Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Football Manager 2010
Started by
Ivoo
, Jan 30 2010 09:00 AM
Posted 30 January 2010 - 09:00 AM

Nessuno di voi gioca a FM 2010??
Posted 30 January 2010 - 10:20 AM

Nah, preferisco decisamente Fifa, che oltre ad aver un gameplay eccezionale quest'anno ha anche un'ottima modalità manageriale, un "Football Manager" incluso.
Posted 30 January 2010 - 11:33 AM

L'ho installato solo perchè ho letto che quest'anno era disponibile anche la serie d

Posted 30 January 2010 - 11:42 AM

Addirittura! O_O
Posted 30 January 2010 - 11:44 AM

giaAddirittura! O_O

sono solo a metà novembre...ma posso garantire ai miei tifosi che farò di tutto per andare tra i professionisti

Posted 12 March 2010 - 22:54 PM

Io sono un fan della serie Football Manager, li ho giocati tutti dal 2002 ad ora, ma il 2010 mi manca ancora *_*
Dimmi un pò, finalmente è un pò difficile prendere in prestito gente tipo Messi? XD
Dimmi un pò, finalmente è un pò difficile prendere in prestito gente tipo Messi? XD
Posted 22 April 2010 - 11:02 AM

Io a sto gioco ho fatto l'acquisto dell'anno !!!! gioco con la Fiorentina e per la modica cifra di 500 mila euri ho comprato niente meno ke ......... DAVID BECKHAM !!!!!! però mi arriverà a luglio xkè l'ho preso dal Galaxy ke però (come nella realtà) lo ha dato in prestito al Milan fino alla fine della stagione quindi ora aspetto luglio per avere nella rosa viola Beckham...... ho già immaginato l'attacco ...... davanti la coppia Gilardino / Mutu con alle spalle Beckham *_* ...... adesso sono a maggio quindi manca veramente pokissimo !!!!! (sperando ke Gila o Mutu nn vadino via .....)
Io a sto gioco ho fatto l'acquisto dell'anno !!!! gioco con la Fiorentina e per la modica cifra di 500 mila euri ho comprato niente meno ke ......... DAVID BECKHAM !!!!!! però mi arriverà a luglio xkè l'ho preso dal Galaxy ke però (come nella realtà) lo ha dato in prestito al Milan fino alla fine della stagione quindi ora aspetto luglio per avere nella rosa viola Beckham...... ho già immaginato l'attacco ...... davanti la coppia Gilardino / Mutu con alle spalle Beckham *_* ...... adesso sono a maggio quindi manca veramente pokissimo !!!!! (sperando ke Gila o Mutu nn vadino via .....)
Posted 04 May 2010 - 22:32 PM

Come procede, hai vinto la Champions League? XD
(Cosa che io sono riuscito a fare col ROVIGO u_u)
Posted 13 May 2010 - 10:13 AM

Io ci gioco.

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users