Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '13 Summerslam EventRoster Reveal & more
Iniziato da
Adler12
, ago 18 2012 11:26
Inviato 18 agosto 2012 - 21:49

Marco non fare il furbo, avevi detto che non dovevi esserci a vedere la diretta, ma ci sei xDTutti i santi anni sempre le stesse frasi. E' da SVR2009 (da quando seguo su internet il gioco) che si dice così, sempre le stesse cose.Voglio vedere quanta gente mantiene la parola e non lo compra
..mi sembra è un cazzo di gioco bellissimo!

Inviato 18 agosto 2012 - 21:50

Perchè sto con febbre e infiammazione intestinaleMarco non fare il furbo, avevi detto che non dovevi esserci a vedere la diretta, ma ci sei xDTutti i santi anni sempre le stesse frasi. E' da SVR2009 (da quando seguo su internet il gioco) che si dice così, sempre le stesse cose.Voglio vedere quanta gente mantiene la parola e non lo compra
Cosi farai con il gioco hahahahaha xD

Inviato 18 agosto 2012 - 21:51

ahahahha seee dicono tutti cosii ahahhahaha xD Questo mi dirai quando ti starai consumando WWE 13 nella tua PS3 ahahhahaPerchè sto con febbre e infiammazione intestinaleMarco non fare il furbo, avevi detto che non dovevi esserci a vedere la diretta, ma ci sei xDTutti i santi anni sempre le stesse frasi. E' da SVR2009 (da quando seguo su internet il gioco) che si dice così, sempre le stesse cose.Voglio vedere quanta gente mantiene la parola e non lo compra
Cosi farai con il gioco hahahahaha xD

Inviato 18 agosto 2012 - 21:51

Anche te non dirlo gia a quest'ora, doveva tenerlo segreto che siamo dei DLCOh vuoi rissa?Brock Lesnar poteva non esser così ovvio, e l'entrata di Brodus Clay con le ballerine poteva essere una sorpresona volendo.
non così in fretta altrimenti scoprono che siamo dentro il roster di WWE 13

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi