World Heavyweight Championship Last Man Standing Match
John Cena© vs. Edge
WWE Championship:
Triple H©, Batista & Shane McMahon vs. The Legacy
ECW Championship:
Jack Swagger© vs. Christian
I Quit Match:
Jeff Hardy vs. Matt Hardy
Chris Jericho vs. Ricky Steamboat
CM Punk vs. Kane
Santina on Khali Kiss Cam
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Backlash ***topic ufficiale***
Posted 07 April 2009 - 10:16 AM

Posted 07 April 2009 - 20:24 PM

Posted 08 April 2009 - 18:16 PM

Posted 08 April 2009 - 18:41 PM

La resa dei conti tra Orton e HHH sarà tra JD ed Extreme Rules e credo che Orton si possa portare a casa il titolo, in concomitanza col fatto che DiBiase e Rhodes avranno il feud per il titolo unificato, in modo tale da lanciare definitivamente la Legacy.
Credo che Batista svolti sul titolo del mondo di Cena, visto che il discorso tra i due nn è finito.
Posted 08 April 2009 - 19:07 PM

Posted 09 April 2009 - 12:41 PM

Solitamente Backlash è uno dei migliori PPV WWE per qualità, presenta sempre una card solida. Speriamo anche quest'anno sia così, per ora i due matches annunciati mi ispirano.
Secondo me quello tra Cena e Edge può essere davvero spettacolare...
Posted 09 April 2009 - 12:52 PM

Posted 09 April 2009 - 19:19 PM

Il Six Man Tag Team Match non è male. Anche qui ho due grossi punti interrogativi. Uno è rappresentato da Batista, che potrebbe turnare heel su Triple H. L'altro è rappresentato da Orton, che mai come ora sembrava vicino al titolo e, a meno di colpi di scena, sembra non poterlo conquistare neanche a Backlash. Staremo a vedere...
Posted 15 April 2009 - 19:28 PM

inoltre visto che cena è rimasto a raw: può significare o che continueranno a fregarsene della divisione in rostr e a far spostare i vari wrestler tra uno show e l'altro o che il titolo possa passare a ede: fatto sta che con questa mossa hanno reso molto più interessante e incerto il match edge - cena che altrimenti sembrava davvero scontato
Posted 25 April 2009 - 22:35 PM

Posted 26 April 2009 - 22:30 PM

Sto PPV non frega un cazzo a nessuno, eh?
Io per rimettermi in marcia l'ho pure acquistato xD
Bah senza sapere molto cosa ci sia dietro ai match, le sfide in sè sono interessanti e si possono rivelare belle: il Last Man Standing, l'I Quit, Christian vs. Swagger (fu molto bello il match prima di 'Mania..). Poi c'è anche l'incognita Punk che pende sul PPV.
Posted 26 April 2009 - 22:33 PM

Ci sono ottimi presupposti.Io per rimettermi in marcia l'ho pure acquistato xD
Bah senza sapere molto cosa ci sia dietro ai match, le sfide in sè sono interessanti e si possono rivelare belle: il Last Man Standing, l'I Quit, Christian vs. Swagger (fu molto bello il match prima di 'Mania..). Poi c'è anche l'incognita Punk che pende sul PPV.
Posted 27 April 2009 - 14:32 PM

Christian vs. Swagger: 7
Me la sento di dare un 7 pieno a questo match, a cui veramente non è mancato nulla per risultare un opener coi fiocchi. Near falls su near falls e tecnica sono sicuramente punti forti di questa contesa, conclusasi anche in modo interessante e senza danneggiare lo status di Swagger, il quale si è fatto ancora una volta valere. Ci sta la vittoria di Christian, la prima di tre cambi di titoli durante la serata.
Jericho vs. Steamboat: 6 e mezzo
Quello che ci poteva attendere da questo match alla vigilia: uno Steamboat in forma ed un Jericho sempre e comunque affidabile. Si rivela dunque giusta la scelta della WWE di dare una passerella degna di nota a Steamboat, così come perfetto è concedere la vittoria ancora una volta a Jericho che ora potrà dire sicuramente la sua in quel di Smackdown.
CM Punk vs. Kane: 6
Match da show settimanale mi verrebbe da dire. Nessuna manovra degna di nota in questo match, se non sicuramente l'esito alquanto sorprendente. Far vincere Kane non so dove potrebbe portare, sennò ad una sua sconfitta nel prossimo Smackdown ovviamente. Una vittoria che sa dunque tanto di contentino, mentre per Punk serviva come primo push verso il massimo alloro.
I Quit Match: 6
L'amaro in bocca e la qualità offerta da questo match vanno a braccetto. Dopo il poco convincente match tra gli Hardy a WrestleMania i due si ripetono e ora c'è da chiedersi se ci sia poca alchimia tra i due o se la WWE mette loro un notevole freno a mano. La mia bilancia pende per la seconda ipotesi. Match poco cruento per la rivalità alle spalle dei due ed un finale poco accattivante. Dò la sufficienza per ciò che hanno mostrato, mettendo da parte psicologie ed aspettative.
Il commento di Santino lo tralascio e, riferendomi a quanto scritto poco fa: segmento da show settimanale.
6-Man Tag Team Match: 7-
Il match è stato interessante dall'inizio alla fine, soprattutto perchè attorno ad esso aleggiavano pensieri di un volta spalle di qualche protagonista. La contesa poteva essere prevista come un qualcosa da proporre a Raw, invece per la sua durata ed un finale che farà sicuramente discutere ci si può ritenere senza dubbio soddisfatti. Una nuova era di Orton è oltretutto partita, chi si gli parerà di fronte? A quanto pare Batista considerato che Triple H potrebbe prendersi una breve pausa per vendere l'infortunio.
Last Man Standing Match: 8 e mezzo
Che match! John Cena ed Edge hanno assolutamente una alchimia da fare invidia a tutti i loro colleghi. Il match è stato sicuramente molto coinvolgente, con continui conteggi di 9 che hanno aumentato l'atmosfera all'interno dell'arena in modo spropositato. Edge, su tutti, ha dimostrato di avere una corazza ed una resistenza sopra la media. Sembrava tutto perfetto per consacrarlo ad una incredibile e pulita vittoria, salvo poi rimangiarmi il pensiero con l'interferenza illogica di Big Show. Se questa non fosse avvenuta il mio voto sarebbe stato ancor più superiore. Edge èun 9 volte campione del mondo..
PPV: 7-
Il Main Event alza il livello qualitativo di un Pay Per View che è risultato comunque nella sua interezza tra il sufficiente ed il discreto. Inoltre ha chiuso ed aperto nuove porte all'interno dei ranghi dei tre roster della WWE.
Posted 28 April 2009 - 11:28 AM

Pay Per View senza dubbio sufficiente: nessun match è risultato mediocre, anche se ci sono evidenti alti e bassi da analizzare.
PPV: 7-
Il Main Event alza il livello qualitativo di un Pay Per View che è risultato comunque nella sua interezza tra il sufficiente ed il discreto. Inoltre ha chiuso ed aperto nuove porte all'interno dei ranghi dei tre roster della WWE.
a.m. mi chiedo che ppv tu abbia visto per dargli un 7-...Wrestlemania 17 allora quanto dovrebbe avere di voto, 13, 14??
i miei voti:
Last Man Standing Match: 7
Ottimo match che però ha risentito di un inizio veramente lento..
6-Man Tag Team Match: 6
Match carino, e carino è un termine che in ppv, per un main event poi, non dovrebbe esistere..
I Quit Match: 5
I quit o submission match?Qualcuno in WWE deve avere confuso alcune regole, comunque match inguardabile, sarebbe stato brutto anche per una puntata settimanale..
CM Punk vs. Kane: 5
Utile quanto la Kiss cam di Khali..bhe oddio, almeno la kiss cam mi ha fatto fare due risate..:-)
Jericho vs. Steamboat: 5 e mezzo
Non arriva alla sufficienza neanche questo..Steamboat sembrava aver mangiato pesante, e Jericho più di tanto non può fare..
Christian vs. Swagger: 6 e mezzo
Buon match tra i due, anche se concluso troppo velocemente, e cmq entrambi hanno disputato ben altri match in carriera
voto al ppv 5.30
Posted 28 April 2009 - 13:32 PM

Posted 28 April 2009 - 13:49 PM

Giusto come Andrea preciso che Swagger mi è sembrato in un ottimo stato di forma, e parlare di finale rapido in un match con molte near falls e durato sicuramente più di 10 minuti mi rende sbalordito. Ma ovviamente rispetto tutte le opinioni, e pretendere il meglio possibile è comunque sempre auspicabile, anche da parte mia.
Posted 28 April 2009 - 21:06 PM

Posted 29 April 2009 - 14:09 PM

Posted 01 May 2009 - 21:39 PM

Posted 02 May 2009 - 17:25 PM

PPV non entusiasmante, diciamo così, ma dargli meno della sufficienza...oh, ma che volete di più, eh.
un ppv decente, mi pare chiaro..
Comunque, ho rivisto il ppv e in effetti swagger vs christian merita di più.
Matt vs Jeff sono riuscito a riguardarlo senza sboccare e...posso abbassare il voto precedente?Credo sia stato il match più brutto mai visto da quando seguo il wrestling, ovvero dall'88,89 circa...
Punk kane e steambot jericho ripeto due match che non sarebbero potuti essere main event neanche in una puntata di WWE superstar, main event di raw da 6.5 al massimo...Un match stupendo come Cena Vs Edga, e pur rovinato nel finale, non può da solo giustificare l'indecenza di questo ppv
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users