Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Dolph Ziggler protesta dal GM


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

La telecamera si sposta ora nell'ufficio del GM, dove vediamo John Laurinaitis intento a frugare nevroticamente tra alcuni fogli di carta. All'improvviso si sente bussare e Laurinaitis alza lo sguardo verso la porta.

JL: "Avanti!"

La porta si apre e subito i tifosi partono con i fischi... eh, sì, perché la persona che è appena entrata nell'ufficio è l'ex World Champion: Dolph Ziggler, ancora palesemente adirato dopo l'apertura della puntata. Ziggler si avvicina a Laurinaitis e appoggia le mani sulla scrivania.

DZ: "Ha visto? Ha visto come quei due rovinano lo show e la cintura che IO ho guadagnato con sangue e sudore?"

John Laurinaitis sembra voler rispondere, ma Dolph Ziggler non gli da nemmeno il tempo di aprire bocca.

DZ: "Io non tollero offese del genere! Prima vengono su quel ring, credendosi i migliori, e poi hanno pure il coraggio di organizzare un match tra loro due! Così! Senza chiedere nulla alla dirigenza e soprattutto... SENZA CHIEDERE NULLA A ME!!! Io sono l'ex campione, dannazione! Randy Orton ha avuto in passato già numerosi rematch di fila, dopo aver portato a casa nient'altro che sconfitte, mentre io, il VERO possessore di quella cintura, dovrei essere tagliato fuori dai giochi per un capriccio di due mocciosi? Eh? Come MINIMO dovrebbero inchinarsi, implorarmi di perdonarli dopo quel loro atto vigliacco e... RESTITUIRMI LA CINTURA CHE MI SPETTA DI DIRITTO!!!"

Ziggler si passa una mano sul viso, cercando di calmarsi e di trattenere la rabbia che prova.

DZ: "Signor Laurinaitis, io so che qui è la sua parola a contare e non quella di un pezzente qualsiasi e so anche che lei ha i mezzi necessari per prendere la decisione giusta e far tornare questo show al suo vecchio splendore. Devo per caso farle rivedere la registrazione del finale del Main Event di Revenges? Qui c'è solo un vero campione: Dolph Ziggler. Gli altri? Gli altri sono delle nullità. Allora? Vuole continuare a farsi mettere i piedi in testa da due barboni o vuole dimostrare a tutti di saper prendere la giusta decisione a di sapersi fare valere?"

Ziggler fissa John Laurinaitis in attesa di una risposta, mentre quest'ultimo fa un forte respiro e mette da parte le sue carte, per fare spazio allo Show Off.



Spoiler





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi