Però è divertente anche se non ci capisco un cazzo di tattiche, sostituzione etc. Lascio la roba predefinita e boh. Forse per questo perdo

Ma è logico, vuoi sistemare qualcosina prima di iniziare la partita?Ho perso altre due partite
Però è divertente anche se non ci capisco un cazzo di tattiche, sostituzione etc. Lascio la roba predefinita e boh. Forse per questo perdo.
Si, sono io!Davvero?! Pensavo che fossi un omonimoIo sono FabAhem: pes_4ever.
Non ti prendo per il culo eh
Che ne so.. XD boh! Non saprei che toccare non conosco i giocatori. Mi posso basare sulle statistiche! Cmq a partita ho minimo 3-4 ammoniti... uffy mi piace fare le scivolate xDMa è logico, vuoi sistemare qualcosina prima di iniziare la partita?Ho perso altre due partite
Però è divertente anche se non ci capisco un cazzo di tattiche, sostituzione etc. Lascio la roba predefinita e boh. Forse per questo perdo.
Edited by kamikaze, 16 August 2012 - 03:34 AM.
Si vabbè ma quando scrivi certe cose totalmente inensate è inutile rispondere.Voglio un topic War FIFA Vs PES dove scannarci per bene
:ad:
Edited by Mark194, 17 August 2012 - 11:37 AM.
CMadò quanto sono grossi quei loghi UEFA
Qualcuno che editi la foto e metta CR7 in ultimo piano.CMadò quanto sono grossi quei loghi UEFA
Devono farlo notare per bene che è una loro esclusiva
Bhè alla fine penso siano grandi come sempre, magari adesso è solo un'impressioneCMadò quanto sono grossi quei loghi UEFA
Devono farlo notare per bene che è una loro esclusiva
Cioè ciò che ha scritto kamikaze è totalmente inobiettivo, sicuramente giocherà solo a Fifa. PES manco sa cosa sia.
al contrario,visto che si parla di 70€ (€ + € - ) ho provato,anzi abbiamo provato affondo pes per vedere se meritava,così come è stato l'anno scorso, e a mio parere pes non è nemmeno al livello di fifa 11, e te lo dice uno che quando pes era il signore incontrastato del calcio,era il primo a comprarlo,ma ora,non è più quel titolo di gran livello che era un tempo,e mi dispiace anche dirlo,ma ha fatto il suo tempo nella old gen,ora hanno fatto poco o nulla per renderlo un gioco di calcio serioCioè ciò che ha scritto kamikaze è totalmente inobiettivo, sicuramente giocherà solo a Fifa. PES manco sa cosa sia.
Edited by Mark194, 17 August 2012 - 19:53 PM.
La cosa divertente é che la maggior parte della gente che critica PES parla per sentito dire
La cosa divertente é che la maggior parte della gente che critica PES parla per sentito dire
Edited by Mark194, 17 August 2012 - 20:12 PM.
0 members, 4 guests, 0 anonymous users