Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #25


  • Accedi per rispondere
25 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Las Vegas, Nevada








Una musica rompe il fastoso ridondare dei pyros e le forti grida della folla mentre lo show è appena andato ad iniziare qui in diretta dalla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, Nevada. Ci troviamo nella città del peccato e dell'azzardo... città che quest'oggi da il suo personalissimo bentornato ad Impulse al 2 volte Ex-Campione del Mondo WR, The Miz.

Il Magnifico appare sullo stage e guardando a destra e a manca l'intero pubblico presente, solleva ambo le mani al cielo compiendo la sua più classica taunt, la folla è in visibilio, l'acclamazione è totale, come sempre è in questi casi, quando avviene un altisonante ritorno sulle scene.
Mizanin percorre sorridente la rampa atteggiandosi con quel suo solito fare un po' spavaldo. Fa cenni d'intesa all'indirizzo dei fan delle prime file, poi si dirige sul ring armato di microfono. Un look molto più maturo rispetto a quando lo avevamo lasciato mesi fa... forse il brutto infortunio lo ha cambiato, lo ha fatto crescere... la bizzarra cresta da monello ha lasciato spazio ad una pettinatura più sobria, mentre in dosso ora ha un abitino griffato grigio fumo di Londra, con camicetta bianca sotto, sbottonata sul davanti nei primi 2 bottoni.

L'Awesome One è finalmente sul ring, si pone al centro dello stesso e da lì inizia a parlare...

TM: "FINALLY... THE MIZ IS COME BACK TO IMPULSE!!"

Il pubblico grida felice saltellando sul posto. Miz sorride.

TM: "Ebbene sì gente, l'altra sera a Rage in the Cage finalmente il Magnifico ha fatto ritorno a casa sua, qui ad Impulse! Sono passati lunghi mesi dal mio addio, mesi trascorsi in ospedale a curarmi, a riprendermi da un infortunio che talmente era grave da non darmi neppure la certezza del fatto che un giorno sarei potuto di nuovo essere qua davanti a voi. Ed invece... sono stato più forte io, ho sconfitto gli acciacchi e gli infortuni ed eccomi di nuovo qua... ad Impulse!!"

Il pubblico grida felice di nuovo sempre saltellando sul posto. Miz sorride ancora.

TM: "Ora Impulse può essere nuovamente definito, con cognizione di causa, uno show... MAGNIFICO! MIZ-PULSE is Back!! Già... ma, sapete qual è la cosa più bella? Più gratificante, accaduta in questi giorni? Beh, è che finalmente un uomo, quell'uomo... è stato scoperto ed assicurato alla giustizia!
Naturalmente sto parlando di quel lardoso, egocentrico, puttaniere di JBL! Sì, proprio lui, colui che mi spinse giù da quell'impalcatura ben 7 mesi fa! Ammetto che nemmeno io all'epoca, tanto fu la concitazione del momento, riuscì a vedere in faccia il mio aggressore... vidi solo una sagoma nell'ombra... ma da quel momento giurai a me stesso che, se mi fossi mai ripreso, la prima cosa che avrei fatto dopo essere tornato, sarebbe stata fargliela pagare... e così è stato, quando domenica notte, al termine del suo incontro, dopo che egli è stato sonoramente licenziato, sono salito in cattedra io... e l'ho sbattuto a terra con la mia letale SKULL CRUSHING FINALE.
E non solo... vi dirò di più... ora JBL è pure finito in prigione! Anzi, a dire il vero non esattamente... è già fuori perché ha pagato la cauzione, ma... il succo del discorso è che quel lardoso è stato arrestato ed ora dovrà subire un processo legale... in quanto il sottoscritto gli ha fatto causa per danni fisici e morali alla mia persona."


Il pubblico esplode ancor più in un boato di gioia sapendo che l'odiatissimo JBL è in stato di fermo e sotto processo.

TM: "Ma queste sono altre storie, altre questioni... non è il momento di parlarne qui... così come non è il momento di parlarne qui ed ora di ciò che JBL ha detto, vale a dire di un coinvolgimento in tutto ciò di lui..."

The Miz indica il cielo con una mano... poi armeggia con lo stesso arto muovendolo in aria roteando.

TM: "Lui... quello che sta nelle alte sfere... sì, sì, proprio lui... No, no... non Dio... quell'altro... quello un po' più sotto... ecco più o meno a questa altezza qui... Badwool, ovviamente... Ma ripeto, questo non è il momento di parlarne, oggi è un giorno di gioia perché sono tornato... e non voglio rovinare l'atmosfera parlando di questi discorsi tediosi. Piuttosto, voglio riporre l'attenzione su di un'altra importante cosa..."

The Miz inizia a muoversi in senso circolare, girando per l'intero perimetro del ring, mentre parla alla gente con tono riflessivo.

TM: "Sapete... ora siete sì tutti qui ad acclamarmi, e questo mi fa piacere... tuttavia ricordo molto bene che, quando me ne andai, la musica per il sottoscritto fu ben diversa... infatti nessuno di voi qui mi rimpianse, anzi... eravate tutti assai felici di ciò che mi era successo... Ora sì, ammetto di non essere stato uno stinco di Santo nei miei comportamenti... tuttavia, i fatti poi accaduti, soprattutto di recente, hanno dimostrato quanto sensato era il mio accanimento contro quel buono a nulla drogatomane di Jeff Hardy... Comunque, al di là di questo... ed arrivo al dunque... Nessuno di voi spese una parola a mio favore per ciò che mi accadde... nessuno qua si rammaricò per il mio infortunio... nessuno in quello spogliatoio là dietro mi augurò un buon ritorno sulle scene quanto prima possibile... nessuno... a parte... una persona... UNA SOLA persona... una persona che non ha mai smesso di credere in me, nel mio operato e che se io ora sono qui, riuscendo anche ad incastrare il mio aggressore, il merito è quasi ed esclusivamente suo, grazie alle sue continue indagini. Lui è stato l'unico che ha continuato sempre a sostenermi... per cui ora io lo chiamo qua con me sopra il ring e invito tutti ad attribuirgli un grosso applauso... signore e signori... un talento che mesi fa fui io a scoprire e mettere sotto contratto con questa federazione, un giovine prospetto che ha scalato le tappe sino a raggiungere la conquista di quel titolo che ha ora alla vita... il volto del futuro... il ragazzo Undashing... CODY RHODES!!!"


"Uoooh Oh... tu tu tu tu tu
Uoooh Oh... tutututurututu"

Cody Rhodes, appena annunciato dall' appena tornato Mizanin, fa il suo ingresso in scena accompagnato dalla sua theme song e dal caloroso benvenuto che gli riserva il pubblico da un po' di tempo a questa parte.
Cintura alla vita, cappuccio abbassato e braccia a coprirgli il volto, il ragazzo Undashing percorre la rampa con la sua camminata indecisa e schiva, fino a raggiungere i gradoni d' acciaio. Lì copre una telecamera con la mano, spingendola lontano dal suo volto sfigurato, e infine sale gli scalini metallici.
Una volta sul ring guarda con ammirazione il suo maestro, colui per cui ha speso gli ultimi mesi nel tentativo di far venire a galla la verità.
Si fa consegnare il microfono e comincia a parlare, dapprima rivolgendosi proprio a The Miz.

CR:”Sono molto onorato dalle tue parole, Mizanin, e sono molto contento che tu sia tornato. Ora voglio dire un paio di cose a tutti i fan seduti qui oggi, e a tutti coloro che ci stanno seguendo in televisione. Ascoltate bene. Finalmente, con il ritorno di The Miz, Impulse può tornare a prosperare, può tornare al suo vecchio splendore, al suo vecchio lustro, un lustro che solo quest' uomo può dargli. E' finita l' era delle ingiustizie, è finita l' era della falsa libertà, è finita l' era degli intrighi, degli inganni di John Lauriniaitis. E sono felice che una parte del merito sia anche mia. Ho indagato, ho interrogato, ho lottato con tutte le mie forze, mi sono fatto emarginare da tutto il roster... ma ne è valsa la pena. L' uomo, se si può definire tale, che ci ha tolto il nostro prezioso General Manager, che lo ha infortunato e lo ha costretto a mesi molto dolorosi, è finalmente stato consegnato alla giustizia. Ho affrontato un match duro, estenuante e doloroso, ma ne sono felice, perchè lo ho fatto per The Miz, per la verità. Ho trionfato nonostante gli inganni che ho subito e, infine, ho costretto JBL ad arrendersi e a confessare tutto, cosicchè il mio maestro potesse prendersi l' agognata vendetta. E così è stato. Domenica JBL ha subito la Skull Crashing Finale, la feccia è stata eliminata, in modo che questo show torni ad essere, come un tempo... MAGNIFICO!!!”

Cody Rhodes si volta verso l' Awesome One, come a cercare approvazione alle sue parole. The Miz sorride, muovendo un solo angolo della bocca, come fa sempre, mentre il pubblico acclama le parole del ragazzo Undashing, che però scuote il capo.

CR:”Questa sera, nessun applauso deve andare a me, nessun coro. Nessun inno si deve innalzare verso nessuno, eccetto che verso un uomo. Questa puntata deve, come è giusto che sia, essere dedicata all' Awesome One, a The Miz. Come io gli ho dedicato tutte le mie vittorie passate, come io gli ho dedicato la vittoria del mio primo titolo.”

L' allievo di Mike Mizanin si slacci la cintura e la alza al cielo, mostrandola anche al suo mentore.

CR:”Maestro, questa cintura è un omag...”

Una theme risuona nell' arena e interrompe le parole di Cody, che si volta verso la rampa, per scoprire chi lo ha fermato.
E' Van Dam! E' RVD! Colui che si è appena confermato la nemesi di Santino Marella sta per..colloquiare con Rhodes e Miz..eccolo che una volta salito sul ring porta il mic alle labbra.. Robert sorride, non accenna alcuna parola, un sorriso beffardo e rivolto prima a Cody e poi al suo mentore Miz..CHe cosa può farci Van Dam tra i piedi in questo punto dello show?!

RVD: " Sapete, Cody e Miz..a Rage In The Cage si è concluso un ennesimo capitolo della mia ormai lunga carriera, un capitolo nel quale ho dovuto nuovamente lottare contro un uomo chiamato Santino Marella, il quale ha scatenato la mia rabbia nei confronti di una società che non rispetta chi merita di essere rispettato. Dopo aver sprecato mesi quindi, a contrastare un male ho deciso di porre fine alle nefandezze che tutti cercano di compiere verso il sottoscritto, ora vi spiego meglio con un linguaggio meno da piani alti. Io da quando sono rientrato dal mio infortunio, non ho avuto nessuna occasione di far capire alla dirigenza che valgo ancora molto per essere utilizzato soltanto come passatempo per i low carders..dunque, ho deciso che creerò il mio spazio con la mia sola forza. Voglio quindi restare in tema di nefandezze indirizzandomi proprio a Cody Rhodes..e The Miz. Quali avversari meglio di voi potrebbero farmi continuare a stare sulla giusta strada visto che hanno monopolizzato un titolo trasformandolo nell'Awesome Championship. Forse The Miz non sa farsi gloria da solo ed ha bisogno di una cintura per ottenerla? Qualunque sia il motivo per il quale avete deturpato la cintura, io sono qui per estinguerlo. Cody, hai sconfitto John Layfield..molto bravo, davvero, ma saprai cavartela contro qualcuno che ha le ossa un po' più dure del Cowboy senza lavoro? Sei proprio come Santino..ti distendi sugli allori senza capire che c'è sempre un agguato dietro l'angolo..tu..sarai il prossimo a finire sulla lista dei 'messi in riga'..."

Van Dam lascia passare la lingua prima sul labbro superiore per poi farla discendere a quello inferiore, ovviamente per rinfrescarle..

RVD: " Ah, giusto..devo concludere. Perché sto dicendo tutto questo? Mi sembra abbastanza chiaro..io ti lancio una sfida! Voglio un match titolato contro di te per pulire un titolo infangato dalla tua figura! Pensaci, non solo cederai l'alloro a chi è più degno di portarlo in vita, ma avrai anche l'occasione di lottare contro colui che anni fa veniva chiamato The Battle Creek Barbarian, il motivo, non te lo sto qui a spiegare. Cosa farai? Accetterai la sfida oppure preferirai aspettare che John Faryngitis muoverà il culo per trovarti un avversario da sé? POtresti anche uscirne vincitorie...-ahah- scusami, sai che mi piace dilettarmi con le battute. Mio caro pubblico pagante qui presente, mio caro Cody Rhodes e mio caro The Miz..avete davanti colui che non è diventato il cattivone di turno perché gli faceva comodo, ed ha sconfitto il beniamino Santino Marella..avete davanti a voi l'uomo che farà da trampolino di lancio all'Awesome One ed al Beautiful Disaster boy..un lancio...verso la discarica! Sta a te, sì o no, ya o nine, da o niet, pillola rossa o pillola blu, capito cosa intendo? "

Van Dam distende le braccia aspettando un qualsiasi cenno..
Cody Rhodes non riesce più a restare zitto. Porta il microfono alle labbra e risponde a tono alle provocazioni di RVD.

CR:”Credo di non aver capito bene... SPERO di non aver capito bene. Cosa avrei fatto io? Io avrei “deturpato” questa cintura? L' unica cosa che si può definire deturpata qui dentro, oltre alla mia faccia, naturalmente, è la tua, di faccia. La faccia di tutti coloro che si oppongono al Magnifico The Miz. Tutti questi dovrebbero indossare un sacchetto della vergogna... per il loro bene. Anche tu lo dovresti indossare. Hai detto che mi lancerai verso la discarica; bhe, ti sbagli. Le uniche cose che devi lanciare alla discarica sono tutti gli specchi su cui ti rifletti... che a causa della tua faccia... si infrangono. Io proverei vergogna di me stesso, ad odiare Mike Mizanin, l' uomo che ha dato e ridarà lustro ad Impulse. E ti prometto che, dopo il nostro match, anche tu indosserai un sacchetto della vergogna.”

Il pubblico esplode in un boato; dalle parole di Cody si evince che il match si farà, anche se manca la conferma ufficiale. Il ragazzo Undashing però non ha finito.

CR:”Già, avete capito bene. IO ACCETTO LA TUA SFIDA, ROBERT!
E come tutte le mie vittorie passate, che ho dedicato a The Miz, anche questa sarà dedicata a lui. ”


The Miz, avendo capito che Cody è intenzionato ad accettare la sfida, si intromette nella discussione.

TM: “Ehi ehi ehi... fatemi capire bene? Dunque la vostra intenzione è quella di combattere stasera, giusto... beh... mi sta bene! In qualità di General Manager di questo Show io sancisco ufficialmente questo match: qui, stasera, avremo Cody Rhodes vs Rob Van Dam e se Mr. Tuesday Nigth vincerà questo match, al prossimo PPV Hacking Tricks affronterà il campione con in palio il titolo! Do You Agree?!”

Il pubblico scoppia in un boato per la saggia decisione del Magnifico, ben accolta da tutti, atleti compresi... ma... che succede?!? Una voce irrompe dallo stage... ma chi è?!? OH MY! Ma è... Mr. John Laurinaitis!!

JL: “Miz, Miz, Miz! Innanzitutto, ben tornato! È passato tanto tempo dall’ultima volta, anzi, a dir la verità noi 2 non ci siamo nemmeno mai incontrati, visto che io sono arrivato dopo che tu eri già andato.
Permettimi di presentarmi... il mio nome è Mr. John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo di Revolution, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione e da mesi ormai anche il General Manager di Tuesday Night Impulse...
Ora... so che prima del mio avvento eri tu il General Manager qui, tuttavia te ne sei andato... ed ho preso io il tuo posto... dunque trovo del tutto irrispettoso nei miei riguardi che tu possa venir qui ed autoproclamarti GM prendendo decisioni che non ti competono. Lo show ora è sotto la mia tutela ed il mio controllo, ragion per cui sono io l’unica persona autorizzata a dover prendere le decisioni.”


Un Big Johnny che nel mentre che parlava raggiunge il ring lentamente e vi ci sale, ponendosi dinnanzi al Chick Magnet.

JL: “Dunque caro Miz, sono qui per chiederti gentilmente di abbandonare il mio ring e di lasciare che sia io ad occuparmi di queste situazioni.”

Miz guarda strafottende John Laurinaitis ed esclama ironico...

TM: “Really? Really? Really? Really!! Il tuo ring?! Il tuo ring?! Tu hai appena chiamato questo il tuo ring? QUESTO E’ IL MIO RING!! Io sono giunto ad Impulse quando ancora questa federazione era considerata zero, quando ancora gli atleti che tu ora vedi qui sul ring a combattere nel Main Event erano là dietro in quello spogliatoio a succhiare il latte alla tetta della balia! Io ho reso grande Impulse! Io contribuito con le mie imprese ha rendere Impulse l’attrazione che è oggi in tutto il mondo, dunque se c’è qualcuno tra noi 2 che può definire questo il “suo” ring, beh... quello non sei di certo tu, mezza calzetta!
Ma... te lo concedo... tu sei anziano, per cui è normale che hai la memoria corta... dunque... ti voglio rinfrescare la mente... vedi... io ho assunto legittimamente la carica di GM... e... e non l’ho mai ufficialmente persa, visto che sono uscito di scena non perché destituito dal mio ruolo, ma soltanto per un brutto infortunio... Tu sei subentrato in qualità di GM temporaneo in mia sostituzione... per cui ora, torna da dove sei venuto, belloccio... via, volta i tacchi e sparisci.”


JL: “Ehm, vedi Miz... è vero, io sono subentrato in qualità di GM ad Interim... ma il mio contratto parlava chiaro... qualora avessi svolto bene il mio incarico e fossi rimasto saldo al mio posto per più di 6 mesi, il mio ruolo sarebbe diventato definitivo, dunque io non sono più un GM provvisorio, come credi tu, bensì sono IL General Manager di Impulse a tutti gli effetti e con pieno diritto! Lo dice il mio contratto! Ora ti è tutto chiaro! Miz, te lo chiedo ancora una volta, vattene dal mio ring!”

Miz si avvicina a Big Johnny portandosi il microfono alla bocca e gli urla in faccia... questo innesca un botta e risposta infinito di urla tra i 2.

TM: “Vattene tu dal mio ring, usurpatore!”

JL: “No, vattene tu!”

TM: “No, vattene tu!”

JL: “Vattene tu!”

TM: “Vattene tu!”

JL: “Vattene tu! Sono io il GM ora!!”

TM: “No, ti sbagli! L’unico GM qui sono e sono sempre stato io!”

JL: “No, sono io!”

TM: “No, io!”

JL: “Sono io il GM!!”

TM: “No, lo sono io!”

JL: “Ti ho detto che son ... //”

**TLILING TLILING**

Attenzione! Un doppio suono strano interrompe la discussione... sembra quasi un doppio trillo, uno squillo... anche le luci sobbalzano... Che succede?!? Matt Striker si alza dalla sua postazione armato di microfono.

MS: “Ladies & Gentlemen... Scusate se vi interrompo... ma ho appena ricevuto una Mail sul mio personalissimo Tablet da parte del Chariman di WR, Andy Badwool... e cito letteralmente:
<<Negli ultimi giorni sono state fatte diverse illazioni e proposte diverse calunnie sul mio nome, tuttavia, settimana prossima sarò lì, ad Impulse, per rispondere a tutto questo e spiegare a tutti quanti come realmente stanno le cose... In più mi vedrò di adoperarmi anche per risolvere per il meglio la grana che a quanto pare è appena sorta sul ring poco fa. Next Week chiariremo le cose... intanto per quanto riguarda questa sera, ci ho già pensato io a prendere le decisioni che servivano, per cui Miz, John, la vostra presenza qui sul ring per questa sera non è più necessaria, ritornate nel backstage e rimandate tutta la discussione alla prossima settimana... perché ora è il momento di iniziare con la vera azione.>>”


Matt Striker finisce di leggere il messaggio, Miz e Big Johnny si guardano negli occhi... poi, uno alla volta, ripongono il microfono ed iniziano ad abbandonare il ring lentamente...

**TLILING TLILING**

Intanto, attenzione! Risuona ancora il doppio trillo che a quanto pare indica che Striker ha ricevuto un’altra mail!

MS: “Ehm... sono ancora io... ho ricevuto un’altra mail proprio ora... And I quote: <<Ah, dimenticavo gente... la proposta di The Miz mi piace... per cui questo match si farà... e lo si farà... ORA!!>>”

OH! Che annuncio dunque! Il match si fa e si fa subito! Cody Rhodes contro RVD, e se quest’ultimo vincerà, affronterà il campione al prossimo PPV!
Miz e Laurinaitis hanno abbandonato la scena, sul ring restano soltanto i 2 lottatori... giunge anche un arbitro... il primo match della serata sta per iniziare.


Cody Rhodes vs RVD

Il match parte subito forte con un arrembante RVD che riesce a mettere più volte in difficoltà l’appena riconfermatosi Awesome Champion. Prestazione maiuscola di RVD, ma anche Cody non è da meno, anche se leggermente più in affanno il ragazzo Undashing, visto anche la dura prova che ha dovuto sostenere soltanto un paio di giorni fa. Bene Van Dam che attacca spesso con gli arti inferiori, ottima risposta di Cody che mette a segno il suo Diving Moonsault con caduta sull’avversario in piedi. Ma non gli basta, solo 2.
RVD ancora vicino alla vittoria dopo aver portato a segno la combo: MONKEY FLIP e SPLIT-LEGGED MOONSAULT volando giù dalla terza corda. Ma non basta, ancora solo 2.
SuperKick tentato più tardi da Van Dam, evitato da un Cody che si abbassa prontamente... rimbalzo alle corde ed attacco in risposta: BEAUTIFUL DISASTER! È finita! NO!! Perché conquista solo un 2!
La contesa va avanti indomabile... e dopo più di 12 minuti di dura battaglia, RVD mette al tappeto nuovamente il campione... ROLLING THUNDER!! Manca solo il timbro finale per chiudere!
RVD sul paletto! Un Van Dam che si indica la schiena compiendo la sua più classica taunt da là, in cima al paletto, poi... VOLO!! FIVE STAR FROG SPLASH! Vola giù dalla terza corda e... NOOO! A vuoto! Cody si sposta! Buco nell’acqua per un Mr. Tuesday Night che forse ha dilapidato troppo tempo nel magnificare sé stesso da lassù in alto... ed ora, attenzione a Cody che sorprende RVD mentre questo si sta ancora rialzando, lo abbranca alle spalle e... CROSS RHODES!! Lo schianta al tappeto. 1... 2... 3!!
Vittoria per Cody Rhodes! L’Awesome Champion respinge l’assalto al suo titolo!
Un Cody Rhodes che festeggia, applaudito dal pubblico e da Henry, sollevando al cielo la cintura appena passatagli.

_________________________________________

Ci spostiamo adesso nel backstage, dove vediamo Dolph Ziggler, in abiti civili, appena arrivato nell'arena. Dolph s'incammina lungo un corridoio, diretto verso il suo spogliatoio, quando incrocia lì davanti una persona. Una persona che ferma subito Dolph: Maxine. Maxine stasera sembra avere un'aria disperata e, non appena vede lo Show Off, gli corre incontro.

MAX: "Dolph! Dolph! Ero preoccupata... non ti sei fatto più né vedere né sentire dalla fine di Rage In The Cage... ti ho fatto numerosi squilli al telefono, diverse volte, e tu non hai mai risposto. Io... io ero molto preoccupata e..."

Dolph la interrompe subito.

DZ: "Taglia corto, non ho molto tempo da perdere. Perché sei qui in giro davanti al mio spogliatoio?"

MAX: "Beh... volevo parlarti del mio match con AJ al PPV. Non tutto è andato come doveva andare... sono stata fregata, Dolph! Io dovevo vincere quel match! Io sono la diva dominante del roster! Sono la migliore di tutte!"

DZ: "Già... già..."

MAX: "Per questo volevo chiamarti... volevo sentire qualche tuo parere sul match che abbiamo disputato. Avrai sicuramente visto che ho perso solo per uno stupido caso, ma presto tornerò in cima alla catena alimentare. Anzi, ci torneremo insieme. Io e te, leone e leonessa che si fanno largo tra le loro prede! Ci vorrà poco prima che tutti gli altri vengano annientati dai noi due!"


Dolph Ziggler sorride.

DZ: "Leone e leonessa dici? Beh, Maxine, non c'è dubbio che io presto sarò nuovamente sulla cresta dell'onda... ma tu?"

Maxine guarda perplessa il suo boy.

MAX: "In che senso, scusa?"

DZ: "Nel senso che mentre io avevo la cintura e la difendevo contro due esseri ignobili, tu eri impegnata a litigare con quella bimbaminchia di AJ! Io ero e sono sempre stato in cima al mondo... tu invece sei rimasta a litigare come una bambina con una perdente! Intanto, io perdevo continuamente a causa di truffe, mentre tu hai sempre perso in modo pulito! Pensaci, Maxine, quante vittorie hai ottenuto da quando sei qui? Non te lo ricordi? Beh, lascia che ti aiuti io... UNA! E sai perché? Perché quella serata io ero il General Manager e ti ho aiutata in ogni modo possibile! Se tu hai vinto un match lo devi solo a ME, Dolph Ziggler! IO sono la perfezione qui... tu non hai fatto altro che venire schienata in continuazione da AJ... in tutta onestà, adesso ai miei occhi appari sempre di più come una perdente, una fallita totale nella vita! Sinceramente, non vedo perché tu ora debba stare qui a parlare con una superstar degna di questo nome come me. Perché ora non te ne vai a perdere un altro match contro quella bimbetta da 4 soldi? Un'incapace come te non è degna di stare al fianco dello Show Off... non sei altro che un'inutile pesante palla al piede!"


Maxine, dapprima incredula dopo aver sentito le parole di Dolph, diventa all'improvviso furente.

MAX: "IO SAREI UN'INCAPACE??? IO??? GUARDA CHE TUTTI I SUCCESSI CHE HAI OTTENUTO, DOLPH, LI HAI AVUTI SOLO PER MERITO MIO!!! SENZA DI ME A QUEST'ORA STAVI SOLO SOGNANDO DI STRINGERE TRA LE MANI LA VALIGIA DEL CLIMB TO GLORY E LA CINTURA DA CAMPIONE!!!

Dolph Ziggler sorride nuovamente.

DZ: "Oh, davvero? Almeno io riesco a vincere comunque senza una babysitter a farmi da guardia e a dovermi aiutare ogni due secondi! Se io sono arrivato dove sono ora, cara Maxine, non è certamente merito tuo, ma solo merito delle mie infinite capacità fisiche e mentali! Sono stanco di sentirti nelle orecchie! Con te al mio fianco non posso rilasciare il mio vero potenziale! Un razzo, per restare in orbita, deve sbarazzarsi dell'inutile e pesante supporto... è la stessa cosa che sto facendo ora con te!"

Maxine, quasi in lacrime dalla rabbia, continua a fissare Dolph Ziggler.

DZ: "Credo che tu abbia capito già: ti mollo! La nostra "storia d'amore" è finita per sempre! Non ho bisogno di entrare sul ring affiancato da perdenti del tuo calibro. Almeno potrai vantarti di essere stata un pò con me, quando tornerai in quella discarica dove vivi."

Dolph si avvicina alla porta del suo spogliatoio.

MAX: "Sai quanto me ne importa di te e delle cazzate che dici ogni sera? NULLA!!! Non hai idea con chi hai a che fare, Dolph! Tu non hai il diritto di mollare nessuno! Sono IO quella che molla te!"

Ziggler apre la porta del suo spogliatoio.

MAX: "Una donna come me ci metterà pochissimo a trovare un altro uomo, sicuramente più bello, intelligente e forte di te, che saprà apprezzarmi come si deve... non un perfetto idiota come te! Sei tu che ci perdi, Dolph!"

Lo Show Off entra nel suo camerino e sbatte la porta in faccia a Maxine, senza degnarla di un'ulteriore risposta e lasciandola fuori a gridare istericamente.

MAX: "VEDRAI, IDIOTA! RIMPIANGERAI DI AVERMI TRATTATA IN QUESTO MODO!!!"

Maxine si allontana in fretta, mormorando ancora freneticamente.

_________________________________________

Ed a proposito di Dolph Ziggler, attenzione! Annuncio importante! Pare che Dolph Ziggler abbia richiesto ufficialmente di poter combattere questa sera in un match, 1vs1, contro colui che lo ha aggredito ed umiliato a Rage in the Cage, vale a dire il rientrante Edge! Richiesta la sua che è stata accolta all’unisono da entrambi i GM... dunque Ziggler è riuscito nell’arduo compito di mettere d’accordo persino i 2 litiganti GM. Più tardi questo match si farà.

_________________________________________

Booyaka 619 risuona nell’arena, perché sul ring sta giungendo Rey Mysterio! Un Rey che stasera sarà impegnato nuovamente contro Austin Aries! Infatti il giovine virgulto, sconfitto dal messicano qualche settimana fa, ha chiesto di poter avere una rivincita... rivincita che gli è stata concessa; dunque stasera si replica la sfida... finirà come l’altra volta oppure Aries riuscirà a rivalersi sull’avversario che già lo batté?
Eccolo Aries arrivare al ring, pare al quanto determinato... di certo questa è la sua grande occasione di risollevarsi un po’ dopo le tante sconfitte patite e non può di certo fallire ancora.


Rey Mysterio vs Austin Aries

Un match anche questo molto intenso, spettacolare e veloce... la durata dell’incontro non raggiunge il minutaggio della precedente, ma lo spettacolo offerto è ugualmente all’altezza. Grandi manovre veloci, balzi dalle corde ripetuti e tanto altro ancora. 2 maestri della tecnica aerea si fronteggiano... Rey sembra quasi poter prevalere in diverse occasioni, ma rimane sempre con l’urlo di gioia stroncato in gola. Anche Aries ha diverse occasioni per chiudere, ma non ci riesce...
SHIN BREAKER & SAITO SUPLEX! Combo di Aries che mette a terra il rivale e va dal paletto! È pronto per decollare! Check In fatto! L’ARIES AIRLINE è pronto a decollare... ma... attenzione! Rey si rialza all’ultimo e raggiunge velocemente il nemico al paletto! Si lancia in tuffo con le gambe e lo abbranca al collo! OH GOSH! SUPER HURRICANRANA!! Aries precipita giù e si schianta a terra, barcollante si rialza, Rey lo va a raggiungere in velocità! HEADSCISSOR!! Con una piroetta lo agguanta e lo manda ad appendersi contro la seconda corda! Boato di gioia del pubblico che intuisce che questo è il momento buono!
Rey parte in rincorsa e... MUCHO GUSTO 619!! Seeeeee!!! NOOOOOOO!! Perché Aries si leva! Si abbassa, mandando a vuoto il doppio calcio di Rey! Un Rey che viene agguantato per le gambe da Double A e riportato nel ring... abbrancato e... OH MY!! BRAINBUSTER!! E poi, non è finita... lo blocca! Lo cinge! Lo intrappola in una morsa letale alle braccia! La HORNS OF ARIES è innescata!!!
Rey si dimena, il folletto di San Diego prova con tutte le sue forze ad evadere, ma... niente da fare, non ce la fa... e così, è costretto ad attendersi! Tap Out! Rey Mysterio cede! Austin Aries ce l’ha fatta! Riesce a riscattarsi aggiudicandosi il match!
Fa festa il giovinotto bullandosi a centro ring. Leva le braccia al cielo, anche se il pubblico pare non gradire e lo fischia. Ora Aries e Mysterio sono sull’ 1 a 1... ci sarà una bella?

_________________________________________

Siamo ora nel backstage dove il commentatore misterioso è pronto come sempre ad intervistare una delle superstar di Impulse.
Sentiamo chi è questa volta il fortunato.

CM: "E' giusto intervistare chi ha vinto, ma certe volte bisogna sentire anche le parole degli sconfitti."

La telecamera si allarga e l' intervistato è l' italo-canadese Santino Marella.

CM: "Santino, eri riuscito a battere sia Rob Van Dam che Gordon Ramsay negli scorsi Pay Per View, ma purtroppo a Rage in the Cage ti sei dovuto arrendere a Rob Van Dam che è stato un grande avversario e di sicuro avete combattuto un grandissimo match. Come ti senti dopo aver perso questo match, il quale era la resa dei conti tra voi due."

Santino prende parola... ma è un Santino che non sembra dispiaciuto, anzi sembrerebbe addirittura soddisfatto.

SM: "Vedi... commentatore misterioso, nella vita di una superstar non è solamente il combattimento ad esser fondamentale. E' vero, come wrestler bisogna lottare e l' obiettivo finale è sicuramente la vittoria; però noi wrestler siamo comunque delle persone con una vita dietro a tutto questo. Ci sono tante altre cose come l' amicizia, la famiglia e... l' amore. Esattamente, perchè queste ultime settimane trascorse in California mi hanno dato una cosa bellissima, anzi una persona."

La telecamera si allarga ancor di più, e di fianco a Santino notiamo che c'è una ragazza che pare piuttosto timida.

SM: "Signore e signori, vi presento la mia nuova ragazza, Shaul Guerrero. Coraggio Shaul, vieni e saluta il pubblico, non essere timida."

Santino prende l' amata e l' abbraccia mentre lei timidamente saluta verso la telecamera. E con la tenera immagine dei 2 che si abbracciano, la linea torna al ring.

_________________________________________

Torniamo in diretta da Impulse, dove è stato precedentemente annunciato l’ingresso di uno dei beniamini di WR.
 


L’arena si rabbuia e una theme song si espande potente nell'arena mentre la folla impazzisce di gioia. Le stesse note che ruonavano, quando l'arbitro ha alzato al cielo la mano di Mr Anderson consegnando al legittimo proprietario il titolo Impulse. Quando le luci tornano a prendersi l’arena, l’atleta di Green Bay si trova al centro dello stage con tutti i fari puntati addosso: il biondo wrestler in canotta nera con un microfono stilizzato e titolo Impulse appoggiato su una spalla, allarga le braccia per farsi osannare dalla folla ,quindi effettua un giro su sé stesso mostrando il retro della T-Shirt sulla quale accampa la scritta “The Champ needs You”. Anderson torna di fronte al suo pubblico, concentrato e pronto alla sua danza tipica, eseguendo una delle sue più famose pose, mandando in visibilio i fans..il braccio destro verso l’alto: il microfono è nelle sue mani! Kenneth lo fissa estasiato, lo lucida con una mano prima di iniziare la presentazione:

Mr A: “Ladies and Gentlemen… and Assholes.. I’m here to present you the man that is the real face of the Tuesday night’s entertainment.. Weight tonight is 2 hundred..and 44 pounds..This freaking and fucking Asshole is.. FROM GREEN BAY, WIIIIIIIIIIIISCOOONSIIIIIIIIIIN… MIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEER AAAAAAANDEEEEEEEEEERSOOOOOOOON……… ANDERSON!!

Ken lascia andare il microfono verso la sua risalita, mentre la theme song riparte accompagnandolo nella sua passerella verso il ring. I fans scandiscono a tempo la musica con il battito delle loro mani mentre tra le file più alte spuntano cartelloni Pro Anderson. Durante il percorso Ken mostra a tutti la sua cintura con fierezza, accarezzandola per bene. Arrivato ai gradoni, li sale velocemente, per poi pulirsi le scarpe prima di entrare al centro del quadrato: il campione va all’angolo, sale sulla terza corda, mostrando la cintura conquistata a RITC. Dopo aver fatto il giro dei quattro angoli, Anderson cammina sul quadrato a testa alta, va da un addetto e si fa passare un microfono per poi piazzarsi al centro del ring, portando il microfono alla bocca e cominciando a parlare.

Mr A: “Eccoci alla fine dei giochi.. Pensavate che non potesse diventare campione la persona che avete davanti e che vi sta parlando?.. Cosa può mai realizzare quello lì, con quella fottuta maglietta, quel dannato microfono, quella voce rompi timpani e quel masticare la cicca incessantemente e nervosamente .. cosa può ottenere dalla vita uno stronzo? Sapete che vi dico?..”

Anderson prende la cintura, la alza e la rivolge verso se come in un ipotetico face to face, guadagnandosi il primo piano della telecamera.. quindi rimessosi la cintura sulla spalla continua il discorso.

Mr A: “Questo stronzo è diventato.. THE NEEEEW IIIIIMPUUULSE CHAAAAAAAMPIIIIIOOOON!!!”

Ken si ferma a riprendere fiato ricevendo così un grande applauso unito a qualche coro proveniente dai fans oggi in arena. Passa qualche secondo e Anderson riprende a parlare, proprio mentre la folla pian piano si azzittisce.

Mr A: “Il wrestling è qualcosa di molto vicino al raccontare una storia.. i buoni contro i cattivi, due uomini che combattono su un ring.. rendo l’idea? Tuttavia quello che è successo a Rage in The Cage non è solo wrestling, non è solo story telling.. è la loro fusione: la storia dello stronzo che lotta contro il sedicente generale invincibile e contro la brutta copia di sé stesso.. oh Helms, parlo proprio di te.. ma soprattutto è stato intrattenimento.. e io sono un “entertainment wrestler”, uno che regala emozioni.. e nessuno può competere con me su questo campo. Non è sbruffonaggine.. IO ..non sono un gradasso e un millantatore.. IO.. sono me stesso.. sono solo un Asshole.. e se questo non vi piace… bene, vi invito a uscire da lì dietro e a prendermi a calci in culo..”

Mr Anderson si ferma ripensando alla scorsa notte.. rivolge uno sguardo al suo titolo, poi ai fans acclamanti. La sua celebrazione è appena all’inizio, c’è molto da dire, a partire da quello che è successo a Rage in The Cage. L’Head Asshole sorride, poi torna serio.

Mr A: “Tornando a Rage in The Cage, voglio spiegarvi il motivo del mio successo.. c'è chi dice che ho solo fortuna, e chi dice che sarebbe capace di fare le stesse cose che ho fatto io se solo ne avesse avuto la possibilità.. Ma il vero motivo è davvero molto intuitivo..io sono semplicemente migliore dei miei avversari.. Migliore di Gregory Helms che ha saputo solo nascondersi dietro a tutto e tutti.. e migliore di Wade Barrett che nonostante mi abbia battuto su questo ring, non è stato capace di farlo senza aiuti esterni.. Molti dicono che io sia bravo a parole.. hanno ragione, niente da dire.. ma dicono che sul ring è tutta un’altra storia. Se le parole non bastano, devi dimostrare di essere il migliore e io l'ho dimostrato.. E da quello che sento il mio pensiero sembra condiviso.. dopotutto l’atleta migliore ha il pubblico migliore, e quello siete voi, Assholes.. siete voi che mi avete incoraggiato a essere l’asshole che sono oggi.. e a consacrarmi vostro leader. “

Asshole! Asshole! Asshole! Anderson si guarda attorno e dopo aver visto la gran parte del pubblico acclamarlo, china la testa lasciando solo intravedere quel sorriso che sa di soddisfazione. Il ragazzo Kennedy attende che il pubblico lo lasci ricominciare, quindi si porta il microfono alla bocca.

Mr A: “ Beh ho altre cose da dirvi ragazzi.. iniziamo un pò da.. ehm vediamo.. Wade Barrett! ..Wade mi hai deriso e offeso... hai affermato di avermi battuto e ridicolizzato davanti a tutto il pubblico.. A me non interessa affatto che tu ti reputi invincibile o solo più forte di me.. me ne frego se pensi di battermi ad occhi chiusi o con una mano legata dietro la schiena.. ma sappi che permetterò più che uno come te sia accostato all’Impulse Title.. uno che fa affidamento sui suoi compari per sentirsi invincibile, uno che fa delle scorrettezze il suo pane quotidiano! Per questo stasera voglio chiudere i conti, e ogni cosa sarà sistemata definitivamente.”

Un sorrisetto si allarga sul volto dell’Head Asshole, che tuttavia mantiene la concentrazione iniziale. Il suo sguardo è sempre rivolto al titolo che accarezza con cura come se fosse un bambino, poi con un cenno della mano invita la telecamera ad avvicinarsi, vuole un primo piano come a voler parlare direttamente con il Napoleone Britannico… il pubblico assiste in religioso silenzio.

Mr A: “ Si Wade, questa è una sfida.. adesso sta a te coglierla al volo come io due settimane fa ho colto senza pensarci troppo la tua proposta di rematch per i tag titles… Deve essere chiaro una volta per tutte che con Mr Anderson non si scherza, nessuno può pensare di scherzare con me, nessuno! Barrett dimostrami che il “fuoco di sbarramento” ha un qualche valore e che non sono solo parole.. In fondo tu sei imbattibile, sbaglio? La scorsa sera è stata davvero strepitosa, ma ora che ci pensa mi è sfuggito qualcosa.. quel pizzico di sapore che avrebbe reso il piatto più appetitoso.. voglio prendermi la tua imbattibilità! E c’è un modo per farlo ora e subito, a distanza di due giorni.. Mi basta che tu incassi ora la tua opportunità di rematch.. Quando ti avrò schienato, la tua presenza sarà cancellata e il mio nome sarà leggenda qui a Impulse.. “

Il campione Impulse tra lo stupore della folla accorsa qui oggi si dirige verso l’angolo e si siede sulla seconda corda: vuole davvero il confronto contro Wade Barrett! La sfida è lanciata, e Anderson non sembra aver nessuna intenzione di lasciare il ring senza ottenere una risposta. Che cosa farà il leader della British Alliance?

Mr A: “ Ora mi siedo e ti aspetto qui su questo ring e spero solo che avrai abbastanza fegato da uscire dal backstage e raggiungermi… su porta qui il culo.. e portacelo.. SUBITO!”

Anderson fa esattamente quanto preannunciato e aspetta, aspetta e aspetta... Ma di Wade Barrett nessuna traccia. Ad un certo punto però il Titantron si illumina e un volto molto noto agli spettatori di Impulse e allo stesso Anderson compare su di esso... Massì! Si tratta proprio dell'ormai ex Impulse Champion, Wade Barrett! L'inglese non compare dunque di persona, bensì in video, ma ha comunque un messaggio da lanciare a colui che gli ha strappato via il titolo ma non l'imbattibilità.

WB: "Sai perché non hai alla vita i titoli di coppia? Perché sei uno stupido che crede di dimostrare coraggio accettando ogni sfida e combattendo in qualsiasi momento. Ma il coraggio viene spesso confuso con l'imprudenza, infatti tu sei stato imprudente ed hai perso i titoli che quell'altro perdente di Helms aveva conquistato per te. Vedi, ti sarai certamente accorto che Io non sono come te, sono superiore, sono più intelligente e più razionale di te, pertanto annuncio ufficialmente che Io, Wade Barrett, non ho intenzione di usufruire della mia clausola di rematch questa sera qui ad Impulse!"

Boos come se piovesse per il britannico a questo punto, e si leva anche un coro "You're a coward!" tra il pubblico.

WB: "Io sarei un codardo? IO? Voi siete i veri codardi, che sanno solo ingurgitare panini e stare a guardare, ma poi quando arriva il momento di fare qualcosa non siete buoni a nulla, patetici americani! Ma non sprecherò più tempo per voi, ho qualcosa di più importante da fare."

Ancora boos e "You suck!" dagli spalti, ma adesso l'inglese non se ne cura.

WB: "Ebbene 'campione', torniamo a noi. Tu dici di avermi portato via l'Impulse Title, non è così? Beh lascia che ti dica una cosa: grazie. A Rage In The Cage tu mi hai liberato di una zavorra che ostacolava la mia ascesa verso il picco della federazione. Quel titolo non è un motivo di vanto, è un motivo di vergogna. Io gli ho ridato lustro per tutto il tempo in cui sono stato campione Impulse rendendolo il titolo più ambito all'interno della federazione... Ma ho capito che non è questo il mio posto; il mio posto è il Main Event, il World Heavyweight Championship. Mentre Io regnavo sovrano come Impulse Champion si sono contesi il titolo del mondo, il più importante della federazione sin dalla sua nascita, cani e porci. Basti pensare che adesso il campione è quell'inutile rifiuto umano di Daniel Bryan! Ora che ci penso ricordo che 'D-Bry' aveva un amicone, un rozzo sudicione come lui, e quello eri tu Mr. Anderson. Dopo aver evidenziato ancora una volta quanto tu sia al di sotto del mio livello ci tengo a dire che questa situazione deve finire. Non posso più lasciare che un soggetto del genere sia il campione massimo e che a contendergli quel titolo ci sia un perdente come Randy Orton, affatto. Il titolo del mondo risplenderà in ogni dove una volta che Io lo avrò conquistato. Per far sì che ciò avvenga in tempi il più possibile brevi non posso più scialacquare il mio tempo concentrandomi su quel giocattolo che tu porti adesso... Non solo Io non utilizzerò la mia clausola di rematch stasera, Io rinuncio completamente alla mia clausola di rematch."

Anche i fischi a questo punto cessano, gli spettatori sono shockati. Barrett ha sorpreso tutti con questa mossa, ma sembra avere qualcosa da aggiungere.

WB: "Detto ciò, ho un'altra importante comunicazione da fare: la dirigenza di Impulse è stata saggia, difatti ha accettato la mia richiesta di prendere parte al Main Event di stasera, una Battle Royal a dieci uomini che decreterà il prossimo sfidante numero uno per quello che purtroppo è ancora il campione del mondo, Daniel Bryan. Non dovrete più stare a guardare quell'inetto tra un po' di tempo, perché Io vincerò la Battle Royal e diventerò il Campione migliore che Impulse abbia mai avuto, farò aumentare il lustro del World Championship in maniera esponenziale e renderò Impulse un programma più adatto a gente vicina al mio calibro.
Divertiti col tuo titolo di cartone, Anderson, ora scusami ma devo vincerne uno vero... Ah già, dimenticavo, visto che hai voglia di combattere e che Io ho pesci più grossi da friggere, non c'è da preoccuparsi: ho provveduto a mandarti un sostituto. Anzi... due!”


Il criptico messaggio di Barrett si conclude e... attenzione, che succede!! OMG!! Dallo stage appaiono loro! Ma sono i tirapiedi di Wade Barrett! Sono loro, i British Warriors, che percorrono la rampa con fare facinoroso, mentre Anderson li osserva in un misto di emozioni, a metà tra l’irritato, per la scorciatoia presa anche oggi dal suo nemico, lo scalpitante, per infliggere una lezione ai 2 ceffi, ed il timoroso, perché sarà di fronte comunque a ben due avversari.

Sheamus e Ryan arrivano spavaldi al ring, accerchiando l’obbiettivo, uno sale i gradoni di fronte al nemico, mentre l’altro gli va alle spalle... Anderson non può controllare entrambi e così, armandosi di cintura alla mano, decide di passare all’azione lui per primo...
Parte veloce e si dirige contro colui che sta entrando nel ring dinnanzi a lui, Mason Ryan! BROOOM!!
Lo assale e lo colpisce con una cinturata! Cinturata che però va parzialmente a segno, in quanto il bestione riesce a ripararsi il volto con le mani... Ma attenzione alle spalle di Anderson perché... c’è Sheamus! Il quale ha caricato il suo Bicycle Kick ed imperioso si dirige a tutta velocità verso il nemico affondando il suo piedone...
Ma Anderson se ne accorge prima che sia troppo tardi e si abbassa! OH NO!!! BROGUE KICK!! Sheamus travolge il proprio compagno Ryan, non riuscendo a fermare per tempo il proprio impeto!
Mason Ryan rotola mestamente giù, fuori dal ring, dolorante... Sheamus si volta per tornare su Anderson, ma l’Impulse Champion lo precede e... SBEEEM!! Lo colpisce con una cinturata all’addome...
Dopodiché, lestissimo, getta la cintura a terra e lo agguanta al capo! MIC CHECK!! Impatto sulla cintura per il capoccione di Sheamus! Incredibile padronanza del ring dimostrata da Mr. Anderson, il quale mette KO da solo entrambi i sicari mandati avanti dall’ex-campione!
Debacle per la British Alliance, la quale esce cornuta e mazziata da questo assalto, mentre Mr. Anderson si gasa a centro ring sollevando le braccia al cielo e alimentando le gioie del pubblico...
Ma attenzione che succede... NOOOOOO!! Anderson viene atterrato!! Qualcuno è giunto nel ring a sorpresa provenendo dalle tribune, ha preso possesso della cintura lasciata poco prima a terra dallo stesso atleta di Green Bay e... e lo ha colpito! Ha colpito il campione alle spalle con una violenta cinturata alla testa!
Il ragazzo Kennedy crolla sulle ginocchia stordito... mentre l’aggressore, abbassandosi il cappuccio della giacca, rivela la propria identità... ma è... è GREGORY HELMS!! OH MY GOSH!!
Un Helms spietato che ripone la cintura a terra pure lui, va ad abbrancare il campione alle spalle, lo intrappola, lo rialza, approfittando del suo stordimento, e... lo abbatte ancora: NIGHTMARE ON HELMS STREET!! Impatto a terra con la schiena che picchia sul metallico oggetto! Anche l’Impulse Champion è ora KO!
Gregory Helms si rialza... si guarda intorno con fare spocchioso, sorride beffardo, dopodiché riprende in mano la cintura e... la solleva al cielo! Così come se fosse lui stesso il campione! Quasi in una sorta di auto-celebrazione. Il pubblico fischia apertamente l’atteggiamento dell’ex-ragazzo uragano, d’altronde la realtà non è questa, il campione non è Helms, anche se lo stesso si atteggia ad esserlo.
Helms continua a pavoneggiarsi, sale persino sul paletto, facendo bella mostra della cintura di Impulse Champion... intanto Mr. Anderson, il vero proprietario dell’orpello, giace ancora al tappeto esanime.

_________________________________________

La linea passa ora nel backstage, e più precisamente nell'area interviste, come possiamo capire dal telo rosso che si vede sullo sfondo. L'inquadratura però è molto ravvicinata: due stivali neri da donna. La telecamera inizia ad alzarsi: gambe, shorts neri, pancia scoperta, top a righe, lunghi capelli biondi e infine un bel viso non noto però al pubblico di Impulse. La misteriosa ragazza ha un microfono e pare volersi subito presentare.

TT: "Buonasera a tutti, fan di Impulse. Il mio nome è Taryn Terrell e sono entusiasta di annunciarvi che da oggi sarò la nuova intervistatrice di questo show."

La ragazza deve fare una breve pausa, in quanto la sua voce è quasi coperta dai cori e fischi di approvazione del pubblico, soprattutto dei fan di sesso maschile che sembrano molto felici di questo nuovo arrivo. Taryn, un po' imbarazzata, riprende timidamente a parlare.

TT: "Ehm... Grazie a tutti... Il mio primo ospite è nientemeno che il campione del mondo, riconfermatosi tale due giorni fa a Rage in the Cage in un match molto duro contro Randy Orton: l'American Dragon, Daniel Bryan!"

L'inquadratura si allarga e, come ha detto la ragazza, vicino a lei c'è proprio Bryan, vestito come sempre da combattimento con una giacca personalizzata sopra e la cintura da campione bene in vista su una spalla. I suoi numerosissimi fan presenti accolgono il loro amato campioni con gli ormai classici cori "Yes! Yes! Yes!". Il campione, prima di iniziare l'intervista vera e propria, dà il suo benvenuto alla nuova arrivata.

DB: "Prima di tutto, oltre al mio personale benvenuto qui a Impulse, in quanto campione ci tengo a darti il benvenuto anche a nome di tutti gli altri ragazzi nel backstage. Sono sicuro che ti troverai bene qui, Taryn."

TT: "Grazie mille, Daniel. Ma arriviamo al punto. Anche se sono appena arrivata, ho già un annuncio molto importante da fare per stasera, che riguarda sia te sia tutti i fan presenti all'arena e quelli che guardano questo show da casa. Infatti, la dirigenza di WR mi ha incaricato di annunciare quello che sarà il main event di questa sera: una battle royal che vedrà scontrarsi 10 dei migliori atleti di questo show e che metterà in palio il posto di n°1 contender al WR World Title per il prossimo ppv, il primo ppv interattivo della storia di WR, Hacking Tricks. Cosa ne pensi di questa decisione, Daniel?"

Il pubblico esplode di gioia nel sentire lo strepitoso match a cui assisteranno questa sera. Bryan, invece, sembra pensieroso e si liscia la barba, quasi come se stesse valutando tra sé e sé l'annuncio appena comunicatogli dalla bella Taryn.

DB: "Mmm... Una battle royal dici, eh... Interessante..."

Dopo qualche secondo di valutazione, il campione annuisce con un'espressione soddisfatta e risponde alla ragazza.

DB: "Sì, mi piace. Devo dire che mi piace molto quest'idea. Due giorni fa insieme a Randy Orton abbiamo regalato uno spettacolo unico all'interno di quelle strane gabbie di bambù. Il mio regno da campione è stato messo a dura prova a Rage in the Cage, e ho dovuto giocare tutte le mie carte e rischiare tutto per mantenere questo titolo. Ma alla fine ce l'ho fatta. Alla fine sono riuscito a sconfiggere entrambi gli uomini con cui ho dovuto condividere gli ultimi mesi qui a Impulse: prima insieme a BTBTB, poi Ziggler a Revenges e infine Orton due giorni fa. Quindi, penso di poter considerare chiuso questo lungo capitolo della mia carriera qui a WR. Ora è tempo di voltare pagina, e questa battle royal di stasera mi sembra il modo migliore per farlo. Ben 10 atleti coinvolti, 10 lottatori pronti a fare qualsiasi cosa pur di guadagnarsi l'opportunità di vincere questo titolo. E 10 nuovi possibili sfidanti significano anche 10 nuove sfide da affrontare per me, e la possibilità di nuove battaglie inedite mi esalta. Non so ancora chi prenderà parte a quel match, ma sono sicuro che ne vedremo delle belle stasera. E voglio mandare un messaggio a questi 10 uomini: chiunque di voi vincerà la battle royal di stasera, so già che inizierà a proclamarsi campione prima del tempo. Ma sappiate che il match di stasera non sarà che un primo piccolo gradino verso la scalata al successo, scalata che si concluderà mettendo al tappeto me, il campione del mondo. E non è così semplice come può sembrare, ve l'assicuro..."

TT: "Grazie mille per la tua disponibilità, Daniel. Un'altra piccola domanda, prima di lasciarti andare: stasera sarai a bordo ring durante la battle royal?"

DB: "Puoi starne certa, Taryn. Sarò a bordo ring, così da non perdermi nemmeno un istante di quel match e a fine serata poter guardare negli occhi il mio futuro rivale."

L'intervistatrice annuisce e ringrazia il campione, che risponde al ringraziamento sorridendole.

_________________________________________

Ci troviamo lungo i corridoi del backstage, dove Cody, appena rientrato dopo il suo match di poco fa, si sta dirigendo verso il proprio spogliatoio. Mentre egli cammina tranquillo verso il suo personalissimo Locker Room, qualcuno gli si para davanti... Oh, ma chi è?!? Cody sobbalza! L’inquadratura dal basso sale verso l’alto, lasciando chiaramente intuire che si tratta di una donna... una donna di nero vestita... una lieve musica sensuale pervade l’ambiente... OH MY!! Ma è... è MAXINE! L’Ice Queen! Colei che è appena stata scaricata da Dolph Ziggler!! Che ci fa qui?!?

CR: “Ma-Ma-Maxine?!? Che diavolo ci fai qui? Dolph Ziggler ti starà di certo cercan ... //”

MAX: “Zitto! Io e Dolph non stiamo più insieme ormai... lui non mi meritava... è solo un patetico fallito... ed io sono una persona a cui piace stare al Top... sono troppo fuori portata per uno come Ziggler... non è nemmeno un campione... mentre tu... tu Cody... lo sei!”

Maxine accarezza con la mano la cintura sita alla vita di Cody Rhodes. Il ragazzo Undashing è vistosamente imbarazzato e non sa cosa replicare... egli è arrossato dall’imbarazzo, o almeno, si presume che lo sia, visto che la maschera che ha sul volto non lascia veder bene sotto.

MAX: “Tu Cody, sei da sempre stato uno dei migliori qui dentro... io ho da sempre tenuto gli occhi con molto interesse su di te, si un bellissimo ragazzo, sei forte e... sei un campione affermato... dunque hai tutte le carte in regola per poter stare con una come me... una vera donna di classe sopraffina... Eh Cody... che ne dici?”

Maxine si avventa su Cody e prova ad abbracciarlo cingendolo con entrambe le braccia... ma Cody è restio, forse perché preso ampiamente alla sprovvista... l’Awesome Champion schiva Maxine allontanandola, delicatamente, con un braccio, fermandone l’azione.

CR: “Ehm... no, Maxine... scusa, ma... adesso non è il momento... devo andare...”

Cody Rhodes, imbarazzatissimo, pianta lì Maxine e fugge via di corsa, talmente disorientato che sbaglia pure direzione... Maxine lo osserva sorridente.
Cody accortosi dell’errore di percorso, torna indietro e si dirige dalla parte opposta, passando nuovamente dinnanzi a Maxine.

CR: “Ehmm... dovevo andare di là... Ehm… Ehm… scusa... eh, ci si vede... io ora vado, ciao!”

MAX: “Ok, Cody... ci si vede in un altro momento!”

L’imbarazzatissimo Rhodes sparisce di scena, il primo piano va su Maxine che osserva l’orizzonte con sguardo languido. Una lieve espressione compiaciuta pervade il suo volto...

_________________________________________

“You Think You Know Me”
La theme song della Rated R Superstar risuona forte nell’arena!
EDGE is BACK to IMPULSE! Dopo il suo ritorno in PPV, questa sera la Superstar vietata ai minori fa il suo ritorno in pompa magna anche in quel di Impulse... e lo farà per combattere in un match contro l’incazzatissimo Dolph Ziggler... uno Ziggler che sta attraversando un periodo nero che più nero non si può!
Nel giro di pochi mesi ha perso: titolo, credibilità, posto nel Main Event e, ultim’ora di poco fa, pure la ragazza... lasciata senza pietà ad inizio serata. Un Dolph Ziggler davvero fuori controllo, che ha scaricato tutta la sua frustrazione contro la povera ragazza dai capelli corvini, che a dir la verità molte volte lo aveva aiutato.
“I am Perfection (I’m Perfection) I am Perfection, yeah (Perfection)”
Ed eccolo Ziggler, comparire sullo stage e prendere molto frettolosamente la via del ring, come non volesse perdere tempo, come fosse impaziente di assaporare la sua vendetta sul canadese.
I 2 sono ora entrambi sul ring e si fissano con stati d’animo completamente opposti: Edge sorride beffardo, Ziggler dal canto suo osserva il rivale scurissimo in volto... l’arbitro da l’ok, il match può incominciare.


Dolph Ziggler vs Edge

Il match parte lento con i 2 che si fronteggiano studiandosi per diversi minuti della contesa, nessuno vuole sprecare inutilmente preziose energie... Ziggler abbozza uno stile più rude, mentre Edge è più attendista... Lo Show Off prova a fiaccare il rivale con diverse prese statiche sia in piedi che al tappeto, ma il canadese ne esce sempre alla grande... Poi con il passare dei minuti il match man mano si infiamma...
BLONDE AMBITION!! Dolph Ziggler porta avanti il suo attacco schiantando Edge al tappeto, per poi colpirlo ancora con la sua serie impetuosa di gomitate cadenti. Poi NECK SNAP!!
Uno Show Off che quest’oggi dimostra di essere davvero determinato, non permettendosi neanche il lusso, come invece è solito fare, di farsi beffe del rivale improvvisando piegamenti e flessioni di vario genere durante il suo attacco.
Lo schienamento del biondo rampollo non ottiene oltre che un 2, la battaglia continua con i 2 che si rialzano e si fronteggiano nuovamente... nuovo attacco dello Show Off che porta a segno la REVERSE POWERSLAM; ma Edge cade in piedi e si ritrova in posizione di vantaggio, Ziggler accorre velocemente verso di lui, ma viene anticipato, sollevato e schiantato con enorme rapidità: FLAPJACK.
Dolph si rialza, ma viene accolto con un BIG BOOT! Il piedone di Edge affonda sul volto del rivale, rispendendolo a terra. Schienamento anche del canadese, ma non basta: solo 2.
Determinatissimo come non mai lo Show Off si rialza... Edge lo affronta, ma ha la peggio! STANDING DROPKICK del biondo rampollo che anticipa l’avversario e lo colpisce frontalmente. Il canadese barcolla e Dolph va ad infierire, lo prende alla testa e si lascia cadere giù: SHOULDER JAWBREAKER!!
Edge ciondola ancor più vistosamente e Ziggler assesta l’assalto conclusivo: SWINGING NECKBREAKER!
Chiude la combo mettendo a terra Edge... un canadese che non ci sta e subito tenta di rialzarsi ponendosi in ginocchio! Attenzione però, perché questo fa il gioco dello Show Off, il quale accorre con gran velocità e... lo travolge con il suo balzo: RUNNING LEG DROP BULLDOG!! Colpito in pieno Edge, c’è il pin del biondo rampollo: 1... 2... NO, niente 3!
Si prosegue ancora... a questo punto Ziggler sbuffa impaziente, la rabbia è talmente tanta che vuole chiudere quanto più in fretta possibile... batte forte e ripetutamente il piede a terra, in attesa che il canadese si tiri su, poi, non appena Edge è in piedi... SUPERKICK!! NOO!! Edge si abbassa, schiva e passa alle spalle! EDGE’O’MATIC!! Abilissima reverse del canadese che trascina il nemico al tappeto! 1, 2, 3! NOOO!
Per un ciuffo d’erba lo Show Off riesce ad eludere la chiusura e ad evadere! Nulla da fare!
Il canadese si rialza, la stanchezza inizia a farsi sentire, soprattutto per lui che è al match di rientro...
Edge va nuovamente su Ziggler, lo rialza... lo abbranca... OH MY! Posizione di Implant DDT! Vuole eseguire la Edgecution! Probabilmente vorrà chiudere con quella manovra!
Parte Edge, ma Dolph riesce a divincolarsi... si libera spingendo via Edge, il quale si volta attaccandosi alle corde per non scivolare a terra... assist d’oro però per lo Show Off, infatti così facendo Edge offre, senza volerlo, le spalle al biondo rampollo. Ziggler da grande opportunista balza all’attacco ed agguanta il canadese alle spalle! ZIG ZAG!!! Dolph sbatte a terra con la sua caduta, ma... ma Edge no!!
Edge è rimasto in piedi! Clamoroso! Eh sì perché Edge si stava tenendo alle corde e dunque la salda presa su di esse gli ha permesso di salvarsi e di evitare di venir trascinato al tappeto dal nemico!
Il canadese si gira, intanto dolorante alla schiena, Dolph cerca di rimettersi in piedi... l’impatto a terra è stato duro avendo fallito la manovra... Occhio ad Edge però che ha la posizione di vantaggio, si è spianato la traiettoria... a messo Ziggler nel mirino, parte la Rated R Superstar con gran velocità... Dolph è praticamente in piedi, ma ci rimane per ben poco perché... viene travolto: SPEAR!!!
SPEAR di Edge, che affossa Dolph Ziggler spedendolo nuovamente al tappeto! L’ariete devastante dell’atleta canadese spezza in due le difese del nemico... ed ora... schienamento della Superstar vietata ai minori... c’è l’1, c’è il 2 e c’è il 3!!
Edge ha vinto il match!! L'arbitro alza la mano al cielo del canadese, che stanco si ritira su. La Rated R Superstar che ottiene questa vittoria subito al primo match dopo il ritorno sulla scena, e lo fa ai danni di uno Ziggler che non sembra più riuscire ad uscire dalla spirale negativa che lo sta definitivamente allontanando dalle zone che contano. La Rated R Superstar è felice, ma a quanto pare non è ancora tutto... anzi, pare che egli abbia qualcosa da dire e si fa, or ora, passare un microfono da un addetto presente a bordo ring; il tutto mentre la sua theme song continua a rimbobare in tutta l'arena, salvo poi arrestarsi quando lo stesso Edge si appresta a parlare.

ED: "Passa il tempo, passano gli anni, passano le federazione, ma il pubblico è sempre caldo come una volta!"

La Superstar vietata ai minori approfitta del boato della folla per prendere fiato e per prepararsi a continuare il suo discorso, il primo dal suo ritorno ad Impulse.

ED: "Stasera avete potuto capire che oltre al vostro affetto non è cambiato nemmeno il vostro Edge che continua a vincere e continua a mostrare la proprio superiorità, soprattutto se il mio avversario è questo qui..."

Dice l'ex partner sentimentale di Lita indicando lo Show Off che solo ora scivola all'esterno dello squared circle, proprio mentre Edge si appresta a continuare il proprio discorso...

ED: "Ma, in fondo, devo dire che Ziggler si è soltanto trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato, tramutandosi nel mio biglietto da visita; biglietto da visita che deve essere recapitato ad un unica e sola persona... La stessa persona che mi infortunò ad End of Stamina e che mi ha tarpato le ali, proprio mentre ero lanciato verso la conquista del titolo massimo. E prima di tornare ai fasti di un tempo ho bisogno di una vendetta, una vendetta ai danni di RANDY KEITH ORTON!"

Altro boato del pubblico che approva la decisione della Superstar vietata ai minori la quale ha intenzione di concludere il proprio discorso...

ED: "Quindi, Randy, tieni gli occhi su di me, perchè la mia rivincità arriverà quando meno te lo aspetti!"

Edge butta a terra il proprio microfono e fa per andarsene dal ring...
Ma attenzione! È lo stesso Randy Orton che compare sulla scena! Edge vedendolo si blocca e rimane sul quadrato a fissarlo...
Un Randy Orton che sbuca sullo stage e si pone in cima alla rampa... sorridendo... non fa un passo in più, ne uno di meno... rimane fermo lì ad osservare il canadese sul ring. I 2 si fissano... Edge digrigna i denti bramoso di vendetta sul suo carnefice, Randy invece, resta là, stagliandosi strafottente sullo stage, quasi come fosse divertito dall’idea di poter infierire nuovamente su Edge, quasi come stesse già assaporando l’idea di potergli far provare nuovamente quel dolore già infertogli mesi fa ad End Of Stamina.
Nel mentre in arena torna a rimbobare "Metallingus", accompagnata dai boati del pubblico presente. Edge e Orton continuano a fissarsi l’un l’altro... chissà tra quanto si passerà dalle parole ai fatti?

_________________________________________

Andiamo nel Backstage perchè ci aspetta i Commentatore Misterioso con il suo "Ospite". Lui è lo Straight Edge di Impulse..... è Colui che si definisce il Salvatore del Popolo.... CM Punk.
L'aria nelle quinte diventa gelida, il Commentatore Misterioso sembra un pò intimorito dalla presenza di Punk, ma non solo.... al suo fianco c'è la sua prima anima salvata... Serena.... è il nuovo prospetto della squadra di Punk, colui citato è stato salvato ieri notte a Rage in the Cage.... il suo nome è..."Mr. Save me more" Ryback.

CM: "Stasera abbiamo qui con noi CM...."

Il Salvatore di Impulse interrompre con il suo solito gesto, gli imita di stare zitto... Punk si scruta intorno e guarda i suoi fedeli seguaci. Lo Straight Edge Saviour strappa il microfono dalle mani del Commentatore Misterioso e proferisce parola.

CMP: " Bene...Bene...Bene... siamo in onda giusto? ... Il mondo intero ci stà osservando in questo momento ragazzi... sta osservando "La" più grande cosa mai accaduta qui ad Impulse. Visto la vostra mente annebbiata dai vostri vizi, quali bere... forse non ricordate le cose accadute nelle vorse settimane qui... Giusto? ... non bisgona chiedervelo, solo perchè è un fatto certo.
Riepiloghiamo... Due settimane fà ho annunciato che un Salvatore avrebbe fatto avvento qui, in questo Show pieno di anime malvagie... Il Suddetto Salvatore, si è presentato e ha mostrato a quella gente malate mentalmente... che questo mondo è ormai certo a cadere nel baratro.
La settimana successiva... il primo grande evento si è realizzato, un'anima ha accettato di liberarsi da tutti i peccati commessi nel corso della sua vita... la suddetta anima è la ragazza che è al mio fianco, il suo nome è... Serena."


Un CM Punk guarda la ragazza con un sorriso compiaciuto, come a voler dire... ormai sono ricordi passati, adesso pensiamo al futuro e alle cose che faremo insieme in questo lurido Show.

CMP: "Questo è quello che è accaduto ad Impulse... invece, quello che è accaduto ieri nottea Rage in the Cage... verrà ricordato a lungo. Un'altra persona aveva bisogno del mio aiuto per scampare ai suoi demoni, e aiutarlo a diventare forte interiormente e mentalmente.
Quest'uomo veniva ricordato per il suo atteggiamento Borioso e spocchioso... ma da ieri notte, la sua vita ha cambiato pagina... portandolo a sconfiggere un suo acerrimo rivale: Brock Lesnar.
Il Nome di questo nuovo Adepto che si trova alla mia sinistra è..... Ryback. Bene, credo che ci siamo intesi... siamo la forza più dominante di questo Show..., nulla fermera la nostra avanzata per distruggere tutti i Demoni che avete in corpo e nella mente. Un giorno tutti entrete a far parte della "Straight Edge Society"... si avete capito. La Società Straight Edge è la vostra salvezza... è il punto di ritrovo di tutte le anime che salverò. Questa Società crescere di giorno in giorno... perchè Io, il vostro Salvatore... vi porterò con i piedi per terra e vi libererò da tutti i vostri peccati. Ma ritornando a noi, Dopo quello che ho fatto nelle scorse settimane, è il momento di pensare al futuro e di conseguenza quello che farò. Non mi fermerò solo alle due anime di questi ragazzi purissimi, ma andrò oltre. tutti voi avete bisogno di aiuto e solo Io, posso smozzare i vostri mali interiori. Dite basta al Fumo... Dite basta alla droga... Dite basta all'alcol... all'ipocrisia... ai peccati... Liberatevi dai vostri DEMONI!!!
Abbracciate la filosofia Straight Edge... perché solo così sarete in grado di sopravvivere...
Ed ora scusate... ma noi 3 dobbiamo andare! Come ho poco fa detto, abbiamo altre anime impure da salvare..."


Dopo queste Ultime Parole, CM Punk lascia cadere a terra il microfono... gira le spalle al Commentatore Misterioso e con le sue anime salvate.

_________________________________________

Con le immagini siamo ancora nel backstage, precisamente vicino all'area interviste, c'è una serie di tavoli addobbati da delle tovaglie rosa con sopra specchi, trucchi e altro materiale dedicato alle ladies della federazione. Seduta su una sedia e intenta a truccarsi al meglio, c'è la nuovissima intervistatrice di Tuesday Night Impulse ovvero Taryn Terrell. Un'intervistatrice che abbiamo visto debuttare nello show proprio questa sera quando ha intervistato nientemeno che il campione del mondo Daniel Bryan. La ragazza sente dei passi dietro di sé e subito si volta per accertarsi su cosa sta accadendo. La visuale della telecamera viene allargata ed ecco che ci viene reso noto il nome dell'uomo che si sta avvicinando alla bella ragazza. Lui è niente meno che Mr. Sexy Beast, Chris Jericho! L'uomo del millennio schiarisce la gola mentre si avvicina verso l'appariscente donzella e a quanto pare si sta mettendo anche in bella mostra.

Y2J: "Ehm... ehm... Ciao... il mio nome è Chris Jericho. Sono un 2 volte ex tag team champion, l'uomo che ha avuto il Born to be the best moment con più spicco mediatico di tutta la serata, il conduttore del talk show più in voga di questa federazione e colui che 2 sere fa ha distrutto un certo team mexico al termine di un match estremo. Sì, è stato fantastico! Quando ho preso per le gambe quello sfigato bulletto messicano e l'ho chiuso nella letale Walls of Jericho! In quel momento mi sono vendicato di tutto quello che mi avevano fatto in passato ed è stata una delle soddisfazioni più belle di tutta la mia intera carriera! Wow baby! Avresti dovuto esserci dolcezza! Comunque da stasera si cambia pagina e a quanto pare, si cambia in meglio... quindi lascia che sia io a farti gli onori di casa introducendoti lo show. Il campione del mondo lo hai già conosciuto quindi passiamo oltre, abbiamo un campione "Awesome" così awesome da non riuscire nemmeno a guardarsi allo specchio e questo ti dice tutto... poi abbiamo due campioni di coppia che si definivano la coppia più interessante di questo show, quelli che avrebbero rivoluzionato la categoria tag team, ma sono talmente interessanti che da quando non ci sono più io ad andare per quelle cinture, non appaiono nemmeno più nei preshow... abbiamo un Impulse champion che è uno stronzo... sì, credo che ti troverai bene fra noi."

La ragazza guarda in modo un po' sconvolto e confuso il suo interlocutore quasi a chiedersi dove diavolo sia finita.

Y2J: "Ti senti un po' confusa? Tranquilla, è successo anche a me quando mi sono visto intervistare per la prima volta da un uomo con un sacchetto della spesa sulla testa, ma poi ci si fa l'abitudine, credo... Finalmente però quei giorni sono finiti visto che da oggi c'è un'intervistatrice migliore e che, senza dubbio, non ha bisogno di nessun sacchetto per la spesa. Quindi per ringraziarti e per darti il benvenuto, ho pensato bene di farti un regalo."

l'intervistatrice guarda negli occhi il canadese mentre afferma queste ultime parole e sembra essere molto interessata a questo regalo. infatti arrossisce mentre il suo nuovo amico mette una mano nella tasca dei suoi jeans e tira fuori qualcosa.

Y2J: "Questo, questo è un biglietto per il mio imminente tour "Sin and Bones" in Europa. E non è un biglietto normale... no, questo è un biglietto speciale con particolare visita del backstage, se capisci cosa intendo...
Spero che sia di tuo gradimento. Ci sarà da divertirsi e lo stesso sarà questa sera quando dieci dei migliori uomini di questa federazione entreranno su quel ring dandosi battaglia per un'unica shot al WR World Title. Proprio perché sei appena arrivata credo che non ci sia occasione migliore per te di vedere all'opera un futuro main eventer. E poi, io ci sarò e questo significa che stasera assisterai a uno dei migliori match della storia di questo show. Già, perché stasera entrerò nella storia vincendo il main event e laureandomi nuovo primo sfidante al titolo del mondo! E baby... niente, niente, sarà più come prima."


The Ayatollah of Rock'n'Rolla pronuncia queste ultime parole con un tono intrigante e affascinante al tempo stesso, poi sorride verso la ragazza, gli da una pacca sul sedere e se ne va per la sua strada carico a mille per quello che sarà il match che potrebbe lanciarlo nell'olimpo dei grandi di WR. Intanto sulla scena resta la sola Taryn che guarda il suo interlocutore andarsene via. La nativa di New Orleans mostra uno splendido sorriso mentre tiene stretto tra le mani il biglietto regalo di Y2J.

TT: "Beh... Buona fortuna Chris..."

_________________________________________

Le immagini ci riportano nuovamente in diretta nell'arena.
Con il fragoroso acclamo del pubblico si capisce fin da subito che Kurt Angle è già sul ring, gustandosi tutti gli inneggi da parte della gente di Las Vegas, con un sorriso stampato in faccia. Quando gli animi sembrano placarsi, a sorpresa il Gold Medalist alza la gloriosa bandiera americana! Provocando l'ennesimo boato dei fans! Un Kurt Angle insaziabile, data la magnifica vittoria di settimana scorsa.
Il silenzio fa ritorno nell'arena, quando l'Eroe Americano porta il microfono vicino alle labbra.

KA: ''E come vi avevo promesso, appena avessi sistemato quel pagliaccio di Alberto Del Rio, cosa che ho fatto nel migliore dei modi, mi sarei completamente occupato della rinascita del Team USA! Si, riporterò questo glorioso team in vetta alla federazione, dove noi americani potremmo goderci il nostro meritato successo! Lì, dove non ci sarà altra gentaglia da prendere a calci in culo!
E, appunto, io non ho perso tempo. Stasera sono qui proprio per presentarvi il nuovo membro del nostro amato team. Esso non è certo il primo che passa, ma è un uomo che settimana scorsa, ha dato grande prova di determinazione e coraggio, affrontando e abbattendo completamente uno dei giganti della federazione, per'altro proprio a casa sua.. In mezzo alle fiamme!
''

L'Eroe Olimpico sorride, e allargando il braccio destro verso lo stage, presenta il suo compagno.

KA: ''Date il benvenuto al Marine di Boston! JOHN CENA!''

Nell'arena rimbomba la Theme Song del rapper di boston, alla quale il pubblico risponde con un boato... il bostoniano si presenta come al suo solito, questa volta i colori che svettano sulla maglia del bostoniano sono il bianco e il blu, i colori della nazionale di basket americana! Il bostoniano corre sul ring, con un sorriso guarda Angle, il quale risponde con un cenno di intesa e in seguito gli porge il microfono dandogli così la possibilità di parlare

JC: Che onore ragazzi! Sono onorato di esser stato scelto dal qui presente Kurt Angle, un uomo che io stimo profondamente e uno dei migliori atleti in circolazione, per far parte del rinato team U.S.A! Grazie a lui adesso potrò rappresentare la nostra amata nazione e portarla dove merita di stare, ovvero al top di impulse! Per questo motivo quando mi è stato proposto, non mi sono certo tirato indietro e ho accettato immediatamente! Ma ora basta con i ringraziamenti, non sono qua solo per festeggiare, ma sono qua anche per annunciarvi i nostri obbiettivi! Infatti noi, team U.S.A, come prima cosa, conquisteremo il tetto di impulse, cominciando dalla categoria di coppia! Solo così rappresenteremo adeguatamente lo spirito e l'affiatamento fra noi compatrioti!

Appena finito il discorso il pubblico cominciò a intonare il coro "U.S.A! U.S.A!" mentre i due atleti si godono il momento festeggiando e mostrandosi salendo pure sopra il paletto.

_________________________________________
 

COMING SOON


_________________________________________

Le telecamere ci riportano nel Backstage dove troviamo il nostro commentatore misterioso pronto per un'altra delle sue interviste, ma il suo ospite non è un volto conosciuto. L'intervistatore a questo punto avvicina il microfono alla sua bocca e introduce il suo ospite, un ragazzo con tratti somatici da caraibico, una folta chioma di capelli e una mela che continua a passarsi tra le mani:

CM: "Signore e signori ecco a voi il nostro ospite di stasera, un nuovo arrivato qui a iMPULSE, il suo nome è Carlino, giusto?"

CA: "Mi chiamo Carlito, cojones!"

La Superstar sembra contrariata alla presentazione del commentatore che, ad ogni modo, riprende a parlare.

CM: "Perdoni il mio errore signor Carlito... Ritornando a noi, cosa si aspetta dal suo arrivo qui in Federazione?"

CA: "Io non mi aspetto nulla, semmai sono le altre Superstar di questo Show che dovrebbero aspettarsi il peggio.. Sono il wrestler più Cool che esiste e ci so fare sul Ring, potrei battere chiunque ad iMPULSE e ho accettato di venire qui proprio per dimostrarlo. Nel prossimo futuro Carlito Colon "colonizzerà" letteralmente questa federazione e otterrà ottimi risultati, e questo è Cool!"

Carlito dopo questo suo discorso sorride, sicuro delle sue parole.

CM: "Quali saranno i suoi primi obiettivi qui ad iMPULSE sig. Carlito?"

CA: "Il mio secondo obiettivo sarà sconfiggere chiunque nelle prossime settimane, così da guadagnarmi la fiducia del signor Laurinaitis..."

CM: "E... quale sarà invece il primo obiettivo?"

Dopo la domanda sembra che Carlito stia pensando ad una buona risposta, poi il portoricano addenta la sua mela e inizia a masticare, tenendo lo sguardo alto fissando il vuoto, come se davvero stesse cercando una risposta. Poi questi si gira e sputa la mela in faccia al commentatore!
Carlito ride di gusto mentre il nostro commentatore rimuove dal suo corpo pezzi di mela, disgustato. Il nuovo arrivato poi se ne va con un gran sorriso stampato in faccia.

_________________________________________

Ci troviamo ancora nel backstage... le telecamere questa volta sono in un luogo assai insolito... infatti ci troviamo nei bagni dell’arena, più precisamente... sotto la doccia!
Dove, tra i vapori che si alzano, vediamo inquadrato a mezzo busto di spalle, qualcuno che si sta facendo la doccia... una volta voltatosi scopriamo che questo qualcuno è... Cody Rhodes! L’acqua infatti scivola, cadendo dall’alto, al di sopra dell’immancabile maschera indossata sul volto dal ragazzo Undashing, il quale sta praticamente concludendo di lavarsi, risciacquandosi.
Un ultima spruzzata d’acqua al viso, sempre celato dalla opaca maschera, e fine... Cody Rhodes chiude l’acqua e con una mano va in cerca dell’asciugamano, posto al di là del telo... quando... nota una mano che glielo porge! ODDIO CHI E’?!?!
Cody indossa velocemente l’asciugamano a coprirsi le pudenda, dopodiché scansa con grande impeto la tendina per scoprire, con enorme stupore, che al di là di essa ci stava... niente meno che... Maxine!!

CR: “MAXINE!! Ma ancora tu?!? Ma che diavolo ci fai ancora qui?!"

MAX: “Beh... prima mi avevi detto che non era il momento... dunque speravo che adesso lo fosse...”

Maxine squadra con sguardo languido dall’alto in basso il ragazzo Undashing, il quale si porta una mano davanti al volto imbarazzato... Quasi come a voler scacciare via la ragazza, a non volersi far tentare.

CR: “Ma come hai fatto ad entrare? Vattene! Questo è il bagno degli uom ... //”

MAX: “Zitto Cody! Ci penso io ora a te...”

OH MY! Che fa... Maxine si fa incontro a Cody e lo avvinghia con le mani abbracciandolo... gli si avvicina ulteriormente sino a giungere faccia a faccia...
La telecamera inquadra la scena dalle spalle di Cody, la da dove vediamo Maxine che porta le mani intorno al capo di Cody e... armeggia un po’, ma che fa?!? OH MY! Gli sgancia la maschera!! Gliela sgancia e gliela solleva!! Cody tenta di fermarla... ma... Maxine lo avvinghia ancor più prepotentemente e... e lo bacia! WTF?!?! Cody Rhodes a questo punto cessa di far resistenza e si lascia baciare dalla ragazza! OMG!!
Maxine e Cody Rhodes si stanno baciando!!! Da non credere!! Un bacio veramente appassionato, a quanto pare! E mentre l’effusione continua imperterrita senza freno, le immagini staccano in nero riportandoci nel ring!
Che roba! Che scoop!! Una scena davvero impensabile sino ad una o due ore fa!

_________________________________________

Ritorniamo in presa diretta dal ring dopo queste sconvolgenti immagini appena andate in onda e... ricomponiamoci perché è tempo del Main Event...
Kurt Angle e John Cena, infatti, sono stati raggiunti sul ring nel frattempo da diversi atleti... tra di questi troviamo: John Morrison, Alberto Del Rio, Hunico, James Storm... e, che sta entrando in scena proprio ora, Christian! Il canadese reduce dal vittorioso match di Rage in the Cage contro Shawn Michaels.
Anche Daniel Bryan è arrivato, andando a prender posto accanto al duo di commento per seguire da vicino il match che incoronerà il suo prossimo primo sfidante.
Ne mancano solo 3... ed il primo di questi 3 è...

“I’ve had enough, I’ll make ‘em see,
They’ll never take another drop of blood from me,
And judge you all, one final bow, I’ll be your End of Days...”

OH! È la theme song di Wade Barrett che precede l’avvento del Napoleone Britannico che, come abbiamo appreso in precedenza nel corso della serata, ha rinunciato all’incasso del re-match valevole per il titolo di Impulse Champion, titolo che è stato a lungo in suo possesso sino a 2 giorni fa, per tentare il tutto per tutto con questa Battle Royal a 10 uomini... apripista perfetto per la scalata alla vetta del mondo.
E con anche il sommo Leader Britannico che prende posizione sul ring, ne mancano 2...
L’arena si fa buia... uno **STOCK** anticipa lo spegnimento delle luci... e poi...

“BREAK THE WALLS DOWN!!!!”
Si riaccendono le luci! È la theme song di Chris Jericho che riecheggia nell’aire, mentre il canadese compare, voltato di spalle sullo stage come suo solito... braccia larghe e giacchetta luminescente! Y2J sfoggia come sempre la sua verve... si volta ed inizia ad incedere verso il ring... di certo anche Jericho è da attestare nel lotto dei favoriti al successo finale. Ed ora quindi ne manca solo 1... che sarà...
...
...
Attimi di sospensione e di attesa tra il pubblico...
...
...
L’arena si oscura nuovamente... è un chiaro segnale forse...
**GONG** **GONG** **GONG**
Eh sì, lo è! Perché i rintocchi chiariscono qualsiasi mistero! Il decimo uomo a prender parte alla battaglia sarà proprio lui! The Undertaker!
I fumi si levano da terra, mentre le luci blu scuro e violacee pervadono l’arena... la sua sinistra theme riecheggia forte, intanto che alte fiamme si alzano sullo stage.
L’intero pubblico è col fiato sospeso, anche coloro che sono sul ring sono in trepidazione nel sapere che l’avvento del DeadMan è prossimo... ma...
C’è qualcosa di strano però... sono passati già diverse decine di secondi ed ancora non è giunto nessuno sulla scena... il pubblico si interroga, gli stessi lottatori si interrogano...
Ma... che succede?!? Le immagini improvvisamente passano nel backstage... più precisamente nella gorilla position dove... c’è The Undertaker a terra! Undertaker è steso a terra! E’ appena stato colpito da qualcuno! E questo qualcuno... è Sting! È lo scorpione!
Sting infatti compare in scena armato di mazza, la sua tanto adorata mazza da baseball, facendo capire al mondo intero che quindi è stato lui ad affondare il colpo che ha messo a terra il becchino!
Taker è steso a terra che si muove, si dimena lentamente, stordito, per cercare di ritirarsi su, ma...
OH NO!! Sting affonda ancora una mazzata al becchino, colpendolo sul torace! Grida di dolore del DeadMan! Il quale poi viene colpito ad una gamba e ad un braccio, sempre con la mazza... viene rialzato e... mandato con gran impeto a sbattere contro l’inferriata che compone la scenografia lì, nella gorilla position.
Parti metalliche e tubi innocenti si rompono nel marasma generale... con lo Stinger che ribalta giù la scaffalatura ed i tendaggi, andando completamente a sommergere il Phenom sotto le macerie...
Fatto ciò, lo Stinger si allontana soddisfatto... l’ennesimo avvertimento, promesso da Sting, è dunque andato in scena. E questa volta al becchino gli è costato il posto nel Main Event.

Le immagini tornano dal ring ove tutti gli atleti ed il pubblico presente hanno seguito esterrefatti la scena dal titantron... però ora è il momento di non pensare a quel che è successo là, è il momento di combattere, è il momento che ognuno di loro pensi a sé stesso e a vincere...
Un uomo quindi ha già dato forfait... restano in 9... la Battle Royal ha inizio con questi 9 atleti, ad ora sul ring.


#1 Contender @ WR World Championship 10-men Over The Top Rope Battle Royal:
Chris Jericho vs Wade Barrett vs Christian vs Kurt Angle vs John Cena vs Alberto Del Rio vs Hunico vs James Storm vs John Morrison vs The Undertaker


Il match ha dunque inizio, con la gran caciara che esplode a centro ring, un tutti contro tutti senza esclusione di colpi. Ricordiamo che c’è già un eliminato in quanto The Undertaker non ha preso parte all’incontro perché aggredito vigliaccamente da Sting durante il suo dirigersi al ring e quindi non in condizioni di combattere.

La battaglia inizia e si creano subito diversi nuclei di combattimento. I primi minuti sono, come sempre in questi match, molto convulsi, con tanta gente sul ring a cercar di sopravvivere e farsi strada verso la permanenza sul quadrato.
Il primo ha finire fuori dal quadrato è John Morrison, il quale viene eliminato da Christian. John Morrison che in un primo momento era riuscito a sopravvivere alla caduta aggrappandosi con ambo le mani alla terza corda, dopo essere stato lanciato fuori proprio sopra alla corda più alta. Qui però il canadese lo intercetta e con una sorta di SPEAR attraverso le corde lo fa precipitare giù, fuori dal ring. Se ne va Morrison dunque, che è il primo eliminato del match, secondo eliminato ufficiale.

L’incontro continua per diversi minuti ancora, senza ulteriori eliminazioni... da un lato del ring ritroviamo la battaglia, che imperversa ad Impulse ormai da tempo immemore, vale a dire lo scontro tra USA e Messico, con i 4 esponenti dei Team che si danno combattono a vicenda. Dall’altro lato invece, i restanti partecipanti al match con Barrett e Christian che fanno fronte comune per battagliare con Storm e Jericho.
ATTENZIONE! Che succede! Abbiamo un’eliminazione! È Hunico! Hunico saluta la compagnia finendo fuori dal ring, eliminato da John Cena, che lo spedisce fuori dal ring con una lodevole ATTITUDE ADJUSTMENT, che fa balzare il malcapitato messicano al di sopra della terza corda e lo fa schiantare a terra!
Occhio però, perché nel frattempo Del Rio ha atterrato Angle con la sua JUMPING ARMBREAKER ed ora si dirige proprio su Cena! Hunico da fuori ring afferra per una gamba proprio il Marine, impedendogli il movimento: Del Rio attacca! ENZUIGIRI KICK! Cena è colpito alla testa e stordito si appoggia alle corde...
Il Serenissimo coglie l’occasione e lo va a prendere alle gambe, lo solleva di peso e... lo getta fuori!
John Cena è eliminato!!! Anche Hunico fuori dal ring se la ride per l’eliminazione del Marine...
Con un Del Rio che fa “ciao ciao” con la mano, non appena Cena si rende conto di essere stato eliminato ed osserva frustrato il messicano ancora nel ring...
Ma che succede?!? Occhio ad Angle! Angle sorprende il Serenissimo alle spalle e così come Del Rio ha eliminato Cena, Angle elimina il messicano! Ovvero lo agguanta ad entrambe le gambe e di peso lo fa proiettare al di sopra della terza corda! Incredibile! Il Team Messico perde così entrambi i contendenti! Kurt Angle spazza via i nemici ed ora a contendersi la vittoria restano solo in 5.

Attenzione dalla parte opposta! Infatti nel mentre accadeva tutto ciò, dall’altra parte del ring è James Storm che vola giù dal ring, dopo essere stato buttato fuori da Wade Barrett, che con grande potenza lo ha gettato fuori, colpendolo una doppia accettata in corsa che lo ha fatto rotolare giù dal quadrato dopo un gioco di leve contro le corde! Restano soltanto in 4.
Intanto Storm a bordo ring scuote il capo, di certo scontento per l’eliminazione dal match... in ogni caso se ne fa una ragione e con le pive nel sacco, se ne torna in postazione accanto al tavolo di commento a riprendere il suo cappello e la sua birra, poggiati lì dopo l’ingresso nel ring...
Ma attenzione! Che succede?!? Qualcuno sbuca alle sue spalle! RUNNING CLOTHESLINE! Devastante!
Storm viene asfaltato e sbattuto perentoriamente al suolo dopo un volo di 360°... OMG! Ma è... è Ryback!!!
Il nuovo e possente membro della SES! Ed alle sue spalle... sbuca, con atteggiamento più pacato, rispetto allo sbuffante e iracondo Ryback, il Leader della fazione... vale a dire CM Punk!!
E c’è anche Serena qualche passo più indietro! Ma cosa vogliono qui questi ora?
Un CM Punk che afferra la bottiglia di birra lasciata cadere da Storm dopo il colpo appena subito e...
Ordina allo stesso Ryback di rialzare lievemente il corpo del nemico... poi... OH NO!!
SBANG!! Gli fracassa la bottiglia di birra sulla testa! La bottiglia di vetro va in mille pezzi e Storm china il capo, esanime!
Uno Storm che viene mollato da Ryback e lasciato cadere al suolo, mentre un Punk al quanto adirato, abbranca un microfono e gli urla in faccia:

CMP: “Tu ti meriti tutto questo! Perché sei un’anima impura! La gente come te è il male che affligge questo show... ed il mio compito è quello di spazzarti via per sempre! Le strade per te saranno 2... o rinnegherai i tuoi peccati, rinunciando ai tuoi vizi, abbracciando anche tu il puro spirito della SES... oppure la SES ti schiaccerà, ti annienterà, ti cancellerà da Impusle... per sempre!!”

Punk getta il microfono addosso allo steso Storm con rabbia... dopodiché richiama i suoi a raccolta e con essi se ne va, prendendo la via della rampa... dunque ecco svelato l’obbiettivo di CM Punk, quello di cui parlava ad inizio serata... La prossima anima impura sul taccuino dello Straight Edge Savior era proprio James Storm, il cowboy sbevazzone!

Ma torniamo nel match, dove nel mentre che accadeva tutto questo, si è continuato con una battaglia 2vs2: da una parte Jericho ed Angle, dall’altra Barrett e Christian.
Alla fine a spuntarla sono proprio i due malfidati malandrini, che riescono ad eliminare in coppia niente meno che Kurt Angle! Dunque anche l’eroe olimpico viene estromesso dal match... ed i pretendenti al posto sul trono restano in 3. Chris Jericho, Christian e Wade Barrett.
Con così poca gente rimasta sul ring, saltano le alleanze... ora è un tutti contro tutti, ognuno cerca di far valere la propria legge... Y2J è il primo che tenta di mettere KO i propri rivali... ottimo ENZUIGIRI KICK eseguito su Barrett e RUNNING BULLDOG su Christian... tentativo di LIONSAULT a chiudere, ma il canadese si sposta e Jericho va a vuoto! Un Christian che si rialza repentino e va lui a connettere sull’acciaccato canadese: SPINNING HEEL KICK! Poi lo rialza, lo lancia all’angolo! Ma Jericho fa perno, Irish Whip girata! È Capitan Canada che viene mandato all’angolo! Assalto di Jericho, ma Christian si sposta, a vuoto!
L’Instant Classic esce fuori dalle corde e fa pendolo con l’ausilio della seconda! Calcione in faccia al canadese che barcolla... Christian va sul paletto con gran velocità! DIVING EUROPEAN UPPERCUT! Jericho è a terra... Un Jericho che poi viene preso e lanciato alle corde... ma si aggrappa e riesce a salvarsi...
Intanto occhio alle spalle perché di è ripreso Barrett che arriva ed assale il canasese! Lo abbranca! WASTELAND! Incredibile lo ha sollevato! NOOO!! Capitan Canada riesce a scivolargli alle spalle, lo afferra alle braccia e... OMG! Revesta tutto! KILL SWITCH!! Christian spegne l’interruttore e abbatte pure Barrett!!
Si gasa ora il canadese che ha dinnanzi a sé una autostrada verso la vittoria!
Un Christian che si batte le mani sul petto ed urla la sua rabbia, la sua bramosità di vittoria... ma... che succede?!?
Nell’arena per un attimo balenano le luci... una luce bianca fortissima pervade il ring, tanto forte da accecare l’intero pubblico presente, non permettendo assolutamente la visione del ring, avvolto appunto completamente da questa fascia di luce bianca...
Attenzione però... la luce fortissima si placa subito, è durata giusto pochi secondi... la situazione torna alla normalità... anzi no, perché... HBK!! HBK! È sul ring!
Il fascio di luce ha fatto materializzare l’Illuminato, il profeta del Divino nel ring! Un Michaels che ora è alle spalle del canadese il quale pare non essersi accorto di nulla...
Chirstian ode il rumoreggiare della folla e forse intuisce qualcosa, si volta di scatto... ma è troppo tardi!! SWEET CHIN MUSIC!! Capitan Canada viene colpito al volto dal superbo calcione dello ShowStopper e barcolla vistosamente, al quanto stordito... un canadese che ciondola pericolosamente in direzione delle corde, forse per cercare un appiglio sicuro... e Jericho! Tiro mancino di Jericho che abbassa maliziosamente le corde, togliendo l’appoggio sperato al canadese e facendolo rotolare così malinconicamente giù dal ring!
Situazione questa regolare perché come ben noto nei match di questo tipo non è presente alcuna squalifica.
HBK intanto scende dal ring e si sofferma a guardare Capitan Charimsa steso a terra urlandogli in faccia pure qualcosa:

HBK: “Allora dimmi Christian! Com’è quando lo fanno a te, eh?!? Com’è?!?”

Shawn Michaels abbandona poi la scena, prendendo la via dello stage... il canadese resta a terra in apparente incoscienza, la storia tra questi 2 è tutt'altro che finita. Intanto sul ring la battaglia si fa decisiva... restano in 2... Chris Jericho e Wade Barrett, con i 2 che hanno recuperato la loro posizione e si pongono, l’uno dinnanzi all’altro a centro ring.
Si riparte dunque per il duello finale... Clinch... Barrett tenta di avere la meglio, ma prevale il canadese... subito lancio alle corde, ma non va... BACK KICK, il britannico rivolta l’offensiva... poi BIG BOOT. Barrett mette a terra il canadese... lo rialza, PUMPHANDLE DROP!
Continua l’inglese ad infierire... un Leader britannico che ora rialza il canadese con intento di gettarlo fuori... ma Y2J non demorde, si aggrappa alle corde e calcione alto! Colpisce Barrett alla testa! L’inglese perde la presa e si allontana di qualche passo, Jericho può così rientrare nel ring e passare lui all’offesa.
BREAKDOWN! Con grande velocità va a prendere l’inglese e lo atterra con la Full Nelson Facebuster! Poi una SENTON! La caduta di schiena tipica del canadese! Un canadese che poi va persino sul paletto! Vuole tentare un attacco volante! Attende che Wade si ritiri su e... parte con il volo! DIVING CROSS BODY! NOOO!
Barrett lo intercetta e lo blocca! OMG! Posizione di Spinning Side Slam! Lo vuole schiantare a terra! Lo vuole sbattere a terra! WINDS OF CHANGE in arrivo!! Ed invece nooo! Clamoroso! Y2J intercetta la manovra e la gira, agguantando magistralmente, in fase di caduta, la testa dell’inglese e sbattendolo al tappeto! DDT!! Superba azione del canadese, che attende ora con ansia che il Britannico si tiri su...

Ma attenzione! Che succede ancora?!? OH NOO!! Sono loro! I tirapiedi! Gli immancabili tirapiedi di Wade Barrett! Ancora qui, anche ora! Sheamus e Mason Ryan accorrono al ring con grande velocità e si vanno ad appostare intorno al ring, l’uno da un lato, l’uno dall’altro... i 2 osservano astiosi il canadese, il quale gli fa segno tracotante di farsi sotto, Y2J ne ha anche per loro...
Ma i 2 non salgono... paiono restare soltanto lì a controllare la situazione...
Intanto la distrazione dei suoi uomini, fa comodo a Barrett, che si è rialzato e può lanciare l’offensiva!
Barrett prende di sorpresa il canadese! Dunque quello dei British Warriors era solo un abbocco per distrarre Y2J... ed invece no!! Jericho si accorge di Barrett lo stesso e ne evita abilmente l’assalto! Attacco in contropiede del canadese! CODEBREAKER!! Sììì! Colpito in pieno! Barrett barcolla! Il Leader britannico si attacca alle corde per non finire a terra... posizione pericolosissima questa però per lui, con Jericho che ha ora un’idea super-brillante... balza contro la corda di lato e: TRIANGLE DROPKICK!!
Con questo gioco di leve, Y2J riesce a colpire l’inglese al torace e a farlo ribaltare sin sopra la terza corda! Barrett rotola di là delle corde e finisce fuori dal ring!! Wade Barrett è fuori! Jericho è il vincito... un attimo!
NOOOOO!!! Clamoroso! Mason Ryan ha afferrato al volo il suo Leader, mentre questo cadeva giù dal ring! In questo modo gli ha permesso di non toccare con i piedi al tappeto! CLAMOROSO! Dunque Barrett è ancora nel match!
Y2J protesta, protesta con arbitri e soprattutto inveisce contro Barrett e Ryan! Un autentico furto questo! Ha ben ragione a protestare! Ma occhio a non abbassare la guardia Chris, perché alle tue spalle c’è un pericolo ben noto! È Sheamus che è salito sul ring! OH NO!! Jericho si gira all’ultimo ma non fa in tempo ad evitarlo! BROGUE KICK!! Da non credere! Y2J è KO!
Ed ora Barrett viene rimesso sul ring dal suo scudiero, un Barrett che riprende possesso del quadrato, va ad abbrancare l’ormai esanime Jericho, se lo carica sulle spalle e... WASTELAND!!! Nella desolazione e nello sconforto più totale lancia Jericho giù dal ring, facendolo precipitare rovinosamente a bordo del quadrato.
Y2J è eliminato! WADE BARRETT si laurea nuovo #1 Contender al titolo di Campione del Mondo.
Dunque l’inglese è stato di parola, vincendo il match... anche se lo ha fatto in un modo al quanto discutibile...
Lo stesso Bryan lo prende a mal parole dal tavolo di commento, definendo tutto ciò un teatrino da vigliacchi... Jericho meritava questa shot sul campo... è stato derubato.

Fatto sta che il ring ha così parlato... Ed ora Wade Barrett viene sollevato in aria, al centro del quadrato, proprio dai suoi uomini. Il Leader Britannico sì staglia là in alto, seduto sulle spalle, tra Ryan e Sheamus.
Bryan intanto sale in piedi sopra il tavolo dei commentatori e mostra fiero la sua cintura.
I 2 incrociano gli sguardi... si scrutano minacciosi... da una parte la bramosia del Leader inglese, dall’altra la determinazione del campione del mondo in carica...
Ad Hacking Tricks sarà dunque Wade Barrett contro Daniel Bryan... chi la spunterà?
Beh, di certo lo scopriremo al prossimo PPV, ma intanto il tempo a nostra disposizione per oggi è terminato... dunque sulle immagini dei 2 che continuano a fissarsi imperterriti, si chiude anche l’odierna puntata di Impulse. Appuntamento alla prossima settimana.




Spoiler


Modificato da stegabri, 23 marzo 2013 - 16:37


#2
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze
Ottima puntata come sempre ste! Battle royal divertentissima a mio parere! e complimenti a tutti i promatori!

#3
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Lo sapevo che non ero fuori di giochi, lo sapevo!! :asd:
Fa male, Anderson? :asd:

Molto belli tutti gli altri segmenti, per una volta sono riuscito a leggerlo tutto senza pause!

#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Aries hai vinto, bravo... ma la prossima volta non la sfrutterai la rivincita perchè sarai di nuovo battuto :sisi: :asd:

#5
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Forse la puntata migliore del'anno! Ogni promo e ogni match mi ha preso e volevo sapere come sarebbe andata a finire.

Promo iniziale epico! La sfida tra i due GM mi intriga moltissimo! E poi il computer!!! Solo una cosa Ste. Mi cadi così?

ma ho appena ricevuto una Mail sul mio personalissimo Tablet da parte del Chariman di WR, Andy Badwool... e cito letteralmente:

Doveva essere: E cito testualmente! :asd:
RVD perde. Chissà dove andranno a finire con questa storia.
Ziggler scarica Maxine :O_O:
Ora voglio vedere che fine fa Ziggy. Una spirale così negativa spero che non faccia come in wwe che quando partono queste losing streak finiscono sempre per licenziare il malcapitato. :asd:
Mysterio vs Aries potrebbe essere una buona rivalità per lanciare uno dei due. :ahsisi:
Santino si fidanza... Com'è bello vedere che crescono. prima sono sotto la nostra ala, poi vanno con le loro gambine e si fanno una vita propria... :wub:
Anderson! serve dire che il suo è un ottimo promo? ;) Helms! Anderson vs Helms? Interessante...
Bryan che ci regala un buon promo.
E qui la sorpresa della serata. Cody e Maxine! Se me l'avessero detto non ci avrei mai creduto. CHE SPETTACOLO! :rotfl:
Edge vs Orton! Sarà un gran bel match! Anche se Orton è inarrivabile!
SES vediamo cosa combineranno questi...
Team USA. ok.
MELINA! :rules:
SES vs Storm bello! Vediamo cosa uscirà fuori.
Taker vs Sting verso la sfida finale probabilmente.
HBK! Bello il modo in cui è intervenuto! E anche qui si va verso la resa dei conti.
USA vs Mexico. La sfida infinita! ever in a lifetime! :asd:

STO PER VINCERE! HO GETTATO FUORI DAL RING BARRETT!

http://www.tout.com/m/sgq7wp

:dramma:
PERCHE'... FINISCE... SEMPRE... COSI'... E... PERCHE'... GLI... INGLESI... CE... L'HANNO... SEMPRE... CON... ME!!!!!!!!!!!!!!!!

#6
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ferox, lo sai che perderai di nuovo, no? xD

#7
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ferox, lo sai che perderai di nuovo, no? xD


Non ti lamentare, ti sto pushando senza volerlo :asd:

#8
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ottima puntata..... Amo Miz!!!!
Tutto bello... vediamo come si svilupperanno le cose.

#9
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Per Peep:

http://www.tout.com/m/ke440h

#10
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per Peep:

http://www.tout.com/m/ke440h


Molto divertente :rotfl:

Beh direi che come sfida ci sta bene.. un wrestler contro uno che ha fatto un pò di pugilato :) Ah, bella spada :ahnono:

#11
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Per Peep:

http://www.tout.com/m/ke440h


Molto divertente :rotfl:

Beh direi che come sfida ci sta bene.. un wrestler contro uno che ha fatto un pò di pugilato :) Ah, bella spada :ahnono:

mettiti in fila... :asd:

#12
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per Peep:

http://www.tout.com/m/ke440h


Molto divertente :rotfl:

Beh direi che come sfida ci sta bene.. un wrestler contro uno che ha fatto un pò di pugilato :) Ah, bella spada :ahnono:

mettiti in fila... :asd:


Io non mando sfide, le accetto se arrivano :soso: E poi mi sembra che Ferox ti abbia un pò snobbato :ahnono:

#13
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Per Peep:

http://www.tout.com/m/ke440h


Molto divertente :rotfl:

Beh direi che come sfida ci sta bene.. un wrestler contro uno che ha fatto un pò di pugilato :) Ah, bella spada :ahnono:

mettiti in fila... :asd:


Io non mando sfide, le accetto se arrivano :soso: E poi mi sembra che Ferox ti abbia un pò snobbato :ahnono:

Lo snobbo perchè c'è tempo prima di WM 29 :asd:

#14
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ah quindi sarà una solfa come The Rock vs Cena che si danno appuntamento un anno prima :facepalm:

Ah altra cosa Ferox, tra poco viene l'inverno.. attento a quando ti togli la maglia durante i Tout potresti prendere qualche malanno :trollface:

#15
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Ottima puntata (:
Trovo una cosa negativa e una positiva su Morrison.
La negativa è che sono stato eliminato per primo :dramma: ma la cosa positiva è che tutto sommato era un ME e io c'ero.
Pur sempre un inizio u.u

#16
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ah quindi sarà una solfa come The Rock vs Cena che si danno appuntamento un anno prima :facepalm:

Ah altra cosa Ferox, tra poco viene l'inverno.. attento a quando ti togli la maglia durante i Tout potresti prendere qualche malanno :trollface:

A casa mia fa sempre caldo! Sto senza maglia fino ad ottobre-novembre :asd:

#17
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

A parte questo, molto contento di essere #1 Contender e di aver ottenuto una vittoria pultissima :rotfl:
Già hype per Hacking Tricks :yoballo:

#18
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
O
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
O
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
O
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

A parte questo, molto contento di essere #1 Contender e di aver ottenuto una vittoria pultissima :rotfl:
Già hype per Hacking Tricks :yoballo:

Sto cominciando ad odiarvi! Possibile che dobbiate essere sempre voi inglesi a portarmi via tutti i titoli e le opportunità per conquistarmeli??? :angry: :cry:

#19
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Non vedo l'ora di esordire :yoballo:

#20
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Ma come :dramma:

Io volevo lottare contro Cody al PPV :dramma:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi