Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

CM Punk's Comeback Moment [Offscreen]
Iniziato da
Adler12
, set 01 2012 17:17
Inviato 01 settembre 2012 - 17:17

Come già annunciato, le comebacks dinamiche rimarranno parte del gioco e saranno dunque presenti in WWE '13. Una delle "new entries" di tali speciali serie di manovre è quella di CM Punk, l'attuale WWE Champion. In un video offscreen pubblicato da tale "dmoney536" su youtube, si vede CM Punk eseguire una comeback su Brock Lesnar. Non è stato ufficialmente dichiarato nulla a riguardo, ma con tutta probabilità sarà effettivamente questa la comeback del Second City Saint.
---
Si ringrazia GUGLY HHHH per la segnalazione.
---
Si ringrazia GUGLY HHHH per la segnalazione.
Inviato 01 settembre 2012 - 22:07

Calf Kick(?). Dovrebbe essere questo il nome...Peccato che la seconda mossa dovrebbe essere una Clothesline o una Jumping Clothesline
L' ho notato anche io. Punk non fa mai due calci (mi sfugge il nome, se qualcuno me lo può ricordare gliene sarei grato).
Inviato 02 settembre 2012 - 11:04

Hanno tutto il tempo per sistemarla. Le animazioni per la Clothesline le hanno, basta prenderne una e scambiarla sul secondo calcio. Cosa più facile non esiste. Che ne dite di postare il video che ha messo Ferox sul Twitter di Ledesma?
Ormai... Se l'hanno sistemata l'hanno già fatto; il gioco è in fase debug.
Modificato da Adler12, 02 settembre 2012 - 11:05
Inviato 02 settembre 2012 - 12:16

Sono entrambe cose incasinate da fare che andrebbero a contrastare il predator technology.Vi volete giocare niente che quest'anno non mettono il create a belt, ma il create a comeback??
Hai ragione riguardo il create a comeback, pero come mai dici questo sul create a belt? Io credo sia una cosa utile che aumenta la realtà in ogni era che si utilizza e in ogni tipo di federazione, quest'anno le novità sono tante quanto poche, hanno fatto tutto l'anno scorso e quindi ovviamente andrà sempre a scalate la fruizione di news.. É già comunque un prodotto di per se abbastanza completo
Inviato 02 settembre 2012 - 12:28

Sorry so col telefono.. Comunque io non sento il bisogno del create a belt.. Anche perché poi non vengono annunciate correttamente.. Va benissimo così, chiedere troppe cose è essere troppo esigenti.Sono entrambe cose incasinate da fare che andrebbero a contrastare il predator technology.Vi volete giocare niente che quest'anno non mettono il create a belt, ma il create a comeback??
Hai ragione riguardo il create a comeback, pero come mai dici questo sul create a belt? Io credo sia una cosa utile che aumenta la realtà in ogni era che si utilizza e in ogni tipo di federazione, quest'anno le novità sono tante quanto poche, hanno fatto tutto l'anno scorso e quindi ovviamente andrà sempre a scalate la fruizione di news.. É già comunque un prodotto di per se abbastanza completo
Inviato 02 settembre 2012 - 18:18

Sorry so col telefono.. Comunque io non sento il bisogno del create a belt.. Anche perché poi non vengono annunciate correttamente.. Va benissimo così, chiedere troppe cose è essere troppo esigenti.Sono entrambe cose incasinate da fare che andrebbero a contrastare il predator technology.Vi volete giocare niente che quest'anno non mettono il create a belt, ma il create a comeback??
Hai ragione, non le nominano.. È solo x dare quel tocco in più.. Comunque hai ragione tu
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi