Eccotutti cattivi!!Ci ho fatto l'abitudine, nessuno comprende il mio immenso fascinoallora vai contro domy?Giusto
... Allora, aggiudicato a The Domy! (io interferirò e ti farò sposare con Ferox
)

Eccotutti cattivi!!Ci ho fatto l'abitudine, nessuno comprende il mio immenso fascinoallora vai contro domy?Giusto
... Allora, aggiudicato a The Domy! (io interferirò e ti farò sposare con Ferox
)
Ma se poi Joker si mette contro di me? lui si è dichiaratoPlease, SHUT THE HELL UP!!! (l'ho sempre voluto dire.
)
Punto 1. Sono stato io il primo a fare la proposta, quindi voi altri mettetevi in fila!
Il primo bigliettino l'ho staccato io!
Punto 2. Non voglio Kane al nostro matrimonio, ma se è la prassi... E poi un SinKane che mi rovina la vita ce lo vedrei bene... chissà perché...
Punto 3. No, Joker, non sei il mio tipo.
Punto 4. The It Factor, sei un genio!"è comunque una storia d'amore migliore di twilight"
Punto 5. IO SONO UN FOTTUTO GENIO! Volevi che il topic arrivasse a 9 pagine e grazie alla mia mente contorta siamo arrivati a 10. Quindi, anche per questo, DEVI SPOSARE ME e poi ormai l'anello l'ho comprato e non voglio donarlo a Joker.
![]()
ti sto immaginando....xDCi sarò io a difenderti da ogni male. **Camicetta sbottonata che svolazza al vento mentre sono con una posa eroica su uno scoglio**
Fixed LOLCi sarò io a difenderti da ogni male. **Camicetta sbottonata supersexoarraposa* che svolazza al vento mentre sono con una posa eroica su uno scoglio**
ehi perdonami!! ma ancora non lo capisco tanto bene il forum quindi non vedevo che mi era arrivato l'MP..ti rispondo subito!Giulia, ti è arrivato il mio MP con le news sul debutto di Melina nell'e-fed?
Te lo chiedo perché non avendomi risposto, mi è venuto il dubbio che posso aver sbagliato ad inviare...
Fammi sapere...
0 members, 1 guests, 0 anonymous users