPV più importante dell' anno.
Dunque anche Santino entra nel ring per dire la sua.

SM: "Ehilà ragazzi!!! Scusate se vi interrompo, ma ho sentito parlare di match per il titolo, ho sentito menzionare l' Impulse Title e subito ho pensato che era meglio fare un girettino sul ring a trovare i miei amici.
Se permettete chi merita un match contro Wade Barrett... beh è Santino. Diamine, ma avete visto l' evento di questa domenica? Dopo il grandissimo Triple Threat Match per il titolo di campione del mondo, a cui faccio i complimenti a Daniel Bryan per l' ottima prova, il mio match contro Rob Van Dam era quello più atteso.
Io, Santino Marella, sono un due volte campione di coppia di Impulse con due regni della durata di oltre 3 mesi ciascuno; e, ok che in matematica non sono un genio, ma 3+3 fa 6. Cavolo sono stato per 6 mesi campione di coppia.
Scusatemi, ma con tutto il rispetto che posso dare per il Capitano del carisma, colui che sa solo il proprio nome, l' altro che con i baffetti che si ritrova sembra uscito da un film degli anni 50 e l' altro ancora che... beh dai, Shawn Michaels è un grande, però insomma Dio ogni tanto guarda anche alle altre persone, non sempre alla solita. Dove ero rimasto?
Oh si... io, Santino Marella merito più di tutti voi un match per l' Impulse Title."


Il pubblico risponde con un boato, e comincia ad ineggiare il nome dell' italiano "Santino, Santino".
A quanto pare Mr. One more match però ha ancora qualcosa da dire.
Christian è quasi shockato dalla moltitudine di cazzate che ha dovuto udire da qualche minuto a questa parte, e la sua espressione facciale ne è la conferma. Il biondo canadese tenta più volte di portarsi il microfono alla bocca per controbattere, ma non riesce ad abbassarsi allo stesso livello dei suoi interlocutori. A questo punto comincia a girare intorno ai quattro, squadrandoli uno ad uno...

CC: "Incredibile, mi sbarazzo di un impiastro e poi ne arrivano altri quattro. Così mi fate rimpiangere il buon vecchio John Boy!"

Captain Charisma si ferma finalmente, arrivando al fianco di Mr. Anderson...

CC: "Senti capo... non voglio assolutamente mettere in dubbio le tue capacità, però hai battuto Helms. Nonostante io nutra un grande rispetto nei suoi confronti, non è da considerarsi un grande ostacolo. Basta pensare che la settimana scorsa è stato battuto senza nessun problema da Cena, ti rendi conto? Da Cena! Mentre tu... beh tu stavi per perdere all'evento più importante dell'anno contro un ragazzo che, che rimanga tra me e te... è tutto fumo e niente arrosto..."

Christian comincia a grattarsi la barba, poi sposta il suo sguardo verso l'atleta di origini italiane...

CC: "Il tuo dovrebbe essere il match più atteso dopo quello per il titolo mondiale? Austin, se qui c'è un drogato quello è Santino! E poi... poi... Santino tu sei di una simpatia più unica che rara, mi fai una tenerezza incredibile. Cioè guardati, ti vanti tanto di essere stato campione di coppia per ben due volte. Sticazzi, alla fine se sei dove sei lo devi solo ed unicamente a Rob prima, e Jericho dopo. Senza di loro sei solo una macchietta che vive all'ombra degli altri..."

Il pubblico dell'arena comincia a fischiare pesantemente l'atleta canadese, rendendo quasi impossibile una conversazione civile tra i cinque. A questo punto Captain Canada scuote il capo, e ridacchiando prosegue il suo monologo.

CC: "Avanti ragazzi, sono partite le scommesse su chi sarà il prossimo partner del qui presente Stallone Italiano. Chi punta tutti i propri risparmi su Big Show? Chi su MVP? CM Punk?"

Christian continua a ridacchiare e nel contempo comincia a far girare a destra e manca il microfono, infine si volta verso gli ultimi due che erano posizionati uno vicino all'altro. Li indica, e poi continuando a ridere si porta il microfono ancora una volta vicino alla bocca.

CC: "No, sinceramente basta così. Non ne vale neanche la pen..."

Ma attenzione... il titantron si accende... ed il pacioso faccione di John Laurinaitis interrompe la sentita replica di Christian che pare rimanere leggermente irritato da ciò.
Ma se Big Johnny ha deciso di intervenire... un motivo c’è di sicuro, dunque attendiamo di capire cosa ha da dire...

JL: “Gentlemen, gentleman... calmate gli animi... come tutti voi sapete, io sono John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo, nonché responsabile dello sviluppo del settore giovanile e delle relazioni con i talenti, di Impulse... ma sono anche il vostro magnifico ed intelligentissimo General Manager... Proprio per questo il mio compito è quello di decidere ed infatti ho avuto un’altra delle mie brillanti pensate... ed ora eccomi qua ad esporvela...
Christian, Anderson, Aries, Michaels e anche tu Santino... avete tutti delle ottime e valide motivazioni a sorreggere le vostre candidature... in più, avete tutti vinto domenica a Born To Be The Best, per cui vi meritate tutti l’opportunità di guadagnarvi una occasione...
Per questo... più tardi, nel corso della serata, faremo un match... e sarà un match a 5 uomini... che vedrà di fronte: Christian, Mr. Anderson, Austin Aries, Shawn Michaels e Santino Marella... in un 5-man Elimination Battle Royal Match. Chi di voi resterà l’unico superstite sul ring al termine del match, sarà il colui che sfiderà Wade Barrett a Revenges, tra 2 settimane. Dunque buona fortuna gente e vi auguro un lieto proseguimento di serata...”


Il titantron si spegne, la decisione di Big Johnny, che comunque era nell’aria, ha lasciato tutti soddisfatti... ognuno di loro avrà l’opportunità di conquistarsi ciò che pensa di meritare... e con i 5 protagonisti che si squadrano a vicenda, rimandando il loro appuntamento a più tardi... le telecamere staccano nel backstage...

__________________________________________

Ci troviamo lungo un corridoio che porta ad uno spogliatoio ove sulla porta vi è scritto... Shelton Benjamin...
A tale porta si avvicina lo sciamano della sensualità, John Morrison, il quale, proprio mentre sta per bussare... vede la porta aperta dallo stesso Shelton, che stava per uscire dalla stanza.

JM: “Ehi amico bello! Stavo cercando proprio te! Allora, sei carico per il tuo match di stasera... dai forza andiamo, tra poco tocca a te!”

SB: “Andiamo dove? Il match è il mio, non il nostro! Combatto solo io questa sera!”

JM: “Easy man! Lo so, amico! Però io... sono il tuo compare... dunque è mio compito scortarti a bordo ring...”

SB: “Scortarmi?!? Non sapevo di dover aver bisogno della scorta... non sapevo di non essere un grado difendermi da solo!”


Shelton fa una faccia corrucciata, guardando negli occhi il suo compare, il quale sorpreso, pare non capire.

SB: “Senti amico, sarò chiaro... non te la prendere... noi siamo amici, ok... tuttavia questa nostra alleanza... non può continuare... insomma, ci siamo uniti con l’intento di risalire la china e... da quando siamo insieme cosa abbiamo ottenuto? Solo insuccessi e delusioni! Il mettermi insieme a te mi è costato la partecipazione a Born To Be The Best! L’evento dell’anno! Io!! Un 2 volte ex-Impulse Champion sono rimasto fuori dal PPV più importante dell’intera annata! Ti rendi conto!
Dunque man... non te la prendere... ma questa sera io andrò la fuori da solo, dimostrerò a tutti il mio valore, dimostrerò a tutti che l’airone nero è ancora un atleta che vale, dimostrerò a tutti quanto abbiano commesso un errore a lasciarmi fuori da Born To Be The Best! E tu, tu resta qua e non farti vedere... non voglio avere zavorra ai piedi per questa sera. Ok?”


Uno Shelton Benjamin severo e determinato, scansa Jo-Mo con la mano e se ne va con passo spedito...
Morrison resta esterrefatto dalle parole dell’airone nero, nel suo volto si legge rabbia e delusione...

JM: “Zavorra… eh??”

Jo-Mo bisbiglia qualcosa tra sé e sé a bassa voce, quando Shelton è ormai già lontano... dopodiché digrigna i denti e sparisce, entrando nello spogliatoio, sbattendo la porta alle sue spalle...

__________________________________________

Le telecamere indugiano sul ring, al centro del quale è posta una teca, almeno sembra dalla forma, coperta... celata sotto un rosso telo che ne nasconde il contenuto... che significa? Cosa starà per succedere? Tutto d'un tratto...

"Uooooh...
Tu tu tu tu tu...
Uooo ohhh
Tututu tututu tu"


L' inizio di una theme song molto conosciuta, l' arrivo del ragazzo Undashing, l' emarginato, portano con sè la consueta onda di disperazione che si propaga tra il pubblico
Cody Rhodes, il cappuccio abbassato e il nuovo orpello a cingergli la vita, percorre la rampa tentando come sempre di evitare che la sua faccia sfigurata venga ripresa dalle telecamere.
C'è chi, tra il pubblico, vorrebbe inneggiare ed acclamare a gran voce il nome di Cody, ma l' inquietudine che si è portato dietro toglie a tutti la voglia di gioire.
Il figlio dell' American Dream raggiunge i gradoni d' acciaio, sposta con la mano una telecamera e sale, lentamente.
Una volta entrato nel quadrato, richiede un microfono verso il tavolo di commento, dove Mark Henry sta applaudendo con energia l' atleta di Marietta.
La theme song cessa, e l' atmosfera si fa più serena. Cody si leva il cappuccio dal volto e osserva la teca, coperta da un telo, al centro del ring.
Dopodichè, compiaciuto, inizia a parlare.

CR:”Sette giorni fa avevo annunciato che, a Born To Be The Best, avrei vinto il mio incontro contro quel vecchio decrepito di JBL, che sarei uscito da ppv più importante dell' anno come vincitore, che avrei vinto grazie al sostegno dei miei fan... e oggi eccomi quì, con la cintura alla vita.
E se devo ringraziare il pubblico per il sostegno morale, devo ringraziare anche e soprattutto Mark Henry, per il suo sostegno fisico durante il match... Senza l' aiuto di quest' uomo non sarei mai riuscito a debellare la serie di ingiustizie e complotti di cui sono stato vittima...”


Il pubblico applaude le parole di Cody Rhodes, che nel frattempo si slaccia la cintura, coperta dal sacchetto della vergogna e la alza al cielo con un braccio, tra gli incitamenti del pubblico. Con l'altra mano egli sfila il sacchetto dalla placca centrale, scoprendola, per poi dire...

CR:”Cody Rhodes... il nuovo campione della Libertà!!! ...Scordatevelo!”

Proprio mentre diceva quest' ultima parola, il ragazzo Undashing apriva le dita della mano destra, quella con cui reggeva il titolo, che così facendo cade sul ring con un tonfo.

CR:”A quale fasulla libertà si riferisce questo titolo? E' apparso ad Impulse pochi giorni dopo la fine di uno dei periodi di più assoluta democrazia che abbia mai visto questo show. Come osa parlare di libertà quell' uomo, lo stesso uomo che ha complottato contro di me, che non voleva contare il mio pin?
Questa è libertà? No!
Questa cintura non ha alcun senso, non ha alcun valore... ed è per questo che non merita di esistere.”


Cody si avvia verso le corde ed esce dal ring. Tutti si chiedono quali siano le sue intenzioni.
Il ragazzo Undashing si accovaccia ed inizia a frugare sotto il ring, all' evidente ricerca di qualcosa...
WTF! Un martello! Cody estrae un martello! Come vorrà utilizzarlo?
Lo lancia all' interno del quadrato e lo segue subito dopo. Lo impugna con entrambe le mani, lo solleva sopra la testa e...

CR:”Dite addio al titolo della presunta Liberta!”

OH MY!!! Un colpo, due colpi, tre colpi!
Il titolo va in frantumi sotto le martellate di Cody, il viso che era ritratto sulla placca centrale, emblema della libertà secondo JBL, si rompe in mille pezzi... disintegrandosi. Rhodes sfoga così la sua rabbia. Quel che rimane della cintura ora giace al suolo, ricordando solo vagamente la sua forma originaria.

CR:”Questo gesto lo ho compiuto in nome del mio mentore, The Miz, il quale si è sacrificato, ha sudato, ha dato tutto per questo show... ed è stato tradito da tutto il suo roster... tutti invidiosi e accidiosi...
Inoltre, proprio in nome di The Miz, il mio mentore... ho deciso di introdurre questa nuova cintura, corona che avrò io alla mia vita..."

Cody Rhodes scopre la teca che si trovava coperta a centro ring, svelandone il contenuto misterioso...
Spoiler

CR: "Ebbene sì!! Gente, io sarò il nuovo... WR Awesome Champion!”


Mentre dice questo, Cody apre la teca e ne estrae la nuova cintura, in omaggio al suo mentore, The Miz...
Rhodes la solleva al cielo soddisfatto... il pubblico resta interdetto... alcuni applaudono, altri, spiazzati dalla decisione, no...
Il Ragazzo Undashing resta lì, immobile a centro ring con sguardo fiero e la nuova cintura ben sollevata in aria, a fare bella vista.

__________________________________________

Spoiler


Immagine inserita

Woah, woah, woah!! Annuncio importante riguardante la prossima settimana!
Next Week Fiesta Loca Mexicana, con il Team Mexico che festeggerà in patria, dinnanzi al proprio pubblico, il successo ottenuto a Born To Be The Best sull'odiato Team USA!
E proprio a tal proposito, Hunico ed Alberto Del Rio, hanno comunicato di non essere presenti questa sera qui a Tucson; infatti i 2 pare siano già rientrati in patria per dare il via a sfrenati festeggiamenti che dureranno per l'intera settimana e che avranno il loro culmine proprio nel prossimo episodio di Impulse!

__________________________________________

Di nuovo in presa diretta con il ring... Jeff Hardy, accompagnato da Rey Mysterio a bordo del quadrato, è già pronto e caldo per il match che andrà ad affrontare...
“Ain’t no stoppin’ me NOOOOOOOOW...”
Risuona ridondante la theme song dell’airone nero, dunque sarà lui ad affrontare Jeff questa sera... andando a rinverdire i fasti dello scontro tra tag team che aveva accompagnato le 2 compagini a Born To Be The Best, vedendo prevalere proprio i Latino Extreme i quali si conquistarono il posto al PPV proprio a scapito dei rivali, rimasti a casa a guardare.
Uno Shelton che ha dunque scelto di non essere accompagnato, non vuole distrazione alcuna a bordo ring... sarà da solo e dimostrerà il suo valore a tutti quanti, queste per lo meno sono state le sue parole.


Jeff Hardy (w. Rey Mysterio) vs Shelton Benjamin

Un match molto veloce, ma ricco in ogni caso di emozioni e colpi entusiasmanti... Jeff va vicino a cogliere la vittoria in un paio di occasioni... bellissimo attacco all’angolo concluso da un ROPE-AIDED CORNER DROPKICK... ed ancor più pregevole l’assalto piroettante dalla terza corda: WHISPHER IN THE WIND!!!
Ad un passo dal successo Jeff che coglie solo un 2 e tre-quarti.
Ma Hardy non si arrende e, spronato da Rey, tempo qualche secondo ed attacca di nuovo... questa volta alza il tiro, tentativo di Twist Of Fate, ma Shelton abilmente si divincola, passa alle spalle, poi torna davanti conquistando posizione di vantaggio: PAYDIRT!!! Incredibile!! Shelton esplode dal nulla un colpo da KO immediato! Rey si porta le mani al volto disperato.
Pin di Shelton!! 1... 2... 3!! Incredibile!! Shelton Benjamin ha vinto!! L’airone nero tiene fede alla parola data e conquista un importante successo.

Jeff Hardy rotola dolorante fuori dal ring, accolto subito da Rey che tenta di andarlo a soccorrere...
Intanto l’airone nero leva le braccia al cielo, dopodiché si fa passare un microfono... ma cosa vorrà dire?

SB: “Avete visti gente! Io sono il migliore! Io so ancora vincere! In questi mesi sono caduto nel baratro soltanto perché mi è stata messa ai piedi dell’ingombrante zavorra! Ma ora che me ne sono liberato... l’airone nero tornerà splendente a volare in cielo come prima, anzi più di prima... perché io sono Shelton Benjamin... and AIN’T NO STOPPIIIIIIIIN’ MEEEEEE NOOOOOOOO...**d’oh!!**!!”

OH ma che succede!! Qualcuno ha assalito alle spalle Benjamin proprio mentre esso parlava... ma è... è JOHN MORRISON!! WTF!?!?
Lo sciamano della sensualità, probabilmente frustrato e irritato dalle parole di Benjamin, colui che credeva un amico ed invece lo ha definito ignobilmente mera zavorra, ha deciso di passare all’azione e di fargliela pagare coi fatti.
Ora l’airone nero giace al tappeto... mentre Morrison lo va a ripescare sollevandolo: MOONLIGHT DRIVE!!
OH MY!! Lo schianta al tappeto con il suo particolare NeckBreaker in giravolta! E poi... dalle corde! Sin sul paletto per il suo volo preferito... l’astronave del dolore sta per decollare: STARSHIP PAIN!!!!
Colpito in pieno!! Shelton Benjamin viene annichilito a centro ring, mentre uno smanioso Morrison, con lo sguardo carico di rabbia e frustrazione, prende il microfono ed urla in faccia all’ormai ex-compagno:

JM: “Come vedi caro Shelton... tra noi 2 non sono io la zavorra... già perché se fossi io la zavorra... come mai sei tu quello che giace a terra privo di sensi, ora... ehm?!”

John Morrison si passa la mano tra i capelli, mentre mantiene lo sguardo fisso sul nemico... un lieve riso beffardo rivela il suo volto... un Jo-Mo che getta il microfono a terra e facendo spallucce se ne va...
Il pubblico resta attonito, senza parole... non sa proprio come reagire alla situazione appena vissuta.
Lo sciamano della sensualità si staglia in piedi a braccia alzate sulla cima della rampa, l’airone nero invece è al tappeto, il suo volo è già stato spezzato... ed ora è lì immobile a terra.

__________________________________________

Le immagini ci riportano all’altra sera... Born To Be The Best... uno dei più grandi eventi di sempre...
Scorrono dei fotogrammi che ci mostrano l’epica battaglia disputatasi nella cella tra Capitan Charisma Christian ed il Leader della Cenation John Cena.
Nei fotogrammi che passano assistiamo a tutti i momenti salienti della contesa... le incredibili manovre di Cena, le mirabolanti manovre di Christian, tutte impresse in una serie di istantanee che scorrono sul maxi-schermo... sino a giungere alla definitiva chiusura del canadese, con un’immagine che ci mostra il pin e successivamente Capitan Canada che festeggia a braccia alzate...


Dopo questo breve video fatto di fotogrammi, le immagini tornano in diretta, perché sul ring sta per arrivare proprio John Cena, lo sconfitto.

"So... you think
you're untouchable?
Word life!
This is basic thugonomics"


Nell'arena rimbomba la musica del ragazzo di Boston, subito dopo i cori del pubblico si fanno tutti favore del rapper, dopo qualche secondo Cena fa la sua comparsa sulla rampa, il suo volto però è cupo, triste... Cena muove qualche passo in avanti e poi si ferma, guarda per terra per qualche secondo, sorride e alza le mani al cielo come d'abitudine, in seguito percorre tutta la rampa di corsa, sale sul ring per finire di prendere gli incitamenti del pubblico, in seguito chiede un microfono che gli viene subito concesso

JC:"Ragazzi, sul serio, grazie! Grazie per il tutto sostegno che mi date... vi ringrazio ma vi devo anche delle scuse, si esatto delle scuse... delle scuse perché vi ho deluso! Domenica sera Christian ha messo la parola fine al match e alla nostra guerra, e io ne sono uscito sconfitto e demoralizzato, ma poi, dopo essere arrivato qua, davanti a voi, ho capito tutto, mi si sono aperti gli occhi e per questo vi ringrazio"

I cori di incitamento verso il leader della chain gang si fanno più rumorosi, mentre esso muove qualche passo per il ring come per trovare le parole

JC: "Ho capito che si, quel match per me valeva molto, più di ogni altra cosa... ed è per questo che io in quell'incontro ho dato il massimo, ci ho messo anima e corpo per riuscire a battere Christian, ed ammetto che ero sicuro che in qualche modo ci sarei riuscito, ma, non è stato così, probabilmente ero troppo sicuro di me e avevo fatto i conti senza l'oste, domenica sera, a Born To Be The Best, Christian mi ha battuto, uno... due... e tre, al tappeto, lealmente... quindi non ci sono scusanti, Christian è stato più forte di me e si è meritato di vincere, quindi, onore al vincitore!"

Il pubblico risponde con un sonoro "buu" all'ultima affermazione di Cena, mentre esso smette di parlare e comincia a camminare un po su e giù per il ring con fare pensieroso, poi riavvicina il microfono e continua

JC: "Ragazzi, sono serio! Anzi, vi chiedo per favore se ora potreste fare un bel applauso al vincitore!"

Il pubblico risponde con cori ancora più rumorosi e intensi contro Christian con cui il Bostoniano risponde abbozzando un sorriso ma poi risponde

JC: "Ragazzi, tutto questo è molto divertente e credo che sarebbe inutile cercare di convincervi, quindi..."

Il pubblico risponde questa volta solo con cori a favore di Cena, eliminando quelli contro Christian

JC: "Comunque, con oggi, il capitolo Christian per me è definitivamente chiuso... ma è stato solo un capitolo negativo, un momento negativo... ma questo capitolo è finito,si gira pagina e ne comincio un altro, e io sono carico come non lo sono mai stato, pronto a battere tutto e tutti, fino a quando non arriverò finalmente a una tanto agognata cintura, e finalmente sarò sul tetto di impulse meritatamente! Quindi, ve lo prometto davanti a voi, io, John Cena, batterò chiunque mi si presenterà davanti e nei prossimi mesi lo vedrete! "

Detto questo, il rapper permette un ultimo giro sui paletti per il piacere del pubblico.
John Cena, passato qualche secondo, ridiscende anche dall’ultimo paletto e con un ultimo saluto si accomiata dalla folla... ma... che succede?!?
Esplodono i 4 angoli!! L’arena si tinge di rosso... le fiamme pervadono lo stage... OH MY GOSH!! Is Kane!! Kane is here!! Ma perché?
Cena volta immediatamente lo sguardo in direzione dello stage per capire come mai il Big Red Monster sia qui... ma... ma nessuno arriva...
La musica scema, il rossore delle luci si placa, i pyros infuocati si diradano... Cena pare tirare un sospiro di sollievo... espressione di stupore sul suo volto, fatto sta che in ogni caso fa per andarsene dal ring... ma...
OH NOOO!! Kane è alle sue spalle! Kane è comparso dalle retrovie appostandosi proprio dietro al Leader della Cenation!! John udito il mormorio della folla intuisce che c’è qualcosa che non va e si volta...
Vede Kane, ma non fa in tempo a fare alcun che, tranne che restare lì paralizzato... già perché Kane gli si lancia subito addosso abbrancandolo al collo in meno di un istante... CHOOOOKESLAAAM!!
Ed in men che non si dica, Cena è già riposto, schiantato, al tappeto senza appello...
Kane ridacchia con tono sinistro... si passa una mano sui lunghi capelli che discendono da dietro la rossa maschera... dopodiché, così come è venuto, se ne va... lasciando mille punti interrogativi, tra il pubblico presente, sul perché abbia assalito il Marine.
Cena giace a terra, ma si muove... guarda dolorante in direzione stage, cercando di capire il perché di quel gesto, di quell’attacco da parte del grande mostro rosso. Un Kane che intanto è già sparito nel backstage.

__________________________________________

Le telecamere adesso si spostano nel corridoio che precede l'entrata dell'arena di Impulse e troviamo.. Gregory Helms, l'ex ragazzo uragano!
Il ragazzo sembra affranto.. Le telecamere si avvicinano ma Helms le allontana con una manata, facendole cadere al suolo!
Nel frattempo sentiamo un rumore di passi in lontananza.. La telecamera, sempre a terra, riesce ad inquadrare solo i piedi..

CM: "Ehm, scusi.."

GH: "Oh Cristo.. Non c'è limite al peggio.. Cosa vuoi?"

L'addetto alle riprese raccoglie la telecamera e finalmente riesce ad inquadrare l'uomo arrivato a corsa.. E' il Commentatore Misterioso!

CM: "Ecco, volevo chiederle qualcosa a proposito del suo ultimo match.."

Helms aggrotta le ciglia ma rimane in silenzio..

CM: "Lei ci ha promesso un.. Regno di terrore qua ad Impulse.. 'L'Incubo del Main Event', parole sue.. Ma.. Ricapitoliamo:
-Six Pack Challenge Match, sconfitta;
-Contro Daniel Bryan, sconfitta;
-Contro Santino Marella, vittoria, ma per interferenza dello Chef Ramsey..
-Contro John Cena, sconfitta;
-Contro Mr. Anderson, sconf.."


Helms da in escandescenza e non fa finire la frase al Commentatore Misterioso, lo prende per la giacca e lo solleva.. Lo guarda dritto negli occhi, cioè, quelli del sacchetto ma lo lascia quasi subito andare..

GH: "Dicevi?"

CM: "Dicevo.. Anche contro Mr. Anderson ha perso miseramente.. Come ho già detto prima, ci ha promesso di essere "L'Incubo del Main Event" ma per ora i risultato sono stati pressoché deludenti.. Ha.. Da dire qualcosa riguarda a quest'ennesima sconfitta, Mister Helms?"

L'ex ragazzo uragano si guarda intorno molto, ma molto infastidito.. Sia dalla presenza e sia dalle parole uscite fuori dalla bocca del Commentatore Misterioso..
Improvvisamente si mette le mani al volto.. E, piano piano e sempre con un tono sempre più forte inizia a ridere, quasi come uno psicopatico!

GH: "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Certo che ne hai di coraggio, nullità! Forse sotto quel sacchetto c'è un Cuor di Leone.. Fammi un po' sbirciare!"

Il Commentatore Misterioso si allontana immediatamente da Helms!

GH: "..No, mi sa che sei il solito palle mosce di sempre.. Con una lingua molto lunga stavolta! Vuoi sapere cosa ho da dire? Ti accontento.. E' stato semplicemente un episodio sfortunato.. Io nemmeno avevo un match a Born To Be The Best, e questo è un male.. Non ero preparato.. Nemmeno mi ero scaldato di fronte a questa evenienza.. Non pensavo che un montato come Mr. Anderson arrivasse a togliermi il MIO spazio, il MIO Born To Be The Best Moment.. Eppure, è successo! E' stato un evento improvviso.. Come la mia sconfitta.. Un chiaro, limpido, sfortunato.. Evento. Del resto, anche allo scalatore più forte può capitare di forare una gomma durante la salita, no?"

Il Commentatore Misterioso si guardo intorno, avendo gli occhi puntati da Gregory Helms, evitando di rispondere a quella massima senza senso.. Questo fa alterare Helms per l'ennesima volta, ma stavolta si limita solo a parlare.

GH: "Comunque sia, da oggi tornerò a fare quello che mi riesce fare meglio.. Ossia VINCERE! E lo farò già da stasera, anzi, da adesso! Visto che hai interrotto il mio cammino verso l'arena.. Menomale mancavano ancora diversi minuti..
Stasera, come ho già detto, vincerò. Lo farò per cancellare la mia ultima sfortunata sconfitta.. E lo farò anche per questo "pubblico".. Chiuderò la bocca a tutti questi scettici che ancora non hanno apprezzato il mio vero valore.. Te in primisi, mio caro intervistatore con un sacchetto da barbone in testa!
Ed ora lasciami passare, ho un match da vincere."


Helms spintona il Commentatore Misterioso verso le telecamere che cadono nuovamente al suolo, riuscendo ad inquadrare l'ex ragazzo uragano sparire in fondo al corridoio..

__________________________________________

E siamo ancora sul ring ove troviamo... il redivivo Curt Hawkins! Il quale armato di microfono è qua per rinverdire un suo vecchio pallino... l’open challenge!
Anche oggi a quanto pare Hawkins è qui per sfidare apertamente qualcuno, chiunque vorrà farsi avanti, allo scopo di batterlo e riportare in auge il suo nome all’interno della federazione...
Tentativi che, va detto però, non hanno mai portato riscontro favorevole nel Party Starter, la cui sfida è sempre stata puntualmente accettata da proibitivi avversari che lo hanno sempre conciato per le feste...
Ed ora... chi arriverà questa sera?


OHHH MYY!! Una marcetta implacabile pervade l’arena... si tratta di uno nuovo! Un nuovo atleta giunto qui ad Impulse per portare distruzione... lui è... RYYYYYBACKKKKK!!!! Anche quest’oggi si mette davvero male per il povero Hawkins, il quale sgrana gli occhi, come a voler intendere: “ma perché non ne arriva mai uno mingherlino?”
Fatto sta che il possente Ryback è giunto sino al ring, vi è salito ed ora si staglia temibile dinnanzi al ragazzotto... Lui accetta la sfida... è qui per far vedere a tutti quanti di che pasta è fatto...
La sfida è anche oggi stata accettata... il match è ufficiale!


Ryback vs Curt Hawkins

Il match parte e Curt Hawkins si fa subito sotto senza paura... ma... i suoi sogni si infrangono presto... RUNNING CLOTHESLINE!! Ed il ragazzotto è già al tappeto agonizzante... asfaltato dalla possenza del braccione del rivale, dalla maggior prestanza e vigore del nuovo arrivato.
Un Ryback che non infierisce più di tanto... solleva Hawkins per i capelli e lo immola caricandoselo sulle spalle... una breve marcetta e... SHELL SHOCKED!! Lo schianta al tappeto con la sua micidiale caduta!
Pin di Ryback! 1, 2, 3! OMG!! Incredibile! In meno di un minuto... il match è già concluso! Che debutto per questo omone! Una prova di potenza di percosse indescrivibile! Ha asfaltato letteralmente il suo avversario che non gli ha resistito nemmeno 60 miseri secondi!
Fa festa il nuovo arrivato marciando lungo tutto il perimetro del ring, agitando le braccia ed urlando “Feed Me More!” ...il pubblico risponde al suo grido ripetendolo con vigore...

__________________________________________

Ma lasciamo da parte le feste di Ryback con il pubblico e torniamo nel backstage...
Le immagini si spostano nuovamente negli spogliatoi... area interviste, dove insieme al Commentatore Misterioso troviamo... Alex Riley. Un A-Ry piuttosto abbacchiato ed adirato, spalleggiato dal suo amico MVP che se ne sta qualche metro più indietro.

CM: “Alex, ti vedo al quanto inquieto questa sera... dimmi, che c’hai?”

AR: “Che c’ho? Mi chiedi che c’ho? Come che c’ho!! Non hai visto Born To Be The Best domenica! Non hai visto quel che è accaduto al PPV più importante dell’anno? Eh?
Io ed il mio compare qui, MVP, stavamo per vincere il match, l’epico match, la battaglia delle battaglie contro quegli stolti del Team Mexico... eravamo a tanto così dal vincere!”


Alex Riley alza la mano e con pollice ed indice indica una minima distanza, quasi inesistente.

AR: “Lo avremmo fatto per il Sergente dal pugno di ferro, lo avremmo fatto per noi stessi... ma soprattutto lo avremmo fatto nel nome di tutto il popolo degli Stati Uniti d’America! Il Team USA stava per trionfare imponendo il suo nome al di sopra di ogni rivale... ed invece... il tutto, in un solo e misero istante, è crollato... ed è crollato per colpa di un solo uomo...
Ma quel che mi fa più rabbia è che... quest’uomo... non era un sudicio messicano, no... era uno di noi era un compagno americano, uno che è cresciuto con in mano la bandiera a stelle e strisce... bandiera con il quale domenica notte ha deciso di pulirsi il sedere, vendendosi allo squallido nemico, sputando in faccia al suo popolo e rinnegando la sua nazione di appartenenza...

Beh caro Swagger, io dico... quel che è fatto è fatto, indietro non si torna... ma ora la cosa non è finita qui... ti dico bello che... che la pagherai... non avrò pace finché non ti vedrò strisciare in ginocchio chiedendo scusa... ma non scusa a me o ad MVP qua dietro...”

Sia Riley che MVP scuotono entrambi il capo come a dire: “no non ti dovrai scusare con noi”.


AR: “...quel che dovrai fare è scusarti con tutti loro... con il pubblico, con il popolo americano che hai tradito! E bada bene Jack che... qualora non lo farai di tua spontanea volontà... beh, in quel caso sarò io a venirti a prendere e ad estorcerti quelle scuse con la forza... chiaro! MVP... andiamo!!!”

Alex Riley, con un tono più incazzato del solito, chiude in modo determinato e scontroso il suo promo... poi richiama a sé l’attenzione dell’amico MVP ed entrambi lasciano la postazione dell’area interviste...
Ed ora, sarà da capire cosa farà Jack Swagger... si abbasserà veramente a chiedere scusa al suo popolo... oppure no... di certo nelle prossime puntate lo scopriremo...

__________________________________________

Risuona la theme song di Gregory Helms... è dunque giunto il suo momento di entrare in azione... Con passo deciso avanza verso il ring calzando al sua berretta ed il suo giaccone... una volta dentro, si sfila entrambi e si prepara a combattere, determinato a dimostrare quanto quel che è successo domenica al PPV sia solo un piccolo incidente di percorso.
Ed ora, scopriamo chi sarà il suo avversario... UUUHH!! Is... CM Punk!!
Risuona la theme song dell’atleta Straight Edge, mentre al grido di “It's clobberin’ time!” l’atleta di Chicago appare arrembante sullo stage. Helms lo squadra dall’alto in basso, mentre Punk percorre con aria beffarda lo stage, incitato come non mai dalla folla... giunto sul ring si sfila la maglietta... il match può incominciare.


CM Punk vs Gregory Helms

Il match non è di lunga durata, ma non per questo non in grado di regalare grande spettacolo...
I 2 ci danno dentro partendo forte sin da subito... CM Punk subito arrembante con la sua serie di attacchi con calci e gomitate veloci... un lancio all’angolo e poi la combo: High Knee e Running Bulldog... un Punk che poi prova la via della submission applicando una chiave articolare, colpendo anche con qualche gomitata... ma la reazione del nemico non si fa attendere... Punk rialza il rivale per colpirlo nuovamente, ma questo si divincola e passa al contrattacco... una volta lanciato alle corde Helms sorprende Punk con il suo arrembante ritorno a centro ring: SLEEPER SLAM! Punk si rialza, ma di nuovo messo giù: Russian Leg Sweep.
Punk, sebbene barcollante, si rialza di nuovo... ma Helms dall’apron: SPRINGBOARD CLOTHESLINE!!
Tentativo di pin, ma solo 2. Non tarda una nuova reazione di Punk che, superato il momento di difficoltà torna a competere... Elbow Strikes, poi Double Underhook Backbreaker... ed infine dal paletto, per un perfetto DIVING ELBOW DROP!! Sembra fatta... c’è il pin, ma a sorpresa è solo 2! Helms non si arrende.
A questo punto l’atleta di Chicago si riporta in piedi ed in attesa che pure Helms lo faccia, congiunge le mani portandole sotto il volto... è il chiaro segnale, Punk vuole mettere a nanna il rivale... Helms è finalmente in piedi, lo prende per un braccio... lo solleva: GTS position!! Ma Helms all’ultimo si libera scivolando alle spalle dopo una gomitata ben assestata al volto!
Come un falco l’ex-Uragano abbranca alla testa il nemico e... SPINNING HEADLOCK ELBOW DROP!!
NIGHTMARE OF HELMS STREET a segno!! Copertutra del borioso atleta... 1... 2... 3!!
C’è il 3! Helms vince il match!! Dunque successo dell’ex-Uragano, così come aveva promesso in precedenza che avrebbe fatto. Fa festa il borioso ragazzotto, abbandonando il ring e rivolgendo a tutti quanti i presenti che lo sfiduciavano, un rancoroso: “Ve lo avevo detto! Ve lo avevo detto!!”

__________________________________________

Ancora immagini dal maxi-schermo riguardanti il PPV appena passato... questa volta ci occupiamo dell’incredibile battaglia che ha visto opporsi 2 pilastri della storia del wrestling... Brock Lesnar e The Undertaker... Il Piledriver del Deadman al quale Lesnar è incredibilmente sopravvissuto... la Last Ride PowerBomb eseguita dal paletto, dopo che Lesnar aveva appena ferito il Phenom con la sua roboante scarica di cazzotti... Ed ancora Taker che sopravvive ad una prima F-5, salvo poi arrendersi al secondo tentativo della medesima manovra.
L’ultimo fotogramma è per Lesnar con le braccia al cielo ed un DeadMan steso a terra dolorante e deluso.


Immagini di nuovo in diretta. All'improvviso le luci nell'arena si spengono e parte la musica di Undertaker.

Gong....

Gong....

Gong....

I rintocchi ridondano sinistri nell'aire... Le luci del arena diventano di colore Blu scuro...
Undertaker fa il suo ingresso nell'arena di Impulse con il suo solito mantello e il cappello sulla testa... Con il suo passo sinistro e tetro, si avvicina al ring con passi lenti, mentre il pubblico grida ed applaude il proprio beniamino.
Undertaker sale sui gradoni, entra nel ring, alza le mani al cielo e le luci si riaccendono.
Fatto ciò si sfila il cappello, poi, prendendo un microfono, incomincia a parlare.

UT: "Perché sono qui? Ebbene... Oggi sono qui per parlare della mia sconfitta a Born to the Best... Una sconfitta che, riconosco essere stata per me inaspettata... ero certo, sicuro di poter battere Lesnar... ed invece... ho perso!! Già ho perso... Quel che ho disputato domenica è stato a dir poco un match fantastico, perfetto... ho commesso solo un piccolo, piccolissimo errore... che a quanto pare mi è stato fatale... Già perché purtroppo, anche il mio avversario ha disputato un match perfetto... ed al contrario del sottoscritto non ha commesso alcun errore...
Tuttavia, sono certo che senza quel errore io avrei vinto quel match, io avrei sconfitto Brock Lesnar.
Ora io sono qui, per chiedere una nuova opportunità... voglio disputare un altro match contro di te Brock! Come vedi... tu mi hai battuto sì, ma il Deadman non muore mai... come vedi io sono qui sul ring tutto intero.
Lesnar tu dopo avermi battuto credi di essermi superiore, ma tutti sanno che io anche se ho perso sono superiore a te... per questo ti dico... vuoi veramente dimostrare di essermi superiore? Ebbene accetta una nuova sfida e battimi in un altro match..."


Ad un certo punto... una roboante theme song pervade l'arena... ed è... è proprio la musica di Lesnar che a quanto pare è qui per rispondere all'appello del becchino.
In tutta l'arena si sentono abbondanti fischi rivolti al Next Bing Thing. Lensar entra carico come sempre, esegue i classici movimenti sullo stage, percorre la rampa molto lentamente, con sorriso beffardo rivolto verso il suo nemico ed alla fine entra sul ring, sempre guardando Undertaker.
Egli si fa dare un microfono e comincia a parlare. The Undertaker attende con ansia la replica.

BL: "Undertaker...non ti sei ancora ripreso dal match e già mi chiedi una rivincita? Ma dico io... cosa ti fa minimamente pensare che io possa accettare... io ti ho già battuto... non devo dimostrare più nulla a nessuno... tu per me, caro Taker.. sei un capitolo chiuso... For me, DeadMan is Dead!"

L'arena continua rumorosamente a fischiare la War Machine, mentre un amareggiato becchino riprende la parola...

UT: "Oh, beh... immaginavo che fosse questa la tua risposta... d'altronde... tu sei solo un codardo... sai bene che hai vinto per pura fortuna, per un mio errore che sai bene non si ripeterà mai più... dunque hai paura ad accettare una nuova sfida per timore di sfigurare...
Beh, non c'è da biasimarti in effetti...
Comunque caro il mio Brock... siccome io non sono un codardo... te lo do io un motivo per affrontarmi di nuovo... un motivo che so già stimolerà il tuo orgoglio e non ti farà dire di no...
Perché se non ci affrontiamo di nuovo a Revenges... io, The Undertaker, ti concedo la possibilità di sbarazzarti per sempre di me, vita natural durante!
Se tu riuscirai a battermi di nuovo... io me ne andrò definitivamente... abbandonerò questa federazione e l'intero mondo del wrestling professionistico! Già perché io a Revenges metterò in palio la mia carriera!!! Se mi batti Lesnar... il tuo nome sarà nella storia!! Che mi dici ora, Brock, sei ancora dell'idea di non accettare?"


Undertaker attende che Brock Lesnar risponda, questa volta più fiducioso di prima visto la leccorniosa proposta messa sul piatto.

BL: "Come dici Man? Se ti batto ancora una volta, tu ti ritirerai per sempre! OH MY!! Ma che bella notizia! Il non vedere più il tuo brutto muso ogni volta che mi presenterò qui sul ring di Impulse, potrebbe essere una delle cose migliori che mi potrebbe succedere nella vita! In questo caso caro DeadMan... Accetto la proposta... così quando il PPV Revenges sarà concluso... tu avrai chiuso con Impulse, anzi con l'intero mondo del wrestling! Finalmente mi sarò liberato di te... e non potrai MAI più rubare i miei momenti di gloria, non potrai MAI più rubare le mie luci della ribalta!!
Ahahah... Tu dici che domenica hai perso contro di me per un misero errore che non commetterai mai più in vita tua... beh, lascia che ti rinfreschi un po' la memoria..."


Il tono di Lesnar si fa leggermente più serio:

BL: "Di errori, ne hai commessi tanti... anzi tantissimi... il più grave è stato certamente quello di volermi rubare la scena ad End Of Stamina!! Si voluto a tutti i costi intervenire... mettere becco in una situazione che non ti riguardava, pestando i piedi a me!! Ed io questo non te lo perdono... è stato un errore davvero grave... Ed ovviamente tu non ricorderai cosa ho fatto a quella pippa di Sting...la tua copia venuta male. Beh... a Revenges ti rinfrescherò la memoria perché quel che ho fatto a lui... lo farò anche a te!"

Undertaker vorrebbe parlare, ma Lesnar lo ferma prima che possa parlare...

BL: "Sta zitto Taker, TU NON SEI MIGLIORE DI ME... tu sei proprio come Sting... ovvero una pippa, non riusciresti MAI e poi MAI a battermi!! MAI!"
Metterò fine alla tua miserabile carriera perché a Revenges The Undertaker... Will Rest in Peace!!"


La War Machine guarda beffardamente The Undertaker negli occhi... quasi a ridergli in faccia... Il becchino digrigna i denti irato.

BL: "THE END COMES TO REVENGES!!!"

Dopo aver detto queste parole,l a War Machine getta con stizza microfono in faccia ad Undertaker, il quale ferito, cade sulle ginocchia...
Il DeadMan digrigna i denti stizzito... presto avrà la sua occasione di rivincita... presto potrà fargliela pagare...
Lesnar intanto, abbandona divertito il ring, percorre all'indietro lo stage e sparisce negli spogliatoi, mentre nell'aire riecheggiano ancora le note della sua theme song. Il DeadMan osserva lo stage rimasto vuoto, ripensando a ciò che e stato e ciò che potrà essere nell'immediato suo futuro.

__________________________________________

Brodus Clay si trova ora nell’ufficio del suo capo, John Laurinaitis, alle prese con uno stretto colloquio proprio con quest’ultimo.

BC: “Ehi capo... mi perdoni la domanda, ma... non ho ben chiara una cosa... come mai lei stesso ha contato la sconfitta di JBL... cioè mi pare mi fosse stato chiesto di intervenire proprio per aiutare JBL, per fare in modo che fosse lui a vincere... non erano così i piani? Dunque perché lei ha fatto ciò? Cody non sarebbe dovuto essere spazzato via a Born To Be The Best? ...O dico male?”

John Laurinaitis però si volta e pone una mano sulla spalla del fido Brodus, poi con un sorriso che va da guancia a guancia dei suoi, risponde alla curiosa domanda del BodyGuard.

JL: “Brodus, omone caro, non ti preoccupare... JBL era un buon campione, era il giusto simbolo per questa federazione... certo che lo avrei voluto ancora campione, un uomo come lui è unico nel roster... è un peccato non sia più lui il possessore del titolo... tuttavia... dopo quel che ho visto questa sera... il fatto che Cody abbia vinto l’altra sera... è proprio una buona cosa... In fin dei conti... è andata bene così... anzi, forse anche meglio del previsto...”

John Laurinaitis alza la mano che aveva riposto sulla spalla del BodyGuard e con la stessa gli da una pacca amichevole sulla parte alta del braccio, come a volergli infondere fiducia e tranquillità...
Egli sorride osservando sorridente l’orizzonte... dell’ufficio... Brodus rivolge lo sguardo nella stessa direzione del suo boss... ma pare più perplesso... forse non ha molto chiara in testa la spiegazione di Big Johnny... o forse non ha ben chiaro dove e cosa egli stia ora guardando...

__________________________________________

Una dorata theme pervade nuovamente l’arena... è quella di Capitan Canada Christian! Il quale ritorna ancora al ring... dunque è giunta l’ora del match a 5, che assegnerà il vacante posto di primo pretendente alla cintura detenuta da Barrett...
Un Wade Barrett che contrariamente dal solito non è giunto in postazione di commento a ciarlare e fare il galletto, descrivendo la sua magnificenza... probabilmente l’inaspettata sconfitta dei suoi uomini ha scosso anche lui nell’animo, minando in parte le sue certezze.
E dopo Capitan Charisma, ecco arrivare pure Double A, Austin Aries!
“La Vittoria è Mia” risuona forte nell’arena... è il momento dello Stallone Italiano, Santino Marella! Il quale giunge baldanzoso al ring con il suo solito passo ancheggiante... eh sì, dopo la vittoria di domenica, ne ha ben donde di festeggiare l’azzurro.
Discende il silenzio nell’arena, mentre un’atmosfera celestiale pervade l’aire... ed ecco discendere la bianca figura di HBK dall’alto, calatasi dai cieli per duellare in terra.
E dopo che pure lo ShowStopper, il divino Shawn Michaels è salito sul ring... è la volta dell’ultimo partecipante al lotto dei pretendenti... Mr. Anderson!! Che arriva con il suo solito fare da simpatico arrogante, auto-presentandosi in grande stile, per poi salire sul quadrato già pronto per duellare.
I 5 si guardano a vicenda... ai 4 lati troviamo, nell’ordine, partendo dall’alto a sinistra ed andando in senso orario: Christian, Mr. Anderson, HBK e Austin Aries... con il malcapitato Santino che è rimasto nel centro del ring, piroettando su sé stesso perché non ha ben chiaro quale osservare tra i 4 angoli... dunque rotea con fare circospetto, nel tentativo di tenere sott’occhio tutti quanti i nemici.


#1 Contender @ Impulse Championship 5-man Elimination Battle Royal Match:
Christian vs Mr. Anderson vs Shawn Michaels vs Santino Marella vs Austin Aries


Il match parte subito in quarta con tutti che si lanciano proprio sull’uomo posto in mezzo, il più facile da colpire... Santino Marella!
Il quale si ritrova sommerso dagli attacchi e tenta di farsi scudo armando immediatamente il Cobra... ma è tutto inutile, con un paio di colpi alternati dei nemici... è messo al tappeto... anzi, forse è lui stesso che si butta al tappeto per evitare guai peggiori... che lince sto Santino!
Intanto, messo giù l’azzurro... si accende il duello e si formano le coppie... Aries con HBK e Christian con Anderson.
E mentre l’Illuminato ed il facoltoso ragazzotto se le danno di santa ragione a suon di manovre veloci alternati a colpi al tappeto, dall’altra parte del ring Christian ed Anderson si fronteggiano senza timori... subito colpo di avambraccio per l’Head Asshole che poi connette con la sua solita serie di ginocchiate all’addome... KITCHEN SINK! Poi tenta un calcio in giravolta, ma Cage lo evita prontamente... Reverse del canadese... no... ancora Anderson torna in vantaggio, lo solleva e... GREEN BAY ROLL!! Uh che colpo! Messo al tappeto... ed ora... Ken dal paletto per un volo! Vuol già chiudere?!? Ma non è troppo presto!! Eh già!
Infatti Cage si riprende e con un colpo di avambraccio sgambetta Anderson, appena salito sulla terza corda, facendogli perdere l’equilibrio... pure Capitan Canada sul paletto... arriva sino in cima, agguanta Anderson e... lo tira giù! SUPER BACK DROP!! Grande mossa di Christian, il quale tenta immediatamente un pin... ma è solo 2...
Intanto Aries vs HBK, aggiornamento dei fatti, con Aries che ha finito per lanciare HBK giù dal ring al di sopra della terza corda... e successivamente, dopo averlo travolto con uno splendido SPRINGBOARD BACK ELBOW, lancia fuori dal ring pure Santino Marella, che si era appena rialzato.
Cage con Anderson... questa volta è il canadese che, dopo aver rincarato la dose sull’Head Asshole messo ancora a terra, tenta il volo dal paletto... Diving Headbutt in arrivo... ma... Aries!! Aries interviene ed impedisce il volo del canadese, colpendolo con un mirabolante High Kick volante!! Christian cade giù dal paletto, andandosi a riporre in posizione seduta all’angolo... contesto ottimale questo per Mr. Anderson che nel mentre si è rimesso in piedi!!
Parte l’atleta di Green Bay!! Assalto! RUNNING FACE WASH!! Il piedone di Ken travolge il canadese..NOO!!!
No perché questo si leva all’ultimo istante mandando il nemico ad infrangersi a gambe aperte sul turnbuckle. Un Capitan Canada che prontamente spinge Anderson facendolo finire fuori dal ring attraverso la prima e la seconda corda... poi... rimbalzo alle corde anche per il canadese... SOMMERSAULT PLANCHA!!
Anderson viene travolto da Capitan Charisma!!
Passa qualche attimo ed i 2 tentano di ritirarsi su, ma occhio perché lì nei pressi ci sono anche HBK e Santino, finiti fuori dal ring in precedenza... battaglia a quattro... ma... OH MY GOSH!!
Austin Aries! HEAT SEEKING MISSILE!! Double-A si lancia dal ring con un volo suicida è fa clamorosamente strike, spedendo al tappeto tutti quanti gli avversari! Che colpo!
Tutti gli uomini sono a terra ora... apparentemente KO, mentre il pubblico esaltato come non mai esplode in un boato di euforia.

Passano diversi secondi ed i contendenti finalmente danno segni di ripresa... i primi a rialzarsi sono proprio Santino ed Austin Aries, i quali riguadagnano il ring... è proprio Aries a lanciare dentro al ring l’azzurro...
Lo va a prendere... Tentativo di BrainBuster! Lo solleva! NO! Ma Santino abilmente sfugge! REAZIONE! Incredibile! Marella dal nulla scivola dalle mani di Aries e, prendendolo alla sprovvista, parte con la sua scarica di micidiali cazzotti! I PUGNI DEL PARCHEGGIATORE!! Preso al braccio, lancio alle corde... Sit-out Hip Toss: IL LANCIO DEL CORPO FORESTALE!! Ed infine a chiudere il magico trittico: IL TUFFO DELLE FIAMME GIALLE!! Running Headbutt! Arrivederci tutti a casa! Aries sta per lasciare la contesa... il pubblico è trepidante, scalpitante... già perché ora tutto è pronto... manca solo lui... il calzettone viene sfoderato!! Santino lo calza al braccio e dopo le canoniche movenze preparatorie... It’s Cobra time!!
COOOOOBR... ma... che succede!! Una voce! Una voce richiama l’attenzione di Santino!!

GR: “Hey Merdino! Merdino!!”

Ma è... è... Chef Ramsay!! Ma come?!? È ancora qui!!! WTF?!? Il pubblico lo ricopre di fischi assordanti, ma lo Chef imperterrito continua nella sua operazione diversiva...

GR: “Hey Merdino! No dico... non penserai mica di aver vinto chiudendomi il becco domenica scorsa! Beh, ti sbagli di grosso! Tu non hai vinto! Ebbene... Jericho ha vinto! Già, perché è solo grazie a lui che tu sei riuscito a sconfiggere me ed il mio protetto RVD! Dunque caro Merdino, tu... tu non hai dimostrato proprio nulla... un fallito eri... ed un fallito sei ancora! Muahahaha...”

Santino osserva rabbioso lo Chef, digrigna i denti additandolo quale perdente che non sa accettare la sconfitta... ma attenzione! Santino non abbassare la guardia! Ed infatti, approfittando di un Marella distratto... è Christian, che da solito opportunista ed approfittatore qual è... risale nel ring, abbranca alle spalle l’azzurro e... lo chiude nella sua tenaglia abbassando l’interruttore: KILL SWITCH!! 1... 2... 3!
Le speranze di Santino di diventare il nuovo primo contendente al titolo di Impulse, si spengono qua... Santino Marella è il primo eliminato della contesa... e Chef Ramsay se ne torna ridente negli spogliatoi, dopo aver gettato a terra con disprezzo il microfono. Che beffa per Santino... ancora una volta gabbato dall’odioso Chef... l’azzurro rotola fuori dal ring ed abbandona la scena. Ora restano in 4.

Riprende la disputa a 4 interrotta prima, 2vs2... Anderson contro Christian e Aries contro HBK...
Anderson mette a terra Christian con una pregevole SIDE SLAM BACKBREAKER... intanto IED!! Running Dropkick di Aries che mette al tappeto HBK! Un HBK ulteriormente devastato da un Leg Drop in corsa... poi... Double-A sul paletto! La pista di decollo è sgombra... l’aereo sta per spiccare il volo... ARIES AIRLINE!!
Si libra in aria Double-A con la sua 450° Splash! Ma lo Showstopper all’ultimo istante si leva! OH NO!
Buco nell’acqua! HBK si rotola a lato, finendo per cadere dal ring, lasciando che Aries impatti al tappeto... un Double-A che resta a terra dolorante all’addome per il colpo appena subito... Attenzione!
Mr. Anderson sul paletto! Approfitta della situazione favorevole e... KENTON BOMB!! Pin... 1... 2... 3!!!
Incredibile! Anderson coglie l’attimo fuggente e colpisce Aries, che giaceva a terra dopo il suo errore...
Restano in 3 ad ambire al premio: Christian, Michaels e Mr. Anderson.

Christian si è ripreso... ed è ancora Anderson vs Christian, faccia a faccia che ha contraddistinto tutto l’intero match... Questa volta è il canadese che pare prevalere... anzi NO!! Anderson si divincola dalla presa e spinge Cage all’angolo... rincorsa dell’atleta di Green Bay! Ma sbaglia! Christian scivola oltre la seconda corda e con pendolo colpisce Anderson con un calcio acrobatico al volto.
Barcolla l’Head Asshole, Capitan Canada balza sul paletto: DIVING EUROPEAN UPPERCUT!!
Ken stordito cade sulle ginocchia... immediatamente si rialza anche se scosso... Christian lo va a riprendere immediatamente: FALLING REVERSE DDT!! Anderson al tappeto...
Christian, ancora dal paletto... pronto a volare per chiudere... FROG SPLASH!!!
Vola il canadese... INCREDIBILE! NOOO!! SWEET CHIN MUSIC!!! HBK si è riproiettato sul ring all’improvviso e allungando in avanti il suo magico piedone intercetta il volo a rana di Christian Cage! PAM!!
Impatto devastante! Il calcione colpisce in pieno volto Capitan Canada mandandolo KO!
Lo Showstopper si lascia cadere all’indietro adagiandosi sul corpo dell’Instant Classic: schienamento... 1... 2... 3!!!
Christian is out! Christian is out! Da non credere! Colui che era forse il favorito alla vittoria, cade sotto il magistrale colpo dell’Icon... ed ora sono rimasti soltanto in 2.
HBK si rialza da terra e solleva le braccia in aria, sguardo rivolto al cielo! Si mette a sussurrare qualcosa... forse sta comunicando col suo Dio, magari dicendogli che sta compiendo ora il volere del Supremo.
L’illuminato torna con lo sguardo rivolto al ring, alla ricerca del copro di Anderson, il quale... da terra, lì dove era prima, è sparito! Non c’è più!! HBK si volta sorpreso e... SBAM!! Mr. Anderson gli si para davanti all’improvviso abbattendolo a terra! MIC CHECK!! OMG!!
L’atleta di Green Bay sorprende lo Showstopper schiantandolo al tappeto tramite la sua manovra migliore... Schienamento: 1, 2, 3!!!
Mrrrrrrr. Andeeeeersoooooonnnn!!! È lui il vincitore, colui che a Revenges affronterà Wade Barrett con in palio la corona di Impulse Champion!
Fa festa Mr. Anderson salendo sul paletto e festeggiando coi suoi fan... il pubblico è tutto per lui e lo applaude... per tutti gli altri, gli sconfitti, c’è solo il rammarico di non avercela fatta.

__________________________________________

Ultimo excursus di immagini tratte da Born To Be The Best... questa volta ci occupiamo ovviamente di quel che è stato il Main Event, il match più atteso, il triple threat che vedeva messo in palio il titolo del mondo.
L’inzio del match... Dolph Ziggler che si ritrae, almeno inizialmente, alla contesa... Orton che va a segno con una mirabolante RKO su un Daniel Bryan che era volato fuori dal quadrato... sono queste le prime istantanee proposte... Si passa per un Bryan che esegue la Dragon’s Bite ad un Ziggler che schianta a terra il nemico con la Zig Zag... tutte fasi importanti, come quella che vede Orton sparire sotto il ring dopo diversi devastanti colpi subiti...
Si passa a duellare tra il pubblico, laddove spunta un barbuto fan che colpisce Bryan con una sedia... barbuto fan che si rivela essere... niente meno che la bella Maxine!
Ziggler rimette Bryan nel ring... ma il fotogramma dopo ci mostra la RKO con la quale Orton sorprende la risalita dello Show Off annichilendolo a terra... Orton torna sul ring in cerca del pin finale, ma viene gabbato ed intrappolato da Bryan, il quale lo costringe a cedere con la LeBell Lock.
E dopo il fotogramma di Bryan che applica la sua presa preferita di sottomissione e quello dello stesso AmDrag con in mano la cintura... l’ultima istantanea è dedicata al primo piano di Maxine, disperata, quasi in lacrime, con le mani tra i capelli.




L'arena esplode nel sentire queste note: il particolare e tonante remix della Cavalcata delle Valchirie, che introduce l'arrivo dell'American Dragon. Finalmente, dopo essersi fatto attendere per tutta la puntata, il nuovo WR World Champion è qui! Daniel Bryan, con un enorme sorriso sulle labbra e la cintura di campione del mondo alla vita, si presenta sullo stage accompagnato dalla sua amata AJ, anche lei raggiante; l'American Dragon si ferma per un po' sullo stage quasi per godersi a pieno il momento, osservando compiaciuto l'intera arena che gli sta tributando un'enorme ovazione, poi parte verso il ring, passando da un lato della rampa così da dare la mano a tutti i fan. Giunto a fine rampa, torna indietro e passa anche dall'altro lato della rampa, sempre dando il cinque a tutti e fermandosi ogni tanto a salutare meglio i fan più piccoli o ad alzare qualche cartello in suo onore, mentre AJ lo segue felicissima come mai la si è vista qui a Impulse. Bryan, finito anche l'altro lato della rampa, passa quindi al bordo ring facendo anche qui il giro completo per non dimenticarsi nessuno, fermandosi anche a dare la mano ai commentatori e agli addetti che si erano anche loro alzati in piedi ad applaudire. Terminato questo lungo giro per concedersi ai fan, il campione del mondo sale infine sul ring, alzando prima le corde alla sua donna da bravo gentiluomo, e chiede poi un microfono, ringraziando l'addetto con una stretta di mano amichevole. D-Bryan avvicina il microfono alla bocca e si prepara quindi a parlare, ma il pubblico non pare calmarsi e continua a fare casino, quindi l'AmDrag abbassa nuovamente il microfono per concedere un altro po' di tempo al pubblico per omaggiarlo; fa quindi un inchino con le braccia rivolto ai fan e fa poi segno di calmarsi e lasciarlo parlare.

DB: "Buoni, buoni... Finalmente questa cintura è tornata alla vita dell'American Dragon. Siete contenti?"


"YES YES YES YES YES"
Il pubblico risponde alla domanda del campione facendo partire un lungo coro di risposte affermative; intanto Bryan si slaccia la cintura e sale di corsa su un paletto, alzandola in alto con un braccio verso i fan, mentre il pubblico continua con il suo coro, accompagnato anche dalla bella AJ. L'AmDrag torna poi al centro del ring, si poggia la cintura sulla spalla e, una volta che il pubblico si è nuovamente calmato, riprende a parlare.

DB: "Voglio essere sincero con voi. Martedì scorso, quando è finita la puntata di Impulse e io sono tornato a casa con le ossa rotte, mi sono seduto sul divano e mi sono messo a pensare cose del tipo: 'Come posso pensare di vincere domenica ridotto in queste condizioni? Se Ziggler è riuscito a fregarmi stasera perché a maggior ragione non dovrebbe riuscirci domenica? Cosa mi fa pensare di essere meglio di due lottatori affamati di vittoria come Orton e Ziggler?' I giorni che mi hanno separato dal ppv più importante dell'anno non sono stati affatto semplici, li ho passati tra le visite mediche per vedere se fossi in condizioni di lottare e lo sconforto che mi era preso... Lo sa bene la mia amata AJ, che ha cercato di ritirarmi su in quei giorni. Poi è arrivata domenica. Quel giorno sono arrivato a Denver presto di pomeriggio e, dopo l'ultima visita in cui mi è stato detto che non stavo ancora messo molto bene ma che avrei comunque potuto lottare, sono andato all'arena, da solo. Mi sono seduto in un posto in alto in mezzo agli spalti, così da non avere nessuno intorno, e mi sono messo a guardare il ring, lo stesso ring in cui solo qualche ora più tardi mi sarei ritrovato a lottare quello che probabilmente sarebbe stato il match più importante della mia carriera. Sono stato lì seduto a lungo, con lo sguardo fisso al ring, immaginandomi all'interno di quel quadrato insieme a Orton e Ziggler con gli spalti pieni di gente che non aspettava altro che vedermi trionfare. Lo sconforto c'era ancora, unito alla paura di deludere tutti: la mia AJ, tutti i miei fan e anche me stesso. A un certo punto mi sono detto: 'Daniel, smettila di fare l'idiota. Non è la prima volta che combatti in una condizione fisica sfavorevole, ma questo non ti ha mai fermato. Fra qualche ora salirai su quel ring e darai il meglio di te, come fai sempre.' E arriviamo a quella sera. Ero lì, nella Gorilla Position, ad aspettare che partisse la mia theme song per entrare. Nonostante non fosse la prima volta che lottavo in un match per il titolo massimo, sentivo un'emozione fortissima mista a tensione, le stesse emozioni che ho sentito la prima volta che sono entrato in un ring di wrestling, ormai svariati anni fa. Poi è arrivato il mio momento: ho dato un bacio ad AJ e ho attraversato la tenda. A quel punto ho visto voi: migliaia di persone stipate in ogni angolo dell'arena che urlavano il mio nome; siete stati voi a darmi la forza per ritrovare al 100% la mia carica e la mia fame di vittoria. È solo grazie a voi se adesso sono qui come il vostro NEW... WR... WORLD... CHAMPION!"


"YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES"
Continua imperversante il coro affermativo, del pubblico contento che Bryan sia il nuovo campione...
L'AmDrag sorride, si passa una mano tra la barba e compiaciuto, quasi incredulo, riprende a parlare...

DB: "Dove ero rimasto... cavolo con questi cori mi emozionate... ah ecco... Quello di due giorni fa non è stato certamente un match semplice. Ho messo in gioco fino all'ultima oncia di forze che avevo in corpo per riuscire a sopravvivere agli attacchi dei miei rivali e ho usato quello che probabilmente era il mio ultimo sprazzo di energia per intrappolare Orton nella LeBell lock e costringerlo infine a battere la mano a terra. Quando mi è stata data in mano la cintura ho provato una gioia immensa, sia per me sia per il fatto di non aver deluso AJ e tutti voi. E dopo aver dimostrato di essere il migliore e aver dato tutto per vincere questo terzo titolo del mondo, stavolta non me lo farò portare via in pochi minuti. So di essere diventato il bersaglio n°1 in questa federazione adesso, ma questo non mi mette paura; anzi, mi entusiasma. Molti nuovi rivali vuol dire molte nuove sfide da affrontare, e io adoro le sfide. Se qualcuno vuole provare a togliermi questa cintura non deve fare altro che farsi avanti; ma deve sapere che per riuscirci dovrà prima passare sul mio cadavere. Ora sono il simbolo di questa federazione, e ho intenzione di esserlo per molto, molto tempo."

Daniel Bryan si dà un'occhiata d'intesa con AJ e le dà il microfono, così da avere le mani libere per prendere la cintura con entrambe le mani e alzarla nuovamente all'indirizzo dei suoi fan in segno di saluto, aspettando che parta la sua theme song.

“I hear voices in my head
They council me
they understand
they talk to me...”


E se tutti si aspettavano la musica del neo Campione, quella che invece si sente è "Voices", una canzone ormai ben nota a tutti, perchè da sempre, da quando la federazione è nata, accompagna l'ingresso di uno degli atleti più odiati dell'intero roster, Randy Orton. E difatti, anche in questo caso, il pubblico dimostra tutto il suo disprezzo verso il wrestler di Saint Louis, che porta un microfono in mano ma si ferma sullo stage, osservando l'arena intera con sguardo decisamente adirato. Socchiude gli occhi, quasi a voler fulminare con una sola occhiata tutti i suoi detrattori, tutti coloro che a quanto pare preferiscono Daniel Bryan come campione rispetto a lui. Ma ecco che gli occhi di ghiaccio del Predatore Massimo tornano a squadrare la figura dell' AmDrag e della sua donzella.

RO: "Avete sentito tutti? Avete ascoltato attentamente? Daniel Bryan è il nuovo simbolo della federazione. Ed intende esserlo per molto tempo. Sicuramente il nostro buon amico intendeva dire più dei quaranta secondi di durata dell'ultimo suo insignificante regno. Ho perso il mio titolo in favore di uno che l'ha mantenuto poco meno di un minuto. E tu saresti il nuovo simbolo della federazione? Se non mi vedi ridere, è perchè lo sto facendo già dentro di me. Non sono abituato a ridere, e non lo farò nemmeno dopo le tue esilaranti parole."

Randal comincia ad avvicinarsi verso il ring, molto lentamente, mentre la folla presente comincia a fischiarlo sonoramente, schierandosi totalmente dalla parte del nuovo WR World Champion. E come se ciò non bastasse, l'arena intera si leva nel grido di "YOU TAP OUT! YOU TAP OUT!", accompagnato da un grande sorriso sornione dell'American Dragon, che guarda la Vipera quasi a mò di sfottò. E l'Apex Predator, invece, pare altamente infastidito da ciò che sta succedendo, lanciando sguardi maligni alle prime file.

RO: "Sì! Ho ceduto! E allora?! Non è certamente la prima volta che perdo un match, non vedo dove sia tutta questa grande novità. Ma lasciate che vi corregga. Ogni singola volta che ho perso, nelle ultime settimane, contro il vostro nuovo beniamino, l'ho fatto sempre con qualche terzo incomodo a rompere le scatole. Prima nell'Elimination Chamber, dove oltre a noi due c'erano altri quattro uomini. E poi anche a Born To Be The Best, dove era presente anche quella nullità di Dolph Ziggler. La morale della favola? Tu, Bryan, non mi hai MAI battuto uno contro uno. E questo significa che detieni quella cintura, quel titolo prestigioso, senza una motivazione valida. Perchè non hai dimostrato di essere migliore di me, hai semplicemente dimostrato di saper cogliere al volo le occasioni, esattamente come ha fatto Ziggler. In fondo non siete molto diversi, voi due. Sei rimasto in disparte, facendomi fare tutto il lavoro sporco, per poi agire quando ero più stanco e fregarmi. E l'hai fatto per ben due volte. Quindi... credo sia giunta l'ora, per te, di provare se sei veramente un campione o meno. E per esserlo, devi battere ME. Quindi io ora domando... ma che dico domando... ESIGO un altro match, valevole per quella cintura, senza nessun terzo incomodo, senza altri rompiscatole. Solo tu ed io."

Il neo campione sorride, ovviamente divertito dalle parole della Vipera, mentre il pubblico presente si scaglia nuovamente contro l'atleta del Missouri, che stavolta però non li degna neanche di uno sguardo, ma si limita ad assumere un'espressione ancora una volta infastidita.

RO: "Ti senti sicuro vero? Credi che per il solo motivo di aver vinto per due volte in match a più persone, sei certo della tua vittoria contro di me. Beh.. per me non è un problema. Sono abituato a sorprendere tutti, so come agire per spezzare a poco a poco ogni singola sicurezza di chi ho davanti, Daniel. Quindi avanti. Difendi quel titolo contro di me e prova di essere migliore di me. Perchè finchè non lo farai, sarai solo una nullità, esattamente come quell'altro idiota che....."

"I am Perfection!
(I’m Perfection)
I am Perfection,
yeah! (Perfection) ...
"

Ed è proprio la musica dell'ex-campione, Dolph Ziggler, ad interrompere Randy Orton. Un Dolph Ziggler che appare sulla rampa e fa subito cessare la musica. Stasera niente microfono personalizzato per lui, ma un sacco di rabbia che chiunque noterebbe. Lo Show Off, accompagnato dall'immancabile Maxine e da una valanga di fischi, avvicina rapidamente il microfono alle labbra, mentre percorre la rampa che porta fino al ring.

DZ: "STATE ZITTI! STATE ZITTI! Siete entrambi ridicoli!"

Lo Show Off e Maxine salgono sul ring. Poi, Ziggler si avvicina minacciosamente ad Orton.

DZ: "Randy... tu dici di meritare un'altra opportunità? Dopo ben due sconfitte di fila in un match valevole per il titolo? Ringrazia i dirigenti che non ti hanno direttamente buttato nel secchio dell'immondizia a far visita ai tuoi parenti ad inizio show! Cosa ti da il diritto di venire qui, parlare male di me, la perfezione in persona, e pretendere un'altra opportunità? La voglia di trovarti un altro uomo sopra di te a schienarti o sottometterti? Lascia perdere i tuoi schifosi desideri e vattene da questo show! Faresti un favore a me, ai dirigenti e, soprattutto, a TE! Sì, Orton, perché ogni volta che sali su questo ring, per combattere o parlare, ti rendi sempre più ridicolo... specialmente quando sul ring ci sono anche io, Dolph Ziggler, un uomo ineguagliabile in forza e astuzia! Tra l'altro, Orton, da quanto tempo non vinci un match? Hai dovuto difendere il titolo e hai fallito, hai dovuto fare un normalissimo match e hai fallito, hai cercato di riconquistare il titolo e hai fallito... la tua vita è piena di fallimenti o meglio... TU sei un fallimento! Un fallimento completo, sia nella vita che nel lavoro, che ora si crede un figo facendo finta di non provare sentimenti o emozioni, ma che poi, quando sta da solo, scoppia a piangere, rendendosi conto di aver fallito ogni cosa iniziata!"

Reazione mista da parte dei tifosi, che non sopportano Ziggler, ma neanche Orton. Ziggler, intanto, si allontana da Orton.

DZ: "Ma state tranquilli, perché a pochi passi da questi escrementi ambulanti si trova il fior fiore della bellezza e della bravura, che porta SEMPRE a termine le cose iniziate... e ciò che ho deciso di fare è quello di creare il regno da campione migliore e più lungo nella storia di Impulse! La prima cosa sono riuscito a farla, ma per colpa della biscia, dell'Apex Loser, o come si fa chiamare, mi è stata sottratta una cosa che mi spettava di diritto fin dalla nascita: il titolo!"

Numerosi fischi per lo Show Off, che ora si volta verso Daniel Bryan.

DZ: "Un titolo che ora deve vedere il prestigio che ha assunto grazie a me infangato e la sua bellezza rovinata a causa di una persona: Daniel Bryan. Un Daniel Bryan che, essendo un vero perdente, ha capito subito di non avere possibilità di vittoria con me e, per questo, ha vinto grazie alla presenza di Orton, che è un perdente peggiore di Daniel Bryan!"

Come sempre, reazione mista da parte della folla, mentre Maxine muove la testa in segno di approvazione per le parole del suo boy.

DZ: "E adesso mi ritrovo a dover discutere ancora una volta con due persone che non conoscono neanche l'alfabeto, prive di logica e scopo nella vita, che si credono migliori di me... questi sono alcuni degli effetti della cosidetta "Sindrome del Perdente", una malattia rara e incurabile che colpisce tutti i miei avversari e che li spinge a rifugiarsi in un mondo fatto di sogni e illusioni. Sapete, a dire il vero io conosco la cura di questa malattia: ME STESSO! Io trasformerò i vostri sogni in incubi e farò svanire le vostre illusioni, facendovi scontrare con la pura realtà dei fatti... una realtà per voi estremamente dura. Gli effetti collaterali? Depressione e senso di inutilità!"

Fischi per Dolph Ziggler, mentre Maxine sembra essere l'unica ad applaudire in tutta l'arena.

DZ: "Per concludere, visto che il vostro cervello potrebbe implodere sentendo tutte queste nuove parole a voi sconosiute... parlavi di un terzo incomodo, Orton? Su questo ring il terzo incomodo sei proprio tu, quindi ti consiglio di girarti e sparire per sempre. Quanto a te, Daniel... io non ho mai ceduto. Hai vinto il match in maniera disonesta, dimostrando ancora una volta di essere più debole di me. Agli occhi di tutti, il campione rimango sempre io... io stesso mi considero ancora il World Champion! Quindi, se non vuoi veramente passare dei guai, ti consiglio di consegnarmi quella cintura che tu mi hai rubato. ORA!"

Dolph Ziggler si avvicina minacciosamente a Daniel Bryan, che stringe la cintura. Intanto, anche Orton si mette in mezzo ai due. Volano parole che non riusciamo a sentire, persino tra Maxine ed AJ, e sembra che una rissa possa scoppiare da un momento all'altro fra i tre uomini sul ring.
Ma attenzione... prima che la situazione possa degenerare... sullo stage ricompare nuovamente la figura del General Manager, John Laurinaitis...
Egli è armato di microfono, forse ha già una decisione da comunicarci...
L’arena ascolta in totale silenzio la possibile decisione presa.

JL: “Salve a tutti... sono sempre io, Mr. John Laurinaitis... il vice presidente esecutivo, responsabile dello sviluppo del settore giovanile, delle relazioni con i talenti e General Manager di Impulse... Sì, sono ancora qui tra voi tutti per un semplice motivo... Ho qualcosa da dire che forse vi piacerà... Ebbene...
Dolph... hai ragione... ammetto che hai pienamente ragione... d’altronde... tu sei l’ex-campione... ed hai perso il titolo senza nemmeno essere schienato... per questo... a Revenges il titolo di campione del mondo sarà difeso in uno scontro 1vs1... tra l’attuale detentore della corona, Daniel Bryan... e l’ex-campione, Dolph Ziggler... in un match... che vedrà la presenza sul ring... di un arbitro speciale... vale a dire...
...RANDY ORTON!!”


OHHH MYYY GOOODNESSS!! Annuncio bomba di Mr. Laurinaitis, il quale accorda sì un re-match a Dolph Ziggler, ma ripone l’intero potere decisionale sul futuro del WR World Title nelle mani di Randy Orton!! Incredibile!
La folla intera è sbalordita ed esplode in un boato di incredulità. Dolph Ziggler sgrana gli occhi e si mette a protestare additando il GM di imparzialità... mentre Randall si gira con sguardo sadico, sorridendo ed osservando entrambi i contendenti, ben conscio che sarà lui a decidere il loro destino.
Il campione, Daniel Bryan, resta fermo, impassibile, osserva Orton dritto negli occhi senza timore... lui non ha paura... sa bene che Orton farà la cosa giusta, si limiterà ad arbitrare imparzialmente per far si che vinca il migliore.

JL: “Bene... è tutto... spero che tutti quanti siano entusiasti ed appagati da questa decisione... E mi auguro di cuore che tutti voi possiate godere di uno spettacolo unico ed irripetibile in quel di Revenges. Buona serata...”

Big Johnny esposta la clamorosa decisione presa, si accomiata dal pubblico salutandolo e ringraziandolo... Fatto ciò sparisce nuovamente nel backstage... sul ring restano solo i 3 protagonisti a fissarsi negli occhi... il tutto sottolineato da un trepidare della folla che rumoreggia calorosamente.
Dopo qualche secondo... a lasciare il ring è proprio Orton... la Vipera, sempre con stampato in faccia un sorriso beffardo, abbandona il quadrato e, mantenendo gli occhi al ring, percorre la rampa all’indietro.
Sul quadrato restano uno sbraitante Ziggler e Daniel Bryan, con a bordo ring le rispettive consorti...
Si intrecciano ancora gli sguardi dei 3... e con queste immagini la puntata volge al termine...
L’ultimo fotogramma è per il faccione sorridente dell’Apex Predator, il quale è assai compiaciuto dal ruolo che si è visto affidare.




Spoiler


#2
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
Ottima puntata, complimenti a Peep che si aggiudica il match a 5. Ma soprattutto, come al solito, complimenti a stegabri per il report :D

#3
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

OMG ho vinto :dramma: Contro Punk :dramma: !

Okey mi riprendo :asd:

Bella la nuova cintura.. Fatta sulla base del Divas Champion per caso? :asd:
Vittoria di Anderson scontata.. So già chi toglierà il titolo a Barrett :dramma:
Jeri-Show nuovi campioni di coppia, "pene" :asd:
Randy come special guest referee.. La vedo bigia sia per Dolph che per Bryan :asd:


Ho vinto! :dramma:

#4
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze
Puntata strepitosa come sempre... che cosa ho fatto di male a kane :dramma:

#5
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Inizio veramente scoppiettante! Nuovi campioni di coppia! :O_O: Quando Kevin tornerà dalla vacanza si ritroverà una bella sorpresina... :asd: Bel match, tra l'altro.
Il nome Awesome Championship è fico, ma la grafica della cintura non mi convince molto... Forse mi ci devo solo abituare.
La prossima settimana si fa fiesta! :yoballo:
Rivalità in arrivo tra Benjamin e Morrison. Ma i loro utenti partecipano ancora?
Kane attacca Cena. John deve abbracciare l'odio anche qui? :asd: :P
Lo squash-man è arrivato a Impulse.
Grande Helms! Bella vittoria. :up:
Taker vs Lesnar capitolo 2, buono.
Che ficata! Non vedo l'ora di vedere la rivalità tra Anderson e Barrett... :sbav: Ah, Ramsay rompe ancora.
Il mio destino è in mano a Orton...:paura: Bell'idea, comunque. Non vedo l'ora di proseguire la storia. E tra l'altro, Randy come AJ... :ahsisi:


Complimenti a tutti, abbiamo fatto dei promo veramente molto belli questa settimana. E complimenti anche a Ste, logicamente.

Modificato da Fantomius, 09 luglio 2012 - 17:56


#6
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

:mellow:
:mellow:
:mellow:
:mellow:
:mellow:



















perché?

perché?

perché?

perché?

perché?

perché?

perché?

tra l'altro contro un atleta che non ha nemmeno un handler :lucagiurato:

perché hai ceduto kev... perché?!? :censored:

calmo... calmo... calmo... ok a parte il primo match ( <_< ) la puntata è più che ottima!

ahahahahaha è vero! L'awesome title è basato su quello delle divas XD!

tradimento di Morrison! La scelta migliore da fare per questo tag team (non devo sentire più le parole tag team)

beh non mi aspettavo l'assalto di Kane su Cena... purtroppo questo feud non potrà essere sviluppato al meglio....

Ryback :asd:

Helms vince... almeno stavolta XD

Taker vs Lesnar 2 il ritorno

Anderson vs Barret a Revenges!

Orton arbitro speciale! Ma ora ha un bivio con cui deve scegliere chi far vincere o scegli tu ste?

PURTROPPO tra poco ti mando l'albo d'oro aggiornato ste... :sperem:

#7
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Helms vince... almeno stavolta XD


Per punizione ti dico..


TAG TEAM.

#8
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Orton arbitro speciale! Ma ora ha un bivio con cui deve scegliere chi far vincere o scegli tu ste?

Oddio, speriamo di no! :asd: Io al massimo lo vedrei più tipo "Scegli tra fare l'arbitro decente o dare RKO a destra e a manca." :rotfl:
Comunque ottimissima puntata post PPV, direi che ripartiamo alla grandissima proprio. Debutto di Ryback interessante e sono certo che sarà molto più interessante come lo userà Ste che come lo sta usando ora la WWE -.-
Complimenti a Peep per la vittoria di Mr. Anderson :) Interessante anche lì, vedremo se sarà lui a far finire il momento d'oro di Barrett.
Orton arbitro speciale non me l'aspettavo, ma vedremo cosa accadrà, sono curiosissimo :) Per il resto complimenti ai miei due avversari di BTBTB, che come al solito hanno fatto promo strepitosi. Complimenti ovviamente anche a tutti gli altri e ovviamente a Ste, è scontato dirlo :D

#9
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze

beh non mi aspettavo l'assalto di Kane su Cena... purtroppo questo feud non potrà essere sviluppato al meglio....


per curiosità, ma perché?

#10
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

beh non mi aspettavo l'assalto di Kane su Cena... purtroppo questo feud non potrà essere sviluppato al meglio....


per curiosità, ma perché?

Credo perché suo fratello (Big Red Monster) è in vacanza...

#11
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Non avrei mai immaginato una partenza del genere dopo il ppv più importante dell'anno! (le mie reazioni) :o :ballu:
Sapevo che prima o poi sarebbe successo che i Jerishow sarebbero approdati anche a Impulse.
Un buon push per il palmares.
:rotfl: Cari inglesi, a voglia a bere il tè per dimenticare questa serata.
andiamo avanti con lo show.

Molto bello il pezzo dei contendenti al titolo Impulse, ma non sono molto contento di questa cosa. Credevo che almeno un'altra opportunità per il titolo Impulse potessi averla anche perché un'altra opportunità è stata sempre concessa a tutti. Anche Big Show l'ha avuta ad Impulse. Perché non ho avuto questa occasione? Dopo che al ppv è intervenuta mezza Inghilterra non ho neanche un'altra occasione? Non so... Magari è una mia bocciatura visto che sono stato rimandato ai titoli che possedevo prima però non riesco a capire a che scopo. Non fraintendetemi, sono molto soddisfatto di essere nuovamente campione di coppia, ma si sa che il titolo Impulse è un gradino superiore a quelle cinture. Scusate lo sfogo. Vediamo dove andrà a finire questa storia. ;)

interessante la lite tra i jobber. Chi sarà il Jobber definitivo? :asd:
Sempre più bella la storia di Cody!
:loool: bellissimi i festeggiamenti in stile messicano. Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata per sapere come andranno a finire.
Cena vs Kane? sono curioso di sapere quale pensiero spinge il mostro a prendersela con cena.
Ryback :trollface:
Helms che vince. ok.
Taker vs Brock II me l'aspettavo.
Brodus Clay che va a chiedere spiegazioni al gm mi fa venire in mente che c'è qualcosa che bolle in pentola molto molto accattivante.
Anderson!!! :rules: Molto contento per la vittoria del Hassholes!
(mi sto rendendo conto che sto sempre in mezzo nelle puntate. Titolo Impulse, titoli di coppia e rivalità tra Santino e Ramsay. :asd: )
Bello il match che ci sarà a revenges, ma Orton adesso diventa come quello della wwe che sta sempre in mezzo. XD

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornate tutte le cose... potete trovare le disposizioni per il prox episodio... bivi e sondaggi.


Venendo all'episodio in questione...

NESSUNO e dico, NESSUNO ha posto l'accento sul mio MEGATROLL! XD
Se ricordate in una delle mie consegne dissi che il GM sarebbe giunto a rivelare una decisione per il PPV Revenges... ed invece... :trollface:
Fregati tutti quanti! :P


Cmq quanto è esaltante la scena (ad immaginarsela) del GM che arriva e dice... "sfiderete, questi 2 uomini" e parte a palla la theme song degli JeriShow! Figata assurda! Troppo esaltante, mi sono gasato io stesso a scriverlo quel pezzo! XD :rules: :rules: :rules:


ps: quando vi dissi che nessuno di voi aveva fatto caso agli aggiornamenti, dicendovi che eravate stati disattenti... mi riferivo proprio a questo... nessuno di voi aveva fatto notare che già dal PPV era comparso il logo degli JeriShow tra i Tag Team, mentre quello dei Golden Shamans era scomparso (sinonimo che l'alleanza era stata sciolta). Se qualcuno li avesse notati, forse già si poteva aspettare cosa sarebbe accaduto in questo episodio. :lol:



Spoiler


#13
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Spoiler

:censored: :censored: :censored: :lucagiurato: Sinkane ti consiglio di fuggire!!!
:cryy: Perché! Perché! SinKane mi devi un grossissimo favore...
Sentirete ancora parlare di Jericho! Ho contattato i miei avvocati e adesso sto muovendo una causa legale contro la E-fed. XD XD XD (quanto tempo che volevo dirlo...)

ps: Mi sono gasato anch'io a mille quando ho visto il video. L'ho sentito tutto e saltavo sulla sedia.

Modificato da gio wolf, 10 luglio 2012 - 10:53


#14
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Helms vince... almeno stavolta XD


Per punizione ti dico..


TAG TEAM.


:lucagiurato:






beh non mi aspettavo l'assalto di Kane su Cena... purtroppo questo feud non potrà essere sviluppato al meglio....


per curiosità, ma perché?

Credo perché suo fratello (Big Red Monster) è in vacanza...



no... si è ritirato

ps: Mi sono gasato anch'io a mille quando ho visto il video. L'ho sentito tutto e saltavo sulla sedia.


io per niente :dramma:

#15
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze
Sto feudando con uno ritirato... mi piace vincere facile :trollface: Ponzi ponzi popopo

#16
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Pronti via, il promo di Barrett mi è piaciuto, anche se non è l'impostazione che preferisco, ma il parlato è assolutamente consono al personaggio: alto livello. Poi l'intervento di Laurinaitis ha spiazzato molti, ma non me, lo sentivo da come si era svolto BTBTB che i due prima a poi si sarebbero alleati.. non mi aspettavo che avrebbero subito vinto, anche perchè i BW sono un ottima coppia. Per Gio altro titolo, anche se avrebbe meritato anche un'altra chance per il titolo Impulse.

Il promo che mi vede coinvolto è ben riuscito, mi complimento con i ragazzi che vi hanno partecipato: match a 5 molto interessante.

Anche il promo di Rhodes mi è piaciuto, anche se avrei preferito le altre due opzioni per i titoli, questioni di gusti, non di estetica della Belt, eh xD

Prendete le trombette, settimana prossima si festeggia con il Team Mexico!

Questo redivivo feud tra Morrison e Benjamin mi fa pensare che ci sia il ritorno di Benjamin, speriamo.

Ma perchè John Boy le prende in ogni puntata? Ore le prende pure da Kane xD Bel feud.

Helm fa un buon promo e viene giustamente premiato con una bella vittoria :)

Ryback.. speriamo di sentirgli dire qualcos'altro rispetto alla sua catchphrase :P

Undertaker vs Lesnar sarebbe stato davvero un bel feud perchè è stato costruito bene, ma non è stato portato avanti dagli utenti quindi la mia hype è bassa.

Prevedo intrecci tra JBL, Laurinaitis, Brodus, Cody e... The Miz(?)

Mr Anderson #1 contender B) .. Pronosticavo una vittoria a mia o di Christian.. buon per me, sono soddisfatto.. però Barrett è imbattibile :(

Grandissimo il promo tra i tre Main Eventer.. e per i prossimi ppv prevedo una riconquista del titolo da parte di Orton, che dopo l'annuncio del GM, sembra avere il coltello dalla parte del manico.. vedremo!

#17
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Peep ti toglierò quell'opportunità settimana prossima.


:asd:

#18
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

JeriShow... :rulez:
Anderson number #1 Contender, potrebbe essere l' avversario che finalmente batte Barrett.
Ryback... I Came To Squash . Seriamente, spero che non sarà un perenne squasher come in WWE... XD
Puntata fantastica, complimenti a tutti!

#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Pronti via, il promo di Barrett mi è piaciuto, anche se non è l'impostazione che preferisco, ma il parlato è assolutamente consono al personaggio: alto livello. Poi l'intervento di Laurinaitis ha spiazzato molti, ma non me, lo sentivo da come si era svolto BTBTB che i due prima a poi si sarebbero alleati.. non mi aspettavo che avrebbero subito vinto, anche perchè i BW sono un ottima coppia. Per Gio altro titolo, anche se avrebbe meritato anche un'altra chance per il titolo Impulse.

Sul fatto che Gio si meritasse un altro match sono d'accordo pure io... infatti come ho detto sopra era in programma... non fosse stato per l'addio di Show glielo avrei dato indubbiamente...
Tuttavia senza Show non posso farlo perché poi mi ritroverei una storyline importante... con il solo Y2J attivo, a feudare contro un fantasma...
Non a caso penso puoi aver ben chiaro in mente con quale altro feud ho rimpiazzato ciò che doveva essere con Jericho e Big Show... :ahsisi:
Per quanto riguarda Gio, ripeto, come ho detto sopra, lui ne è uscito penalizzato per colpa di questo fatto... ma non c'è dio che temere... prima o poi gli tornerà indietro l'opportunità che ora non ha avuto adesso... ;)

#20
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Pronti via, il promo di Barrett mi è piaciuto, anche se non è l'impostazione che preferisco, ma il parlato è assolutamente consono al personaggio: alto livello. Poi l'intervento di Laurinaitis ha spiazzato molti, ma non me, lo sentivo da come si era svolto BTBTB che i due prima a poi si sarebbero alleati.. non mi aspettavo che avrebbero subito vinto, anche perchè i BW sono un ottima coppia. Per Gio altro titolo, anche se avrebbe meritato anche un'altra chance per il titolo Impulse.

Sul fatto che Gio si meritasse un altro match sono d'accordo pure io... infatti come ho detto sopra era in programma... non fosse stato per l'addio di Show glielo avrei dato indubbiamente...
Tuttavia senza Show non posso farlo perché poi mi ritroverei una storyline importante... con il solo Y2J attivo, a feudare contro un fantasma...
Non a caso penso puoi aver ben chiaro in mente con quale altro feud ho rimpiazzato ciò che doveva essere con Jericho e Big Show... :ahsisi:
Per quanto riguarda Gio, ripeto, come ho detto sopra, lui ne è uscito penalizzato per colpa di questo fatto... ma non c'è dio che temere... prima o poi gli tornerà indietro l'opportunità che ora non ha avuto adesso... ;)


sisi ho letto dopo xD




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi