Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Captain Canada nuovamente dal GM.


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
Ci troviamo nell'ufficio del General Manager. Qui vediamo John Laurinaitis discutere animatamente con la sua guardia del corpo Brodus Clay, i due sembrano tramare qualcosa. Quando ad un tratto, ad interrompere i due ci pensa Christian. L'atleta canadese piomba nell'ufficio in maniera abbastanza frettolosa e scoordinata, infatti appena entrato va a sbattere contro una sedia facendola cadere. Brodus comincia a guardare in cagnesco il povero Christian che viene poi afferrato da quest'ultimo alla gola. Big Johnny ferma il suo uomo, e gli chiede di aspettare fuori dall'ufficio. Brodus lascia andare il biondo ragazzotto e si avvia fuori con aria seccata.

CC: "Ecco, fuori dai piedi. Tsk... ricorda che devi ancora restituirmi lo Sledgehammer."

John Laurinaitis mette una mano sulla spalla di Christian, chiedendogli spiegazioni sul perché si è fiondato in questo modo nel suo ufficio. Quest'ultimo si tiene la gola con una mano e comincia a fare delle smorfie di dolore.

CC: "Il tuo scimmione poteva fare anche più piano, ora dovrò portare un cazzo di collare!"

Christian allontana il braccio del GM dalla propria spalla e con fare fermo e sicuro gli si allontana di qualche passo dandogli le spalle.

CC: "E poi perché mi chiedi cosa voglio? Lo sai benissimo, io voglio un altro stramaledetto match contro quel Chierichetto di Shawn Michaels. Guarda cosa mi ha fatto la settimana scorsa, un calcione a tradimento... VIGLIACCO!! Ecco cos'è... un lurido vigliacco! Ed io avrò un re-match contro di lui proprio O-R-A..."

// Piccolo promo per mandar avanti la mia faida con Shawn. Se non serve non importa, aspetterò di fare altro xD //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi