Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Newniverse


  • Accedi per rispondere
44 risposte a questa discussione

#21
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Bella puntata :up:

Tutti vogliono soffiare la Title Shot a Rey :asd:

Bel Draft molto equilibrato

Alleanza...Cm Punk non mi convince...

Mancava Rey! :look:

#22
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
MC:Benvenuti ad una nuova puntata di Smackdown!

JL:Oggi siamo in Florida ad Orlando!

MC:E King ci aspetta una grande puntata.

JL:Assolutamente Michael, e settimana scorsa “The Phenom” ha lanciato un chiaro messaggio a Brock Lesnar

MC:Ma non credo lo abbia preso seriamente..

(Arriva Brock Lesnar)

BL:Undertaker, pensi di avermi spaventato? Pensi che Brock Lesnar, il campione dei pesi massimi si spaventi per un “Rest in
Peace”? Ti sbagli di grosso! E ora voglio che vieni qui, con me, parliamo un attimo… se ne hai il coraggio.

(Buio nell’arena, rintocchi ma all’apparire della luce non c’è traccia di Undertaker)

BL:Come immaginavo, ti nascondi dietro la notte.

(Di nuovo buio, fumo sul ring, riappare la luce e, davanti a Lesnar appare Undertaker!! I due si fissano ma nessuno si muove)

BL:Taker, ci vediamo ad Extreme Rules

(E il campione se ne và mentre Undertaker continua a fissarlo)

MC:Wow che sfida che ci aspetta domenica prossima ad Extreme Rules!

JL:Vero! Ora iniziamo con il primo match di Smackdown

MC:Sheamus contro William Regal.

Match1:Sheamus vs William Regal.Regal è nettamente più debole, Sheamus lo tempesta di pugni e lui non reagisce.Piccola reazione di Regal che mette le dita negli occhi a Sheamus e tira fuori il tirapugni, ma NO! Sheamus lo evita e Brogue Kick!!1..2..3 Sheamus vince anche questo match, fin troppo facile per lui.

(Wade Barrett e Theodore Long parlano nell’ufficio del GM)

WB:Teddy mi devi dare un match serio è troppo tempo che non combatto!

TL: Sia tu che Ted DiBiase volete combattere di più, va bene allora stasera, tu e lui andrete con Kofi Kingston..e Christian.

(Wade Barrett sorride andando via)

JL:Wade ha ottenuto il match che voleva

MC:Già, ma è contro i due ex Raw Kofi Kingston e Christian sarà dura

JL:In coppia con DiBiase però

MC: appunto…

Match2:Justin Gabriel vs Mark Henry.Match bello, dove Gabriel tenta di abbattere “The World Strongest Man” con serie di calci volanti, Henry barcolla ma riesce a respingere anche se in modo rozzo; con spintoni e testate il povero Justin che non può fare molto.Testata di Henry su uno stremato Gabriel, Splash! 1..2..3 WSM vince ma, non contento rialza Gabriel e… World Strongest Slam!Finalmente Henry mette fine ad una serie negativa che è durata fino alla Rumble.

(Arriva Theodore Long)

TL:Vi state divertendo WWE Universe?

(L’Universe reagisce bene)

TL:Bene, io sono qui per annunciare il Main Event di questa sera. Sarà Undertaker…

(L’Universe esulta)

TL:Contro Daniel Bryan… so che non è il massimo come Main Event ma, dopo questo match ci saranno The Game triple H e
The Viper Randy Orton che sottoscriveranno il contratto per il match di domenica prossima..

(Arriva Sheamus)

SH:Teddy, scusa se ti disturbo, amico ma.. volevo chiederti di mettermi in match più seri. So che in tanti ti stanno annoiando con queste storie ma vorrei iniziare ad essere anchio un Main Eventer..

TL:Sai Sheamus, hai ragione, facciamo così, se riuscirai a vincere 7 match di fila…avrai l’occasione di sfidare il campione per il titolo.

SH:Grazie Teddy lo apprezzo.

TL:Di nulla, playa. E ora, che lo show continui!

JL:Si! Che lo show continui!

MC:Ma Sheamus riuscirà a vincere 7 match di fila?

JL:Di sicuro sono tanti, ma ora godiamo il tag team match

MC:I nuovi arrivati Kofi e Christian

JL:Contri gli scontenti Barrett e DiBiase!

Match3:TedDiBiase & Wade Barrett vs Kofi Kingston & Christian.Il Match parte con Christian e Wade sul ring, inizialmente è il canadese che mette alle corde l’inglese, suplex e ddt per lui poi però Wade reagisce di forza e Christian inizia a sentire i colpi, tag per Barrett, entra quindi DiBiase che continua a colpire un Christian un po’ malconcio, ted esulta e inveisce contro i fan per i “buu”, Christian ne approfitta ed entra Kofi super esplosivo e comincia a dominare Ted fino a che Wade non interviene di persona e colpisce Kofi alle spalle, Christian tenta di aiutare il suo compagno ma viene scaraventato fuori dal ring.Tag ed è l’inglese a prendere il controllo del match. Reazione di Kofi che stende Wade e prova un Boom Drop ma viene steso sulle corde da DiBiase, attenzione però, Christian si rialza e stende DiBiase purtroppo per li però, anche Barrett si rialza e lo colpisce. Con l’inglese distratto Kofi lo aspetta e… Trouble in Paradise.. schienamento 1..2…3!!! Christian e Kofi vincono mentre Barrett e diBiase litigano fuori dal ring.

JL:Che gran match!

MC: si, è vero ora attendiamo il Main Event che.. non è proprio il massimo…

JL:Vero, però dopo vedremo Triple H e Randy Orton faccia a faccia per firmare il contratto del match!!

MC:Tutto questo tra poco.

Main Event: Undertaker vs Daniel Bryan.Dopo l’entrata solenne del Becchino, Daniel non ne vuole sapere di entrare sul ring continuando ad urlare NO!NO!NO! all’arbitro. Appena riescono a convincerlo prova subito ad attaccare The Phenom che però facendo valere la sua potenza lo distrugge e dopo pochi minuti subito Chokeslam con D-Bry che si rifugia fuori dal ring.Il match è sempre dominato da Undertaker, Old School schienamento 1,2..NO! Bryan riesce a liberarsi dallo schienamento ma, ATTENZIONE Hell’s Gate per Undertaker! Bryan Stà per Cedere ma…ARRIVA BROCK LESNAR!!! Il campione colpisce Undertaker liberando Bryan, serie di pugni per Lesnar e Taker è per terra Lesnar si gira… Undertaker risorge come sa fare lui si mette dietro Lesnar… Ma Bryan colpisce con un Low Blow Undertaker che viene rialzato da Lesnar e… F-5!! Bryan se ne và via malconcio mentre Lesnar se la ride davanti ad Undertaker per terra.

Firma del contratto Triple H-Randy Orton:Entrate classiche per i due che si siedono attorno al tavolo un di fronte all’altro.

TL:Bene, Triple H, Randy, siamo qui per firmare il contratto e null’altro intesi?

I Due si fissano e non sembrano neanche ascoltare il GM.

TL:Triple H, vuoi firmare tu per primo?

The Game prende la penna e firma senza togliere gli occhi da Randy. Poi è il turno di Orton e anche lui firma.Triple H prende il microfono:”Randy sappi che a Extreme Rules ti batterò, perché di fronte a me sei solo una biscettina.” I Due si alzano, si fissano e, all’improvviso The Game tira un pugno a Orton!! NO, The Viper evita il pugno e.. RKO SUL TAVOLO!! Triple H scende dal ring e se ne và guardando Orton con rabbia mentre lui, con la sua musica di sottofondo, si prende gli elogi dell’Universe.

Modificato da AlbyJay, 29 agosto 2012 - 14:11


#23
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
magari per te non è un granché, ma Bryan vs Taker a me sembra un signor Main Event :ahnono: mi è piaciuto
Trovo originale l'idea dei 7 Match di Sheamus, un'ottima idea :up:
HHH sempre più sfavorito, ma a Extreme Rules si rifarà! Ottima puntata

#24
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

magari per te non è un granché, ma Bryan vs Taker a me sembra un signor Main Event :ahnono: mi è piaciuto
Trovo originale l'idea dei 7 Match di Sheamus, un'ottima idea :up:
HHH sempre più sfavorito, ma a Extreme Rules si rifarà! Ottima puntata

:up:

#25
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
MC:Benvenuti ad una nuova puntata di Monday Night Raw!In mia compagnia come sempre, Jerry “The King” Lawler

JL:Ciao Michael, buonasera Universe! E benvenuti a Memphis Tennessee

MC:Questa sera avremo un gran Main Event, Cena e Punk contro Swagger e Del Rio

JL:Non credo che fra questi 4 ce ne sia uno contento di questo match

MC:Lo credo anchio ma intanto chi stà arrivando?

JL:è Alberto Del Rio!

MC:Sentiamo cosa vuole..

ADR:Il mio nome è …. Albertoooooooooo Deeel RRRRiiiiiioooo. E sono qui per parlare del nostro GM.

Stone Cold era un ottimo atleta, ha sempre lottato per il titolo, e io non sono da meno quindi..

(Arriva Dolph Ziggler)

DZ:Alberto, tu vuoi un match per il titolo? TU??? Io sono qua da molto più tempo di te e non ho mai avuto la possibilità di andare per il titolo.

ADR:Perché tu sei uno scarsone.

DZ:Ah sono scarso? Sfidiamoci allora..

(Arriva Stone Cold)

SC:Ehi qua non si sfida nessuno se non lo dico io. Del Rio sei nel Main Event. Per quanto riguarda te Ziggler, tu sei stato draftato a Smackdown.

(Del Rio va via mentre Ziggler guarda male SCSA)

SC: Al tuo posto…

(Arriva Cody Rhodes)

JL:Dolph Ziggler per Cody Rhodes?

MC:Beh quest’anno I draft sono stati equilibrate direi.

CR:Stone Cold, io sono venuto a raw perché a Smackdown Long non mi voleva dare opportunità per il titolo.

(Arriva Rey e l’Universe è in visibilio)

RM:Ehi ehi ehi cos’è qua tutti volete rubarmi il posto? Adesso basta!

SC:Rey stai tranquillo tu sei il contendente numero uno. E Rhodes per ora affronterai quest’uomo..

(Arriva John Morrison ma mentre stà per salire Ziggler gli fa una Zig zag!)

MC:Già due settimane fa Dolph ha colpito alle spalle Morrison..

JL:Dolph è molto arrabbiato per essere stato mandato a Smackdown

Match1:Cody Rhodes vs John Morrison. Nulla da dire sul match.John dolorante sale sul ring ma Cody che non è proprio uno gentile gli fà una Cross Rhodes e finisce subito il match.Cody esulta con l’Universe che lo fischia.

(Stone Cold e Swagger parlano)

JS:Dai Austin, non farmi lottare stasera..

SC:Jack, sei il campione e stasera lotterai.

JS:Andiamo ti ho anche offerto la birra..

SC:E faceva schifo, ora vattene.

(Swagger se ne và deluso mentre si vede CM Punk, che stava ascoltando la conversazione, sorridere.)

Match2:The Miz vs Vladimir Kozlov.Parte meglio il russo che con una serie di pugni costringe The Miz a fuggire sotto il ring.The Awesome però reagisce con una serie di mosse.Ddt di Miz schienamento ma solo conto di 2.Kozlov tenta una reazione, vertical suplex, aspetta che Miz si rialzi e… NO! Iron Curtain evitata da Miz che lo manda all’angolo e Mizard of OZ! EVITATA!! Kozlov prova una Clothesline, Miz evita anche quella e Skull Crashing Finale! 1..2..3 Miz riesce a vincere un match davvero bello, poi prende il microfono:

MIZ:”Io sono AWESOME! Tu no.”

(Punk nell’ufficio di Stone Cold)

CM:Ehi Austin, cos’è non proteggi più il tuo cucciolotto?

SC:E chi sarebbe il mio “cucciolotto”?

(Punk sorride)

CM:Vedi di non far interferire ancora Marella oggi.

SC:Ha già un match tanto… Birra?

(Punk dà una manata alla birra di Stone Cold e se ne và. Il GM invece se ne frega e continua a bersene una dietro l’altra.)

Match3:Chavo Guerrero vs Santino Marella.Match combattuto colpi da parte di entrambi i wrestler. Marella con le sue buffonate permette a Chavo di colpirlo, suplex, suplex,suplex oh NO! Erano i Tre Amigos!! Schienamento 1..2..NO! Santino si libera e dopo una spaccata High Toss per lui che, si infila la calza e chiama il Cobra. Chavo evita la mossa e stende Marella, tutto pronto per la Frog Splash e… Marella alza le ginocchia! Chavo si rialza a fatica. COBRA di Santino!! 1..2..3 L’orgoglio italiano e campione U.S. vince il match!

JL:Marella ha vinto!

MC:Si, ma riuscirà a tenere il titolo contro Mason Ryan?

JL:Lo scopriremo ad Extreme Rules!

MC:Domenica si prospetta un grandissimo Pay Per View!

JL:Vero. È ora del Main Event Cena e Punk

MC:Contro il campione Swagger e Del Rio.E ricordiamo è un match senza squalifiche!

Main Event:John Cena & Cm Punk vs Alberto Del Rio & Jack Swagger.Classiche entrate e subito un po’ di tensione tra Punk e Cena per scegliere chi lotta per primo, alla fine però la spunta Cena ed inizia contro il campione.Colpi scambiati dai due, intanto Punk scende dal ring! Cosa fa? Abbandona Cena? No, va da Ricardo Rodriguez e lo scaraventa tra la folla, scende anche Del Rio e inizia una rissa tra i due. Nel Ring Cena Protobomb e si prepara alla Five Knuckle Shuffle ma Jack tira un calcio a Cena. Punk tocca la schiena di John ed entra, Del Rio prende una sedia e entra nel ring! Ma attenzione entra anche Cena nel ring! Sediata di Del Rio su Cena, Punk tira un calcio a Del Rio e gli arriva anche la sedia in faccia, Swagger ne approfitta e Gutwrench powerbomb su Punk! Schienamento 1..2..NO! Punk si libera, Cena torna al suo posto ma Punk non riesce a dare il cambio e subisce un Ankle Lock!il nativo di Chicago però non cede anzi la ribalta e.. Anaconda Vise! Ma interviene Del Rio con una sediata a Punk, entra Cena Gutwrench Powerbomb su Cena!! Cambio per Del Rio e Swagger, Del Rio su Punk ginocchiata al braccio e Rio Grande!! Punk è costretto a cedere e Del Rio se ne và ridendo mentre Swagger dolorante mostra la cintura a Punk.

Dopo il match faccia a faccia molto duro tra Punk e Cena, con Punk che chiede a Cena dove fosse e Cena risponde di essere stato colpito. Alla fine però John chiede scusa e dà la mano a Punk che accetta, il due alzano le braccia al cielo e… Attenzione Punk si carica Cena sulle spalla e… GTS!! È la fine di un alleanza chiesta proprio da Punk settimana scorsa?

Modificato da AlbyJay, 30 agosto 2012 - 11:52


#26
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Marella :wub:
Stone Cold come GM non mi convince, tanto meno Rey che penso perderà Domenica.
CM Punk perché ha attaccato Cena :dramma: Il bostoniano si rifarà a ER.
Curioso per Cody Rhodes :ahnono: buona puntata!!

#27
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Bella puntata!

Sarà difficile per Rey vincere :sisi:

Bravo Cody! :up:

Cm Punk che attacca Cena...interessante

Modificato da Cm Lesnar, 30 agosto 2012 - 15:37


#28
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Ho recuperato tutto. Bello l'ultimo Raw con Punk vs cena che si fa interessante. Non mi piace Rey. Perderà

#29
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
MC:Benvenuti in Oklahoma, a Tulsa. Di fianco a me come sempre Jerry The King Lawler

JL:Buonasera Universe, ciao Micheal!

MC:A 2 giorni da Extreme Rules, chissà cosa ci riserverà questa puntata!

JL:Esatto, godiamoci questa puntata di Smackdown!

(Arriva Triple H)

HHH:Randy Orton, settimana scorsa ho cercato di coglierti di sorpresa, ma è stato il contrario di quello che volevo.

(Universe esulta per il ricordo)

HHH:Mi ricordo quando eravamo insieme nell’Evolution, Bei ricordi, ma i tempi sono cambiati e ad Extreme Rules ti distruggerò.

(Annunciato il Main Event: Christian vs Brock Lesnar)

MC:Beh più chiaro di così..

JL:Già, vedremo chi vincerà domenica.

MC:Intanto inizia il primo match

Match1:Dolph Ziggler vs Tyson Kidd.Match bello con Dolph che schernisce l’avversario fino a che non viene mandato al tappeto dallo stesso, Kidd continua a colpirlo e subito un suplex per il canadese. Dolph inizia la reazione con una serie di colpi e scaraventa a terra Tyson colpendolo poi, dopo essersi passato le mani tra i capelli, con un Overcastle. Con lo stesso gesto subito dopo gli rifila un Elbowdrop. Tutto pronto per la Zig zag ma Tyson la evita… Kidd from hell!! Dolph sente il colpo e si rifugia fuori dal ring! Tyson esulta ma per poco perche Ziggler risale furioso e comincia a colpire il povero Tyson. Dopo tantissimi pugni Dolph viene allontanato dall’arbitro che conta Kidd per terra: 1…2..3…4…5…6…7..8…9……10!! Kidd non si rialza più e Dolph vince per KO!

MC:Beh ce da dire che Dolph è veramente forte.

JL:Ha praticamente distrutto Tyson Kidd!!

MC:Chissà se si riprenderà..

(Randy Orton intervistato da Josh Mattews)

JM:Randy, sei preoccupato di essere contro Triple H?

(Orton lo guarda male)

JM:Beh lui è un vero esperto nel fare male..

RO:Sai Josh, anch’io so fare male, se vuoi te lo dimostro..

JM:Nono grazie. In bocca al lupo per il tuo match

Match2: Randy Orton vs Drew McIntyre. Randy prende subito il controllo del match, colpisce Mcintyre e subito Scoopslam, Drew cerca di scappare, ma fà l’errore di uscire dalla seconda corda, Orton lo ferma e… Viper DDT Subito! Schienamento 1..2..NO! Drew non cede.Randy continua a colpire Drew che ogni tanto reagisce in maniera minima. E mentre sembra che Drew inizi a controllare The Viper.. RKO! Schienamento 1..2….NO! Drew si libera ancora e mette le dita negli occhi di Orton. The Apex Predator furioso colpisce con una clothesline Drew e si mette all’angolo… attenzione! Drew a gattoni e Orton lo colpisce con un Punt Kick!! Schienamento vincente stavolta.Randy festeggia ma… ARRIVA TRIPLE H! Orton scappa dal ring perché HHH ha il martello in mano e lo mostra ad Orton mentre l’Universe impazzisce!Ne vedremo delle belle a Extreme Rules!

(arriva Heath Slater sul ring)

HS:Ezekiel Jackson, sappi che tra 2 giorni da contendente numero 1 diventerò…

(Arriva Daniel Bryan)

DB:Heath, sai c’è una novità, ho ottenuto un match stasera e, se vinco sarò anch’io nel match domenica

HS:Cosa? NO!

DB:YES! YES! YES!

(Arriva Sheamus)

SH:Si amico, hai ottenuto un match contro di me!

DB:NO! NO! NO!

SH:YES FELLA! E sappi che io ne devo vincere 7 quindi ti batterò!

MC:Inizia da Daniel Bryan la scalata di Sheamus all’oro!

JL:Sarà un gran match!

Match3:Daniel Bryan vs Sheamus. Shemus parte subito bene tirando un pgno a Bryan che finisce per terra provocando le risate dell’irlandese. Bryan reagisce ed anzi inizia a colpire The Celtic Warrior riuscendo anche a farlo finire per terra, Yes Kick da parte di Bryan che colpisce Sheamus continuamente continuando ad urlare YES! YES! YES! Fino a che però Sheamus si arrabbia e ferma il piede di D-Bry e lo colpisce con un Double Axehandle. Sheamus prova un Brogue Kick…evitata e Roll UP! 1..2..NO! Sheamus riesce a liberarsi, si rialza e Bryan si butta sulle sue gambe senza effetto, o meglio con effetto contrario perchè Shemus lo carica sulle spalle e..High Cross schienamento 1…2..3! Sheamus mmette il primo pallino dei Sette. Bryan invece non andrà nel triple Treath con Jackson e Slater per il titolo intercontinentale.

Ma INCREDIBILE! Parte la musica di R-Truth che era infortunato!!! Appare Truth che si scaglia contro Shemus e lo lancia contro il palo fuori dal ring! Si rialza anche Bryan che và verso i due e… COLPISCE R-Truth!D-Bry aiuta Sheamus, Daniel è tornato un Face di SmackDown!

Main Event: Christian vs Brock Lesnar. Brock domina essendo nettamente più forte ma anche Christian dice la sua, Captain Charisma all’angolo, si sposta e..Hanging Overhead kick! Il campione barcolla e Christian sale sul palo: Missile Drop Kick Lesnar per terra ma lo schienamento di Christian non arriva neanche a 2. Reagisce il campione dei pesi massimi, belly to belly suplex e mosse che mandano Christian in seria difficoltà. Brock si prepara per l’F-5 ma Christian con un po’ di fortuna la evita e tenta la Killsqitch evitata tranquillamente dal mostruoso Lesnar. Christian non sa più cosa fare fino a che… Buoi nell’arena: Rintocchi Lesnar si gira verso lo stage…Roll Up di Christian!! 1,2..3!! Captain Charisma vince! Lesnar beffato da Undertaker. Finisce così la puntata, Brock Lesnar furioso che distrugge il tavolo dei commentatori e colpisce Micheal Cole.


#30
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Bello Smackdown. Hype per HHH vs Orton. Buon turn di Bryan, ci sta. Buonissima puntata :up:

#31
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Orton vs HHH sarà la ciliegina sulla torta,
Sheamus parte bene, Bryan face vedremo come lo sfrutterai
Brock vs Taker altro Match incredibile :inchino:

#32
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Card Ufficiale Extreme Rules:
Intercontinental Championship: Heath Slater vs Ezekiel Jackson ©
U.S.Championship: Santino Marella © vs Mason Ryan
WWE Championship: Rey Misterio vs Jack Swagger ©

Triple H vs Randy Orton
Cm Punk vs John Cena
World Heavyweight Championship: Brock Lesnar © vs Undertaker
P.S:Sono TUTTI EXTREME RULES MATCH!!

#33
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Tutto Extreme :wub:

Heath Slater vs Ezekiel Jackson
Santino Marella vs Mason Ryan
Rey Misterio vs Jack Swagger
Triple H vs Randy Orton
Cm Punk vs John Cena
Brock Lesnar vs Undertaker

#34
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita


MC:Benvenuti a Extreme Rules il Pay Per View più estremo di tutti!

JL:Esatto Micheal, benvenuti in Florida precisamente a Tampa!

MC:Mi sento di dire che assisteremo ad un grande PPV!

JL:Sicuramente e ricorda che TUTTI i match saranno estremi!

MC:Intanto sta arrivando Heath Slater che affronterà Ezekiel Jackson per il titolo intercontinentale!

Match1:Intercontinental Championship:Heath Slater vs Ezekiel Jackson©.Big Zeke parte meglio facendo valere al sua fisicità, ma Heath scappa fuori dal ring e ruba una chitarra da un fan. Ora è il turno di Ezekiel di scappare ma Slater, talmente preso dall’euforia, non si accorge che Jackson si ferma di colpo e gli finisce addosso in modo tale da far perdere la chitarra a Slater.Il match continua con Heath che prova a far cadere Ezekiel senza successo ma continuando ad evitare i colpi del gigante.Slater viene scaraventato fuori dal ring da Jackson che lo rincorre ma viene colpito da una cinturata dal wrestler con i capelli rossi che bacia la cintura, si rialza Jackson e… Neckbreaker di Slater che però non riesce a rimettere sul ring Big Zeke e non può schierarlo.Il momentaneo campione risale sul ring barcollando Slater prova ad approfittarne con una clothesline che però Jackson ferma! Big Zeke si carica sulle spalle Slater e Torture Rack!! Heath non può far altro che cedere e Ezekiel Jackson resta campione intercontinentale.

MC:Ezekiel Jackson è veramente forte!

JL:Cavolo se è forte! Ma anche Slater si è comportato bene oggi

MC:Applausi anche per lui oggi…SOLO OGGI però..

JL:Ora è tempo di un altro match per il titolo:l’U.S!

MC:Vero, Mason Ryan

JL:Contro il “campione” Santino Marella!

Match2.U.S Championship:Mason Ryan vs Santino Marella ©.Il match è simile a quello di prima con Santino che prova a colpire Ryan ma lo sfidante sembra non sentire i colpi dell’italiano. Marella tenta di scappare ma mason lo prende e lo colpisce violentemente con una serie di pugni lunghissima.Il campione si rialza a fatica e l’arbitro dice a Ryan di calmarsi, ma l’ex membro della Nexus non si calma affatto e dopo aver colpito ancora Marella:Pumphadle Slam! Mason potrebbe vincere ma non prova lo schienamento anzi, scende dal ring e prende una sedia.Ryan risale e colpisce continuamente Santino con la sedia non ascoltando l’arbitro che gli chiede di smetterla, alla fine House of Pain e schienamento vincente! Mason Ryan è il nuovo campione U.S. Santino viene soccorso dai medici mentre Ryan se ne và soddisfatto.

(Intervista a CM Punk)

JM:Punk stasera affronterai John Cena, pensi di batterlo?

CM:Josh, è una domanda stupida ed offensiva. Io sono il migliore al mondo, nessuno può battermi.

JM:Non hai paura che Stone Cld ti mandi contro qualcun altro?

CM:L’unico così stupido che poteva farsi corrompere da Stone Cold è Marella. Ed ha avuto la fine che si merita.

JM:Scusa, ma perchè stupido?

CM:Perché Stone Cold pensa solo a se, è un egoista.

JM:Grazie Punk.

Match3:WWE Championship: Rey Misterio vs Jack Swagger. Il match è veramente bello Rey colpisce Jack con una serie di calci e non si fà prendere dal campione. Inizia la rezione di Swagger he colpisce Rey con mosse alle gambe, mosse di sottomissione da parte dell’”All American American” ma l’atleta di Californiano non cede, Rey tenta una reazione, sedata dal campione che anzi gli rifila una powerslam e schiena, ma è solo 2.Swagger scende dal ring e prende da sotto lo stesso un BIDONE! Sale sul ring e.. NO! Rey con un dropkick colpisce Jack e il bidone! Rey corre verso il campione e bulldog dopo avergli messo le gambe alla vita, l’atleta mascherato tenta un Hurracanran verso la seconda corda ma Jack gli rifila una potente Powerbomb. Jack tenta di mettere Rey per la Gutwrench Powerbomb, ma l’atleta di San Diego reisce a ribaltarla e fare un Roll Up che però svanisce al 2. L’americano riprova la Gutwrench che viene ribaltata ancora da Rey ma…Swagger riesce a prendere la gamba di Misterio e metterlo nella Ankle Lock! Rey sembra che stia per cedere! ATTENZIONE Arriva CM Punk, Swagger molla la presa e inizia ad insultarsi con “The Best in The World” Rey riesce a rialzarsi e mentre Swagger si gira Hurrancanrana, 619 e Frog Splash!!!! Si va per lo schienamento 1..2…3!!! Rey Misterio è il nuovo campione WWE!

JL:Rey nuovo campione!!

MC:SI, Grande! Chissà quanto riuscirà a tenerlo?

JL:Beh non credo lo avrebbe vinto se non fosse intervenuto Punk..

(Triple H e Brock Lesnar si incontrano nel Backstage)

BL:Ehi Hunter, vedi di non prenderle troppo stasera.

HHH:Senti chi parla, Riposa in pace Lesnar

BL:Cos’hai detto?

HHH:Ah sei già sordo beh, verrò al tuo funerale

BL:Non so se sai che sono IO il campione

HHH:Molto presto lo sarò io

(I due vanno faccia a faccia)

HHH:Ora vado a battere la biscetta, ci vediamo Lesnar

Match4: Triple H vs Randy Orton.Triple H si presenta subito con un martello in mano che l’arbitro gli fa mettere fuori dal ring.Match equilibrato fin da subito con i due che si scambiano colpi dopo essersi fissati per quasi 5 minuti, il primo a finire per terra è The Game dopo un dropkick di Orton che aveva mandato sulle corde Triple H. Altri colpi e Triple H finisce sull’apron, tutto pronto e… Viper DDT di Orton! Schienamento ma solo 2! È il turno di hunter che colpisce The Viper e mette a segno non una ma ben 2 Spinebuster! Non delice scende a prendere il martello ma mentre sta per scagliarlo contro Randy, lo stesso lo manda al tappeto con un BackBreaker! Randy aspetta HHH battendo i pugni per terra e finirlo con una RKO ma The Game evita la RKO e altra Spinebuster! Ora è Triple H ad avere il controllo del match, prende Orton e Pedigree connesso! Schienamento 1..2..NO! Randy resiste! HHH ci riprova ma The Viper manda Hunter sulle corde e.. Scoop Slam! Triple H e Randy si rialzano a fatica. Il primo a rialzarsi è Triple H che però viene preso di sorpresa ed RKO!!! Randy schiena 1…2….NO!! Anche Triple H resiste! Entrambi stanchissimi Orton và verso HHH che però ha preso il martello e gli lo tira in faccia!! Schienamento di Tripe H 1…2….3!!! The Cerebral Assassin vince grazie al suo martello e festeggia mentre The Apex predator è sanguinante a terra.

MC:WOOW CHE MATCH!

JL:Veramente INCREDIBILE! Un match Fantastico!

MC:Ma ora godiamoci l’intervista e il prossimo a salire sul ring..

JL:Signore e signori John Cena

JM:John, Punk ha detto di non avere paura di batterti, tu cosa provi?

JC:Hustle, Loyalty,Respect. Sono le cose più importanti per me, e lui dimostra che sono anche utili per vincere..

(Arriva Rey)

RM:Hey John, hai visto anche senza imbrigliare ce l’ho fatta!

JC:Grande Rey, vedi Josh, Punk può usare tutti i trucchetti che vuole ma alla fine vincerò io.

RM e JM: Buona fortuna John.

Match5:John Cena vs CM Punk.Entrate classiche ma… Swagger restituisce il favore a Punk colpendolo mentre sale sul ring per poi andarsene. Cena aiuta Punk a rialzarsi ma l’atleta di Chicago non vuole aiuti anzi, inizia a colpire Cena con serie di pugni e calci. Punk va subito sotto il ring a prendere un sedia prova a irarla a John e ci RIESCE! Cena colpito dalla sedia scende dal ring e inizia ad arrabbiarsi mentre Punk lo sfotte. John risale e colpisce Punk continuamente, Shoulder Block continue e.. Five Knuckle Shuffle NO! Punk tira un calcio in faccia a Cena che finisce all’angolo Punk prende la rincorse e.. Cena si sposta facendo tirare a CM una ginocchiata all’angolo.Il match continua con Punk che colpisce Cena con calci alle gambe e facendolo cadere con uno alla testa, The Best in The World fa il classico segno con le mani unite sotto la guancia e prova un Anaconda Vise su John che però si libera quesi subito e lo rialza, Incredibile lo tiene su a modi powerbomb! E… Protobomb per Cena, you Cant See me e Five Knuckle Shuffle! Si carica Punk sulle spalla ma niente, Attitude adjustment evitata da Punk che lancia Cena all’angolo e.. ginocchia, Bulldog, Cena barcolla e…GTS di Punk! Semba finita 1….2…..No! Cena con un colpo di reni si libera Punk tenta una Sleeper Hold e dopo vari secondi sembra che John non ce la faccia più ma invece si carica Punk sulle spalle ed Attitude adjustment! 1…2…NO! Anche Punk riesce a liberarsi, Cena si prepara per un'altra F-U, EVITATA, Punk raccoglie la sedia che era rimasta all’angolo e colpisce John in pieno volto!!! Schienamento 1…2…3!! CM PUNK Riesce a vincere nonostante sia stato colpito da Swagger inizialmente. Punk non festeggia neanche e torna nel backstage

(Punk nel backstage continua ad urlare a tutti quelli che incontra: DOV’è??? Riferendosi ovviamente a Jack Swagger, ma gli viene detto che è già andato via dall’arena.Punk furioso ribalta un tavolo e torna nel suo camerino.)

MC:Punk dimostra sempre più forza!

JL:Già, vedremo come continuerà questa storia..

MC:Ma ora, godiamoci il match più atteso:Here Comes the Pain vs The Phenom!

Main Event:World Heavyweight Championship:Undertaker vs Brock Lesnar.Grandissimo match. Pugni a raffica da parte di Taker inizialmente, reagisce Lesnar ed ora è lui a colpire. Suplex di Lesnar, DDT di Undertaker. La Leggenda prende il controllo del match, Old School da parte del Becchinp che mette Lesnar in posizione Last Ride… ma viene evitata con un Back body Drop. Ancora Taker a colpire il campione e mandarlo fuori dal ring dopo vari pugni, Taker lo insegue ma Lesnar ha una reazione grazie ad una cinturata sul volto del Becchino. È il turno di Lesnar, Belly to Belly e Fallaway Slam. Brock và a prendere una sedia, ma, mentre stà per tirarla addosso a Taker, The Phenom prende Lesnar per il collo e… Chokeslam! Ora è undertaker ad avere in mano la sedia, la guarda, guarda Lesnar e continua a colpirlo fino a che Here Comes the Pain non scappa dal ring.Risale Lesnar e Taker tenta di Tirare ancora uan sediata a Lesnar che lo ferma incredibilmente, gli strappa la sedia la butta per terra, colpisce con un pugno vilentissimo Taker e… F-5!!! Lesnar schiena ma solo conto di 2.Ancora colpi scambiati ma più deboli visto che entrambi sono molto stanchi Brock prova una Spinebuster su Taker ma viene ribaltata in una Last Ride Powerbomb! Brock per terra e Taker tenta di sottometterlo con una Hell’s Gate. Brock Lesnar non cede anzi reagisce e blocca il braccio del Becchino in una Kimura Lock!!! La Leggenda riesce però a liberarsi e si rialza mentre il campione resta per terra. Tagliagola da parte di Undertaker che si carica Lesnar e…TOMBSTONE PILEDRIVER! È finita 1….2…..NO! Clamoroso Lesnar si libera anche Undetaker sembra non crederci, rialza Lesnar e…altra Tombstone!! Altro schienamento: 1…2…NO!!!!!! Ancora Lesnar resuscita!! Taker non ci crede lo rialza e altra..NO! Lesnar ribalta ed F-5!! Il povero taker finisce anche con la faccia sulla sedia, Lesnar Schiena 1…2…3!!! Brock Lesnar resta campione dei pesi massimi!

A match finito Lesnar mostra la cintura a tutti ma, non sazio prende la sedia e tenta di colpire Taker…Ma INCREDIBILE arriva Brodus Clay!!!(Vincitore Royal Rumble ed è stato infortunato dallo stesso Lesnar tempo fa..)Lesnar incredulo attende il gigante che evita un pugno di Lesnar e colpisce lo stesso scacciandolo! Da una mano a Undertaker… NO! Undertaker mette una mano al collo di Brodus! Lo fissa e dopo un po’ lo molla come gesto di ringraziamento. Parte la musica e Extreme Rules finisce con Brodus Clay che balla con alcuni bambini sul ring.

File Allegati


Modificato da AlbyJay, 04 settembre 2012 - 10:12


#35
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Ho azzeccato quattro Match su sei :ballu:

Jackson si è dimostrato troppo forte, ma onore comunque a Slater. Spero in un #1 Contender più dotato la prossima volta :ahnono:

Mason Ryan diventa campione United States, giustamente, Santino finirà nel dimenticatoio :asd:

Rey Mysterio che diventa campione WWE non me lo sarei aspettato davvero, ora che Punk e Swagger andranno come rivali, chissà chi uscirà come #1 Contender!

Triple H aveva subito troppo nelle ultime settimane, doveva vincere stasera e l'ha fatto :inchino: complimenti anche a Randy però

John Cena :dramma: perchè ha perso??? :cryy: :cryy:

Brock :rules: mi dispiace per Undertaker, non penso che Brodus Clay potrà fare nulla contro Lesnar, però magari potrebbe aiutare Taker


OTTIMO PPV ESTREMO!

Modificato da Ricky Paradise, 03 settembre 2012 - 11:09


#36
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Grande PPV! :ave:

Zeke troppo forte per Slater

Santino distrutto da Ryan,ottimo nuovo campione :asd:

Grande Rey Mysterio anche se pensavo vincesse Swagger :look:

Gran bel match quello tra Triple H e Randy Orton :suckit:

Cm Punk vince contro Cena :rules:

Brock :rulez: Brodus Clay non può costituire una minaccia per Lesnar :hmm:

#37
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
MC:Benvenuti in Arizona a Phoenix, di fianco a me come sempre Jerry Lawler

JL:Ciao Micheal,a 24 ore da Exreme Rules vedremo cosa succederà!

MC:Intanto abbiamo un nuovo campione WWE!

JL:Rey MIsterio ce l’ha fatta! Ma sta arrivando Punk vediamo cosa vuole..

(Arriva Cm Punk)

CM: Buonasera Phoenix! Per prima cosa lasciatemi fare i complimenti al nuovo campione Rey Misterio

(L’Universe esulta)

CM:Ed ora Austin spero tu mi dia una chance almeno adesso..

(Arriva The Miz)

MIZ:Really? Really? Tu vuoi davvero una chance Punk? E credi di meritarla più di me?

CM:Miz, perché se venuto qui? Torna pure indietro..

MIZ:Io sono qui perché voglio il titolo

CM:E cosa ti fa pensare di meritare una chance?

MIZ: Merito una chance perché sono… AWESOME!

(Arriva Del Rio)

ADR:Ehi ehi Cabrones. Se qui c’è uno che merita una chance è Albertooooo Del RRiiiioooo.

Cm:Vatti a fare un bagno nella tua piscina

(Arriva Stone Cold Steve Austin)

SC:Allora visto che siete in troppi, questa sera nel main event ci sarà un number one contender match:Alberto Del Rio.

(Del Rio se la ride)

SC:contro The Miz

(Anche Miz e Punk sicuro di essere lui il terzo sorride)

SC:e… John Cena

CM:Cooosa? Ti stai scordando del migliore al mondo Austin..

SC:”Migliore” puoi andare a casa. Ah dimenticavo, il primo contendente è ancora Jack Swagger a Over The Limit sarà un
Triple Treath.

Match1:Big Show vs Zack Rider.Il gigante della Florida domina il match. Serie di Big Boot e subito W.M.D ma Attenzione però arriva Kane sul ring. Il gigante va faccia a faccia con the Big Red Monster. Zack Rider Prova un Roll Up che però non gli riesce e Big Show lo stende ma mentre stà schierando Kane ditrae l’arbitro. Big Show si arrabbia e cerca di colpire Kane che però va via. Show schiena e vince il match.

(Cm Punk nel backstage và nell’ufficio di SCSA)

CM:TU NON PUOI FARMI QUESTO!

SC:Io faccio solo il mio lavoro. E poi rilassati ti stò togliendo una rottura.

CM:Ma questa “rottura” io la voglio, e devi darmela!

SC:Non credo tu possa dettare regole qui..

(Punk va via furioso)

MC:Beh Ston Cold stà rendendo la vita parecchio difficile a Cm Punk

JL:Assolutamente vedremo cosa fare l’atleta di Chicago..

Match2:John Morrison vs Michael Mcgillycutty. Mcgilly parte meglio colpendo subito Morrison che però reagisce e con una serie di mosse spettacolari mette alle strette il figlio di mr Perfect. Mcgilly tenta la reazione subito con la Mcgillycutter, ma John la fema e neckbreacker, Legsweep. Si rialza Micheal che corre verso Morrison che si sposta Mcgilly finisce per terra e Starship Pain! Schienamento vincente per John Morrison.

JL:Finalmente Morrison, che grande Match ha disputato!

MC:Si, è vero speriamo continui così

JL:E adesso… DIVAS!!

Match3:Divas Championship: Kelly Kelly vs Maryse ©.La campionessa e Kelly vanno faccia a faccia e maryse inizia subito a tirando uno schiaffo a Kelly che reagisce buttandola per terra e colpendola ripetutamente. Maryse tenta una reazione facendo mosse di sottomissione ma Kelly non cede, Maryse si carica kelly sulle spalle e…Attenzione Frankesteiner di Kelly che rialza Maryse e Fameasser!!! 1…2….3!!! kelly Kelly è la nuova campionessa Divas! A fine match arriva Alex Riley per complimentarsi e i due si abbracciano.

(Cm Punk nel Backstage parla al telefono)

CM:Non mi interessa se hai impegni, se i tuoi figli devono fare qualcosa, non mi interessa. Tu settimana prossima vieni qui e
sistemi tutto.

(breve pausa)

CM:Perfetto, a settimana prossima allora.

MC:Chissà con chi stava parlando Punk..

JL:Lo scopriremo settimana prossima, ma ora…

MC:è tempo di Main Event

JL:E contendente numero 1…o 2?

Main Event: Number 1 Contender Match:The Miz vs John Cena vs Alberto Del Rio.Match bellissimo, Del Rio e miz si alleano subito contro Cena e lo massacrano, serie di colpi e mosse sul povero bostoniano che finisce fuori dal ring. The Miz parte meglio di Del Rio nonostante ci sia Rodriguez che lo disturba, Neckbreaker su Del Rio. Ricardo passa una sedia ad Alberto che la sfrutta subito colpendo Miz, schienamento ma solo 2. Ritorno sul ring di Cena che colpisce Del Rio con una protobomb, prova la Five Knuckle Shuffle ma.. the Miz da dietro Skull Crashing Finale con Cena che finisce su Del Rio! Schienamento 1..2…NO! Cena resiste allora Miz prova a schienare Del Rio che però furbescamente prende il braccio di Miz e lo mette nella Rio Grande! Miz stà per cedere ma Cena lo salva, Alberto prende ancora la sedia tenta di colpire Cena, ma, John si abbassa, evita la sediata e Attitude Adjstment! Cena rialza anche Miz che però si riprende e scaglia Cena fuori!! Schienamento di Miz 1…2…NO!!! Clamoroso Del Rio reagisce! Miz aspetta che del Rio si rialza e…Skull Crashing Finale! Miz prova a schienare…ATTENZIONE Cena risale sul ring prende Miz… Attitude adjustment!!! 1…2…3!! Cena vince ed è il contendente numero uno insieme a Swagger per il titolo di Rey!


#38
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
CM Punk ormai ai ferri corti con SCSA :bash:

Kane vs Big Show in futuro???

Bravo Morrison, buona prestazione

Kelly Kelly nuova campionessa :wub:

Secondo me arriverà HHH per mettere in riga SCSA

John Cena #1/2 Contender???? :ballu:

#39
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
MC:Benvenuti tutti a Smackdown, di fianco a me Jerry “The King” Lawler

JL:Buonasera Micheal, Buonasera Houston!

MC:Con ancora Extreme Rules negli occhi, possiamo dire che Lesnar si è rivelato mostruoso?

JL:Assolutamente, ma ecco arrivare The Game!

(Arriva Triple H)

HHH:L’altra notte a Extreme Rules, ho battuto Randy Orton.

(L’Universe fsichia)

HHH:E ho anche detto a Lesnar che sarei stato il prossimo campione, quindi a Over The Limit voglio un match contro di te,
Lesnar, per il titolo

(Arriva Theodore Long)

TL:Aspetta un attimo Triple H, tu…

(Arriva Brock Lesnar)

BL:Triple H mi spiace deluderti ma a Over the Limit, io sfiderò ancora Taker, in un match non per il titolo.

TL:Esatto, ma potresti avere la chance triple H.

HHH:Cosa devo fare?

TL:Battere Undertaker stasera nel Main Event.

MC:Triple H non avrà vita facile..

JL:Nemmeno Undertaker..

MC:Beh intanto gustiamoci il primo match

Match1: Daniel Bryan vs William Regal.Match combattuto con Regal che parte meglio D-Bry che però riesce a reagire quasi sempre alle mosse dell’inglese. Suplex per Bryan e Regal si arrabbia continuando a colpire Daniel. Ancora Regal domina il match fino a che Daniel non colpisce William con un calcio alle ginocchia facendolo mettere in posizione e… YES KICK!! Regal per terra Bryan và per la Yes Lock ma l’inglese riesce a liberarsi e prende il tirapugni, si gira, tenta di tirare un pugno a D-Bry! Ma no, lui si sposta e con un roll-up porta a casa una vittoria il neo-buono di Smackdown.

MC:Beh Bryan buono vince..

JL:Può fare strada anche lui

MC:Speriamo per lui…

(Nel Backstage Ted di Biase e Tyson Kidd parlano)

TDB:Ehi Kidd, perché non ci sfidiamo?

TK:Cosa vuoi Ted?

TDB:Non avrai mica paura..

(Arriva Theodore Long)

TL:Stasera avrai un match Ted.. inizia a prepararti..

TDB:Ci si becca schiappa..

Match2:Sheamus vs Brodus Clay. Prima del match i due si danno la mano essendo entrambi face della federazione.Brodus fa valere la sua “massa” e Sheamus sembra soffrirne. L’irlandese però non demorde e comincia a colpire Clay fino a farlo cadere con un Double Axehandle. Clay tenta una reazione e… splash del gigante schienamento 1…2…NO! Sheamus si libera e si rialza anche prima di Brodus che fatica, rincorsa e…Brogue Kick!! 1…2…3! Sheamus vince quasi subito questo match e va sul 2/7 per il titolo. Fine match Sheamus aiuto Brodus che accetta e… parte la musica con i due che ballano insieme ad alcuni bambini.

(Intervista a Triple H)

JM:Hunter, stasera affronterai Undertaker per un number one contender match, come..

HHH: Questa sera, sarà dura ma è la MIA sera.

(HHH se ne và)

JL:Beh, vedremo di sicuro un gran match stasera.

MC:Già, un vero e proprio scontro tra titani.

(Arriva Theodore Long sul ring)

TL:Buonasera WWE Universe! Ho un importante cosa da dire, questa sera nel main event tra Triple H e Undertaker… l’arbitro sarà.. BROCK LESNAR

(L’Universe ne è entusiasta)

Match3:TeddiBiase vs Kofi Kingston. Dopo le entrate parte la musica di R-Truth, ex compagno di Kofi. Match equilibrato, scambio di mosse tra entrambi i wrestler. Ted inizia a prendere il controllo del match, serie di suplex e neckbreaker, schienamento 1..2..niente da fare Kofi riesce a resistere. Ted prova la Dream Streets.. CONNETTE!! 1…2..Sembra finita ma Truth colpisce l’arbitro e Ted Interrompe lo schienamento. DiBIase lancia kofi all’agolo e gli si butta addosso, NO! Kofi si sposta e ted resta stordito, trouble In Paradise e 1-2-3 vincente, dopo il match Kofi prende il microfono:

KK:Truth, perché hai colpito Sheamus l’altra volta?

RT:Perché? PERCHE?? L’ho fatto perché nessuno mi da mai una chance! E anche tu dovresti smetterla di essere il buono..

KK:No Truth, siamo stati campioni di coppia, campioni Intercontinentali, non è vero che non abbiamo vinto niente..

RT:E tu ti accontenti? Beh io no.

Ted Di Biase si rialza e colpisce Kofi alle spalle. Truth guarda e colpisce DiBiase con una Little Jimmy.

Main Event: Triple H vs Undertaker.Brock Lesnar arbitro.Match Grandioso! I due si scannano fin dall’inizio, serie di pugni, alla fine Triple H viene sopraffatto da Taker che lo lascia scendere dal ring. Entrambi fuori Taker continua a colpire the Game che reagisce però! Lo manda contro il palo ma The Phenom lo scaglia sul ring con la testa fuori e… Guillotine leg drop! Triple H stordito si rialza sul ring, Taker entra ma.. Hunter lo coglie di sorpresa con una mossa a meta tra una spinebuster e una spear, pugni a raffica e urlo liberatorio per Triple H. il match continua The Game tiene a bada il DeathMan, Spinebuster vera riuscita, Triple H si prepara al Pedigree..NO! Taker ribalta in un back body drop e… Chokeslam! La Leggenda rialza Hunter e… Old School, schienamento ma solo conto di 2 con un Brock Lesnar che guarda tranquillo stranamente. The game riprende il controllo del match e… Pedigree!! Schienamento 1..2…Sarebbe stato 3 ma il campione finge di essersi fatto male alla mano e distrae Triple H che non si accorge che Undertaker si è rialza, The Game si gira e….Tombstone! 1..2..3! Undertaker vince, Lensar ridendo prende il microfono:”Taker, ti batterò ancora.”Buio nell’arena e taker fa il suo gesto classico da seduto con le mani in alto per finire alla grande la puntata.


#40
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Ottima puntata :up:

Bravo Bryan

Fair Play tra Sheamus e Brodus :ballu: :ballu: arriverà a 7 vittorie, ne sono sicuro

R-Truth secondo me si "convertirà" e diventerà Face assieme a Kofi Kingston :ahnono:

Lesnar ha paura di Triple H o vuole solamente ribattere Taker a tutti i costi? In ogni caso HHH si vendicherà, questo è poco ma sicuro!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi