Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

SHIMMER Women Athletes *** Official Thread***


  • Accedi per rispondere
57 risposte a questa discussione

#1
So Lovely

So Lovely

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Femmina

Immagine inserita

Topic dove parlare della SHIMMER Women Athletes.



#2
Alexa Thatcher

Alexa Thatcher

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 172 post
  • Iscritto il 01-aprile 09

Awards:

Ecco le atlete attualmente confermate:

Melanie Cruise
Serena Deeb
Amber O'Neal
Daizee Haze
Cheerleader Melissa
MsChif
Nikki Roxx
Ashley Lane
Nevaeh
Sara Del Rey
Mercedes Martinez
Amazing Kong
Portia Perez
Nikki Matthews
Lexie Fyfe
Malia Hosaka
Madison Eagle
Jessie McKay

LuFisto non ci sarà al 99% se ne starà in canada :cryy:

Magari Amber O'Neal vince qualche Match importante :sbav:

Se qualcuno che non conosce la promotion vuole chiedere qualche cosa ci siamo io e Mara e suppongo anche qualcun'altro che se ne intende che potrebbe rispondere

#3
So Lovely

So Lovely

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Femmina
LuFy non c'è? :cryy:

Poteva starsene a casa Nevaeh ("la ragazza presa a caso dall'Ohio" cit. by Maria :rotfl: ), piuttosto... XD

#4
Alexa Thatcher

Alexa Thatcher

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 172 post
  • Iscritto il 01-aprile 09

Awards:

LuFy non c'è? :cryy:

Ultimamente sta combattendo poco anche in Canada e ha momentaneamente sciolto le Suicide Blondes. In un'intervista leggevo anche di un possibile ritiro. Cioè, sto fatto della Visa Card l'ha buttata terribilmente a terra eppure c'ha il nuovo fidanzato (e burtto ma è un fidanzato) dovrebbe gioire

Poteva starsene a casa Nevaeh ("la ragazza presa a caso dall'Ohio" cit. by Maria :rotfl: ), piuttosto... XD


Lei ed Ashley si possono anche ritirare. Tanto comunque Ashley perde il titolo perchè la TNA sta tagliando un sacco di appuntamenti in calendario. Josie ha cancellato quasi tutto il mese di Marzo per la TNA eppure non ha lottato se non in due/tre Shows e stessa cosa credo che stia succedendo ad Ashley

Prossime campionesse SHIMMER o le Pink Ladies o boh, visto che sono le uniche a non aver abbuscato dalle due biondine e visto anche che nel Volume 23 sconfiggeranno l'Experience :uff:

#5
So Lovely

So Lovely

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Femmina
Già un ritiro? Cavolo, spero di no... Certo che perdere contro ODB non ti fa fare salti di gioia.. -.-

Eh penso pure io... L''IHWC no? Però, boh, cioè... A me piacciono tanto Rain & Jetta, però da quando se n'è andata Lacey hanno perso tanto, per me. E credo pure in generale...la stessa SHIMMER ha perso tanto, anche se collezionava sconfitte su sconfitte, pur essendo arrivata contro Saretta...

#6
Alexa Thatcher

Alexa Thatcher

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 172 post
  • Iscritto il 01-aprile 09

Awards:

Già un ritiro? Cavolo, spero di no... Certo che perdere contro ODB non ti fa fare salti di gioia.. -.-

Eh penso pure io... L''IHWC no? Però, boh, cioè... A me piacciono tanto Rain & Jetta, però da quando se n'è andata Lacey hanno perso tanto, per me. E credo pure in generale...la stessa SHIMMER ha perso tanto, anche se collezionava sconfitte su sconfitte, pur essendo arrivata contro Saretta...

Te la screnno, è di un mesetto e meezzo fa mi pare. Non lo dice esplicitamente però .........
Immagine inserita

Ecco, quanto mi dispiace che è triste. E' presa sempre da quella rivista Online dedicata alle Indy di cui parlavo nel topic dell'Experience

Hem si, peccato che oramai non spero manco più per loro. Cioè nel Volume 18 le MHWC si son pigliate una batosta, almeno non su Lacey lo schienamento, il minimo. Poi nel 20 hanno vinto con un Crossbody ribaltato, cioè il colmo se si pensa che parliamo delle IHWC. E poi nel 21 vengono umiliate nuovamente, non so se hai visto il match

Poi mi han perso anche in Gimmick, cioè sono due adolescenti Nerd che si isolano da tutte e che vivono nel loro mondo personale. Nel 22 Jetta che non voleva dare il Touch e Nikki Roxx che le faceva fare il giro era :inchino: ma non certo in tema per quello che prima era uno dei più grandi Team della storia femminile. Spero si riprendano
:sperem:

#7
So Lovely

So Lovely

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Femmina
E' che tu vedi il suo personaggio, pazza e felice, e te la immagini così... E sapere che invece è triste...è tanto brutto.... Povera.......

No, non l'ho ancora visto, ma immagino... Povere pure loro.. quasi quasi ha fatto bene Lacey... E magari quando e se torna (io ci spero ancora tanto), la useranno meglio... Mi illudo?

#8
Alexa Thatcher

Alexa Thatcher

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 172 post
  • Iscritto il 01-aprile 09

Awards:

E' che tu vedi il suo personaggio, pazza e felice, e te la immagini così... E sapere che invece è triste...è tanto brutto.... Povera.......

No, non l'ho ancora visto, ma immagino... Povere pure loro.. quasi quasi ha fatto bene Lacey... E magari quando e se torna (io ci spero ancora tanto), la useranno meglio... Mi illudo?

C'era una domanda su cosa ne pensasse della SHIMMER e si è riferita a quest'ultima considerandola probabilmente la migliore Promotion Femminile del Mondo dopo la AJW (LuFisto è fissata col Joshi XD) e che per quanto sia onorata di avere sulla spalla il titolo ALF l'unica cosa a cui ambisce è il titolo SHIMMER.

Gli mandai poco tempo fa un Messaggio dicendo che al Prossimo Show ROH avrebbe vinto col Burning Hammer su Daizee dicendogli anche che se Nevaeh ha vinto un match in ROH dominando su Death Rey in finale allora lei avrebbe potuto sconfiggere Daizee ma mi ha fatto capire che sarà The Haze a vincere

E poi gli ho detto che vincerà lo SHIMMER Championship ma guarda che m'ha risposto a tutte e due:
Immagine inserita

Per Lacey spero sempre in un suo ritorno, sinceramente lei SHIMMER Champion spara palate di fango sul vedere Serena Deeb vincerlo (però Serena Deeb è stata sconfitta da Amber O'Neal, probabilmente lei vince il titolo :inchino: XD) e poi vederla contro MsChif in SHIMMER :love:

#9
So Lovely

So Lovely

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Femmina
Spero che lo vinca, se lo merita LuFy...

Serena no... :|

MsChif vs Lacey per il titolo SHIMMER... *-*

#10
Alexa Thatcher

Alexa Thatcher

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 172 post
  • Iscritto il 01-aprile 09

Awards:

A proposito di MsChif vs Lacey, li hai visti poi quei due match che ti passai? Traci Brooks non ne azzeccava una oh XD

#11
So Lovely

So Lovely

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Femmina
Certo che li ho visti... Sì, povera Traci, chissà che aveva quel giorno XD

#12
Alexa Thatcher

Alexa Thatcher

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 172 post
  • Iscritto il 01-aprile 09

Awards:

Doveva essere proprio controvoglia, frustrata al massimo. Invece MsChif vs Lacey fu già ben più guardabile ma ad essere sincero non me lo ricordo chissà quanto. Un match che ricordo di quel torneo è invece Mercedes Martinez vs Becky Bayless, una cosa incredibile. Ma Jimmy Jacobs nel 2004 (mi pare fosse, magari mi confermi XD) aveva i capelli lunghi lunghi e faceva da manager a Becky?Perchè lo riportavano come Jimmy ma non assomigliava per niente al Jimmy che conosco. Se vuoi ti screenno e ti faccio vedere. Le prendeva da Mercedes XD

#13
So Lovely

So Lovely

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Femmina
Sì, era lui... Era pure sposato con Becky!

#14
Alexa Thatcher

Alexa Thatcher

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 172 post
  • Iscritto il 01-aprile 09

Awards:

Sì, era lui... Era pure sposato con Becky!

:lol: ti piace scherzare non è vero?

No, non dirai sul serio, me lo sento :hmm:

:O_O: erano sposati e non lo sapevo? Adesso non so se essere più sconvolta per il fatto che non lo sapevo o che erano sposati per davvero :asd:

E perchè si sono lasciati?

#15
So Lovely

So Lovely

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Femmina
Sì, erano sposati! Sembra strano, lo so... XD

Il motivo del divorzio non lo so però...


Ho detto una cosa che Maria non sapeva sulle ragazze delle indy! *-* xD

#16
Alexa Thatcher

Alexa Thatcher

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 172 post
  • Iscritto il 01-aprile 09

Awards:

XD

Mi è appena arrivato un messaggio MySpace di Rain, a cui avevo chiesto tempo fa perchè era triste. Mi ha detto che qualcuno in famiglia ha un tumore, poverina. Spero si risolva tutto.

#17
So Lovely

So Lovely

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Femmina
Uh, mi dispiace...sì, speriamo...

#18
So Lovely

So Lovely

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Femmina
Ah, e parlando di coppie... Tu sai se Austin e Lacey stanno ancora insieme? Mi sa di no, perchè Lei l'ha messo più in basso nella top amici e Austin nel suo MS dice di essere single... (lei sposata, ma si riferisce a Rain xD)

#19
Alexa Thatcher

Alexa Thatcher

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 172 post
  • Iscritto il 01-aprile 09

Awards:

Si, a me pareve avessero chiuso anche loro. Mi pare non so dove ma lo lessi, probabilmente sulla SHIMMER Board. Andrei a controllare ma nell'Appreccion Thread di Lacey ci sono tipo 38 pagine XD

#20
Alexa Thatcher

Alexa Thatcher

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 172 post
  • Iscritto il 01-aprile 09

Awards:

Rain sta tornando cicciottella, mi sa che è la depressione per la mancanza di Lacey :uff:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi