Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Sicuri vestiti alternativi.Video rivela che...
Inviato 27 agosto 2012 - 07:48

Inviato 27 agosto 2012 - 10:08

Come si vede dalla selezione dei personaggi in questo video http://www.thesmackd...deo-off-screen/ , Mankind e Undertaker attitude era avranno un vestito alternativo. Immagino si tratti per Foley dell'attire marroncino. Notizia terribile che implica di sicuro una marea di bestemmie: un lottatore potrà combattere contro una diversa versione di se stesso. Selezionato Mankind infatti mentre per il secondo giocatore viene offuscata la sagoma dello stesso, resta attivo Dude Love.
hm...io credo che non sia un attire vero proprio ma solamente uno inventato dal Fan,poi se mi sbaglio ben venga.Comunque mi auguro di sbagliarmi perchè il secondo attire di Undertaker potrebbe essere quello dell' american bad ass

Inviato 27 agosto 2012 - 12:16

La cosa più inutile che ci siagia ma mi chiedevo sta cosa,adesso che ci sono piu wrestler uguali nel roster praticamente si potrà fare ad esempio the rock vs the rock? XD

Inviato 27 agosto 2012 - 13:47

Io penso che nella universe sarà come l'anno scorso per i dlc ovvero che non puoi usare una superstar doppia però spero che avremo l'opzione per registrare noi chi vogliamoSe guardate negli altri video anche tutti gli altri wrestler hanno l' opzione del cambio di attire.
La cosa più inutile che ci siagia ma mi chiedevo sta cosa,adesso che ci sono piu wrestler uguali nel roster praticamente si potrà fare ad esempio the rock vs the rock? XD

Inviato 27 agosto 2012 - 13:49

Ma anche no?Io penso che nella universe sarà come l'anno scorso per i dlc ovvero che non puoi usare una superstar doppia però spero che avremo l'opzione per registrare noi chi vogliamoSe guardate negli altri video anche tutti gli altri wrestler hanno l' opzione del cambio di attire.
Dissero chiaro e tondo che questa, oltre ai server, sarà una delle cose che sarà subito ritoccata..
Inviato 27 agosto 2012 - 14:39

Se guardate negli altri video anche tutti gli altri wrestler hanno l' opzione del cambio di attire.
Inviato 27 agosto 2012 - 14:54

Pensa che la THQ è fiera di questa cosaSe guardate negli altri video anche tutti gli altri wrestler hanno l' opzione del cambio di attire.

Inviato 27 agosto 2012 - 15:30

Cosi mi viene in mente l'immagine dove Cena ha tutti i titoli, compreso quelle delle Divas.Si potrebbe fare una cosa tipo: a Smacdown Cena '04 e a Raw Cena di ora... e così via per tutti gli altri, nei triploni invece uno lo si lascia independente... magari avremo un Cena WHC a SD e un Cena WWE Champ a Raw... (D'altronde, è Supercena!!! xD)
Se non mi sbaglio quell'immagine si trova su Wrestling Memes

Inviato 27 agosto 2012 - 15:46

Cosi mi viene in mente l'immagine dove Cena ha tutti i titoli, compreso quelle delle Divas.Si potrebbe fare una cosa tipo: a Smacdown Cena '04 e a Raw Cena di ora... e così via per tutti gli altri, nei triploni invece uno lo si lascia independente... magari avremo un Cena WHC a SD e un Cena WWE Champ a Raw... (D'altronde, è Supercena!!! xD)
Se non mi sbaglio quell'immagine si trova su Wrestling Memes

Modificato da Sin Kane, 27 agosto 2012 - 15:46
Inviato 27 agosto 2012 - 16:08

Io li usavoma davvero qualcuno di voi utilizzerà i doppioni nel WWE Universe?
A me faceva schifo già mettere Animal e Hawk, Vader, Demolition, Anderson nel '12 perché erano vecchiacci figuriamoci doppioni, l'unico è kane (si può usare come impostore uno)

Riguardo i doppioni, userò sicuramente quelli di Foley, gli altri non saprei...
Inviato 27 agosto 2012 - 16:12

Io li usavoma davvero qualcuno di voi utilizzerà i doppioni nel WWE Universe?
![]()
A me faceva schifo già mettere Animal e Hawk, Vader, Demolition, Anderson nel '12 perché erano vecchiacci figuriamoci doppioni, l'unico è kane (si può usare come impostore uno)![]()
Giocheresti mai un Cena vs Cena o un Big Shoe vs Big Show nel WWE Universe?

Inviato 27 agosto 2012 - 16:21

Non mi sembra che prima avessi nominato loro due.Io li usavoma davvero qualcuno di voi utilizzerà i doppioni nel WWE Universe?
![]()
A me faceva schifo già mettere Animal e Hawk, Vader, Demolition, Anderson nel '12 perché erano vecchiacci figuriamoci doppioni, l'unico è kane (si può usare come impostore uno)![]()
Giocheresti mai un Cena vs Cena o un Big Shoe vs Big Show nel WWE Universe?

Inviato 27 agosto 2012 - 16:27

infatti era una domanda per capire la tua opinioneNon mi sembra che prima avessi nominato loro due.Io li usavoma davvero qualcuno di voi utilizzerà i doppioni nel WWE Universe?
![]()
Giocheresti mai un Cena vs Cena o un Big Shoe vs Big Show nel WWE Universe?![]()
![]()

Inviato 27 agosto 2012 - 17:35

infatti era una domanda per capire la tua opinioneNon mi sembra che prima avessi nominato loro due.Io li usavoma davvero qualcuno di voi utilizzerà i doppioni nel WWE Universe?
![]()
Giocheresti mai un Cena vs Cena o un Big Shoe vs Big Show nel WWE Universe?![]()
![]()

Modificato da Sin Kane, 27 agosto 2012 - 19:43
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi