Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #24


  • Accedi per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Sacramento, California




È martedì sera e come ogni martedì sera degli scoppiettanti pyros ci salutano caldamente e ci danno il benvenuto ad una nuova puntata di Tuesday Night Impulse! Alla fine della puntata della scorsa settimana tutti i riflettori erano puntati su Dolph Ziggler, che ha strappato il contratto firmato da Randy Orton ma non ancora da Daniel Bryan. Ma oggi è un nuovo giorno, e le luci devono spostarsi su uno degli atleti più in forma di tutto il roster di Impulse, colui che non ha ancora perso un match per schienamento o sottomissione da quando è qui e che detiene da House of Pain il titolo omonimo dello show... Wade Barrett! Ecco arrivare l'inglese sullo stage, come sempre elegante in puro stile british. Egli indossa dei pantaloni e delle scarpe scuri ai quali fa da contraltare una camicia chiara, il tutto naturalmente accompagnato dall'immancabile Impulse Championship. Il leader della British Alliance è ora sul ring, si fa passare un microfono ed inizia a parlare.

WB: "A Rage In The Cage questa domenica affronterò due patetici perdenti di nome Mr. Anderson e Gregory Helms, sedicenti wrestler professionisti che sono già stati asfaltati in passato dal Barrett Barrage."

Dopo queste due parole Barrett sorride, quasi come se fosse compiaciuto di ciò che ha appena detto, come se quelle parole che esprimono supremazia lo rendessero contento.

WB: "Barrett...Barrage. È da un po' di tempo che non ne parlo, ma quest'oggi sento il bisogno di ricordare a tutti voi patetici stolti che il Barrett Barrage è appena iniziato ed ha già mietuto vittime da voi considerate illustri. Voi panzoni americani avrete sicuramente dimenticato il Barrett Barrage a furia di ingozzarvi di porcherie stando seduti a guardare la vostra TV spazzatura crogiolandovi nella vostra sporcizia. Ma Io voglio che voi prendiate visione ancora una volta della grandezza del Barrett Barrage, dovreste tremare al solo sentire quelle parole... Barrett Barrage. Lasciate che Io ripercorra le tappe più importanti del mio fuoco di sbarramento, lasciate che vi illumini e che vi sottragga per un momento alla vostra ignoranza, lasciate che vi narri delle mie gesta che voi pezzenti non sarete mai in grado di eguagliare, né potrete anche lontanamente avvicinarvi alla grandezza del Barrett Barrage."

Il pubblico come di consueto si mette a fischiare, o almeno a farlo in maniera più forte di prima. Perché si sa, quando c'è Barrett i fischi non mancano mai. Wade Barrett richiama gli spettatori con la mano libera dal microfono e dopo riprende il suo monologo.

WB: "Dai su, un po' di calma; non vorrete mica perdere quest'opportunità che vi sto offrendo... Come stavo per dire, tutto è iniziato quando sono arrivato qui, quando ho combattuto il mio primo match contro Rey Mysterio trionfando su tutta la linea. Da allora per Me solo vittorie, vittorie e ancora vittorie! Ho battuto Samoa Joe costringendolo al ritiro; ho battuto Chavo Guerrero, un ex campione; ho battuto John Morrison; ho battuto Shelton Benjamin per conquistare quello che porto alla vita; ho battuto The Big Show, che incarna alla perfezione il patetico popolo americano in tutta la sua ridicolaggine; ho battuto Chris Jericho, il suo compagno di merende. E poi vengono loro, loro due, i più patetici di tutti i miei avversari: Mr. Anderson e Gregory Helms. Io, Wade Barrett, li ho battuti entrambi, sono solo due tacche sul mio fucile, due vittime del Barrett Barrage... Che finiranno sulla mia lista un'altra volta tra pochi giorni a Rage In The Cage. Io ho sconfitto Mr. Anderson e ho sconfitto Gregory Helms, il che vuol dire che sono infinitamente migliore di loro. In più, come se ciò non bastasse, sin dal primo momento in cui ho scavalcato queste corde e sono salito su questo ring, Io sono imbattuto. Il Barrett Barrage conta solo vittorie, zero sconfitte. Proprio come un corpo continua a muoversi nella stessa direzione finché non trova un ostacolo che ne modifica il moto, il Barrett Barrage continuerà nella direzione della vittoria. Il sottoscritto infatti non ha degli ostacoli davanti a sé, no di certo, due moscerini come Helms ed Anderson non rappresentano certo un ostacolo per una forza incontrastabile come il Barrett Barrage! E ora..."

Che succede? Una musica interrompe il discorso di Barrett, è quella di Gregory Helms! L'ex Uragano interrompe dunque l'inglese ed arriva qui per dire la sua e per rispondere a tono al discorso del campione che lo dipinge come un perdente.
Ed ecco infatti che fa capolino la figura dell'ex ragazzo uragano, ormai già dal suo debutto qua ad Impulse senza maschera e mantello!
Coperto di fischi del pubblico, già gli stessi rivolti al Napoleone Britannico, sale sul ring e chiede molto nervosamente un microfono.. Una volta ottenuto, inizia il suo discorso!

GH: "Ehi ehi ehi.. Ehi!
Mettiamo bene in chiaro una cosa, mio caro Mr. Bean troppo cresciuto.
Sette giorni fa io ho perso non per la tua potenza e astuzia sul ring.. Non paragonarti a Napoleone, perchè sei ben lontano dall'essere uno stratega come quello che lui è stato in realtà.. Te non sei nemmeno un decimo.
Settimana scorsa io ho perso per un motivo, anzi, per colpa di una persona.. Mr. "Pallone Platinato" Anderson.
Colui che prima critica le mie piccole e poco influenti interferenze nel suo match da quattro soldi.. Io me ne sono stato buono e tranquillo in tribuna, non è così, mio "caro" pubblico di Impulse?"


Fischi, fischi ed ancora fischi per Helms..

GH: "Uff.. Ma cosa ne volete capire voi..
Comunque, in quel match è stato Anderson a perdere.. E' un atleta tutto fumo e niente arrosto.. Sennò settimana scorsa non avrebbe compromesso il match contro di te, Barrett. E' colpa di un neonato troppo cresciuto bisognoso di ogni attenzione su di se.. Che pena.
Se non ci fosse stato lui, settimana scorsa avresti perso, mandando in fumo la tua imbattibilità e la tua "Barrett Baguette"!
Ah, ora che ci penso.. Ma quanto diavolo hai ripetuto questa tua "Barrett Baguette"? Ne ho perso il conto..
Hai citato degli atleti veramente scarsi, tranne il mio, ovviamente.. Ecco il perchè di questa tua fantasmagorica imbattibilità, mio caro Wade.
A Rage In The Cage, la tua striscia fortunata avrà fine.. Così come avrà fine il tuo regno titolato.
Del pallone gonfiato di Mr. Anderson non mi importa nulla.. Ma sappi, visto che ti fai chiamare Napoleone Britannico, che per te, Rage In The Cage sarà la tua Waterloo.. Ed io il tuo Wellington."


"MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER"
E piomba il buio sull’arena! La theme song risuona forte e il pubblico batte le mani a tempo a scandire le note.. Quei fans fanno parte della schiera degli Assholes che rende omaggio al loro leader: The Head Asshole.. Mr Anderson! Le luci tornano a fare capolino, illuminando in grande stile il wrestler di Green Bay, immobile sullo stage con un espressione di lampante noia. Con un colpo di teatro fa finta di risvegliarsi dal torpore provocato dallo scambio tra Barrett e Helms, scatenando reazioni di approvazione degli spettatori presenti qui oggi a Impulse. Accompagnato dalla sua musica si avvia lungo la rampa per raggiungere il ring, e in prossimità di una telecamera si ferma qualche secondo mostrando il retro della sua maglietta, dove campeggia il logo del suo Campus Kennedy, quindi fa un occhiolino ammiccante a tutti i telespettatori per poi proseguire verso il quadrato: sale i gradoni portandosi sull’apron e fa il suo ingresso sul ring. Anderson attraversa tutto lo squared circle per chiamare a sé un addetto che gli passi un microfono, poi torna sui suo passi, fissando Gregory Helms e facendo cenni con le dita come a dire: dopo verrà anche il tuo turno. Il ragazzo Kennedy si porta quindi face to face con Wade Barrett, visibilmente più alto di lui.

Mr A: “ Sei simpatico come una mano infilata su per il culo che fa ciao.. e dico davvero Wade! Ehm, la prossima volta che vorrai deliziarci con uno dei tuoi dibattiti sul Barrett Barrage avvertimi che distribuisco un po’ di carta vetrata su per le gradiate dell’arena, così i miei assholes si scartavetrano gli zebedei a fine serata.. ah, ovviamente mi riferivo agli uomini”

Anderson alza le spalle, e la reazione degli Assholes non si fa attendere: gli applausi e i cori per Mr Anderson non si contano quando l’Head Asshole regala momenti di comicità, al limite del volgare.

Mr A: “ Sai ogni volta che tenti di fare il super-uomo imbattibile e indistruttibile tendi davvero al ridicolo.. c’è una grande differenza tra quello che vuoi far credere di essere e quello che realmente sei.. Barrett davvero non ci arrivi? Vuoi che te lo spieghi in modo chiaro e semplice, in modo da far capire anche un imbecille come Helms?.. Attento eh.. Questo è Barrett Wannabe”

Anderson scimmiotta l’inglese, portandosi una mano al petto come faceva Napoleone Bonaparte, e camminando altezzosamente con una marcia lenta e fiera e gonfiando il petto. Il wrestler di Green Bay continuando nella sua imitazione, con un tono di voce basso:

Mr A: “Sono il generale Wade Barrett, fiero combattente, furbo, scaltro e invincibile… e sono a capo dell’Alleanza Britannica..”

Anderson ritorna in sé, quindi rivolgendosi all’inglese per nulla divertito.

Mr A: “ E ora ti mostro come Wade Barrett è realmente, o come lo chiamo io Real Barrett..”

Kenneth si inginocchia a terra e con aria triste e impaurità e una vocina lieve e acuta continua a sbeffeggiare il rivale.

Mr A: Barrett Barrage.. Barrett Barrage… Barrett Barrage.. Barrett Barrage.. Sheamus, Ryan.. help.. accorre e qui mi fanno il culo.. aiutooooooo”

Tutti sugli spalti se la ridono e sostengono il loro idolo con cori e applausi, un leggero sorriso si stampa anche sul volto di Gregory Helms, ma l’ex ragazzo uragano tenta di mascherarlo il più possibile per non darla vinta al suo rivale.

Mr A:Che ne dici Wade, ti piace la visione americano di quello che sei? Su dai, non ti arrabbiare.. anche se ti abbiamo smascherato che problema c’è? Dopotutto sono mesi e mesi che ti presenti qui su questo ring e insulti tutti definendoli panzoni o dicendo che vivono nella sporcizia.. Beh Wade, tu hai un accento ridicolo.. e poi quando vai in auto preferisci l’altra sponda.. ma di certo non vengo qui a dirtelo tutte le settimane… “

We are assholes.. we are assholes… we are assholes.. I fans professano la loro fede a gran voce: Mr Anderson è il più acclamato, e ciò non fa altro che caricare ancora di più l’atleta del Wisconsin, che si avvicina sempre di più all’inglese

Mr A: “Anche perché non ce ne sarà più bisogno, dopo Rage in The Cage fatico a credere che ti ripresenterai su questo ring di fronte a questa gente, se non con la coda tra le gambe… Quando la tua imbattibilità sarà solo una vecchia storia e il titolo Impulse non cingerà più la tua vita, non avrai più argomenti.. sarai finito Wade.. e mi vedrai essere il nuovo camp..”

Helms stanco di assistere allo show di Mr Anderson abbandona l’angolo dal quale aveva assistito la scena e si porta al centro del ring, interrompendo il monologo del biondo del Wisconsin. Kenneth sorride, non si aspettava l’intromissione dell’ex ragazzo uragano..

Mr A: “ Helms prima di troncare le mie parole, fruga un po’ negli slippini e controlla se hai ancora le palle al posto giusto, o se le hai perse per strada.. Sai perche te lo dico, ah? Perché per qualche oscuro motivo tu hai il fegato di presentarti o per attaccare alle spalle o solo quando hai le spalle coperte, non lo trovi divertente?”

Anderson abbandona le sue attenzioni per Barrett, concentrandosi ora sull’altro obiettivo, a cui non può che riservare affermazioni velenose e pungenti. Gregory lo guarda negli occhi e Ken gli sorride a suo modo, poi ricomincia a parlare.

Mr A:Come ci si sente quando una leggera spinta ti fa fare la figura del citrullo? Ah già, le tue sono solo leggere intromissioni, mentre io sarei addirittura il motivo principale della tua sconfitta di settimana scorsa…. Non il discorso non fila Helms.. Hai ragione, ho perso contro Barrett ma non trovo giustificazioni, anche se potrei tirarne fuori tante, più o meno lo stesse che hai tirato fuori tu.. ma io non sono un lagnoso come te.. anzi io sono tranquillo.. il più tranquillo tra noi tre, perché sono consapevole che a Rage in The Cage ho davvero l’opportunità di uscire da vincente.. “

Mr Anderson fa qualche passo indietro in modo di avere una visione d’insieme dei suoi avversari del prossimo ppv, quindi dopo averli fissati per qualche secondo in silenzio lancia il suo proclamo.

Mr A: “ Tu Helms sul ring fai meno paura di quando ti intrufoli a match in corso, ti tolgo di mezzo come ho sempre fatto, ricordi Born To Be The Best? .. e tu Barrett.. tu stai molto attento.. domenica sarà una data da ricordare perché la furia del leader di un esercito di Assholes si abbatterà su di te e porrà fine alla tua ingloriosa storia.. ‘CUZ THE NEW IMPULSE CHAMPION WILL BE….. MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER ANDEEEEEEEEEEEEEEEEERSOOOOOOOOOOOOOOOOOON… AN… DER…. SOOOOOOOOOOOOOON!”

Ma Wade Barrett riprende ridacchiante la parola:

WB: “Bene, bene senti qua... tutti che si preoccupano di dire la loro e che al contempo mi dicono che dovrei preoccuparmi per questo e per quest'altro... ma...
A proposito di preoccupazioni... sapete, fossi nei vostri panni, io... non mi preoccuperei tanto di come fare a vincere il match contro di domenica... bensì mi preoccuperei più del fatto di arrivarci in condizione di combattere a domenica... Dico bene... amici?”


Wade Barrett sposta lo sguardo come a dribblare sia Helms che Anderson ed andare oltre loro, come se si stesse rivolgendo a qualcuno che sta al di là dei 2...
Ma attenzione!! È proprio così! Perché dal nulla, mentre Barrett attirava l’attenzione dei 2 rivali su di sé, sul ring si sono proiettati i 2 tirapiedi del Leader Britannico, vale a dire Sheamus e Mason Ryan!! OMG!
Assalto! Assalto alle spalle!!
Sheamus e Mason Ryan colgono letteralmente con la guardia abbassata sia Helms che Mr. Anderson, sbattendoli al tappeto entrambi con una doppia accettata alla schiena.
Pestaggio efferato con Wade Barrett che dirige le operazioni da più lontano incitando i suoi a colpire sempre più forte e ad indicargli a parole dove di preciso colpire...
Sheamus e Ryan eseguono scaricando calci, pugni, gomitate e pestoni ai 2 atleti che subiscono, giacendo inermi al tappeto.
Ma attenzione! Mentre il pestaggio continua efferato... una voce irrompe sullo stage...

JL: “Ehi! Stop! Stop! Stop! Fermatevi subito, tutti quanti!”

È la voce tonante e carismatica del GM di Impulse: Mr. John Laurinaitis! Il quale è giunto qui per dichiarare qualcosa di ben preciso. Con grande fermezza interrompe con un richiamo la rissa, dopodiché inizia ad espletare il suo discorso.

JL: “Tutti quanti già mi conoscete... io sono Mr. John Laurinaitis, il vice presidente esecutivo di Revolution, responsabile dei rapporti con i talenti della federazione ed anche General Manager di Tuesday Night Impulse... Ma... se sono qui non è di certo per parlare di me... se sono qui è per un altro motivo ben preciso ed è il seguente:
Wade... sarebbe ora di finirla di mandare sempre avanti i tuoi alleati a combattere le tue battaglie, sai... ma... visto che ti piace tanto a farlo... mi sta bene... continuiamo pure... e visto che siamo in ballo... ho pensato bene allo stesso tempo tentare di ricostruire i rapporti tra 2 atleti che ultimamente non mi paiono essere andati abbastanza d’accordo, ma che, se vogliono sperare di vincere domenica, dovrebbero iniziare a pensare anche ad una sorta di tattica collaborativa... per questo il Main Event di questa serata sarà il seguente incontro: Sheamus... and Mason Ryan... vs... Mr. Anderson and... ...Gregory Helms!!!”


L’annuncio del GM gela tutti gli spettatori, ma soprattutto i protagonisti sul ring, con Anderson ed Helms, ora in ginocchio nel ring a riprendersi dalle botte, che si scambiano uno sguardo sbigottito come a dire: “Cosa?!? Io con lui?!? Ma siamo pazzi?!?”
Nello mentre, sentimento opposto nella fazione rivale, ove Sheamus e Mason Ryan si guardano sorridenti, sempre sotto lo sguardo accondiscendente di Barrett... tuttavia la loro gioia potrebbe non durare, perché il GM non ha concluso.

JL: “Ed il match... sarà valevole per le cinture di coppia!! Good Luck Guys!!”

Mr. Laurinaitis solleva un braccio in aria e si accomiata dalla folla, che accoglie con un boato di gioia la notizia! Dunque che razza di match che ci attende per il Main Event di questa sera!
2 atleti che domenica saranno nemici, e che lo sono stati sino a ieri, questa sera dovranno seppellire l’ascia di guerra per tentare di conquistare un comune alloro... contro... i 2 facinorosi tirapiedi del loro avversario di domenica, il campione di Impulse Wade Barrett...
E con i protagonisti stessi che restano sul ring ad osservarsi interdetti e perplessi... Le telecamere sfumano a nero e la linea passa nel backstage.

______________________________________________

Ci spostiamo con le immagini in un lungo corridoio al centro del quale ecco stagliarsi le figure dei due messicani rivoluzionari. I due sembrano ancora scossi da ciò che è stato 7 giorni fa, infatti mentre si dirigono alla fine di questo corridoio, li vediamo spesso voltarsi per vedere se c'è qualcuno dietro di loro, segno che si sentono pedinati. La camminata si fa più veloce, ma ad un tratto si fermano di colpo quasi terrorizzati. L'inquadratura si allarga e scopriamo che di fronte alla strada dei due farabutti si è fatta viva la minaccia rappresentata da un intimidatorio Chris Jericho. Subito i due si voltano per cercare di sfuggire a questo pericolo, ma non appena si girano devono fare i conti con un ennesimo problema rappresentato da un minatorio eroe olimpico, naturalmente questo è Kurt Angle. I due oggi sono vestiti in abiti borghesi scuri, magliette nere e jeans scuri. Sembra che oggi non ci sia posto per il prowrestling. Il duo messicano è quindi accerchiato dall'alleanza USA-Canada. Con un pugno sul muro, The living legend richiama l'attenzione su di sé.

Y2J: "Guarda un po' chi abbiamo qui Kurt...
Spero che abbiate passato una bella settimana ragazzi, ma sappiamo tutti perché oggi siamo qui quindi senza girarci troppo intorno andiamo subito al dunque. Sette giorni fa ci siamo accordati affinché avreste liberato Big Show per portarlo qui, questa sera e in questa arena. Ora, non ho la minima idea di cosa vi sia saltato in mente il giorno in cui avete rapito il mio amico, non so cosa vi è passato per la testa per tutta la durata di questa intera settimana e non ho la minima intenzione di stare a sentire niente da voi. Quindi finiamo qui questa bizzarra questione, lasciamoci tutto alle spalle, liberate Show e tornatevene a giocare in qualche bettola del Messico perché sono dannatamente stufo di tutta questa storia. So che per due scimmie come voi è difficile far entrare in quelle teste un messaggio, ma probabilmente avrete capito che facciamo sul serio. Quindi se non volete fare la stessa fine del vostro pinguino personale, se non volete andare a dormire con i pesci, vi consiglio caldamente di accontentarci. Comprendi?"


Jericho sembra fare dannatamente sul serio questa volta. Angle intanto annuisce alle parole dell'alleato mentre i due messicani restano pericolosamente tra i due fuochi.

ADR: "Calma, càllate, Jericho!"

Il Serenissimo si mostra pronto a rispondere... sfoggiando il suo solito sorriso smagliante.

ADR: "El Team Mexico è un gruppo mas inteligente, mica como voi, sucios estadounidense y canadèse... Abbiamo siertamente capito ciò che avete detto la semana scorsa... Big Show stasera debe essere all'arena, no?"

Si gira verso il compare, che annuisce, ma rimane quasi gelato dagli sguardi di Chris Jericho e Kurt Angle, che sembrano intimargli di tagliare corto. Dopo pochi secondi di silenzio, l'Excelencia dell'Excelencia sembra quasi divertito...

ADR: "Noi siamo estati di parola... El gigànte es qui all'arena esta noche... Ma... Eheh... dónde? Ehm... Ah... me lo sono dimenticato... Hunico, tu lo sai?"

Anche il bullo messicano finge di essersi scordato dove si trova il World Largest Athlete...

ADR: "Oh, que peccato! Dònde esta el gigànte... Dònde esta?"

Il duo Angle-Jericho sembra ancora più spazientito, dopo le parole del messicano Del Rio. L'Eroe Olimpico infatti è stanco di essere preso in giro, e si avvicina minacciosamente al Serenissimo, prendendolo per la costosa maglietta.

KA: ''Senti, ne abbiamo abbastanza di sta storia, VERME!
Vedi di farci saltar fuori Big Show, o finirete come settimana scorsa, cioè presi a calci in culo. E chissà, forse andrete anche voi a fare una visitina al vostro pinguino tirapiedi.''


Ma Kurt viene interrotto da un Hunico che si protrae in avanti e con un gesto della mano fa tacere la wrestling machine. Il bullo messicano è pronto per dire la sua in tutta questa faccenda, ma Jericho lo anticipa...

Y2J: "SHUT THE HELL UP!!!"

Il messicano fa un passo indietro dopo questa esclamazione da parte del rivale. Perfino Kurt resta un po' sorpreso dalla furia scatenata dall'alleato nel proclamare questa frase, ma Jericho non ha certamente finito qui il suo discorso.

Y2J: "Ho già detto... che non ho nessuna intenzione... di stare a sentire nulla da voi due! Avete fatto la cosa giusta a portare qui Big Show questa sera e forse questa è la prima cosa giusta che fate da quando siete in questa federazione, anzi su questa terra. Quindi spero per voi che stiate dicendo il vero e che Show sia veramente in questa arena... purtroppo però vi conosco a tal punto da non poter fidarmi di due scarafaggi come voi due, quindi mi è appena venuta in mente una buona strategia. Visto che non avete neanche la dignità di lasciar perdere tutto e di dirmi dove si nasconde il mio compare, io adesso andrò a cercarlo. Kurt invece, resterà qui a tenervi d'occhio in caso vi venga la brillante idea di fare qualche cavolata. Ovviamente vi lasceremo andare solo e nel caso che riuscirò a ritrovare Show. Mi sono spiegato?"

The Human Highlight Reel si scambia uno sguardo di intesa con il suo collaboratore, poi si allontana dalla scena intento a portare a compimento la sua personale missione.
Angle quindi rimane solo con i due messicani e si appoggia al muro a braccia conserte controllando con lo sguardo i rivali. Hunico, vedendo che loro sono in due e Kurt è solo, decide di approfittare della situazione per fare lo sbruffone e prenderlo un po' in giro; il bullo, con le mani in tasca e un'espressione provocatoria, si avvicina al Gold Medalist.

HU: "C'è una cosa que ho siempre voluto chiederte, Kurt: como ce se sente a esser el héroe de un pueblo de sucios codardos como los estadounidenses? Y a propósito, donde l'hai lasciado quello estupido ferroviejo que porti siempre al collo, ese? L'hai buttado en el casonetto, finalmente?"

Alberto Del Rio se la ride divertito, invece Angle non degna Hunico nemmeno di uno sguardo e resta impassibile; il bullo quindi continua a provocarlo.

HU: "Ma, insoma... L'avete trovado el vuestro amigo, el gordo? Áncora no?!? No me sembra così difícil trovar un gigante de quasi 300 kilos, ese... Siete veramente così estupidi o lo fate aposta?"

Kurt resta impassibile.

HU: "Y poi, da cuándo un sucio estadounidense comi ti se fa comandar da quella checca de un canadiense? Jericho fa el héroe andando a salvar la doncella en pericolo, aunque si es una doncella un poquito en sobrepeso, mientre tú te abassi a fargli da esclavito? Donde es finido tu orgullo? El 'grande Kurt Angle' está proprio redutto mal, eh..."

Hunico osserva Kurt per vedere se stavolta le sue parole hanno avuto effetto, ma Angle è ancora impassibile. E sul primo piano dell'eroe olimpico immobile come una statua le immagini sfumano in nero.

______________________________________________

Ci troviamo ancora nel backstage... il GM John Laurinaitis sta riguadagnando la direzione del suo ufficio dopo essere intervenuto sul ring qualche istante fa, quando... si imbatte, per puro caso in... Cody Rhodes! Il quale resta poggiato al muro, fissandolo sorridente.

JL: “Cody! Caro Cody! Come va? Tutto bene immagino?”

CR: “Certo caro Boss! Ha visto... mi ha messo davanti Kane per cercare di farmi arrivare ad avvicinarmi alle imprese leggendarie di JBL in questa federazione... e beh... direi che ho passato l’esame a pieni voti... anzi... non mi risulta che da quando è qui JBL abbia mai sconfitto Kane... dunque si può dire pure che io ora... sono anche meglio di JBL! Eh, eh, eh, eh!”

Cody Rhodes guarda il GM e sorride, con un sorriso spiritoso e sincero. Il GM lo guarda e... sorride pure lui, poggiandogli come al solito l’amichevole mano sulla spalla...

JL: “Già... hai ragione... ma... a proposito di JBL... sai, ho sentito che... hai accettato di combattere di nuovo contro di lui? Nonostante avessi detto di non volerlo più fare... Ora... non è affare mio sapere cos’è che ti ha fatto cambiare idea e sono certo che avrai dei validi motivi... ma... quel che interessa a me è che... Bravo! Un nuovo ed ultimo match tra voi 2... è un’idea che mi piace... ed anzi... ho anche io un’idea per renderlo una cosa ancor più migliore... Cody Rhodes... e JBL... con il Titolo di Awesome Champion in palio... dentro una gabbia d’acciaio... in un... LETHAL LOCKDOWN MATCH!! Eh, che mi dici? Così saremmo certi che il match questa volta non sarà guastato da interferenze esterne!”

Cody Rhodes guarda il GM con tono perplesso, poi esclama.

CR: “Lethal Lockdown è? Mi pare un po’ brutale... ma... già... come ha detto bene lei, in questo tipo di match nessuno riuscirà ad intervenire... ed il confronto sarà soltanto tra me e JBL... faccia a faccia! Grazie boss! Ha avuto proprio una bella idea!”

Cody Rhodes ringrazia il GM e fa per andarsene... ma questo però, lo richiama...

JL: “Ah Cody scusa... dimenticavo di dirti una cosa... questo è per quanto riguarda domenica... ma per quel che riguarda questa sera... qui di fronte al pubblico di Sacramento, California... beh, il nostro Magnifico Campione non può esimersi dall’esibirsi per i suoi fan... proprio per questo infatti, ti ho organizzato un bel match... contro... beh, non importa saperlo ora... lo scoprirai quando sarà il momento.
Buona serata Cody e... sempre in forma, campione!!”


Il GM da un’altra pacca amichevole sulla spalla a Cody, dopodiché si allontana sorridendo e facendogli l’occhietto in modo amichevole, come ad incoraggiarlo a far bene per il suo match.
Il ragazzo Undashing resta lì, fermo ed impassibile, a guardarlo allontanarsi, con tono al quanto interrogativo.

______________________________________________

E dopo questo inizio di puntata al fulmicotone, è tempo di passare dalle parole ai fatti! È infatti il momento di un match che è stato deciso la scorsa settimana dal GM, un match che vedrà le forze delle tenebre e dell’occulto scontrarsi tra loro in una battagli che promette scintille: Sting vs The Undertaker!
Le luci si spengono e una campana inizia a intonare i suoi rintocchi: il primo a fare il suo ingresso sul quadrato è il Deadman, che si presenta sullo stage come al solito accompagnato da fulmini e saette e dalla classica musica infernale. Nonostante questa sua attitude tetra e oscura, come sempre l’Undertaker è osannato dal pubblico, che gli riserva una caldissima accoglienza.
Dopo l’ingresso sul ring del Phenom, le luci si riaccendono solo per poi spegnersi di nuovo subito dopo: l’atmosfera tetra è infatti una delle caratteristiche anche del suo rivale, lo Stinger, che fa la sua entrata rivelando un’espressione colma di risentimento dietro il classico facepaint bianco-nero; Sting indica dallo stage il suo rivale usando la sua mazza da baseball, poi si dirige verso il ring senza fregarsi dei “boooo” del pubblico, da cui si è recentemente discostato. La mazza viene posata in un angolo, sguardi di fuoco tra i due rivali, poi suona il gong: l’epico scontro può iniziare!


Sting vs The Undertaker

Il match è molto combattuto e acceso, degno di due icone del pro wrestling come Sting e Taker. Le fasi di studio sono lente e cariche di tensione; nessuno dei due prevale nettamente sull’altro, si alternano fasi in cui è il Deadman ad avere la meglio a fasi in cui è lo Stinger a prevalere. In particolare, il Phenom detta legge soprattutto quando il match si sposta sulla rissa diretta, a causa della sua maggiore attitudine per i colpi da boxeur: riesce infatti ad andare ripetutamente a segno con delle PUNCHING COMBINATION, sia al centro del ring sia portando il rivale all’angolo per colpirlo lì; il becchino mette anche a segno qualche manovra più d’impatto, come una buona SIDEWALK SLAM. Quando invece il match si sposta più sulla corsa, è lo Stinger che mette a segno i colpi migliori: prima riesce a evitare un tentativo di BACK BODY DROP del rivale e lo stende con una DDT in corsa, poi più tardi va anche a segno con varie CLOTHESLINE; anche lui porta a compimento anche delle buone manovre di potenza, come un ottimo VERTICAL SUPLEX. Il match prosegue per svariati minuti, almeno più di 10, senza però che nessuno dei due riesca ad avere la meglio, nonostante le ottime prestazioni di entrambi; i due atleti sembrano eguagliarsi e il match è molto equilibrato e combattuto, non c’è il minimo accenno di superiorità da parte di nessuno. La situazione cambia leggermente ad un certo punto del match, quando lo Stinger riesce a lanciare il Phenom da un angolo all’altro con una potente IRISH WHIP. Parte poi di corsa e salta addosso al rivale: STINGER SPLASH! Sting va a segno con una delle sue manovre migliori. Ma l’Undertaker non cade, quindi l’Icona si porta nuovamente all’angolo opposto e parte ancora di corsa: seconda STINGER SPLASH! No! Il becchino non ci sta e si sposta, mandando così a impattare l’avversario con la testa contro il paletto d’acciaio, lasciandolo stordito. Il Phenom parte quindi subito di corsa verso le corde, e al colpo alla testa aggiunge anche un RUNNING BIG BOOT. Grande combo! Schienamento: 1… 2. Solo 2. Ma il becchino non si dispera minimamente: d’altronde ha ancora molte frecce nella sua faretra. Va quindi a raccogliere lo Scorpione da terra prendendolo per un polso, glielo gira in una WRIST LOCK e ci aggiunge un paio di SHOULDER BLOCK, che costringe in ginocchio il rivale. Ma il Deadman non lascia la presa e si dirige verso l’angolo più vicino per andare con una manovra tipica del suo arsenale: sale sopra la terza corda e vi cammina, caricamento per la OLD SCHOOL! Ma lo Stinger non ci sta e tira il becchino per il braccio, facendolo cadere a cavalcioni sopra la terza corda! Oh! Ora il becchino potrà anche cantare ai suoi funerali insieme al coro delle voci bianche… L’Icona parte poi in salto e getta il rivale fuori dal ring con un DROPKICK. Taker è a terra a bordo ring, e Sting decide di rincarare la dose anche con una manovra in slingshot: si regge alle corde e parte con una SLINGSHOT PLANCHA. Facciata al tappeto! Oh my God! Il Phenom si sposta! Il becchino poi decide di non perdere troppo tempo: rialza il rivale e lo rilancia subito dentro il ring, lasciandolo però con la testa all’esterno dell’apron. Sale quindi anch’egli sull’apron e va con la sua GUILLOTINE CHOKE. A segno! Sting rotola dolorante all’interno del ring. Ora sarebbe il momento perfetto per uno schienamento per il becchino, ma invece decide di aumentare la dose di mazzate. Lo prende da terra per il collo e lo tira su stringendo. Ma lo Stinger non ci sta e prende anche lui il rivale per il collo: doppia presa adesso, con Sting che vuole dimostrare di non essere da meno del suo rivale. L’Undertaker però fa segno di no con la testa, poi va un violento colpo con l’altra mano sul braccio del rivale e spezza la sua presa, sollevandolo poi subito dopo: CHOKESLAM! E invece no! L’Icona ha un lampo di genio e riesce a liberarsi lo stesso, scivolando alle spalle dell’avversario: SCORPION DEATH DROP! OH MY! Lo Scorpione connette con la sua manovra migliore! Si riporta poi sul corpo del rivale e lo gira per andare per quello che potrebbe essere il pin decisivo. Una volta girato, gli si porta sopra. MA L’UNDERTAKER GLI INTRAPPOLA UN BRACCIO!Oh mio Dio! HELL’S GATE in arrivo! Il braccio è arpionato e adesso il becchino allunga le braccia per bloccare anche la testa dello Stinger e chiudere del tutto la manovra; ma l’Icona lotta con tutte le sue forze per evitare di finire chiuso nelle grinfie infernali! Dita negli occhi con la mano libera da parte di Sting, che quindi costringe il rivale a lasciare la presa! Lo Stinger torna quindi in piedi e colpisce il Phenom con uno STOMP al volto, come a punirlo per averlo quasi fregato. Visto che il pin è pericoloso, lo Stinger preferisce quindi provare con un altro tipo di chiusura: arpiona le gambe del rivale e lo gira nell’altra sua manovra migliore. SCORPION DEATH LOCK! Ed è chiusa! Il Deadman è intrappolato nelle fauci dello scorpione, e sembra non avere possibilità di liberarsi; dall’alto della sua esperienza, però, Taker riesce a capire la sua posizione nel ring e, dopo aver strisciato per un mezzo metro, allunga la mano e raggiunge la corda più bassa. È salvo! Sting tiene la presa per altri 4 secondi, poi l’arbitro lo costringe a lasciarla; protesta un po’, ma la lascia per evitare il peggio. Il becchino però è fortemente provato e si rialza a fatica, riportandosi lentamente prima in ginocchio poi in piedi. Sting aspetta il momento adatto e decide di partire in rincorsa per un’altra manovra in corsa, visto che sono manovre che gli sono andate bene per tutto il match… Corre, rimbalza e carica una CLOTHESLINE. Ma l’Undertaker lo anticipa prendendolo per la vita e con un movimento a tilt-a-whirl se lo porta in posizione adatta: TOMBSTONE PILEDRIVER! TOMBSTONE PILEDRIVER! DAL NULLA! Incredibile! Schienamento veloce del Phenom: 1… 2… 3! 3! 3!
Il becchino riesce ad avere la meglio sullo Scorpione! Ma la sua è stata una vittoria altamente sudata. L’Icona ha probabilmente sottovalutato i poteri del Deadman, e l’ha pagata a caro prezzo. Il verdetto finale del ring è quindi questo: The Undertaker sconfigge Sting.

______________________________________________

Ci spostiamo ancora nel backstage, siamo nell'area interviste ove in compagnia del Commentatore Misterioso troviamo niente meno che Capitan Canada Christian.

CM: "Ehm... Christian, dunque alla fine HBK Shawn Michaels ha ceduto alle tue tante preoccupazioni e ha accettato di fare un nuovo match contro di te, a condizione però che questo si svolga in una temibile gabbia d'acciaio. Che hai da dire a riguardo?

CC: "Cosa ho da dire... beh, credo che il mio volto parli da solo... sono raggiante, sono stra-felice... Finalmente avrò l'occasione di rivalermi su quel gesuita da strapazzo, di dimostrare a tutti quanti che la sua vittoria a Revenges è stato solo un misero colpo di fortuna che non si ripeterà mai più. Lui ha scelto una gabbia d'acciaio per pensare di spaventarmi, ma... così facendo in realtà si è dato ancor di più la zappa sui piedi, perché... perché essendo chiuso all'interno di una gabbia non potrà scappare, non potrà sfuggire alla mia collera ed alla mia dominanza... Io, l'Instant Classic, dimostrerò a tutti quanti di essere il migliore... lo farò domenica, ma lo farò anche questa sera... perché più tardi vincerò il mio match lasciando HBK esanime a terra dopo il conto di 1, 2 e 3! Stammi bene bustina..."


Un sorridente Capitan Canada che abbandona la postazione, allontanandosi con gaudio. L'intervistatore resta nel silenzio ad osservarlo andare via.

______________________________________________

Attenzione perché le interviste a quanto pare non sono finite, infatti ora la linea viene presa da Eve Torres, sita nell'altra area interviste dell'arena. Una area interviste questa, tutta al femminile: troviamo infatti Eve Torres in compagnia di AJ Lee.

ET: "Buonasera a tutti. Sono in compagnia della fidanzata dell'attuale campione del mondo Daniel Bryan nonché una delle top divas di WR, AJ Lee. Fra soli cinque giorni, a Rage in the Cage, AJ affronterà la sua ormai storica rivale Maxine all'interno di una solida gabbia d'acciaio. Ma prima, vogliamo mostrare ai nostri fan un video esclusivo da WR.com, un video che mostra delle immagini di questo sabato. Ma non voglio rivelare altro, vi lascio alle immagini."

Dal sorriso di Eve, le immagini si spostano e passano al titantron più vicino, dove parte il video esclusivo.

CITAZIONE
Le immagini riportano in basso a destra la data e il luogo in cui è stato girato il video: si tratta di sabato mattina, poco dopo le 10, e siamo a San Francisco, California. E non in un luogo qualsiasi di San Francisco... Ci troviamo infatti nelle dorate e splendide spiagge di Ocean Beach, in particolare in un'esclusiva spiaggia VIP con tanto di sdraio e ombrelloni in vimini, un chiosco sulla spiaggia pieno di frutta e bevande molto colorate, della musica rilassante mandata da una postazione mixer e chi più ne ha più ne metta. La telecamera, dopo aver girato e offerto al pubblico una visuale a 360° gradi della spiaggia, si avvicina al chiosco, dove ci sembra di scorgere una figura familiare... Seduta su uno sgabello davanti al bancone troviamo infatti proprio AJ che, in un bel costumino rosso e nero e con davanti un succo di frutta servito dentro un ananas svuotato e decorato da un ombrellino colorato, sta parlando al cellulare.

AJ: "Ok, Daniel, ci vediamo fra poco. Bye bye!"

Quindi a quanto pare la bella AJ sta aspettando il suo uomo, Daniel Bryan, per una tranquilla mattinata al mare. La ragazza, dopo aver riattaccato il cellulare, lo ripone nella sua borsetta e dà una sorsata al suo succo di frutta. Si gira quindi verso la spiaggia poggiandosi al bancone, per rilassarsi ammirando il mare. La sua espressione, però, cambia improvvisamente e da rilassata si fa all'istante scocciata e urtata. Cosa avrà mai visto la ragazza di così disturbante?
La telecamera lentamente si gira... OMG! Maxine! Maxine, in un costume interamente nero, è a pochi passi da AJ e la sta osservando con un'aria quasi schifata.

MAX: "Non hai visto il cartello là dietro? Ah, ma che dico... tu non sai nemmeno leggere! Ok, ti insegnerò qualcosa. Vedi? Quella si chiama "V" ed è una lettera dell'alfabeto. Ripeti con me. "V" per "vincitrice"... quindi, "V" per "Maxine". Capito? Continuiamo a leggere... "I" per "Impulse", il mio show, dove continuo ad avere successi insieme al mio Dolph. "P"... come "perdente"... quindi, "P"... come "AJ"!"

Maxine inizia a ridere, mentre AJ la fissa, stufa del suo comportamento.

MAX: "Queste tre lettere formano la parola "VIP". Questa è una spiaggia per VIP, quindi per gente come me, non per persone destinate a perdere in eterno e d'intelletto inferiore come te... la tua presenza sta rovinando questa spiaggia dorata e questo limpido mare. La tua presenza rovina sempre tutto. Impulse, per esempio, è una federazione che viene di continuo rovinata dalla tua presenza! Solo pronunciare il tuo nome fa calare di molto la reputazione di qualsiasi luogo... ma fortunatamente ci sono qui io a portare via l'immondizia come te. Sai perché, cara mia? Perché dopo che mi avrai vista di nuovo nel ring a Rage in the Cage, tu non andrai più su questa spiaggia, non andrai più ad Impulse, non andrai più da nessuna parte, perché ti farò capire chi tra di noi è la predatrice... e chi è una misera preda, destinata ad essere sbranata dal forte predatore!"

Maxine si avvicina ad AJ.

MAX: "Sono sicura che se ti sforzi, anche tu sarai in grado di capirlo da sola..."

Maxine fa un sorriso beffardo. AJ, intanto, sembra stufa di rimanere ad ascoltare le sue parole.
La ragazza di Union City scende dallo sgabello e si avvicina anche lei alla rivale, portandosi quasi faccia a faccia e preparandosi a risponderle a tono.

AJ: "Eh sì, 'per fortuna che c'è Maxine'... Più o meno è la stessa cosa che dicono tutti i tuoi numerosi clienti in autostrada, no?"

A questo punto è AJ a fare un sorrisetto beffardo, mentre Maxine inizia ad arrabbiarsi. Ma la Lee a quanto pare non ha ancora finito.

AJ: "Ma è mai possibile che non si possa nemmeno stare un po' tranquilli su una spiaggia che deve arrivare anche qui la solita scocciatrice a rovinarti la giornata? Eppure mi sembrava che questa fosse una spiaggia VIP, non pensavo facessero entrare anche le sgualdrine da quattro soldi. Forse avrai convinto i buttafuori a farti entrare facendo quello che ti riesce meglio... Ma fortunatamente fra poco più di una settimana non avrò più questi problemi, Maxine. Infatti, dopo il nostro match di Rage in the Cage sarò io a non vedere più te in questa spiaggia, o a Impulse, o da qualsiasi altra parte. Perché dopo la lezione che ti darò all'interno della gabbia d'acciaio, l'unico posto in cui ti si potrà trovare sarà in un angoletto buio della tua camera dove ti nasconderai a piangere per la vergogna. Capito, 'predatrice'?"

AJ pronuncia molto lentamente quest'ultima parola, facendo nel frattempo con le mani il gesto delle virgolette; intanto, mentre parla la ragazza di Bryan si è portata completamente faccia a faccia con la sua rivale, guardandola con uno sguardo denso di sfida. Maxine risponde con uno sguardo di puro disprezzo, e non sembra assolutamente voler subire in silenzio tutte queste offese.

MAX: "Ti credi davvero così spiritosa, eh? STAI DICENDO SOLO UN MUCCHIO DI FESSERIE!!! Se il tuo patetico e piccolo cervello riuscisse a fare un minimo sforzo, ti ricorderesti che noi due ci siamo già affrontate in passato in un match, dove io ti ho stracciata e battuta in modo netto!"

Maxine si avvicina un altro pò ad AJ.

MAX: "Ti ricordi ora? No? Beh, non mi stupisco. Lo so già che tu non hai neanche un cervello... voglio dire, chi potrebbe mai avere un uomo come Daniel Bryan e chi potrebbe mai anche lontanamente sperare di sconfiggere ME, la diva più in luce di Impulse, in un match?"

Maxine inizia a ridere, per poi fermarsi tutto ad un tratto e avvicinarsi sempre di più ad AJ.

MAX: "Ma soprattutto... chi sano di mente oserebbe chiamare ME "sgualdrina"? Te lo dico io: un folle suicida!"

Ma che...?! Maxine tira un forte ceffone e... anzi, no! Ferma il suo braccio poco prima di colpire il volto della rivale, già in posa difensiva. Maxine scoppia a ridere.

MAX: "Perché sprecare il mio tempo e sporcare ora le mie stupende mani per darti uno schiaffo, quando tra poco potrò dartene non uno, non due, ma tutti quelli che vorrò? Sarà molto divertente... anche se non credo di poter dire lo stesso per te. Alla prossima, sfigata!"

Maxine si allontana, mentre AJ la osserva andare via, per poi risedersi sullo sgabello dove stava in precedenza, continuando però sempre a fissare la sua rivale.

Con queste immagini il video esclusivo si conclude e la linea torna in diretta dall'area interviste, dove una sempre sorridente Eve è pronta a domandare qualcosa alla sua ospite, AJ.

ET: "Quindi hai avuto un incontro con la tua rivale anche in spiaggia, AJ... Hai qualcos'altro da dire a Maxine prima del vostro match di domenica?"

AJ: "Beh, non c'è molto altro da dire, le ho già detto tutto quello che penso di lei in spiaggia... Vorrei aggiungere solo questo: avresti fatto meglio a darmelo davvero quello schiaffo, Maxine, perché non ti darò un'altra occasione per farlo. Domenica solo una di noi due uscirà vincitrice da quella gabbia, e ti garantisco che farò di tutto per assicurarmi che non sia te a farlo!"

Mentre si rivolge direttamente a Maxine, AJ fissa le telecamera. Eve, un paio di secondi dopo che la sua ospite ha finito di parlare, sembra volerle fare un'altra domanda.

ET: "Vorrei farti un'altra domanda, AJ: cos..."

Ma cosa succede?!? Eve va a sbattere addosso a AJ! Cosa sta succedendo?!? È MAXINE! Maxine è qui! La ragazza di Dolph irrompe in scena dalle spalle di Eve e spinge l'intervistatrice addosso alla sua rivale! Eve fortunatamente non si è fatta niente, e quando vede che la situazione inizia a farsi pericolosa si dilegua; nemmeno AJ sembra aver riportato danni, ma ora è in ginocchio e offre le spalle alla sua rivale. Maxine sbuffa come un predatore che attende che la sua preda si giri per colpire; intanto alza in alto la mano destra e pizzica l'aria. Cosa vuole fare? Nonostante nel video appena visto si sia rifiutata di rendergli lo schiaffo, ora sembra intenzionata a stampargli una bella cinquina in pieno volto! La Lee torna piano piano in piedi, leggermente stordita e sorpresa per il colpo appena preso, poi lentamente si gira. Maxine carica indietro la mano e parte con lo schiaffo! E invece no! AJ fa in tempo a rendersi conto della situazione e schiva il ceffone abbassandosi, andando così lei alle spalle della rivale. Maxine, dopo essere andato a vuoto con lo schiaffo, si gira di scatto e si ritrova faccia a faccia con la sua rivale di domenica. La tensione è altissima; le due ragazze si fissano senza dire nulla, ma guardandosi con degli sguardi di sfida che dicono più di mille parole. E sulle due rivali che si fissano, le immagini sfumano. Chi avrà la meglio dentro la gabbia d'acciaio, AJ o Maxine? Lo scopriremo fra soli cinque giorni, a Rage in the Cage.

______________________________________________

Secondo match della serata... e sul ring troviamo già lui... il cowboy di Impulse! Vale a dire il rampante James Storm, che 7 giorni fa aveva debuttato con una fantastica vittoria su Curt Hawkins.
Questa sera però per lui un avversario di certo più impegnativo... infatti il rude Cowboy del Tennessee se la vedrà... con l’uomo che sta varcando ora la soglia dello stage: vale a dire lo Sciamano della sensualità, John Morrison! Il quale con il suo bel pelliccione che gli copre le spalle ed i suoi occhiali diamantati, fa la sua spocchiosa apparizione sullo stage.
Il fischiatissimo Jo-Mo arriva al ring e dopo che si è spogliato dei suoi costosi averi, il match può avere il suo inizio.


John Morrison vs James Storm

Storm getta via la sua bocciona di birra e sputa fuori una grezza spruzzata all’indirizzo dei fan che a quanto pare impazziscono per questo gesto... Morrison invece pare schifato e denigra sia lui per questa grezzeria, sia i fan perché lo applaudono per questa cafonata.
Poi clinch ed il match ha il suo vero inizio. Primi istanti di gara appannaggio proprio dello Sciamano, il quale riesce, grazie alla sua fantasmagorica mobilità, a mettere in difficoltà il rivale, il quale ancora pare non esser riuscito a prendere le misure all’offensiva avversaria.
CALF KICK! Ottimo calcio in rincorsa di Jo-Mo, il quale poi va a referto anche con un ottimo BREAK-DANCE LEGDROP! Già schienamento, ma non basta... Si rialza il rude Cowboy, che replica a dovere con il suoi pugni e ceffoni in pieno stile Tennessee. Rissa diretta ora tra i 2, con Morrison che tenta rifugio tra le corde...
Chiede la distanza e l’arbitro gliela concede... ma Storm torna immediatamente sui suoi passi: STORMKICK!! OH MY! Storm esplode il suo calcione dal nulla! Ma lo Sciamano è scaltro e riesce ad evitarlo a dovere, facendo leva sulla corda più alta e piroettando giù dal ring con una sorta di capriola.
Sospiro di sollievo per il Guru del Benessere, che ora osserva Storm da bordo ring, infamandolo...
Storm ridacchia, facendo chiari cenni al nemico di tornare su, se non ha paura.
Morrison fa cenno di sì e si prepara a rientrare, con l’arbitro che tiene a giusta distanza Storm per permettere il corretto rientro dello Sciamano... ma... attenzione! Che succede!?!?!
Qualcuno accorre al ring percorrendo con grande foga la rampa... ma è... è Shelton Benjamin!
È niente meno che l’airone nero! OMG!
Un airone nero che assale Morrison, lo abbranca alle spalle prima che questo risalga nel ring e... lo manda a sbattere contro i gradoni d’acciaio!!!! Da non credere!! DQ!!

Il match dunque va a ramengo, chiudendosi con una vittoria di Morrison per squalifica... risultato che fa storcere il naso a Storm, che si vede attribuire la prima tacca sulla casella sconfitte, non per colpe sue...
Ma a storcere ancor più il naso è il pubblico, il quale si vede privato sul nascere, di quel che si prospettava un grande match! Fischi copiosi piovono dalle tribune anche all’indirizzo di Benjamin, il quale di certo ha voluto ripagare con la stessa minestra Morrison per ciò che è successo 7 giorni fa... ma lo ha fatto in un modo poco gradito dal pubblico presente qui stasera...
Ma a quanto pare di tutto questo frega poco all’airone nero... un Gold Standard il cui solo obbiettivo è quello di affossare più che può l’odiato ex-partner.
Un Benjamin che ora abbranca ancora Jo-Mo, dopo avergli rifilato qualche altro pestone e... lo manda a sbattere contro le transenne... poi ancora contro al tavolo di commento! Lo ha trascinato sino addirittura là! Fruga sotto il ring l’airone nero, mentre incessanti continuano i fischi, mentre Storm ha abbandonato la scena. Ha preso... una sedia! E con quella ha tutta l’intenzione di percuotere il Guru del Benessere...
Tentano di intervenire anche degli arbitri per fermarlo, ma pare tutto inutile, in quanto lo stesso Shelton li allontana usando la sedia...
Questo piccolo contrattempo però permette a Morrison di recuperare un attimo di lucidità e così... RUNNING DROPKICK! Colpo che colpisce la sedia, che a sua volta colpisce al volto Benjamin, che barcolla e cade a terra, aggrappandosi al telone che copre l’apron ring, strappandolo! Continuano a far danni più che mai questi 2 ogni volta che si accapigliano, con Morrison che ora sfugge al controllo degli arbitri e si lancia su Shelton per cercare di colpirlo...
Rissa cruenta tra i 2 con gli arbitri che non sanno proprio più che fare per fermarli...
Ma attenzione... proprio quando le speranze parevano del tutto perse...
Ecco che sul titantron compare il faccione del General Manager, John Laurinaitis... il quale, stanco da tutto ciò, ha deciso di prendere la situazione in mano.

JL: “ORAAA BASTAAAAAAAAAAAAAA!! MI AVETE STANCATO VOI DUEEEE!!"

L’urlo irritato del boss sconvolge tutta l’arena che rimane in un catartico silenzio... Morrison e Benjamin d’un tratto si bloccano e si voltano verso lo stage... per capire, cosa sta succedendo... e qui vedono il faccione del GM sul maxi-schermo, che a quanto pare ce l’ha proprio con loro 2.

JL: “Voi 2... si mi sto proprio riferendo a voi 2... Mi avete proprio stufato con i vostri battibecchi continui... ma quel che più mi fa irritare è che non fate in modo che la cosa riguardi solo voi... oh no, voi con le vostre diatribe sconfusionate danneggiate chiunque qui... soprattutto Impulse stesso!
2 settimane fa avete distrutto l’intera scenografia dell’area interviste, che ci è costato un sacco per farla riparare... per non parlare poi di quello che ho dovuto spendere 7 giorni fa, dopo i disastri che avete combinato! Perché lo so che siete stati voi, in quanto quel furbone di Shelton Benjamin ha pensato bene di lasciare la sua camicetta strappata da effeminato sul pavimento dell’ufficio. Avete distrutto il magnifico bronzeo busto che mi ritraeva in tutta la mia beltà... per non parlare dei documenti, di una TV HD da svariati milioni di dollari e tutto il resto... ed ancora, come se non vi bastasse... ora vi permettete pure di rovinare lo spettacolo ai fan paganti accorsi qui per godersi un fantasmagorico Impulse... eh, no! Questo è davvero troppo... per cui, se non siete in grado di risolvervela tra di voi... ci penserò io...
Domenica a Rage in the Cage... tu John Morrison... e tu Shelton Benjamin... vi affronterete in un match...
Un incontro che si disputerà all’interno di una gabbia d’acciaio sovrastata da un tetto che avrà al centro di esso un foro... foro dal quale penzolerà un contratto... Ebbene il vostro obbiettivo sarà di prendere quel contratto, perché... chi di voi due non ci riuscirà... sarà immediatamente... LIIICEEEENZIIIAAAATOOOOOOO!!
Sono stato abbastanza chiaro? Bene, vi saluto... e vedete di non fare più casini sino a domenica, altrimenti licenzierò qui e subito entrambi!”


Annuncio shock del GM, che pone dunque a suo modo fine alla diatriba... infatti domenica si disputerà un match che vedrà sopravvivere soltanto uno di loro... comunque vada a finire quindi, la prossima settimana questa lite sarà estinta, proprio perché uno dei due non sarà più qui.
Morrison e Benjamin si guardano in faccia con l’aria di quelli che sanno che questa volta l’hanno fatta grossa... ma al tempo stesso, nei loro occhi si legge la determinazione a prevalere, non solo per dimostrare di essere migliore dell’altro... già infatti ora c’è un motivo in più per vincere: conservare il proprio posto di lavoro.

______________________________________________

Attenzione perché... in attesa del Main Event di questa sera... ci viene mostrato ora un video pre-registrato nel backstage...

CITAZIONE
Appare prima un simbolo..
Immagine inserita
E poi.. Gregory Helms! A quanto pare è un video realizzato in risposta da Helms all'ormai famoso Campus Kennedy proposto dal suo nemico qualche settimana fa.
L'ex-ragazzo uragano seduto ad una scrivania, circondato, sembra, da due tendoni neri che sembrano coprire "qualcuno" dietro di esse..
Ma ecco che prende la parola!

GH: "Pubblico di Impulse.. Benvenuti al mio nuovo show.. Siamo in diretta e voi state guardando.. Highway 2 Helms!"

Il pubblico non sembra proferire niente, non capendoci niente!

GH: "Ah, giusto.. Dimenticavo l'ignoranza che aleggia in questa arena.. Bene, vi spiegherò di cosa si tratta.. Da oggi, questo programma live.. Parlerà.. Di me! Stupiti vero? Non ci sareste mai arrivati eh."

Adesso il pubblico si fa sentire con un'ondata di fischi.. Tipico ormai!

GH: "Ma bando ai convenevoli, che tanto, con voi, non servono! Vedete queste due tendone accanto a me? Ebbene, ci sono due miei ospiti.. Che hanno deciso di buon grado di essere qui alla prima puntata di "H2H" per farsi intervistare dal sottoscritto.. Ma scopriamo il primo tendone..
Benvenuto, Mr. Anderson!"


Helms lascia cadere la tenda e.. Ma che diavolo!!
La telecamera inquadra meglio e.. E' una bambola gonfiabile, simile a quelle che si trovano nei sexy shop ma con le fattezze di Mr. Anderson!!
Ondate di "boos" piovono dall'arena, ma anche qualche risata!

GH: "E' un "onore" averti qui, Mr. Anderson.. O dovrei meglio dire, Mr. Pallone Gonfiato!
Sentiamo, cosa hai da dire sul nostro match.. TITOLATO.. di questa sera e su quello che ti aspetterà a Rage in the Cage?"


Ovviamente, la bambola non proferisce parola..

GH: "Niente? Ma come, di solito sei tutto un parla parla.. Ti annunci da solo, ti elogi.. Ti dai pure dell'AssHole.. E adesso stai zitto? Hai pure una faccia esterefatta.. Sei rimasto a bocca aperta? Che delusione, Mr. Anderson.. Vuoi sentire cosa ho da dire IO, su Rage In The Cage..?
Chi tace acconsente.. Ecco la fine che farai, pallone gonfiato!"


L'ex ragazzo uragano prende uno spillo e buca quello che dovrebbe essere il petto di Mr. Anderson.. PUM!
La bambola esplode letteralmente, facendo volare via anche la tenda che copriva l'altro ospite misterioso, che viene dunque rivelato!
Eì.. Un quadro.. Di Napoleone Bonaparte.. Ma la faccia è diversa, è quella di Wade Barrett!! E in mano tiene il Titolo di Impulse!
Helms sogghigna, prende il quadro e lo mostra alle telecamere!

GH: "Giusto, dimenticavo.. Ci sei anche tu, Wade.. Quel titolo, sarà mio.. Dell'Incubo di Impulse! Te lo strapperò di mano e sarò il nuovo campione di questa baracca.. Puoi dire addio sia all'imbattibilità.. Sia al titolo.. Ah.. Dimenticavo anche un'altra cosa.. Ecco, anche la tua fine!"

Gregory Helms prende il quadro a due mani.. Lo guarda, sogghigna di nuovo.. E Bam!!
Con un pugno trapassa la tela raffigurante il Napoleone Britannico!
Con la tela trapassata dal suo pugno, Helms guarda la telecamera e gli mostra quello che ha fatto..
Subito dopo, il collegamento viene chiuso.. ed il video si conclude con uno sfumato in nero.

______________________________________________

La linea passa nell'ufficio del GM dove a quanto pare sta avvenendo un summit in gran segreto.
Il General Manager si trova ora appunto nel suo ufficio... e con lui c’è... niente meno che l’ex-campione delle Libertà, JBL. I 2 a quanto pare stanno discutendo animatamente già da prima che le telecamere iniziassero a mostrarci le loro immagini...

JL: “... Allora JBL da quello che ho capito... tu sei proprio sicuro di volerlo fare! Davvero? Vuoi andare sino in fondo? Pensaci bene...”

JBL: “Non preoccuparti John... vedrai... questa volta non fallirò... E poi in quella gabbia Henry di certo non riuscirà ad intervenire, come ha fatto le altre volte... Tranquillo... siamo in una botte di ferro.”

JL: “Sarà meglio per te... altrimenti poi sai bene che... saranno cavoli tuoi...”

JBL sorride e da la mano al GM, dopodiché si sistema il suo cappellone texano e se ne va, sempre sorridendo.
Una volta uscito dalla stanza il milionario texano, Big Johnny prende il telefono e chiama qualcuno.

JL: “Pronto boss... sugno io... Big Johnny!!”
...
...
JL: “Sì, sì... JBL ci disse che da preoccuparci non ce ne fosse il motivo... convinto ancora della sua decisione è... ci disse che lui vincerà...”
...
...
JL: “Bene, a vedere staremo... La saluto... Baciamo le mani, boss!”

John Laurinaitis chiude il telefono pensieroso... le immagini si dissolvono in nero sul suo primo piano.

______________________________________________

Ed ora torniamo in presa diretta con il ring, dove sta per svolgersi un particolare Tag Team Match, succoso antipasto di quel che sarà al PPV di domenica... infatti si incrociano quelli che saranno 4 certi protagonisti di Rage in the Cage, i quali saranno impegnati tutti in un match all'interno di una gabbia d'acciaio. 3 di loro sono già nel ring, manca solo il quarto che sta facendo il proprio ingresso proprio ora.. e si tratta di Capitan Canada, Christian, il quale giunge sempre con la sua solita aurea dorata a fargli da contorno.
Il canadese scruta con astio il suo diretto rivale HBK... mentre Santino e RVD si sono già posizionati sul ring, dunque partiranno loro quali uomini legali, con l'Illuminato e l'Instant Classic che si accomodano all'apron.


Tag Team Match: Shawn Michaels & Santino Marella vs Christian & Rob Van Dam

Match di coppia molto scoppiettante e impreziosito da brillanti manovre.
I protagonisti si danno cambi regolari e la contesa non scende mai di ritmo. Grandi emozioni regalateci, con alla fine Christian che mantiene la parola data riuscendo a vincere il match, anche se lo fa schierando Santino Marella e non HBK, come si era augurato di fare.
FROG SPLASH del ragazzo canadese, il quale approfitta di una situazione di confusione, in cui RVD travolge HBK facendo volare entrambi giù dal ring. Santino, conclusa la sua sfuriata composta dalle sue classiche manovre in serie, tenta l’affondo del Cobra, ma fallisce... Christian evita ed affonda lui sul nemico, sbattendolo a terra con una FALLING REVERSE DDT. Fatto questo il canadese va dal paletto e chiude il match con la sua finisher in caduta dall’angolo.
Leva le mani al cielo il canadese, convinto del fatto che sarà così anche domenica... HBK, da fuori ring, e Christian, da dentro il ring, si scambiano astiose occhiate, dandosi appuntamento alla resa dei conti di domenica. RVD intanto si allontana dal ring, prendendo la via dello stage, irridendo di gusto il malcapitato Santino che giace a terra, privo di forze. Sarà così anche a Rage in the Cage?

______________________________________________

Attenzione di nuovo nel backstage perché ci troviamo con Y2J Chris Jericho... il quale, nel mentre si aggirava tra i meandri dei vari corridoi, ha appena udito dei forti lamenti provenire da dietro una porta in fondo ad un corridoio.

??: “Ahia!! Ahia! Ahi! Ahi! Ahia! Ahia! Ahi! Ahi! Ahi!”

Jericho arriva in prossimità di questa porta, la prova ad aprire, ma... è chiusa a chiave... e non si riesce ad aprire proprio...

Y2J: “Show! Oh Show! Sei tu? Sei tu qui dietro Show?”

Y2J attende per qualche secondo una risposta... silenzio... Y2J fa qualche passo indietro... ma... ecco... ecco all’improvviso la risposta tanto attesa...

BS: “Sì! Sì sono io! Ahi! Ahi! Ahi! Ahi! Chi è lì? Chi sei? Chris! Sei tu? Ahi! Ahi! Ahi! Aiutami! Mi hanno chiuso qui dentro e non riesco a muovermi!”

Y2J appena capito che si tratta del suo amico Show, tranquillizza subito il gigante, poi parte alla ricerca di aiuto per aprire la porta, tornando, forse, da Kurt Angle.

Y2J: “Tranquillo Show! Tranquillo! Ora ci penso io! Aspetta un attimo, cerco qualcuno che mi aiuti a buttare giù la porta e ti libero immediatamente!”

Jericho si mette a correre come un forsennato per il backstage... le immagini intanto ci riportano nella zona dove Kurt Angle sta ancora tenendo sotto scacco i 2 messicani, i quali, per nulla intimoriti, stanno tranquillamente seduti a leggersi dei magazine tipici del loro paese. Tanto per passare il tempo nell’attesa di essere rilasciati.
Quando all’improvviso, ricompare proprio il canadese, in cerca di aiuto. Jericho grida forte richiamando immediatamente l’attenzione di Kurt da lontano.

Y2J: “Ehi Kurt! Kurt! L’ho trovato! Show, l’ho trovato! Presto vieni, mi serve aiuto! La porta è chiusa a chiave e mi serve aiuto per buttarla giù!”

KA: “Ok, arrivo subito!”

Kurt Angle corre andando incontro a Y2J, lasciando da soli Del Rio e Hunico.

ADR: “Ehi, amigos... visto che avete trovato quel che estavate cercando... yo penso che nos potemo anche andar... dico bien?”

Ma i 2 sono già lontani ormai e nessuno risponde al quesito posto dal messicano, a dir la verità anche abbastanza a bassa voce.

ADR: “Beh, come se suol dir... chi taze acconsiente... Dunque amigo Hunico... andiamo... tornamose nel nostro accogliente spogliatoio mexicano.”

HU: “Finalmente... mi ero rotto le pelotas di estar aquì ad aspetar i comodi de quei gringos, ese.”

______________________________________________

Il pubblico sugli spalti è carico più che mai. All'improvviso, parte una theme song e in pochi secondi si passa dalla contentezza al malcontento generale. Perché? Semplice: perché la theme song appartiene ad una delle superstar più odiate dello show, Dolph Ziggler, che compare subito in cima alla rampa. Dolph Ziggler, venuto questa volta senza la sua Maxine, si dà come sempre arie, percorrendo rapidamente la rampa tra i fischi generali.
Dolph sale sui gradino d'acciaio ed entra nel ring. Senza perdere tempo e senza spendere molte chiacchiere con gli addetti a bordo del ring, come certe volte fa, prende un microfono e fa un cenno per far cessare la musica, per poi iniziare a parlare.

DZ: "Molta gente parla di una presunta fine del mondo... un'apocalisse, che dovrebbe verificarsi in questo 2012. La profezia era vera. La fine del mondo stava per avvenire la settimana scorsa, quando Randy Orton e Daniel Bryan stavano per firmare il contratto che avrebbe sancito un match titolato fra loro due! Sarebbe stata la fine del mondo... la fine del mondo del pro-wrestling, che avrebbe assistito al match peggiore di tutta la storia! Un match talmente noioso e senza senso, che tutti quelli che lo avrebbero visto, avrebbero iniziato ad odiare questa disciplina! Ma ora potete stare tranquilli, perché io, Dolph Ziggler, la superstar migliore che la storia avrà, un uomo perfetto in tutto, vi ha salvato da questo schifo! Niente più match tra quei due... tra l'altro... perché dovrebbero lottare? Questa è una federazione di wrestling, non un circo! Più passa il tempo e più quei due stanno cercando di trasformare Impulse in un circo! Perché, dite voi? Beh, ci sono tantissimi motivi, ma il più grande è sicuramente quello di aver tentato di escludere ME dal loro match! ME!!! Il vero ed unico possessore della cintura da campione di World Champion!"

Dolph viene ricoperto di fischi e, allora, sorride mentre si guarda intorno.

DZ: "Avete qualcosa da obiettare? Quella cintura è stata creata proprio nell'attesa del mio arrivo, per stare alla vita della perfezione in persona, un uomo nato per essere in cima alla catena alimentare, un uomo stupendo esteticamente ed interiormente, un uomo di classe, che frequenta solo i locali più esclusivi del mondo intero... un uomo di nome DOLPH ZIGGLER!!!"

Una valanga di fischi travolge lo Show Off, che, come sempre, sta dimostrando a tutti perché è chiamato in questo modo.

DZ: "Proprio per voi, ho qui pronto un filmato che mostra una scena bellissima, che sarà presto trasmessa in tutti i cinema del mondo! Guardate."

Il Titantron s'illumina e parte un filmato che mostra Dolph Ziggler strappare il contratto fra Orton e Bryan e questi ultimi K.O. per terra, mentre Dolph se la ride al centro del ring.

DZ: "Ahahahaha! Vedere queste immagini mi fa sempre ridere... sapete perché? Perché mi ricordano quale sia la vera condizione di noi 3 ad Impulse: una persona inutile, un falso campione e me, il vero ed unico campione!"

Il pubblico si accanisce sempre di più contro lo Show Off, ma lui prosegue, incurante della reazione dei tifosi.

DZ: "Queste immagini mostrano la verità! Ho fatto tutto questo per far capire a tutti che Bryan sia un campione indegno e che Orton non meriti di stare tra noi! La sua presenza è completamente inutile! So che andrà sempre a piangere per avere un match immeritato, ma ormai è chiaro che Orton è solo un ladro dilettante, che ha tentato inutilmente di soffiarmi via il mio più che meritato match! D'altronde... da quando Orton ha perso il titolo, quanti rematch ha avuto? 3? Quanti ne avrei dovuti avere io, secondo quei due? ZERO! E poi, se non fosse stato per lui, non avrei MAI avuto bisogno di un rematch! Bryan avrebbe nuovamente perso in modo pulito e lui sarebbe stato giustamente fuori dalla mia strada, ad "allenarsi" con il suo vecchio padre a chi si spezza prima la schiena! Io sono stato vittima di un FURTO... Orton ha capito che, finché io sarei rimasto in mezzo, non avrebbe MAI potuto competere per il titolo e quindi, dopo essersi accordato con quel pezzente di Daniel Bryan, ha cercato di mettermi fuori dai giochi, attaccandomi vigliaccamente alle spalle e facendomi perdere il match! E lui era pure l'arbitro speciale, di conseguenza ha anche effettuato un conteggio estremamente veloce! Questo è un furto di dimensioni epocali! Ma questo furto non passerà impunito. Nessuno si mette contro di me e la fa franca. Io sono Dolph Ziggler, la perfezione fatta a persone, mentre loro sono solo una pila di escrementi umani! Sono stato messo poi in un match contro Orton per avere un rematch. Contro Orton! Preferirei combattere contro una scimmia! Di sicuro sarebbe più impegnativa di Orton. La mia "sconfitta" era programmata in anticipo per mettere in ridicolo Randy. L'andamento dei match me li gestisco come voglio. Sempre. Questa è stata un'altra delle cose che dimostrano la loro debolezza ed inettitudine! Pensano di aver escogitato un buon piano... ma non sanno che lo Show Off ha sempre tutto sotto controllo e ogni cosa che fa è sempre frutto di un'attenta e complessa pianificazione. Per concludere, ora che ho dimostrato a tutti il vero "valore" del nostro campione da quattro soldi e di Randy Orton, chiedo gentilmente al nostro General Manager, Mr. John Laurinaitis, di venire qui sul ring ad ufficializzare il match tra me e Daniel Bryan per Rage in the Cage, dove io tornerò sul trono, dove sono nato e dove devo stare!"

Dolph Ziggler abbassa il microfono, in attesa dell'arrivo di John Laurinaitis, ma la theme song che parte poco dopo non sembra far molto felice Dolph.
Perchè si tratta di "Voices", la canzone che accompagna l'ingresso sulle scene della Vipera, Randy Orton. Di sicuro una presenza non molto gradita dallo Show Off, che infatti squadra con cattiveria e fastidio colui che ha agito per togliergli quella cintura di campione a cui tanto teneva. Il pubblico si trova, come spesso accade ultimamente, diviso, visto che l'odio per Orton è sempre sentito, ma in alcuni casi quello per Ziggler lo supera ampiamente. Reazione mista dunque per l'ex WR Champion, che arriva sul ring con una cartelletta in mano e richiede subito un microfono.

RO: "Come al solito hai parlato, hai blaterato per dieci minuti buoni dicendo le tue cazzate, ma ora vedi di ascoltarmi bene, perchè cercherò di essere il più chiaro possibile. È da settimane e settimane che non sento altro che la tua fastidiosissima voce urlare qui e là di essere stato fregato e di essere la stella più splendente della federazione. Forse ti sei dimenticato di come hai vinto quel titolo, Dolph? Sono sicuro di no, infatti non starò qui a ripetertelo. Ma tu, che parli tanto di circo o di chi meriti o meno un match titolato.. tu dov'eri quando io e Daniel Bryan vincevamo titoli eh? Tu non sei nulla, in questa federazione, Ziggler, se non un lurido pagliaccio alla ricerca delle luci della ribalta. Credi di essere chissà quale leggenda per un misero regno da campione e per la nomina di Mr. Climb to Glory? Sia io che Bryan abbiamo vinto molto più di te, mentre tu eri non so dove, probabilmente a vagare nel Midcarding perchè nessuno ti calcolava. Quindi te lo dirò una ed una volta soltanto. Non scaricare le colpe dei tuoi insuccessi su di me, perchè ogni campione subisce ingiustizie o qualsiasi altra cosa, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi come stai facendo tu. Non mettermi più in mezzo alla tua nullità, perchè l'unico a cui puoi dare colpa.. sei tu e la tua bocca che parla fin troppo per i miei gusti."

Randal fa una piccola pausa, mentre il pubblico comincia a rumoreggiare. I due si guardano in cagnesco, con sguardi di vero odio. Oramai è chiarissimo quanto tra questi due la situazione si faccia sempre più grave e accesa. Una rivalità pura, nel vero senso della parola. Orton avvicina ancora il microfono alla propria bocca, alzando leggermente anche la mano che tiene la cartella, ancora dal contenuto misterioso. Egli guarda Ziggler, con uno sguardo sempre più minaccioso.

RO: "Ed ora passiamo ai fatti. La settimana scorsa sei arrivato addirittura a strappare un contratto ufficiale, che mancava soltanto della firma del mio avversario, mettendoti ancora una volta in mezzo ad una situazione che non ti compete e non è nemmeno alla tua altezza. E ti garantisco che se succederà di nuovo, non ci metterò molto a farti sparire un'altra volta, ma non solo dal mio match, ma da Impulse! Ti farò scomparire dalla circolazione.. e sai benissimo che sono in grado di farlo, quindi non mentire a te stesso, Show Off."

Altra piccola pausa per "regalare" a Ziggler un altro sguardo minaccioso e glaciale allo stesso tempo, lo sguardo da Vipera che da sempre gli appartiene. Quello sguardo che non promette nulla di buono.

RO: "Quindi... mi sono premurato di far stampare un'altra copia del contratto, che ho già firmato. Ed è un contratto identico a quello che questo sgorbio biondo ha strappato sette giorni fa. Stesso match, stessa stipulazione, stesso titolo in palio. E a questo punto manca solo quello che mancava anche la settimana scorsa.. la tua firma, Bryan. Quindi, se vuoi farmi il piacere di venire qui fuori a firmarlo anche tu, potremo finalmente rendere tutto ufficiale. E torno a ripeterti, Dolph... tu prova a ripetere ciò che hai fatto sette giorni fa e ti garantisco che me la pagherai molto.. molto cara. Talmente cara che forse non usciresti da qui, stasera, sulle tue gambe."

Randy dunque abbassa il microfono, tornando ad osservare e squadrare Dolph Ziggler, che sembra davvero adirato ma anche indeciso sul da farsi. Ma prima che possa succedere qualunque cosa tra la Vipera e lo ShowOff, ecco che parte un'altra Theme Song, alla quale stavolta il pubblico reagisce con gioia.
Si tratta infatti della trionfale Cavalcata delle Valchirie, che riempie l'arena con le sue note cariche di adrenalina: il campione del mondo WR è qui, e anche gli incessanti cori "Yes! Yes! Yes!" dei fan lo sottolineano. Daniel Bryan, con la sua bella cintura alla vita, fa il suo ingresso fermandosi un attimo sullo stage; qui, a braccia conserte e con una faccia a metà tra lo scocciato e l'irritato, dà uno sguardo al ring, sguardo rivolto in particolare alla figura di Dolph Ziggler. Poi si avvia lungo la rampa, come sempre dando il cinque ai fan nelle prime file, si fa passare un microfono da un addetto a bordo ring, addetto che ringrazia con una stretta di mano, ed entra infine sul quadrato. Qui, dà una lunga occhiata soddisfatta ai suoi fan che continuano a osannarlo, e chiede poi loro gentilmente di placarsi per poter parlare, facendo anche segno con una mano.

DB: "Ssssh... Buoni, buoni, ragazzi... Ecco, bravi... Grazie. Oggi è successa una cosa veramente strana, una cosa che non avrei mai pensato potesse accadere. Infatti ci ho pensato un attimo, dicendomi: 'Non è possibile, ti devi essere sbagliato, Daniel...' E invece no, con mia grande sorpresa mi sono accorto che non mi ero assolutamente sbagliato. E la cosa così straordinaria è questa: forse per la prima volta nella mia intera vita, sono completamente d'accordo con le parole di Randy Orton."

Bryan fa una breve pausa, quasi come a voler lasciare ai suoi fan il tempo di assimilare quella che almeno per lui sembra essere una notizia shock. Il pubblico non sa bene come reagire: alcuni continuano a urlare "Yes!", altri sono più silenziosi... Daniel riprende, rivolgendo la sua attenzione verso Ziggler.

DB: "Sì, avete capito bene. E hai capito bene anche tu, Dolph: sono d'accordo al 100% con Randy. Anche se mi ritengo una persona paziente e comprensiva, almeno più di Orton, alla fine il tuo continuo e petulante lamentarti al centro del ring ha scocciato perfino me. Ormai dovunque vada sento la tua onnipresente vocina fastidiosa che dice: 'Sono stato fregato... E non è giusto questo... E non è giusto quello... E quei due mi escludono...' Hai passato il limite adesso; scusate l'espressione volgare, ma hai veramente rotto le palle, Dolph. Come ha detto bene Randy, c'è solo una persona che dovresti incolpare per ciò che ti succede: te stesso. Ma forse questo è troppo difficile da capire per un'idiota come te, o ancora meglio troppo difficile da ammettere, e quindi incolpi il resto del mondo. Nella tua prima difesa titolata hai subito perso la cintura, e già questo basterebbe a dimostrare che a meno che non ti trovi ad affrontare un avversario già stremato e steso a terra non sai farti valere sul ring. Poi hai avuto la tua opportunità per tornare campione, e hai fallito anche quella. Prima che ricominci a sbraitare lo ammetto, quello volta c'è stato lo zampino di Randy; un Randy che comunque hai provocato per tutto il match, Dolph... Ma non è finita qui: due settimane fa hai avuto ancora un'altra opportunità nel #1 contender match contro Orton, e anche lì hai fallito. Tu dici che la tua sconfitta è stata 'una tua scelta'. Allora spiegami perché cavolo continui a rompere se hai 'scelto' di gettare al vento una shot al titolo?!? Cosa pretendi, che ti spedisca la cintura a casa in un pacco regalo per tornare campione?!? Sia io che Randy ci siamo guadagnati con il sudore della fronte i nostri regni titolati, e visto che tu non sei abbastanza uomo da farlo tornatene subito nel backstage e smettila di rubare tempo allo show! Forza, vattene!"

L'American Dragon, abbastanza arrabbiato specie in queste sue ultime parole, si avvicina al lato del ring che dà sulla rampa e si siede abbassando la seconda corda e alzando con il braccio la terza, indicando quindi a Ziggler l'uscita e quasi ordinandogli con lo sguardo di andarsene. Lo Show Off, logicamente, non sembra intenzionato a farlo: è diventato rosso e gli esce quasi il fumo dalle orecchie per la rabbia; dopo aver squadrato sia Bryan sia Orton, urla un potente "NO!". Bryan, quindi, con fare molto calmo torna al centro del quadrato e fa un breve sbuffo, lisciandosi intanto la barba.

DB: "Va bene, Dolph. Come sempre hai fatto la scelta meno vantaggiosa. Ti ho dato un'opportunità per andartene sulle tue gambe, ma visto che hai rifiutato dovremo, come dire... 'convincerti'. E ricordati che anche stavolta, Dolph, come sempre la colpa di ciò che ti accadrà sarà solo... e soltanto... tua!"

Il campione, con fare molto minaccioso, si avvicina sempre di più a Ziggler sgranchendosi le nocche delle mani; Dolph capendo la situazione prova a girarsi dal lato opposto. Ma dall'altra parte c'è Randy Orton, che ha gettato il contratto a terra e, sorridendo malignamente, lo fissa con lo sguardo gelido di un predatore che pregusta la sua preda. Ziggler è circondato! Ormai non ha alcuna via di scampo! Vedendosi messo alle strette, lo Show Off tenta il tutto per tutto provando a difendersi con l'ultima 'arma' che gli è rimasta, un'arma che però almeno in passato non ha mai avuto molto effetto su Daniel e Randy: le parole. Porta infatti il microfono alla bocca e ricomincia a sbraitare.


DZ: "State fermi! FERMI!!! Non potete avvicinarmi a ME, il pilastro portante di questo show!"

Daniel Bryan e Randy Orton si avvicinano ancora di più allo Show Off con sguardo sempre più minaccioso. La situazione per lui sembra davvero brutta, ma Ziggler continua a sbraitare al microfono.

DZ: "Io sono venuto qui per parlare con Mr. Laurinaitis, maledizione! Mr. Laurinaitis, io le chiedo di venire qui sul ring SUBITO a prendere seri provvedimenti contro questi... questi... RIFIUTI!!!"

Randy Orton e Daniel Bryan sorridono e sembrano pronti ad assalire Dolph Ziggler da un momento all'altro. Dolph li guarda e urla nel microfono.

DZ: "VOI NON POTETE FARMI QUESTO!!! IO SONO IL FUTURO DI QUESTO SHOW! IO LO SO, JOHN LAURINAITIS LO SA E ANCHE VOI DUE LO SAPETE!!! VOI NON SARESTE MAI DOVUTO ESSERE TRA ME E LA MIA CINTURA!!! SIETE SOLO DEI FASTIDIOSI ED INUTILI EFFETTI COLLATERALI!!!"

Dolph Ziggler si guarda freneticamente intorno.

DZ: "Mr. Laurinaitis, per favore, venga qui e lo spieghi anche lei a questi due che IO sono il più roseo futuro prospetto che questa federazione possa mai avere e che IO merito un rematch al titolo!"

Orton e Bryan sono ormai vicinissimi a Dolph.

DZ: "State lontani da me!"

Ed attenzione perché... la figura di Big Johnny appare veramente sullo stage! Invocato da Dolph Ziggler il General Manager è davvero qui! È giunto qua per dire la sua, ma dunque ha davvero accolto le rimostranze del biondo chiomato rampollo?

JL: “Calma, calma signori. Prima che vi facciate trasportare da facili fervori, lasciate che il vostro General Manager di Impulse, John Laurinaitis, vi esponga con chiarezza la situazione...
Ebbene, Randy... mi dispiace per te, ma... la fotocopia del contratto della scorsa settimana che stringi tra le mani, non ti potrà di certo essere più utile perché... perché presenta delle condizioni obsolete...
Già, infatti, visto i fatti accaduti 7 giorni fa in chiusura di puntata... ho deciso di apportare una piccola modifica a quel contratto, per inserire al suo interno un particolare dettaglio nel match valevole per il titolo del mondo di domenica a Rage in the Cage...”


Randy Orton guarda con fare al quanto interrogatorio il GM, come a chiedersi cosa diavolo stia dicendo... dopodiché udite le sue parole strappa iracondo il contratto che ha tra le mani ed inizia ad osservare stizzito il boss... Ziggler dal canto suo sorride divertito, mentre Bryan si accarezza la barba interessato, curioso di scoprire quale sarà questa variazione.

JL: “Tranquillo Randy, non ti allarmare... tu ti sei guadagnato il ruolo di #1 contender vincendo un match un paio di settimane fa e questa opportunità non ti sarà di certo levata...
Tuttavia, dopo quello che ha fatto Dolph Ziggler settimana scorsa, non potevo di certo chiudere gli occhi e tralasciare tutto quanto. Per questo il match che vedrà messo in palio il titolo del mondo domenica notte vedrà affrontarsi... il campione Daniel Bryan... contro Randy Orton...”


Il pubblico rimane in totale silenzio in trepida attesa delle parole del GM, anche i 3 protagonisti, sebbene pervasi da 3 stati d’animo differenti, ascoltano con impazienza, fremendo in attesa della conclusione del discorso... conclusione che sta per arrivare, in quanto Big Johnny dopo aver preso un profondo respiro, sta per terminare la sua frase.

JL: “...il tutto... all’interno... non di una semplice e sola gabbia... ma all’interno di ben DUE gabbie!! Perché voi vi affronterete in un brutale PUNJABI PRISON MATCH!!! Con un ring circondato da 2 gabbie alte circa 5 metri, qualsiasi tipo tentativo di intervento esterno da parte di Dolph ZIggler sarà impedito ed il match potrà disputarsi nel totale equilibrio ed imparzialità... È tutto gente, arrivederci. E buon proseguimento.”

Notizia bomba di Big Johnny che lascia a bocca aperta tutti quanti, soprattutto Dolph Ziggler stesso che vede così le sue lamentele cadere nel vuoto. Sorridono invece Randy Orton e Daniel Bryan... finalmente i 2 potranno affrontarsi faccia a faccia, senza doversi preoccupare dell’intromissione di fattori esterni...
Saranno soltanto loro su quel ring, accompagnati dalla propria voglia di vincere.
E mentre Orton e Bryan si stringono clamorosamente la mano, quasi come a darsi l’appuntamento a Rage in the Cage, continua con le sue proteste il biondo chiomato rampollo; il quale scende dal ring sbraitando come un ossesso, getta via il microfono con stizza e manda a quel paese tutti coloro che si trova ad aver di fronte, fan delle prime file compresi... dopodiché sparisce nel backstage, urlante e rimostrante, all’inseguimento del GM.
Orton e Bryan si fissano negli occhi... Bryan solleva la cintura, Orton la guarda e sorride, poi si indica... il messaggio è chiaro... l’appuntamento tra loro è per l’imminente domenica. Sarà la decisiva resa dei conti.

______________________________________________

Torniamo nel backstage ed in particolare con Chris Jericho e Kurt Angle alle prese con lo sfondamento della porta dietro alla quale è sito Big Show, che ancora si sta lamentando dal dolore.

BOM! BOM! BOM! BOM!! SPAK!! Dopo diverse spallate, calci, pedate e tanto altro ancora... finalmente i cardini della porta cedono ed i 2 riescono ad entrare...
Si tratta di uno sgabuzzino! Un ripostiglio per scope, uno spazio angusto e buio...
I 2 accendono la luce e... c’è Big Show! Un Big Show steso a terra con un occhio nero e sanguinante al naso!
Povero! Condizioni pietose per lui! Il canadese e l’eroe olimpico tentano subito di rialzarlo per portarlo via, ma... è lo stesso Show che li ferma, perché...

Y2J: “Dai forza Show... prendimi la mano... dai la mano anche a Kurt! Tirati su che ti portiamo via da qui! È tutto finito, ora sei con noi! Sei tra amici!”

BS: “AHI! AHI! AHI! No, no, no, fermi! Non alzatemi! Ahia! Ahi!! Non ce la faccio! La mia gamba! La mia gamba è rotta! Non ce la faccio ad alzarmi! Chiamate i dottori! Ahi! Ahi! Ahi!”

OH NO! A quanto pare dunque a Big Show è stata pure rotta una gamba! La stessa che era stata infortunata qualche mese fa da Jack Swagger! Dunque di certo un punto già debole per Big Show sul quale non è stato difficile infierire per i messicani. Chris Jericho si dispera, cercando di calmare Show, abbracciandolo...
Angle intanto inizia ad agitarsi e a chiamare dei dottori a gran voce...
Qualche istante dopo un manipolo di gente dal camice bianco giunge... eccoli i dottori ai quali viene subito spiegato il problema... i medici provvedono ad immobilizzare l’arto di Show con bende e bastoni... poi anche loro evocano in sito barelle ed altre utilità...

______________________________________________

Intanto la linea viene presa nuovamente dall'area interviste dove, insieme all'intervistatore, troviamo... Kane.
Il Big Red Monster 7 giorni fa ha visto accettata la sua nuova sfida al Marine, John Cena; il quale gli ha anche concesso di scegliere la stipulazione del match a sua discrezione.
E giustappunto il commentatore misterioso ora è qui con il grande mostro rosso proprio con questo intento, sapere qual è la scelta di Kane.

CM: “Ehm... Mr. Kane... se mi permette la domanda... tutto il pubblico presente ed anche la gente a casa si sta chiedendo quale sia il match da lei scelto in vista di Rage in the Cage, nel quale colliderà con John Cena- Ebbene, ha preso una decisione? Se posso permettermi di chiedere... ecco... vorrei... sapere... se... è... possibile... dico...”

Kane osserva il Commentatore Misterioso... il quale intimorito compie qualche passettino indietro... Kane allunga la mano e strappa il microfono di mano all’intervistatore... il quale impaurito, temendo di fare una brutta fine come le altre volte che ha avuto a che fare con Kane, sceglie di darsela da a gambe.

KA: “Ecco bravo... scappa, hai fatto la scelta giusta... eh, eh, eh, eh...
Cena... come vedi lui ha capito tutto... ha capito che quando qualcuno si trova davanti me, il grande mostro rosso Kane, la soluzione migliore, più sensata ed intelligente per lui è... è scappare via, darsela a gambe...
Ma questo tu, caro Cena... domenica non lo portai fare... purtroppo per te... ahahahaha... già perché tu ed io domenica, ci affronteremo... in una gabbia di acciaio... ma... non sarà una normale gabbia d’acciaio... no, no... sarà una gabbia d’acciaio dalla quale non potrai scappare, nemmeno tentando di fuggire dall’alto...
Perché questa gabbia d’acciaio... sarà circondata dalle fiamme!
Proprio così caro Cena... tu ed io domenica notte a Rage in the Cage ci affronteremo in un: INFERNO IN A CAGE MATCH! E stai pur tranquillo che quella sarà la tua ultima serata qui ad Impulse... perché io ti distruggerò... e dopo che io ti avrò battuto, ci penseranno le fiamme a completare l’opera... inghiottendoti e facendo sì che tu sarai soltanto un lontano ricordo per tutti... Muhahahahaha...
A domenica John... Ahahahahah...”


Kane getta a terra il microfono e continuando a ridere in maniera sinistra, se ne va... allontanandosi dall’area interviste, in un clima sinistro e surreale.

______________________________________________

Le telecamere ora indugiano nei pressi della Gorilla Position, ove Ryback sta avanzando nei corridoi in direzione stage... un Ryback che porta ancora i segni delle aggressioni subite nelle passate settimane, visto che è ancora vistosamente fasciato. Forse vorrà salire sul ring per dire qualcosa ai suoi fan a riguardo dell’annunciato scontro con Brock Lesnar...
È quasi in prossimità dello sbocco sulla scena, quando... OMG!! Dal nulla, da dietro una tenda nera, sbuca ancora lui... il suo mortale nemico, la sua nemesi, la Tempesta Perfetta: Brock Lensar!
Un Lesnar che anche oggi, per la terza settimana consecutiva, coglie Ryback di sorpresa e lo assale con i suoi devastanti cazzotti. Bastano 2 colpi ben assestati e Ryback, già non in perfette condizioni, crolla a terra.
Un Ryback che poi viene immolato e... OH MY!! POWERBOMB!!!
Anche questa settimana il povero Ryback viene schiantato contro un tavolo, che portava su di sé cablaggi ed altra paccottiglia di vario genere. Il tavolo ovviamente va in frantumi e Ryback viene sommerso da tutti i cavi ed i vari cocci che si trovavano lì sopra per l’appunto.
L’immagine mostrata dalla telecamera dice tutto... Lesnar si allontana sorridente e lieto per aver regalato altri attimi di dolore al suo futuro rivale... Ryback invece è tramortito, inerme, accasciato supino sopra i resti del tavolo, con il corpo semisommerso dai vari cavi, cavetti e rottami.

______________________________________________

“Uoooh Oh... Tu tu tu tu tu…
Uooooh Oh... Tututututututu...”

Attenzione, risuona la cupa theme song del ragazzo Undashing nell’arena. Dunque è arrivato il momento per lui di entrare in azione e di scoprire quale sarà l’avversario misterioso scelto per lui dal GM John Laurinaitis.
Cody Rhodes fa sfoggio della sua scintillante cintura, titolo che almeno per questa sera non sarà messo in palio, e con essa ben allacciata alla vita si dirige al ring e vi ci sale, attendendo.
Passa qualche secondo e... tra lo stupore della folla, e di Cody Rhodes soprattutto, si scopre qual è l’avversario designato... ma è... è Brodus Clay! OH MY! Il burbero e possente Bodyguard del GM, da settimane e settimane alleato con JBL! Impegno difficile per Cody dunque, riuscirà a superare indenne pure questo ostacolo? Presto lo sapremo.


Cody Rhodes vs Brodus Clay

Il match parte forte con subito l’arrembante Brodus che si fionda sul ragazzo Undashing. Subito difficoltà per Cody che incassa una serie portentosa di mazzate. Colpi diretti con la mano e con l’avambraccio; Cody si accascia e Brodus continua ad infierire con le sue accettate. Cody tenta di rimettersi in piedi nonostante tutto... MONKEY CHOP, viene colpito con la doppia manata della jungla. Lanciato all’angolo... RUNNING HIP ATTACK! Sederata assiderale, Cody barcolla... uncinato alla gamba e... EXPLODER SUPLEX!! Rhodes è sbattuto al tappeto! Predominio su tutta la linea per Brodus, che ora sbraita a centro ring...
Prosegue il suo pestaggio colpendo con delle pedate il povero Rhodes... il suo obbiettivo pare chiaro, non è tanto schienare Cody, ma procurargli più danni possibili in vista di domenica...
Ancora Clay... rincorsa e rimbalzo alle corde... RUNNING SPLASH!! Centro pieno! Copertura! 1... 2... NOOO!!
Cody resiste! Scatto d’orgoglio del ragazzo Undashing che non si vuole arrendere, anche se forse sarebbe stato più intelligente farlo, per risparmiare le energie in vista del brutale match che lo vedrà coinvolto domenica notte al PPV, ma si sa... un vero campione non pensa a queste cose, cercando sempre di vincere, e Cody Rhodes sta dimostrando di esserlo non arrendendosi alle ostilità.
NERV HOLD ora... tenta la strada della sottomissione a terra... Cody sbraita dal dolore, ma non alza bandiera bianca... passano i secondi... niente da fare per Clay, Rhodes non getta la spugna...
Allora Brodus cambia piano e interrompe la submission; rialza il campioncino e lo lancia nuovamente all’angolo... RUNNING CORNER SPLASH!! NOOO!! Cody si sposta ed il colpo va a vuoto! Incredibile!
Ora è Clay ad essere rintronato in prossimità dell’angolo... Cody ha un barlume di lucidità e balza sulla seconda corda cogliendo l’occasione! OMG! BEAUTIFUL DISASTER! Colpito in pieno!! Brodus barcolla ancora più vistosamente... Cody si arrampica ancora all’angolo con grande velocità: DIVING MOONSAULT!! Con atterraggio su avversario in piedi! Brodus Clay viene travolto dal volo mirabolante di Cody e sbattuto al tappeto! Schienamento! Incredibile! Situazione capovolta! 1... 2... NOOOO!!! Brodus con uno scatto d’ira, scaglia via con tutta la sua potenza Cody Rhodes da sopra di sé, lanciandolo qualche metro più in là... niente da fare, non c’è il pin.

Si rialza Clay, ma Cody è già in piedi, attacco in rincorsa del ragazzo Undashing, ma Brodus lo attende al varco e lo anticipa! OH MY! Lo afferra al volo, lo solleva e lo scaglia via alle sue spalle! Clamoroso! MILITARY PRESS DROP! Il povero Cody si schianta al tappeto con un impatto devastante! Ed ora si tiene l’addome dal dolore. Clay lo va a ripigliare con tutto il suo carico di ira, lo rialza, HEADBUTT! Lo colpisce con una fragorosa testata, poi lo immola: SAMOAN DROP!
Ed una volta sbattuto ancora al suolo... si mette ad agitare le braccia in segno di predominanza, prendendosela anche con Henry al commento. Eroico Cody Rhodes che, nonostante tutto tenta ancora di rialzarsi, ma... Brodus incombe su di lui... non lo molla... lo va ad abbrancare e... sollevato! Posizione di Powerbomb! Lo sta per schiantare! OH NO!
Ma attenzione! Che succede?!?
OH MY! Scatto d’orgoglio di Cody che si divincola dalla presa, colpisce con diversi pugni ben assestati Brodus alla testa e si libera, lasciandosi cadere giù... il ragazzo Undashing però lo fa agguantando lui stesso il capo del nemico e trascinandoselo dietro: FLOWING DDT!! Una reverse magistrale questa del ragazzo Undashing! Con le carte in tavola che dunque cambiano nuovamente. Ora è Cody ad essere in vantaggio, con Clay al tappeto. Rincorsa di Rhodes, che dopo essersi rialzato, cerca la spinta dalle corde: RUNNING KNEE DROP!!
Colpito ancora Clay ed ora Cody sbatte le mani, assapora il momento piazzandosi alle spalle del rivale, in attesa che questo si tiri su per poterlo immobilizzare e chiudere nella Cross Rhodes.
Applaude Henry le gestualità del suo protetto dal tavolo di commento... Brodus si sta iniziando a muovere, da cenni di ripresa, potrebbe rialzarsi da un momento all’altro... Cody lo attende, brama il momento, assapora la vittoria... ma... attenzione!!!
C’è JBL!! NOOO!! JBL irrompe sul ring alle spalle di Cody, giungendo di corsa dalla rampa, e lo abbatte colpendolo con una doppia accettata alla schiena!
Cody al tappeto, semi-stordito! L’arbitro vede tutto! DQ!! Ma questo poco importa al texano, quel che lui vuole ovviamente è indebolire il futuro avversario il più possibile, è questo il suo obbiettivo.
Ed infatti inizia a colpire lo steso a terra Cody con una serie di violentissimi pestoni, poi si concede anche alla sua serie di gomitate cadenti...
Henry a questo punto non può restare con le mani in mano a guardare... e così, getta a terra le cuffie, si alza e si lancia di corsa verso il ring. Vi ci sale e va ad assaltare JBL... ma... attenzione! Brodus Clay si è ripreso e gli si para davanti! Brodus si mette sulla strada di Henry, bloccandone l’avanzata! G-GRIP!!! Senza preavviso Clay sorprende l’incedere di Henry e bloccandolo con una mano al collo lo schianta a terra con la sua particolare ChokeSlam!
OH NO! Ebbene sì! Questa volta è Henry a finire KO! Incredibile!
Ed ora i 2 bruti hanno campo aperto per agire sul ragazzo Undashing, trascinato da JBL all’angolo ove viene colpito ancora da brutali pestoni. STOMP & FOOT CHOKE di JBL che soffoca il povero giovine virgulto all’angolo, ponendogli il suo piedone sul collo. Poi ancora altri pestoni devastanti ed infine, lo ritira su...
Un Cody che ormai pare inerme, alla totale merce dei 2 stolti avversari... JBL lancia a tutta potenza Cody verso il centro del ring con una Irish Whip... Attenzione! NO!! Brodus Clay ha preso la rincorsa balzando contro le corde e... AHHH!! Travolge Cody con un devastante impeto! RUNNING CROSSBODY!
OMG! Un colpo terribile per il ragazzo Undashing... ma pare non essere finita qua... eh no! Perché JBL stesso fa segno a Clay di rialzare nuovamente il campioncino e di porglielo eretto a centro ring...
Esegue l’ordine Brodus, con JBL che questa volta è lui a lanciarsi contro le corde per acquistar velocità con un rimbalzo... Cody è stato messo in piedi e lasciato lì a centro ring ove sta giungendo a spron battuto JBL!! OH NO! CLOTHESLINE FROM HELL!! Terribile! Devastante! Cody Rhodes viene letteralmente asfaltato, il povero ragazzo compie addirittura un giro di 360° su sé stesso, prima di cadere a terra esanime e malconcio... è svenuto! Il povero campioncino pare ora privo di sensi!

JBL se la ride di gusto... ed anche Brodus... compiuto il proprio dovere il texano abbandona il ring, richiamando con sé pure Clay... i 2 se ne vanno sotto impetuosi fischi, lasciando sul quadrato un vero e proprio lazzaretto, con Rhodes ed Henry entrambi esanimi al tappeto.
Ingente vantaggio quello presosi questa sera dal multimilionario texano sull’attuale campione, per Rhodes ora si para davanti un impegno tutto in salita al PPV, sempre che riuscirà ad essere in condizione di lottare all’evento.

______________________________________________

Di nuovo nel backstage... questa volta siamo nei pressi del parcheggio, dove è giunta l’ambulanza...
La barella con sopra coricato Big Show è stata lì portata e sta per essere caricata sul mezzo medico. Uno Show che ora pare più calmo, forse è stato sedato per non fargli sentire troppo il dolore...
E non appena l’ambulanza, sulla quale sale anche qualche dottore ad accompagnare Show all’ospedale più vicino, si allontana... Chris Jericho, mentre Angle se ne sta leggermente più in disparte, con le mani sul volto per la preoccupazione, si avvicina alla telecamera e, con sguardo al quanto minaccioso, si rivolge all’obbiettivo.

Y2J: “Hunico, Del Rio... luridi pezzenti... lo so che mi starete guardando dalla lussuosa TV del vostro camerino ora... ebbene... vi siete divertiti... bravi! Vi siete divertiti a prendere per il naso noi e soprattutto a far del male al povero Show... ma ragazzi... la cosa non è di certo finita qui... state bene in campana, perché io e Kurt... stiamo per venirvi a prendere... ANDIAMO KURT!”

Jericho richiama Angle con un cenno della mano ed i 2, l’uno a fianco all’altro, si allontanano dal parcheggio rientrando nell’arena... determinati come non mai a prendersi la rivincita sui vigliacchi aggressori del loro amico. La direzione dei 2 pare dunque chiara... si stanno di certo dirigendo allo spogliatoio privato dei messicani.

______________________________________________

Intanto le immagini passano velocemente nei pressi della Gorilla Position ove troviamo un soggetto al quanto cupo e tetro, che cammina a capo chino in direzione stage... L’atleta in questione indossa una felpa la quale cela il suo aspetto al di sotto di un cappuccio che ne avvolge il capo...
Il ragazzo, compiuti alcuni passi, nota Ryback disteso a terra, tramortito tra i cocci ed i rottami... lo guarda, lo fissa, poi scuote il capo quasi provando pena per quell’essere... lo compatisce... dopodiché riprende, continuando nella sua imperterrita avanzata. Tra poco dunque costui sarà sul ring... e scopriremo di chi si tratta.

______________________________________________

Intanto la grafica ci rammenta, se ce ne fosse il bisogno, quel che è stato sancito ad inizio di episodio...
Protagonisti del Main Event odierno saranno i British Warriors, Sheamus e Mason Ryan, i quali affronteranno niente meno che Gregory Helms e Mr. Anderson... in un match 2vs2 che vedrà messe in palio le corone di Tag Team Champion.

______________________________________________

Nell'arena le luci calano... si affievoliscono leggermente, il pubblico un pò interrogativo.... si chiede chi stia per arrivare sul ring in quel di Impulse.
Parte la theme song "Cult of Personality". Il Best in the World si presenta sullo stage in un modo diverso dal solito, la sua solita foga sembra averlo lasciato, il suo stato d'animo sembra distrutto. Punk entra in scena con una felpa, coprendosi la testa con il capuccio incorporato.
Il Second City Saints percorre la rampa che lo porterà nei quattro lati del ring... alcuni fans cercano di dargli una pacca sulla spalla, ma lui li evita e li ignora.
CM Punk sale sul paletto... il suo sguardo sembra vuoto, molto pensieroso... rimane immobile per mezzo minuto, per poi entrare nel centro del ring. Si toglie il cappuccio... e vediamo un Punk con barba incolta,... subito dopo si sposta vicino alle corde per chiedere un microfono. Punk è a centro del ring con il microfono in mano pronto a parlare.

CMP: "7 giorni fa vi avevo promesso l'avvento di un salvatore, di un uomo che avrebbe potuto salvare le menti delle persone presenti in questo posto colmo di gente arrogante e peccaminosa... ebbene eccolo qua... il Salvatore è dinnanzi a voi..."

Punk sfoggia sul volto un Ghigno... come per dire, "si, eccomi... sono IO il vostro Salvatore". guarda un pò il pubblico seduto sugli spalti, in cerca di persone menzogniere, arroganti...

CMP: "Sono io il vostro Salvatore... come non potevo esserlo io? in questo posto sono l'unico uomo... si, uomo... perchè tutti voi siete ancora immaturi per capire il vero significato di questa parola.
Dicevo... sono l'unico uomo che potrà riportare con i piedi per terra tutta la gente arrogante, drogata, alcolista... perchè? Perchè io sono "lo straight
Edge Saviour".
Nell'arco di tutta la mia carriera che svolgerò quì ad Impulse, il mio obbiettivo sarà di recuperare le poche anime rimaste che potranno essere salvate. Si, perchè se vogliamo.... possiamo cambiare il nostro modo di essere, ma ad una sola condizione.
Per essere salvati, non mi basterà scegliervi... il processo sarà lungo e molto doloroso, bisognerà sconfiggere tutti i demoni che si hanno in corpo... eliminarli uno ad uno, fino a diventare puri.......... puri come me!!"


Il pubblico comincia a fischiare l'atleta di Chicago... lo sommergono di BOOOOOH, Punk li lascia proseguire nel loro intento. Il Salvatore si siede al centro del ring a mò d'Indiano... mentre le persone che siedono nei posti dell'arena cantano CM Drunk!!
Punk arrabbiato di questo, riprende parola.

CMP: "Come osate chiamarmi CM Drunk? ...avete minimamente idea di cosa state affermando? ...io sono purissimo. Altra cosa che dovrò combattere per rendervi puri è....... L'ipocrisia. Siete tutti ipocriti in questa arena, Criticate le persone altrui, parlate male degli altri,.... invece di fare in questo modo, sarebbe meglio pensare a voi, a riguardare il vostro essere..
Siete voi quelli che hanno assolutamente bisogno di aiuto,siete voi che dovete converitirvi alla mia filosofia di vita, in questo modo.... IMPULSE SARA' UN POSTO MIGLIOREEEEEEEEE!!!
Voi, mi avete chiamto CM Drunk, ma non avete capito una cosa....... Io, io sono perfetto in tutto. Non ho bisogno di attirare attenzioni, non sono una persona arrogante che ha bisogno di imporsi sugl'altri, non faccio uso di alcolici, non fumo, io non mi DROGO.... IO SONO STRAIGHT EDGEEEEEEEE."


Gli spettatori ricorrono di nuovo ai BOOOOH... ancora più pesanti di prima, l'arena è diventata una bolgia... Punk si stà mettendo contro l'intero Universo di Impulse.
Punk dopo aver calmato la sua rabbia repressa che aveva accumulato per settimane, prende un respiro e si riporta il microfono alla bocca.

CMP: "Continuate con la vostra ipocrisia, ma presto cambierete idea. Continuando il mio discorso, il problema non siete solo voi... tutta questa gente arrogante e peccaminosa si trova anche dietro quello stage.
Si, dietro quello stage ci sono tante persone che andrebbero prese e rimesse sulla giusta strada... c'è gente che và avanti nella vita fregandosi delle scelte sbagliate che fanno, si fregano di avere un buon stile di vita... fanno come gli pare, tanto tutti lo fanno in questo mondo.
Dunque, basta con le chiacchiere... adesso vi darò una dimostrazione di come andranno le cose in quel di Impulse settimana dopo settimana.
Adesso sceglierò una persona qualunque dal pubblico, una persona ipocrita, peccaminosa, arrogante... così da convertirla e trasformarla in una pura anima. Chi vuole essere salvato da me... il "SALVATORE" di Impulse? Chi lo vuole faccia un cenno, alzando la mano al cielo..."


Alcune persone nelle vicinanze cominciano ad alzare la mano, ce ne sono alcune... Punk scruta i posti in prima fila, e borbotta qualcosa. Il Salvatore abbandona il ring e si dirige all'esterno... Punk urla "vuoi essere tu?.... oppure tu?", una persona seduta in prima fila dice chiaramente di no a Punk, prendendolo anche in giro... andando così in altri lidi.
Finquando riesce a trovare un anima che è troppo bisognosa, è una ragazza... Punk sceglie lei dicendo chiaramente "Tu, si tu... vieni con me, sarai la prima anima che salvero".
La Security aiuta la ragazza a passare le barricate... Punk la invita a salire nel ring.

CMP: "Sali, cara amica. Signore e Signori ecco la prima anima che si sottoporra alla conversione della mia filosofia. Come ti chiami?

SER: "Il mio nome..... Il mio nome è Serena."

CMP: "Molto bene Serena, se hai capito... tu sei la prima persona che si distinguerà da questo mondo corrotto e pululante di ipocrisia. Guardate bene pubblico, tutto quello che succederà adesso, sarà qualcosa che non avete mai visto nella vostra misera vita.
Adesso mi devo procurare alcune cose, aspettami qui Serena."


CM Punk ritorna di nuovo all'esterno del ring per prendere alcuni oggetti che serviranno per questa specie di cerimonia di inizziazzione. Il Salvatore recupera una sedia e........ una rasoio elettrico per capelli.
Dopo aver recuperato queste cose, ritorna nel ring. Punk comincia a sistemare le cose, apre la sedie e prova il rasoio... tutto è apposto, sembra che si possa iniziare.

CMP: "Bene, ecco... tutto quello che serviva, ora è quì. Serena, tutta la vita passata... ormai sarà dimenticata, non dovrai mai più pensare alle cose sbagliate che hai fatto, alle azioni che non avresti voluto fare.
Tutte le sofferenze che hai avuto nella tua vita, avranno fine questa sera. Tutto il dolore che ti hanno causato, sarà imprigionato e lasciato a marcire fuori dalla tua anima.
Ma adesso ti chiedo una cosa molto importante.... vuoi veramente che io sia il tuo Salvatore?"


Serena sembra tentennare in questa scelta... forse avrà cambiato idea?
No, ecco che risponde.

SER: "Si, voglio che tu sia il mio Salvatore"

CMP: "Bene... adesso siediti.
Serena, adesso voglio che tu alzi la mano al cielo più in alto che puoi, devi toccare le sommità del cielo... devi sentire scorre la purità nelle tue vene.
Ora devi ripetere insieme a me queste parole.... Serena, IO ACCETTO DI ESSERE STRAIGHT EDGE NELLA MIA VITA..."


SER: "IO ACCETTO DI ESSERE STRAIGHT EDGE NELLA MIA VITA..."

CMP: "IO ACCETTO CHE CM PUNK SIA IL MIO SALVATORE"

SER: "IO ACCETTO CHE CM PUNK SIA IL MIO SALVATORE"

Il Pubblico assiste alla prima inizziazzione di Punk... ma i BOOOS continuano, fino allo sfinimento. Il Salvatore guarda fisso negli occhi Serena, come a dire sei salva da tutto.

CMP: "Serena, adesso non dovrai preoccuparti più di nulla, tutte le amenità che hai subito sono scomparse... sei un'anima pura.... ma c'è un'altra cosa, per essere pura in ogni singolo poro della tua pelle.... devi sacrificare quello che ti ha reso impuro, o meglio, quello che ricorda che eri impura.... devi tagliare via i capelli. Dopo averlo fatto, ricomincierai una nuova vita, partirai da zero.
Te lo ripeto.... vuoi farlo? Sei pronta per questo?"


SE: "Si... sono pronta"

CM Punk commossa dalle parole della giovane donzella, sfiora con un bacio la fronte di Serena, per poi armarsi di rasoio elettrico e...... comincia a tagliare ciocca dopo ciocca tutti i capelli della ragazza.
I Capelli cadono come delle foglie, Punk ha salvato la sua prima anima... ma il percorso sarà molto lungo.
Il Salvatore taglia ogni singolo capello della ragazza, per poi riprendere in mano il microfono.

CMP: "Oggi, quì ad Impulse avete assistito ad un miracolo, questa è stata una sola dimostrazione di quello che farò...ma per ora, la mia prima anima salvata è Serena. Avete avuto la dimostrazione di ,come io, il Salvatore della Gente possa migliorare le persone, facendogli cambiare il loro modo di fare, il loro modo di essere... il modo in cui ragionano... gli ho salvato la mente. Ma non finirà quì il mio lavoro.... state certi che settimana prossima ci sarà una nuova anima da salvare... perchè c'è troppa gente impura in questo Show.
Io..... Io sono il vostro Salvatore"


Nell'arena risuona la theme Song del Salvatore di Impulse... CM Punk bacia sulla fronte la ragazza appena salvata, la abbraccia forte accarezzandole la testa appena rapata e la prende per mano, portandosela con sé sino a sparire dietro le quinte.

______________________________________________

Le telecamere ora tornano nel backstage e ci portano all'interno dello spogliatoio privato del Team Mexico, ove i 2 mariuoli messicani stanno sorseggiando del costoso spumante, seduti comodi sui divanetti siti nella stanza...
Quando ad un certo punto...

BOM! BOM! BOM!! Dei rumori sordi si odono provenir dalla porta principale dello spogliatoio stesso. Del Rio ed Hunico si voltano di scatto preoccupati in direzione dell'imposta appunto...
BOM! BOM! BOM! Ed alla fine... i cardini cedono e la porta cade a terra, sfondata!

OH MY! Tra il polverone alzatosi nella stanza irrompono 2 seriose figure.. E non potevano altri che essere Kurt Angle e Chris Jericho, i 2 che poco fa hanno giurato di suonarle per bene all'accoppiata messicana.
Ma Del Rio ed Hunico sono assai lesti e, preso atto del pericolo incombente, si sono fiondati alla porta sul retro della stanza, fuggendo via a gambe levate dalla stessa...
Già perché lo spogliatoio messicano è così immenso e sciccoso, grazie alle elevate finanze del Serenissimo che se lo può permettere, da aver bisogno pure di 2 entrate per essere a norma. Y2J e Angle si ritrovano nella stanza ora, ma nella stessa non vi è più nessuno...
Il canadese ribalta dalla rabbia uno dei divanetti, mentre Angle prende a pugni altri oggetti di scena che agghindano la stanza.

La telecamera stacca intanto... portandoci lungo i corridoi dove stanno correndo come degli ossessi proprio Del Rio e Hunico.

ADR: "Boss! Boss!"

Urla a squarciagola il Serenissimo... i 2 giungono affannosamente nei pressi dell'ufficio del GM e senza nemmeno bussare, tanta è la foga del momento, irrompono nella stanza, cogliendo di sorpresa Mr. Laurinaitis, il quale stava firmando delle carte dietro la sua scrivania...
Big Johnny, sorpreso dall'inattesa ed irruenta visita, si abbassa gli occhiali, usati per leggere meglio, ed osserva i 2 con sguardo interrogativo, come a dirgli: "Beh, cosa volete? Perché siete qui a disturbare?"

Il duo messicano, dopo un intenso respirone per riprendersi dalla fatica della corsa forsennata, si accinge ad esporre il suo problema al GM.

Ed è Hunico a farlo: si appoggia al tavolo del GM, sbattendo le mani e facendo anche cadere qualche foglio, poi comincia a sbraitare.

HU: "AHORA BASTA! No ne potemo più de quei dos! Quei dos criminales dovrebbero estar en carcere, no aquí a Impulse! Como se permettono de smontarce el camerino?!? A NOS?!? NOS, EL GLORIOSO TEAM MEXICO! Pretiendo que siano punidi! Anzi, LICENZIADOS! Sbatuti en carcere y butata vía la clave! Y áncora..."

Alberto Del Rio, vedendo che il GM inizia ad arrabbiarsi per l'atteggiamento aggressivo del suo compare, prende Hunico da parte tirandolo per un braccio e gli dice sottovoce:

ADR: "Ehi, datte una calmada, ese! Recuerdate que es siempre el General Manager, eh..."

Hunico annuisce, poi sospira per scaricare la rabbia e si rigira sorridendo verso il GM, che guarda i due messicani con un volto stupito, come se non stesse capendo cosa sta succedendo. Hunico si riavvicina al tavolo seguito da Alberto, che lo guarda come per ricordargli quello che gli ha appena detto; quindi il bullo messicano raccoglie gentilmente i fogli caduti a terra, li rimette in ordine e li appoggia sul tavolo. Poi riprende, molto più tranquillo.

HU: "Me scusi señor Laurinaitis por mi comportamiento. È estada una semana muy difícil por noi dos, ese... Y la culpa es solamente de dos personas: Kurt Angle y Chris Jericho. La semana pasada quei dos farabuti hanno rapido el nuestro ring announcer personal, Ricardo Rodriguez, y l'hanno gettado en fondo al mar. Mientre esta sera, prima ce hanno minaciado de muerte, poi ce hanno costreto a escapar por toda la serata enseguendoce como dos stalker, y enfin hanno distrutto el nuestro bel camerin. Quindi el motivo de nuestra irrupción en el suo uficio es esto: estamo aquí por chiederle de prender pesanti provedimienti, como una suspensión a tiempo indeterminado o se lo ritiene oportuno el licenziamiento, ai danni de Angle y Jericho, visto que oltre que por nos son dos elementos de desturbo por el intero show."

Hunico, finito il suo breve discorso, guarda Alberto come a chiedergli "Va bene?" e Del Rio fa ok con la mano senza farsi notare da Laurinaitis. I due quindi rivolgono entrambi la loro attenzione al GM, aspettando una sua risposta.

JL: “Ah... dunque se non ho capito male... voi 2 avete dei conti da regolare con Chris Jericho e Kurt Angle... bene, anzi benissimo... e visto che Rage in the Cage è alle porte... quale modo migliore di sistemare le cose una volta per tutte che fare un bel match? Eh?
Dunque domenica notte al PPV avremo... Alberto Del Rio e Hunico... vs... Kurt Angle e... Chris Jericho! In un Extreme Rules 2vs2 Tornado Tag Team Match!!”


I 2 messicani sgranano gli occhi gridando a squarciagola:

ADR: “NO, NO, lei non ha capito Noi non volevam...!!”

HU: “NO, NO! Lei ha frainteso, non era questo che chiedevamo, aspet...”

Ma il GM interrompe entrambi e gli fa capire a chiari cenni di andarsene dal suo ufficio.

JL: “Non ho altro da aggiungere signori, vi auguro una buona serata... ed ora sparite, che io ho altro da fare.”

Hunico e Del Rio lasciano contrariati l’ufficio del GM, continuando a protestare... quando, una volta usciti dalla stanza del boss, si ritrovano faccia a faccia, occhi negli occhi con... i 2 nemici...
Hunico e Del Rio indietreggiano intimoriti, ma sia Angle che Y2J si lasciano andare ad un sorriso beffardo...

Y2J: “Dunque se non ho origliato male... ci aspetta un match domenica a Rage in the Cage... vero Kurt?”

KA: “Già, hai sentito proprio bene, Chris. Ci vediamo domenica sera pezzenti! Godetevi questi ultimi giorni di festa, perché a Rage in the Cage io e Chris vi faremo pagare tutte le sofferenze ed angherie che ci avete causato.”

Y2J: “Passate una buona settimana, buffoni... perché dopo Rage in the Cage, NEEEEVEEEER EEEEVEEEER WILL BE THE SAME AGAIN!!”

______________________________________________

Risuona la musica della temibile alleanza Britannica, il che significa che siamo giunti al Main Event. Titoli di coppia in palio tra gli attuali campioni, i bruti e brutali British Warriors, e una coppia davvero del tutto improvvisata ed impensabile, vale a dire 2 nemici per la pelle Gregory Helms e Mr. Anderson, che questa sera, quindi, faranno le prove di sopportazione in vista del match di domenica, ove potrebbe anche rivelarsi importante allearsi per sconfiggere il campione Wade Barrett.
Un Wade Barrett che accompagna al ring i suo uomini istruendoli a dovere con qualche consiglio dato loro nell’orecchio, prima di lasciarli al ring ed andarsi ad accomodare al tavolo di commento, affiancando il rimasto solo Matt Striker.

Ed ecco giungere gli sfidanti... il primo dei 2 ad entrare è Gregory Helms, l’ex-ragazzo uragano che 7 giorni fa è andato vicinissimo a trionfare ed a costringere Barrett a subire il primo schienamento della sua vita sportiva qui ad Impulse. Un Matt Striker che fa notare proprio questo al Leader Britannico, il quale prontamente risponde:

WB: “Matt... Helms ha avuto solo fortuna... già infatti Anderson con il suo ingresso lo ha solo aiutato, accorciando la sua agonia... perché siamo sinceri, lui non mi avrebbe mai battuto ed io lo avrei messo KO tranquillamente anche senza l’intervento di quel biondino rompiscatole.”

Un Wade Barrett che non le manda di certo a dire e, mentre il britannico continua nella sua serie di epiteti all’indirizzo di Helms, ecco comparire sullo stage anche l’altro atteso partecipante al match... di certo il più acclamato di tutti: Mr. Anderson!
Un Anderson che si dirige sorridente al ring, intento a prendere per sé tutta l’attenzione e a porsi quale star indiscussa della serata, facendo lievitare ancor di più le sue quotazioni in vista del PPV... e vincendo le cinture di certo questo potrebbe davvero accadere.
Pure Anderson viene accolto da una serie illimitata di epiteti da parte di Barrett al tavolo di commento.
Un Anderson che giunto sul ring squadra Helms ancor prima dei suoi 2 nemici di stasera... i 2 si guardano in cagnesco, come a voler dire all’altro che non deve osare intralciarlo questa sera...
Tuttavia poi, entrambi si mettono a ridere e... si danno la mano?!? WTF?!?
Forse hanno fatto un tacito accordo... almeno per questa sera alleati in modo da vincere la loro prima cintura qui ad Impulse, salvo poi tornare nemici a match concluso, andando all’assalto singolo domenica al PPV. Vedremo se l’alleanza momentanea sarà in grado di durare oppure si spezzerà alla prima difficoltà.
L’arbitro intanto solleva le cinture... il match può incominciare.


WR Tag Team Championship Match: British Warriors © vs Gregory Helms & Mr. Anderson

Il match viene iniziato da Sheamus e Mr. Anderson, i quali conducono una discreta prima parte di gara, fatta pressoché di manovre di studio... non succede quasi nulla di che nei primi minuti di match, sino a che Sheamus non da il cambio a Ryan. Prime manovre combinate in scena... SNAPMARE del primo, che ribalta Anderson a terra e BIG BOOT del secondo, che travolge l’avversario colpendolo con un calcione al volto.
Questo è uno dei vantaggi che hanno i campioni sugli sfidanti, ovvero possedere una serie di manovre combinate, che potrebbero lungo andare fare la differenza.
Intanto il pin non arriva, solo 2, si prosegue... l’azione di Mason Ryan pare più legnosa, anche egli tenta la strada del fiaccamento del nemico... ma Anderson riesce abilmete a sfuggire... TAG, cambio, dentro Helms.
Ora la musica cambia, entra un atleta più fresco e forse è tutto da rifare...
Un Helms che ha battuto Ryan un paio di settimane fa ed è proprio quello che l’ex-ragazzo uragano sta ricordando all’avversario con una irrisoria gestualità.
Ryan si infuria e carica l’attacco... rincorsa, colpo a vuoto però! Helms ne approfitta per colpire in rincorsa! OH MY! SHINING WIZZARD!! Colpito in pieno! Ryan barcolla! Helms sull’apron, si lancia in volo! SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Ryan al tappeto! Schienamento! Ma non basta! È ancora troppo labile... solo 2! Si prosegue...
Ryan si rialza, ma Helms è già in piedi e lo anticipa in velocità: SWINGING NECKBREAKER!! Messo al tappeto! Incredibile! Un Gregory Helms che ora va all’angolo... OH MY! Vuole tentare lo stesso assalto che gli è valso il trionfo 2 settimane fa contro lo stesso Ryan, ma che gli è valso pure la sconfitta contro Barrett la settimana scorsa. Ryan intanto si sta lentamente rialzando, mentre il suo Leader, Wade Barrett, dalla postazione di commento gli intima di stare giù...
Ma Mason non lo sente a quanto pare e si rialza! OH GOSH! Helms si lancia! OVERCASTLE!! Ma... NOOOOOO!!
Clamoroso! Ryan lo vede all’ultimo e si abbassa, gettandosi da solo a terra! Il colpo va a vuoto! E Gregory Helms si schianta rovinosamente al tappeto! Ora entrambi sono al tappeto con Ryan in condizioni migliori rispetto ad Helms... Anderson capisce il momento di difficoltà del compagno ed allunga la mano per dargli il cambio... lo stesso fa Sheamus dall’altra parte... entrambi i protagonisti dunque strisciano a stento verso l’angolo amico e così... DOPPIO TAG! Entrambi giungono all’eldorado, dando il cambio al compagno più fresco! Dentro Anderson e Sheamus con il primo che inizia a martellare pesantemente sul secondo...
Serie di pugni diretti, poi ginocchiata: KITCHEN SINK! Rincorsa di Anderson che va al rimbalzo e poi travolge Sheamus con una KNEE LIFT!! Sheamus a terra, trascinato all’angolo... RUNNING FACE WASH in arrivo! Ma NOO! Il colpo va a vuoto clamorosamente! Sheamus si sposta e Mr. Anderson si incastra tra le corde all’angolo.
Il guerriero celtico così ha tutto il tempo di rialzarsi e di tornare alla carica... rialza il ragazzo Kennedy, pur mantenendolo incastrato alle corde ed inizia ad indugiare su di esso con la sua spietata serie di martellate tambureggianti: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10! 10 martellate 10! Il pubblico rumoreggia, mentre Barrett applaude il suo scudiero.
Un Sheamus che riporta Anderson a centro ring e lo abbatte: IRISH CURSE! Pin, solo 2! Si continua ancora.
L’irlandese ora rialza il nemico e cerca di nuovo di sollevarlo PALE JUSTICE in arrivo! Lo solleva! Ma... niente da fare, Anderson si dimena e scivola giù, prendendo lui alla sprovvista il rivale: HANGMAN’s NECKBREAKER!! Sheamus a terra!
Anderson si gasa... e si apposta in posizione... attende che il rivale si rimetta in piedi per colpirlo... Il guerriero celtico si rimette in piedi barcollando... MIC CHECK!! NO!! Sheamus stoppa l’assalto e spinge via il nemico! Contro le corde, rimbalzo torna a centro ring, Sheamus solleva il suo piedone! BROGUE KICK!! NOO! Evitato pure questo! Anderson si abbassa, schiva e ritorna all’assalto! ROUNDHOUSE KICK!
Sheamus colpito alla testa barcolla... l’Head Asshole lo agguanta e se lo carica sulle spalle... giravolta a 180°!! GREEN BAY ROLL! Sheamus è al tappeto!
Ora Anderson si è aperto la strada per l’attacco dall’alto! Va in cima al paletto! KENTON BOMB in arrivo... ma... NOOO! Perché c’è Ryan che ne disturba il salto! Niente da fare... Mr. Anderson non riesce nemmeno a tuffarsi... anzi, la perdita di tempo lo fa restare più del dovuto in cima al turnbuckle e questo da modo a Sheamus stesso di raggiungerlo ad alta quota...
Intanto l’arbitro redarguisce sì Ryan, fatto sta che ormai per il ragazzo Kennedy il danno è fatto.
Attenzione però... nulla è perduto, Mr. Anderson pare avere la meglio sullo scambio, potrebbe affondare con la Green Bay Plunge, il suo assiderale volo dal paletto... ma... no! Niente da fare! Gomitata di Sheamus che riesce così a liberarsi... sfugge alle spalle dell’atleta di Green Bay e... OH NO!
Lo spinge giù dall’apron! Il ragazzo Kennedy, fortuna sua però, atterra in piedi. Ma i pericoli per lui non sembrano finiti, infatti occhio alle sue spalle perché è Sheamus che si libra in volo! DIVING SHOULDER BLOCK! OH MY GOSH!!
Ed invece... ed invece no! Colpo a vuoto perché Mr. Anderson se ne è accorto e si sposta di traiettoria per tempo! Il colpo è evitato... e ad impattare fragorosamente al tappeto è così l’irlandese...
Sheamus è dolorante... anche Anderson non pare al meglio... e così... entrambi strisciano nuovamente all’angolo amico... di nuovo... DOPPIO TAG! Helms e Ryan che tornano sul ring!

Subito affronto, con i 2 che si corrono incontro... HURRIKICK!! OH MY GOSH! Helms affonda il suo supercalcio a gran velocità! Ma Ryan... ma Ryan si abbassa e lo evita! Contro-rimbalzo alle corde... Helms questa volta è sbilanciato dall’aver fallito il colpo precedente, mentre invece il muscoloso gallese pare meglio piazzato... ed infatti: RUNNING CLOTHESLINE!! Nella contro replica l’omone britannico ha la meglio asfaltando Helms con il suo possente braccione...
Un Ryan che ora si da la carica, sbuffa e sbraita... osserva il suo Leader e... fa chiaro cenno di voler chiudere la questione qua... Barrett fa segno di sì con la testa, c’è persino l’approvazione del capo... la fine del match è molto vicina dunque... Ryan senza indugiare rialza il suo avversario... lo afferra ponendogli ambo le braccia sotto le ascelle e... lo solleva per poi rivoltarlo in volo!
FULL NELSON SLAM!!!! Lo schiaccia al suolo! NOOO! Reverse! Magistrale azione di Helms che durante il cambio di direzione in aria, intercetta l’avversario agguantandolo alla testa! Clamoroso ribaltamento con Helms che trasforma l’offesa in una superba DDT in proprio favore! Incredibile! Ryan è schiantato a terra con una terribile capocciata!
Ed ora lo stesso Helms si apposta dietro a Mason Ryan in attesa che questo si rialzi in piedi per abbatterlo definitivamente... si carica l’ex-ragazzo uragano... si batte le mani prima in faccia e poi sul petto... è pronto...
Ma attenzione! Sheamus si lancia sul ring! BROGUE KICK!! OH GOSH!! Ed invece no!! Helms lo vede partire e si abbassa! Calcione a vuoto! Con Sheamus che finisce per andare contro le corde! Corde che Anderson, seppur stanco, con grande maestria riesce ad abbassare... OH MY! Sheamus vola fuori dal ring! Autostrada aperta dinnanzi a Gregory Helms! Ryan intanto si è rimesso in piedi, ma barcolla... Helms lo agguanta e... lo sbatte a terra con la sua spirale magica: NIGHTMARE ON HELMS STREET!!
Da non credere! Lo ha messo giù! Schienamento! 1... 2... 3!!!
OMG! OMG! OMG!! Abbiamo 2 nuovi campioni di coppia gente! E costoro sono, a sorpresa, Mr. Anderson e Gregory Helms! Che conquistano così il loro primo titolo qua ad Impulse! Titolo che potrebbe essere replicato, per uno di loro, domenica, quando in palio ci sarà quello di Impulse Champ detenuto da Barrett.

Lo stesso Barrett che non ci sta, e mentre Helms e Anderson fanno festa con la cintura in mano, pur se mantenendosi a distanza, non abbracciandosi e festeggiando ognuno per i fatti suoi all’angolo opposto, gela i loro entusiasmi interrompendoli.
Il Leader britannico richiama a sé i suoi uomini... in particolare Sheamus, che era caduto fuori dal quadrato, intimando lui di raggiungere Ryan e tornare sul ring.
Anderson ed Helms osservano Barrett con sguardo interrogativo... “cos’altro vuole ora questo?” Paiono pensare i 2.
Un Barrett che si arma di microfono e grida ai 4 venti.

WB: “No, no e poi no! Oh, non vi darò questa soddisfazione! Questa puntata non finirà così! Infatti io, in quanto Leader della British Alliance, invoco il diritto di rivincita per i miei uomini! In quanto ex-campioni a loro spetta un re-match... ed io esigo che questo si tenga subito... qui ed ora! Chiaro? Forza, tornate sul ring e combattete! E questa volta vedete di non deludermi miei uomini!”

Incredibile decisione di Barrett che invoca il suo diritto di rivincita qui e subito. Ma, è una scelta al quanto discutibile visto che i suoi uomini sono usciti al quanto malconci dal primo confronto... tuttavia l’ira e la volontà di non far uscire i suoi avversari di domenica quali trionfatori da questa puntata pre-PPV, l’hanno spinto a prendere questa avventata decisione. Helms vorrebbe andarsene, ma Anderson fa chiaro cenno che lui non si tira indietro dalle sfide... dunque... accetta... si rincomincia quindi! Subito, rivincita!
L’arbitro rialza ancora le cinture ed il match riparte... questa volta a cinture invertite.


WR Tag Team Championship Match: Gregory Helms & Mr. Anderson © vs British Warriors

Il match rincomincia dunque, anzi... più che rincomincia, ne incomincia uno nuovo con gli stessi protagonisti. E a ripartire sono proprio gli stessi uomini che avevano concluso... vale a dire Helms e Mason Ryan...
Clinch al centro del ring dei 2, con Ryan che questa volta pare avere la meglio... RUNNING POWERSLAM!!
Un gallese che poi si prepara accarezzandosi il braccio ad infliggere una Clothesline al rivale... mentre Barrett dal tavolo di commento lo applaude... Parte Ryan... ma... è scaltro Helms a sottrarsi gattonando velocemente all’angolo amico e dando una pacca sulla mano protesa di Anderson.
Dunque TAG! Torna dentro il ragazzo Kennedy! Ryan a questo punto placa il suo impeto ed attende che il biondo ossigenato atleta salga nel ring.
Anderson si prepara alla sfida ponendosi dinnanzi al rivale con sguardo sorridente, ma al tempo stesso minaccioso. Le parti ora si sono invertite... è lui il campione ora...
Ma attenzione! Che succede?! Qualcuno afferra Anderson alle spalle e lo volta! Gli stessi Sheamus e Ryan paiono sorpresi! OH MY GOSH! Ma è... ma è Helms!
Helms rivolta Anderson e... MIC CHECK!! OMG!! Lo abbatte! WTF?!!? Ma perché?!? Da non credere! Boato del pubblico presente! Pure Barrett pare esterrefatto! La tregua si interrompe qui!
Helms ha colpito Anderson con la sua stessa finisher, sbattendolo al tappeto! A lui, al suo stesso compagno di squadra! Un Helms che fatto ciò abbandona divertito il ring, ridendosela di gusto, sotto i fischi e le perplessità del pubblico...
Ed attenzione perché ora sul ring è salito anche Sheamus... Anderson sta provando a rialzarsi a fatica, ma... è tutto inutile... Ryan parte all’assalto da una parte, Sheamus parte all’assalto dall’altra e...
CLOTHESLINE & CHOP BLOCK!! Anderson viene tranciato in 2! E devastato crolla al tappeto esanime...
Mason Ryan si accascia su di lui... 1... 2... 3!!
OH MY GODNESS!! Sheamus e Mason Ryan tornano campioni! Al termine di un incredibile finale di puntata i British Warriors sono per la terza volta campioni di categoria! Da non credere!

Fanno festa i 2 britannici, raggiunti sul ring anche da Barrett che li applaude con orgoglio... dunque la sua scelta di incassare la rivincita immediatamente si è rivelata azzeccata, in quanto ha riportato a casa base le cinture e soprattutto non ha fatto si che la puntata si concludesse con i suoi nemici a festeggiare...
Di certo però se tutto questo è accaduto il merito, o la colpa, è tutta da consegnare a Gregory Helms, il quale ora resta immobile sulla cima della rampa a ridere di gusto. Continua a ridacchiare l’ex-ragazzo uragano... ora il suo intento è chiaro...
A lui delle cinture di coppia non è mai fregato nulla, il suo obbiettivo è solo e soltanto il titolo detenuto da Barrett... e con questa azione ha voluto sottolineare ancor di più la sua supremazia sugli altri...
Infatti, a conti fatti... negli annali resterà scritto a caratteri cubitali che a vincere le cinture è stato Gregory Helms... mentre colui che le ha perse è stato Mr. Anderson.
E con questo enigmatico, criptico ed insolito finale, si conclude l’odierna puntata di Impulse...
La British Alliance continua a far festa sul ring... e per tutti quanti l’appuntamento è a domenica notte per: Rage in the Cage.




Spoiler


Modificato da stegabri, 23 marzo 2013 - 16:29


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornata la Card intanto. Sono aperti i pronostici.

Domani (se riesco ad aver tempo) o sennò domenica aggiorno anche il Laurinaitis comanda Color in vista del PPV.
Tutto il resto lo aggiorno dopo il ppv.





@ Gio & Peep: Stesso discorso di cui sopra se riesco già domattina altrimenti di sicuro entro domenica, vi mando anche le direttive per i match mancanti da fare... ho aspettato a mandarvele perché i match che vi avrei affidato si sono sanciti in questo episodio, dunque vi avrei rovinato la sorpresa se ve li avessi detti prima. ;)

#3
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

OMG, ma sono un super infame! :asd:

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

OMG, ma sono un super infame! :asd:


Da grande fan di The Miz quale sei... non hai colto nulla di nulla! :P

#5
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

OMG, ma sono un super infame! :asd:

Da grande fan di The Miz quale sei... non hai colto nulla di nulla! :P

E' tutta tattica! :ahsisi:

#6
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

OMG, ma sono un super infame! :asd:

Da grande fan di The Miz quale sei... non hai colto nulla di nulla! :P

Era la storia di quella volta che ha vinto i titoli di coppia con Cena per poi farglieli subito perdere colpendolo alle spalle. :asd:

#7
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

OMG, ma sono un super infame! :asd:

Da grande fan di The Miz quale sei... non hai colto nulla di nulla! :P

Era la storia di quella volta che ha vinto i titoli di coppia con Cena per poi farglieli subito perdere colpendolo alle spalle. :asd:

Yap!

#8
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

E ora via con il commento alla puntata.
Ennesima grande puntata di Impulse! :up:
Come inizio e come al solito il segmento iniziale mette subito grande hype per il ME!
La storia del rapimento si fa sempre più interessante.
Rhodes vs JBL in un lethal lockdown match? Non lo so. Come idea ci sta pure, però il bello di quel match è che all'interno della gabbia vengono a trovarsi più persone che entrano dopo un tot di tempo. In questo modo è come se si facesse una royal rumble con due atleti. Non è una royal rumble. Questo è più un extreme steel cage. :asd: Comunque, a parte questa nota, ho grande hype anche per questo match!
Sting vs Taker bel match!! E vittoria del becchino!
Ancora le divas che litigano tra di loro. :rotfl: Però anche qui avrei da dire una cosa. Non vorrei che si rischiasse di farle diventare noiose e monotone queste liti tra loro due. Cioè ogni volta dicono che hanno il fidanzato più bello e più forte, ma non c'è mai una rivalità o un qualcosa che aggiunga un po' di sale alle loro liti. Comunque divertente anche questa volta!
E qui arriva la sorpresa della serata! Loser leave Impulse!!! Quindi uno dei due sarà costretto ad abbandonare il gioco? Che figata!!! Hype al massimo!!!
H2H! :rotflpapero:
John Laurinaitis mafioso. :paura: E abbiamo scoperto che è solo una pedina e che in realtà c'è un'entità superiore... :paura:
Mi dispiace che la rivalità tra Santino e RVD stia passando così sotto tono...
tutta la questione del rapimento è una grandissima figata! E ora messicani a Rage in the cage conoscerete una nuova sconfitta!!! :sparta:
Bello il punjabi a RITC! E bello anche che si è messo momentaneamente da parte Ziggler senza avergli scalfito lo status. Chissà se farà qualcosa o se resterà a guardare.
Ma come funziona l'inferno steel cage match? :hmm:
Punk heel! :rules: Voglio vederlo in un promo più "originale" però...
Il main event è stato un qualcosa di epico! E FINALMENTE SUGLI ANNALI RESTERA' CHE IL REGNO PIU' CORTO DELLA STORIA APPARTIENE A GREGORY HELMS E MR. ANDERSON! fottetevi 12 giorni... :trollface:

#9
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

La colpa è tutta di Anderson, io l'ho vinti u.u

#10
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E ora via con il commento alla puntata.
Ennesima grande puntata di Impulse!
Come inizio e come al solito il segmento iniziale mette subito grande hype per il ME!
La storia del rapimento si fa sempre più interessante.
Rhodes vs JBL in un lethal lockdown match? Non lo so. Come idea ci sta pure, però il bello di quel match è che all'interno della gabbia vengono a trovarsi più persone che entrano dopo un tot di tempo. In questo modo è come se si facesse una royal rumble con due atleti. Non è una royal rumble. Questo è più un extreme steel cage. :asd: Comunque, a parte questa nota, ho grande hype anche per questo match!
Sting vs Taker bel match!! E vittoria del becchino!
Ancora le divas che litigano tra di loro. Però anche qui avrei da dire una cosa. Non vorrei che si rischiasse di farle diventare noiose e monotone queste liti tra loro due. Cioè ogni volta dicono che hanno il fidanzato più bello e più forte, ma non c'è mai una rivalità o un qualcosa che aggiunga un po' di sale alle loro liti. Comunque divertente anche questa volta!
E qui arriva la sorpresa della serata! Loser leave Impulse!!! Quindi uno dei due sarà costretto ad abbandonare il gioco? Che figata!!! Hype al massimo!!!
H2H! :rotflpapero:
John Laurinaitis mafioso. :paura: E abbiamo scoperto che è solo una pedina e che in realtà c'è un'entità superiore... :paura:
Mi dispiace che la rivalità tra Santino e RVD stia passando così sotto tono...
tutta la questione del rapimento è una grandissima figata! E ora messicani a Rage in the cage conoscerete una nuova sconfitta!!! :sparta:
Bello il punjabi a RITC! E bello anche che si è messo momentaneamente da parte Ziggler senza avergli scalfito lo status. Chissà se farà qualcosa o se resterà a guardare.
Ma come funziona l'inferno steel cage match? :hmm:
Punk heel! :rules: Voglio vederlo in un promo più "originale" però...
Il main event è stato un qualcosa di epico! E FINALMENTE SUGLI ANNALI RESTERA' CHE IL REGNO PIU' CORTO DELLA STORIA APPARTIENE A GREGORY HELMS E MR. ANDERSON! fottetevi 12 giorni... :trollface:


Mi sono dovuto attenere alle regole dettatemi da Ste. :sisi:

#11
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

E ora via con il commento alla puntata.
Ennesima grande puntata di Impulse!
Come inizio e come al solito il segmento iniziale mette subito grande hype per il ME!
La storia del rapimento si fa sempre più interessante.
Rhodes vs JBL in un lethal lockdown match? Non lo so. Come idea ci sta pure, però il bello di quel match è che all'interno della gabbia vengono a trovarsi più persone che entrano dopo un tot di tempo. In questo modo è come se si facesse una royal rumble con due atleti. Non è una royal rumble. Questo è più un extreme steel cage. Comunque, a parte questa nota, ho grande hype anche per questo match!
Sting vs Taker bel match!! E vittoria del becchino!
Ancora le divas che litigano tra di loro. Però anche qui avrei da dire una cosa. Non vorrei che si rischiasse di farle diventare noiose e monotone queste liti tra loro due. Cioè ogni volta dicono che hanno il fidanzato più bello e più forte, ma non c'è mai una rivalità o un qualcosa che aggiunga un po' di sale alle loro liti. Comunque divertente anche questa volta!
E qui arriva la sorpresa della serata! Loser leave Impulse!!! Quindi uno dei due sarà costretto ad abbandonare il gioco? Che figata!!! Hype al massimo!!!
H2H! :rotflpapero:
John Laurinaitis mafioso. E abbiamo scoperto che è solo una pedina e che in realtà c'è un'entità superiore... :paura:
Mi dispiace che la rivalità tra Santino e RVD stia passando così sotto tono...
tutta la questione del rapimento è una grandissima figata! E ora messicani a Rage in the cage conoscerete una nuova sconfitta!!! :sparta:
Bello il punjabi a RITC! E bello anche che si è messo momentaneamente da parte Ziggler senza avergli scalfito lo status. Chissà se farà qualcosa o se resterà a guardare.
Ma come funziona l'inferno steel cage match? :hmm:
Punk heel! :rules: Voglio vederlo in un promo più "originale" però...
Il main event è stato un qualcosa di epico! E FINALMENTE SUGLI ANNALI RESTERA' CHE IL REGNO PIU' CORTO DELLA STORIA APPARTIENE A GREGORY HELMS E MR. ANDERSON! fottetevi 12 giorni... :trollface:


Mi sono dovuto attenere alle regole dettatemi da Ste. :sisi:

No, non fraintendermi. Hai fatto un gran promo, solo che mi ricorda molto quello fatto dal vero Punk in wwe quindi c'era già una base su cui lavorare. Ora vorrei vedere come riuscirai a muoverti in promo totalmente nuovi. Come sono curioso per Storm di vederlo in qualche rivalità, così voglio vedere anche come tu riesci a destreggiarti contro altri atleti. :sisi: Non volevo essere critico. ;)

#12
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Pezzo iniziale veramente fico. Anderson e Helms che si offendono a vicenda sono fantastici, e l'imitazione di Barrett è una chicca! :asd: Carina l'idea del match di coppia, anche se forse si rischia un po' di far perdere prestigio alle cinture di coppie mettendole così in secondo piano...
Tutta la storia del rapimento con Angle e Jericho versione stalker è fichissima! Jericho che dice: "se non volete andare a dormire con i pesci, vi consiglio caldamente di accontentarci" è geniale! :asd: Belli tutti i vari segmenti.
Un Lethal Lockdown match singolo... :hmm: Da purista storco un po' il naso, però vediamo un po'... Potrebbe venire fuori qualcosa di veramente fico.
Sting vs Taker l'ho fatto io, quindi niente da dire. Spero vi sia piaciuto.
Il segmento con le divas mi sono divertito a farlo. Ho hype per il match di AJ in ppv! :yoballo:
Morrison e Benjamin continuano a fare casini... :ahsisi: E ora uno dei due sarà licenziato. Il Thuderdome con contratto appeso è un match molto particolare, vedremo cosa ne uscirà fuori.
L'Highway 2 Helms!!! :rotfl:
Quindi anche Laurinaitis è solo una pedina... La trama si fa sempre più fitta.
Match di coppia molto breve.
Punjabi prison match, quindi... In WWE non mi piaceva questo match, però forse nella E-Fed potrebbe piacermi, specie se le due gabbie saranno di acciaio invece che di bamboo... :sisi: Però mi aspettavo uno Ziggler più coinvolto al ppv... Non penso che a RITC se ne starà buono buono, comunque; vedremo cosa farà.
Inferno in a Cage match... :hmm: Ma si vincerà come un Inferno match o come un Cage match?
Ryback che ci prende sempre! :asd:
Stavolta Cody ce le ha prese...
Punk versione salvatore mi piace.
Helms grande mattatore del finale di questa puntata! Prima vince i titoli, poi li fa perdere facendo ricadere la colpa su Anderson.

#13
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E ora via con il commento alla puntata.
Ennesima grande puntata di Impulse!
Come inizio e come al solito il segmento iniziale mette subito grande hype per il ME!
La storia del rapimento si fa sempre più interessante.
Rhodes vs JBL in un lethal lockdown match? Non lo so. Come idea ci sta pure, però il bello di quel match è che all'interno della gabbia vengono a trovarsi più persone che entrano dopo un tot di tempo. In questo modo è come se si facesse una royal rumble con due atleti. Non è una royal rumble. Questo è più un extreme steel cage. Comunque, a parte questa nota, ho grande hype anche per questo match!
Sting vs Taker bel match!! E vittoria del becchino!
Ancora le divas che litigano tra di loro. Però anche qui avrei da dire una cosa. Non vorrei che si rischiasse di farle diventare noiose e monotone queste liti tra loro due. Cioè ogni volta dicono che hanno il fidanzato più bello e più forte, ma non c'è mai una rivalità o un qualcosa che aggiunga un po' di sale alle loro liti. Comunque divertente anche questa volta!
E qui arriva la sorpresa della serata! Loser leave Impulse!!! Quindi uno dei due sarà costretto ad abbandonare il gioco? Che figata!!! Hype al massimo!!!
H2H! :rotflpapero:
John Laurinaitis mafioso. E abbiamo scoperto che è solo una pedina e che in realtà c'è un'entità superiore... :paura:
Mi dispiace che la rivalità tra Santino e RVD stia passando così sotto tono...
tutta la questione del rapimento è una grandissima figata! E ora messicani a Rage in the cage conoscerete una nuova sconfitta!!! :sparta:
Bello il punjabi a RITC! E bello anche che si è messo momentaneamente da parte Ziggler senza avergli scalfito lo status. Chissà se farà qualcosa o se resterà a guardare.
Ma come funziona l'inferno steel cage match? :hmm:
Punk heel! :rules: Voglio vederlo in un promo più "originale" però...
Il main event è stato un qualcosa di epico! E FINALMENTE SUGLI ANNALI RESTERA' CHE IL REGNO PIU' CORTO DELLA STORIA APPARTIENE A GREGORY HELMS E MR. ANDERSON! fottetevi 12 giorni... :trollface:


Mi sono dovuto attenere alle regole dettatemi da Ste. :sisi:

No, non fraintendermi. Hai fatto un gran promo, solo che mi ricorda molto quello fatto dal vero Punk in wwe quindi c'era già una base su cui lavorare. Ora vorrei vedere come riuscirai a muoverti in promo totalmente nuovi. Come sono curioso per Storm di vederlo in qualche rivalità, così voglio vedere anche come tu riesci a destreggiarti contro altri atleti. :sisi: Non volevo essere critico. ;)


Lo sò... non era mia intenzione farti capire che eri critico. :up:

#14
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Super puntata.
Bella vittoria di Taker.
JoMo vs. Shelton, this is the last time :paura:
Bello il promo di Punk.
Helms=Miz.

#15
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Super puntata.
Bella vittoria di Taker.
JoMo vs. Shelton, this is the last time :paura:
Bello il promo di Punk.
Helms=Miz.

potresti essere licenziato... :paura:

#16
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Super puntata.
Bella vittoria di Taker.
JoMo vs. Shelton, this is the last time :paura:
Bello il promo di Punk.
Helms=Miz.

potresti essere licenziato... :paura:

Eh purtroppo lo so.
Se nel caso dovessi essere licenziato, come ricordo della mia presenza, distruggerò per la seconda e ultima volta l'ufficio del carissimo GM Laurinatis :3

#17
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Gran puntata :up:
Non scrivo altro perché sono da telefono, complimenti a tutti comunque :)

#18
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Peep non ha ancora commentato.. Ce l'avrà con me a morte. :asd:

#19
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Gran bella puntata :up:

bello il promo iniziale a tre rovinato come sempre dall'intervento di me e kev :asd:

le cinture in palio? Ok, siamo fottuti, l'ho già capito...

le scene con Jericho e Kurt che cercano Big Show sono bellissime XD

mi aspettavo una vittoria di Sting

vediamo come si evolverà la situazione divas

pronosticabile secondo match tra Morrison e Benjamin (Benjamin :ciao:)

H2H :rofl:

John Laurinaitis che parla come Yoda modalità mafioso XD

Christian vincerà, RVD... non lo so... ma una sua vittoria ci starebbe alla grande dopo le varie sconfitte

PUNJABI PRISON MATCH!!! FUCK YEAH!

Kane perderà e Satana sbucherà da sotto il ring bruciandolo all'inferno perché ormai inutile XD

The Miz, The Miz, The Miz! Cody vinci così mettiamo fine a questa falsa!

chissà dovrà andrà a parare CM Punk

ecco... lo sapevo... abbiamo perso le cinture... forse è giusto così ma che cazzo succede??? REMATCH? NON VORRAI SPUTTANARMI L'OPPORTUNITA' DI REMATCH COSI' VERO PAOLINO??? Ah, no... abbiamo vinto :mellow:







SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE THREE TIME! THREE TIME! THREE TIME WR TAG TEAM CHAMPION!



però non vale... volevo che gio avesse il regno più corto uffa...


ottimissima puntata! Purtroppo non ho un match a RITC... fa nulla ;)

#20
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ringraziate Helms, B.A. :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi