Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Rage in the Cage


  • Accedi per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Los Angeles, California




L'arroventato clima dello Staples Center di Los Angeles da il benvenuto caloroso a tutti i fan per questo nuovo e roboante, attesissimo, appuntamento con l'universo targato Impulse! E questa sera va in scena uno degli eventi di certo più attesi e più sentiti.
Esplodono i pyros colorando lo stage con le loro luci, la musica risuona forte, ma è sovrastata lo stesso dalle grida dei fan calorosi come non mai... questa sera è la serata in cui tutti i sogni e le speranze dovranno confrontarsi con la dura e cruda realtà di un ring circondato da apparenti invalicabili mura di acciaio. Solo alcuni di loro vedranno i propri sogni sopravvivere ed uscire liberi da questa prigione di metallo. Per tutti gli altri resterà l’onta e la frustrazione della sconfitta. Signore e signori questo è Rage in the Cage!

Ed il pubblico rumoreggia ancora più forte perché intorno al ring già sono imbastite ben 2 gabbie! 2 gabbie che non sono di acciaio bensì di solidissimo bambù! Una gabbia che verrà frettolosamente smontata a fine match per permettere la discesa dell’altra gabbia, quella di acciaio, che ora penzola dal soffitto dell’arena.
Ma prima di pensare a quel che sarà, pensiamo a quel che ci attende ora, qui e subito!
Dunque si parte alla stra-grande... perché dalla struttura che cinge già il ring... è facile intuire che il primo match della serata sarà proprio l’incontro che vedrà messo in palio il titolo di campione del mondo... a contenderselo saranno Daniel Bryan, l’attuale campione, e Randy Orton.
Ed è proprio la ridondante Cavalcata delle Valchirie la prima theme song a risuonar nell’arena, mentre il campione del mondo fa il suo glorioso ingresso accompagnato dall’immancabile coro “YES YES YES” dell’intero pubblico presente.
Una volta salito sul ring, attraverso le 2 gabbie di bambù che per il momento non erano completamente calate, ma lasciavano un lieve spiraglio al di sotto di esse, è il turno del Legend Killer di arrivare...
E mentre risuona Voices nell’aire, The Viper fa il suo spavaldo ingresso sullo stage, beandosi della sua magnificenza. Con sguardo enigmatico fisso su DB, egli si dirige al ring, fregandosene dei fischi dei tifosi.
La Vipera questa sera ha un solo ed unico obbiettivo, riportare il titolo che già fu suo in passato, alla sua vita.
I 2 lottatori sono entrambi sul quadrato ora. Tutto è pronto, le gabbie vengono completamente calate a terra. L’arbitro fa segno “ok”. Suona la campana ed il match può iniziare.


WR World Championship Punjabi Prison Match: Daniel Bryan © vs Randy Orton

Punjabi Prison Match dunque e ricordiamone brevemente le regole prima di entrare nel vivo del duello.
Due gabbie realizzate in solidissime canne di bambù, legate tra loro da fili di metallo, circondano il ring, per una altezza di 5 metri circa. La prima gabbia presenta 4 piccole uscite sui lati mediante una sorta di botola, la quale una volta aperta, su richiesta, resterà aperta soltanto per 60 secondi. Una volta scaduti, la botola viene richiusa e non potrà mai più venire aperta. Se i duellanti non riusciranno ad uscire da una delle 4 botole, l’unica via di fuga a quel punto per loro sarà scalando la gabbia.
La seconda struttura invece è evadibile soltanto per scalata, non presentando alcuna apertura. Vincerà la contesa il primo lottatore che poggerà entrambi i piedi al suolo, una volta evaso dalla seconda gabbia.

Intanto il match è partito con i 2 atleti che si fronteggiano a centro ring con una serie di prese statiche, quasi a saggiare lo stato di forma, la condizione del rivale... una sorta di test, di messa alla prova.
Fase di attesa, di studio, tra questi 2 che ormai si conoscono molto bene visto che sono diversi mesi che si danno battaglia tra loro; i 2 atleti si fronteggiano muovendosi in cerchio con fare circospetto... si arriva ancora al contatto con una presa alle mani. Prova di forza... calcione di Orton che passa subito a bloccare Bryan con una delle sue prese.
Passano i primi minuti... i quali trascorrono con queste fasi di indebolimento e fiaccamento delle difese nemiche... è Orton ad apparire più in spolvero in queste prime battute, bloccando DB per diverse volte in svariate CHIN LOCK ed altre prese statiche a terra.
D-Bryan dal canto suo cerca di rispondere prontamente con le sue armi migliori, ovvero la rapidità di esecuzione e la durezza dei colpi precisi: Calci e Gomitate in contrattacco.
Attenzione ora... trascorsi un paio di minuti finalmente si alza il ritmo... tentativo di German Suplex di Bryan, ma Orton riesce ad evitare la realizzazione della manovra, presa al braccio, lancio alle corde, rimbalzo... CLOTHESLINE! Colpito... ancora azione veloce... di nuovo CLOTHESLINE... DB si rialza, Orton lo prende rapidamente: SNAP POWERSLAM!! Schiantato a terra!
Un Orton che ora innesca la sua serie di colpi a terra a macchia di leopardo: CYRCLE STOMP!! Orton colpisce gambe, braccia, mani, torace e spalle del nemico... Ed infine... rimbalzo contro le corde per darsi lo slancio: KNEE DROP! Tanto per chiudere in bellezza, Randal si lancia con la sua ginocchiata in caduta libera! Centro pieno ed il campione appare assai stordito.
Orton ne approfitta! È già ora di scappare? A quanto pare sì! Orton ne è convinto! La Vipera richiama l’arbitro esterno alla prima gabbia e gli fa cenno di aprire la botola sul lato destro del ring... Randy vuole uscire da lì... l’arbitro esegue... la prima botola viene aperta... 60 secondi da ora per scappare.
L’Apex Predator vi si avvicina a passo spedito, vuol fuggire di gran carriera... ma... “Eh no, caro Randal!” pare voler dire il campione al suo rivale... “Non ti renderò la vita così facile!”
Ed infatti DB si rialza e si lancia su Randy afferrandolo alle spalle e bloccandolo in una sorta di Sleeper Hold eseguita avvinghiando anche con le gambe il busto del nemico.
Randy è nella morsa e non riesce a liberarsi... Lo sfidante cade sulle ginocchia e poi a terra, sempre rinchiuso nella tenaglia del campione... i 60 secondi sono così mestamente passati... nulla da fare, la prima botola viene richiusa, sigillata da un lucchetto e definitivamente resa inutilizzabile.

Si continua quindi, il match va avanti con Bryan che appena richiusa la botola, molla Orton dalla presa... Serie di gomitate in caduta per l’American Dragon all’indirizzo del rivale... poi, lo rialza e lo blocca uncinandogli le braccia: DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX! Messo a terra!
D-Bryan torna su Randal, ne blocca gambe con gambe e braccia con braccia, poi... lo ribalta, cadendo lui al suolo ed alzando Randy in aria: MEXICAN STRETCH! OH MY! WHAT A GREAT MOVE!!
Orton soffre, grande azione di indebolimento del campione che, dopo aver torturato per diverse decine di secondi l’avversario, lo molla e lo rilascia cadere a centro ring.
Bryan si rimette in piedi... gasando anche il pubblico, che imperterrito continua nel gridare a squarciagola “YES YES YES”. Anche Orton però, nonostante i primi dolorini alle articolazioni, si rimette abbastanza prontamente in piedi... Il campione però è ancora in posizione di vantaggio e lo travolge con una manovra in slancio: RUNNING NECKBREAKER! LA Vipera è ancora a terra!
Un D-Bryan che ora si dirige al paletto, vi ci sale... cosa vorrà fare? Oh ma è chiaro... Orton intanto si mette in posizione seduta, in procinto di rialzarsi... la posizione è ottimale e DB parte all’attacco: DIVING FRONT DROPKICK! Centro perfetto ed il Legend Killer è abbattuto.
Con un Orton al tappeto, ora è il turno del campione di tentare la sua prima fuga... e così, richiama l’arbitro esterno dicendogli di aprire la botola, questa volta quella di sinistra. Il direttore di gara esegue... inizia il conteggio alla rovescia dei 60 secondi.
D-Bryan si appresta ad uscire... ma... attenzione che succede?!? Orton si è ripreso! Attenzione! Un Orton che lancia l’offensiva: CHOP BLOCK! Oh Gosh! Randy Orton colpisce Bryan alla gamba facendolo finire a terra. E così ora è proprio il Predatore Massimo che passa in posizione di vantaggio!
OMG! OMG! Orton, proprio come una vipera, striscia mestamente verso la botola e sta per uscire... testa, braccia e busto sono fuori! È praticamente fuori dalla prima gabbia! NOOOO!! Incredibile! Daniel Bryan lo ha afferrato, lo ha agguantato alla caviglia! ANKLE LOCK! OMG!!
Un DB che punta i piedi e fa pressione più che può sull’arto del nemico... torce la caviglia a più non posso sino a far desistere The Viper per il dolore... una volta indebolito il nemico dalla sofferenza, lo tira verso di sé, sempre dalla gamba, ritrascinandolo all’interno della struttura.
I 60 secondi scadono. Nulla di fatto, tutto come prima... fatta eccezione che, ora sono 2 le botole inutilizzabili.

Orton è dolorante alla gamba, Bryan ne approfitta per tentare di bloccarlo in una nuova presa di sottomissione, tanto per fiaccarlo ancor di più, ma la Vipera ha comunque mantenuto la lucidità e.. SPEM!
Calcione con l’altro arto, quello non dolorante, che colpisce alla gamba d’appoggio DB, facendolo cadere in ginocchio al tappeto. Un Randy che a fatica si rimette in piedi, stessa cosa fa l’AmDrag... di nuovo scontro a centro ring, con Bryan che tenta l’assalto... eluso, Randy passa alle spalle, blocca il braccio e: ARM TRAP BACKBREAKER! Colpo da maestro della Vipera!
Una Vipera che poi rialza Bryan, lo immola! OH MY! OLYMPIC SLAM!! Conness...NOOO! Perché DB cade in piedi! Orton se ne accorge con la coda dell’occhio e si volta immediatamente per colpirlo di nuovo, ma...
Bryan lo anticipa magistralmente: ROUNDHOUSE KICK! Superbo!!!
D-Bryan effettua una pettinata al capo dello sfidante, il quale barcolla e crolla sulle ginocchia, stordito.
Ma all’AmDrag non basta, sa benissimo che ancora non è abbastanza per sedare Orton per oltre un minuto e così... lo agguanta e lo porta al tappeto! LEBELL LOCK!
Orton è chiuso nella tenaglia! OH MY! Bryan stringe, stringe forte! La presa è saldissima, la morsa è letale! Ed Orton... cede! Randy Orton cede battendo violentemente e ripetutamente la mano al tappeto... ma...
Ma in questo match non vi è la vittoria per submission, ma solo per evasione... dunque l’arbitro non può di certo spezzare l’esecuzione della manovra... mossa che continua ad essere applicata imperterrita... sino a che... sino a che Orton pare svenuto...
DB allora molla la presa, si rialza, anche se stanco, e... ordina all’arbitro di aprire la botola di fronte a lui.
Fatto! La botola è aperta e Bryan può finalmente e facilmente uscire...
Ma... OMG! Orton! Orton lo tiene! Lo tiene per una gamba! Quasi come a far da zavorra e non lo molla, impedendo l’avanzamento verso l’uscio al rivale! Dunque quella di Orton era tutta una finta! Ha finto di essere svenuto per far in modo che Bryan lo mollasse, salvo poi bloccarlo al momento più propizio! Incredibile!!
E nonostante Bryan affondi devastanti pestoni al costato di Orton, egli non molla la presa, l’AmDrag non riesce a liberarsi... il suo tentativo viene così apparentemente vanificato... i secondi implacabili passano... e... niente da fare, la fuga di Bryan non avviene...
Il tempo a sua disposizione si esaurisce... e la botola viene immancabilmente richiusa. 3 vie di fuga su 4 sono andate... ne resta solo 1... poi sarà solo scalata...

Bryan furente ora per il tentativo di fuga reso vano dal suo rivale, lo colpisce con altri calcioni terribili...
Orton finalmente molla la presa alla gamba di Bryan, tenuta saldamente sino adesso, anche perché ormai il suo obbiettivo lo ha raggiunto. DB a questo punto lo prende per il capo e lo rialza. Irish Whip, lanciato all’angolo... colpo in rincorsa di Bryan... CORNER CLOTHESLINE!! E poi... sale sul paletto... Forse vuol tentare un colpo con caduta dal paletto, tipo Tornado DDT o qualcosa del genere... ma... occhio al colpo di coda della Vipera perché... manata al volto e poi un Uppercut da sotto che stordisce per un attimo il campione...
Attimo che gli è fatale in quanto basta ad un lesto Randy Orton per arrampicarsi pure lui sin sulla seconda corda ed andarlo ad agguantare... braccio intorno al collo... scala un altro gradino, salendo sin sulla terza di corda... infine... volo liberatorio!! SUPERPLEX!! Mirabolante azione dello sfidante che ribalta la situazione proiettando a terra il campione del mondo!
Tutti e 2 al tappeto ora... Con Randal che è il primo a rialzarsi, dopo qualche decina di secondi...
Un Orton che, vedendo ancora Bryan al tappeto, richiama l’arbitro... ordina l’apertura!!
Attenzione perché... questa è l’ultima shot! Dunque se verrà sprecata pure questa, non ce ne saranno altre!
La botola, posta sul fronte opposto, è aperta! Il direttore di gara accoglie la richiesta di Orton e procede all’apertura dell’ultimo varco... ultimi 60 secondi a disposizione per i 2 contendenti.
Orton, con passo lento e faticoso, si avvicina barcollante all’uscita... ma... proprio quando era ad un passo... qualcosa lo blocca... è Bryan! Bryan che si è nel mentre ripreso, anche se vistosamente sofferente, ed ha, da steso a terra, afferrato Randal alla gamba... strattone dell’American Dragon che fa cadere lo sfidante a terra facendogli dare una facciata al suolo.
I 2 sono a terra ancora, mentre imperterriti scendono i secondi... 30... poi 20... poi 15... siamo ormai agli sgoccioli... i 2 si rialzano entrambi... è il momento della verità!
Bryan pare il più lesto e, vedendo Orton qualche passo ancora avanti a lui, tenta di afferrarlo per un braccio per ritirarlo indietro... Ce la fa l’AmDrag... prende Orton, lo tira a sé e... Calcione! ROUNDHOUSE KICK DI NUOV... NOO! The Viper si abbassa ed evita! Occhio alla risposta di Randy che si lancia al collo del nemico dopo averne eluso l’assalto! RKO!! NOOO! Bryan si accorge per tempo del tentativo e spinge via l’avversario, il quale rotola a terra dopo aver impattato la schiena contro il tappeto...
Mancano 3 secondi alla chiusura! OH MY GOSH! Da non credere! Orton, dopo il duro colpo subito alla schiena impattando contro il tappeto del ring, rotola mestamente verso il bordo ring e... senza accorgersene nemmeno... imbocca proprio la via della botola! OMG!!
Orton cade, rotolando in preda al dolore, fuori dal ring! WTF!?!?
Bryan se ne accorge e resta paralizzato a bocca aperta! 2... 1... Tempo scaduto! Clamoroso! La botola viene richiusa e... e Randy Orton è fuori! Daniel Bryan invece no!
Mani nei capelli per il campione, che si dispera quasi strappandosi i capelli... il pubblico è ammutolito. Incredulo. Mentre Randy Orton è ancora a terra dolorante, ignaro di tutto.

Vantaggio incredibile ora per lo sfidante che ha da scalare una sola gabbia, mentre il campione ne deve scalare ben 2... ma... nulla è ancora perduto, già perché... Orton è a terra malconcio... DB si accorge di questo e riacquista la speranza... si rimbocca le maniche e si lancia alla scalata della cella di bambù... ce la può fare, la rimonta è possibile... ma... intanto si riprende pure Orton, il quale si rimette in posizione seduta... apre gli occhi e... si ritrova fuori dalla prima gabbia! Seduto tra le 2 stutture! WTF?!?
Sgrana gli occhi come a chiedersi cosa diavolo sia successo... come mai è lì?!?
Poi, alza lo sguardo e nota Bryan intento a scalare la prima gabbia ed allora, realizza la situazione a proprio vantaggio... sorride Orton, conscio dell’enorme autostrada che ha ora aperta dinnanzi a sé... la cintura è ad un passo, deve solo scalare la seconda struttura... e senza dilapidare altro tempo, anche Randy inizia la sua risalita...
È una lotta sul filo di lana... entrambi scalano la struttura, DB quella interna, Randy quella esterna. Con un Randy che è visibilmente in vantaggio, anche se apparentemente più stanco e stremato... infatti la sua azione appare molto più legnosa e la risalita un po’ più lenta...
Tuttavia lui ha comunque una gabbia di vantaggio... e non è poco!
DB è in cima alla sua gabbia, deve solo scavallare per poi iniziare una nuova risalita... sperando che quella di Orton sia lenta a tal punto da permettergli la rimonta... ma... a quanto pare questa è più utopia che realtà... infatti Randy, anche se più lento nel salire, è ormai a pochi passi dalla vetta della seconda cella e... solo un miracolo gli permetterebbe di raggiungerlo con una ulteriore scalata... Randy Orton dovrebbe fermarsi, per far si che Bryan lo riprenda... ipotesi al quanto improbabile...
Il pubblico è in totale silenzio, non sa che dire, conscio del fatto che Orton è ad un passo dal tornare campione... ed anche lo stesso Randal sorride di gusto mentre risale la struttura, assaporando già il trionfo... Che fare campione?! Che fare?! Ormai le speranze per lui appaiono al quanto irrisorie...

Quando... attenzione... che fa?!? DB si pone in piedi, in cima alla sua gabbia... ma che fa!? Cosa diavolo vuole fare?!? OMG! OMG!!
D-Bryan salta! Si libra in volo, lanciandosi da una gabbia all’altra! E... riesce ad afferrarla! Da non credere! Una azione incredibile che fa esplodere il pubblico in un boato di gioia riaccendendo le loro speranze... ed al tempo stesso il vedersi Bryan ripiombarsi addosso a pochi passi di distanza, gela letteralmente lo sfidante che rimane quasi immobile!
Bryan con questo gesto tanto sconsiderato quanto geniale, riesce a raggiungere Orton annullando l’intero vantaggio dello sfidante! Ora i 2 sono praticamente appaiati, a poche bracciate dalla cima della struttura...
I 2 rivaleggiano arrampicandosi più veloce che possono e... una volta giunti ambedue in cima, Randy afferra con la mano sinistra l’elemento finale della struttura e con l’altro braccio tenta di colpire Bryan...
Lo stesso fa D-Bryan, il quale però afferra con ambo le mani l’elemento orizzontale che fa da sostegno finale della struttura e tenendosi forte ad esso, inizia ad affondare una serie di calcioni con le gambe al torace ed alla schiena del rivale.
I colpi alla già dolorante schiena di Orton si fanno sentire... La sofferenza per lo sfidante è tanta e... dopo aver subito diversi calcioni potenti... non ce la fa più... i calci del rivale hanno il sopravvento sulle sue gomitate... Randal è sfinito e perde la salda presa, scivolando e cadendo giù dalla struttura.
Randy Orton si fracassa al tappeto, stremato... Bryan lo osserva tirando un sospiro di sollievo, mentre lo vede giacere a terra... in questo momento il campione realizza che è fatta, il suo regno è salvo... ma che fatica!
D-Bryan compie gli ultimi passi, scavalla l’apice della struttura e... si pone a cavalcioni su essa sollevando le braccia al cielo... è fatta, è fatta, pare urlare ai suoi fan, i quali lo acclamano con grande gioia.

L’AmDrag completa lo scavallamento ed inizia la sua discesa verso l’esterno della gabbia. Il pubblico sottolinea il momento ritornando a gridare “YES YES YES”... ed avvolto da questa atmosfera così festante, Bryan tocca il pavimento con entrambi i piedi. La vittoria è sua... Daniel Bryan resta campione al termine di un incredibile e mirabolante match.
Un PPV davvero partito subito in quarta, con questo grandioso match.
Ora l'American Dragon si fa passare la cintura dall'arbitro e, pur se stanco e stremato, la solleva al cielo per la gioia dei suoi fan che lo acclamano senza tregua. DB percorre in senso opposto la rampa di ingresso e con la cintura ben alzata in aria, si accomiata dalla scena. Intanto nel ring, mentre iniziano le opere di smontaggio della lignea struttura, Orton viene raggiunto da alcuni inservienti giunti in suo soccorso.

________________________________________________

Le telecamere staccano dall'arena per portarci dietro le quinte. Siamo di fronte a un camerino dove possiamo leggere i nomi di Chris Jericho e Kurt Angle, quindi camerino condiviso per i due alleati di questa sera. Il cameraman entra nello spogliatoio ed ecco proprio i due atleti intenti a riscaldarsi per quello che sarà il prossimo match previsto nella card. Ad un tratto the living legend si porta in piedi e anche il suo compare fa lo stesso, sono uno di fronte all'altro e mentre Kurt continua a fare stretching alle braccia, Y2J ha intenzione di dire qualcosa.

Y2J: " Quindi finalmente ci siamo Kurt, dopo essere passati mesi per te che cerchi la tua rivincita, così come la cerco io, finalmente siamo giunti alla resa dei conti. Questa sera infatti quei due pezzenti messicani non potranno più sfuggire e dovranno affrontarci da uomini. Dovranno tirar fuori le palle sempre ammesso che ce l'abbiano... e finalmente finirà tutta questa storia. Io avrò la mia rivincita per tutte quelle volte che mi hanno attaccato alle spalle, riscatterò il buon nome di Big Show, riprenderò il rispetto che mi hanno tolto e poi finalmente finiranno anche di insultarti come uno sfigato. Sai, prima di venire qui oggi ho passato la mattinata a rivedermi la registrazione della scorsa puntata di Impulse sul mio Jeritron 7000. Ecco, mi sono accorto che mentre ero alla ricerca del gigante e ti avevo lasciato con i messicani, quei due te l'hanno dette di tutti i colori, fortunatamente però io conosco la loro lingua e ho capito tutto ciò che dicevano. Sì, è stato uno spasso..."

Jericho non riesce proprio a trattenersi dalle risate, ma notando che il suo alleato sta per alterarsi decide di tornare immediatamente serio.

Y2J: "Ti hanno detto che sei un uomo senza orgoglio perché ti fai comandare da un canadese, che la tua medaglia è un lurido ferro vecchio, che sei uno stupido eroe di un pubblico di sudicioni. Insomma, non è vero che tu e il tuo pubblico siete dei sudicioni."

Altra frecciatina proprio come la settimana scorsa da parte di un Jericho molto propenso a giocare con il fuoco quest'oggi. Kurt continua ad irritarsi per le continue prese in giro del compare, ma lo stesso Y2J alza le mani quasi ad indicare che si sta solo divertendo e che non ce l'ha veramente con il suo alleato.

Y2J: "Comunque è giunto il momento di lasciarci tutto alle spalle. Ci siamo solo tu, io, Hunico e Alberto Del Rio. Un solo match, un solo finale, una sola volta. è il match più importante da quando sei tornato qui ad Impulse e anche il match che mi ha preso più sul personale di tutta la mia intera carriera. Questa è la nostra occasione e probabilmente è anche l'ultima volta che usciremo la fuori come un team quindi ho bisogno di sapere se tu sei pronto al 100% per questa sfida! perché io ci sono. Sono al 100% elettricità, 100% adrenalina e 100% JERICHO!!"

The ayatollah of rock'n'rolla sembra carico a mille per la sfida che lo vedrà in azione tra poco. Intanto il canadese lascia la parola al suo compare.
All'Eroe Olimpico non sembra essere andata giù l'ironia del canadese, che risponde prontamente:

KA: ''Chris, hai ragione, è tempo di far vedere a quei fetenti che qui non sono nessuno. Vedranno chi è veramente Kurt Angle.. Oh si.. Vedranno a loro conseguenza chi è l'eroe di un pubblico di sudicioni.. Ma sai.. Chris.. Io ti ho fatto solo un favore.
Si, solo un favore. Un favore cosi che ritrovassi il tuo caro orsacchiotto, visto che non smettevi più di piangere da quando te l'hanno portato via.''


Ennesima volta, che Kurt Angle ripaga il suo alleato della stessa moneta.

KA: ''E come ho già detto, quei luridi pagliacci me la pagheranno. La loro storia finirà qui, stasera. Non potranno sfuggirmi, spezzerò le caviglie ad entrambi!''

Kurt sembra davvero impaziente, non vede l'ora di salire sul ring e prendere a sediate in faccia quei messicani. in seguito, tornando calmo, proseguì:

KA: ''Bene, è tempo di andare Chris, il nostro match è il prossimo.''

Concluse così il Gold Medalist, che prendendo il paradenti blu, fece proseguire per primo l'Uomo del Millennio dirigendosi all'arena, pronti per la tanto attesa rivincita su Alberto Del Rio ed Hunico.

________________________________________________

E ci siamo, il pubblico pare in fermento per quella che ha le carte in regola per definirsi la “Grande Vendetta” che Kurt Angle e Chis Jericho cercano ai danni del Team Mexico. Partono dei video di recap che ricapitolano la faida, dal licenziamento di Angle al suo ritorno, dal rapimento di Big Show al suo ritrovamento in condizioni critiche. L’asse USA/Canada riuscirà a prevalere sul Team Mexico?

Risuona la theme song del Team Mexico che mischia il ritmo latino di Respecto con le sonorità tipiche messicane di Realeza, mentre Hunico ed Alberto Del Rio fanno il loro ingresso sullo stage a bordo di una Spider extra lusso. Alberto guida il bolide mentre il Rivoluzionario è alzato, con una bandiera messicana legata al collo a mò di mantello, mentre in mano tiene strette due sedie d’acciaio. I due scendono dall’automobile: il Serenissimo esegue la sua Taunt e Hunico lo precede avviandosi verso il ring parlottando in spagnolo e minacciando i fans della prime file di colpirli con le sedie. I due messicani arrivano all’apron, quindi entrano sul quadrato, attendendo l’ingresso dei rivali, e vanno a posizionare le sedie nei pressi del turnebuckle più vicino.
Gold Medal a spezzare il ritmo latino! Kurt Angle is in the House! L’Eroe olimpico sbuca dallo stage con la bandiera Americana che gli copre le spalle ed è tripudio del pubblico. Testa bassa il Gold Medalist si ferma al centro dello stage: partono i pyros e Angle esegue la sua taunt! Kurt si defila a destra.. l’arena si fa buia.. illuminata solo da piccoli puntini luminosi.. e.. BREAK THE WALLS DOWN! E’ Chris Jericho! Taunt eseguita dal canadese, che come sempre indossa la sua sfavillante giacca. I due alleati si incamminano fianco a fianco verso il ring, dove fanno il loro ingresso trionfale. I fans fanno sentire il loro affetto con cori e applausi fino a quando la musica sfuma, e i contendi si preparano all’imminente incontro.

Gli atleti sono tutti nel quadrato, Chris Jericho batte le mani con Kurt Angle, mentre Alberto Del Rio si appoggia all’angolo scambiandosi le ultime disposizioni con il partner Hunico. L’arbitro ricorda le regole del match, anche se questo incontro è un Extreme Rules, un match in cui non ci sono regole. Il direttore di gara parlotta con il time keeper che fa suonare la campanella, e si parte, finalmente!


Extreme Rules 2vs2 Tornado Tag Team Match: Kurt Angle & Chris Jericho vs Team Mexico

Al suono della campanella Alberto del Rio si fionda verso l’apron, riuscendo a recuperare una delle due sedie posizionate da Hunico e proiettandosi all’esterno del ring: a inseguirlo c’è Kurt Angle dal suo lato passa sotto la seconda corda e scende dal ring, circumnavigandolo e portandosi faccia a faccia con l’aristocratico. Il messicano brandisce la sedia d’acciaio e forte della sua sicurezza invita l’avversario a farsi avanti, ma Angle se la ride di gusto, a cenni fa capire ad Alberto che se vuole un match estremo, lui è pronto a darglielo, così alza il telo del ring e tira fuori bidoni, sedie, tavoli, cartelli stradali, una scala: ma è un ring di wrestling o un cantiere edilizio?! Angle non è soddisfatto e continua a frugare.. ecco ha trovato una Shinai da Kendo e si appresta a tirarla fuori ma Del Rio si avvicina minaccioso.. BAM!! Sediata sulla schiena del campione olimpico! Il Serenissimo lo colpisce ripetutamente poi allarga le braccia come a vantarsi, ma è il match è appena iniziato. Sul ring le cose vanno meglio a Chris Jericho che evita elegantemente un tentativo di Clothesline da parte di Hunico, portandosi alle sue spalle e abbattendolo con un FLASHBACK! Il canadese è in vantaggio e preferisce sfruttarlo andando a infierire sul corpo del messicano con una serie di Stomps che si fanno sentire, ma non sono abbastanza estremi. A pochi passi c’è una sedia, Chris la fa sua e si appresta a colpire Hunico.. il messicano si mette carponi.. SBAM! Sediata sulla schiena che lo fa crollare al tappeto.. tuttavia il messicano accenna a rialzarsi ma Jericho spegne ogni speranza con un’altra sediata. Hunico sembra già pronto per il ricovero, gentile cortesia del canadese. Y2J con lo sguardo cerca di localizzare il suo partner, ma Angle è sparito dal suo radar, così come Del Rio: il Living Leggend si affaccia dal suo lato e vede Kurt Angle steso a terra come una pelle di daino.. ma Alberto Del Rio? Dov’è Alberto?! Eccolo! Il messicano è rientrato sul ring e con grande velocità si lancia su Chris che fa solo in tempo a girarsi ma non a reagire al colpo: sediata in faccia che non lascia scampo al membro dell’alleanza USA/Canada. Il Serenissimo è l’unico atleta tra i quattro a essere in piedi, e ciò non fa altro che aumentare il suo ego, che sfoga insultando a gran voce il popolo statunitense presente qui a Rage in The Cage. I fans non fanno attendere la loro risposta bombardando di fischi l’aristocratico, quest’oggi senza il fido scudiero Ricardo Rodriguez. Alberto raggiunge Hunico per verificare le sue condizioni: è un po’ intontito, ma si sta riprendendo. L’aristocratico quindi passa a occuparsi di Jericho: lo rialza senza troppe difficoltà e abbrancandolo connette una FALLING NECKBREAKER. Chris strisciando cerca di dirigersi alle corde, ma il match non prevede interruzioni quindi Del Rio infierisce senza pietà sul rivale con uno, due, tre ROUNDHOUSE KICK che fiaccano ogni resistenza di Y2J. Dall’altra parte del ring Hunico è in piedi e fa cenno ad Alberto di lasciar giocare pure lui.. l’aristocratico con una Irish Whip lancia Jericho verso l’angolo in cui Hunico è appostato.. HIP TOSS TO CORNER!! Che botta per il Millennium Man che si accascia al tappeto, ma per lui non è finita, infatti Hunico con grande agilità si appende alle corde e connette il suo spettacolare SLINGSHOT DROPKICK! I messicani hanno fatto piazza pulita! Jericho è al tappeto e a Angle è toccato la stessa sorte.. o no? NO! Il Gold Medalist è ancora in pista e ha come compagna di ballo la Shinai! Del Rio è sorpreso e non ha il tempo di reagire: scarica di colpi di mazza si abbattono su di lui come un uragano! Colpi alla schiena, poi alle gambe, che fanno cedere le ginocchia del Serenissimo, quindi un colpo preciso alle testa che fa spaccare in due la spada e fa crollare letteralmente Alberto Del Rio. La violenza dei colpi è frutto dell’astio di Angle per le note ruggini del passato con Del Rio.. certe ruggini non si dimenticano e il messicano ne paga le conseguenze. Hunico assiste alla scena quasi impietrito, ma la visione del suo alleato distrutto a suon di colpi lo riempie di rabbia.. quindi brandendo la sedia si fionda su Kurt disarmato e lo afferra per il braccio lanciandolo verso le corde, attendo il rimbalzo per colpirlo con l’oggetto contundente ma il campione olimpico con una manovra lesta si abbassa e si prepara a connette un RELEASE GERMAN SUPLEX! Devastante! Kurt si è gasato e questo non è un buon segnale per il Team Mexico: Angle va da Hunico e lo rialza.. il messicano si regge a malapena in piedi, quindi viene “aiutato” a tornare al tappeto con un collaudato EUROPEAN UPPERCUT. I Rivoluzionari sono passati dall’essere mattatori dell’incontro a essere le pignate messicane di Kurt Angle. L’eroe olimpico si guarda intorno e vedere solo una sedia: ha lasciato giù tutto quello che aveva recuperato sotto il ring e si rammarica per questo.. vorrà dire che ne farà a meno. Kurt si sposta verso Del Rio e lo va a rialzare di peso.. EUROPEAN UPPERCUT anche per lui. Alberto rotola per il ring per cercare di sfuggire alla furia dell’americano, tuttavia senza riuscirci poiché l’eroe olimpico lo bracca e lo rimette in piedi.. ma attenzione! Il Serenissimo accenna a una reazione, rifilando un pestone all’avversario e concludendo con uno STEP-UP ENZIGUIRI KICK. Angle barcolla pericolosamente all’indietro finendo sulle corde, sulle quali si accascia. Del Rio armato di nuovo entusiasmo lentamente si avvicina al suo nemico, gli stringe la mano sulla faccia e poi… lo schiaffeggia!! Incredibile Alberto del Rio schiaffeggia Kurt Angle! Punto sull’orgoglio l’eroe olimpico reagisce e scatta una rissa : i due si affrontano e si ribattono tutti i colpi.. ma Jericho è li appostato alle spalle del Serenissimo.. Angle indietreggia di qualche passo, lasciando campo libero al canadese che senza perdere tempo afferra Alberto e lo chiude nella sua BREAKDOWN.. a segno! Y2J prova immediatamente il conteggio: 1…. 2….. NOOOOOO!

Hunico con un guizzo interrompe il Pin e il match può così andare avanti. Jericho batte i pugni al tappeto per essersi fatto sfuggire una buona occasione, ma non è tempo per recriminare nulla perché Hunico si è già lanciato all’attacco afferrando il rivale e lanciandolo alle corde.. Y2J si prende il rimbalzo e torna verso il centro del ring dove ad attenderlo c’è il rivoluzionario che lo stende in stile mexicano con una TILT-A-WHIRL BACKBREAKER! A sua volta Angle tenta di attaccare ma è spedito oltre la terza corda: a farsi sotto è il Living Leggend che si propone con una frusta irlandese alla quale costringe il messicano che viene prima proiettato verso le ropes e poi accompagnato al tappeto con un ONE HANDED BULLDOG. Improvvisamente sul ring iniziano a piovere sedie, bidoni e cartelloni stradali: Angle butta quello che può sul ring per usarlo contro i loro rivali, poi afferra un tavolo e lo fa passare sotto la prima corda, tornando lui stesso sul ring. Del Rio è ancora a terra e Angle vuole approfittarne, quindi mentre si appresta a salire sul turnebuckle chiede al suo team partner di aprirgli il tavolo e lasciarlo lì: dopo aver impartito le direttive Kurt si gira di spalle e si prepara per il volo.. MOONSAULT!! Perfetto! Lo slancio, il volo, l’impatto.. è tutto perfetto stilisticamente! Il pubblico applaude il gesto tecnico di Angle, ma l’asse USA/Canada ha ancora un colpo ad affetto da sfoderare. Vediamo infatti Chris trascinare per un braccio Hunico e gli posiziona una sedia sul torso.. anche nel frattempo posiziona la carcassa di Del Rio sul un tavolo: sembra tutto pronto e il cenno che il canadese e l’eroe olimpico vale più di mille parole. Rincorsa di Chris mentre Angle è pronto sulla cima della terza corda: LIONSAULT & FROG SPLASH!! Doppio colpo! In sincronismo e l’atleticità di questa combinazione lascia senza fiato tutti i fans presenti in arena! La trademark move di Y2J va a segno perfettamente mentre qualcosa è andato storto per eroe olimpico, che esegue un volo non perfetto sull’avversario, riportando una piccola ferita sul fianco a causa del tavolo che non si rompe. Del Rio uscitone quasi illeso si rialza e si dirige verso un dolorante eroe olimpico rifilando un dolorosissimo LOW BLOW che fa piegare il Gold Medalist. All’angolo opposto il Lionheart è sul turnebuckle per valutare la distanza a cui si trova Hunico.. è pronto per connettere un DIVING ELBOW… Si volaaaaaaa.. NOOOOOOO! Con l’agilità di un gatto il Serenissimo salta sul paletto abbrancando il canadese e proiettandolo all’indietro in stile suplex: SUPERPLEX! Il canadese rantola a terra per il dolore come un dannato, ma di certo a Del Rio non è andata meglio in quanto si tiene la schiena: i due sembrano entrambi fuori combattimento al momento. Al momento Hunico è l’unico in piedi, anche se Angle da segni di ripresa: il rivoluzionario però vuole spegnere anche l’ultima fiammella di tenacia di Kurt e per farlo si arma di un cartello stradale.. l’eroe olimpico si sta rialzando aiutandosi con le corde.. è quasi in piedi.. SBAAAAAAAM! Botta in piena zucca che apre una piccola ferita sulla fronte del Gold Medalist che finisce a terra. Il rivoluzionario non si tira certo indietro se c’è da usare le armi, infatti lo stesso messicano prende il tavolo precedentemente aperto e lo richiude, posizionandolo in trasversale sul turnebuckle.. come vorrà usarlo? L’eroe americano è già a terra, invece Chris Jericho, così come Alberto Del Rio danno cenni di ripresa.. sarà proprio il canadese a essere schiantato sul tavolo. Hunico si avvicina ai due e, dopo essersi rassicurato le condizioni del Serenissimo, abbranca Y2J caricandoselo in stile Argentine Backbreaker, per poi dirigersi verso l’angolo in cui e posizionato il tavolo per abbattere tutta la furia della CAIDA MEXICANA!! Connessa! Devastante! Il povero Chris Jericho rotola fuori dal dolore e questo impedisce al rivoluzionario di poterlo schienare: lì a pochi passi c’è Angle.. sarà lui a soccombere. Il messicano lo trascina per un braccio e lo posiziona ai piedi del paletto.. vuole tentare la sua finisher. Mentre Hunico sale sulla terza corda ecco che Del Rio si rimette in piedi, anche se la sua andatura è leggermente claudicante.. ma torniamo da Hunico, è tutto pronto per volare: ESTRELLA FUGAZ! A segno!! NOOOOOOOOOO! Angle si è spostato! Reazione dell’eroe olimpico che si rialza, ma è immediatamente braccato dall’aristocratico, con il quale parte un acceso scambio di colpi che viene vinto da Kurt, che sembra avere più fame di rivalsa: il Serenissimo prova a mettere KO il suo avversario abbattendolo con una CLOTHESLINE, ma Kurt è veloce ad abbassarsi e a portarsi alle spalle del suo rivale, abbrancandolo in stile German.. GERMAN SUPLEX!! La presa su Del Rio è ancora salda, così i due si rialzano e Angle connette nuovamente un GERMAN SUPLEX! L’eroe olimpico è provato, ma deve concentrarsi e portare a termine la serie.. ROLLING GERMAN SUPLEX!! Alberto è stremato al contrario di Kurt che nonostante gli sforzi sembra rinvigorito e gasato dopo questa scarica di adrenalina, tanto che toglie le spalline del suo costume, chiaro segno di un imminente chiusura.. ANKLE LOCK! NOOOOOOOOO! Attenzione! Hunico prende il bidone, togliendone il coperchio, e lo infila in testa a Angle, che si vede spegnere la luce improvvisamente.. ma non è finita: il rivoluzionario prende una sedia e rifila una sediata sul bidone! Siamo pronti a scommettere che Angle ne uscirà suonato come una campana. E’ lo stesso rivoluzionario che toglie il bidone, mostrando un Kurt tutto frastornato. Hunico invita Alberto ad attaccare il suo rivale, non appena si sarà rimesso in piedi. Il Serenissimo si tira su un po’ a fatica, ma la visione di Angle indifeso lo incita ad attaccare, e quindi a connettere una STANDING STO. L’eroe olimpico è al tappeto, ma viene presto rialzato da Hunico e rispedito tra le grinfie di Alberto che esegue prima un TOE KICK e poi si appresta a eseguire il ROLLING CROSS ARMBAR…

…NOOOOOOOOO! Il redivivo Jericho rientra con un guizzo sul ring, facendo franare le gambe del Serenissimo con un preciso CHOP BLOCK, evitando di far finire il suo tag partner in una morsa senza via d’uscita. Y2J si rialza con uno scatto, c’è Hunico da affrontare: il messicano recupera la sedia e si accinge a usarla, ma il Living Leggend non è uno sprovveduto e si tuffa in LOW DROPKICK, evitando il colpo e facendo volare via la sedia dalle mani del rivoluzionario. Ma non c’è un attimo di sosta per il canadese, che si vede arrivare alle spalle l’aristocratico che colpisce forte con una AXE HANDLE. L’Alleanza USA/Canada sembra andare a fondo… ma a tenerla su c’è ancora Kurt Angle! Il Gold Medalist si para di fronte al suo rivale e lo invita ad attaccarlo. Dall’altra parte Hunico se la vede con il Lionheart ed è pronto a metterlo al tappeto con l’aiuto del coperchio del bidone: il rivoluzionario si porta face to face con il canadese che appare un po’ in difficoltà.. colpo in arrivo… BAAAAAAAAAAM!! Incredibilmente Y2J riesce a convertire il colpo nella sua collaudata CODEBREAKER! Il replay mostra la velocità con la quale Chris riesce a saltare e a portare avanti le ginocchia con le quali spinge il coperchio sulla faccia del rivoluzionario, che piomba al tappeto come se fosse stato investito da un tram in corsa. Nel frattempo il confronto Angle - Del Rio si inasprisce.. il Serenissimo prende il rimbalzo delle corde e si lancia per eseguire un RUNNING BIG BOOT, ma ancora un volta Kurt Angle non si fa sorprendere, mandando a vuoto il colpo e prendendo il suo rivale di contro balzo se lo carica e mette a segno la ANGLE SLAM , schiantando il Serenissimo sul bidone di quale lui stesso era stato vittima poco fa: il bidone si accortoccia, così come le speranze e le energie del Serenissimo. I membri dell’asse USA/Canada si sono liberati dei loro rispettivi rivali, e ora si guardano in faccia, l’aria soddisfatta si percepisce tranquillamente e a sancirlo ci pensano i reciproci sorrisi che si scambiano e la stretta di mano tra i due! Il pubblico và il fibrillazione: i cori e gli applausi per i due si sprecano, ma la vittoria non è ancora raggiunta. Jericho con un cenno della mano fa capire che chiuderà su Hunico, Angle si batte il petto e mima il chiaro gesto di rottura.. sarà la caviglia di Alberto a fare crac. Y2J afferra per le gambe Hunico e lo gira su se stesso: le mura di Jericho sono erette.. WALLS OF JERICHO!! All’unisono come una melodia perfetta Angle afferra una gamba del Serenissimo, torcendo innaturalmente la caviglia.. ANKLE LOCK! I messicani, dopo una leggerissima sopportazione di pochi istanti, cedono in contemporanea!! Y2J ed Angle vincono un grande match... i due alleati si prendono le loro rivincite e vendette... il primo vendica l'amico Show infortunato dal Team Mexico, il secondo invece si fa giustizia dopo il suo licenziamento causato mesi fa proprio da Del Rio. I fans acclamano i loro idoli, che a loro volta applaudono il pubblico presente per il sostegno continuo. Si chiude con questa bella immagine, una pagine importante di Rage in The Cage.. ma lo spettacolo deve continuare.

________________________________________________

Il commentatore misterioso è pronto ad intervistare John Morrison.

CM:"Allora John, questa potrebbe essere la tua ultima intervista qui ad Impulse. Come ti senti?"

JM: "Mi sento carico, tranquillo e felice dell'opportunità di poter mandare a casa una persona inutile in questa federazione come Shelton Benjamin. Tu ora starai pensando che anch'io rischio il posto, ma ehi, io sono John Morrison e sono 10 spanne sopra Shelton."

CM:"John, facciamo un passo indietro. Tu e Shelton siete arrivati a questo punto soprattutto perché avete creato un pò di turbolenze nel backstage e non solo..."

JM:"Beh, diciamo che a cercarsela è stato quello stupido di Shelton. Nelle settimane precedenti ha continuato ad attaccarmi alle spalle perché voleva sfidarmi, ma poi un giorno mi sono stufato e acciecato dalla rabbia mi sono vendicato e ho disintegrato Shelton e anche la stanza del GM. Visto che sono qui voglio porgere le mie scuse al signor Laurinaitis ma allo stesso tempo lo ringrazio perché sarò l'artefice del licenziamento di Shelton Benjamin. Infatti è proprio questo che mi spinge a combattere questa sera. È un occasione unica e io non la voglio perdere."

John Morrison lascia l'area interviste carico e sicuro di se, pronto per combattere.

________________________________________________

Una gabbia per domarli direbbe qualcuno. Ed è proprio la gabbia la protagonista incontrastata di questo fantasmagorico ppv. Una gabbia, questa volta d'acciaio, finalmente calata sul ring, ad attendere i prossimi contendenti che si affronteranno al suo interno. E una gabbia che raffigura alla perfezione tutta la storia che lega questi due atleti. Loro sono due ex amici che vinsero i titoli di coppia sconfiggendo The Miz e Chris Master proprio all’interno di questa struttura, ma il tempo ha fatto si che questi due diventassero da migliori amici a peggiori nemici, uno dei due sostiene che l’altro l’abbia solo usato e sia un ingrato opportunista che deve essere punito. L’altro afferma la sua buona volontà e ritiene di non aver mai avuto dei pensieri cosi vili nei confronti del suo avversario e crede che questo sia uscito di senno, quindi va assolutamente fermato. In ogni caso entrambi hanno solo uno scopo. Distruggere il rivale e questo accadrà proprio la dove tutto ha avuto inizio. All’interno di una gabbia d’acciaio. “la vittoria è miaaaaaa è miaaaaaaaaaaa”
Ecco fare il suo ingresso l’italiano più amato di Impulse. Si avvicina con la sua solita marcetta verso il ring salutando i suoi fan, poi si ferma proprio di fronte alla struttura quasi per prendere confidenza con la stessa. Ecco partire subito un’altra musica ben nota dal pubblico di WR che appena sentite le note iniziali inizia subito a subissare l’aire di fischi. L’entrata di RVD viene quindi accompagnata dal dissenso del pubblico, ma questo all’ex amico di Santino non pare interessare molto infatti questo si dirige verso il ring a passo spedito. RVD si ferma solo un attimo di fronte alla gabbia per fissare il suo avversario da fuori la struttura mentre il nemico è ben posizionato al suo intero. Volano sguardi incandescenti tra i due. questo infatti è il match più importante delle loro due carriere e nessuno può permettersi di fallire. Sono entrambi nella gabbia e la porta viene chiusa. Il match può iniziare.


Steel Cage Match: Rob Van Dam vs Santino Marella

La prima fase di incontro vede i due tentare di chiudersi in prese statiche alla testa e al busto fino ad arrivare a un Santino che tenta di stendere il rivale con un LEGSWEEP, ma è abile Van Dam a saltare la gamba avversaria e esegue lui stesso un LEGSWEEP che questa volta fa cadere al suolo il rivale che torna frettolosamente in piedi. ROUNDHOUSE KICK! Marella finisce a terra in modo più rovinoso. Si rialza però subito l’italiano, ma viene ancora preso dal rivale. LIFTING DOUBLE UNDERHOOK FACEBUSTER! Ancora Mr. WR affonda il nemico stendendolo con questa poderosa manovra. CORKSCREW LEGDROP! Marella è in difficoltà in questa nuova fase dell’incontro. Mentre RVD detiene ancora il controllo dell’azione si avvicina nuovamente verso l’avversario, ma questo lo spinge via andandosi poi a rifugiare all’angolo. Il nemico non se lo lascia ripetere due volte e subito si lancia verso l’angolo occupato dall’italiano. CORNER SHOULDERBLOCKS! Santino cade seduto all’angolo, il nemico prende rincorsa alle corde per tornare infine sul rivale. DROPKICK! Mr. Tuesday night si porta il rivale al centro del quadrato e lo schiena. 1… 2… e… Niente! Il miracolo di Milano riesce a tirarsi fuori da questa chiusura, ma deve fare qualcosa perché la situazione sta colando a picco. Intanto lo sfidante non ci sta al non aver ancora vinto e si rialza immediatamente per connettere ancora. STANDING MOONSAULT! Pin. 1… 2… e… NO! Marella alza ancora la spalla nonostante questo incredibile colpo! Il match continua ancora per diversi minuti con un RVD che sberleffa il rivale colpendolo con pugni, calci e perfino degli insulti al capezzale del rivale per concludersi poi con una SURFBOARD! L’italiano soffre molto questa manovra ed è quasi sul punto di cedere, ma non vuole lasciare questa soddisfazione al rivale e tenta in tutti i modi di liberarsi, è però lo sfidante che lo lascia andare per poi rialzarlo e colpirlo con uno schiaffo atto a deriderlo. Nuovo schiaffo da parte di Van Dam, ma Santino non ci sta più! Indica il nemico e gli dice “no” RVD tenta di andare più sul pesante sferrando un calcio verso la nuca del nemico, ma questo lo evita abbassandosi e PUGNI DEL PARCHEGGIATORE! Mr. WR è stordito e viene lanciato verso le corde, ma ad attenderlo a centro ring c’è Santino. LANCIO DEL CORPO FORESTALE! Il miracolo di Milano corre verso le corde. IL TUFFO DELLE FIAMME GIALLE!!! Marella è tornato! Mentre il rivale si rialza stordito dal colpo e il pubblico è un’autentica polveriera. SANTINO’S STUNNER! Van Dam va giù! L’italiano tenta la chiusura e 1… 2… e… NO! Il nemico, anzi l’ex amico alza la spalla e si salva da questa brutta fine, ma Marella è ancora in controllo dell’azione e riesce a connettere, nel passare dei minuti, con SPINNING NECKBREAKER, SCOOP SLAM e BACK SUPLEX! In questa ultima fase del match è proprio Santino ad aver messo in difficoltà il rivale e sembra che la vittoria si stia portando sempre più dalla sua parte. Santino alza ancora il rivale per connettere con una nuova manovra, ma è proprio il nemico che tira un calcio contro l’azzurro. Santino però riesce a bloccare il calcio nemico agguanta dogli la gamba, attento però. BACK KICK! Ora sono entrambi a terra sfiniti dalla contesa. Nessuno dei due sembra avere la forza di arrampicarsi fino a sopra la gabbia, quindi Mr. PPV decide di dirigersi verso la porta per uscire da lì. The Milan Miracle però si agguanta alla gamba nemica e gli impedisce di uscire dal ring. Lotta sull’uscio della struttura! È l’azzurro però a tirarsi dentro il rivale e tenta lui stesso di correre verso la porta per uscire. RVD però lo blocca e lo lancia verso il paletto opposto, poi gli corre contro. Marella però è lesto a spostarsi e il nemico si va ad infrangere contro il paletto con la spalla, si volta verso il centro ring dove c’è Marella. INVERTED ATOMIC DROP! Prende rincorsa sulle corde e LARIAT! RVD finisce con la schiena a terra e per santino c’è un’occasione d’oro infatti sale sul paletto. DIVING ARRIVEDERCI! A fatica l’italiano si riporta sul corpo nemico per tentare una chiusura. 1… 2… e… NO! Mr. Impulse è ancora nel match! Per pochissimo ancora nulla di fatto! I due però non ne hanno più e si rialzano a fatica. Marella si avvicina ancora verso il rivale e SUPLEX, ma Van Dam gli scivola alla schiena e SUPERKICK! L’italiano va giù e RVD si trova il rivale steso vicino le corde in posizione perfetta per uno dei suoi marchi di fabbrica! Corre contro le corde… ROLLING THUNDER! NO! Marella si rotola verso centro ring e il rivale impatta con la schiena al suolo! L’azzurro si riporta in piedi, vede il rivale che si sta rialzando a fatica, vede il pubblico che lo incita a chiudere, poi realizza e cerca qualcosa dentro al suo costume. Ecco il calzettone magico! VD si volta! COOOOOOBRAAAAAA! No! Rvd si abbassa e Marella tira un pugno contro la struttura metallica! Dolore immenso per lui! ROLLING DROPKICK! E santino impatta ancora contro la gabbia! I due cadono ancora giù. Adesso però è Van Dam ad avere l’opportunità di vincere il match e decide di salire sulla struttura. Prima corda, seconda corda, terza corda e poi va lì a sedersi sulla cima della struttura però attenzione! Marella si è rialzato e inizia a scuotere la gabbia rischiando di far cadere giù RVD. Questo infatti deve tornare all’interno della struttura per non rischiare di cadere! Ora Santino raggiunge il suo avversario ed è rissa sulla terza corda, rissa ad alta quota! Marella! Marella! L’azzurro ha la meglio con i suoi pugni e RVD è costretto a reggersi alla gabbia per non cadere giù. Intanto santino nota che sul braccio ha ancora il guanto del cobra e questo può significare solo una cosa. Fa la sua classica taunt e poi esclama COOOOOOOOOBR… ROUNDHOUSE KICK! RVD sfodera questo incredibile colpo improvviso che fa sbattere il rivale con la testa contro la rete metallica e lo fa franare al suolo! Marella è steso al centro del ring mentre Mr. Tuesday night sale sulla cima della gabbia! RVD ha vinto il match, deve solo scendere dalla parte opposta, ma si ferma! Cosa fa? Osserva il centro ring dove c’è steso il suo avversario! Sorride in modo beffardo verso il pubblico… FIVE-STAR FROG SPLASH!!! OMG! Dalla sommità della struttura RVD esegue questo incredibile volo! Proprio come accadde quando vinsero i titoli di coppia con lui che volava dalla cima della gabbia su The Miz con il suo volo patentato, oggi la storia sembra ripetersi solo con un avversario differente! I due sono stesi a centro de ring con un rvd che è rimasto impalato sul suo avversario. Non ha neanche la forza di spostarsi, ma tanto basta per permettere all’arbitro di contare il pin. 1… 2… e… 3!!! RVD ha vinto! RVD chiude il capitolo così come a All Stars si era aperto… quando RVD e Santino si affermarono quali campioni di coppia, proprio con un volo di RVD dalla cima della gabbia che portò allo schienamento di The Miz! Il cerchio si chiude quindi! E mentre Mr. Tuesday night lascia il ring, noi lasciamo l’arena per andare nel backstage.

________________________________________________

Le telecamere si spostano ora nel backstage, dove troviamo la British Alliance intenta a confabulare in uno spogliatoio. Come sempre c'è il leader, Wade Barrett, a dispensare indicazioni per i suoi fidi scudieri. L'inglese infatti, al momento dello stacco delle telecamere, stava proprio iniziando un discorso.

WB: "Compagni, questa è una serata importantissima. Importantissima perché Io, Wade Barrett, difenderò il mio titolo contro non uno, bensì due uomini pronti a tutto pur di strapparmi dalla vita la mia preziosa cintura. Come ben sapete, Io ho già battuto sia Me. Anderson che Gregory Helms e non trovrerei alcun problema nel ripetermi sconfiggendoli nuovamente. Tuttavia c'è qualcosa che mi turba: questa sera è un Triple Threat Match, e voi sapete cosa significa: il titolo può cambiare detentore anche senza che questi sia coinvolto nello schienamento o nel tap out decisivo. Come al solito il vostro Leader ha sviluppato un'infallibile strategia, la quale prevede però la vostra partecipazione. Cari compagni mentirei se dicessi che voi non siete importanti per me, voi lo siete. Voi siete uno degli ingranaggi principali di della macchina che è Impulse da quando Io sono campione. Ebbene questa sera è richiesto il vostro contributo per sistemare due ingranaggi malfunzionanti: Helms ed Anderson. La stipulazione di stasera aggiunge un minuscolo briciolo di incertezza al match per il titolo che mi attende, pertanto voglio assicurarmi che in caso quei due siano assistiti dalla fortuna più del previsto voi siate lì con me per assicurarsi che vinca il migliore, IO, e che non avvengano imbrogli ai quali quei due patetici 'sfidanti' sono molto avvezzi. Sono sicuro di poter fare affidamento su di voi."

Conclude il suo discorso Wade Barrett, e allora è Sheamus a rispondere al suo comandante. Ecco che l'irlandese prende la parola...

SH: "Grazie della tua profonda fiducia Wade, non ti deluderemo, stanne certo. Quei due stupidi la pagheranno cara per ciò che hanno combinato in quest'ultimo periodo continuando a pretendere match per il suo glorioso titolo Impulse anche se pure loro sanno come stanno cose... lei è imbattuto e lo rimarrà per sempre anche in queste difficili circostanze grazie al nostro sostegno perché appena loro prenderanno il controllo del match, noi, saremo pronti ad intervenire e li metteremo entrambi K.O. come abbiamo già fatto 5 giorni diventando per la terza volta campioni di coppia dopo solo pochi minuti aver perso i nostri allori... Wade fidati di noi perché saremo sempre pronti ad aiutarti e nessuno ci toglierà le cinture che portiamo alla vita e sai perchè caro leader? CUZ NOBODY CAN/"

Il Guerriero Celtico viene subito fermato da una voce...

JL: "Ehi salve amici inglesi... anzi... meglio... britannici..."

John Laurinaitis da una pacca sulle spalle a Sheamus e con l'altro braccio abbraccia Mason Ryan.

JL: "Come ben sapete io sono John Laurinaitis ed oltre ai miei tanti compiti che svolgo nella mia quotidianità, sono anche il General Manager di Impulse... ed in quanto tale... il mio compito come ben sapete e quello di cercare di ottenere il massimo dal mio show... "

Big Johnny osserva i 3 britannici, l'uno alla volta negli occhi, i quali contraccambiano lo sguardo, ma senza capire ove il GM voglia arrivare.

JL: "Ebbene... proprio per questo io questa sera... non voglio voi 2 tra i piedi..."

SH: "Cosaaa?!?"

MR: "Noooiiii?!? E perché?!?"

JL: "Sapete, il match di questa sera di cui sarà protagonista il vostro amato Leader, sarà un Triple Threat... un match senza squalifiche... dunque mi pare facile dedurre che voi 2, come avete sempre fatto sino ad ora, non tardereste a buttarvi nella mischia per falsare il risultato del match... ed è proprio per evitare ciò che io ho deciso che tu, Sheamus, e tu, Mason, questa sera siete banditi dall'arena... Forza ragazzi... portateli fuori, grazie!"

Big Johnny chiama a sé alcuni uomini della sicurezza, i quali afferrano, 3 per uno e 3 per l'altro, i 2 britannici, immobilizzandoli e trascinandoli di forza verso l'uscita sul retro dell'arena.

SH: "Cosa?!?! Ma che significa tutto ciò?!?"

MR: "EHi, ma perché!?! Questo non lo può fare, noi abbiamo il diritto di..."

I 2 vengono allontanati e portati via, sparendo all'orizzonte del corridoio.

WB: "Ehi boss... perché questa decisione? Perchè ha deciso così... lei vuole che io perda, non è vero? Sta cercando di farmi perdere..."

JL: "Io, dici... no tutt'altro... anzi... è proprio perchè credo in te che ti voglio mettere alla prova... voglio che dimostri a tutto il mondo che sei in grado di vincere un match anche da solo, senza dover sempre ricorrere all'ausilio di quei 2...
Buona fortuna Champ."


John Laurinaitis da una pacca amichevole sulla spalla all'Impulse Champion, poi si allontana. Barrett resta lì ad osservare il boss che si allontana, con sguardo dubbioso e poco convinto.

________________________________________________

Altro match, altro Steel Cage... non a caso ci troviamo a Rage In The Cage, l'evento dove sono le gabbie di ogni tipo a farla da padrone. Il prossimo incontro sarà infatti uno Steel Cage Match che vedrà affrontarsi l'Heart Break Kid Shawn Michaels e Captain Canada Christian! I due si preparano alla battaglia per la seconda volta, infatti a Revenges circa un mese fa HBK ha stampato il suo stivale sul volto del canadese inchiodandolo al suolo per l'uno-due-tre vincente. Christian ha lasciato sul piatto però, come sempre, una grande prestazione. Ecco perché questa sera cerca rivalsa contro il protetto dal Signore in uno Steel Cage Match. Non solo schienamenti e sottomissioni questa sera, si può vincere anche per fuga dalla gabbia. Un'incognita non da poco questa della stipulazione che potrà favorire o sfavorire uno dei contendenti. Ed ecco proprio arrivare sullo stage il Pontiff of Peepulation come sempre sommerso da fischi e "boos" vari. Il canadese tuttavia non si cura molto dei suoi cosiddetti "haters" e dopo essere salito sul ring sale sul paletto e scruta l'orizzonte come fa di solito. All'improvviso la musica di Cage però si ferma e nell'aire risuona una melodia celestiale. Questo può voler dire solo una cosa... Infatti eccolo, l'Illuminato Shawn Michaels che scende dall'alto dei cieli e guadagna lentamente il ring. Christian lo guarda in cagnesco da subito, il protetto di Dio fa altrettanto e in questo momento, con la chiusura della porta della gabbia, si può iniziare. Il timekeeper suona la campana su indicazione dell'arbitro ed il match ha ufficialmente inizio.


Steel Cage Match: Shawn Michaels vs Christian

Inizio subito scoppiettante con Cage che prende subito la via della fuga e in pochissimo tempo raggiunge quasi la vetta. Michaels però è per sua sfortuna lì a bloccarlo e a farlo ridiscendere sul ring. A questo punto BACKHAND CHOP di Michaels e Cage si appoggia alle corde. Irish Whip a questo punto e... Culla rapida di Christian! 1...2...Non va, Shawn Michaels effettua il kick-out. Appena si rialza però c'è una scarica di forearms e pugni chiusi portati a segno del canadese, che poi prende la rincorsa alle corde e... BACK BODY DROP da parte di Michaels! Serie di stomp dell'Illuminato che va poi a rialzare Cage ed a chiuderlo in una Abdominal Stretch. Attimi di sofferenza per l'Orgoglio dei Peeps, il quale urla dal dolore chiuso nella morsa del rivale. Dopo circa un minuto però avviene la svolta: HIP TOSS! Michaels si rialza, ma viene di nuovo asfaltato: DROPKICK! Arriva il pin...1...Solo uno. Il lesto Cage allora riporta su il rivale e lo trascina fino ad uno dei quattro angoli: TORNADO DDT! E invece no! Michaels spinge via... Ma attenzione perché dal nulla....... SWEET CHIN MUS.. NO! Schiva Christian che salta sulla seconda corda all'angolo di prima e poi va a segno con un CROSSBODY! Pin immediato, ma è di HBK che infatti ha ribaltato la situazione...1...2...Non va. Si rialzano lentamente i due avversari e Christian è il primo a colpire con un violento schiaffone sulla guancia dell'Illuminato, il quale si tocca la zona colpita e poi guarda fisso negli occhi Captain Charisma. Quest'ultimo allora scappa, si arrampica sulla struttura metallica! Ma non è una gran mossa: Michaels arriva e lo tira giù con una spaventosa POWERBOMB! Segue il pin...1...2.......C'è ancora Christian che alza la spalla! La situazione non è tuttavia rosea per lui, infatti Michaels si è lanciato verso le corde poco prima che lui si rialzasse per colpirlo con la sua LOU THESZ PRESS! Ma niente da fare per il wrestler di San Antonio, arriva infatti un FLAPJACK che lo spedisce con la gola sulla corda più alta e che lo fa poi carambolare tra corde e gabbia!

Occasione d'oro questa per Christian, ha infatti la strada libera per scappare! Sale sul paletto ed incomincia la scalata. Vedendolo però HBK prova con tutte le forze a rimettersi in piedi: rotola sotto la corda più bassa e poi esegue il suo classico kip-up. Corre verso Cage che è quasi in cima alla gabbia e lo afferra per una gamba. Captain Charisma scalcia ma l'Illuminato prevale e Christian cade giù. E allora senza pensarci su due volte arriva il TEAR DROP SUPLEX di Michaels! Rantola via verso le corde Cage mentre Shawn Michaels si prende un po' di tempo per rifiatare dalla parte opposta del ring. Dopo qualche secondo entrambi partono in rincorsa caricando la CLOTHESLINE... Magia di Christian Cage! Il canadese si abbassa evitando l'impatto e una volta dietro il rivale mette a segno una NECKBREAKER in salto con una rapidità di esecuzione degna dei più grandi della disciplina! A questo punto si rialza il biondo di Toronto e rialza anche uno stordito HBK. Sorride il Pontiff of Peepulation, indica la gabbia, prepara il lancio... OH GOSH! Che impatto!!! Shawn Michaels viene scaraventato contro la gabbia d'acciaio da Christian! Alla caduta questi viene di nuovo afferrato da Cage e... BAM! Altro lancio, stavolta dalla parte opposta del quadrato! A questo punto l'ex membro della DX è in balia del nemico: l'Instant Classic si prepara a chiudere con la KILLSWITCH! Vuole abbassare l'interruttore Christian, vuole spegnere le luci del rivale, ecco che si prepara... Ma viene spinto via contro le corde e poi... LOU THESZ PRESS! Stavolta c'è! Pugni chiusi al tappeto per Cage il quale ora è passato per così dire dalle stelle alle stalle! Viene fatto rialzare da un Michaels che è rimasto ferito ed ha perso sangue dall'impatto con la gabbia, mentre barcolla HBK va alle corde.... Calcione di Christian! NO!!! DRAGON SCREW di Shawn Michaels! Si rialza quasi per inerzia il suo avversario, e allora viene nuovamente abbattuto: FLYING FOREARM! Altro Kip-Up dell'Illuminato e ATOMIC DROP! Dopodiché SCOOP SLAM!!! Michaels is on fire! Va dalla terza corda, pronto per il suo Elbow Drop... Parte con la HEAVENLY FALL............ E si fa un male cane poiché furbescamente Christian si è spostato verso l'angolo! A questo punto rotola lontano dal rivale colui che parla con Dio per leccarsi le ferite e riprendersi. Ma mentre fa ciò Christian si prepara... Vuole colpire con la SPEAR!!! Si da la carica, è pronto per il colpo del KO l'Instant Classic, aspetta che Michaels si rialzi e parte: SPEAR! SPEAR! SPEAR! La SPEAR c'è... ma sfortunatamente per il canadese non colpisce l'avversario, bensì uno dei paletti di sostegno del ring: lo Showstopper si è spostato è ha mandato a sbattere il rivale proprio con la spalla sul paletto di metallo, che dolore per Cage!

Shawn Michaels a questo punto infierisce sulla spalla malandata del rivale: SHOULDERBREAKER! Poi sale sulla terza corda, si prepara... HEAVENLY FALL! Stavolta c'è l'Elbow Drop!!! Cage è ridotto davvero male, anche HBK non è messo bene ma ha la forza di posizionarsi all'angolo per il classico Tuning Up The Band... A poco a poco Christian si sta rimettendo su, continua a battere il piede al suo il texano, ecco che parte........... Scivola sotto le gambe dell'avversario l'Orgoglio dei Peeps presenti nell'arena e... Tenta la fuga! Tenta la fuga dalla gabbia!! Shawn ci mette un po' a capire dove si trovi Cage, ma quando lo capisce lo riporta subito giù. Di nuovo sul ring i due rivali a darsele di santa ragione, questa volta è l'Illuminato ad avere la meglio e a portare a segno un Irish Whip e poi... SCOOP POWERSLAM! Subito il pin...1....2.....3!!! NOOOOOOO invece! Kick-out all'ultimo centesimo di Christian Cage! Quest'ultimo viene poi fatto rialzare dalla sua nemesi ma reagisce con un LEGSWEEP che lo spedisce a terra e poi... Sì! C'è! C'è la COVERLEAF!!! Soffre Shawn Michaels all'interno di questa potentissima sottomissione del canadese, agita la mano pronto a batterla al suolo in caso non resistesse... Allunga il braccio verso le corde ora, ma non serve a nulla in un match privo di squalifiche come questo. Sta svanendo, sta svanendo Michaels...... E invece ribalta il tutto con una capriola che fa finire Cage sull'apron! A questo punto nulla ferma più l'Illuminato dal Signore: rincorsa e SUPERKICK!!!!!!!!! Clamoroso Cage si abbassa ed HBK finisce con il piede sul metallo! Ma i problemi per lo Showstopper non finiscono qui; infatti il Pontiff of Peepulation ha in mente una manovra letale: si arrampica sulla gabbia e si lancia da lì con un CROSSBODY che fa centro perfetto! Schienamento...1...2.......Non ancora!!!! Che resistenza che dimostra Shawn Michaels, non vuole proprio darla vinta al nemico!

Tuttavia il lottatore di San Antonio è conciato davvero malissimo, sanguina e quasi non capisce più dove si trova. Christian Cage lo rialza e lo colpisce con delle ginocchiate al mento, seguite da una BULLDOG! Steso a terra Michaels, e Cage scala il paletto con estrema lentezza. Potrebbe tentare la via di fuga, ma non è lucidissimo. Decide di andare con un tuffo dalla terza corda, è in rampa di lancio........ FROG SPLASH!!! No!!! Alza gli scudi HBK e blocca l'offensiva rivale! Allora si rialza barcollante il protetto di Dio, afferra per le gambe il nemico e chiude la presa: INVERTED FIGURE-FOUR LEGLOCK!!! Presa devastante questa resa celebre dal Nature Boy Ric Flair in tempi lontani. Molto "vecchia" come manovra dunque ma anche molto forte, infatti Cage è ad un passo dal cedere! Urla Captain Canada, impreca, cerca disperatamente un appiglio. Con le ultime forze che ha in corpo si alza sulle braccia ed in qualche modo riesce a divincolarsi muovendo il bacino. Fatto sta che ora è libero dalla sottomissione nemica e pronto ad attaccare... SPEAR!!!!!!! SPEAR!!!!!!!!!!!! SPEAR!!!!!!!!!!!!!!!!! Shawn Michaels si era rimesso in piedi ma ha commesso un grande errore perché Cage era in agguato e lo ha abbattuto con la tecnica dell'ariete! Ma che succede? Non va al pin il Leader dei Peeps? No! Perché ha effettuato la manovra con la stessa spalla prima infortunatasi al paletto di sostegno del ring, e allora il dolore e moltissimo anche per lui! Deve faticare un bel po' prima di arrivare allo schienamento Christian, saran passati almeno trenta secondi dalla manovra. Comunque il canadese striscia fino a coprire l'avversario...1........2.............Alza clamorosamente la spalla HBK!!!!!!!!! Che match signore e signori! Proprio quando sembrava spacciato, l'Illuminato trova non si sa dove l'energia per uscire dallo schienamento del rivale!

Si dispera Cage, quasi piange al centro del ring per non essere riuscito a chiudere l'incontro. Si riporta in piedi sempre toccandosi la spalla ma barcolla e finisce per sedersi alle corde e rifiatare. Michaels è ancora a terra. Captain Charisma si fa aprire la porta della gabbia e la raggiunge a piccoli passi. Scavalca le corde con una gamba, poi anche l'altra si solleva da terra... NO! Shawn Michaels è arrivato lì strisciando e lo ha bloccato! Christian si vede costretto dunque a tornare dentro il quadrato per concludere definitivamente la faccenda. Prende a calci per la frustrazione Michaels che era ancora a terra, poi lo rialza e lo colpisce con uno EUROPEAN UPPERCUT. Lo solleva e lo posiziona su un angolo, dopodiché sale anche lui sulle corde, lo carica per un SUPERPLEX... Lo Showstopper però non ci sta e lo colpisce con dei pugni all'addome! Uno, due, tre pugni e poi una capocciata che fa crollare il canadese al tappeto! Questi però si riporta relativamente velocemente in posizione eretta... Ma viene risteso con una DIVING DOUBLE AXE HANDLE!!! Ora Michaels sceglie la via del paletto, ci si arrampica e si porta ora in piedi mentre Christian si rialza ma finisce in ginocchio per colpa delle gambe messe male. Tenta la scalata il texano ma il ragazzo di Toronto lo raggiunge. Pugni da una parte e dall'altra con entrambi i lottatori che tengono una mano ben salda alla struttura metallica. Colpo di Cage, risponde Michaels, ora di nuovo Cage, poi ancora Michaels. A questo punto HBK si porta in posizione di vantaggio assestando ben tre colpi ai danni del rivale!!!!! Ancora serie velocissima di colpi ben assestati al volto... Christian finalmente barcolla... e cade!! Cade a terra!
HBK a questo punto ha una autostrada aperta dinnanzi a lui... e più in fretta che può tenta di completare la scalata della gabbia.
Shawn Michaels è ormai in cima... sta per scavallare... ma attenzione?!? Che succede?!? Colpo a sorpresa di Cage che si rialza da terra, anche se un po' stordito e... ed ordina all'arbitro l'apertura della porta!! OMG!! Christian vuole uscire dalla porta! E Shawn Michaels è ormai troppo in alto per impedirglielo... L'unica via che ha per salvarsi è riuscire a gettarsi a terra, fuori dalla gabbia, prima che il canadese varchi la soglia della stessa.
E' una questione di secondi... Christian sta per aprire la porta appena slucchettata dall'arbitro, HBK ha scavallato la parete con entrambe le gambe e deve solo lasciarsi cadere giù...
HBK, lo fa! Si lancia! Si lascia cadere giù... e ABBIAMO UN VINCITORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! CLA-MO-RO-SO!!!!!!!!!! Christian apre la porta al di sotto di Shawn Michaels proprio mentre quest'ultimo di è lasciato cadere giù! DOLORE!! HBK ci finisce sopra a gambe aperte, impattando dolorosamente contro l'imposta metallica... proprio là, dove non batte il sole!
Uno Showstopper che dolorante resta appeso sopra, a cavalcioni sopra la porta, quasi come un pesce fuori dall'acqua, senza fiato.
E a questo punto... è il canadese che agilmente esce dalla gabbia! Christian esce sorridente dalla gabbia, si trascina fuori ciondolante con le ultime energie e si accascia al suolo toccandolo prima con entrambi i piedi! Abbiamo dunque il vincitore: è CHRISTIAN!!!

Esulta il canadese che quasi non ci crede, si rialza barcollante e cammina, anzi gattona fino al centro del ring dove l'arbitro gli solleva la mano in segno di vittoria! Nel frattempo cade a terra Shawn Michaels che si tocca la zona colpita dalla porta! Che beffa per lui: stava per vincere ma un colpo insperato del suo avversario ha distrutto i suoi sogni ed ha concesso al biondo canadese di ottenere la vittoria. Grandissima prestazione per entrambi, c'è davvero da applaudire sia lo sconfitto che il vincitore, ma questa sera le luci della ribalta sono tutte per un uomo. Non sarà il più corretto, non sarà il più sportivo ma ha vinto e ha confermato di essere un wrestler fenomenale mettendo su una prestazione davvero degna di nota! Viene inquadrato infatti il canadese che sale fino in cima alla gabbia per festeggiare con i suoi Peeps! Arrivano fischi per lui, tanti tanti fischi, ma c'è anche chi si rende conto che al di là del suo carattere Christian è un grande wrestler. Onore anche allo sconfitto, che esce davvero male fisicamente dallo scontro, ma che è andato davvero ad un passo piccolissimo dalla vittoria e che dunque cercherà sicuramente un nuovo trionfo. Uno a zero dopo Revenges, uno ad uno questa sera, palla al centro.

________________________________________________

Le telecamere ci portano in uno dei millemila camerini presenti nel backstage, inquadrando un wrestler ddi colore seduto dinanzi ad uno schermo con le mani poste sulla nuca e con lo sguardo rivolto verso le immagini che la stessa televisione sta trasmettendo sullo schermo, sul quale anche la telecamere stringe in questo istante...


CITAZIONE
Chavo si rialza sull'apron dopo lo sforzo di eliminare Henry, lui si è salvato restando aggrappato alla corda più alta, ma non fa in tempo a rientrare nel ring perché Sheamus, lo attacca con il Biclycle Kick!! Terribile!! E Chavito stordito dal colpo cade a terra a peso morto! Dunque seconda eliminazione per il celtico... dopo Morrison, ora Chavito! Che è il quarto eliminato.

Sheamus esulta con gesti di scherno all'indirizzo del messicano, ma facendo ciò abbassa pericolosamente la guardia, non avvedendosi di Shelton Benjamin, che zitto zitto, cheto cheto, è rinvenuto alle sue spalle... Benjamin carica l'attacco... Sheamus si volta... lo vede... ma è troppo tardi... SUPERKICK!! Non lo può evitare!!
Centro perfetto di Shelton che colpisce Sheamus in pieno volto... Incassato il colpo l'irlandese perde per un attimo l'equilibrio e trovandosi in prossimità della corda, finisce per cadere giù dal quadrato al di sopra della terza corda!! Anche Sheamus è fuori quindi... ciò significa che Shelton Benjamin è il nuovo Impulse Champion!


CITAZIONE
Nel frattempo, tempo qualche istante e... il cuscinetto è finalmente sistemato... l'airone nero e l'arbitro tornano nel match...
Benjamin si volta e... con suo grande stupore, si ritrova davanti un Big Show in ginocchio, quasi in lacrime... non capendo assolutamente cosa possa essergli successo, non si pone domande... ma spinto dall'adrenalina della competizione, l'airone nero, coglie al volo la ghiottissima ed insperata occasione:
PAYDIRT!!! Di nuovo il capo del gigante è schiantato al suolo... è la seconda volta in pochi minuti... questa volta potrebbe essere fatale... Shelton lo sa e senza perdere tempo passa alla repentina copertura...
UNOOOO... DUEEEE... TREEEEEE!!!!!
Incredibile!! Inaudito!! Dopo sole poche ora calano già i titoli di coda sul regno da campione di Big Show!!! Shelton Benjamin, l'airone nero, torna ad essere Impulse Champion!!
Egli festeggia ora al centro del ring, quasi incredulo per il successo, mentre Show rotola mestamente giù dal ring ancora dolorante all'inguine...


CITAZIONE
The Gold Standard, guarda in cielo molto pensieroso e sconfortato dalla risposta negativa del suo rivale, che sembra molto nervoso, ma allo stesso tempo notevolmente soddisfatto dell'esito della discussione con Benjamin, che di fatto lo allontana sia dal titolo che da un futuro scontro contro lo stesso airone nero... D'un tratto, però, ecco che il wrestler di colore riavvicina il microfono alla bocca...

SB: "E se..."

L'ex campione attira l'attenzione di Barrett che lo guarda incuriosito, mentre lo stesso Shelton continua a pensare e sospirare.

SB: "E se fossi io a mettere qualcosa in palio? Beh, ormai, non ho più nulla da perdere quindi... TONIGHT, IN THE MAIN EVENT OF THIS EVENING: WADE BARRETT VS SHELTON BENJAMIN IN A STREAK VERSUS... VERSUS CARRER MATCH!!! DO YOU ACCEPT?"


Lo schermo continua a proiettare immagini relative alla carriera dell'airone nero, carriera che stasera, come in occasione dello scontro conclusivo con Wade Barrett sembra stia per vedere i titoli di coda. A farci distogliere l'attenzione dallo schermo è lo stesso Benjamin che rimanendo fermo sulla sua sedia inizia a parlare, quasi come se fosse conscio della presenza della telecamera.

SB:"Stasera, come contro Barrett, è un dentro o fuori. Mai ci fù una espressione così giusta per spiegare una cosa... Un attimo, una distrazione, un errore arbitrale o anche un errore personale e sei fottuto... Puoi dire e fare tutto ciò che vuoi, ma nulla ti sarà ridato indietro, se perdi sei fuori, nulla da aggiungere, nulla da contestare. E se sarò io a dover lasciare il palco a John, potrò comunque dire di aver fatto tutto il possibile in questa compagnia... Il primo wrestler a detenere il titolo per due volte consecutive e prima persona a dare del filo da torcere a Barrett. E se stasera sarà la fine è perchè così è scritto nel mio destino... Tonight... TONIGHT, IS THE NIGHT"

La telecamera stacca mentre Benjamin si porta in piedi, continuando a dare le spalle alla telecamera, tra poco sapremo come andrà a finire... Adesso è tutto nelle loro mani! L'airone nero si allontana imboccando la via che tra pochissimo, lo porterà dritto al ring.

________________________________________________

Esistono vite che passano leggere come il vento e vite che cambiano ogni giorno grazie a dei momenti che riescono a stravolgerle completamente. Esistono momenti che valgono l’itera esistenza e momenti per cui vale la pena lottare. Questa sera due uomini saranno di fronte a quel momento. Due uomini metteranno sul piatto tutto e alla fine della serata solo uno riuscirà a raggiungere la gloria, per l’altro invece, calerà il sipario. Questa sera in palio c’è molto di più che l’Awesome Championship, molto di più che l’Impulse Championship e molto di più che il WR World Championship. Oggi ci si gioca l’intera carriera! Stiamo per assistere a uno di quei momenti che cambierà la vita di uno dei due atleti che si affronteranno in questa sfida, visto che questo è l’ultimo match che disputerà in vita natural durante. Però, ecco giungere il momento di lasciarci tutto alle spalle e di pensare solo a questo incontro visto che la musica dello Shaman of sexy rimbomba potente nell’aire. Il ragazzo appare sulla rampa, ma questa volta non si pavoneggia come al solito. Entra determinato e si incammina verso il ring ignorando chiunque, quasi come se non ci fosse nulla oltre a lui e a quella gabbia che si trova di fronte.
“Ain’t no stoppin’ me noooooowwwwwwww”
E così anche l’ormai famosissima e storica musica del Gold Standard irrompe nell’arena. Il biondo chiomato si presenta sullo stage anche lui determinatissimo a non fallire e compie la sua entrata senza troppi fronzoli. Giusto qualche sorriso ai suoi fan e poi nella gabbia. Il tetto scende sulla struttura chiudendone anche la sommità, ora c’è solo un foro di 2 metri proprio al centro del tetto come via di fuga, ma ricordiamo che per vincere non si deve uscire dalla gabbia, bensì si dovrà staccare il contratto che concederà a uno dei due lottatori di restare in federazione. Ecco proprio il contratto scendere all’interno della fessura della gabbia. Ora l’ambito premio è lì a sovrastare il ring appena un metro più sotto del tetto della gabbia, quindi sarà anche difficile raggiungerlo.


Loser Leave Impulse ThunderDome Match: Shelton Benjamin vs John Morrison

La campana suona annunciando così l’inizio della fine per uno dei due avversari. fase di studio tra incertezza, voglia di dare tutto, ma anche molta paura di fallire. clinch al centro del ring, ma subito Morrison si liberà dalla morsa per colpire il rivale con delle gomitate in faccia. Benjamin pare essere preso alla sprovvista da questo primo attacco e si vede perfino il rivale prendere la rincorsa dalle corde per poi corrergli contro, ma è il biondo chiomato ad abbassarsi per evitare l'offensiva nemica e riesce a mandare a vuoto il colpo in corsa nemico. Jo-Mo si volta e ceffone sul torace da parte dell'atleta di colore che fa piegare in due il nemico ed è poi lui a lanciarlo contro le corde. Morrison torna al centro del ring dove c'è ad attenderlo Benjamin, ma riesce a passare sotto il braccio nemico SCOOP SLAM! No! Benjamin scivola alla schiena rivale e tenta lui di connettere con un BACKSUPLEX! Jo-Mo però fa lo stesso del rivale e gli rotola alle spalle mandando in fumo il tentativo di connettere provando poi lui a cingerlo alla schiena nel tentativo di tirarlo giù con un GERMANSUPLEX, ma il nemico si attanaglia alle maglie della gabbia e impedisce il movimento, gomitata in faccia da parte del Gold Standard al rivale e poi compie una giravolta lateralmente per ritrovarsi ancora alle spalle nemiche e tenta lui di connettere con un GERMANSUPLEX, ma Jo-Mo fa ancora una volta la medesima manovra compiuta in precedenza dal rivale e si aggrappa alla gabbia impedendo l’avanzata nemica. Benjamin tenta di tirarsi a sé il rivale, ma Morrison resta aggrappato alla struttura… LOW BLOW! Lo sciamano della sensualità tira fuori dal cilindro questa scorrettezza che però gli salva la pelle e ora prende rimbalzo sulle corde e SPRINGBOARD TORNADO DDT! Incredibile affondo da parte di John Morrison che prende rimbalzo sulle corde per connettere con questa DDT in giravolta! Benjamin cade per la prima volta a terra e lo sfidante tenta subito di rincarare la dose. BREAKDANCE LEGDROP! Benjamin rantola al centro del quadrato mentre lo sfidante deride il pubblico per il vantaggio appena acquisito. L’airone nero torna in piedi e tenta di correre verso il rivale, ma questo senza troppa fatica si abbassa e lo asfalta nuovamente con un poderoso DROPKICK! Jo-Mo si sente padrone del mondo e con questa sua sicurezza decide anche si salire sul paletto dando le spalle al rivale, ma questo è stato un grande errore da parte sua visto che Shelton si è rialzato e lo va a colpire con un’accettata alla schiena! Morrison cade in posizione seduta sul paletto e lo sfidante ne approfitta per intrappolarlo in un TREE OF WOE. Ora è Benjamin che sale sul paletto e, che colpo! GHETTO STOMP! Da sopra al paletto sul corpo nemico che stava tentando di liberarsi! L’airone nero si prende così il pareggio sui colpi inflitti e subiti. E ancora LEGDROP! Tanto per imitare l’azione nemica. Jo-Mo torna ancora in piedi stordito e Benjamin si fa ancora sotto. SNAP SUPLEX! E lo rialza ancora per tentarne uno nuovo. Lo porta vicino alle corde così da far collidere il nemico contro la struttura, poi se lo posiziona per un SUPLEX, ma Morrison stringe una sua gamba intorno ad una gamba nemica evitando così di fargli connettere con questa manovra, piroetta su sé stesso e si libera della morsa nemica. REVERSE ENZEGURI KICK! Benjamin viene fatto sobbalzare contro la struttura e resta appeso sulle corde. Morrison prende rincorsa dalla parte opposta e torna contro il rivale. RUNNING CROSSBODY! E il biondo si trova tra due fuochi rappresentati l’uno dal nemico e l’altro dalla gabbia! Adesso lo sciamano del sesso ha un buon vantaggio sul nemico e decide di sfruttarlo già per chiudere qui la contesa. Sale sul paletto e si porta a toccare il tetto della gabbia, poi tenta di arrampicarsi fino al centro della struttura con le braccia lasciando le gambe a penzolare verso il ring. Ma lo sfidante torna ancora sotto e agguanta per le gambe il nemico. Questo fa fatica a continuare la sua avanzata e rischia di cadere. Benjamin intanto si è portato proprio sotto le gambe rivali e sta cercando di tirarselo a sé per connettere con una magistrale POWERBOMB! Jo-Mo si stacca! Ribalta però la manovra e connette lui, non appena tocca le spalle nemiche con le gambe, con una magnifica HURRICARANA! Il principe del parkour fa valere ancora la sua agilità contro lo sfidante e dopo questo ennesimo colpo gli si avvicina nuovamente per agguantarlo ancora per la testa. Lo riporta in piedi, ma Benjamin è ancora vispo e NORTHEN LIGHTS SUPLEX! Morrison si avvicina alle corde nel tentativo di rialzarsi e lo fa proprio grazie ad esse e alla struttura che incombe dietro. Benjamin intanto si è appostato come un giaguaro ad un paletto e attende che il rivale torni in posizione eretta per colpire. STINGER SPLASH! E così anche Morrison fa la conoscenza della dura gabbia d’acciaio! Benjamin però non tenta la via della fuga, anzi vuole rincarare la dose sull’odiato ex amico e quando questo, preso l’impatto contro la gabbia torna barcollante al centro del ring, lo accinge a sé. T-BONE SUPLEX! Benjamin esplode con una delle sue manovre preferite! Morrison giace a terra mentre lo sfidante decide che è giunto il momento di farla finita. Quindi sale su un paletto del ring, ma è lento nel movimento tanta è la stanchezza. Si attacca alla sommità della gabbia e tenta di portarsi verso il centro, ma lo sfidante torna in piedi. L’airone nero però è più furbo e porta anche le gambe a toccare con il tetto. La delizia del Martedì sera inizia visibilmente a preoccuparsi per quello che potrebbe accadere da qui a poco e corre subito verso il paletto per cercare di recuperare il recuperabile. Benjamin è quasi arrivato al centro, ma Morrison c’è ancora! Tenta un assalto disperato… Jo-Mo salta contro il rivale agguantandolo al volo per una gamba facendogli perdere la presa con le gambe, poi continua la sua avanzata come se la gamba rivale fosse una liana e fa perdere completamente la presa al rivale che cade con la faccia in avanti. SUPER FLAPJACK! Che impatto!! Entrambi cadono malamente al suolo, ma ciò che conta è che lo sciamano della sensualità ha salvato il posto di lavoro, per ora. Dopo alcuni istanti spesi a riprendersi, i due contendenti tornano entrambi in piedi e si riportano uno di fronte all’altro colpendosi con dei pugni chiusi e irregolari, ma oggi anche questo è concesso. Oggi la posta è talmente alta che neanche le regole più basilari hanno un valore. Tentativo di calcio da parte di Benjamin, ma lo sfidante blocca la gamba e la rispedisce al mittente… DRAGON WHIP! Morrison va giù! Benjamin decide ancora di ricaricarsi il rivale e se lo posiziona sulle spalle. SAMOAN DROP! No! La delizia del Martedì sera scivola alle spalle nemiche e STO BACKBREAKER & RUSSIAN LEGSWEEP! John decide di salire sul paletto. MOONSAULT! Benjamin però si sposta mandando il rivale ad infrangersi con il tappeto del ring! Buco nell’acqua incredibile da parte del maestro della Starship pain, il nemico ne prende subito atto e anzi rincara la dose. BELLY TO BELLY SUPLEX! Incredibile controffensiva da parte di una Benjamin che decide di salire lui sul paletto. Sguardo verso il pubblico, il rivale è in traiettoria perfetta… 450 SPALSH!! Benjamin per l’occasione ritira fuori anche questo suo volo che utilizzava nei suoi primi anni di carriera. Come a voler far vedere che è tornato ai fasti di un tempo. Centro pieno! Ancora il Gold Standard prova la via della fuga. Solita procedura. Sale su un paletto del ring e si aggrappa al tetto della struttura. Questa volta però non riesce nemmeno a muoversi perché viene subito raggiunto dal nemico. L’ex compagno nei Golden Shamans colpisce l’ormai ex amico all’addome facendolo piegare su se stesso e lo raggiunge fin sopra al paletto. Lo agguanta al collo. OMG! SUPER C4! Volo incredibile dalla cima del paletto al centro del ring! Lo speciale Standing Moonsault Side Slam di John Morrison è andato a segno e il tutto dalla cima del paletto! Che colpo per il Gold standard! Attimi di tensione prima che uno dei due si rialzi in piedi. Morrison è il primo a tornare in piedi e si avvicina verso un paletto per provare a salirci ancora sopra, ma vede che anche il suo rivale torna in posizione seduta quindi prende rincorsa dalle corde e RUNNING KNEE STRIKE! Benjamin finisce ancora a terra. Morrison si avvicina nuovamente ad un paletto, ma Benjamin non vuole per nulla al mondo perdere questa contesa e prova ancora a riportarsi in posizione seduta. Calcione dietro alla schiena da parte di Morrison che fa sdraiare ancora il nemico, poi si riporta in piedi e STANDING SHOOTING STAR PRESS! Che colpo! Morrison tenta ancora di raggiungere la vittoria e si avvia verso il tetto della gabbia, intanto però Benjamin prova in tutti i modi di riportarsi in posizione eretta. Morrison si sta portando verso il centro della gabbia e riesce anche a raggiungere la sommità della gabbia, lì dove c’è la fessura di 2 metri da cui pende il contratto. Cerca di allungarsi e di prendersi la vittoria. C’è quasi! C’è quasi! Benjamin però lo raggiunge arrampicandosi dalla medesima posizione e gli tira dei calcioni alle gambe. Morrison deve portarsi indietro e si aggrappa con le braccia alla struttura mentre le gambe restano a penzoloni. Tra i due scoppia la rissa sulla sommità della gabbia. Prima uno, poi l’altro a scambiarsi calci con l’intento di far cadere il rivale al suolo, ma finiscono entrambi per cadere da lassù. Fortunatamente però finiscono entrambi in piedi. Jo-Mo parte subito con un SUPERKICK! Evitato dall’airone nero che parte subito con la controffensiva. SUPER KICK! E questo è uno dei colpi migliori del Gold Standard che cade stremato a terra anche lui. Nuovamente in piedi Benjamin e subito riprende la via della vittoria, sul paletto, ma viene raggiunto da un Morrison che compie un’azione incredibile. Si da lo slancio da sopra la terza corda e va a colpire il rivale sul paletto con il suo micidiale FLYING CHUCK! Il biondo ossigenato cade da quella sommità e tenta di riportarsi in piedi. Purtroppo però è barcollante, quindi facile preda di un Morrison sempre attento. MOONLIGHT DRIVE! Che azione! Che affondo da parte della delizia del Martedì sera! Benjamin è giù! Morrison è lentissimo, ma tenta ancora di portarsi alla vittoria. Passano diversi minuti e finalmente Jo-Mo è lì sul tetto della struttura, ma Benjamin anche si è ripreso e si è portato sul paletto opposto alla postazione di Morrison. Il Gold Standard incita l’avversario ad avvicinarsi sempre di più al contratto, ma questa è una cosa veramente strana. Perché Benjamin non ha affondato un Morrison che penzolava sulla sua testa andandosi poi a posizionare su un paletto? Lo sciamano del sesso non si fa troppe domande e si porta fino alla fessura, ma ecco spiegato il tutto. Il Gold Standard spicca il volo… SUPER PAYDIRT!!! OMG!!! Morrison impatta in maniera devastante con la faccia la tappeto, ma anche Benjamin da una schienata clamorosa al suolo! Entrambi sono distrutti al centro del ring, ma il match non è ancora finito, le carriere sono ancora appese a un filo e il contratto sovrasta impetuoso i due contendenti, ma ancora non è finita!! Entrambi cercano di strisciare verso un paletto del ring, sono uno al lato opposto dell’altro. Entrambi sul paletto, poi entrambi sul tetto della struttura. Eccoli avvicinarsi al centro del tetto della gabbia. Parte quindi l’ultima battaglia tra i due in alta quota. Proprio al limite dove comincia il foro. Calcione da parte di Benjamin, calcione da parte di Morrison, ancora Benjamin, ancora Morrison, di nuovo Benjamin, di nuovo Morrison, Benjamin, Morrison, Benjamin, Benjamin, Benjamin… Morrison sta per cadere giù, è rimasto appeso solo per un braccio… la resa è ad un passo! È fatta per Benjamin che ha un vantaggio incredibile. Attenzione però! Jo-Mo tenta un colpo disperato: UNA SORTA DI PELE' KICK IN SOSPENSIONE! E così facendo riesce a colpire il rivale su un braccio! Benjamin, dopo aver subito questo calcione sull’arto perde la presa... il braccio rimane penzolante! Morrison ha il tempo di rifiatare e di riportare anche l'altro braccio ad afferrare la struttura e, tenendosi con ambo le mani, riesce a rifialare una sorta di FRONTAL DROPKICK sul rivale!! In pieno petto! Benjamin a causa del forte colpo perde completamente la presa, anche con l'altro braccio, finendo per cadere nel vuoto.
Il Gold Standard impatta con il suolo e non da segni di ripresa, intanto Morrison compie una magistrale giravolta su sé stesso agganciandosi con i piedi al bordo in alto, stringe le gambe, compiendo una tenaglia con i suoi piedi sul bordo della maglia metallica ed inizia a ciondolarsi a testa in giù per raggiungere il contratto sfruttando il movimento a pendolo... Jo-Mo è sopra il tetto della gabbia e si sta ciondolando rischiando anche di cadere pericolosamente al suolo, ma non sembra per nulla preoccuparsene perché adesso in testa ha solo l'obbiettivo di raggiungere il cavo a cui è appeso il contratto! NO! Jo-Mo ha il contratto in mano e ormai staccarlo dal cavo a cui è appeso è solo una formalità! SHELTON BENJAMIN si riporta in ginocchio, ma ormai non può più fare nulla. È costretto ad osservare la scena visto che tra il suo ex amico e lui ci sono vari metri di altezza. Shelton abbassa la testa segno che non ha la forza di vedere il rivale staccare il contratto… e ora è ufficiale! Jo-Mo ha staccato un nuovo contratto con la compagnia e quindi ad essere licenziato è proprio il Gold Standard! Benjamin ha concluso così la sua carriera!

La delizia del Martedì sera esulta da sul tetto della gabbia, poi scende dalla parte esteriore della gabbia e se ne torna sullo stage tenendo tra le braccia il contratto come se fosse la cosa più importante di tutta la sua vita e per un certo senso è proprio così! Benjamin invece resta al centro del quadrato, in ginocchio, sguardo verso il cielo e occhi chiusi. Delle lacrime escono dal volto del Gold Standard, un uomo che comunque non può incolparsi di nulla visto che ha fatto di tutto pur di vincere la contesa. Tutte le sue manovre speciali sono scese in campo e alla fine la vittoria gli è sfuggita per un nonnulla, ma questa sera Morrison era più determinato di lui a portarsi a casa questo incontro e alla fine di questa contesa equilibrata e combattutissima fino alla fine l’airone nero non ha potuto far altro che alzare la bandiera bianca. Questa è la vita e Benjamin non può fare altro che prenderne atto. Morrison se ne torna felice e festante nel backstage con il contratto che gli assicura ancora il suo posto in quel di Impulse ben stretto tra le braccia. Mentre il pubblico resta ancora ammutolito dopo questo scottante epilogo, la musica si affievolisce fino a scomparire e nel quadrato rimane il solo Shelton Benjamin. L’airone nero si asciuga le lacrime con la mano e si riporta in piedi di fronte al pubblico. Un applauso da parte di tutta la platea accompagna questo momento. Benjamin alza il braccio al cielo e fa ciao con la mano, anche qui si può notare il massimo del dolore e della sofferenza nel compiere queste seppur semplici azioni. Esce dalla gabbia e si dirige a testa bassa nel backstage.
Intanto gli inservienti, veloci come non mai, hanno già iniziato a smontare il particolare tetto che sovrastava la struttura durante questo match, il tutto affinché sia tutto pronto in tempo per il prossimo, che arriverà tra poco.

________________________________________________

Le telecamere staccano all'interno del Backstage, dove vediamo un CM Punk profetico, accompagnato dalla sua prima anima salvata durante la scorsa puntata di Impulse.
La Ragazza in questione è Serena. Il Salvatore di Impulse girà dietro le quinte, finchè non trova una sua vecchia spina nel fianco..... Ryback.
L'omone corpulento è intento a fare un pò di riscaldamento... Punk si avvicina a quest'ultimo. Sembra voglia dirgli qualcosa. Lo Straight Edge Saviour guarda Serena, la ragazza annuisce.

RY: "Ehi tu, Gira a largo."

CM Punk con un solo cenno interrompre il mazzulatore.... per poi imitare un gesto, sembra zittirlo.

CMP: "Ryback...Ryback...Ryback... Arrogante ed altezzoso Ryabck.... che credi di fare? Passavo di quà... anzì, sai... in questo caso te lo dico, sono venuto a cercarti personalmente. Non mi ci è voluto tempo per trovarti, visto che sei così grosso... però hai una grave pecca caro amico mio... hai un cervello piccolissimo, ti spiegherò anche il perchè.
Avrai visto che la scorsa settimana ad Impulse un grosso "Evento" si è realizzato, questo evento... è Lei, la vedi Back...... Lei è Serena. Serena è la mia prima anima che ho salvato in questo Show, ma non sarà l'ultima.
L'ho salvata proponendogli di abbandonare la sua vecchia vita piena di peccati... piena di vizi proibiti.... con la mia filosofia. La filosofia che offro alla gente che vuole redimersi è quella di diventare Straight Edge.
Ti ho fatto questo ripasso perchè pensavo che avresti già dimenticato quello che avevo detto la scorsa settimana... ecco perchè avevo detto che eri senza cervello.
Comunque, il primo passo l'ho compiuto.... adesso è il momento del secondo passo. Ed il secondo passo, mio caro RyBack, sei tu!
A te serve assolutamente questa filosofia... ne hai bisogno, lo leggo nei tuoi occhi.
Il tuo stile di vita è sbagliato caro amico... a prima vista direi che sei una persona che non si fà interesse degli altri... pensi solo al tuo grosso ego. Sei una macchina da distruzione... ma niente di più, sei una tigre senza artigli e denti affiliati... sei una piscina senza acqua, un oceano senza pesci."


Ryback sembra molto stizzito dalle parole del Salvatore del Popolo.... Ma Punk non si fa intimorire e non distoglie lo sguardo dal mazzulatore.

CMP: " Guardati, sei troppo arrabbiato.... riesco a percepire i tuoi battiti cardiaci che vanno alle stelle... rilassati amico. Non voglio farla per le lunghe..... sono quì perchè voglio offritrti la possibilità di entrare a far parte della lista delle mie anime salvate. Quando diverrai Straight Edge come Me e Serena..... la tua vita cambierà... e lo farà in meglio. Non dovrai più avere paura di nulla, tutti i tuoi peccati saranno cacciati via..... e non solo.
Conosci un tizio di nome Brock Lesnar?.... Sai si dice che sia un gran spaccaculi arrogante... proprio come te... anzi, anche più di te... infatti, stai calmo... era per farti capire che, abbracciando la mia filosofia, le forze che sono in te.... verranno fuori. Forze non atletiche...... ma mentali, la tua mentalità sarà più forte.... nulla potrà fermarti. E quel che hai dovuto subire le settimane scorse da Lesnar per te, sarà solo un lontano ricordo! Perché sappilo caro Back... senza il mio aiuto, senza una guida che ti traghetterà in un mondo migliore, Lesnar su quel ring, più tardi... ti demolirà, ti cancellerà da questa federazione...
Te lo ripeto un ultima volta, Man... devi lasciarti alle spalle il tuo carattere spocchioso e arrogante, e farti aiutare da me... CM Punk, il Salvatore! Il tuo Salvatore... il vostro Salvatore... il Salvatore di tutto quanto il popolo!
La purezza è l'arma più forte per vincere.... nulla viene vinto se non si è puri mentalmente."


Ryback ha un volto perplesso ora... forse le parole di Punk lo hanno davvero toccato... appare confuso... che ci stia davvero pensando? Punk, intanto, intravede lo stato d'animo dell'energumeno...

CMP: "Senti Back... pensaci su è... ci vediamo..."

Dopo queste ultime parole, Punk gira le spalle a Ryback e si allontana con Serena, lasciandolo lì con i suoi dubbi.

________________________________________________

Siamo ancora in presa diretta con l’arena e vediamo subito che sul ring si erge maestosa la struttura simbolo di questo ppv ovvero la gabbia segno che il prossimo match la vedrà ancora protagonista. Infatti, i telecronisti americani stanno discutendo su quello che avverrà tra poco su quel ring e soprattutto a quella stessa gabbia visto che il prossimo sarà una prima assoluta! Stiamo per assistere per la prima volta nella storia ad un match innovativo come solo Impulse sa offrire. Un match dove il rischio di infortunio sarà altissimo visto che la gabbia, come già la si può vedere così com’è addobbata sulla sommità con degli stoppini e del materiale incendiabile posto sopra di essi, diventerà una vero e proprio strumento di tortura! Questo perché il prossimo incontro sarà nientemeno che l’inferno in the cage match! Subito però si passa all’azione perché la musica rappeggiante del marine invade l’aire e proprio il rapper di boston fa la sua comparsa sullo stage. Classico saluto militare ai suoi fan e via di corsa fino al ring, ma si ferma di fronte alla struttura che questa sera è più minacciosa che mai, poi entra nella stessa passando per la porta laterale. Sfortunato questa volta il rapper che spesso si trova a lottare in match che coinvolgo la gabbia, ma questa volta gli è toccato il match più estremo mai concepito da mente umana in una struttura del genere. Un match ancor più pericoloso dell’elimination chamber e dell’heel in a cell. Intanto però l’atmosfera si fa più cupa e la musica sinistra del demone rosso si espande nell’arena. Kane fa la sua entrata non curante di tutto ciò che ha intorno e si dirige a passo spedito verso il ring quasi godendo del fatto che lui stesso farà parte di questo incontro. Una volta nel ring, la porta viene chiusa con un lucchetto e dei tecnici si avvicinano con delle fiaccole per dare fuoco ai picchetti posti sulla cima della gabbia. Dopo pochi istanti la sommità della struttura si incendia completamente quindi per i due non c’è più nessuna via di fuga e Kane pare goderne lasciandosi sfuggire anche una sinistra e maniacale risata. Tutto è pronto quindi per questo incontro e infatti l’arbitro da il via al match.


Inferno in the Cage Match: John Cena vs Kane

Subito il marine prova a stringere il rivale in un clinch, ma questo non ha voglia di impostare il match in stile tecnico e affonda subito il rivale con un suo classico UPPERCUT! Ricordiamo che magari adesso il fuoco non sembra incidere molto sullo svolgimento della contesa, ma con il passare dei minuti all’interno della gabbia, costituita da metallo, inizierà a fare un po’ caldino… Cena intanto si riporta subito in piedi e si trova già a dover riorganizzare le idee visto che il suo tentativo di iniziare il match con un semplice clinch è sfumato nel nulla. Il grande mostro rosso però non ha nessuna voglia di stare ad aspettare il nemico e torna subito all’attacco. Pugni chiusi al volto del rapper, ma questo, dopo alcuni pestoni presi, riesce a divincolarsi e a lanciarsi contro le corde, torna al centro del ring, ma il nemico è ancora una spanna sopra a lui e lo affonda. BIG BOOT! Che colpo per il beniamino delle folle. Torna ancora in piedi, ma ancora Kane. SIDEWALK SLAM! Ancora sofferenza per il ragazzo di Boston. Il grande mostro rosso è in controllo del match in questa prima fase della contesa e per il nemico, oltre ai colpi del rivale inizia anche ad incombere il problema del caldo. il demone vuole ancora sfruttare il momento di sofferenza avversaria e attende che questo torni in piedi per affondarlo con un nuovo colpo importante. Cena torna in posizione eretta e l’avversario se lo posiziona tra le gambe. Tentativo di POWERBOMB! Abortito subito dal marine che si aggrappa ad una gamba del nemico e gli impedisce di tirarlo su, poi è Cena stesso a tirarsi su l’avversario portandoselo subito in una posizione di ATTITUDE ADJUSTMENT! No! Kane riesce a divincolarsi da questa manovra aiutandosi anche con l’ausilio delle corde e fa sbattere il rivale con la testa contro la parete della gabbia! Che colpo! Cena cade ancora al centro del ring mentre l’avversario saggia il calore della struttura che sta cominciando ad essere abbastanza elevato. Tenta ancora un colpo in corsa il figlio del demonio, ma fortunatamente il marine si abbassa evitando il braccio teso in corsa e lascia correre l’avversario dalla parte opposta del ring ed è John stesso a correre verso il rivale che intanto stava tornando al centro del quadrato. RUNNING CLOTHESLINE! Che colpo, il primo colpo che ha portato a termine il ragazzo della chain gang! Un gioco di rimbalzi incredibile che ha inflitto il massimo impatto sul malcapitato rivale. Ancora Cena tenta di ampliare il divario tra i due e si porta il rivale vicino alle corde. FISHERMAN SUPLEX CONTRO LA GABBIA! Incredibile caduta questa per il demone che rantola al centro del quadrato. Sulla schiena del mostro si possono notare le forme delle maglie della gabbia quasi come fosse un marchio a fuoco quello appena subito dalla grande macchina rossa! Cena quindi si arrampica fin sopra un paletto del ring pur sapendo che comunque non può uscire da questa particolare struttura, ma non sembra preoccuparsene più di tanto perché attende che il suo avversario torni in posizione eretta. DIVING LEGDROP BULLDOG! Kane finisce ancora al tappeto e lo sfidante decide che potrebbe essere giunto il momento di chiudere qui la contesa, quindi procede immediatamente con lo schienamento. 1... 2… e… Niente! Il grande mostro rosso si salva all’ultimo istante e si va avanti. Tenta di tornare ancora in piedi il demone, ma lo sfidante è li ad attenderlo. TWISTING BELLY TO BELLY SIDE SLAM! Il mostro ha come una scarica di energia e si rialza quasi come se non volesse sentire dolore, ma lo sfidante non si lascia intimorire e subito. SCOOP SLAM! Il demone tenta ancora di rialzarsi e anzi, va al colpire il nemico con un pugno sotto al mento, poi prende rimbalzo dalle corde, ma il marine è sempre all’erta e evita l’attacco in rincorsa del rivale per poi sfruttare il rimbalzo sulle corde opposte a suo vantaggio. SPINEBUSTER! Incredibilmente però il demone non demorde ancora e, anche se sfinito, si riporta in ginocchio. Il rapper di Boston è stanco della resistenza nemica quindi decide di rincarare la dose sul suo sfidante, prende rimbalzo dalle corde. SNAP DDT! Kane impatta dolorosamente con il tappeto del ring e questa volta non sembra averne più! Il marine è carico e incita il rivale a tornare in piedi per il colpo del ko! Il figlio preferito di satana si riporta in posizione eretta e lo sfidante gli corre contro, ma questo ha ancora un piccolo barlume di energia e alza la gamba per colpire il nemico con un BIG BOOT! Cena però è lesto a schivare il colpo passando sotto la gamba avversaria e va a prendersi lo slancio dalle corde. SHOULDER BLOCK! Ma il demone non va giù quindi ci riprova. 2° SHOULDER BLOCK! Ancora Kane è duro a cedere, barcolla vistosamente, ma non cade. Cena tenta ancora. 3° SHOULDER BLOCK! La macchina rossa va giù! Kane è nel balordone e torna ancora in piedi, ma John è li ad attenderlo. PROTOBOMB! Il leader della chain gang è sugli scudi e alza la mano al cielo preludio a quello che accadrà tra pochissimi attimi. FIVE KNUCKLE SHUFFLE! Il mostro rosso rantola al centro del ring e si riporta in piedi più per istinto che per altro. Questo logicamente da un grosso vantaggio all’avversario visto che può tranquillamente porselo sulle spalle senza troppi problemi e c’è anche il tentativo di ATTITUDE ADJUSTMENT! Kane però riesce a scivolare alle spalle del nemico! Alza una mano al cielo! Cena si volta! MANO ALLA GOLA! CHOKESLAM! Kane sta per scaraventare il rivale contro la parete bollente della gabbia! Cena però scivola di lato e spinge lui con forza il nemico ad impattare contro la rovente struttura d’acciaio! Il grande mostro rosso resta per qualche istante a contatto con le maglie della gabbia abbrustolendosi perfino la maschera! Questo fa sobbalzare il demone lontano da quella postazione per evitare danni peggiori, ma non appena si volta viene caricato sulle spalle dal marine! L’AA sta per partire! Ultimo sguardo diretto ai fan e… ATTITUDE ADJUSTMENT! Cena scaraventa il rivale al suolo grazie alla sua manovra migliore, ma sceglie di chiudere il match in un modo ancora più esemplare di un semplice pin, infatti si butta sul rivale e… STF-U! STF-U Connessa! La letale tagliola del leader della chain gang è stata azionata! Il mostro rosso si trova quindi in una situazione pessima visto che oltre al dolore della sottomissione del rivale che gli sta facendo perdere i sensi, ci si mette anche il fatto che all’interno della gabbia c’è ormai un clima irrespirabile per colpa del caldo e che la maschera, all’impatto con la gabbia non né è uscita molto bene e adesso puzza maledettamente di plastica bruciata! Un cocktail micidiale che rende difficile la respirazione e infatti il demone si distende al suolo! Incredibile! La grande macchina rossa è svenuta e l'arbitro non può far altro che constatare la cosa...
Ecco che il direttore di gara prende il braccio di Kane e lo solleva... ma questo cade a terra senza reazione... rifà un tentativo... niente da fare... terzo ed ultimo tentativo... ed ancora nulla... Kane non da reazione alcuna, dunque ora l'arbitro lo rende ufficiale: il match si conclude qui! Il respiro si è fatto via via più affannoso fino a scomparire e il mostro è svenuto al centro del ring! Il rapper si rialza quasi incredulo! Cena ha dominato il rivale facendolo cadere nella sconfitta più “cocente” di tutta la sua intera carriera! Il marine esce dalla gabbia e finalmente può riprendere fiato anche lui, nel mentre che gli inservienti si stanno già prodigando nel spegnere le fiamme con numerosi estintori.... Cena alza il braccio con gioia, ciò che conta e che resta saldo nella mente dei presenti è che lui ha chiuso definitivamente e perentoriamente i conti con questo ostico rivale.

________________________________________________

Le immagini ci portano nel backstage e, più precisamente, nella zona adibita per le interviste. Le telecamere inquadrano Eve Torres, nota intervistatrice di WR, oggi più sexy che mai nel suo mini dress scollato.

ET: "Eccomi qui, nel backstage, per intervistare uno dei partecipanti al Triple Treath Match per l’Impulse Championship. Ecco a voi "The Head Asshole" Mr Anderson."

L'inquadratura si allarga mostrandoci un Mister Anderson sorridente ma con espressione leggermente sognante e il perché è presto detto: i suoi occhi sono rivolti verso lo scollo della Torres, che leggermente imbarazzata mette il microfono all’altezza del decolté, quindi lo alza catturando l’attenzione di Ken, che lo segue con lo sguardo come un cane che insegue l’osso.

Mr A: “.. wait wait.. Anderson”

ET: "Ehm gia.. Mr Anderson, due domande..."

L’atleta di Green Bay alza leggermente lo sguardo per poter guardare negli occhi la sua interlocutrice e con un cenno della testa la invita a parlare.

ET: "Allora, volevo farle subito questa domanda che riguarda settimana scorsa.. Nell’ultimo episodio di Impulse ha partecipato a un match valevole per i titoli di coppia insieme al suo rivale Gregory Helms e avete vinto ottenendo il primo titolo qui a Wrestling Revolution.. ma poi qualcosa è andato storto sul rematch chiesto da Barrett.."

Mr A: “ Cosa vuoi che ti dica Eve? Non posso stare dietro a ogni cosa.. Helms è solo.. è un dannato.. ah lasciamo stare.. Voglio dirti solo una cosa, Helms mi ha proposto una tregua per poter vincere quello che è stato e che probabilmente sarà il suo unico titolo qui a Impulse.. pensaci aveva le spalle coperte da me.. Mr Anderson si fa il culo e io ottengo i benefici, chiaro no? "

Eve annuisce, quindi Mister Anderson continua a spiegare il suo punto di vista sulla faccenda dei tag title persi.

Mr A: “ Quando Barrett ha chiesto il rematch, Helms è tornato a essere il palle mosce di sempre e voleva scappare.. Mr Anderson che scappa? Eve ma dai.. ci sono più possibilità di sentire un discorso di senso compiuto da Helms piuttosto che io che me dia a gambe.. Il resto lo avete visto, non serve raccontarlo.. Sono stato steso alle spalle, niente di nuovo.. comportamento vigliacco.. e mi hanno schienato.. Me ne frego di quello che riporteranno gli albo d’oro riguardo i tag title.. Mi interessa solamente di non essere un bamboccio.. bamboccio come tu dimostri di essere ogni settimana.. Hey Helms se speravi di darmi il colpo di grazia prima del nostro match, hai fallito.. io sono qui little slut!”

Lo sguardo di Anderson mostra tutta la sua determinazione in vista di stasera, se l’atleta del Wisconsin sarà così carico anche sul ring sarà difficilissimo batterlo.

ET: “ Mr Anderson, tra poco salirà sul ring contro Gregory Helms e il campione Wade Barrett in uno degli incontri più importanti da quando è sbarcato qui a Impulse.. alla luce delle ultime settimane si sente più lontano dal titolo Impulse.”

Mr A: “Eve.. Sono stato in una gabbia, un vero inferno.. ho avuto face to face con gli atleti più importanti della federazione.. ho unito le mie forze con D-Bryan contro Orton e Ziggler.. non è Mr Anderson a dover temere gli avversari, semmai il contrario.. Barrett può fare affidamento sui suoi zerbini personali.. Helms può fare affidamento sulla sua codardia, se ne starà in disparte e attaccherà alle spalle.. ma io ho migliaia di Assholes, ma che dico migliaia, milioni di Assholes che mi sosterranno sia dal vivo che dalle loro case attaccati alle loro televisioni. Stavolta è vietato fallire.. Barrett.. Helms.. I’m gonna smack you!”

Mr Anderson con un cenno fa capire all’intervistatrice che ora deve andare e Eve annuendo lo ringrazia.

ET: “ Questo era Mister Anderson.. si prospetta un gran match!”

________________________________________________

I tifosi sono sempre più carichi per Rage In The Cage, un PPV che ci ha regalato forti emozioni e sicuramente continuerà a regalarci grandissimi match e sorprese. La telecamera fa una panoramica generale tra i tifosi, prima dall'alto e poi inquadrando da vicino le prime file, tutte piene zeppe di tifosi. All'improvviso, però, la telecamera inquadra il Titantron, che subito s'illumina, proiettando un filmato d'entrata che suscita stupore fra i tifosi: quello dello Show Off, Dolph Ziggler.
Ricordiamo che nell'ultima puntata di Impulse Dolph Ziggler è stato estromesso definitivamente dal match titolato tra Daniel Bryan e Randy Orton proprio dal nostro General Manager, John Laurinaitis. Per quale ragione Dolph sarà venuto qui?
Lo stupore dei fan si trasforma subito in una valanga di fischi quando la figura dello Show Off compare in cima alla rampa. Dolph si passa le mani tra i capelli e percorre rapidamente la rampa, non degnando i tifosi neanche di uno sguardo. Un bambino gli tocca il braccio e Dolph, con aria schifata, fa il gesto di pulirselo. Sale allora sul ring tramite i gradoni d'acciaio e prende un microfono. Fa poi un cenno per far terminare la musica.

DZ: "So già cosa starete pensando... <<Perché il grande Dolph Ziggler è qui stasera?>>, <<Perché il grande Dolph Ziggler è venuto qui a deliziarci con le sue parole e a intrattenerci come si deve durante questo PPV-circo?>>, <<Perché il grande Dolph Ziggler non è salito sul ring poco fa a stendere sia Randy Orton che Daniel Bryan con una maestosa Zig Zag e a riconquistare il suo meritato titolo?>>... calma ragazzi, vogliamo la stessa cosa: delle risposte. Comincio io, prima che tutti voi mi veniate addosso con le richieste di autografi. Sono qui per 2 motivi... il primo è per ricordare a tutti voi che la mia bellissima, fortissima ed intelligentissima Maxine sarà su questo ring, tra non molto. Dovrà lottare contro... contro... non lo so neanche io, si tratterà di qualche donna di facili costumi che non merita di condividere lo stesso ring della mia Maxine. Ad ogni modo, è inutile ricordarvi che Maxine dimostrerà ancora una volta la sua superiorità fisica e mentale. Il suo match durerà davvero poco, ne sono sicuro, ma almeno lancerà a tutti un forte messaggio... un messaggio che anche voi fareste meglio a cogliere. Ah, dimenticavo... ricordatevi di ringraziarla su Twitter, a fine show. Anche se probabilmente i vostri commenti da pezzenti verranno cancellati immediatamente, ricordate che è lei l'unico motivo per vedere questo PPV!"

Si sentono vari fischi per tutta l'arena, ma Dolph prosegue.

DZ: "Perché Maxine è l'unico motivo per vedere questo PPV? Beh, questo ci porta al punto 2 della mia discussione: io non sono presente in nessun match. Cioè, ma stiamo scherzando? Un PPV senza Dolph Ziggler è come fare una frittata senza usare le uova! Io so che anche voi siete sconcertati da tutto questo. Già immagino le migliaia di persone che hanno boicottato l'acquisto di questo PPV... Rage In The Cage... il titolo è giusto, visto che quando poco fa sono saliti su questo ring a lottare Orton e Bryan si è scatenata nelle varie città d'America, anzi del Mondo, una rivolta furiosa fra tutti i tifosi per la mia mancanza! Questo perché sono IO a mandare avanti la baracca qui... sono il pilastro portante di tutto lo show e non tollero certi atteggiamenti ipocriti!"

Parte un coro "You suck" tra il pubblico.

DZ: "Ok, gente, John Laurinaitis ha fatto una pessima scelta, ma non c'è motivo di andargli contro in questo modo. Può sempre cambiare idea, o meglio... DEVE CAMBIARE IDEA!!! Mr. Laurinaitis, non capisce che qui sono io che porto i guadagni? Sono una grandissima fonte di ratings! Estromettermi dal match è stata un'idea stupidissima sia dal punto di visto finanziario che da quello morale, visto che i fan ci tenevano con tutto il cuore che io lottassi! Per questo e per altri motivi che ho già trattato nelle scorse settimane, mi appello nuovamente a voi, Mr. Laurinaitis, e alla vostra capacità di giudizio. Sono sicuro che ora abbia capito il suo errore e che provveda subito a correggerlo. Magari dandomi un match contro il campione qui ed ora... D'altronde... C'è sempre tempo per correggere i propri errori. Se lei viene qui, possiamo parlarne, risolvere tutto e metterci per sempre una pietra sopra. Cosa ne dice?"

Dolph Ziggler sorride, abbassa il microfono e si volta verso il Titantron. I secondi passano e tutto ciò che si sente sono i fischi dei tifosi.
Sono passati quasi 20 secondi e Dolph riavvicina il microfono alle labbra.

DZ: "Ok, si vede che Mr. Laurinaitis non deve essere in ufficio, altrimenti sarebbe subito accorso qui ad aiutare il più roseo futuro prospetto che questa federazione può vantarsi di avere. In assenza del nostro GM, io mi appello al nostro riconfermato "campione", Daniel Bryan. Daniel, sai più di chiunque altro che io merito un rematch... sono l'ex-campione! Orton è stato il vero terzo incomodo qui e finalmente lo hai tolto di mezzo come meritava. Lui che ha perso il titolo ormai da mesi e ancora continua a piangere per avere un match che ormai non merita più, come un neonato che vuole il latte a tutti i costi! Daniel, per il tuo bene ti consiglio di venire qui, di restituirmi la MIA cintura, di girarti e di sparire per sempre. Si risolverà tutto bene per te. Non dovrai umiliarti più di quanto tu abbia già fatto ultimamente e io avrò di nuovo ciò che merito. Allora? Hai intenzione di venire qui, porgermi le tue più sentite scuse e restituirmi ciò che mi appartiene?"

Dolph, voltato sempre verso l'ingesso della rampa, abbassa nuovamente il microfono e attende l'arrivo di Daniel Bryan. Un Daniel Bryan che però non si fa vedere. Dopo un'altra trentina di secondi, il volto di Dolph Ziggler cambia totalmente aspetto. Da un volto calmo, ragionevole e pronto a trattare, ne esce uno furente, esasperato, impaziente e letteralmente imbestialito.

DZ: "Non credevo che tu fossi così codardo, Bryan! Ma come, tu che ti vanti tanto di essere un campione così combattivo, non vuoi darmi un rematch? Hai per caso paura di me, piccolo Daniel?!? Ok, ok, ok... Benissimo... ho capito... allora facciamo così caro Champ... finché tu non verrai fuori ad accettare la mia sfida... nessuno avrà un altro match stasera, perché io resterò qui in questo ring e non mi muoverò di un solo centimetro sino a che non avrò ottenuto il mio fottuto e meritato match!!!"

Dolph Ziggler inizia ad esagitarsi e sbraita dal ring, sporgendosi dalla corda in direzione stage... poi continua...

DZ: "Mandate pure la sicurezza qui. Fate quello che volete. Chiunque cercherà di entrare su questo ring e di farmi andare, si beccherà una Zig Zag dal sottoscritto. Avete capito... forza Bryan fatti vedere... sono stufo di queste mancanze di rispetto da parte vostra... di voi tutti... voi tutti non mi meritereste nemmeno... perché IO SONO LO SHOW OFF ed è grazie a me che **coff**"




Immagine inserita
Ziggler si gira verso il pubblico per cercare di concludere il suo discorso, ma... viene travolto da qualcuno che è balzato improvvisamente sul ring!!!
OMG! SPEAR!! SPEAR! SPEAR! SPEAR!
Dolph Ziggler dal nulla è stato travolto da una Spear! Ma è... è EDGE! OMG! EDGE IS BACK!! La Rated R Superstar è sul ring! WTH!!
Edge è tornato! È tornato dal terribile infortunio che aveva subito nel corso dell’elimination chamber... ed ora è di nuovo qui... pronto per tornare in vetta. Ed il suo biglietto da visita eccolo qua... recapitato sottoforma di Spear al recriminante Dolph Ziggler. Il quale ora giace a terra rotolandosi e tenendosi l’addome dal dolore.
Sorride Edge che poi ciondola gongolante con il capo, scuotendo la fulva chioma. Sale sul paletto ed alza le braccia al cielo... il pubblico è tutto con lui. Edge è finalmente di nuovo parte attiva del roster di Impulse!
E tutti, tutti ne sono felici.

________________________________________________

Siamo nel backstage di Rage in the Cage e la telecamera indugia su Gregory Helms sbuffante in postazione interviste, mentre il Commentatore Misterioso sta arrivando affannosamente di corsa dal fondo del corridoio!

CM: "Eccomi! Eccomi! Mi scusi Mr. Helms ho una doma.."

GH: "E' sempre così con te, devi sempre farmi aspettare! Gli altri giorni posso anche passarci sopra, ma stasera no.
Non stasera. Stasera avrà il inizio il mio regno titolato da campione di Impulse, dopo quello di coppia di settimana scorsa."


CM: "A proposito di questo, la gente vuole sapere.. Perchè ha buttato alle ortiche un regno da campione di coppia insieme a Mr. Anderson?"

GH: "Cioè, ma ti senti? L'illustrissimo Gregory Helms e la feccia Mr. Anderson non possono stare nella solita frase, figuriamoci come campioni di coppia!
Che poi, precisiamo.. IO ho vinto i titoli di coppia per entrambi.. IO ho effettuato lo schienamento vincente su quell'ammasso di muscoli informe chiamato Mason Ryan! Il merito della vittoria è esclusivamente MIO.
Diciamo che quelle cinture mi potevano andare bene.. Ma solo per quella sera lì!
Poi, Mr. Pallone Gonfiato ha voluto strafare.. Prestazione fantasma durante tutto il match.. E poi cosa fai? Rimetti in palio le cinture per la sera stessa? Sbagliato Mr. Anderson, sbagliato.
Infatti poi s'è visto cosa ha causato la sua scelta.."


CM: "Ma, mi scusi.. E' stato lei a permettere a Mason Ryan di schienare Mr. Anderson.. Ha colpito il suo stesso compagno.. Addirittura con la Mic Check!"

GH: "Anderson non è mio compagno! Noi possiamo essere solo nemici. Non mi accontento di due misere cinture di coppia.. Soprattutto se il merito della conquista va soltanto a ME! Anderson è stato l'artefice della sua sconfitta! Se voleva preservare quelle due cinture di cartone, allora se ne doveva andare così come volevo fare io! Invece ha voluto strafare.. Problemi suoi! Negli annali risulterà come un perdente e io come un vincente!
E l'ho già ripetuto più volte.. Io merito di più.. Per esempio, il titolo di Impulse in palio questa sera!
Stasera vedrete di che pasta sono fatto! Stasera dimostrerò ad Anderson ed a Barrett che l'unico in grado di sostenere il peso del titolo di Impulse è Gregory Helms, cioè me medesimo illustrissimo!
Stasera, a Rage in the Cage.. L'incubo si manifesterà con ancora più rabbia del solito e si abbatterà sui "poveri" Wade Barrett e Mr. Anderson con una violenza inaudita!
Non accetto nessun altro risultato.. Fuori da quelle corde, ci uscirò da vincitore.
Ed ora, lasciami preparare.
Non indossi nemmeno il regalo che ti ho fatto. Sei una delusione.
Se perderò, cosa prettamente impossibile, sarà comunque solo colpa tua.. Quindi, vedi di tifare per me, nullità."


L'ex ragazzo uragano si allontana, lasciando leggermente preoccupato il Commentatore Misterioso.

________________________________________________

Ed ora è arrivato il momento della resa dei conti tra Ryback e Brock Lesnar... un match davvero molto atteso... chi dei 2 prevarrà? Chi dei 2 si dimostrerà la vera macchina da guerra?
Ed intanto che ci poniamo questi interrogativi ecco Ryback far il suo ingresso marciante sul quadrato.
Agguerrito, determinato... ma anche un po’ scosso... forse le parole di Punk dette lui in precedenza lo hanno toccato.
Ma non c’è tempo per pensare a questo ora... infatti su di lui incombe una grossa minaccia, una minaccia che si paventa ora in carne ed ossa... OH MY... BROCK LESNAR! La War Machine si palesa sullo stage incacchiata come non mai... e determinata a fare sfracelli anche quest’oggi. Riuscirà Ryback a porre freno alle sue ire o soccomberà, così come è stato annichilito settimana dopo settimana, in quest’ultimo periodo?
I 2 ora sono sul ring ed il match ha inizio.


One vs One Match: Ryback vs Brock Lesnar

Subito alle mani arrivano i 2. Botte da orbi a centro ring con Lesnar che, grazie alla sua possenza coadiuvata dalla sua furia, riesce ad avere la meglio! LOU THEZS PRESS! Serie di cazzotti feroci che mettono subito i difficoltà Ryback.
Un Ryback che poi viene rialzato ed agguantato per un braccio... SHORT-ARM CLOTHESLINE! E poi ancora ed ancora... FALLING CLOTHESLINE a chiudere il tutto!
Lesnar potrebbe già andare per un tentativo di pin... ed invece... no, non lo fa... anzi, lo rialza e... BACKBREAKER! Lo alza e se lo sbatte sul ginocchio con la schiena... ma non lo molla, anzi... connette di nuovo: TRIPLE BACKBREAKER DROP!! E poi, ancora infierisce su un Ryback totalmente alla merce del nemico: BEARHUG prima, tanto per indebolire ancora di più in rivale, ed OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX dopo, a sbatterlo ancora al tappeto! Lesnar ridacchia conscio della sua totale supremazia...
“La scena è mia, tutta mia!” ripete con grande foga, mentre si apposta per la diagonale in attesa che Ryback si rialzi nuovamente in piedi. E quando il muscoloso omone è su... SPEAR!! Trafitto a metà! Ryback è a terra... e Brock Lesnar... che fa? Osserva l’angolo... vuole chiudere in grande stile la pratica e... quale miglior modo per prendersi tutte le luci della scena che... eseguire una manovra che resterà nella memoria delle genti e negli annali della disciplina...
Ed ecco che la War Machine va al paletto... si arrampica e... è pronta a volare! OMG!! SHOOTING STAR PRESS in arrivo... ma... ma che succede?!? Qualcuno arriva dal backstage... ma è... è Serena! La ragazza salvata settimana scorsa da CM Punk! Cosa vuole ora qui?!?
Una Serena che sale sull’apron, prontamente però bloccata dall’arbitro che le si para davanti invitandola a tornare da dove è venuta...
E Serena, così fa... almeno sembra... ma attenzione?!? Che succede?!? Occhio dalla parte opposta perché, mentre l’arbitro è distratto e Lesnar si stava per tuffare... compare, giungendo dalle tribune, pure CM Punk!
Un CM Punk che balza in un battibaleno sull’apron e... OH NOOOOOO! Colpisce con un violentissimo pugno Brock Lesnar là! Dove non batte il sole! Un pungo diretto alle parti basse e Lesnar, dal tremendo dolore, inizia a vacillare perdendo l’equilibrio...
Un Punk che poi discende dall’apron, stagliandosi a bordo ring e da lì... richiama l’attenzione di Ryback, mentre la War Machine si accascia sul paletto.

CMP: “Forza Ryback! Combatti i tuoi demoni! Alzati e vinci la tua battaglia! E fallo grazie al potere purificatore dello spirito Straight Edge!”

Ryback che, udite le parole di Punk, si rialza... quasi come non sentisse nemmeno più i dolori dei colpi devastanti subiti sino ad ora... Un Ryback che si reca all’angolo, dove si trova Lesnar, e lo va ad agguantare ponendoselo sulle spalle... MARCETTA! Passo dopo passo, riconquista il centro ring e... OH MY!
SHELL SHOCKED!!
Pin... 1... 2... 3!!
OMG!! Ryback Wins!!
Ryback ha vinto il match, nonostante le numerose percosse subite, grazie all’intervento in suo aiuto di CM Punk, Ryback ha vinto!

Ed ora... è lo stesso CM Punk che lo raggiunge sul ring, non prima però di... aver frugato sotto il ring ed aver preso una sedia... ma cosa vuole fare?
CM Punk è nel ring e passa la sedia a Ryback?! WTF!?

CMP: “Forza Ryback... liberati dai tuoi demoni... sfogati su quest’uomo arrogante, borioso ed assetato di visibilità... lui rappresenta il male... i tuoi mali... colpiscilo, finiscilo, fai in modo che sia punito per i peccati che ha compiuto. Così ti sentirai anche tu stesso più libero!”

Ryback scruta con sguardo corrucciato il rivale steso a terra, poi osserva Punk... sbuffa e... tra lo stupore della folla incredula, afferra la sedia...
SBAM! SBAM! SBAM!
Senza remore Ryback inizia a colpire il rivale steso a terra. Prima sull’addome, poi sulle braccia ed infine sulle gambe... Lesnar resta a terra ad incassare il supplizio, preda delle pesanti botte infertegli dal muscoloso omone.
Un CM Punk che poi riprende la sedia in mano e la lascia cadere a terra... chiama Ryback e gli ordina di issare l’inerme nemico... se lo fa porgere sulle spalle e... OH MY GOSH!
GTS!! Go To Sleep su Brock Lesnar!
La War Machine ricade a terra ancor più nel mondo dei sogni, ma ora... pare dire Punk con le sue parole urlate nel ring, è giunto il momento di epurare lo Show di Impulse dalla presenza malvagia...
CM Punk afferra la sedia e la incastra al collo di Brock Lesnar, dopodiché chiede al possente omone di issarsi al paletto ed emulare le gesta del suo Leader, volando giù con un Flying Elbow Drop. Ryback obbedisce all’ordine dato e nel frattempo anche Serena guadagna l’ingresso nel ring accanto al proprio mentore. Punk leva il pollice in aria... pollice alzato... un pollice che in pochi istanti cambia la sua posizione, tramutandosi in un pollice verso. L’esecuzione è ordinata... Ryback si lancia in volo e... OHHH NOOOO!!
Travolge in pieno Brock Lesnar colpito duro al collo!
La War Machine è incredibilmente ridotta ad uno straccio... perde addirittura sangue dalla bocca!
Quel che sembrava un impegno banale che avrebbe con grande facilità archiviato, si è trasformato per lui in una mattanza inaspettata, che lo ha visto pesantemente soccombere.

RY: “Save Me More!! Save Me More!! Save Me More!! Save Me More!! Save Me More!!”

Grida tonante Ryback, mentre CM Punk si avvicina soddisfatto a lui abbracciandolo e baciandolo sulla fronte come a comunicargli che è stato assolto dai suoi peccati ed accolto a braccia aperte nella sua purificata setta.
Ed ora CM Punk afferra un braccio di Serena ed uno di Ryback sollevandoli in aria! Dunque un altro passo è stato compiuto, pare dire ora CM Punk con le sue urla sul ring... la prima anima sporca, la prima minaccia per la stabilità e purificazione di Impulse è stata definitivamente estirpata. Ed una nuova anima è stata salvata, aggiungendosi alla dinastia dei seguaci di CM Punk, che nel giro di una sola settimana ha già trovato 2 adepti fedeli.
Accorrono i dottori per soccorrere il malcapitato Lesnar, nel frattempo i 3 continuano a stagliarsi fieri a centro ring con le braccia levate al cielo, mentre il pubblico li ricopre di fischi.

________________________________________________

Gli spettatori sono ancora in estasi per l'azione andata in scena sul ring pochissimi minuti fa, ma ora è il momento di spostarci nell'area interviste dove il Commentatore Misterioso ha con sé un ospite non troppo "comodo" per lui: non altri che l'Impulse Champion, Wade Barrett. Come sempre l'insacchettato saluta i presenti all'arena e fa un po' gli onori di casa e introduce il suo ospite.

CM: "Signore e signori ecco a voi il nostro ospite di stasera: l'attuale Impulse Champion, Leader della British Alliance, ancora imbattuto... Wade Barrett!"

Barrett fa una smorfia come a dire "potevi fare meglio, ma per stasera mi accontento". Il Commentatore Misterioso si ferma un attimo a guardarlo e poi inizia l'intervista vera e propria con la prima domanda.

CM: "Mr. Barrett innanzitutto le faccio i complimenti per il suo regno, poi vorrei chiederle: come ha preso la decisione del General Manager di bandire dall'arena i suoi fidi scudieri, i British Warriors, in modo da non farli interferire nel match. Insomma, la abbiamo vista poco fa nello spogliatoio, lei sembrava piuttosto preoccupato per..."

Barrett ne ha abbastanza ed allora interrompe il Commentatore Misterioso.

WB: "Preoccupato? Preoccupato?! Sistemati bene il sacchetto e guardami in faccia: ti sembro preoccupato? Ti sembra questa l'espressione di una persona preoccupata? Bah, e Io che stavo anche iniziando a pensare che fossi diventato un pochino più intelligente dall'ultima volta, invece devo ricredermi. In ogni caso, l'annuncio di Mr. Laurinaitis non mi tange minimamente pensando al match che mi attende, ma non posso tollerarlo in quanto Sheamus e Mason Ryan avevano tutto il diritto di assistere allo show in quanto membri del roster di Impulse e non solo: i miei compagni British Warriors sono i campioni di coppia di questa federazione. Quella di Laurinaitis è stata una mancanza di rispetto verso ben tre campioni di Impulse. Il GM ha mancato di rispetto a Sheamus e Mason Ryan negandogli ciò che è invece concesso a tutti gli altri ridicoli membri della federazione. Ma non è tutto, John Laurinaitis ha mancato di rispetto a me espellendo dall'arena i miei compagni inventandosi una ragione fittizia. Non c'è bisogno che vi stia a spiegare il motiv... Ah già, qui siamo negli Stati Uniti, le vostre menti inferiori non riuscirebbero sicuramente ad arrivarci da soli. Ebbene, tutti sappiamo che Io stasera festeggerò l'ennesima vittoria in Pay Per View contro quel supereroe fallito di Helms e quel poveraccio di Anderson che per arrivare a fine mese deve anche arrotondare organizzando campi estivi da due soldi ai quali partecipano, guarda un po', grassoni americani impregnati di questa 'cultura' d'oltreoceano sin da piccoli. Detto ciò, sarebbe stata una grande gioia sollevare la mia cintura al cielo ed avere al mio fianco le persone dopo di me più meritevoli di tale show: i Guerrieri Britannici. John Laurinaitis però mi ha come già detto mancato di rispetto con la sua decisione di bandirli. Mr. Laurinaitis sa, la capisco, dopotutto anche lei è americano..."

A questo punto il Commentatore Misterioso, dopo aver ascoltato il discorso di Barrett, procede con la seconda domanda.

CM: "Grazie per la risposta Mr. Barrett, ora volevo porre l'accento su un'altra questione che la riguarda molto da vicino. Lei è l'Impulse Champion ma questa sera il suo titolo ed il suo regno di imbattibilità sono in serio pericolo. Si lanceranno alla conquista dell'Impulse Championship infatti due avversari agguerritissimi come Gregory Helms e Mr. Anderson. A pochissimi minuti dal Triple Threat decisivo, quali sono i suoi pensieri sul match?"

Wade Barrett sembra infastidito anche da questa seconda domanda. Certo è meno scomoda della prima ed infatti l'inglese mantiene la calma e non interrompe l'intervistatore stavolta; aspetta che finisca la domanda e solo dopo risponde.

WB: "Il Barrett Barrage è appena iniziato. Ciononostante Rey Mysterio, Samoa Joe, Chavo Guerrero, John Morrison, Shelton Benjamin, Big Show, Chris Jericho, Mr. Anderson e Gregory Helms sono solo alcuni dei nomi che hanno avuto l'onore di essere sconfitti da Memedesimo e di entrare a far parte di quella cerchia di persone che si espande a macchia d'olio: le vittime del Barrett Barrage. Il mio fuoco di sbarramento non può essere fermato da nulla; se ne sono resi conto tutti coloro che mi hanno affrontato. Se ne è reso conto soprattutto Samoa Joe, che dopo essere stato sconfitto da Me due volte ha pensato bene di andarsene, di trascorrere la sua patetica vita da un'altra parte, di non apparire più in televisione ma di starsene in disparte a tracannare alcolici e ad ingrassare sempre di più. Chi ancora non ha capito però che non si può fermare il mio fuoco di sbarramento sono Mr. Anderson e Gregory Helms. Loro sono saliti sul ring con Me e tutti, anche gli stupidi americani, anche chi non ha guardato gli show, anche tu che mi hai posto questa ridicola domanda, tutti sappiamo come è andata a finire. Prima è stato quel biondino ossigenato a salire sul ring con il Sottoscritto; egli ha avuto un assaggio della potenza del Barrett Barrage ed è stato annientato. La stessa sorte è toccata poco tempo dopo anche a Gregory Helms, il quale è stato asfaltato dal Barrett Barrage senza via di scampo. Entrambi sono solo altri due nomi sulla mia lista, e questa sera avranno l'onore di essere menzionati due volte all'interno di essa. Questa sera non c'è assolutamente alcun modo in cui quei pezzenti possano vincere, questa sera sono qui per finire il lavoro. Il Barrett Barrage si abbatterà con furia su di loro ed entrambi non avranno più alcuna voglia di scherzare con il fuoco, dopo Rage In The Cage IO, Wade Barrett, annienterò definitivamente la competizione e rimarrò Impulse Champion senza lasciare un briciolo di spazio alle polemiche!
E adesso scusami, testa di sacco, ma ho di meglio da fare che star qui a dedicare il mio tempo a te ed ai patetici statunitensi. Non disperate però, mi vedrete tra poco trionfante sul ring. Grazie del tempo concessomi, e Dio salvi la Regina."


Detto questo Wade Barrett gira le spalle alla telecamera e se ne va. Il Commentatore Misterioso ringrazia l'inglese per la partecipazione e restituisce la linea a bordo ring.

________________________________________________

“Let's light it up!
Light it up, light it up, light it tonight.
Let's light it up! Like shooting stars are burning, light up the sky.
Let's light it up!
Light it up, light it up, light it tonight.
Let's light it up! L-Let the night, let the diamonds as they shine in your eyes...”


Risuona l’allegra e sbarazzina musica di AJ Lee, mentre la ragazza di Union City fa la sua comparsa raggiante sullo stage. Sorriso stampato sul viso, movenze aggraziate come al solito, ma... uno sguardo freddo e determinato... questa sera la temeraria AJ è concentrata a non sfigurare... quello di stasera è un impegno troppo prestigioso per fallire, oltre al risultato sportivo c’è in ballo l’onore, che è qualcosa di ben più importante.
E nel mentre che AJ si colloca a centro ring, varcando la soglia della temibile ed inquietante struttura metallica, inizia a riecheggiare la theme song della sua acerrima nemica.

"If you wanna come n' get it
Alright, you're only takin'
You wanted me forever
So step right up don't freak it
If you wanna come and get it..."


Ed eccola la Ice Queen Maxine comparir sulla scena. Sguardo glaciale come d’abitudine, ma anche tanta boriosità nel suo atteggiarsi sfrenato, mentre la ragazza si dirige al quadrato.
Scambi di occhiate astiose tra le ragazze, quando Maxine è ancora fuori dalla struttura d’acciaio; poi... ecco che anche lei varca la soglia del non ritorno. La porta della Steel Cage viene chiusa da un arbitro esterno.
Soltanto una di loro 2 uscirà da questa struttura inquietante quale vincitrice. Le 2 si guardano, si studiano, si minacciano solo con gli occhi... poi si soffermano al contempo anche ad osservare la gabbia d’acciaio che sta intorno a loro, quasi a carpirne i segreti e ad elaborare la miglior strategia che si sposi con questo tipo di match...
Nel contempo che accade tutto ciò, l’arbitro fa suonare la campana... l’attesissimo match ha ufficialmente inizio.


Steel Cage Match: AJ Lee vs Maxine

Le 2 ragazze, indugiano ulteriormente alle prese con la maglia metallica. Sia Maxine, da una parte, che AJ, dal lato opposto, tastano con mano la consistenza della struttura, accarezzando la rete con la mano e scuotendola un po’, avanti e indietro, dopo averla agguantata con la mano. Saggiata la qualità del palcoscenico luogo di esibizione, le 2 ragazze riportano l’attenzione verso il centro del ring, in particolare verso la propria avversaria...
Le 2 iniziano a saltellare in cerchio, muovendosi in senso antiorario... man mano che girano in tondo, piano piano si avvicinano... sino ad arrivare a collidere... mano contro mano... stretta... c’è la presa... prova di forza e... promo clinch! Primo contatto diretto del match! Il pubblico sottolinea con un boato di gradimento... la folla è esaltata più che mai... e c’è da scommettere che queste 2 faranno di tutto per non deludere i fan.
Le 2 ragazze si stringono, Maxine è la prima che prova a far sfociare il tutto in una HeadLock in proprio favore... tenta di cingere la testa della rivale... ma AJ si libera per tempo non impedendogli la chiusa. Calcione... poi schiaffone... ed ancora altro calcione.
Serie di Elbow che costringono la rivale ad indietreggiare di qualche passo, poi ancora un calcione basso che costringe Maxine a piegarsi sulle ginocchia... rincorsa di AJ, rimbalzo contro la corda: LOW DROPKICK.
Parte bene la ragazza di Union City, con la Ice Queen che è giù a terra: gomitata cadente di AJ, la quale dopo rialza la sua opponente, la prende per un braccio e... lancio contro la gabbia, no! Maxine punta i piedi e reversa il lancio! Irish Whip ribaltata ed è AJ che finisce per sbattere contro la parete di metallo!
Una Maxine che ora furente va ad agguantare AJ per i capelli e la sbatte di nuovo contro la maglia metallica... poi ancora ed ancora! AJ viene percossa dalla sua avversaria ripetutamente contro la gabbia... ed infine... qualche passo all’indietro ed un ultimo lancio ancora ad far impattare la nemica contro la struttura, un impatto questo ancor più fragoroso dei precedenti...
AJ è stordita per i tanti impatti subiti, ella barcolla, riguadagnando ciondolante il centro del ring... Maxine prende la rincorsa, la afferra per i capelli e... SPAM! La sbatte ancora al tappeto compiendo una rotazione in volo: FACECRUSHER!! Schienamento per la ragazza di Miami... 1... 2... Niente da fare! Sebbene stordita, AJ non si arrende, trovando la forza per alzare il braccio. Si va avanti, in un clima che si sta sempre di più arroventando... buon inizio per ora.

Maxine afferra AJ per un braccio e la colpisce con un ulteriore calcione, così tanto per... poi fa leva e la tira su di peso... AJ Lee è in piedi e Maxine inizia ad affondare con una serie di colpi di avambraccio. Ora la blocca... la tira a sé e... SHORT-ARM CLOTHESLINE!! NOOO! AJ si abbassa! Colpo evitato! Una AJ Lee che sfrutta a proprio favore il fatto di avere la nemica che la tiene per il braccio per tirarsela dietro... e dirigendosi verso le corde... balzo sulla seconda e... piroetta all’indietro! SPRINGBOARD ARMDRAG!
Maxine viene proiettata via con una capriola... AJ torna così ad avere un piccolo vantaggio sulla rivale...
La Ice Queen si sta però già rialzando, agguerrita come non mai... ma la ragazza di Union City è ahi lei già in piedi e la precede... colpo in rincorsa! SPINNING HEEL KICK!! Maxine, colpita in pieno torace, rotola ancora a terra stavolta in prossimità dell’angolo... ella tenta di riportarsi in posizione eretta sfruttando l’appoggio delle corde... ma AJ è ancora sul pezzo e torna su di lei... MONKEY FLIP!! La ragazza di Miami viene piroettata a centro ring...
Nel mentre la fidanzata di Bryan ne approfitta per salire sul paletto e, quando Maxine è ancora in piedi, volo a corpo libero: DIVING CROSS BODY!! SPLENDIDOOOO!!! Maxine viene travolta e sbattuta a terra dal pregevole volo della farfalla AJ! Una AJ che stavolta prova lei il pin... ma è a fatica un conto di 2... la scontrosa Maxine non ci sta e sbuffante scaccia via da sopra di sé l’avversaria.
Le 2 si rialzano insieme. Irish Whip di AJ, ancora apparentemente in vantaggio... ed invece no... reversato anche stavolta... macché! Ed invece no! AJ ribalta ancora ed alla fine è lei a lanciare la nemica alle corde...
Rimbalzo della ragazza di Miami con la Lee che la attende al varco... ma attenzione! RUNNING CLOTHESLINE!! La Ice Queen sfrutta il rimbalzo alle corde per prendere velocità e beffare la nemica con un pregevole braccio teso. Il danno però non è ingente e AJ si rialza prontamente, ma Maxine la aspetta bramosa: HAIR PULL MAT SLAM! OH NO! L’ha presa per i capelli e con estrema violenza l’ha sbattuta a terra! Una brutta botta questa per la ragazza di Union City, che ora resta a terra.
Maxine si è presa un piccolo vantaggio ed approfittando della rivale a terra le rifila un altro bel pestone... poi, a terra pure lei per cingerla ed immobilizzarla... OH MY! MATALEON!! La tecnica di sottomissione usata in antichità per immobilizzare i temibili leoni. AJ è in trappola, si dimena, si agita... ma non cede...
Allora Maxine, tanto per aumentare il danno, le rifila anche un paio di gomitate alla testa, ma niente da fare... AJ non molla, d’altronde un fisico snodato come il suo, le permette anche resistenza a strenue tecniche sottomissione come questa.
La Ice Queen, resasi conto dell’inutilità della tecnica, decide allora di cambiare manovra... risollevandosi e passando a bloccare le gambe della nemica... OH MY! Dalla padella alla brace... BOSTON CRAB ora per lei!
Farcito anche dal posizionamento di uno dei piedi sul volto! Una Maxine che non lesina cattiveria quest’oggi... è spietata e determinata a vincere, con ogni mezzo... AJ questa volta appare molto più sofferente di prima... tuttavia, ancora resiste bene... e non si arrende.

Dopo qualche decina di secondi la situazione ancora non è cambiata... ed è allora che Maxine molla la presa, stanca, optando per il rialzo della nemica. AJ tirata su e lanciata all’angolo. La Ice Queen gli si para davanti e... CORNER FOOT CHOKE! OH GOSH! Ancora una manovra di fatale indebolimento! Fa pressione con il suo imperturbabile piedone la boriosa ragazza dai capelli corvini... in un match come questo non ci sono squalifiche, dunque tutto è lecito, anche il soffocamento dell’avversario purtroppo per AJ.
Una AJ che pare perdere lucidità... Maxine finalmente la molla ed AJ cade seduta all’angolo... ed è qui che la ragazza di Miami infierisce ulteriormente con una serie focosa di Stomp devastanti... e poi ancora... FOOT CHOKE! La schiaccia nuovamente con la suola della sua scarpa! AJ viene schiacciata con il viso sulla gabbia! Povera AJ, pare pensare il pubblico che non smette di gridare il suo nome... quali sofferenze sta sopportando la malcapitata ragazza ora... con Maxine che invece se la ride di gusto, anzi dalla sua espressione pare anche che stia provando tanto piacere nel compiere queste efferate azioni di dominanza sulla rivale... d'altronde lei è la ragazza a cui piace aver sempre il controllo, a cui piace stare sempre sopra, dunque è più che comprensibile.
AJ in questo momento pare quasi priva di sensi e Maxine, ridacchiando, decide di iniziare la scalata alla gabbia per uscire dalla sommità.
Si arrampica Maxine che pian piano a quasi superato la metà dell’altezza totale della gabbia, mentre il pubblico continua a rumoreggiare. Ma attenzione! AJ da segni di ripresa... AJ a terra si muove leggermente, apre gli occhi e vede Maxine che sta salendo verso la libertà... “Oh no!” pare pensare la bella AJ che di scatto, immediatamente si rialza... si aiuta a tirarsi su grazie alle corde e, sempre grazie all’appiglio alle corde ed alla maglia metallica, risale sin sul paletto... Maxine la osserva con fare interrogativo, non capendone le intenzioni... ma cosa vuole fare?!? OMG!! MISSILE DROPKICK!!
AJ si tuffa con una sorta di Triangle Dropkick, colpendo Maxine alla schiena e facendole sbattere la pancia e la faccia contro la gabbia stessa! Maxine perde la presa e ricade nel ring... anzi, cade prima a gambe aperte sulle corde... e poi si rotola dolorante nel ring.
Sia AJ che Maxine ora sono a terra... con AJ pare riuscire prima a recuperare... questione di istanti comunque... fatto sta che AJ è in piedi e Maxine si aggrappa a lei per completare la propria risalita... attenzione però! AJ! Mano al collo della nemica! OH GOSH! Tentativo di Standing Sliced Bread incredibile!! Ed invece no!! Maxine è scaltra, anche se appena rialzata, e ha la lucidità tale per capire il pericolo! AJ viene spinta via dalla mora ragazza di Miami, fracassandosi a terra in caduta di schiena.
Una Ragazza di Union City che si riporta in posizione seduta, tenendo una mano sulla schiena dolorante... occhio a Maxine però, la quale è balzata contro le corde per prendere velocità: RUNNING BIG BOOT!
OH MY! Gli ha rifilato questo possente calcione dritto dritto in faccia! Di certo non piacevole per la fidanzata di D-Bryan! Pin di Maxine che prova a passare all’incasso... 1... 2... NOOOOOO!!
Ancora niente da fare, non basta... il match continua, con Maxine che si dispera battendo i pungi a terra due volte.
Cambio di strategia, anzi... ritorno al passato... infatti ancora sottomissione... Maxine blocca la testa di AJ da dietro, stando alle sue spalle: REVERSE CHIN LOCK.
Fa pressione con le sue braccia la ragazza dai capelli corvini, mentre AJ si dimena, intenta a non arrendersi... anzi! Addirittura è AJ stessa a dar segni di risalita! Incredibile, AJ resiste alla sottomissione e puntando le gambe a terra, trova le forze per rimettersi quasi in piedi, pur essendo ancora vittima della tenaglia dell’avversaria.
Espressione sbigottita sul volto di Maxine, la quale non si capacita della ripresa così immediata della sua nemica... e preso atto di ciò, ancora cambio di tattica... niente più sottomissione, ma botte... forti botte...
Sfruttando la posizione già in atto, Maxine connette: STO BACKBREAKER... ed ancora, senza mai mollare la rivale: FALLING NECKBREAKER!! Una combo sorprendente sfoderata da Maxine che inchioda AJ al tappeto!
È l’occasione buona per fuggire questa!! Maxine guarda l’arbitro sito al di fuori della gabbia e... gli ordina di aprire la posta! OH GOSH! Dunque Maxine ha scelto di uscire, e vincere, così... dall’entrata principale!
La porta viene aperta... ma... attenzione! Che succede?!? Maxine non riesce ad avanzare verso di essa...
OMG!! Ma c’è AJ! La dolorante AJ Lee, seppur al tappeto, riesce a bloccare la nemica agguantandola ai piedi e ponendosi attorno ad ella quasi come fosse una zavorra cementizia. Maxine in questo modo non riesce ad avanzare verso la libertà... una Maxine che prova anche a liberarsi dall’impiccio sfoderando qualche duro calcione alla ragazza di Union City, che però non molla... resiste!!! Che grande prova di forza e coraggio... ed il pubblico pare gradire, continuando ad applaudirla e a sostenerla.

Maxine a questo punto si arrabbia, sbuffa furiosamente e... sfodera un calcione ancor più forte degli altri, dato con la punta della scarpa, all’indirizzo di AJ... Ma... AJ, incredibile! Si abbassa e schiva!! Una AJ Lee che poi la afferra al nero costume di pelle e... la tira a terra! OH GOSH! Culla rapida!!
Ribaltamento di fronte magistrale di AJ con anche gli arbitro sorpresi! Il direttore di gara si getta a terra... 1... 2... NOOOO! Incredibile! Per un non nulla! Non c’è il 3! Maxine si salva per pochissimo!
Intanto, passati diversi secondi senza che nessuno si sia diretto verso essa, la porta viene richiusa e bloccata.

Entrambe le duellanti si rialzano... Maxine, forse annebbiata anche un po’ dall’ira in questo momento, è la prima a portare il nuovo assalto... ma AJ si sposta ancora, anzi... la afferra per un braccio per guidarla e spingerla meglio ove vuole lei... ovvero, contro la parete della gabbia! E questa volta c’è anche per lei! Pure Maxine fa la conoscenza della struttura metallica...
Una Maxine che dopo aver sbattuto la faccia contro la parete di metallo, si volta stordita... DROPKICK!! OH MY!! Con un altro pregevole attacco, AJ manda a sbattere ancora Maxine contro la parete d’acciaio... e questa volta con la schiena! Maxine barcolla ancor più vistosamente...
AJ intanto si lancia dopo aver preso velocità... SHINING WIZARD!! Magistrale l’assalto della ragazza di Union City, con Maxine che, travolta in pieno, termina a terra.
Ora il campo aperto è per AJ Lee... la quale osserva la gabbia, poi osseva Maxine... e di nuovo la cima della gabbia... la sua scelta pare evidente... fuga dall’alto, la via d’uscita che di certo più umilia l’avversaria: e così AJ inizia la sua scalata al vertice.
Sta quasi per arrivare con le braccia sulla sommità, quando... Maxine si riprende... sebbene ciondolante, la ragazza di Miami si rimette in piedi e si precipita subito sulla sua avversaria... la agguanta per ambo le gambe e... dando uno spropositato strattone... la tira giù, facendole sbattere la faccia contro il tappeto del ring, dopo l’impetuosa caduta.
AJ ora è in ginocchio, dolorante al volto... piano piano tenta di rialzarsi... ma Maxine, che ormai pare essersi ristabilita, la attende al varco... e... si lancia su di lei cingendola ancora al collo! OH MY! DRAGON’s BITE!
Il letale morso del drago! Altra sublime tecnica di sottomissione messa in atto da Maxine, la quale ora potrebbe davvero cogliere la vittoria portando alla resa la sua rivale.
AJ soffre, vacilla, all’interno di questa soffocante presa... dopo qualche istante le sue gambe iniziano a vacillare... pare poter crollare a terra da un momento all’altro, anche l’arbitro si avvicina per vedere meglio se arriva una resa...

Ed invece... no!! Infatti, dopo qualche breve istante di sofferenza e cedimento delle gambe... AJ si ripiglia e si lancia di corsa contro l’angolo! Facendo così impattare la schiena della nemica contro il turnbuckle!
Una botta non basta a farla desistere... e così ne arrivano 2, 3, 4!! Al quarto impatto Maxine cede e molla la presa... AJ è libera!!
Una AJ che si lancia fulminea sul paletto e... approfittando di una Maxine ancora distratta dai dolori alla schiena per i colpi appena subiti contro le protezioni, si getta, volando su di lei con una mozza fiatante manovra: SUPER BULLDOG!!
AJ si lancia sulla rivale, agguantandone il capo in caduta ed accompagnandone la discesa all’impatto al suolo. Fragoroso impatto per una manovra che di certo si sarà fatta sentire su Maxine.
E con la nemica al tappeto, AJ può nuovamente tentare la scalata... si porta in prossimità del corner e risale la china... prima corda, seconda, terza... e poi via, su... aggrappata alla maglia metallica...
La bella AJ risale sino a quasi la vetta della gabbia, le mani sono entrambe poste sull’estremità superiore... deve soltanto farsi forza e tirarsi su, in modo da giungere a scavallare pure con busto e gambe... ma... che succede?!? Attenzione! Perché... Maxine si è ripresa! La ragazza di Miami si è rialzata e si lancia senza remore e ripensamenti verso l’angolo ove si è appena arrampicata AJ Lee... questa volta la ragazza di Union City è troppo in su per afferrarla semplicemente alle gambe... e così, anche Maxine è costretta a salire...
Maxine, anche lei, piede sulla prima corsa, poi seconda e terza, ambo i piedi sul paletto ora e da lì... afferra AJ al costume per impedirgli di salire ulteriormente... AJ scalcia per tentare di liberarsi, ma... attenzione! Colpo di genio di Maxine, la quale si pone con la testa tra le gambe della rivale, poi, lasciandosi cadere all’indietro, la strascina giù con sé! OHHHH MYYY GOSH!!! SUPER BACK DROP!!! Mozza fiatante azione e le 2 ragazze che ora giacciono a terra esanimi dopo questo terribile schianto!

Passano diverse decine di secondi con le 2 entrambe a terra stremate, nel tentativo di recuperare qualche forza... la prima a dar segni di ripresa è... Maxine! La ragazza dai capelli corvini si pone a carponi ed inizia ad avanzare lentamente verso la porta, ordinando all’arbitro di aprirla.
Il direttore di gara esegue, la porta viene aperta, mentre Maxine si avvicina gattonando verso l’uscita...
Ma... occhio ad AJ! Che di certo non vuole concedere vita facile alla rivale... Una AJ Lee che si lancia pure lei all’inseguimento di Maxine, gattonando... ed alla fine... proprio mentre Maxine stava per varcare la soglia dell’uscio, aveva già le mani al di fuori della struttura... AJ la blocca alle gambe... la blocca alle gambe e la ritrascina verso di sé... Tira AJ, tira e non molla... con tutte le forze che ha rimasto in corpo...
Ed alla fine... Maxine è costretta a desistere... viene riportata nella gabbia e la porta viene malinconicamente richiusa.
AJ a quasi riportato a centro ring la nemica, ma a questo punto Maxine ne ha piene le scatole... compie una torsione su sé stessa, ribaltandosi da prona a supina e con il piede rimasto libero dalle grinfie di AJ, la scalcia con efferata violenza, colpendola al torace... AJ cade all’indietro, compiendo una capriola, a causa dell’impatto. Maxine è libera dalla tenaglia dell’avversaria.
La Lee, completata la capriola, ha ancora le energie per rialzarsi... anche Maxine però si è già rimessa in piedi... anzi, è lei la prima a partire all’attacco... RUNNING BIG BOOT! OOHHH MYYY!!! MATRIX EVASION per AJ Lee, che si abbassa all’indietro compiendo un ponte! La possente pedata di Maxine va così a vuoto... ed è la stessa ragazza dai capelli corvini a dover frenare maldestramente la sua corsa per non schiantarsi in autonomia contro la parete della gabbia.
Una Maxine che poi viene sorpresa alle spalle! Attenzione! Ancora... culla rapida! Nuovo ROLL-UP di AJ Lee che prova a sorprendere la nemica! 1... 2... NOOO! Niente da fare, nemmeno stavolta!
La Ice Queen si rialza furiosissima per questo ennesimo tentativo effimero di gabbarla da parte della rivale... AJ si fa incontro, ma... calcione all’addome! Maxine ha la meglio! Una Maxine che prova ad immobilizzarla... OH MY! Che sia arrivata l’ora della Distruzione Massima?!?

Maxine tenta di agguantare le braccia della nemica, blocca la prima, ma AJ riesce ad impedirgli di bloccare anche la seconda... AJ si divincola... prova a liberarsi... ed allora la Ice Queen sceglie di cambiare tattica... facendo leva sul braccio bloccato... IRISH WHIP! La lancia alle corde per poi colpirla in rimbalzo...
AJ, rebound alle corde... torna verso il centro del quadrato ove Maxine la attende... la ragazza dai capelli corvini la va a prendere, ma... INCREDIBILE!! OMG!!
HURRICANRANA DDT!!!
Da non credere! AJ Lee, giungendo a gran velocità, avvinghia con le gambe il corpo di Maxine, compie una piroetta attorno ad ella ed infine... SBAM! La schianta a terra con una devastante DDT! Un colpo da maestra che potrebbe valergli la vittoria... ma... che fa?!?
AJ non schiena! NO! Anzi... anche questa volta sceglie la via della fuga dall’alto, perché, come detto prima, ella la ritiene il modo di vittoria più netto ed umiliante da infliggere alla nemica.
E così AJ parte nella sua scalata... lentamente, passo dopo passo, risale la metallica parete... dopo aver concluso la scalata delle corde, passa alla maglia d’acciaio... sale AJ, mentre il pubblico segue le sue gesta con trepidante attesa... Maxine è ancora a terra, non si è rialzata... tuttavia da qualche segno di vita, si scuote, si inizia a spostare, segno questo che si sta riprendendo... ragion per cui deve fare in fretta AJ se vuole uscire in tempo...
Ma la ragazza di Union City è stanchissima, dunque non riesce ad essere più lesta di così...
Lentamente continua la sua ascesa... ecco c’è quasi... le braccia sono entrambe al di là dell’estremità superiore... ora anche il capo! Anche con la testa valica l’apice della struttura... adesso deve soltanto scavallare con gambe e busto ed il gioco è fatto per lei...
Ma occhio a Maxine! Che si è ripresa e non si arrende! Sebbene anche lei ormai poco lucida, si avventa sulla parete e con estrema furia tenta una disperata ascesa. Passo dopo passo Maxine risale ed agguanta per una gamba AJ Lee, la quale ora, ahi lei, si ritrova bloccata ed impossibilitata ad uscire...
Che disdetta paiono pensare i suoi fan, proprio ora che con una gamba era già di là... mancava solo l’altra... ed invece l’arto è stato avvinghiato da Maxine... una Maxine che ora fa di tutto, tira come una forsennata, nel tentativo di riportare AJ con ambo le gambe nella parte interna... ed a forza di insistere... ce la fa!
AJ torna con tutte e 2 le gambe nella cella, è costretta a farlo dall’incessante strattonare della ragazza dai capelli corvini. Passo indietro della fidanzata di Daniel Bryan che si deve riportare dentro la gabbia anche con il busto... intanto la Ice Queen, strattonandola ed arrampicandosi facendo leva su AJ stessa, riesce a risalire giungendo praticamente alla pari con AJ.
Ora le 2 sono appaiate in alto, entrambe si tirano su giungendo con braccia, testa e busto al di là della sommità, solo le gambe restano dentro... le 2 ragazze battagliano là in alto, sgomitando tra loro per guadagnare la posizione di vantaggio, in modo da discendere più facilmente...
AJ vedendosi quasi scavalcata da Maxine, che continua a trovarsi accanto a lei, stravolge la strategia e pone un braccio intorno al collo della nemica... ma cosa vuole fare?!?
SHIRANUI... ON TOP OF THE CAGE!!
OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!!
WHAT INCREDIBLE MOVE!! OH MY GOD!!! SHE'S FUCKING CRAZY!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!!
Un impatto terribile che scuote il ring e la gabbia circostante! Le 2 ragazze giacciono ora a terra stremate ed esanimi... L’arbitro stesso è allibito e si pone le mani nei capelli dall’incredulità... il pubblico è piombato in un lampo in un assoluto silenzio, in attesa di capire le condizioni delle ragazze sul ring.
Ma rivediamo il replay della mirabolante, fantascientifica azione...

CITAZIONE
AJ Lee vedendosi superata da Maxine, agguanta con il braccio destro il collo di Maxine, la quale si trovava alle sue spalle, che la stava in pratica scavalcando come posizione.
Con l’altro braccio ella si tiene alla maglia metallica, poi facendo leva con la mano, solleva entrambe le gambe e le punta contro l’elemento metallico che definisce la cima della struttura... spingendo con ambo le gambe lì contro, fa leva e si lascia andare mollando la presa con la mano sull’acciaio.
Questo fa si che AJ si libra in volo con una mirabolante piroetta all’indietro, da altezza assiderale, trascinando dietro di sé, per inerzia, Maxine, trattenuta al collo con l’altro braccio...
Il tremendo volo si conclude con un devastante impatto a terra in cui AJ cade frontalmente, ma di certo peggio va a Maxine che ricade di schiena...

Assurdo! E concluso il replay torniamo in presa diretta per vedere che ancora le 2 contendenti sono al tappeto... no, aspettate! Aspettate! AJ si sta muovendo! AJ si muove! AJ si striscia a terra facendo leva sui gomiti... si avvicina a fatica all’avversaria, mentre l’arbitro controlla la situazione imbarazzatissimo, vorrebbe intervenire per soccorrere le due doloranti donzelle, ma non può far nulla finché il match non sarà concluso... Il pubblico intanto vedendo che AJ si è ripresa esplode in un boato assordante...
AJ ha ormai raggiunto Maxine... un ultimo sforzo e... solleva il braccio destro e lo ripone sul petto dell’avversaria, ancora stesa a terra immobile...
1..................... 2..................... 3!!!
L’arbitro si tuffa a terra per contare... e batte la mano a terra per 3 volte! Il che significa che AJ Lee ha vinto questo MIRABOLANTE, FANTASMAGORICO, INDIMENTICABILE, LEGGENDARIO match!!

Grande gioia tra il pubblico che festeggia la vittoria della propria beniamina, mentre ella purtroppo non ha nemmeno la forza di alzarsi per festeggiare. Queste due guerriere hanno dato tutto ed ora non gli rimane che restare a terra a godersi il meritato riposo...
Giungono gli inservienti a prestare soccorso ad entrambe, con la gabbia che lentamente si rialza per permettere il loro avvento.
AJ viene aiutata ad alzarsi ed accompagnata fuori da alcuni inservienti... Maxine invece per il momento è ancora a terra nel ring, soccorsa da altri inservienti, che in ogni caso fanno cenno che è tutto ok.
AJ è ormai stata accompagnata sino in cima alla rampa, da dove ha un ultimo sprazio di forza per alzare un braccio al cielo in segno di vittoria e soprattutto di ringraziamento ai fan che l’hanno, questa sera e non solo, sostenuta.

________________________________________________

Intanto, mentre la gabbia d'acciaio viene risollevata, in grafica va in onda un annuncio importantissimo:
Immagine inserita
Il prossimo PPV, distante solo 3 settimane, sarà PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DI IMPULSE un PPV interamente interattivo!
In cui saranno i fan a scegliere stipulazioni, protagonisti e tanto altro ancora inerente all'evento stesso.
HACKING TRICKS... lo spettacolo lo farete voi! Il futuro è nelle vostre mani!

________________________________________________

Ma torniamo in presa diretta sul ring, dove è il momento del prossimo match. La gabbia non c'è più è già stata rialzata, perché ora ci aspetta uno dei match più attesi della serata. Si tratta infatti del match in cui il campione di Impulse Wade Barrett metterà in palio il titolo e la sua striscia di imbattibilità contro non uno ma ben due agguerriti avversari: Mr. Anderson e Gregory Helms. Dopo l’annuncio di Eve Torres, che presenta al pubblico questo scoppiettante Triple Threat match come prossimo match della serata, le luci si spengono e l’arena si fa completamente buia.

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

Dopo qualche secondo le luci si riaccendono e sullo stage è comparsa la figura di Mr. Anderson, in piedi con il suo cappellino, la t-shirt ‘A**hole!’ e la testa bassa; Anderson sgranchisce un attimo il collo poi si mette nella sua tipica posa, richiamando la discesa del suo famoso microfono. Il pubblico accoglie il suo beniamino urlandogli “Asshole! Asshole! Asshole!”, quindi il ragazzo Kennedy prende in mano il microfono e inizia a presentarsi.

Mr.A: “A quanto pare ci sono un paio di stronzi qui stasera… E questo stronzo qui, nonché il vostro futuro Impulse champion, viene da GREEEEEENBAAAY, WISCOOONSIIIIIN… E il suo nome è MIIIISTEEEEEEEEEEEER AAAANDERSOOOOOOOOOOON… Wait for it… Wait for it…”

Anderson lascia l’attesa per la ripetizione del suo nome, poi rivolge con un gesto secco il microfono verso i suoi fan, lasciando a loro l’onore di finire la presentazione: AAAANDERSOOOOOOOON! Ken lancia quindi il microfono alle sue spalle e si dirige deciso verso il ring; giunto sul quadrato, lancia cappellino e t-shirt al pubblico, che fa quasi a botte per accaparrarseli, poi si mette a fissare lo stage attendendo l’entrata dei suoi rivali.

LISTEN… IT’S TIME!

Il secondo a fare il suo ingresso è l’autoproclamatosi ‘incubo di Impulse’: l’ex-ragazzo uragano Gregory Helms. Con il suo lungo smanicato nero di pelle e la bandana in testa, Helms si presenta sullo stage; qui fa un giro completo su sé stesso a braccia tese, magnificandosi con il pubblico che nel frattempo lo gufa, poi si dirige anch’egli verso il quadrato, tenendo un braccio alzato come se stesse già proclamandosi vincitore del match e dando ogni tanto dei colpi alle mani per scansare i fan che cercano di toccarlo. Va quindi sul ring e sale su un paio di paletti opposti, indicandosi e urlando “It’s my time!” Consegna quindi bandana e smanicato a un addetto, minacciandolo di starci attento, e va quindi arrogantemente faccia a faccia con Anderson, che ricambia lo sguardo di sfida.

I've had enough, I'll make 'em see
They'll never take another drop of blood from me
And judge you all, one final bow
I'll be your end of days


Le note di End of Days richiamano l’attenzione di Anderson e Helms sullo stage, dove sta per fare il suo ingresso l’ultimo partecipante al match, nonché il campione di Impulse: Wade Barrett. Un Barrett che stasera, nonostante il match non preveda squalifiche, non potrà comunque contare sull’apporto dei suoi scagnozzi, i British Warriors, visto che quest’ultimi sono stati banditi dall’arena dal GM proprio per evitare loro interferenze in questo match. L’arrogante inglese si presenta sullo stage indossando il suo classico giaccone lungo nero con la rosa bianca all’occhiello poggiato sulle spalle e con la cintura bene in vista alla vita; dà un’altezzosa occhiata di superiorità verso l’arena che è tutto un gufare, poi accarezza la cintura che porta alla vita guardando intanto i suoi due rivali e si dirige infine verso il ring, non degnando più nemmeno di uno sguardo il pubblico. Sul quadrato, alza le braccia al cielo togliendosi così il giaccone dalle spalle e dà poi un pugno all’aria verso le corde, pugno accompagnato da un urlo per darsi la carica; consegna infine la cintura all’arbitro, anche se con un faccia abbastanza reticente. I tre atleti si dispongono a triangolo a centro ring; l’arbitro mostra ai tre contendenti la cintura, la alza in alto e la consegna infine a un addetto, facendo anche segno al time-keeper che il match può iniziare.


WR Impulse Championship Triple Threat Match: Wade Barrett © vs Mr. Anderson vs Gregory Helms

E si parte. Fase di studio con I tre che si osservano muovendosi leggermente, quasi come se nessuno dei tre volesse essere il primo a iniziare; i fan intanto continuano a incitare Mr. Anderson, che rivolge loro uno sguardo soffi sfatto. Ma il breve momento di distrazione viene subito colto: i due heel si danno una fugace occhiata e attaccano poi entrambi il comune rivale. 2 contro 1! Helms rifila a Kenneth un calcione all’addome, mentre Barrett aggiunge subito dopo una gomitata alla schiena. Anderson viene già portato all’angolo, dove i due continuano a sfruttare il momento colpendolo con dei pugni alternati: uno Helms, uno Barrett, uno Helms, uno Barrett e così via. Dopo qualche colpo per fiaccare il nemico, i due momentanei alleati prendono il ragazzo Kennedy per le braccia e lo lanciano insieme verso l’angolo opposto: DOUBLE IRISH WHIP. Anderson è schiantato sul paletto, e Barrett decide quindi di rincarare la dose: parte in rincorsa, ma va a vuoto! Ken si sposta all’ultimo e manda quindi l’inglese a impattare con la spalla contro il paletto, inglese che finisce quindi fuori dal ring. Kenneth parte poi con una CLOTHESLINE in direzione di Helms, che evita però il colpo abbassandosi; Gregory gli mette quindi un bracco intorno al collo per tentare subito il colpo gobbo con la sua finisher, ma Anderson evita subito la manovra spingendolo contro le corde. Ma è ancora Helms ad avere la meglio, colpendo il biondo con un FOREARM in corsa; ad avere quindi la meglio è ancora l’ex-uragano, che colpisce poi con un paio di altri pugni Anderson e lo lancia contro le corde con una IRISH WHIP. ARM-TRAP SPINNING NECKBREAKER in corsa da parte del ragazzo Kennedy, che prova subito uno schienamento rapido: 1… 2. Solo 2; d’altronde il match è appena iniziato… Durante il tentativo di pin anche Barrett, ripresosi dal colpo subito, torna sul ring; Anderson si gira e… BIG BOOT in pieno volto! L’inglese fa un’espressione di arroganza e si va poi a prendere cura anche di Helms, che nel frattempo era tornato in piedi aiutandosi con l’angolo più vicino. Si sgranchisce le nocche e pugno in faccia! E invece no, perché Gregory schiva e rigira la situazione, facendo ritrovare lui Wade all’angolo. Serie di pugni e calci da parte di Helms, che sale anche sulla seconda corde per colpire con ancora più forza il Napoleone britannico. Ma se ne avvede l’Asshole, che ripresosi dal calcione di poco fa decide di ributtarsi subito in mezzo alla mischia: ELBOW alla schiena di Helms, che si piega leggermente all’indietro per il colpo subito. Kenneth colpisce il rivale con qualche altro colpo alla schiena, mentre Wade resta stordito all’angolo sotto il corpo di Gregory; Anderson prende quindi il rivale per la vita e BACKDROP SUPLEX a segno! L’Asshole torna in piedi per tentare uno schienamento, ma il campione si è ripreso e lo colpisce con un BACK KICK allo stomaco. Ken si piega in avanti girandosi e Barrett ne approfitta per alzare il tiro: gli passa un braccio sotto le gambe e se lo tira su, schiantandolo poi al tappeto. PUMPHANDLE FALLING POWERSLAM! Oh! Wade torna in piedi, facendo segno di essere più furbo dei suoi rivali, quindi va con un tentativo di pin: 1… 2.. No. Niente. Kenneth alza la spalla, e per tutta risposta Barrett lo lancia fuori dal ring. Porta quindi la sua attenzione sull’ex-uragano, lo rialza e lo colpisce con dei colpi diretti da brawler; l’inglese lancia poi il rivale verso le corde, dove Gregory si appoggia per evitare il colpo di rimbalzo. Wade gli corre quindi incontro caricando un BIG BOOT, ma Helms abbassa le corde e lo fa cadere fuori dal ring. L’ex-uragano si aggrappa alle corde per partire in volo, ma alle sue spalle è tornato Anderson, che lo stende con dei colpi alla schiena e infierisce poi anche con un paio di ELBOW SMASH al tappeto. Gli gira quindi intorno, portandosi vicino alle corde e pensando intanto a cosa fargli per aumentare il danno; ma da fuori Wade lo prende per piede e se lo trascina fuori! Pugno al volto dell’inglese, ma Ken reagisce e risponde anche lui con un pugno: violento scambio di pugni all’esterno del ring, con nessuno dei due che pare prevalere al momento. Ma improvvisamente la loro attenzione viene attirata da dei movimenti all’interno del ring: è Helms! Helms è partito in rincorsa contro le corde ed è partito in volo saltando la terza corda: SOMERSAULT PLANCHA! Strike! Gregory rischia con una manovra volante che non esegue molto spesso e travolge così entrambi i suoi rivali. Ora l’esterno del ring sembra un lazzaretto… Tutti e tre sono a terra, con l’arbitro che controlla le loro condizioni. Il primo a tornare in piedi è ovviamente Helms, seguito subito dopo da Barrett; i due tornano sul ring, e Wade riesce a prendersi il vantaggio di posizione, entrando leggermente prima e colpendo quindi Gregory per primo. L’inglese aggiunge quindi anche delle KNEE LIFT allo stomaco dell’ex-uragano, mettendolo in ginocchio e bloccandolo poi in un’ABDOMINAL STRETCH. Ma Gregory non ci sta e cerca di liberarsi colpendo ai fianchi il campione, riuscendoci poco dopo. L’inglese tenta di riavere la meglio, tirando una CLOTHESLINE da fermo al rivale appena liberatosi, ma Helms gli blocca il braccio e prende poi anche l’altro braccio, girandogli entrambi intorno alla faccia: STRAIGHT JACKET SITOUT SLEEPER SLAM! A segno! l’incubo di Impulse si riporta quindi in piedi, vantandosi con il pubblico per la manovra appena eseguita. Con la stessa faccia da sbruffone indica poi l’angolo; probabilmente vorrà eseguire una manovra volante. E infatti è proprio così: sale sul paletto e, vedendo Barrett che intanto è tornato in piedi ed è stordito, parte in volo con un CROSS BODY. WINDS OF CHANGE! OH MY GOD! L’incubo viene intercettato al volo dall’inglese, che lo stende con una delle sue manovre migliori, potenziata anche dalla velocità presa con il volo! Pin: 1… 2… No! Anderson! Anderson si tuffa sul ring e “salva” l’ex-uragano. Niente da fare quindi per il campione, il match prosegue. Helms ha comunque subito il colpo, e resta steso a terra in un angolo. Nuovo cambio di fronte, e ora è Kenneth a comandare il ring: aspetta che Wade torni in piedi poi parte con un ROUNDHOUSE KICK. Wade evita, ma Ken se lo aspettava e va immediatamente con un altro colpo in rotazione: ENZEGUIRI KICK! E questo va a segno. Ottima manovra questa. Barrett rotola nei pressi di un angolo e Ken, tornato in piedi con un saltello, guarda la situazione sul ring, notando il campione seduto all’angolo. Fa quindi come per prendere ironicamente con le mani le misure del volto dell’inglese e parte poi in rincorsa vero le corde: RUNNING FACEWASH! Il piedone del ragazzo Kennedy è stampato sul volto del campione! Anderson resta poi poggiato sulle corde osservando sarcasticamente il rivale appena colpito e poi i suoi fan che lo acclamano. Torna quindi sul ring, libero dalle corde, e trascina Wade verso il centro del ring, schienandolo: 1… 2… NO! Barrett c’è ancora! Alza la spalla e si libera! Ken però non si butta giù e va a riprendere l’inglese per la testa per riportarlo il piedi e continuare a infierire… Dita negli occhi! Colpo antisportivo da parte del britannico, accompagnato dai cori di disapprovazione dei fan. Wade con un po’ di fatica torna in piedi, mentre il biondo è stordito, e blocca il rivale per la vita: lo alza, lo fa rimbalzare sulle corde e lo schianta! SLINGSHOT PENDULUM BACKBREAKER! In pochi secondi la storia si è ribaltata, e ora è il campione a tentare il pin: 1… 2… No! Anche Anderson c’è ancora! L’Asshole pian paino inizia a tornare in piedi, mentre Wade prima replica con l’arbitro per il 2 da seduto poi si gira e si mette in ginocchio per rialzarsi. SHINING WIZARD! OH MY! Dal nulla! Helms si è ripreso e colpisce improvvisamente Barrett, che viene totalmente colto alla sprovvista e subisce quindi il colpo in pieno! E ora è lui a tentare uno schienamento che potrebbe essere decisivo: 1… 2… NO! NO! All’ultimo istante Anderson si tuffa e salva nuovamente la situazione! L’inglese, salvatosi dalla fine, rotola all’esterno del ring per riprendere fiato. Helms invece torna in piedi e sembra furioso: rifila un violento calcione in faccia a Kenneth, quasi come a punirlo per lo smacco appena fattogli, poi lo offende pure urlandogli in faccia. Lo prende per la faccia, sempre urlandogli addosso, e lo schiaffeggia! Anderson non ci vede più e con uno sguardo furioso e uno scatto d’orgoglio si carica Helms sulle spalle per una delle sue manovre migliori! STANDING GREEN BAY PLUNGE! Oh my! Helms ha pagato cara la sua arroganza! Anderson va quindi per un tentativo di pin: 1… 2… No! Gregory alza la spalla all’ultimo istante. Ma Anderson non demorde: se una non basta, allora vorrà dire che dovrà fargliene due… Recupera Helms da terra e lo rialza, gli urla in faccia un bel “Motherfucker!” e se lo carica nuovamente sulle spalle per un secondo STANDING GREEN BAY PLUNGE! Ma l’ex-uragano non si fa cogliere nuovamente impreparato e rifila delle gomitate in faccia al rivale, riuscendo a liberarsi dalla posizione scomoda in cui era finito. Gli scivola quindi alle spalle e lo colpisce con un CHOP BLOCK a una gamba, mandandolo in ginocchio; al colpo alla gamba Gregory aggiunge poi anche un bel calcione al volto, tanto per gradire. Kenneth crolla di lato, senza cadere sdraiato, e l’incubo di Impulse decide quindi di riprovare il volo dal paletto che gli era in precedenza andato male. Esce sull’apron, mettendosi un attimo a litigare con un accaldato fan che lo stava insultando, poi sale sulla terza corda e si rigira verso il suo rivale per prendere bene la mira. Ma non si è accorto che l’Asshole si è ripreso! Ken lo raggiunge di corsa e lo colpisce alle gambe, facendolo cadere a cavalcioni sulle corde. Il ragazzo Kennedy, non appena si riprende del tutto, continua a infierire sul rivale appollaiato all’angolo con qualche bel pugno per fiaccarlo per bene e sale poi sulla seconda corda. Gli prende la testa tra le mani e si carica per un SUPERLEX! Anderson stringe bene la testa di Helms per evitare che si liberi e… SBEM! Ma che succede?!? Kenneth si piega con la schiena in avanti! Cosa sta succedendo? È BARRETT! Barrett! Il campione rifila una sonora sediata alla schiena del biondo avversario! L’inglese, dall’alto della sua proverbiale scaltrezza, ha deciso di approfittare in pieno delle regole del match, match che in quanto triple threat non prevede squalifiche o count-out; infatti, finito di riprendersi all’esterno del ring, ha pensato bene di armarsi di una sedia d’acciaio prima di rientrare e di sfruttarla nel modo più imprevedibile. L’inglese getta quindi l’arma a terra nei pressi dell’angolo, dandole prima un colpetto quasi a “ringraziarla” dell’aiuto, e dà quindi uno sguardo soddisfatto all’angolo in cui Anderson è ancora sulla seconda corda stordito e Helms è in piedi sul paletto, anch’egli abbastanza stordito. Decide quindi di togliere prima di torno per bene Anderson: gli si porta sotto, prendendolo con le braccia per le gambe in posizione da POWERBOMB! Fa quindi un paio di passi in direzione centro ring ed è pronto a sganciare la bomba! Ma Ken non ci sta, e risponde colpendolo con dei pugni abbastanza lenti al volto; Wade non sembra comunque intenzionato a lasciare la presa, anche se l’Asshole continua con i suoi pugni. La situazione non sembra sbloccarsi. Ci pensa Helms però a sbloccarla: vola dal paletto e prende la testa di Anderson! OH MY GOD! OVERCAST di Helms e POWERBOMB di Barrett! Una combo devastante! Kenneth è stato colpito contemporaneamente da due manovre molto potenti, e sembra aver riportato molti danni: infatti rantola al tappeto, reggendosi la schiena e il collo. Anche gli altri due non sembrano comunque messi benissimo: Gregory è caduto da un’altezza consistente e nemmeno Wade è caduto troppo bene, tirato giù a forza dall’ex-uragano. Logicamente, però, sono messi meglio del biondo atleta… I due iniziano piano piano a strisciare entrambi verso Anderson, molto lentamente; sembra quasi una “corsa”: chi riuscirà ad effettuare lo schienamento? I due strisciano e incredibilmente poggiano entrambi contemporaneamente un braccio sull’Asshole! Doppio pin, quindi. Cosa succederà in caso di 3, chi sarà nominato vincitore? Ma non c’è tempo di stare a chiederselo, ora c’è il pin: 1… 2… 3. E INVECE NO! NO! INCREDIBILE! Anderson si salva all’ultimo istante disponibile da entrambi i pin! Oh Dio! Ora i tre sono tutti stesi al tappeto. Il primo a tornare in piedi è l’inglese, quello che ha subito di meno dalla manovra combinata, e lo segue l’incubo di Impulse, che si rialza poco dopo; l’Asshole invece resta steso a terra e rotola nei pressi delle corde. Barrett si avvicina a Helms che sta tornando in piedi, ora in ginocchio, e gli rifila un potente calcio al volto, quasi un BIG BOOT. L’inglese si alza poi in piedi e va verso l’angolo più vicino per aumentare il danno; sale sul paletto, alza il braccio in alto, scatenando la disapprovazione del pubblico, e parte infine in volo verso Helms. DIVING ELBOW DROP! A segno! Pin dell’inglese, che sorride pregustando l’imminente vittoria: 1… 2… 3. NO! NO! L’ex-uragano alza la spalla un attimo prima che il braccio dell’arbitro vada a terra per la terza volta! Per un nonnulla Wade non ha ancora vinto! L’inglese replica quindi con l’arbitro, ma non si dispera troppo, visto che ancora ha la sua arma più potente da tirare fuori… E pare sia proprio questa la sua prossima mossa. Dopo aver minacciato l’arbitro con lo sguardo, il britannico riporta la sua attenzione su Helms, ancora steso a terra, e si abbassa sopra di lui per rialzarlo e fare terra bruciata di lui. ROLL-UP IMPROVVISO DI HELMS! DAL NULLA! 1.. 2… 3! ABBIAMO UN NUOVO IMPULSE CHAMPION! Questo è ciò che i commentatori avrebbero urlato, se Barrett non avesse alzato la spalla all’ultimo istante disponibile… L’inglese, colto inizialmente alla sprovvista dal Roll-up improvviso, riesce a recuperare la lucidità e a liberarsi un millesimo di secondo prima che sia troppo tardi! Niente da fare, quindi: il match continua! La striscia di imbattibilità e il titolo di Wade sono ancora salvi. Il britannico torna in piedi per primo e anticipa Gregory, che stava anch’egli tornando in piedi, rifilandogli al volo una potente ginocchiata allo stomaco che lo fa crollare di nuovo al tappeto. Helms è a terra nei pressi dell’angolo e si regge la pancia; Barrett gli dà un’occhiata di disprezzo, come a volergli dire che quella botta è stata una punizione per aver provato a fregarlo, poi decide di non rischiare di nuovo con l’ex-uragano e di andare invece a prendersi cura di Anderson, ancora steso a terra per il durissimo colpo combinato ricevuto prima. Per non rischiare di ricevere un roll-up anche da lui, Wade gli dà prima un colpo con un piede con circospezione, per vedere se è reattivo, ma vedendo che la situazione di Ken gli è favorevole decide di raccattarlo da terra; lo tira a forza in piedi e lo porta verso il centro del ring. Anderson non si regge quasi in piedi, e Barrett non perde troppo tempo e se lo carica sulle spalle: WASTELAND in arrivo! L’inglese lo prende per le mani e inizia a tirarlo avanti per schiantarlo ma… SBAM! Si sente un rumore metallico e Wade si piega inarcando la schiena in avanti, lasciando cadere Anderson che rimane in ginocchio. Ma cosa è stato? È HELMS! Helms ha raccattato dall’angolo in cui era caduto la sedia lasciata lì in precedenza proprio dall’inglese e l’ha usata per colpirlo alla schiena! Barrett quindi si gira, dolorante, per capire cosa è stato e… PEM! Un’altra sediata, stavolta in pieno volto! E l’inglese crolla a peso morto, rotolando leggermente e andando a finire sull’apron con il braccio penzoloni fuori e con un leggero rivolo di sangue che gli esce da una piccola ferita apertagli sulla fronte dalla sediata. Momento d’oro per l’incubo di Impulse! La sua attenzione va ora a Anderson, che è ancora in ginocchio a centro ring: il pin finale sarà su di lui. Helms sorride e getta la sedia a terra, mettendola bene in posizione. Rialza poi Anderson e gli poggia il braccio sul petto. NIGHTMARE ON HELMS STREET sulla sedia! Ma Kenneth pesca il jolly: in un istante ruota su sé stesso e gli mette il braccio intorno al collo: MIC CHECK! Direttamente sulla sedia! OH MY GOD! Pin veloce: 1... 2… Barrett prova ad alzare un braccio nel tentativo di bloccare il pin, ma l’arto gli ricade a terra… TRE! C’è il TRE! ABBIAMO UN NUOVO IMPULSE CHAMPION! E stavolta è vero!!! Mr. Anderson si laurea come nuovo Impulse champion! Dopo un regno lunghissimo, Wade Barrett ha perso il suo amato titolo senza nemmeno essere schienato! L’arbitro si fa passare la cintura e la consegna nelle mani del nuovo campione, dopo averlo aiutato a tornare in piedi; gli alza quindi il braccio, mentre con l’altro Ken alza al cielo la cintura. Mentre risuona la sua theme song, Anderson cade in ginocchio con la cintura tra le braccia, osservandola commosso. E sull’immagine del nuovo Impulse champion che osserva adorante il suo titolo, la linea stacca nel backstage.

________________________________________________

Ci troviamo nel backstage dove troviamo il commentatore misterioso in compagnia dello scorpione Sting. Uno Sting al quanto adirato, scuro in volto e con ben poca voglia di parlare.

CM :"Bene ladies and gentleman oggi intervisteremo lo Stinger che è qui pronto a rispondere alle mie domande facendo
questa breve intervista"


Sting si mette in posizione tenendo la sua mazza da baseball con la mano destra tenendo la mano destra bassa e ora
attende che il commentatore misterioso gli faccia queste domande ma con un cenno degli occhi ribadisce ancora una volta
al commentatore misterioso di essere il più breve possibile e allora il commentatore misterioso comincia subito con la sua
domanda.

CM :"Allora Sting, abbiamo tutti visto dopo l'ultima puntata di Impulse che tu e Undertaker vi siete finalmente affrontati in
un match, dopo i vostri botta e risposta verbali. Questo primo scontro tra voi due è finito con la vittoria del Deadman come
abbiamo tutti visto...."


Sting digrigna i denti facendo capire il suo disappunto dopo quello che è successo tra lui e l'Undertaker nell'ultima puntata
di Impulse manifestando ancora una volta la sua rabbia.

CM :"La mia domada è questa Sting, cosa succederà dopo questo vostro incontro?? Accetti la sconfitta oppure hai qualche
asso nella manica e vuoi la rivincità?"


Il commentatore misterioso avvicina il microfono aspettando la risposta dello Stinger, ed ecco che Sting risponde alla domanda.

ST :"Ma è ovvio che non accetto per niente questa sconfitta, perchè è vero sono arrabbiato per questa sconfitta ma non
sono il tipo che si arrende facilmente infatti voglio solo ricordare a tutti che sono stato fermo per diversi mesi in quel
posto che mi ha mandato quel becchino da quattro soldi e cioè l'inferno, quindi sono un pò fuori allenamento. Posso dire che
questa sconfitta è stata solo un piccolo incidente di percorso. E se Taker pensa di aver chiuso i conti con me grazie a questa
sua vittoria si sbaglia di grosso, io ho ancora il mio mirino puntato contro di lui. Anche perchè....."


Sting solleva la mano destra e osserva la sua mazza da baseball, dopo aver visto la mazza da baseball Sting scoppia in una
risata che assomiglia molto a quelle che si sentono nei film dell'orrore. Dopo aver fatto questa risata lo Stinger continua il
suo discorso

ST :" Ho ancora molti assi nella manica. PREPARATI TAKER!!! La faccenda non finisce qui, ti do di nuovo il consiglio che ti
ho dato la settimana scorsa, guardati sempre attorno, perchè ad una tua piccola distrazione lo scorpione è pronto a iniettare
il suo veleno. MUAHHHH!!!"


E lo Stinger se ne va continuando a ridere apertamente facendo rimbombare la sua voce per tutto lo spogliatoio.

________________________________________________

L’atmosfera si riscalda... l’attesa si fa ardente più che mai... siamo arrivati al momento della verità... siamo arrivati al Main Event! Titolo di Awesome Champion in palio: Cody Rhodes vs John Bradshaw Layfield, in un match che vedrà messo in palio molto più che una banale cintura. C’è l’orgoglio, c’è la dignità, ma soprattutto c’è la verità in palio in questo match... infatti, qualora dovesse vincere anche questa volta Cody, JBL ha promesso dinnanzi a tutto il mondo che vuoterà il sacco, rivelerà a tutti quello che sa, compreso il nome del responsabile all’aggressione di Mike Mizanin, lo scorso mese di gennaio.
Ma bando ai preamboli ed andiamo al sodo... andiamo al match, perché risuona la cupa theme song del campione...

“Uoooh Oh... Tu tutu tu tu tutu...
Uoooooooh Oh... Tutututu tu tu tutu...”

Nell’arena cala il silenzio ed anche una velata tristezza, nel vedere il ragazzo Undashing arrivare nel ring... tristezza che però viene lavata via da calorosi applausi, Cody avrà bisogno di tutto il sostegno possibile... ma non tanto un appoggio morale in suo nome... ma in nome della verità! Perché la verità venga finalmente a galla... sempre che JBL sia di parola qualora perderà.
Ed a proposito del multimilionario texano, eccolo arrivare, mentre Rhodes ha già preso possesso del ring varcando la soglia della gabbia ed abbassandosi il cappuccio nero, dopo aver fatto mostra della sua adorata cintura.
“LongHorn” sottolinea l’avvento dello sfidante. Un JBL che come suo solito esce tracotante dalla sua bianca Limousine. Giubbotto nero, asciugamano bianco al colo e berretto da magnate texano in capo; a passo spavaldo JBL arriva al ring, determinato, convinto di farcela. Anche JBL, dopo essersi spogliato delle sue vesti, attraversa la porta della gabbia, la quale viene chiusa alle sue spalle. I 2 contendenti si pongono faccia a faccia a centro ring. Il pubblico acclama Rhodes e fischia lo sfidante. E con questo clima di spasmodica attesa che pervade l’arena, l’arbitro dice che il match può incominciare...
Ricordiamo le regole... i 2 contendenti si daranno battaglia all’interno della gabbia, rinchiusi in essa senza via di fuga alcuna... passati 5 minuti sulla gabbia, che per ora è scoperta, verrà calata una copertura in maglia metallica, alla quale saranno appesi diversi oggetti che potranno essere usati nel corso del match dai 2 lottatori, quale arma d’offesa. Una volta la struttura sarà completamente ermetica, i duellanti avranno il via libera a chiudere l’incontro. Si vince per schienamento o sottomissione... non per fuga dalla gabbia.


WR Awesome Championship Lethal LockDown Match: Cody Rhodes © vs JBL

Il match parte subito con i due che si fronteggiano a centro ring arrivando immediatamente al contatto fisico. Prese di forza tra i 2 che provano a conquistarsi subito un vantaggio, avendo la meglio sul proprio odiato rivale.
Il campione ha la meglio nel primo scambio e piega la resistenza di JBL, calcio basso alle gambe, gomitata... poi lo sorprende con un pregevole STANDING DROPKICK!
JBL colpito, ma torna subito su Rhodes, il quale lo agguanta al volo: SNAP POWERSLAM!! Bell’avvio del campione che mette subito le cose in chiaro, tentando poi una mossa di indebolimento alle braccia.
Passato qualche istante JBL si rianima, colpo di avambraccio... ancora ed ancora... Questa volta è JBL che immobilizza Rhodes con una mossa di sottomissione... l’obbiettivo è chiaro anche per lui, vuole indebolire più che può il nemico, visto che sino a che il tetto non sarà calato, gli schienamenti sono vietati, in questa fase di duello bisogna soltanto mettere più fieno in cascina possibile. FRONT FACE LOCK, continua con la sua morsa il texano... poi... lo libera, lancio alle corde e distinta accoglienza in rimbalzo: JBL fa fare la conoscenza di Cody al suo piedone, visto che stampa la suola della sua scarpa sul suo volto, celato dall’opaca maschera. BIG BOOT! Una volta a terra... parte la serie di gomitate in caduta... MULTIPLE ELBOW DROP! Una dietro l’altra, incessanti i colpi di JBL, il quale immobilizza poi il rivale con una presa statica al tappeto.
Scorre intanto il tempo e siamo ormai allo scadere dei 5 minuti... JBL intanto ha rialzato Cody e... OH lo blocca nell’abbraccio dell’orso! Una mossa devastante! Cody potrebbe già cedere, ancor prima del dovuto!
Attenzione! Scadono i 5 minuti! Ed il tetto inizia a discendere mestamente sul ring...
Una metallica copertura che vede penzolare, attaccati a dei cavi con piccolo un gancio, svariati oggetti, disposti in determinate posizioni strategiche, agli angoli, ai lati ed al centro, a diverse altezze. Al centro penzolano i 2 a quota più bassa, quindi più facilmente raggiungibili... ai 4 lati quelli ad altezza media... ed in prossimità dei 4 angoli penzolano quelli posti a quota leggermente più alta, più ostici dunque da afferrare.

Spoiler

Ma torniamo al match, perché continua la snervante sottomissione di JBL a Cody, ancora intrappolato nel BEARHUG! Ed ora che i 5 minuti sono decorsi, è una sottomissione questa che potrebbe già costare la sconfitta a Rhodes, qualora si arrenderà.
Intanto il tetto è ormai chiuso... sì, sì, è chiuso! Cody si dimena, ma non riesce a liberarsi... poi però... quando la situazione sembrava già compromessa... colpo di genio!
Il campione allunga un braccio verso l’alto e... afferra la mazza da kendo penzolante al centro del ring!
La abbranca con forza e con grande decisione la stacca, con un tiro secco! La Singapore Cane ora è in mano al ragazzo Undashing e... STOCK! Con essa colpisce rabbiosamente JBL! Ancora un altro colpo al capo ed alla spalla di JBL... un multimilionario texano che così perde la presa... Rhodes è libero!

Un Cody che, sfuggito alle grinfie del nemico, passa subito a colpirlo... mazzate, mazzate ed altre mazzate... poi lo blocca, mazza intorno al collo e... RUSSIAN LEG SWEEP con l’ausilio del ligneo oggetto. JBL è al tappeto... altro paio di mazzate al torace... getta la mazza a terra e... rincorsa: KNEE DROP!
Pin di Rhodes dopo questa compilation di mazzate. 1... 2... NOO!! Solo 2! JBL si riprende ed il match continua.
Cody Rhodes se ne rammarica, ma sa bene anche lui che ancora era troppo poco per vincere e così, rialza il rivale... lo afferra... lo lancia e... attenzione!!! REVERSE di JBL! Che punta i piedi e facendo leva sul braccio trattenuto dal nemico, tira Cody a sé: SHORT-ARM CLOTHESLINE!! E poi ancora, rialza Cody e lo riabbatte con un’altra accettata identica alla precedente.
Cody a terra, JBL alza il braccio... afferra e stacca la sedia! Ora il metallico orpello è in suo possesso. Sediate di JBL al povero Cody ora al tappeto, colpi alle gambe ed al torace... poi, sedia messa a terra... Il campione viene rialzato e catturato in velocità: SWINGING NECKBREAKER!! Con caduta sulla sedia! OHI OHI OHI!
Pin di Bradshaw!! Ma... solo 2 anche in questa occasione... si dispera JBL, il quale non si perde d’animo... si rialza, afferra la sedia e... la incastra all’angolo, tra le corde. Cosa vorrà fare? Probabilmente lanciarglielo contro... forse... dopo però, perché ora JBL si dirige verso il lato del ring e protendendo le mani verso l’alto afferra il bidone... lo prende e con un forte strattone... lo stacca!
Un bidone che viene poi gettato a terra a centro ring con disprezzo... Il milionario texano va in seguito a ripescare Cody, lo afferra per un braccio e... lo trascina verso l’angolo opposto a quello ove aveva messo la sedia in precedenza. Ripone il campione seduto, adagiato al turnbuckle... poi, riguadagna il centro ring andando a prendere il coperchio metallico dall’interno del bidone precedentemente staccato.
OH! Ora è tutto chiaro! Ed infatti... JBL va a riporre il coperchio sul petto del ragazzo Undashing, dopodiché indietreggia, guadagna distanza e parte in rincorsa: CORNER LOW DROPKICK!!
Colpito in pieno il campione! Con il doppio calcio dello sfidante che s’infrange sul coperchio che a sua volta impatta sul torace di Rhodes. Cody stordito... JBL lo rialza e... con un potentissimo Irish Whip, lo lancia all’angolo opposto... PROPRIO DOVE C’E’ LA SEDIA!! Ma... ma per fortuna sua Cody riesce ad essere ancora lucido quel tanto che basta per fermarsi prima dell’impatto allungando le mani e bloccando la sua corsa poggiandosi ai tenditori. JBL a questo punto non ci sta e parte lui in rincorsa per travolgere il ragazzo Undashing contro il paletto e dunque anche la sedia...
Corre JBL a spron battuto, ma... Gomitata all’indietro di Cody che arresta così la sua rincorsa! JBL barcolla per un attimo, perché colpito in faccia... Cody si volta, lo afferra alle spalle e... si lancia con grande velocità verso il centro del ring... proprio ove a terra è riposto il bidone! OMG!
RUNNING BULLDOG!! Con schianto sul bidone! Il quale si accartoccia sotto il peso del miliardario texano.
Che azione di Cody questa! Colpo gobbo del campione che ora passa allo schienamento... 1... 2... NOOOOO! Incredibile! Non c’è il 3! Sembrava fatta ormai ed invece ancora niente da fare.

Il campione va a prendere il coperchio di prima, lo piazza a centro ring e... solleva JBL, se lo ripone sulle spalle afferrandolo per le gambe! OH MY!! ALABAMA SLAM in arrivo! Con schianto sul metallico coperchio! Sarebbe un ulteriore colpo devastante per il texano... ma, attenzione! JBL si divincola e scivola alle spalle di Rhodes! Lo agguanta... SUNSET FLIP! Magistrale! Pin a sorpresa... 1... 2... NOOO!! Si salva per un niente Cody che stava per essere pesantemente gabbato! Dal nulla JBL ha tirato fuori questo sorprendente jolly, ma non è bastato.
Un JBL che ora pare aver riacquistato carica, si rialza prima del nemico e lo blocca: ABDOMINAL STRETCH!
Ancora la via della submission per il milionario del Texas. Una manovra farcita anche da qualche pugno e colpo d’avambraccio ben inferto sull’addome del nemico, tanto per aumentare ancor più notevolmente il danno.
JBL in seguito, dopo aver inferto un bel po’ di dolore all’avversario... molla la presa, afferra Cody e lo lancia contro la gabbia. Il campione fa conoscenza con la metallica parete della struttura. Duro colpo frontale contro la maglia d’acciaio, con JBL che riagguanta Rhodes per ripetere la tecnica... ma... questa volta qualcosa gli va storto, infatti Cody punta i piedi e reversa la Irish Whip, cambiandone anche l’angolazione! OH MY! JBL lanciato come fosse un ariete all’angolo! Proprio l’angolo con la sedia! OH MY GOSH! JBL impatta con una testata proprio contro la sedia che aveva messo lui stesso!
Un JBL che barcolla vistosamente... Il campione approfitta di ciò per balzare sulla seconda corda e colpire di nuovo: BEAUTIFUL DISASTER!! JBL ciondola ancor più vistosamente, ma ancora non va al tappeto...
Ed allora Rhodes completa l’assalto... sale sulla seconda corda e, tenendosi con un braccio alla maglia di metallo, protende l’altro sino ad arrivare ad afferrare... LA CHITARRA!!
Strattone di Cody che la stacca e... SPAM!!! Con la chitarra in mano il ragazzo Undashing si scaglia in un baleno verso JBL e lo abbatte, fracassandogli il musicale oggetto pienamente sul capo! JBL crolla al tappeto, questa volta sì.
Devastante triplo attacco del campione che potrebbe aver messo definitivamente in ginocchio il suo avversario... schienamento! È fatta! È fatta! 1... 2... 3... NOOOOOO!!
Da non credere! JBL alza il braccio! JBL è salvo! L’urlo di gioia della folla viene stroncato e ricacciato in gola quando il texano solleva insperatamente la spalla all’ultimo istante. Disperato anche Rhodes, ancora la questione non è risolta.

Un Cody che non si abbatte e si ridesta immediatamente per andare a staccare un nuovo oggetto: un altro bidone... Bidone che... Cody Rhodes infila su JBL non appena questo si è rimesso in piedi! Bradshaw viene avvolto dal metallo con Cody che non perde tempo andando ad abbrancare nuovamente la Singapore Cane! OH MY!! Mazzate! Mazzate! E ancora mazzate! Sonata di campana qua sul ring! JBL viene suonato come fosse una campana da San Cody Campanaro!
Un JBL che stordito dal rumore e dal forte frastuono causato dai colpi cade a terra. Cody tenta di nuovo un rapido schienamento... ma anche questa volta non va come vorrebbe... solo 2.
Scuote il capo con rammarico Rhodes, il quale poi torna in ogni caso sul rivale. Lo rialza e... Attenzione! EYE POKE di JBL! Dita negli occhi del texano che respinge così, con questa azione vigliacca, ma non vietata in questo match, il nuovo tentativo di offesa di Cody.
Un JBL che afferra subito il campioncino e: BACKBREAKER DROP! Lo sbatte al tappeto.
Un Bradshaw che, anche se ancora non perfettamente ristabilito, non perde tempo e va subito a riprendere in mano la sedia... ancora sediate a danno del campione, colpito a braccia, gambe e busto... poi... sedia appoggiata sul volto! OH NO! OH NO! JBL parte in rincorsa... vuole proprio fare ciò! LEG DROP sulla sedia!!
Ma... Cody all’ultimo si sposta rotolando più in là! AHHH! Colpo a vuoto di JBL che si schianta rovinosamente al tappeto con una dolente sederata.
I 2 ora sono entrambi claudicanti a terra... e piano piano tentano di ritirarsi su...
A fatica, eccoli di nuovo eretti... JBL è il primo a rimettersi in piedi ed è quello che si prende subito la posizione di vantaggio... agguanta Cody dalle spalle e lo spinge nuovamente contro la parete metallica della gabbia! Di nuovo un impatto frontale sulla maglia d’acciaio per il campione... JBL sale sulle corde e, come ha fatto anche in precedenza Rhodes, pure lui protende la mano verso l’alto per raggiungere l’oggetto posto a media altezza... in questo caso... la temibilissima: MAZZA COL FILO SPINATO!
OH MY GOSH!
JBL la afferra! JBL la stacca! JBL ce l’ha ora in mano!
Un Bradshaw che si avvicina minaccioso a Cody Rhodes barcollante! OH NO! Sta per colpirlo con la mazza spinata! Potrebbe essere la fine per il campione! Ma... Cody si getta a terra, emulando una tipica mossa del padre, colpo di JBL a vuoto... ed in rapida successione... THROAT THRUST!! Affonda la mano di taglio sulla gola del nemico! Incredibile! JBL colpito e stordito, perde il possesso della mazza spinata, che inutilizzata ricade al suolo.
Cody intanto con grande scaltrezza balza sulle corde all’angolo... prima, seconda, terza e... DIVING MOONSAULT!! Splendida azione con caduta che va a travolgere l’avversario in piedi, spedendolo al tappeto!
Cody si rialza e festeggia il mirabolante colpo godendosi l’acclamazione della folla e aizzando a sua volta i suoi sostenitori... un Cody che non procede ad alcun schienamento... forse dentro di sé sa che ancora non è abbastanza... il campioncino rialza l’odiato JBL e lo porta all’angolo... lo adagia contro le protezioni, sale sulla seconda corda e... e lo inizia a colpire... 10 PUNCHES!!
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7... ma... ma che succede?!? Attenzione! JBL si riprende! JBL non ci sta e reagisce!
Egli afferra per le gambe il ragazzotto e si stacca dall’angolo! OMG!! Posizione di POWERBOMB! Potrebbe schiantarlo a terra in un modo ineccepibile e dolorosissimo... ma... nuovo colpo di coda del campione, il quale approfitta del fatto di trovarsi sollevato da terra per prendere possesso, con grande facilità, di uno degli oggetti appesi nei pressi degli angoli... in particolare... il cartello stradale! Un bel cartello ottagonale rosso con al centro scritto “STOP”. Lo stacca e... SBAM!! Lo sbatte immediatamente in testa a JBL...
Ancora! SBAM! Nuovo colpo! E JBL perde lucidità lasciandosi sfuggire il nemico dalle proprie grinfie.
Grazie al cartello di STOP, Rhodes stoppa il tentativo di risalita del suo avversario, tornando lui ad essere in vantaggio... un Cody che non si ferma qui però... poggia il cartello a terra ed agguanta JBL al capo: FLOWING DDT!! Che colpo! Un attacco da maestro da parte del campione!
Schienamento! Questa volta pare davvero fatta! 1... 2... 3... NOOOOOO!! NOOOO! NOOOO!
Incredibile! JBL si salva ancora! Alza la spalla all’ultimo secondo anche questa volta! Un JBL che appare immortale come non mai quest’oggi! Che match ragazzi!
Attenzione ora... FUJIWARA ARMBAR!! Ora è il campione che tenta la strada della sottomissione, avendo fallito la via dello schienamento sino ad ora...
JBL soffre nella morsa nemica... ma... arrancando ed allungando le mani in cerca di una salvezza disperata... riesce a trovarla... JBL andando a tentoni con la mano in cerca di un qualsiasi cosa, riesce ad imbattersi nel... coperchio metallico! Quello del secondo bidone, abbandonato lì in mezzo al ring poco fa...
Bradshaw afferra l’oggetto e con grande forza, e soprattutto grande disperazione, affonda un colpo all’indietro, a colpire in testa il ragazzo Undashing... Cody non molla però, anzi, stringe la presa... ma altri colpi arrivano addosso a lui, da parte di un tenace JBL che proprio non vuole mollare.
Coperchiata! Coperchiata! Coperchiata ancora! Ed alla fine Cody deve desistere, mollando la presa.
JBL è libero.

Un JBL che, dopo qualche attimo passato inginocchiato a riprendersi, si rialza... afferra Cody, ancora accasciato al tappeto, e lo solleva. Si avvicina alla parete di metallo e lo lancia in modo maldestro contro la stessa! LAST CALL! JBL connette con il suo Fallaway Slam, lanciando il povero campione contro la maglia d’acciaio! Altro duro colpo per il ragazzo Undashing... e mentre questo se ne sta disteso, incastrato tra parete metallica e corde del ring... JBL ne approfitta per andare a staccare un nuovo orpello...
Niente meno che... il sacchetto con le puntine! OH NO!! La posta in palio si alza!
JBL apre il sacchetto e svuota le puntine disseminandole nei pressi di un angolo del ring.
Fatto ciò, getta via la sacca e torna su Cody. Lo prende, lo rialza... se lo pone tra le ginocchia e... lo immola! OH NO! OH NO! La posizione è proprio quella... lo vuole schiantare sulle puntine... fumata di sigaro simulata dal texano e... JBL POWERBOMB!! A segno! Il povero campione si schianta con la schiena sulle puntine!
Dolore atroce per lui! E JBL che passa ora all’incasso... è finita! Ragazzi è finita! Rage in the Cage incorona un nuovo campione... che poi è quello vecchio, vale a dire JBL... l’arbitro si getta a terra a contare e...
1... 2... 3... NOOOOOOOOOO!!! Clamoroso! Incredibile! Da non credere! Il pubblico stesso è senza parole, quasi si strappa i capelli dall’incredulità! Cody si è salvato! Ha alzato la spalla un attimo prima che fosse battuto a terra il 3! JBL è disperato! Sbatte violentemente i pugni a terra, sta quasi per piangere mentre si rivolge all’arbitro con lo sguardo di quello che si chiede come mai l’arbitro non ha contato anche il 3.

Fatto sta che il match continua... con JBL che ora cambia completamente espressione... la frustrazione lascia spazio alla rabbia! JBL sbuffa, si colpisce al petto... poi, si dirige all’angolo... si arrampica... ma, che fa?!? AH! Ecco! OH NO! Invece sì! Stacca un nuovo oggetto... il MARTELLO DA FABBRO!
OMG! Si mette male ora per Cody, se dovesse colpirlo con quello sarebbe davvero la fine!
Un JBL che solleva il martello al cielo e... SBAM!! SBAM!! SBAM!! Affonda pesantissimi colpi su...
Ma che fa?!? Ha colpito la superficie del ring?!? WTF?!? E continua con efferate martellate sul tappeto?!? Ma che sta facendo?!? Invece di colpire Cody, JBL colpisce... il ring?!? WTF?!?
SBAM, SBAM, SBAM!! Altre violentissime martellate sul tappeto del ring che... improvvisamente cede! Si apre una falla nel ring! Un buco! Il pubblico è incredulo, lo stesso arbitro è incredulo e cerca in tutti i modi di fermare questa furia sconsiderata di JBL... il quale invece continua, altra serie di martellate con l’apertura sul tappeto che si fa sempre più evidente, ma... WTF?!?

Che succede?!? Delle mani!! Delle mani sbucano dall’apertura fatta sul ring... 2 braccia possenti e tatuate che con un gesto di efferata potenza divaricano il foro rendendolo un buco enorme... da dove ci potrebbe passare addirittura una persona... e... e così è!! OMG!!
Ma è... è BRODUS CLAY!! Brodus Clay è entrato nella cella! Una cella impenetrabile all’apparenza che invece questi 2 hanno trovato modo di valicare! Dunque JBL non stava dando in escandescenza colpendo il ring, bensì aveva un piano ben preciso, aveva nascosto Brodus sotto al ring in modo da giocarsi questa carta qualora il match si fosse messo per il peggio... e così è!
Ed ora per Cody si prospetta un 2vs1, che essendo un match senza DQ, è perfettamente lecito.
Henry intanto, l’amicone di Cody Mark Henry dal tavolo di commento, vedendo entrare in scena inaspettatamente Brodus, si alza dalla sua postazione, getta le cuffie a terra e si lancia verso il ring...
Arriva alla gabbia e prova a sfondarla a pungi, ma... ma è tutto inutile! Quello è acciaio ed è invalicabile pure per un possente e bruto omone come lui!
Intanto dramma all’interno della struttura con JBL che ordina a Brodus di colpire a più non posso Cody e di ridurlo a poltiglia. Brodus esegue... Nerv Hold applicata ad un Rhodes ancora seduto a terra... poi lo rialza e lo colpisce con una violenta testata al petto! Uncinato alla gamba: EXPLODER SUPLEX!
Cody proiettato al tappeto, in seguito... lancio all’angolo, rincorsa... CORNER SPLASH!! E poi... immediatamente dopo, Brodus acquista velocità contro le corde: RUNNING CROSS BODY!! Cody viene letteralmente asfaltato! È KO!
Il pubblico si dispera, Henry si dispera... un Mark che non si da pace ed agguanta con le mani la parete della gabbia scuotendola... ma essa non si muove.
JBL se la ride di gusto... sente la vittoria vicina e da a Clay l’ordine finale... rialzare Cody affinché lui possa travolgerlo con la Clothesline From Hell e vincere il match. Brodus anche questa volta esegue.
Bradshaw prende la rincorsa e... parte a gran velocità! CLOTHESLINE FROM HELL!! Cody abbattuto! È finita!
JBL deve solo tornare sul campione, completare il pin e la vittoria sarà sua. Un malefico piano ben congeniato in tutto e per tutto da questi 2. Ma... ma... attenzione! Che succede?!?
Stridenti rumori richiamano l’attenzione di tutti i presenti! Pubblico, arbitro, JBL, Brodus, Striker... ma è... è Mark Henry!! OMG!! OMG!! Mark Henry ha afferrato la parete della cella e... con un immane strattone ha rotto! COMPLETAMENTE ROTTO i cardini che tenevano allacciata la parete, da lui afferrata, al resto della struttura! La parete viene staccata! La gabbia viene violata! La struttura ora su di un lato è distrutta!
Che potenza bruta questo Gorillone!
La sorpresa per questa azione, così scioccante ed inimmaginabile da parte di Nutellone, lascia di sasso, paralizzati i presenti, soprattutto i 2 protagonisti sul ring. Henry intanto poggia più in là la parete di metallo e cerca di salire sul ring in qualche modo.
JBL vedendo il pericolo incombere su di lui si ravvede e scuote Brodus affinché lo fermi. Clay scende dal ring e si lancia incontro ad Henry per colpirlo, ma Mark è una furia, lo agguanta in corsa e senza pietà lo sbatte a terra: WORLD’S STRONGEST SLAM!!! Bordus è KO!! Ma non è finita perché il furioso Mark afferra con una mano la parete della gabbia appena distrutta ed appoggiata a lato e... SBANG! La tira giù con forza schiacciandoci al di sotto della stessa proprio Clay!
Brodus Clay è sepolto sotto la maglia metallica! Ma occhio al ring dove JBL approfitta di questo momento di distrazione di Henry per strisciare su Cody e schienarlo! OMG!
1... 2... 3...NOOOOOO!! Da non credere! Henry arriva in tempo! Agguanta JBL per un piede e lo trascina via da sul corpo di Cody Rhodes! Il pin viene interrotto! La cintura, per ora, resta ancora dov’è!

Ma ora più che pensare alla cintura, JBL dovrebbe preoccuparsi del furente Henry! Il quale lo alza di peso con una mano... JBL scuote il capo urlando ripetutamente di “no”... Ma Henry lo afferra pure con l’altro braccio e... OHH MY!! Lo scaglia via dal ring di potenza, facendolo atterrare sulla maglia metallica, la stessa che sta schiacciando Clay! Effetto panino!! JBL si fracassa pesantemente sulla parete d’acciaio abbattuta ed il suo fragoroso impatto finisce per danneggiare ancor di più anche Clay, il quale resta immobile sotto le macerie.
Mark Henry si va a rassicurare che Cody stia bene, che sia ancora cosciente... lo aiuta a rialzarsi ed infine... va a riprendere JBL, rotolandolo di nuovo sul ring, alla merce proprio di Rhodes.
Il ragazzo Undashing, spronato da Henry che lo applaude ed anche da tutto il pubblico intero che batte le mani, si rialza completamente... afferra JBL al capo... e... CROSS RHODES!! Lo sbatte al tappeto!
1... 2... 3!!! È finita! Il match si conclude qui! Cody Rhodes ha vinto!
E mentre la gabbia inizia subito ad essere risollevata, o meglio quel che resta della gabbia, visto che una parete è stata completamente disarcionata dal resto della struttura, Cody Rhodes festeggia nel ring facendosi passare la cintura. La solleva in aria, mentre anche Mark Henry lo applaude, così come tutta l’arena intera.
A nulla sono serviti i vari tentativi di scippo da parte di JBL, finché lo sceriffo Mark è in città, il crimine è messo in guardia! Cody Rhodes che discende dal ring e va ad abbracciare proprio l’amico Mark; provvidenziale questa sera nel salvare Cody dall’amara situazione che lo aveva di colpo travolto.

Un Cody Rhodes che però ora si fa scuro in volto... consegna la sua cintura a Mark Henry affinché gliela regga e... e si reca a prendere un microfono... eh già! Cody ha vinto ed ora è l’agognato momento della verità, il momento atteso da mesi da Rhodes... quello di scoprire l’identità del colpevole...
E proprio mentre JBL si sta lentamente riprendendo, mettendosi claudicante in ginocchio, dolorante alla testa... ancor prima che il texano possa realizzare di aver perso... Cody, posto a bordo ring, gli urla la sua domanda, la domanda che tutti attendono con ansia.

CR: “Allora JBL! Lo avevi promesso! Dunque, ora che hai perso... dimmelo! Dimmi quello che sai... dimmi il nome dell’aggressore del maestro The Miz... così che io possa andargli a dare una bella lezione, come si merita.”

JBL sgrana gli occhi, si guarda le mani, si rende conto solo ora che ha perso! Si guarda intorno con sconforto, come se tutto ciò fosse incredibile, irreale... una cosa inimmaginabile! Affranto pare JBL, quasi in lacrime... Ma Cody se ne frega e va dritto al sodo replicando con tono ancor più adirato la domanda... In più, lancia sul ring un altro microfono, affinché JBL possa rispondergli.
JBL si guarda intorno ancora una volta... scuote il capo, mani nei capelli, si dispera... pugni a terra... pare voler temporeggiare in tutti i modi possibili... Cody spazientito pone la domanda per la terza volta, augurando che JBL abbia la risposta, perché se verrà meno alla parola data sarà peggio per lui.
Bradshaw a questo punto prende il microfono in mano e... lentamente si rialza... continua a guardarsi intorno sbigottito... poi... lentamente porta il microfono alla bocca ed inizia a parlare...

JBL: “Vedi Cody... tu hai vinto, ma ci sono certe cose che non sai... e per spiegartele... il sottoscritto deve partire da lontano... da quando tempo fa io...”

CR: “IL NOME CA**O JBL!! IL NOME!! VOGLIO QUEL MALEDETTO NOME!! FINISCILA DI PERDERE TEMPO INUTILMENTE!!”

Un al quanto incazzato Cody sprona JBL a dargli il nome urlandogli in faccia... a questo punto JBL, già furente per la sconfitta subita, sbotta e perde il controllo di sé...

JBL: “Vuoi il nome ridicolo bamboccio... Vuoi il nome... te lo do... Ad aggredire The Miz, a spingere giù il Chick Magnet da lassù in quella fredda sera di gennaio è stato...
...
...
...
...
...
IOOOOOO!!! Sono stato io Cody! Lo spinto io giù, facendolo fracassare in quel modo a terra, seppellito dalle macerie! AHAHAHAHAAHA!! Sei contento beduino, adesso che lo hai saputo?”


L’intera arena rimane ammutolita... JBL?!?! WTF?!?! E perché mai? A Cody dallo sbigottimento cade il microfono dalle mani... Anche Striker sgrana gli occhi incredulo come a dire: “Lui?!? Come lui?!? Perché?!?”
Cody non aver nemmeno la forza di replicare, pare paralizzato dalla meraviglia. Ma JBL continua...

JBL: “Oh, piccolo Cody... vedo che sei sorpreso... beh non dovresti esserlo... perché se ci pensi io sono ricomparso qui appena dopo quel piccolo incidente... infatti il grande capo ha pensato bene di riassumermi dopo che quell’infame di Mizanin mi aveva licenziato... e non solo... quella di aggredire Miz fu una cosa che mi fu stata chiesta proprio in sede di rinegoziazione, è stato lo stesso Badwool a dirmi che se volevo tornare qui, io dovev...”

JL: “Ehi Ehi Ehi Ehi!! Che succede qui?!? Cody Rhodes hai vinto il tuo match, congratulazioni! Sei ancora il campione! JBL... tu eri stato avvertito... in caso di ulteriore fallimento ne avresti pagato le conseguenze di persona... dunque JBL... sparisci in fretta da quel ring, perché... YOU’REEEEE FIREEEEEED!!”

Clamoroso! John Laurinaitis interrompe il discorso di JBL e gli comunica così, su 2 piedi, il licenziamento!
Boato del pubblico incredulo. JBL a questo punto getta furioso il microfono a terra, lascia perdere Cody e si rivolge con l’indice puntato verso Big Johnny.

JBL: “WHAT!?!? Tu non puoi farlo! Tu non puoi farlo! Perché iop//”

Ma attenzione chi è?!? Un tifoso ha scavalcato le transenne è si è gettato sul ring! OH MY! Assale JBL attaccandolo alle spalle! Lo agguanta!! OH MY GOD! OH MY GOD! OH MY GOD!!
SKULL CRUSHING FINALE!! SKULL CRUSHING FINALE!! SKULL CRUSHING FINALE!! SKULL CRUSHING FINALE!!
SKULL CRUSHING FINALE!! SKULL CRUSHING FINALE!! SKULL CRUSHING FINALE!! SKULL CRUSHING FINALE!!

Il tifoso si rialza dopo aver sbattuto JBL a terra e si abbassa il cappuccino bianco che ne celava il volto! OMG!! È THE MIZ!!
THE MIZ IS BACK!! MIKE MIZANIN IS BACK TO REVOLUTION!! THE AWESOME ONE IS BACK TO IMPULSE!!
The Miz è tornato per prendersi la sua personale vendetta... dopo lunghi mesi di agonia e sofferenza, l’Awesome One, con un look del tutto rinnovato, è di nuovo sulla scena.
Il pubblico esplode in un ancor più assordante boato, mentre Cody Rhodes, Mark Henry e Matt Striker restano tutti e 3 paralizzati dall’incredulità, travolti dalla bizzarria degli eventi.
Big Johnny resta impassibile in cima alla rampa... mentre The Miz si staglia scultoreo in piedi in mezzo al ring.
JBL è KO al tappeto... ed è appena stato licenziato. La telecamera indugia sul primo piano del suo volto esanime, mentre alle sue spalle si staglia la figura di The Miz che lo fissa restando immobile.
E con questa enigmatica, ma al tempo stesso sollevante immagine, si conclude questo fantasmagorico PPV che ci ha regalato emozioni, ritorni, addii e colpi di scena a non finire.




Spoiler


Modificato da stegabri, 23 marzo 2013 - 12:07


#2
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

:dramma: HO PERSO!!!!!!!!!!
Va beh, era abbastanza pronosticabile considerando che le ultime due sfide le ha vinte Santino, ma cavoli... questa era la resa dei conti finale

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ps: Ah ricordatevi che... a chi non legge AJ vs Maxine lo caccio dalla E-Fed. :P :P
Perchè è indubbiamente il match della serata, insieme forse solo al M.E. :ahsisi:

#4
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Prima di tutto, complimenti per il montaggio :up:
Ottimi tutti i Match, ho gradito soprattutto AJ vs Maxine e Bryan vs Orton. Miz :wub:

#5
Giansciascia

Giansciascia

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 23-agosto 12
Povero micheals castrato :cry:
BE MIZ

#6
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

:dramma:

Fanto ti odio, mi hai fatto volare dalla sedia 3 volte :dramma:

(Leggo il resto :asd: )

#7
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

:dramma:

Fanto ti odio, mi hai fatto volare dalla sedia 3 volte :dramma:

Aspettavo solo un tuo commento. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E il bello è che erano tutte volute, specie quella più bastarda. :ahsisi:
Fatta apposta per farti prima saltare dalla sedia e poi mandarmi a quel paese... :P

Modificato da Fantomius, 24 agosto 2012 - 18:51


#8
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

:dramma:

Fanto ti odio, mi hai fatto volare dalla sedia 3 volte :dramma:

Aspettavo solo un tuo commento. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E il bello è che erano tutte volute, specie quella più bastarda. :ahsisi:
Fatta apposta per farti prima saltare dalla sedia e poi mandarmi a quel paese... :P

Al prossimo WR on tour ti becchi una Spoiler Slam.

Comunque sto leggendo tutti gli altri match, fottutamente epici.

Modificato da Feroxgrowl, 24 agosto 2012 - 18:53


#9
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Che ppv!!! Il secondo dell' anno per me, secondo a Climb To Glory.
Nel primo match, che ci crediate o no, visti gli svolgimenti, ero sicuro che Brian saltasse da una gabbia e l' altra.
YEEEEEESS!!! Barrett perd... nuoooo!!! Non è stato schienato, mantiene l' imbattibilità! :dramma:

Sono nel M.E di un ppv! E che M.E! Match E-P-I-C-O!!!
Colpi di scena su colpi di scena(anche se mi aspettavo una trovata geniale per far intervenire Brodus)... e poi... ritorno di The Miz!!! Il mio mentore è tornato... e non mi ha cagato. :dramma:

Cmq, la storia investigativa non può essere finita... Badwool che dice a JBL di infortunare The Miz !? Why? :sherlock:

Modificato da best_in_the_world96, 24 agosto 2012 - 21:23


#10
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Bryan - Orton, Wade - Anderson - Helms, AJ - Maxine. :inchino:

MIZ RITORNA !!! :inchino:

EDGE !! :inchino:

E vinciamo !! :dramma: di gioia!

#11
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
Letto il report, PPV fantastico!
Il ritorno di Miz è stato Awesome :]

#12
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Che PPV!!!!! Con la P, l'altra P e la V maiuscole più o meno così:

PPV

comunque... appena ho visto in primo match ho capito subito il perché stegabri ha voluto sfidarci a trovare l'ordine dei match facendo in modo che ognuno di noi votasse Bryan-Orton come ME... ste e la sua mente diabolica... grrr

Bryan vince... giusto così: bellissimo match

Jericho e Angle vincono... prevedibile

vittoria di RVD che mi aspettavo ma d'altronde non poteva perdere...

noi banditi... ecco mi dispiace solo non aver lottato nel PPV...

vittoria di Christian scontata per quanto mi riguarda... ora sarà Shwn a chiedere un ONE MORE MATCH XD

beh non avevo dubbi che sarebbe stato Morrison a vincere...

John Cena vince... mi aspettavo anche questo...

EDGE!!!!!!!!!!! SPEAR SU ZIGGLER!!! QUESTA DAVVERO NON ME L'ASPETTAVO!!!!

Save me more! Save me more! Save me more! Ste... non so come dirlo... tu hai un'intelligenza da invidiare :inchino:

Aj vs Maxine... sarà sicuramente un match noio/... SHIRANUI FROM THE TOP OF THE CAGE! "SHE'S FUCKING CRAZY!" questa è la parte che ho amato più di tutte! xD bellissimo il match!

curioso di vedere questo PPV interattivo...

Paolino senza di me non puoi vincere :anglesmile: Anderson vince schienando Helms: prevedibile ma comunque un grandissimo match

il ME è stato qualcosa di fantastico per poi scoprire che era stato JBL e poi cosa succede? SI! A TUTTI QUELLI CHE NON MI CREDEVANO! ALLA FACCIA VOSTRA! THE MIZ E' TORNATO E CON UN NUOVO ATTIR CHE VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE!!!!!!!

per finire... PPV mirabolante ed ogni PPV supera l'altro davvero... complimenti!

#13
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sconfitta a mio parere scontata... Gio Wolf è uno dei migliori promatori in assoluto... A questo punto non mi dispiacerebbe lo split, anzi: vorrei intraprendere una carriera da singolo.

Andersoooon nuovo Impulse Champion! E Barrett va a casa :asd:

Match delle divas match della serata (contento, ste? :P)

Miz è tornato! E qua ne vedremo delle belle...

Ottimo ppv, ma non ce n'è: il migliore rimane CTG. Quello è stato da 10, questo da 8/9...



Ma... che ne sarà di Ain't no stop? :asd:

#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

AGGIORNATI: ROSTER / ALBO D'ORO / NEWS


Tutto il resto lo farò nei prox giorni, anche perché per aggiornare il roster (con tutte le modifiche che dovevo fare, ecc...) ci ho messo quasi un ora, forse anche +, per cui adesso non ho + voglia... :P


Anche il Laurinaitis comanda color lo metto domani, così do tempo a tutti di leggersi il ppv con calma e per bene, visto gli avvenimenti importanti che sono accaduti. :sisi:

#15
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

OMG!!!
CHE FOTTUTO PPV!!!!! prima di commentare al meglio questo show devo riprendermi un attimo!

Si inizia subito con il Main Event? Leggendo mi era venuto in mente un finale in cui Orton aveva lasciato Bryan sul ring e si sarebbe diretto alla vittoria, ma poi Daniel avrebbe scavalcato entrambe le gabbie per vincere.... leggendo poi... Sono un mago! Ora nasce un quesito. Cosa farà adesso Orton? E soprattutto, siamo di fronte alla nascita di un nuovo main eventer?

E portiamo a casa anche questa vittoria! Bel match! A proposito Ric. Chi sarebbe il riempitivo????
:anglesmile: <- e lui qui ci sta perfetto...

Sconfitta a mio parere scontata... Gio Wolf è uno dei migliori promatori in assoluto...


:°) Lacrimuccia di commozione. Grazie mille! :inchino:

rvd vs Santino scritto da me quindi non dico nulla.
Christian vs Michaels bel match. e si va avanti. :ahsisi:
Benjamin vs Morrison scritto da me quindi non dico niente. Solo mi spiace un po' per l'addio di Benjamin.
Cena vs Kane anche l'ho scritto io quindi neanche qui dico nulla.

EDGE!!! EDGE!!! Che sorpresa inaudita! Mi aspettavo che Bryan sfidasse Ziggler già questa sera e invece lo show off è stato zittito così! Che spettacolo!
SES! :rules:
DIVAS MATCH UN CORNO! nemmeno i colleghi maschi potevano tirar fuori una roba del genere! (forse un tantino troppo per delle ladies o forse è quello che ci vuole far credere la wwe?)
Per il prossimo ppv voglio vedere Ste cosa ti inventi. :asd:
Main event! :inchino: :inchino: :inchino: JBL LICENZIATO!!! THE MIZ!!!!!! ANDY BADWOOL!!!!!!!!!

#16
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Giò, ti sei dimenticato del match di Impulse.


:asd:

#17
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Giò, ti sei dimenticato del match di Impulse.


:asd:

Hai ragione e ti accontento subito. Ti do anche una novità.
Mentre Fabio stava scrivendo il match ci è venuta in mente un'idea che poi ha messo nel match.
Questa era più o meno così: HELMS HA VINTO ED é IL NUOVO IMPULSE CHAMPION! QUESTO SAREBBE STATO QUELLO CHE AVREBBERO DETTO I COMMENTATORI SE LO SCHIENAMENTO FOSSE ANDATO A SEGNO, MA BARRETT SI è LIBERATO!
ero curioso di vedere che faccia facevi! Anzi mostramela su tout ti prego!!! :rotfl:

Comunque sono contento che sia Mr.Anderson il nuovo campione. Se lo merita tutto il suo titolo.
Però, se penso che al posto suo avrei dovuto esserci io..............
:dramma:

#18
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Te e Fabio mi volete male.
Dovrò mosterò la mia faccia.

#19
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ottimo, ottimo Ottimo PPV

Main Event come opener.. si è mai visto? Ora capisco perchè Ste ci fa scervellare con i pronostici. Nessuno lo indovinerebbe mai! Match strepitoso, tra i primi tre della serata assolutamente! Sembrava di leggerlo e vederlo contemporaneamente. Bryan è invasato a fare un salto "Cage to Cage" fa molto stile matrix. Mi spiace per Orton ma D-Bryan merita di restare campione.

Secondo match scritto da me, quindi non commento il match, spero solo che sia piaciuto ai diretti interessati. Vittoria dell'asse USA/Canada che ci sta. Mi accodo ai complimenti fatti a Giowolf.

Carino il match tra RVD e Santino, e mi fa piacere per la vittoria di RVD

Steel Cage tra Christian e Michaels che mi è piaciuto di più del match precedente. Veloce e con la giusta suspance, scritto bene insomma. Christian doveva vincere questo match.

Benjamin vs Morrison è stato un match discreto, ma non mi ha preso, ma in generale non mi ha preso l'intero feud per cui..

Anche il rapper vince, con merito anche perchè non aveva un avversario. Ci sta. Match piacevole alla lettura, complimenti.

Il ritorno di Edge mi ha gasato davvero tanto! Il momento, il modo, il come.. tutto. Ci sta come il ketchup sulle patatine fritte. E questo dovrebbe rendere l'idea. (Poi ho visto chi l'ha preso e ho capito come il cerchio si chiude) Ora Edge vs Ziggler? *_* In WWE hanno avuto un bel feud, chissà in WR

Di match femminili di questa levatuta non ne ho mai visti neanche in TNA, ma forse neanche in WWE con la generazione d'oro (Trish - Lita).. forse non esistono match femminili così. Mi è piaciuto troppo: la Shiranui dalla gabbia poi, tanta roba. Mi spiace per la donna "a cui piace stare sopra" ma AJ merita. Curiosità: ma quanto avrà di piede Maxine? 46?! Con tutti quei calcioni mi ricordava una scaricatrice di porto xD

Mr Anderson.. NEW.. Wait for it.. wait for it.. IMPULSE CHAMPION! :trollface: Sono molto felice, poi in questo contesto, in un ppv così mi inorgoscisce ancora di più Match bellissimo. Fantomius dannato Gregory Helms nuovo campione?! Non fare sti giochetti altrimenti se mi ridanno un match di Bryan ti faccio venire un infarto! :anglesmile: Bravi ad Adler (e si sapeva) e a Ferox che mi ha sorpreso molto nei promo... ma ciò nonostante hai perso :lucagiurato:

Quante ne sono successe in un solo match?! JBL che sfonda il ring.. Brodus che spunta come un fungo.. Henry versione braccio di ferro (merito dell'halibut?!).. Rhodes che vince, JBL che sputa il rospo e Laurinaitis che lo interrompe ( se lo avesse ucciso invece che licenziarlo sarebbe stato come in un film della mafia :P) Andy Badwool è il gran capo (baciamo le mani) e Miz che torna così di gran effetto ( Luccar sarai felice ora :D) e torna GM.. figherrimo. Match oh the night!

Complimenti a Ste che ne sa una più del diavolo e a tutti quelli che hanno partecipato con promo e interviste.

#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

:D

Vi siete tutti stupiti del primo match (il Main Event messo all'inizio)... in realtà però il ME è il match + importante della serata... ed a logica, con tutto il rispetto per il campione del mondo, questa volta il suo non era il match + di spicco in card, infatti quello + importante era quello di Cody contro JBL, essendo quello che chiudeva la storia della ricerca del colpevole, in quanto se JBL avesse perso, doveva parlare e dire come le cose erano andate. :asd:

In più essendo in una gabbia di bambù, diversa dalle altre, era impossibile tale struttura fosse appesa, ergo doveva presentarsi come già montata, per poi essere subito levata di mezzo per permettere la messa in scena della gabbia di ferro.
E poi, un Bryan che combatte subito, lascia il dubbio a tutti quanti che possa combattere di nuovo anche più tardi pure contro Ziggler. :asd: ;)






PS: Ah dimenticavo... e le perplessità che alcuni di voi riservavano sul fatto che il Lethal LockDown disputato in singolo, e non a team, non sarebbe stato un gran che, poi... sono rimaste o sono passate. :asd: :P :lol:

Modificato da stegabri, 25 agosto 2012 - 15:04





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi