Oltre alle immagini, per chi mastica il francese (non come il sottoscritto

--------
Si ringraziano per segnalazioni e chiarimenti: ElHombre e AndyBadwool.
Modificato da Adler12, 27 luglio 2012 - 13:15
Modificato da Adler12, 27 luglio 2012 - 13:15
Le immagini sono di una LQ impressionante XD.
Non si capisce molto.
Pare ben fatta l'arena delle Series del '98. Quindi presumo avremo una grande quantità anche di arene vecchie.
Non si capisce molto.
Pare ben fatta l'arena delle Series del '98. Quindi presumo avremo una grande quantità anche di arene vecchie.
Ma sono foto scattate in fretta, è normale che siano di bassa qualità. In ogni caso, gli spot del roster sono 77, appena contati, mentre per quanto riguarda le arene multiplayer dice "circa 30" (che professionalità, ce le avevate davanti, faceva tanto schifo contare?).
Non si capisce molto.
Ma sono foto scattate in fretta, è normale che siano di bassa qualità. In ogni caso, gli spot del roster sono 77, appena contati, mentre per quanto riguarda le arene multiplayer dice "circa 30" (che professionalità, ce le avevate davanti, faceva tanto schifo contare?).
Adler Sono 30.... C'è scritto nel report di multiplayer.it
Non si capisce molto.
Adler Sono 30.... C'è scritto nel report di multiplayer.it
Io leggo "circa 30". Va', leggi l'articolo per bene e vediamo se c'è scritto "30" o "circa 30".
Per favore, puoi evitare di scrivere con le abbreviazioni? Grazie.Bhe se ci sn i doppioni non è giusto ma io penso che ci siano perkè sono sia era di oggi che era attitude ecco perke ci sn i doppioni
Non mi chiamo Joe Cool. XDPer favore, puoi evitare di scrivere con le abbreviazioni? Grazie.Bhe se ci sn i doppioni non è giusto ma io penso che ci siano perkè sono sia era di oggi che era attitude ecco perke ci sn i doppioni
E di mettere un fottuto punto, virgola, o segni di interpunzione a cazzo. Almeno faccio delle pause.
Se giocherò l'universe, e sopratutto, se prenderò il gioco, mi sa che mezzo roster verrà licenziato
..io avrei fatto un gioco, solo sull'Era Attitude, così a metà è una stronzata da!
Io invece sono d' accordo; se vuoi fare un gioco sull' era attittude lo fai, ma separato come hanno fatto ad esempio con Legends of Wrestlemania.Se giocherò l'universe, e sopratutto, se prenderò il gioco, mi sa che mezzo roster verrà licenziato
..io avrei fatto un gioco, solo sull'Era Attitude, così a metà è una stronzata da!
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi