Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Intervista a Brian Williams [Gameplay Inside]Source: qmartin199713 on youtube
Iniziato da
Adler12
, ago 31 2012 07:44
Inviato 31 agosto 2012 - 07:44

In questa intervista Brian Williams, senior designer di WWE '13, non annuncia nulla di nuovo; semplicemente ricorda quali sono le nuove features del videogame. La parte interessante del video è il gameplay, si può notare in particolare la presenza della Guillotine Choke di Daniel Bryan e il fatto che Brodus Clay sia (come tutti ci si aspettava) un Superheavyweight.
---
Si ringrazia TooMuchZenith per la segnalazione.
Inviato 31 agosto 2012 - 12:37

Forse perchè l'anno scorso hanno rinnovato il tutto partendo quasi da zero?Nulla di nuovo. Ma quando cominceranno a mettere le novità?
Non riesco a capire come sia possibile, l'anno scorso stra colmi di notizie ogni giorno.. Quest'anno il buio.. Io spero ancora nel create a belt
Cosa ci devono mettere, le Madonne?
Inviato 31 agosto 2012 - 13:43

no, non chiedo chissà quali novità però se il gioco è così è praticamente uguale a quello dell'anno scorso solo con un po' più di vecchiume. Poi ogni volta escono fuori questi nuovi video in cui c'è qualcuno che parla dell'era attitude, degli OMG moment e dei voli dal paletto che li ribatti in una finisher. A questo punto potevano risparmiarseli tutti sti video per poi dire sempre le solite tre cose. Mi ricordo che fino all'anno scorso ogni giorni usciva fuori una bella news, quest'anno niente quindi mi chiedo se uscirà qualcosa di più sostanzioso o se tutti i prossimi video saranno tutta roba trita e ritrita.

Inviato 31 agosto 2012 - 14:36

Certo invece che metterci questi OMG visti e rivisti all'infinito, potevano farci vedere come inizia la Guillotine Choke, invece quando stava per farla -.- alla fine solo la fine abbiamo visto lol
Tra l'altro mi pare abbia problemi di vista pure uno sui commenti del video ahahahahah
Tra l'altro mi pare abbia problemi di vista pure uno sui commenti del video ahahahahah
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi