Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Q&A #1


  • Accedi per rispondere
52 risposte a questa discussione

#1
™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano


Nuovo video, sono domande e risposte date da Cory Ledesma

Modificato da Andy Badwool, 10 agosto 2012 - 20:16


#2
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Beh pensa cosa potrebbe mai dire di nuovo. Cioè lavorano entrambi per la stessa società, domande più pre impostate di così si muore! xD

#3
™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Sono domande fatte dai fan, e si sa che il pubblico Americano certe cose le chiedono 10000 volte

#4
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono domande fatte dai fan, e si sa che il pubblico Americano certe cose le chiedono 10000 volte

Appunto, per di più sono domande scelte dal community manager e prendono solo quelle più convenienti a cui possono rispondere.
Ne fosse capitata una, per dire.. UNA che dicesse, ma per quest'anno che intenzioni avete di fare con l'online? Manco per sbaglio!

#5
™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Non ricordo in che gioco, ma le uniche domande a cui avevano risposte...erano cavolate LOL
Sicuramente, se lasciano fare a noi le domande vedi come sono interessanti

#6
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Novità sostanziali dall'intervista:

- Il tempo che si sta a terra a "vendere" la mossa e la difficoltà di uscire dal pin ora si basano più sull'ultima mossa eseguita, rispetto ai danni subiti. Quindi anche se siamo all'inizio del match, se fai la finisher l'avversario avrà comunque problemi a liberarsi dal pin e starà a terra più a lungo. Se invece l'avversario è anche tutto "rosso" ma provi a schienarlo dopo una chop, sarà comunque facile per lui uscire dal pin.

- Per impedire ai wrestler leggeri di sollevare quelli più grossi, nel Create A Moveset si potranno assegnare "mosse di sostituzione" di NON sollevamento, che il wrestler leggero eseguirà contro il wrestler più grosso.

E sono entrambe cose che gli avevo suggerito io l'anno scorso (penso che le avevo anche già scritte qui in passato) :asd:

Modificato da Andy Badwool, 09 agosto 2012 - 12:53


#7
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Finally! A me bastano ste du cose :asd:

#8
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Finally! A me bastano ste du cose :asd:


Non bastano del tutto, ma sono cose che pesano (in senso positivo) durante il match. Per me sono due buone cose. :ahsisi:

#9
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Finally! A me bastano ste du cose :asd:


Non bastano del tutto, ma sono cose che pesano (in senso positivo) durante il match. Per me sono due buone cose. :ahsisi:

Mettiamoci anche che se io salgo su una scala, tizio non deve stare li a guardarmi il pacco :asd:
Oppure che ogni 3x2 mi ributti sul ring.
Oppure che appena tocco la scala o la gabbia, la cpu si svegli d'improvviso e mi venga ad assaltare come se fossi una bistecca fiorentina.

Ma sono cose già dette :asd:
Sicuramente di questi ultimi due miglioramenti se ne sentiva il bisogno.

#10
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
Tutte ste notizie mi fanno godere.

#11
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tutte ste notizie mi fanno godere.


Rispetto allo scorso anno, l'hype è calata di brutto!
Ogni cosa che vedevo in WWE 12 era da sbavo... non perchè WWE 13 sia brutto, solo perchè voglio stare attento alle delusioni.

#12
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)

Tutte ste notizie mi fanno godere.


Rispetto allo scorso anno, l'hype è calata di brutto!
Ogni cosa che vedevo in WWE 12 era da sbavo... non perchè WWE 13 sia brutto, solo perchè voglio stare attento alle delusioni.

Per me invece è stato il contrario. Se mia sorella non mi avesse comprato WWE 12 per il compleanno probabilmente non l'avrei comprato...

#13
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Nei primi secondi di video, si sentono i cori "Angle sucks! Angle sucks! Angle sucks!"

#14
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Nei primi secondi di video, si sentono i cori "Angle sucks! Angle sucks! Angle sucks!"


E' un chiaro segnale del ritorno di Lesnar :asd:

Ah, ma è già tornato.




:asd:

#15
(C)hicago (M)ade (Punk)

(C)hicago (M)ade (Punk)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Forlì

Finally! A me bastano ste du cose :asd:


Non bastano del tutto, ma sono cose che pesano (in senso positivo) durante il match. Per me sono due buone cose. :ahsisi:

Mettiamoci anche che se io salgo su una scala, tizio non deve stare li a guardarmi il pacco :asd:
Oppure che ogni 3x2 mi ributti sul ring.
Oppure che appena tocco la scala o la gabbia, la cpu si svegli d'improvviso e mi venga ad assaltare come se fossi una bistecca fiorentina.

Ma sono cose già dette :asd:
Sicuramente di questi ultimi due miglioramenti se ne sentiva il bisogno.

:inchino:

#16
Rock

Rock

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Ferox voce della verita'. Sono molto importanti per me, grazie della traduzione :dramma:

#17
™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Novità sostanziali dall'intervista:

- Il tempo che si sta a terra a "vendere" la mossa e la difficoltà di uscire dal pin ora si basano più sull'ultima mossa eseguita, rispetto ai danni subiti. Quindi anche se siamo all'inizio del match, se fai la finisher l'avversario avrà comunque problemi a liberarsi dal pin e starà a terra più a lungo. Se invece l'avversario è anche tutto "rosso" ma provi a schienarlo dopo una chop, sarà comunque facile per lui uscire dal pin.

- Per impedire ai wrestler leggeri di sollevare quelli più grossi, nel Create A Moveset si potranno assegnare "mosse di sostituzione" di NON sollevamento, che il wrestler leggero eseguirà contro il wrestler più grosso.

E sono entrambe cose che gli avevo suggerito io l'anno scorso (penso che le avevo anche già scritte qui in passato) :asd:


Molla tutto e vai a lavorare per la THQ :asd:

#18
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:



Nel primo Q&A dell'anno Aubrey Sitterson e Cory Ledesma, rispettivamente Community Manager e Creative Director per WWE '13, rispondono ad alcune domande poste loro da utenti di internet. Tra le varie cose nel video viene detto che:

- Non ci si è concentrati su una sola cosa in particolare. L'anno scorso è stato un anno particolare in quanto c'è stato un grandissimo cambiamento al gameplay e dunque ci si è concentrati in particolare su quello; quest'anno invece si guarda alle varie cose singolarmente: c'è il gameplay, l'Attitude Era Mode, la Creative Suite etc.

- Si è cercata una via di mezzo tra l'Era Attitude e l'attuale politica PG. WWE '13 non si spingerà oltre i limiti come nella reale Era Attitude ma non sarà uguale a quello che siamo abituati a vedere in TV di questi tempi. Le Storyline principali di cui tratta la modalità Attitude di WWE '13 non saranno comunque molto toccate dal "problema PG".

- Il sangue è ancora nel gioco ed è ancora disattivato nelle impostazioni predefinite.

- Le arene WCW non saranno nel gioco. Ci si è concentrati sul lato WWE delle Monday Night Wars.

- I pin saranno influenzati parecchio dalla manovra che li precede. Anche se siamo all'inizio del match, mettere a segno una finisher ci permetterà di chiudere i conti in molti casi; al contrario anche dopo un match particolarmente duro, una manovra di poco conto non significherà affatto vittoria certa (Let's go Andy!). Seguirà lo stesso sistema anche il tempo passato a terra da un wrestler dopo una manovra: chiaramente i danni influiranno, ma comunque ci si rialzerà molto più tardi dopo una finisher che dopo una normale proiezione.

- Le catching finishers potranno essere eseguite anche fuori dal ring. Queste manovre e più in generale gli OMG! Moments saranno disponibili come era lecito aspettarsi anche nel gioco online.

- Dopo la rottura delle barricate il match non finisce. Si possono rompere le barricate in quattro punti nello stesso match e l'incontro non avrà fine dopo nessuna rottura di esse.

- Si potrà scegliere il numero di finisher (0,1,2,3 etc.) prima di un match; alla THQ sono molto felici di aver riportato nei loro giochi questa cosa.

- Gli attacchi in volo sono stati migliorati ed ora è la "detection" di questi colpi insieme ad essi. Ora è più difficile sbagliare una manovra del genere. Ci saranno anche animazioni contestuali (esempio: se si effettua un attacco in corsa e l'avversario è di spalle, non si avrà una chlotesline anche se impostata nel moveset, ma un'altra mossa come magari un dropkick).

-La Weight Detection prevede che quando un wrestler prova a sollevarne un altro troppo pesante per lui, ci sarà una mossa "sostitutiva" senza sollevamento (Let's go Andy!). Si potrà scegliere quali "non-lifting moves" utilizzare allo stesso modo in cui si scelgono le normali manovre.


---


Source (Q&A): WWEGames on Youtube

#19
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Molto interessante il punto 9. :sisi:

Il punto 1 mi fa sperare che questo possa essere l'anno giusto.

Modificato da Sin Kane, 10 agosto 2012 - 16:06


#20
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grandissimo Adler ;)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi