CARD UFFICIALE:
WR World Championship Match: Daniel Bryan © vs Wade Barrett
Choose a stipulation:
o 2 Out of 3 Falls Match
o Table Match
o Street Fight Match
Winner becomes the only Impulse Official General Manager Match: The Miz vs John Laurinaitis
Choose a stipulation:
o Normal Single Match
o No-DQ Match
o No-Holds Barred Match
WR Tag Team Championship Match: British Warriors © vs
Choose a opponents:
o Team USA
o Team Mexico
o Team Canada
WR Awesome Championship Match: Cody Rhodes © vs
Choose a opponents:
o Rob Van Dam
o John Morrison
o Dolph Ziggler
WR Impulse Championship Match: Mr. Anderson © vs Gregory Helms
Choose a stipulation:
o Falls Count Anywhere Match
o Steel Cage Match
o Last Man Standing Match
TLC Match: Christian vs Shawn Michaels
Choose a prize:
o World Title Match Contract
o Impulse Title Match Contract
o Awesome Title Match Contract
Special Guest Referee Match: Edge vs Randy Orton
Choose a referee:
o Chris Jericho
o Dolph Ziggler
o Carlito
Bonus Match:
Choose a match:
o The Undertaker vs Sting [The Last Opportunity Match]
o Rey Mysterio vs Austin Aries [The Final Chapter Match]
o James Storm vs CM Punk [First Time Ever Match]
COME VOTARE: Per votare vi basterà mandare un MP al sottoscritto recante le vostre scelte, dopodiché scrivere in questo topic un post con su scritto: "VOTATO" o "HO VOTATO" o comunque una cosa del genere (questo per far si che ci sia chiarezza nelle votazioni, in quanto tutti sanno il numero dei votanti).
Ora provvederò a svuotare la cartella MP, qualora essa debba (non credo che accadrà, ma nell'eventualità succedesse) piena... non preoccupatevi, ogni mattina provvederò a svuotarla (qualora si riempia). Dunque nel caso riprovate nel giorno seguente ad inviare il vostro messaggio.
Votate solo dopo aver letto anche l'ultimo episodio, il quale è propedeutico a fornire le prospettive definitive con le quali ci si avvicina al PPV.
IMPORTANTE: Mi raccomando a tutti quanti, non votate a caso, ma votate con senno: nel senso... non votate a simpatie (della serie: tizio mi sta più simpatico di caio, voto lui... o simili), ma cercate di votare pensando a quale scelta tra le varie, possa garantirvi il maggior spettacolo e la maggior imprevedibilità.
Non tutte le scelte infatti daranno vita allo stesso spettacolo, anzi, tutt'altro... In determinati incontri soprattutto, ad alcune scelte corrispondono determinati scenari, ad altre tutt'altri scenari diversi... Alcuni possono dar vita a match assolutamente imprevedibili, altre invece a match piatti e prevedibili... La scelta di individuare cosa sia il meglio per lo spettacolo e per il vostro diletto, sta tutta nelle vostre mani.
Per quanto riguarda i pronostici: per questo PPV potete pronosticare oltre alla scelta del vincitore, anche quella che secondo voi sarà l'opzione selezionata dai votanti per ogni incontro.
Edited by stegabri, 12 September 2012 - 10:38 AM.