Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Sperando che non venga calciorotato.

• Please log in to reply
26 replies to this topic

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Ste, un rimedio ci sarebbe: iniziare a seguire la TNA :asd:

Giusto, ho iniziato io, puoi farlo anche tu.. :asd:

Anche Gio si è deciso dopo anni passati a fare il TNA hater... :ahsisi:
Ora tocca a Ste. :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Io non ero hater :dramma: Non avevo tempo :asd: Ora ne ho fin troppo, così evito di annoiarmi :asd:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Io non ero hater :dramma:

Ma Gio sì... :asd:

P.S.: Scusa per l'OT, Ste. Ora smetto. ;)

Edited by Fantomius, 02 August 2012 - 22:43 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

il wellness programm potrebbe togliere molti problemi agli addii dei vari wrestler. Si potrebbe fare una regola in cui se un wrestler viene cacciato per tre volte con le sospensioni di 30gg, 60gg e lettera di licenziamento. poi non può più rientrare. e c'è una scusa fissa per quando qualcuno lascia un wrestler. :sisi:

No... sarebbe troppo facile e troppo ripetitivo... E' + bello cercare di trovare ogni volta qualcosa di diverso... :asd:

Ma non è questione che non seguo la TNA perché la odio... Anzi, molte volte, anche la puntata che ho commentato per dire, ho detto che era stata bella...
Però non mi prende per un sacco di motivi...
Il tempo di seguirla, visto che cmq sarebbe uno show di 2 ore ogni settimana, il fatto che dovrei seguirlo sul PC, e guardare cose molto lunghe sul pc non è che mi vada molto, l'unica cosa di molto lunga che guardo sul pc, sono i PPV della wwe (ogni tanto perché ad esempio da WM ad oggi ne ho visti solo 2 e per giunta nemmeno interamente ma solo gli incontri principali)... altrimenti come lunghezza non vado oltre ai 20 minuti delle puntate di One Piece, anche perché appunto mi stanco a stare le ore al PC a seguire qualcosa senza far niente, fosse trasmesso alla televisione sarebbe diverso.

Edited by stegabri, 03 August 2012 - 07:33 AM.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

il wellness programm potrebbe togliere molti problemi agli addii dei vari wrestler. Si potrebbe fare una regola in cui se un wrestler viene cacciato per tre volte con le sospensioni di 30gg, 60gg e lettera di licenziamento. poi non può più rientrare. e c'è una scusa fissa per quando qualcuno lascia un wrestler. :sisi:

No... sarebbe troppo facile e troppo ripetitivo... E' + bello cercare di trovare ogni volta qualcosa di diverso... :asd:

:inchino:

è stato un colpo di scena inaspettato meglio del turn di CM Punk. :asd:

Edited by gio wolf, 03 August 2012 - 10:37 AM.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

Ma non è questione che non seguo la TNA perché la odio... Anzi, molte volte, anche la puntata che ho commentato per dire, ho detto che era stata bella...
Però non mi prende per un sacco di motivi...
Il tempo di seguirla, visto che cmq sarebbe uno show di 2 ore ogni settimana, il fatto che dovrei seguirlo sul PC, e guardare cose molto lunghe sul pc non è che mi vada molto, l'unica cosa di molto lunga che guardo sul pc, sono i PPV della wwe (ogni tanto perché ad esempio da WM ad oggi ne ho visti solo 2 e per giunta nemmeno interamente ma solo gli incontri principali)... altrimenti come lunghezza non vado oltre ai 20 minuti delle puntate di One Piece, anche perché appunto mi stanco a stare le ore al PC a seguire qualcosa senza far niente, fosse trasmesso alla televisione sarebbe diverso.

Se la scarichi da computer poi puoi guardarla anche alla tele. :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

[Se la scarichi da computer poi puoi guardarla anche alla tele. :ahsisi:

Si ma il punto resta lo stesso... non è una cosa che mi interessa a tal punto da dover arrivare a scaricarla... :ahsisi:
Un po' quello che mi succede ultimamente anche con i ppv WWE... non solo non mi sento + attratto dal comprarli su sky (come facevo anni fa e come ho smesso di fare da 2 annetti, ad eccezione di Rumble e WM), ma da un bel po' di mesi non mi sento nemmeno + attratto dall'evento da dover arrivare a perder tempo a scaricarlo...
MITB l'ho guardato perché grazie a Shark ho trovato il link in streaming, guardando praticamente l'unico match in card che mi interessava...

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users