----------------
Si ringraziano Nagotosonmaki e Fabio.Portolano per la segnalazione.
Edited by Adler12, 26 July 2012 - 18:10 PM.
Edited by Adler12, 26 July 2012 - 18:10 PM.
Mamma mia questo gioco è fichissimo non vedo l'ora che arrvi il 30 ottobre poi mi piace molto la grafica, il sonoro, i replay come nella realtà gli shcienamenti quest'anno secondo me la thq tirerà fuori un gioco stupendo che battera tutti gli sltri smackdown secondo me poi ho visto che alucni personggi sono fatti benissimo come sheamus the miz con giacca eccGiornatona oggi eh? Prima gli screenshots, e adesso un nuovo video che ci illustra alcune caratteristiche di WWE '13. Senza ulteriori indugi, vi lascio appunto al video.
----------------
Si ringraziano Nagotosonmaki e Fabio.Portolano per la segnalazione.
alder sostituisci il link con qst: c'è la traduzione in italiano di ciò che dice Cory
Edited by Fillo7, 26 July 2012 - 18:20 PM.
PG Mode ON: Oh My God!..però sarebbe stato da orgasmo sentire i cori "holy shit!"Il pubblico che urla alla fine "Oh My God" sul ritmo di "Holy Sh*t!" è fantastico
Bel video comunque.
no è che essendo la L vicino la D e leggendoti il nick in maniera veloce mi veniva da chiamarti in quel modo, c'ho fatto caso ora che me l'hai precisato senno per me eri Alder xDP.S. È Adler, non Alder, Hombre ha diffuso il morbo
Edited by Fabio.Portolano, 26 July 2012 - 18:38 PM.
Ora non potete più rompere i coglioni. I bug ci saranno, ma sono migliorati tanto dall'anno scorso.
Ora non potete più rompere i coglioni. I bug ci saranno, ma sono migliorati tanto dall'anno scorso.
Beh considerando che hanno il limite di tempo fino al 2 novembre e non per l'E3, stavolta possono fare di meglio.. Forse!Hehe vacci piano. Questa è la classica esca per amaliare la folla "tonta". Le migliorie ci sono è vero, però per eccitarmi e catturarmi devono fare ben altro.Ora non potete più rompere i coglioni. I bug ci saranno, ma sono migliorati tanto dall'anno scorso.
Sono piacevolmente sorpreso dalle migliorie del commento. Adesso l'atmosfera è molto più realistica. Miz ha la giacca per l'entrata, bene. Alcune manovre sono state riviste.. per ora si è visto poco. Belle le catch finisher, ma queste cose ragazzi dovevano esserci anni fa!
Sheamus è identico... troppo uguale. L'Oh My God al post dell'Holy Shit francamente non si può sentire :| .
Uffa voglio JR altro che Cole porca paletta! Quindi dovrei giocare solo nelle arena dell'era attitude :| XD
Gli anni scorsi ero eccitato assai da questi tipi di video. Perchè quest'anno non lo sono?
NahPerchè hai superato l'esame teorico della patente.Gli anni scorsi ero eccitato assai da questi tipi di video. Perchè quest'anno non lo sono?
![]()
0 members, 1 guests, 0 anonymous users