Ma sei hai scritto Ferox in fondo ._.Mi riferivo a lui, tranquillo FeroxNon penso proprio di farmi i fatti mieiCome disse il buon vecchio Cetto LaQualunque: "FATTI I CAZZI TOI!" e con questo chiudo. Ciao Ferox
Come voi, dei pesci che abboccano alla minima "coda di paglia", mi rispondete, io fo comunque..
Te Berga nemmeno ti rispondo, non dai soddisfazioni perchè ti rovini con le tue stesse parole..
..coda di paglia, assente
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '13 Summerslam EventRoster Reveal & more
Iniziato da
Adler12
, ago 18 2012 11:26
Inviato 20 agosto 2012 - 22:56

Inviato 20 agosto 2012 - 22:57

Ho quotato lui per far capire che mi riferivo a lui, pooooi ho detto ciao Ferox perchè non rispondeviMa sei hai scritto Ferox in fondo ._.Mi riferivo a lui, tranquillo FeroxNon penso proprio di farmi i fatti mieiCome disse il buon vecchio Cetto LaQualunque: "FATTI I CAZZI TOI!" e con questo chiudo. Ciao Ferox
Come voi, dei pesci che abboccano alla minima "coda di paglia", mi rispondete, io fo comunque..
Te Berga nemmeno ti rispondo, non dai soddisfazioni perchè ti rovini con le tue stesse parole..

Inviato 20 agosto 2012 - 22:58

Scusa se ho altre cose da gestire, oltre che voi.Ho quotato lui per far capire che mi riferivo a lui, pooooi ho detto ciao Ferox perchè non rispondeviMa sei hai scritto Ferox in fondo ._.Mi riferivo a lui, tranquillo FeroxNon penso proprio di farmi i fatti mieiCome disse il buon vecchio Cetto LaQualunque: "FATTI I CAZZI TOI!" e con questo chiudo. Ciao Ferox
Inviato 20 agosto 2012 - 23:08

Ma se manco ce l'avevo con te O.o anzi.. mi ero collegato al tuo stesso discorso senza andarti contro..Non penso proprio di farmi i fatti mieiCome disse il buon vecchio Cetto LaQualunque: "FATTI I CAZZI TOI!" e con questo chiudo. Ciao Ferox
E poi sono io che mi rovino con le mie stesse parole..
Inviato 20 agosto 2012 - 23:08

Poco perspicace considerando il sarcasmo.E anche poco perspicace considerando l'ironiaLo so, grazie.SimpaticoNe ho giusto una da fare, appena la faccio ti chiamo e pulisci tutto, okey?Puntualizzo su ogni cagataPuntualizzare su ogni parola, ammirevole..Ah bhè, immagino. Io da gestire?
Ha pure gli scagnozziFerox Babysitter.
![]()
Nah, solo gente a cui stanno sulle scatole i bimbiminchia-già-bannati-dal-forum-una-volta-per-ovvi-motivi..
Inviato 20 agosto 2012 - 23:11

Bhè, da oggi è sentirsi adulti per una litigata andare a valutare con una stella i profili degli altriHa pure gli scagnozziFerox Babysitter.
![]()
Nah, solo gente a cui stanno sulle scatole i bimbiminchia-già-bannati-dal-forum-una-volta-per-ovvi-motivi..

Io bimbominchia?

Inviato 20 agosto 2012 - 23:12

Ha pure gli scagnozziFerox Babysitter.
![]()
Non capisco come mai uno non può ''rappresentare'' in un post ciò che gli passa per la testa che viene definito ''scagnozzo'' e che probabilmente gli fila dietro.
Bah, sinceramente non credo che questo sia sintomo di intelligenza.
Inviato 20 agosto 2012 - 23:13

I Babysitter curano i bambini, anche non sapere che lavoro fanno è sintomo di intelligenzaHa pure gli scagnozziFerox Babysitter.
![]()
Non capisco come mai uno non può ''rappresentare'' in un post ciò che gli passa per la testa che viene definito ''scagnozzo'' e che probabilmente gli fila dietro.

Modificato da Rock, 20 agosto 2012 - 23:14
Inviato 20 agosto 2012 - 23:15

I Babysitter curano i bambini, anche non sapere che lavoro fanno è sintomo di intelligenzaHa pure gli scagnozziFerox Babysitter.
![]()
Si dia al caso che Ferox scriveva di accudirvi. Troppo difficile il ragionamento?
Inviato 20 agosto 2012 - 23:17

Mi hanno affibbiato la gimmick da martire, che ci posso fare?I Babysitter curano i bambini, anche non sapere che lavoro fanno è sintomo di intelligenzaHa pure gli scagnozziFerox Babysitter.
![]()
Si dia al caso che Ferox scriveva di accudirvi. Troppo difficile il ragionamento?

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi