Va beh dai, lo guardava qualche anno fa... ma almeno se lo tiro fuori non mi dice "ma lo sai che è finto?"fanculo, la mia ragazza lo aborraMio Dio... che morti di f**a XD
Cmq benvenuta![]()
P.S. Anche alla mia ragazza "piace" il wrestling... ora potete rosicare tutti
Infatti mi sento incompreso quando vado a fare gli allenamenti
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Ciao a tutti!
Posted 22 August 2012 - 20:37 PM

Posted 22 August 2012 - 20:38 PM

La mia continua a dire "dai ma si vede che non l'ha toccato"..Va beh dai, lo guardava qualche anno fa... ma almeno se lo tiro fuori non mi dice "ma lo sai che è finto?"fanculo, la mia ragazza lo aborraMio Dio... che morti di f**a XD
Cmq benvenuta![]()
Mi sto ancora chiedendo perchè ci sto insieme.. Ah già, le tette grosse..

Posted 22 August 2012 - 20:43 PM

La mia continua a dire "dai ma si vede che non l'ha toccato"..Va beh dai, lo guardava qualche anno fa... ma almeno se lo tiro fuori non mi dice "ma lo sai che è finto?"fanculo, la mia ragazza lo aborraMio Dio... che morti di f**a XD
Cmq benvenuta![]()
Mi sto ancora chiedendo perchè ci sto insieme.. Ah già, le tette grosse.. :sub:
Al mio ragazzo non piace per niente il wrestling..io lo costringo a guardarlo insieme ma lui se ne va oppure si mette a dormire..

Posted 22 August 2012 - 20:44 PM

Il mondo va proprio alla rovesciaLa mia continua a dire "dai ma si vede che non l'ha toccato"..Va beh dai, lo guardava qualche anno fa... ma almeno se lo tiro fuori non mi dice "ma lo sai che è finto?"fanculo, la mia ragazza lo aborraMio Dio... che morti di f**a XD
Cmq benvenuta![]()
Mi sto ancora chiedendo perchè ci sto insieme.. Ah già, le tette grosse.. :sub:
Al mio ragazzo non piace per niente il wrestling..io lo costringo a guardarlo insieme ma lui se ne va oppure si mette a dormire..

Posted 22 August 2012 - 21:04 PM

Il potere di due capezzoli è infinito XDLa mia continua a dire "dai ma si vede che non l'ha toccato"..
Non sa cosa si perde XDAl mio ragazzo non piace per niente il wrestling..io lo costringo a guardarlo insieme ma lui se ne va oppure si mette a dormire..
Posted 22 August 2012 - 21:07 PM

glielo dico in continuazione!!Il potere di due capezzoli è infinito XDLa mia continua a dire "dai ma si vede che non l'ha toccato"..
Non sa cosa si perde XDAl mio ragazzo non piace per niente il wrestling..io lo costringo a guardarlo insieme ma lui se ne va oppure si mette a dormire..
Posted 22 August 2012 - 21:11 PM

Cmq benvenuta![]()
SEI IL MIGLIORE
Posted 22 August 2012 - 23:07 PM

Benvenuta mamduasel (che francese eh?). E' raro che dia il mio caloroso benvenuto a qualcuno, ma visto che abbiamo una lady non posso non farlo.
Cmq abbiamo altre ragazze, ma ultimamente son tutte sparite XD.
Consiglio spassionato, stai alla larga da Ferox, se gli dai corda è la fine.
Posted 22 August 2012 - 23:10 PM

Posted 22 August 2012 - 23:37 PM

oooh ma che carino!Giulia perdonali ma son dei morti di :censured: .
Benvenuta mamduasel (che francese eh?). E' raro che dia il mio caloroso benvenuto a qualcuno, ma visto che abbiamo una lady non posso non farlo.
Cmq abbiamo altre ragazze, ma ultimamente son tutte sparite XD.
Consiglio spassionato, stai alla larga da Ferox, se gli dai corda è la fine.

Posted 23 August 2012 - 01:13 AM

Comunque a quella con cui ci sto provando io non gli piace il wrestling, ma al fidanzato sì. Si conta anche questo Ferox?

Posted 23 August 2012 - 01:33 AM

Stai lontano anche da lui!
Comunque a quella con cui ci sto provando io non gli piace il wrestling, ma al fidanzato sì. Si conta anche questo Ferox?
Posted 23 August 2012 - 08:09 AM

Stai lontano anche da lui!
Ho visto che Ferox aveva scritto in questa sezione e mi aspettavo un post epico. Eccolo qua

P.S. Benvenuta Giulia

Posted 23 August 2012 - 10:28 AM

Posted 23 August 2012 - 10:32 AM

Posted 23 August 2012 - 10:36 AM

perché vanno tutti addosso a Ferox!?
Perchè so un fio della madonna!
Posted 23 August 2012 - 10:41 AM

Perchè so un fio della madonna!perché vanno tutti addosso a Ferox!?
allora meriti di fare la stessa fine del calciatore nero in robotropolis!
PS: chi ca**o sono quei due che continuano a fare canzoni strane tipo "Dick in a box" o "Helicopter dick" e che tu metti n ogni topic?!?
Posted 23 August 2012 - 10:54 AM

Ehi, porta rispetto per Andy Samberg e Justin Timberlake!Perchè so un fio della madonna!perché vanno tutti addosso a Ferox!?
PS: chi ca**o sono quei due che continuano a fare canzoni strane tipo "Dick in a box" o "Helicopter dick" e che tu metti n ogni topic?!?

Il gruppo originale sono i Lonely Island, queste sono partecipazioni speciali!
Posted 23 August 2012 - 11:01 AM

Ehi, porta rispetto per Andy Samberg e nessun altro!Perchè so un fio della madonna!perché vanno tutti addosso a Ferox!?
Il gruppo originale sono i Lonely Island, queste sono partecipazioni speciali!
Dai, rispetto per Timberlake è come dire rispetto per Ferox

Posted 23 August 2012 - 11:49 AM

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users