Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cody Rhodes dal GMa chiedere spiegazioni.


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Cody Rhodes è ancora ripreso dalle telecamere, mentre girovaga nel backstage, alla costante ricerca di indizi e rivelazioni utili a smascherare il misterioso aggressore di Mike Mizanin, il GM, a detta di Cody, più grande che Impulse abbia mai ospitato.
Questa volta il figlio dell' American Dream ha deciso di puntare ai piani alti: infatti le immagini ci mostrano che il ragazzo Undashing si ferma proprio di fronte alla porta dell' ufficio dell' attuale General Manager di Impulse, il signor John Laurinaitis.
Cody bussa e attende risposta. La porta si apre e Brodus Clay si para di fronte a Cody.

JL:”Avanti, avanti...”

L' omone si sposta di lato in modo da lasciare a Cody lo spazio per entrare, dopodichè si richiude la porta alle spalle. John Laurinaitis accoglie il ragazzo Undashing con un largo sorriso stampato in faccia.

JL:Buongiorno, Cody... volevi parlarmi?

CR:”Buongiorno, signor Laurinaitis... sì, volevo parlarle. Immagino sappia già il motivo che mi ha spinto a venire sino nel suo ufficio. Non sono qui per chiedere alcuna opportunità... sto cercando semplicemente alcuni... chiarimenti, da lei. Voglio tornare con i ricordi al ppv più importante dell' anno, a BornToBeTheBest... stavo disputando il mio match contro JBL, valevole per quel titolo insulso che, come sa, ho già avuto modo di rimpiazzare. Quando lei fa il suo ingresso in scena, dicendo all' arbitro di aggiustare il turnbuckle... ottima azione, non posso negarlo: qualcuno avrebbe potuto farsi male; mi ha insospettito un po' solo il tempismo, con la quale è intervenuto, ma ho pensato a una coincidenza. Ho continuato a lottare per vincere... ma è successo qualcos' altro: JBL mi attacca e mi colpisce con la cintura; una mossa al quanto sleale, lo può convenire anche lei. Dopo non ricordo esattamente cosa è successo, ero stordito dal colpo subito... so di essermi rialzato e di aver inflitto a JBL la Cross Rhodes... e di averlo schienato. Ricordo bene anche lei che si rifiutava di contare il mio pin, che è stato costretto a farlo. Volevo chiederle... perchè si è comportato così? Lei stesso aveva detto che meritavo un' occasione? Perchè ha agito in quel modo?”

#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

JL: "Oh, beh... immaginavo saresti venuto, ma... vedi Cody... il fatto è che JBL è stato un grande campione, ha portato per mesi alla vita il simbolo della rinascita di questa federazione nel migliore dei modi, conferendo a tale titolo grande personalità e spessore. Dunque è chiaro che in quanto uomo d'affari ero un po' riluttante all'idea di vedere abdicare una figura del genere... ero scosso dal fatto di vedere un uomo come JBL non essere più il nostro simbolo... mi dispiaceva perderlo... per questo ho esitato caro Cody, non ti preoccupare... tranquillo, non c'è assolutamente nulla di personale... devi credermi."

Mr. Laurinaitis poggia una mano sulla spalla a Cody mentre lo fissa sfoggiando il suo smagliante sorriso.

JL: "Tant'è che come ben ricorderai, al termine di quel match, dopo che tu hai vinto, io sono salito su quel ring e ti ho sollevato al cielo il braccio, riconoscendoti subito l'onore che meriti e dichiarandoti ufficialmente il nuovo campione..."

Poi Mr. Laurinaitis rivolge il suo sguardo alla nuova cintura portata da Cody alla vita.

JL: "Per quanto riguarda la cintura... beh, sei tu a detenerla, ora è tua e puoi apportargli tutte le modifiche che riterrai più opportune finché resterà in mano tua... Quel che mi auguro io comunque... è che tu possa dimostrare di essere un campione valido, in grado di tenere alto l'onore di questa compagnia, dimostrandoti all'altezza del grande campione che ti ha preceduto... a cominciare da domenica... perché a Revenges affronterai proprio JBL, nel consono match di rivincita che spetta di diritto al precedente detentore della corona..."

Cody fissa il GM negli occhi, con sguardo fiero, come a sottendere che lui domenica si farà valorosamente rispettare... Laurinaitis ricambia lo sguardo, annuendo e continuando ad esibire il suo sorriso smagliante.

JL: "Spero di aver soddisfatto le tue curiosità, Champ... Ti auguro un buon proseguimento di serata Cody... ed ora, se ti puoi accomodare fuori dal mio ufficio... avrei delle cose da sbrigare, grazie..."

Cody Rhodes si accomiata dal boss prendendo la via dell'uscio... transitando dalla porta rivolge lo sguardo anche al temibile Brodus, il quale lo fissa con la sua solita espressione che non lascia trasparire alcuno stato d'animo... espressione di Brodus come sempre al quanto inquietante.
Il ragazzo Undashing però non china il capo dinnanzi a lui ed esce a testa alta dalla stanza...
Clay richiude la porta, non appena Cody è uscito... il brutto anatroccolo si allontana... l'inquadratura indugia per un attimo sulla porta chiusa... dopodiché le immagini sfumano a nero per tornare in presa diretta dal ring.

Modificato da stegabri, 13 luglio 2012 - 16:23





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi