Mah...Ancora una volta non c'è uno Shawn Michales moderno!

Edited by Mark194, 18 August 2012 - 22:33 PM.
Tutto sto tempo per scoprire che abbiamo tremila slot occupati da Wrestler che sono doppi e che non fanno parte della WWE
Bravo Mark, così mi piaciIl roster non è male, complimenti alla THQ. Ci sono tanti doppioni e tripli, ma mi fanno ritornare indietro nel tempo alcuni. Comunque al momento non lo prenderò al D1.
Potrei pensare di prenderlo al D1 solo in caso di miglioramenti che stravolgeranno l'Editor Storie.
Quando c'è da ammettere qualcosa lo faccioBravo Mark, così mi piaciIl roster non è male, complimenti alla THQ. Ci sono tanti doppioni e tripli, ma mi fanno ritornare indietro nel tempo alcuni. Comunque al momento non lo prenderò al D1.
Potrei pensare di prenderlo al D1 solo in caso di miglioramenti che stravolgeranno l'Editor Storie.
Finito?
Si, ma non doppioniSi sapeva che il gioco di quest'anno sarebbe stato occupato da quelli dell'Attitude Era.Tutto sto tempo per scoprire che abbiamo tremila slot occupati da Wrestler che sono doppi e che non fanno parte della WWE
Tipo settimana scorsa ho scitto: "Non ce ne saranno tanti, una decina"Quanti ne vuoi?Finito?
..seppur doppioni, son tantissimi!
0 members, 1 guests, 0 anonymous users