Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '13 "AUSTIN 3:16" COLLECTOR'S EDITION + alt attire confermato


  • Accedi per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

La THQ ha annunciato ieri l'edizione da collezione di WWE '13 "AUSTIN 3:16". Sono stati rilasciati più video per l'occasione, la cui differenza è sostanzialmente il linguaggio utilizzato; qui riportiamo quello italiano.



Tale edizione sarà inoltre disponibile solamente per PS3 e XBOX360, non per Wii quindi.
Il contenuto dell'edizione "AUSTIN 3:16" è il seguente:
- Esclusiva confezione in metallo con teschio di Stone Cold Steve Austin in rilievo;
- Esclusiva foto artistica firmata personalmente da Stone Cold Steve Austin;
- Esclusivo attire in game di Stone Cold Steve Austin: Red Skull T-Shirt (2001 circa);
- Esclusiva entrata in game di Stone Cold Steve Austin: ATV Ring Entrance;
- Una copia di "Stone Cold Steve Austin: The Bottom Line on the Most Popular Superstar of All Time";
- Una copia di WWE '13;
- Accesso al WWE Hall of Famer e Pre-order bonus globale di WWE '13 Mike Tyson come Superstar giocabile.

Screenshots ufficiali direttamente dal sito THQ:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

----------

Nell'edizione tedesca del trailer per il lancio dell'edizione da collezione di WWE '13, si è notato che l'attire di CM Punk "Ice cream bar" è presente nel gioco. Questo attire può essere visto come simbolo della lotta tra Punk e la dirigenza WWE.

Screenshot:

Immagine inserita

Sempre dal trailer tedesco si può notare che l'attuale WWE Champion avrà due diverse entrate: questo video, segnalatomi da CMemyPunk, lo spiega meglio di qualsiasi frase.



--------------------------------------


Ringrazio tutti coloro che hanno segnalato queste notizie.

Modificato da Adler12, 21 luglio 2012 - 14:49


#2
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
rimane da sapere dove la troveremo in vendità adesso, visto che hanno fatto il video in Italiano suppungo arriverà anche da noi questa versione

#3
ShawnMyHero

ShawnMyHero

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 645 post
  • Iscritto il 10-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Villadossola (VB)
Niente di che questa Collector Edition <_<

#4
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

rimane da sapere dove la troveremo in vendità adesso, visto che hanno fatto il video in Italiano suppungo arriverà anche da noi questa versione


Infatti penso anch'io che in qualche modo sarà disponibile non solo in USA. Che senso avrebbe altrimenti il video in tante lingue? Per far rosicare i non-americani che la vogliono? :asd:

#5
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho visto che il video proviene dal canale WWEGames (quindi quello ufficiale, pensavo l'avesse tradotto un utente qualsiasi del tubo o fan) quindi.. non è che dietro questo lavoro di traduzione ci possa essere.. Andy? XD :asd:

#6
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

rimane da sapere dove la troveremo in vendità adesso, visto che hanno fatto il video in Italiano suppungo arriverà anche da noi questa versione


Infatti penso anch'io che in qualche modo sarà disponibile non solo in USA. Che senso avrebbe altrimenti il video in tante lingue? Per far rosicare i non-americani che la vogliono? :asd:

si, della serie: vi traduciamo quello che voi non potete avere :trollface:

apparte questo penso che tale versione se giunge anche da noi la venderà il gamestop come esclusiva, mentre il gioco con solo il bonus di tyson lo si troverebbe anche su Amazon oltre che in altri vari siti online che permettono il pre-order, queste sono le mie supposizioni ;)

#7
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

ok la limited resta in scaffale per me,ogni volta è buona rifilare i soliti preorder di leggende gia avute nei tanti capitoli precedenti :mellow: quest'anno se lo devo prendere wwe 13 sarà a prezzo basso ovviamente

#8
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ho visto che il video proviene dal canale WWEGames (quindi quello ufficiale, pensavo l'avesse tradotto un utente qualsiasi del tubo o fan) quindi.. non è che dietro questo lavoro di traduzione ci possa essere.. Andy? XD :asd:


Ma ti pare che avrei pubblicato quel video se la fonte non fosse stata WWEGames? Mi sottovaluti :dramma:

Comunque anche secondo me c'è sotto Andy, magari la THQ ha un adepto come Andrea in ogni stato e ognuno di essi ha tradotto il video per il proprio paese :sherlock:

#9
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

chissà se questa versione sarà disponibile in italia :sperem:

#10
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se le sono fatte da soli le traduzioni, o comunque l'adepto non sono io perchè non ne so niente :asd: comunque non è solo per l'America questo è sicuro.

#11
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Se le sono fatte da soli le traduzioni, o comunque l'adepto non sono io perchè non ne so niente :asd: comunque non è solo per l'America questo è sicuro.


Sappiamo che non puoi rivelare queste cose, ma almeno non mentire :asd:
Per il fatto che è solo in America, io ho riportato quanto scritto sui siti ufficiali, ma al 99,99% poi diranno che non è solo per gli statunitensi questa cosa. Tu per caso lo sai al 100%?

#12
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se le sono fatte da soli le traduzioni, o comunque l'adepto non sono io perchè non ne so niente :asd: comunque non è solo per l'America questo è sicuro.


Sappiamo che non puoi rivelare queste cose, ma almeno non mentire :asd:
Per il fatto che è solo in America, io ho riportato quanto scritto sui siti ufficiali, ma al 99,99% poi diranno che non è solo per gli statunitensi questa cosa. Tu per caso lo sai al 100%?


Ti ricordi?


Che organizzazione che hanno. Su twitter dicono una cosa e sul loro sito un'altra...
Non è che forse Ledesma intendeva che il pre-order è per tutti ma bisogna comunque prenotare il gioco dallo UK? :hmm:

E' worldwide. Si era diffuso il link della versione UK del sito, ma ne esiste anche la versione americana che invece parla di US e Canada.


Stesso discorso, al contrario...

#13
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Se le sono fatte da soli le traduzioni, o comunque l'adepto non sono io perchè non ne so niente :asd: comunque non è solo per l'America questo è sicuro.


Sappiamo che non puoi rivelare queste cose, ma almeno non mentire :asd:
Per il fatto che è solo in America, io ho riportato quanto scritto sui siti ufficiali, ma al 99,99% poi diranno che non è solo per gli statunitensi questa cosa. Tu per caso lo sai al 100%?


Ti ricordi?


Che organizzazione che hanno. Su twitter dicono una cosa e sul loro sito un'altra...
Non è che forse Ledesma intendeva che il pre-order è per tutti ma bisogna comunque prenotare il gioco dallo UK? :hmm:

E' worldwide. Si era diffuso il link della versione UK del sito, ma ne esiste anche la versione americana che invece parla di US e Canada.


Stesso discorso, al contrario...


Bene allora, grazie mille :up:

#14
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Riguardando il trailer, ho notato che Stone Cold ha una nuova Stunner.

Però, non ho capito bene una cosa: questo attire lo si ottiene SOLAMENTE pre-ordinando questa speciale edizione o sarà nel gioco anche per chi non la pre-ordina? Io credo che sia la prima opzione, ma vorrei la vostra conferma...

Modificato da Sin Kane, 17 luglio 2012 - 19:36


#15
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Riguardando il trailer, ho notato che Stone Cold ha una nuova Stunner.

Però, non ho capito bene una cosa: questo attire lo si ottiene SOLAMENTE pre-ordinando questa speciale edizione o sarà nel gioco anche per chi non la pre-ordina? Io credo che sia la prima opzione, ma vorrei la vostra conferma...


A quanto sembra, sarà disponibile solo come bonus per l'edizione da collezione. Tuttavia credo che verrà inserito tra i vari DLC acquistabili sul PSN in tempi più lunghi.

#16
Rock

Rock

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Bhè non è male come Collector's edition :ahsisi: ..considerando che non sono un grande fan di Steve Austin e che probabilmente costerà un.. 40? Euro in più salto volentieri :sisi:

#17
(C)hicago (M)ade (Punk)

(C)hicago (M)ade (Punk)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Forlì

Bhè non è male come Collector's edition :ahsisi: ..considerando che non sono un grande fan di Steve Austin e che probabilmente costerà un.. 40? Euro in più salto volentieri :sisi:


Non ti vergogni hahahahaha :rotflpapero:

#18
Rock

Rock

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Bhè non è male come Collector's edition :ahsisi: ..considerando che non sono un grande fan di Steve Austin e che probabilmente costerà un.. 40? Euro in più salto volentieri :sisi:

Non ti vergogni hahahahaha :rotflpapero:

Ahahahahahahahahahahaahah! :peo:

Modificato da Rock, 17 luglio 2012 - 21:21


#19
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Primo post aggiornato con un'immagine presa dal Facebook "WWEgames (THQ)".

#20
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Primo post aggiornato con video di Punk "due entrate".




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi